31 Annunci

Junior manager in Lavoro

Link sponsorizzati

  • Junior technical manager settore emobility

    Junior technical manager settore emobility

    Per importante Azienda cliente, operante nel settore elettrico e energia Adecco Italia Spa, filiale di Gallarate ricerca Un Laureato in Ingegneria Elettrica/Energetica per il ruolo di Junior Technical Manager settore eMobility. Le risorsa inserita si occuperà di gestione delle richieste tecniche, assistenza ai partner per configurazioni e messe in servizio, gestione rapporti con la casa madre, benchmark delle funzionalità, analisi dati concorrenza. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria Elettrica/Energetica; esperienza di circa un anno in ruoli tecnici, meglio se all'interno di società del settore elettrico/energia/fotovoltaico/eSaving; buona conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che parlato; capacità di comprensione e lettura schemi elettrici; disponibilità a trasferte in Italia e in Germania; determinazione e accuratezza. Orario di lavoro: full-time. Si offre contratto a tempo indeterminato. Data inizio prevista: 20/02/2021 Categoria Professionale: Progettisti / Design / Grafici Città: Gallarate (Varese) Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Varese

    Oggi, 04:11

    Contatta l'utente

  • Projet manager junior

    Projet manager junior

    Relizont S.p.A., filiale di Crema, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un PROJET MANAGER JUNIOR   La risorsa sarà inserita nell'ufficio tecnico e si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori, pianificazione produzione, progettazione prototipi. Si prevede un percorsi di crescita professionale e il trattamento economico sara'commisurato con le conoscenze e esperienze lavorative del candidato. Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione.   Si richiede: laurea in ingegneria gestionale/meccanica buona conoscenza del disegno tecnico predisposizione al lavoro di squadra ottime doti relazionali     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cremona

    Oggi, 04:11

    Contatta l'utente

  • Social media manager junior

    Social media manager junior

    Salve a tutti, siamo un azienda di pubblicità e marketing e siamo alla ricerca di un Social Media Manager che abbia discrete competenze di Graphic Designer, che sappia scrivere copy e realizzare grafiche per i social, dovrà saper svolgere le seguenti attività: - Redigere piani editoriali Facebook, Instagram, LinkedIn - Conoscere e gestire le campagne Ads su diversi social media - Produrre report, presentazioni, analisi di benchmark, competitors e best practice - In caso di necessità che possa creare delle grafiche per i vari canali social - Creare ed implementare il Pixel di Facebook - Particolare propensione in creatività media e digital advertising, con buona conoscenza dei principali social media - Capacità di gestire ogni fase del progetto: progettazione, creatività, produzione - Creazione Siti Web in Wordpress - Gestire un e-commerce - Editing Video Requisiti: - Pregressa esperienza in agenzia o aziende - Organizzazione e precisione - Conoscenza delle piattaforme di advertising social e tool di programmazione social - Buona conoscenza del Business Manager di Facebook; facebook ads, instagram ads e tik tok ads. - Passione per la scrittura creativa Essenziale conoscenza di : Adobe Illustrator, Adobe Photoshop, Adobe InDesign, Adobe Premiere, Adobe After Effects, Canva (il candidato/candidata deve essere in grado di creare delle grafiche per i social media e dei video se necessario) Cerchiamo una persona che venga assunta dopo lo stage , che faccia parte in modo permanente del team, CERCHIAMO persone serie e che abbiano veramente VOGLIA DI LAVORARE! Disponibilità: Dal lunedì al venerdì per un totale di 25 ore settimanali CHIUNQUE SIA INTERESSATO MI CONTATTI  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Avellino

    Ieri, 04:03

    Contatta l'utente

  • Junior/Senior Marketing Account & Sponsorship Manager

    Junior/Senior Marketing Account & Sponsorship Manager

    AD COMPANY, ha individuato la necessità di reclutare due figure che si occupino della commercializzazione dei propri eventi, attraverso la ricerca di partner/sponsor. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Ideazione e pianificazione eventi. Ricerca Sponsor: redazione/definizione di pacchetti/progetti di sponsorizzazione, la negoziazione con le aziende prospettiva, l'attuazione di accordi di sponsor. Sviluppo dell'evento dal punto di vista delle sponsorizzazioni e delle attività di comunicazione legate all'organizzazione dell'evento. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Iniziative di coordinamento di programmi di ospitalità e speciali realizzati dagli sponsor durante gli eventi. Sviluppo di nuovi strumenti di sponsorizzazione. Le relazioni con potenziali partner e la modifica di pacchetti di sponsorizzazione su misura. Negoziazione dei rinnovi contrattuali. Richieste e domande sponsor di monitoraggio e la loro soddisfazione. Completano il profilo: Laurea specialistica, il candidato ideale deve dar prova di saper sviluppare e presentare proposte creative per l'evento, nonché intraprendere nuove iniziative imprenditoriali e seguire tutta la fase di contrattazione. Requisiti fondamentali aver maturato esperienza nella vendita di sponsorizzazioni e disporre di una buona rete di contatti. Dettagli JOB; Sede di lavoro: Sede & Remoto Settore: Pubblicità, Marketing, Comunicazione, Eventi, Produzioni Televisive, Editoria Tipo di impiego: Marketing / Commerciale / Account Principali mansioni: Ricerca Acquisizione Sponsor & Vendita di spazi pubblicitari eventi Posizione: Junior/Senior Account Manager Conseguire obiettivi/budget assegnati: Si Ambito/Mercato lavorativo di riferimento: Nazionale Orario: Full time Titolo di Studio: Laurea Lavoro da remoto: Si (precedenza alla collaborazione della posizione in ufficio). Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto qualificato Sede: Matinella.

    Albanella

    14 gennaio, 12:30

    Contatta l'utente

  • Project manager junior settore pharma - rif. pmj/fs

    Project manager junior settore pharma - rif. pmj/fs

    Descrizione Offerta MAW Men At Work Spa, Divisione Search&Selection cerca per prestigiosa azienda del comparto chimico-farmaceutico un/una: PROJECT MANAGER JUNIOR Desideriamo entrare in contatto con figure che abbiano maturato 2-3 anni di esperienza nel ruolo di PM junior, Account o Back Office commerciale presso realtà strutturate in campo manifatturiero, operanti su grandi volumi di produzione. Il profilo ricercato dovrà essere in grado di interfacciarsi efficacemente con la gestione di flussi produttivi ad elevata customizzazione e complessità, supervisionando l'intero processo di commessa, ovvero: - la pianificazione e l'organizzazione dell'ordine (costificazione, preventivazione, ecc.); - la gestione dell'ordine, con supporto al cliente dall'attivazione commessa fino all'evasione; - il coordinamento delle diverse fasi esecutive, interfacciandosi con le aree aziendali coinvolte; Il candidato ideale è in possesso di laurea tecnica (CTF, chimica, ecc.) o in discipline economico/gestionali, presenta spiccate doti relazionali nonchè organizzative. Requisito imprescindibile è la conoscenza fluente della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (tedesco, francese, russo). Completano il profilo elevate attitudini al problem solving, resistenza allo stress, capacità di lavorare per obiettivi e priorità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    14 gennaio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Junior clinic manager (stage) dentista.tv firenze

    Junior clinic manager (stage) dentista.tv firenze

    Dentista.tv, Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca, giovani da inserire in una percorso di formazione per DIRETTORE DI CLINICA FIRENZE. La figura ricercata in affiancamento si occuparà di: -seguire il paziente durante la prima visita -presentargli la struttura -redigere il preventivo sulla base della diagnosi emessa dall'odontoiatra -illustrare i metodi di pagamento - selezionare e formare nuovi consulenti per costruire un team valido -redigere reportistiche per monitorare l'andamento del team di consulenti Si richiede: -Forte predisposizione alle relazioni interpersonali -Attitudine a lavorare per obiettivi -Buone capacità di problem solving -Mobilità iniziale -Buone capacità organizzative e di gestione del personale dato che dovrà coordinare un team di consulenti -Gradita anche piccola esperienza nell'ambito della vendita e della gestione del cliente Contratto di lavoro: Stage di 6 mesi Retribuzione: 500€

    Firenze

    12 gennaio, 14:15

    Contatta l'utente

  • Junior clinic manager (stage) dentista.tv carrara

    Junior clinic manager (stage) dentista.tv carrara

    Dentista.tv, Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca, giovani da inserire in una percorso di formazione per DIRETTORE DI CLINICA CARRARA. La figura ricercata in affiancamento si occuparà di: -seguire il paziente durante la prima visita -presentargli la struttura -redigere il preventivo sulla base della diagnosi emessa dall'odontoiatra -illustrare i metodi di pagamento - selezionare e formare nuovi consulenti per costruire un team valido -redigere reportistiche per monitorare l'andamento del team di consulenti Si richiede: -Forte predisposizione alle relazioni interpersonali -Attitudine a lavorare per obiettivi -Buone capacità di problem solving -Mobilità iniziale -Buone capacità organizzative e di gestione del personale dato che dovrà coordinare un team di consulenti -Gradita anche piccola esperienza nell'ambito della vendita e della gestione del cliente Contratto di lavoro: Stage di 6 mesi Retribuzione: 500€

    Carrara

    12 gennaio, 14:14

    Contatta l'utente

  • Junior clinic manager (stage) dentista.tv bologna

    Junior clinic manager (stage) dentista.tv bologna

    Dentista.tv, Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca, giovani da inserire in una percorso di formazione per DIRETTORE DI CLINICA BOLOGNA. La figura ricercata in affiancamento si occuparà di: -seguire il paziente durante la prima visita -presentargli la struttura -redigere il preventivo sulla base della diagnosi emessa dall'odontoiatra -illustrare i metodi di pagamento - selezionare e formare nuovi consulenti per costruire un team valido -redigere reportistiche per monitorare l'andamento del team di consulenti Si richiede: -Forte predisposizione alle relazioni interpersonali -Attitudine a lavorare per obiettivi -Buone capacità di problem solving -Mobilità iniziale -Buone capacità organizzative e di gestione del personale dato che dovrà coordinare un team di consulenti -Gradita anche piccola esperienza nell'ambito della vendita e della gestione del cliente Contratto di lavoro: Stage di 6 mesi Retribuzione: 500€

    Bologna

    12 gennaio, 14:13

    Contatta l'utente

  • Junior project manager settore automotive

    Junior project manager settore automotive

    FILIALE : MODENA LAMBORGHINI SPECIALIZZAZIONE : Engineering GI GROUP SPA Agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot.N°1101-SG) con il team specializzato nella Ricerca&Selezione di profili in ambito engineeringRICERCA Per prestigiosa realtà multinazionale operante nel settore automotiveINGEGNERE JUNIOR PROJECT MANAGER SETTORE AUTOMOTIVELa figura ricercata fungerà da collegamento tra la funzione Acquisti e Ingegneria.Responsabilità:- Comunicare e Coordinare le strategie di acquisto globali partecipando ai processi di sviluppo di nuovi prodotti;- Identificare e gestire i materiali e i Fornitori più efficaci per le attività di Ingegneria/Piattaforma; Supporto ne stabilire i costi di destinazione per i nuovi prodotti;- Valutare e aumentare il valore dei Fornitori attraverso la partecipazione ad attività di R&D, di co-design, innovazione ed altri contributi di integrazione;- Coordinare gli sforzi per la gestione della riduzione dei costi e il monitoraggio degli stessi;- Definire obiettivi di performance per monitorare e misurare attività individuali e di team;- Sviluppare e gestire progetti time-line per ottenere decisioni di sourcing in linea con la tempistica del programma;- Fornire aggiornamenti periodici sull'avanzamento dei lavori.Requisiti:- Laurea specialistica in Ingegneria Meccanica/Gestionale o similari; - Esperienza similare in ambito Project Management di almeno 6 mesi / 1 anno;- Ottima conoscenza della lingua inglese (utilizzata a livello lavorativo);- Disponibilità ad effettuare trasferte nazionali ed internazionali Sede di lavoro: MODENA (MO)Si offre: inserimento in somministrazione a tempo indeterminato.Livello di inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle reali esperienza dei candidati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    9 gennaio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Ingegnere meccanico project manager junior

    Ingegnere meccanico project manager junior

    La figura si occuperà di progettazione e sviluppo nuovi prodotti, realizzazione distinte basi, gestione di produzione a commessa, Richiesto ottimo inglese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Perugia

    6 gennaio, 04:05

    Contatta l'utente

  • Service manager junior - sostituzione maternita'

    Service manager junior - sostituzione maternita'

    Filiale : vimercate per società operante nel settore it, si ricercaservice manager junior - sostituzione maternita'la figura verrà inserita a sostituzione della persona attualmente presente e supporterà il senior service manager dell'azienda nelle attività di:- utilizzo gestionale aziendale - supporto gestione amministrativa dei progetti in corso- supporto inserimenti ordini - supporto estrapolazioni dati- rapporto con i clienti per la soluzione dei loro problemi. requisiti necessari richiesti: - possesso diploma, meglio ambito tecnico o ambito commerciale- esperienza anche minima come customer service (care), con visione di parte amministrativa- ottimo uso di excel- buona predisposizione al ragionamento economico- buona conoscenza della lingua inglese (principalmente scritta)- buona predisposizione a rapporto con i clientiorario di lavoro: full time a giornatasede di lavoro: vimercate (mb), attualmente i dipendenti stanno lavorando in smart working e sarà previsto anche per questo ruolo.si offre contratto di sostituzione maternità direttamente con azienda cliente.retribuzione da valutare sulla base del profilo presentato.la selezione ha carattere di urgenza quindi sarebbe preferibile essere disponibili nell'immediato per iniziare l'eventuale contratto.gi group spa è autorizzata ad operare dal ministero del lavoro (aut. min. 26/11/2004 prot. 1101 - sg).i candidati ambosessi (d.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 delreg. eu 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    29 dicembre, 04:04

    Contatta l'utente

  • Junior social media manager

    Junior social media manager

    Imprenditore e manager discografico ricerca un junior social media manager.la risorsa, che dovrà conoscere approfonditamente l'utilizzo di tutti i social a livello aziendale, e di amazon, dovrà essere in grado di strutturare campagne promozionali quotidiane/settimanali sui principali social, ma soprattutto dovrà aver un'ottima padronanza dell'utilizzo del sito di amazon professional..Educazione, buona cultura ed un'esperienza pregressa nel medesimo ambito, costituiranno titolo preferenziale..la società è in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate..la sede di lavoro sarà divisa tra la città di Saluzzo (CN) ed il proprio domicilio

    Saluzzo

    24 dicembre, 13:00

    Contatta l'utente

  • Project manager junior a villesse (go)

    Project manager junior a villesse (go)

    Archimede Spa, filiale di Udine, per importante azienda meccanica, ricerca: PROJECT MANAGER JUNIOR A VILLESSE (GO) L'azienda realizza dispositivi meccanici per vari settori. Ricerca una figura junior che gestisca l'offerta dal punto di vista tecnico e avvii gli ordini produttivi, si interfacci con l'ufficio tecnico e la produzione, supporti il cliente pre-durante-post vendita. Requisiti: - Titolo tecnico meccanico - Buona lettura del disegno, buone basi meccaniche - Capacità di comprendere le complessità tecniche di processo e di prodotto - Minima esperienza lavorativa in ambito metalmeccanico (meglio se in ufficio tecnico) - Forti attitudini relazionali e gestionali Luogo di lavoro: Villesse (GO) Tipo di contratto: selezione finalizzata ad inserimento a lungo termine Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Gorizia

    19 dicembre, 04:04

    Contatta l'utente

  • Export Manager Junior

    Export Manager Junior

    Ragazza quasi trentenne con molteplici esperienze in campo commerciale come responsabile e e gestione agenti, valuta inserimento come area manager junior. Esperienze in showroom di moda e settore servizi. Sveglia, capace, dinamica e auto munita con voglia di fare e crescere in ambiente di lavoro dinamico. Fluente conoscenza della lingua francese.

    Treviso

    19 dicembre, 02:49

    Contatta l'utente

  • It projet manager junior

    It projet manager junior

    Per nostro cliente, una tech-company romana, specializzata in app di messaggistica per grandi aziende e in fase di scale-up, con clienti corporate nazionali e multinazionali, in processo di espansione su tutto il mercato internazionale, selezioniamo: - un IT PROJECT MANAGER JUNIOR La risorsa richiesta ha un background da sviluppatore software, ha maturato esperienze anche minime di project management e conduzione operativa di progetti software in modalità Agile e/o PMP. Nei primi mesi al candidato sarà offerta eventuale formazione negli ambiti PMP e Agile (auspicabilmente con relativa Certificazione). Richiesta conoscenza di: Project management (almeno una metodologia tra Agile, Scrum, PMP o simili); software di gestione task come Jira o simili; un linguaggio di programmazione; lingua inglese. - Requisito preferenziale: Laurea in ambito informatico o gestionale - Inserimento previsto: tempo indeterminato con l'Azienda Cliente - Sede di Lavoro: Roma - Orario di lavoro: Full Time

    Roma

    11 dicembre, 18:12

    Contatta l'utente

  • Junior clinic manager dentista.tv firenze

    Junior clinic manager dentista.tv firenze

    Dentista.tv, Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca, giovani da inserire in una percorso di formazione per DIRETTORE DI CLINICA. E’ prevista una formazione retribuita di tre settimane presso la Sede Centrale di Carrara (MS). Al termine del percorso formativo le figure idonee verranno inserite in una delle Cliniche del Gruppo Dentista.Tv Al termine della formazione la figura dovrà essere capace di occuparsi in modo autonomo di: -seguire il paziente durante la prima visita -presentargli la struttura -redigere il preventivo sulla base della diagnosi emessa dall'odontoiatra -illustrare i metodi di pagamento -selezionare e formare nuovi consulenti per costruire un team valido -redigere reportistiche per monitorare l'andamento del team di consulenti Si richiede: -Forte predisposizione alle relazioni interpersonali -Proattività -Attitudine a lavorare per obiettivi -Buone capacità di problem solving -Mobilità temporanea -Buone capacità organizzative e di gestione del personale dato che dovrà coordinare un team di consulenti -Minima esperienza vendita commerciale Contratto di lavoro: Full-time dal lunedì al giovedì

    Firenze

    10 dicembre, 09:07

    Contatta l'utente

  • Junior clinic manager dentista.tv chiari

    Junior clinic manager dentista.tv chiari

    Dentista.tv, Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca, giovani da inserire in una percorso di formazione per DIRETTORE DI CLINICA. E’ prevista una formazione retribuita di tre settimane presso la Sede Centrale di Carrara (MS). Al termine del percorso formativo le figure idonee verranno inserite in una delle Cliniche del Gruppo Dentista.Tv Al termine della formazione la figura dovrà essere capace di occuparsi in modo autonomo di: -seguire il paziente durante la prima visita -presentargli la struttura -redigere il preventivo sulla base della diagnosi emessa dall'odontoiatra -illustrare i metodi di pagamento - selezionare e formare nuovi consulenti per costruire un team valido -redigere reportistiche per monitorare l'andamento del team di consulenti Si richiede: -Forte predisposizione alle relazioni interpersonali -Proattività -Attitudine a lavorare per obiettivi -Buone capacità di problem solving -Mobilità temporanea -Buone capacità organizzative e di gestione del personale dato che dovrà coordinare un team di consulenti -Minima esperienza vendita commerciale Contratto di lavoro: Full-time dal lunedì al giovedì

    Chiari

    10 dicembre, 09:07

    Contatta l'utente

  • Junior clinic manager dentista.tv civitavecchia

    Junior clinic manager dentista.tv civitavecchia

    Dentista.tv, Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca, giovani da inserire in una percorso di formazione per DIRETTORE DI CLINICA. E’ prevista una formazione retribuita di tre settimane presso la Sede Centrale di Carrara (MS). Al termine del percorso formativo le figure idonee verranno inserite in una delle Cliniche del Gruppo Dentista.Tv Al termine della formazione la figura dovrà essere capace di occuparsi in modo autonomo di: -seguire il paziente durante la prima visita -presentargli la struttura -redigere il preventivo sulla base della diagnosi emessa dall'odontoiatra -illustrare i metodi di pagamento -selezionare e formare nuovi consulenti per costruire un team valido -redigere reportistiche per monitorare l'andamento del team di consulenti Si richiede: -Forte predisposizione alle relazioni interpersonali -Proattività -Attitudine a lavorare per obiettivi -Buone capacità di problem solving -Mobilità temporanea -Buone capacità organizzative e di gestione del personale dato che dovrà coordinare un team di consulenti -Minima esperienza vendita commerciale Contratto di lavoro: Full-time dal lunedì al giovedì

    Civitavecchia

    7 dicembre, 15:31

    Contatta l'utente

  • Junior clinic manager dentista.tv milano

    Junior clinic manager dentista.tv milano

    Dentista.tv, Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca, giovani da inserire in una percorso di formazione per DIRETTORE DI CLINICA. E’ prevista una formazione retribuita di tre settimane presso la Sede Centrale di Carrara (MS). Al termine del percorso formativo le figure idonee verranno inserite in una delle Cliniche del Gruppo Dentista.Tv Al termine della formazione la figura dovrà essere capace di occuparsi in modo autonomo di: -seguire il paziente durante la prima visita -presentargli la struttura -redigere il preventivo sulla base della diagnosi emessa dall'odontoiatra -illustrare i metodi di pagamento -selezionare e formare nuovi consulenti per costruire un team valido -redigere reportistiche per monitorare l'andamento del team di consulenti Si richiede: -Forte predisposizione alle relazioni interpersonali -Proattività -Attitudine a lavorare per obiettivi -Buone capacità di problem solving -Mobilità temporanea -Buone capacità organizzative e di gestione del personale dato che dovrà coordinare un team di consulenti -Minima esperienza vendita commerciale Contratto di lavoro: Full-time dal lunedì al giovedì

    Milano

    7 dicembre, 15:30

    Contatta l'utente

  • Junior clinic manager dentista.tv

    Junior clinic manager dentista.tv

    Dentista.tv, Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca, giovani da inserire in una percorso di formazione per DIRETTORE DI CLINICA. E’ prevista una formazione retribuita di tre settimane presso la Sede Centrale di Carrara (MS). Al termine del percorso formativo le figure idonee verranno inserite in una delle Cliniche del Gruppo Dentista.Tv Al termine della formazione la figura dovrà essere capace di occuparsi in modo autonomo di:: -seguire il paziente durante la prima visita -presentargli la struttura -redigere il preventivo sulla base della diagnosi emessa dall'odontoiatra -illustrare i metodi di pagamento - selezionare e formare nuovi consulenti per costruire un team valido -redigere reportistiche per monitorare l'andamento del team di consulenti Si richiede: -Forte predisposizione alle relazioni interpersonali -Proattività -Attitudine a lavorare per obiettivi -Buone capacità di problem solving -Mobilità temporanea -Buone capacità organizzative e di gestione del personale dato che dovrà coordinare un team di consulenti -Minima esperienza vendita commerciale Contratto di lavoro: Full-time dal lunedì al giovedì

    Modena

    7 dicembre, 15:30

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: