33 Annunci

Link sponsorizzati

Inglese fluente in Lavoro

  • Segretaria inglese fluente

    Segretaria inglese fluente

    Si ricerca collaborazione in azienda nella ricerca di mercato e cura dei nostri clienti in lingua inglese, gli orari di lavoro sono dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 lunedi venerdi, inquadramento inpiegata amministrativa quarto livello. Sede napoli abbiamo possibilità di posto letto per chi non risiede in città.Le interessate possono mandare sulla nostra mail il cv corredato di foto , gradite anche madrelingua araba o russa con conoscenza inglese grazie

    Napoli

    25 maggio, 18:41

    Contatta l'utente

  • Ing. Elettronico con inglese fluente

    Ing. Elettronico con inglese fluente

    Ricerchiamo Ingegnere elettrico / Elettronico / Elettrotecnico o perito eletronico per azienda cliente settore produzioni industriali. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico. Gradita esperienza pregressa (anche se breve). Disponibilità full time. Zona di lavoro: vicinanze Melegnano. La ricerca è effettuata da Sapiens Spa - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 07/08/2013 prot. 0010585). Il trattamento dei dati personali pervenuti avverrà in conformità alla L. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 125/91.

    Melegnano

    22 maggio, 17:56

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrativo - inglese fluente

    Responsabile amministrativo - inglese fluente

    Temporary Spa, Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda Cliente in forte espansione, operante nel settore chimico, un/a responsabile amministrativo/a con un'ottima conoscenza della lingua inglese. La risorsa, riportando alla Direzione, avrà la responsabilità delle funzioni di contabilità e amministrazione per quanto riguarda le transazioni economiche dell'azienda: · Organizzazione della tenuta della contabilità, fatturazione (Clienti Esteri ed Europei), area fiscale e tributaria, gestione INTRASTAT; · Redazione del bilancio di esercizio dell'azienda; · Gestione dei rapporti con gli istituti di credito, con i revisori e i consulenti esterni; · Gestione dell'attività di tesoreria; · Assistenza nella predisposizione di budget finanziari, economici e degli investimenti; · controllo gestione, gestione di incassi, pagamento fornitori, rapporti con istituti creditizi, finanziamenti Requisiti indispensabili Laurea in Economia e Commercio Inglese fluente Pluriennale esperienza nella mansione - provenienza settore chimico Sede di lavoro: vicinanze Crema Proposta contrattuale: Tempo indeterminato / tempo determinato finalizzato tempo indeterminato Livello da definire in base all'esperienza pregressa. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006 art. 27). Inviare il cv all'indirizzo di posta elettronica della filiale di Lodi specificando nell'oggetto della mail la posizione a cui ci si candidata o via fax al numero 0371940123; effettuare la propria iscrizione sul sito Temporary

    Crema

    22 maggio, 17:39

    Contatta l'utente

  • Helpdesk informatico con inglese fluente

    Helpdesk informatico con inglese fluente

    TeamSoft Srl, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per suo importante cliente: HELPDESK INFORMATICO CON INGLESE FLUENTE Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di team-work e problem solving da inserire in un ambiente di lavoro attivo. E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese e una fluente espressione orale. Disponibilità: immediata e full-time Sede di lavoro: Milano Si offre un contratto a tempo determinato fino a fine anno. Si ricorda che, a norma del D. Lgs. 196/03, è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali.

    Lodi / Ripamonti / Mecenate

    19 maggio, 17:45

    Contatta l'utente

  • Addetto/a al customer service con fluente inglese

    Addetto/a al customer service con fluente inglese

    Maw Divisione Search&Selection ricerca per importante azienda operante nel settore cosmetico un/a ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE CON FLUENTE INGLESE. La risorsa, interfacciandosi costantemente con i clienti a livello internazionale, in particolare clienti dellâ€(TM)area U.S.A., si occuperà di:  Fase di pre-vendita, ascoltando le esigenze del cliente e supportandolo nella scelta dei prodotti che meglio rispondono alle sue necessità;  Fase di post-vendita, inserimento ordini a gestionale, elaborazione documenti e organizzazione delle spedizioni. Sono considerati imprescindibili i seguenti requisiti:  Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in aziende operanti nel settore cosmetico;  Fluente ed ottima conoscenza delle lingue inglese;  Preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera (Francese, Tedesco o Spagnolo);  Ottime doti relazionali e di problem solving.  Attitudine al lavoro di gruppo; Lâ€(TM)azienda offre un inserimento diretto ed un pacchetto retributivo in linea con le competenze acquisite. Luogo di lavoro: Bergamo (Bg).

    Bergamo

    10 maggio, 11:01

    Contatta l'utente

  • Operatori call center -inglese fluente

    Operatori call center -inglese fluente

    Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: 10 addetti call center inbound CON OTTIMO INGLESE Il lavoro: attività di front end e back office. Richiesta disponibilità al lavoro part time 20H settimanali su turni con fascia oraria H24 dal lunedì alla domenica compresi giorni festivi. Il profilo: Il candidato/a ideale è in possesso di diploma quinquennale, conoscenze tecniche informatiche di alto livello, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria. INDISPENSABILE OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE orale e scritta. Luogo di lavoro: Ivrea

    Ivrea

    9 maggio, 16:55

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a fluente francese e inglese

    Impiegato/a fluente francese e inglese

    Temporary spa, agenzia per il lavoro, per azienda cliente operante nel settore gomma plastica, ricerca un/a addetto/a al customer service. La mansione prevede la gestione dei clienti e fornitori, verifica processo ordini, supporto ufficio acquisti, controllo giacenze magazzino. E' richiesta l' ottima conoscenza della lingua francese e inglese. Flessibilità, buone dote relazionali, problem solving completano il profilo. Si offre contratto iniziale a tempo determinato di circa due mesi, sono previste proroghe successive finalizzate all'inserimento diretto in azienda da parte del cliente. Sede di lavoro: vicinanze Lodi. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente gli interessati possono iscriversi al sito Temporary.it e ivi inserire il proprio Cv, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della L.196/03; inviare la propria candidatuta all'indirizzo di posta elettronica della filiale di Lodi.

    Lodi

    8 maggio, 11:46

    Contatta l'utente

  • BACK OFFICE con inglese fluente (BO_2017)

    BACK OFFICE con inglese fluente (BO_2017)

    Adecco Italia SpA ricerca, per azienda leader nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di inverter solari e che offre tecnologie innovative per futuri sistemi di alimentazione energetica, con sede a Milano in zona Sud, un BACK OFFICE con inglese fluente (BO_2017) La figura selezionata si occuperà nello specifico di: • Gestione dei contratti di assistenza e manutenzione di inverter di grossa taglia • Interfaccia con i clienti per lâ€(TM)emissione e la verifica di documenti relativi ai contratti di assistenza • Assistenza ai clienti per problematiche relative ai contratti • Interfaccia con casa madre per lâ€(TM)inserimento in SAP dei contratti e il controllo della fatturazione Requisiti richiesti: • Esperienza in supporto commerciale B2B • Capacità di gestire la complessità della relazione con il cliente • Ottima dimestichezza con il Pacchetto Office e, se possibile, SAP e CRM • Inglese fluente scritto e orale Si offre: • Contratto di somministrazione a tempo determinato di 4 mesi • CCNL Commercio, Ral 24.000 • Buoni pasto da € 6,20 La ricerca riveste carattere di urgenza

    Milano

    6 maggio, 17:13

    Contatta l'utente

  • Impiegato back office commerciale estero - Fluente inglese

    Impiegato back office commerciale estero - Fluente inglese

    COMMERCIALE ESTERO Descrizione del posto Il/la candidato/a lavorerà nell'ufficio commerciale estero multimarca con particolare riferimento ai mercati nord Americani. Le attività principali includono: gestione degli ordini di vendita, dall'inserimento dell'ordine alla consegna del prodotto al cliente; servizio di back office per clienti multimarca del mercato di riferimento; elaborazione di statistiche di vendita e report per la direzione commerciale; partecipazione a fiere ed eventi commerciali in Italia e all'estero. Profilo Si valutano candidati laureati in discipline economico-aziendali o lingue, o non laureati con una cultura equivalente, di età compresa tra i 24 e i 32 anni con una propensione ai rapporti interpersonali ed un buono standing. Sono richieste un'ottima conoscenza della lingua inglese dei programmi applicativi del pacchetto Office, in particolare Excel. Completano il profilo un forte interesse per il settore della moda l'aver avuto un'esperienza anche minima nell'ufficio commerciale estero di un'azienda struttura. SI PREGA DI ALLEGARE UNA FOTO TESSERA AL CV

    Perugia

    4 maggio, 08:09

    Contatta l'utente

  • Ingegnere jr con fluente inglese

    Ingegnere jr con fluente inglese

    AxL SpA - Agenzia per il Lavoro - Business Unit di Capriolo (BS) seleziona per azienda in zona RODENGO SAIANO (BS) un/a INGEGNERE JR CON FLUENTE INGLESE da inserire nell'ufficio commerciale per ampliamento organico. La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile dell'ufficio commerciale e dopo iniziale periodo di affiancamento, dovrà occuparsi di tutte le attività operative dell'ufficio commerciale con particolare riguardo allâ€(TM)area mescole. In particolare si occuperà di: • Gestione degli ordini; • Inserimento listini; • Monitoraggio del livello servizio cliente; • Seguire i portali dei competitors italiani ed esteri; • Visite a clienti; • Altre attività di supporto all'ufficio commerciale. Si richiede: • laurea triennale in ingegneria dei materiali o ingegneria chimica o in chimica; • preferibile breve esperienza di stage in uffici commerciali; • fluente conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; • ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (office in generale, excel in particolare, DB e gestionali). Completano il profilo rapidità nell'apprendimento, buone doti comunicative e disponibilità. Lavoro full time su giornata. Riferimento: CHIMICO ING. Costituirà titolo preferenziale lâ€(TM)appartenenza alle categorie protette (L.68/99) Si offre iniziale contratto a tempo determinato tramite agenzia finalizzato alla successiva assunzione a tempo indeterminato da parte dellâ€(TM)azienda cliente. AxL SpA garantisce le pari opportunità (L. 903/77)

    Rodengo Saiano

    28 aprile, 20:36

    Contatta l'utente

  • Impiegato back office con inglese fluente

    Impiegato back office con inglese fluente

    Randstad Office di Forlì ricerca per rinomata azienda di Forlì operante nel settore arredo un impiegato back office con inglese fluente La risorsa sarà inserita in un ambiente strutturato e internazionale e ricoprirà la mansione di addetto al back office in collaborazione con lâ€(TM)ufficio commerciale e lâ€(TM)ufficio acquisti. Costituiscono criteri imprescindibili per la selezione lâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese, pregressa esperienza nella mansione e forte motivazione alla crescita professionale Per un proficuo inserimento sono necessarie: -pregressa esperienza in azienda strutturata e operante a livello internazionale. -ottima conoscenza della lingua inglese -buone doti relazionali. -flessibilità. -spiccate doti di problem solving. Luogo di lavoro: Forlì Contratto iniziale a tempo determinato con obiettivo di assunzione diretta da parte dell'azienda.

    Forlì

    28 aprile, 15:07

    Contatta l'utente

  • Montaggio/smontaggio motori diesel con inglese fluente

    Montaggio/smontaggio motori diesel con inglese fluente

    Etjca spa, filiale di Magenta, seleziona per azienda di Arluno, un/a perito meccanico e/o elettrico e/o elettronico che dovrà supportare l'ufficio tecnico nel montaggio/smontaggio di motori diesel e nella creazione di attrezzature per la riparazione ed il controllo di pompe ed iniettori diesel. Si richiede ottima conoscenza della meccanica, buone conoscenze elettriche/elettroniche, buona manualità e OTTIMA CONOSCENZA della LINGUA INGLESE. Indispensabile forte passione per la meccanica. Luogo di lavoro: Arluno. Orario: 8.30/17.30 (con un'ora di pausa).

    Arluno

    20 aprile, 17:16

    Contatta l'utente

  • Segretaria ottimo uso pc, inglese fluente, gestione sito web

    Segretaria ottimo uso pc, inglese fluente, gestione sito web

    Serena, 42 anni, cerco impiego come assistente segretaria, gestione email e web (con vasta esperienza nella gestione siti aziendali). - Ottimo problem solving - Ottime conoscenze PC, Office, CSS, HTML, Photoshop, Wordpress, gestione siti internet. - INGLESE FLUENTE anche tecnico e telefonico No P.IVA o simili: cerco assunzione, anche part time.

    Loreto / Porta Venezia / Indipendenza

    20 aprile, 05:25

    Contatta l'utente

  • Segretaria di Presidenza con Inglese Fluente

    Segretaria di Presidenza con Inglese Fluente

    Per azienda cliente, settore alimentare, si ricerca una assistente di alta Direzione che lavorerà a stretto contatto con il presidente ed i dirigenti aziendali. La risorsa, dovrà occuparsi di: -Gestione agenda, appuntamenti ed organizzazione viaggi -Assistenza in incontri istituzionali e meeting aziendali, occupandosi della stesura dei verbali -Gestione e risoluzione di tutte le problematiche legate ad una segreteria di alta Direzione. Requisiti richiesti: -Laurea, preferibilmente in Lingue o Giurisprudenza/Economia -Esperienza di 7-10 anni in analoga posizione -Conoscenza fluente della lingua Inglese, livello C2. Costituirà plus conoscenza di una seconda lingua straniera, con preferenza per lo spagnolo. Completano il profilo riservatezza, capacità di ascolto ed empatia, tolleranza allo stress. La ricerca è rivolta anche a categorie protette, Art. 1, Lg. 68/99. E' richiesto domicilio nelle immediate vicinanze di Salerno Inviare cv dettagliato in formato .doc

    Salerno

    13 aprile, 14:19

    Contatta l'utente

  • Customer care- inglese fluente

    Customer care- inglese fluente

    Per azienda cliente, Labor SpA, Filiale di Novara, offre opportunità come CUSTOMER CARE- INGLESE FLUENTE. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini e offerte, dei rapporti con i clienti e di tutta la documentazione relativa, in particolare dovrà gestire un solo cliente, dopo un periodo di affiancamento e di formazione. Requisiti: -età massima 29 anni ed essere attualmente inoccupati costituiscono requisiti essenziali per l'inserimento mediante il programma Garanzia Giovani; -domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro; -inglese buono/fluente sia scritto che parlato; -diploma di scuola superiore; -disponibilità immediata; -serietà, dinamismo. Si offre tirocinio, con prospettiva di inserimento stabile in azienda. Sede di lavoro: Zona tra Vigevano, Cassolnovo, Magenta. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03).

    Vigevano

    10 aprile, 16:10

    Contatta l'utente

  • Impiegata commerciale estero con inglese fluente

    Impiegata commerciale estero con inglese fluente

    Per importante azienda nel settore metalmeccanico, Labor SpA offre la posizione di: IMPIEGATA BACK OFFICE CON INGLESE La persona selezionata sarà inserita all'interno dell'unico ufficio aziendale in un team di 3 persone e si occuperà di back office sia in ambito amministrativo (anche una parte di contabilità) e commerciale (gestione degli ordini, fatturazione, spedizioni ecc.). Si richiede diploma di ragioneria, conoscenza buona/ottima della lingua inglese. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. Si offre regolare contratto subordinato, scopo assunzione. L'offerta di lavoro è rivolta ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.196/03).

    Ronco all'Adige

    7 aprile, 18:54

    Contatta l'utente

  • Cercasi segretaria/o con inglese fluente

    Cercasi segretaria/o con inglese fluente

    Cercasi segretaria/o con esperienza nel settore degli pneumatici e abbia un inglese fluente

    Centro

    7 aprile, 14:31

    Contatta l'utente

  • Addetto ufficio acquisiti_fluente inglese

    Addetto ufficio acquisiti_fluente inglese

    Elpe HR, Agenzia per il lavoro, seleziona per unâ€(TM)azienda cliente operante sul mercato internazionale un/una Addetto ufficio acquisiti_fluente inglese Sede di lavoro: Napoli Tipologia di contratto: tempo determinato con prospettive DESCRIZIONE Il candidato ideale, ha unâ€(TM) esperienza di almeno 2/3 anni in aziende enterprise , è in grado di curare e gestire in piena autonomia i rapporti con i fornitori nonchè provvedere agli approvvigionamenti dei beni e servizi aziendali. Si interfaccerà costantemente con le funzioni collegate nell'area logistico-produttiva nonché avrà come diretto riporto il responsabile aziendale. REQUISITI - diploma e/o laurea in ingegneria gestionale (o equivalenti); - conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata, livello B1/B2); - esperienza aziendale nelle procedure di pianificazione degli ordini; - ottima gestione ed emissione ordini al fornitore; - buone doti di comunicazione per il raggiungimento degli obiettivi; - capacità di effettuare analisi di mercato su fornitori prospect per migliorare la qualità del proprio lavoro. Completano il profilo: professionalità, capacità di problem solving, saper gestire lo stress nonché ottima predisposizione a lavorare in team. CANDIDATURE Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. Lâ€(TM)informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpe

    Napoli

    4 aprile, 07:10

    Contatta l'utente

  • Responsabile Amministrativo /Finanziario con Inglese fluente

    Responsabile Amministrativo /Finanziario con Inglese fluente

    Randstad Office di Forlì ricerca per rinomata azienda cliente della zona di Forliâ€(TM) Responsabile Amministrativo /Finanziario con Inglese fluente La risorsa sarà inserita in un ambiente strutturato e di prestigio internazionale, affiancata da un team di professionisti e si occuperà in autonomia di gestire tutte le procedure amministrative, le scritture contabili e fiscali dell'azienda fino alla predisposizione del bilancio civilistico e fiscale. La risorsa dovrà inoltre occuparsi del coordinamento del personale dellâ€(TM) ufficio amministrativo Per un proficuo inserimento sono necessarie : - Laurea in economia aziendale o economia e commercio, con conoscenze approfondite di amministrazione aziendale e una buona conoscenza delle normative contabili e fiscali - Inglese fluente - Preferibile conoscenza dei moduli Finance di Oracle Jd Edwards EnterpriseOne oppure FI-CO di SAP. - Ottime capacità relazionali, doti di leadership ed un approccio proattivo Luogo di lavoro: Forlì Proposta di assunzione diretta da parte dell'azienda.

    Forlì

    3 aprile, 10:00

    Contatta l'utente

  • 2 addetti verifiche pagamenti (fluente inglese)

    2 addetti verifiche pagamenti (fluente inglese)

    Kelly Services S.p.A., multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. La filiale Kelly Services di Roma per importante multinazionale seleziona: 2 ADDETTI VERIFICHE PAGAMENTI (FLUENTE INGLESE) Mansione: Le risorse si occuperanno di elaborare e verificare gli incassi provenienti dai partner dellâ€(TM)azienda, e avranno la responsabilità di controllare che siano conformi ai requisiti normativi e ai processi aziendali Requisiti: • Diploma di scuola superiore • Fluente conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta • Costituisce titolo preferenziale aver maturato pregressa in attività di verifica e gestione pagamenti in contesti strutturati e modernamente organizzati • Completano il profilo doti di precisione e attenzione al dettaglio • Disponibilità immediata Contratto: si offre contratto in somministrazione di lavoro a tempo determinato della durata iniziale di 4 mesi, possibilità di proroga; retribuzione mensile lorda € 1474,00 per 14 mensilità (4° livello CCNL commercio) più buoni pasto Orario di lavoro: dal lunedì a sabato, con due giorni di riposo oltre la domenica, 8 ore al giorno tra le ore 8,30 e le ore 20.00 Sede di lavoro: Roma SUD

    Roma

    31 marzo, 17:01

    Contatta l'utente

  • Shop sales assistants - cat. prot. (art.1) - fluente inglese

    Shop sales assistants - cat. prot. (art.1) - fluente inglese

    Search & Selection è il servizio di Kelly Services completamente dedicato alla ricerca e selezione di personale altamente specializzato e qualificato. La filiale Kelly Services di Roma, per Lagardère Travel Retail, prestigiosa multinazionale francese presente in 4 continenti con 220 punti vendita, seleziona: SHOP SALES ASSISTANTS APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (Art.1)- FLUENTE INGLESE Mansione: le risorse verranno inserite in uno Shop aeroportuale e opereranno in team, con riporto diretto allo Store Coordinator. I candidati ideali sono professionisti della vendita assistita che desiderano operare in un contesto internazionale, dinamico e modernamente organizzato. Tra le principali attività: - Accogliere e consigliare il cliente, fino ad orientarlo nelle scelte di acquisto - Perseguire i target di vendita assegnati con passione e dedizione - Curare gli spazi espositivi secondo le politiche aziendali di visual merchandising - Supporto alla gestione degli stock e alle operazioni di inventario Requisiti: - Diploma o Laurea - Appartenenza alle liste della Categorie Protette (Art. 1) - Esperienza nel ruolo, maturata in aziende strutturate e/o Multinazionali - Fluente conoscenza della lingua inglese - Completano il profilo: spiccate doti relazionali, orientamento al cliente e agli obiettivi, team working - Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente russo o cinese) - Possesso auto - Disponibilità a lavorare su turni anche nella fascia serale Si offre: contratto a tempo determinato della durata di 1 anno; inquadramento IV livello CCNL Commercio e Terziario con trattamento trasporto. Prospettiva di evoluzione del ruolo in relazione ai risultati conseguiti. Orario di lavoro: full-time oppure part time 30 ore settimanali, su turni avvicendati Sede di lavoro: Fiumicino Aeroporto

    Fiumicino

    30 marzo, 09:43

    Contatta l'utente

  • Shop sales assistants con fluente lingua inglese

    Shop sales assistants con fluente lingua inglese

    Search & Selection è il servizio di Kelly Services completamente dedicato alla ricerca e selezione di personale altamente specializzato e qualificato. La filiale Kelly Services di Roma, per Lagardère Travel Retail, prestigiosa multinazionale francese presente in 4 continenti con 220 punti vendita, seleziona: SHOP SALES ASSISTANTS CON FLUENTE CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE Mansione: le risorse verranno inserite in uno Shop aeroportuale e opereranno in team, con riporto diretto allo Store Coordinator. I candidati ideali sono professionisti della vendita assistita che desiderano operare in un contesto internazionale, dinamico e modernamente organizzato. Tra le principali attività: - Accogliere e consigliare il cliente, fino ad orientarlo nelle scelte di acquisto - Perseguire i target di vendita assegnati con passione e dedizione - Curare gli spazi espositivi secondo le politiche aziendali di visual merchandising - Supporto alla gestione degli stock e alle operazioni di inventario Requisiti: - Diploma o Laurea - Esperienza nel ruolo, maturata in aziende strutturate e/o Multinazionali - Fluente conoscenza della lingua inglese - Completano il profilo: spiccate doti relazionali, orientamento al cliente e agli obiettivi, team working - Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente russo o cinese) - Possesso auto - Disponibilità a lavorare su turni anche nella fascia serale Si offre: contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi; inquadramento IV livello CCNL Commercio e Terziario con trattamento trasporto. Prospettiva di evoluzione del ruolo in relazione ai risultati conseguiti. Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali o full time 40 ore settimanali, su turni avvicendati Sede di lavoro: Fiumicino Aeroporto

    Fiumicino

    30 marzo, 09:38

    Contatta l'utente

  • SALES ASSISTANT con Inglese fluente

    SALES ASSISTANT con Inglese fluente

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Milano ricerca per azienda cliente SALES ASSISTANT CON INGLESE FLUENTE La figura inserita dovrà seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte di acquisto, in un''ottica di vendita assistita, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il cliente. Requisiti richiesti: - esperienza pregressa nella vendita assistita - ottimo standing - personalità solare e intraprendente - disponibilità ad un orario di lavoro flessibile - conoscenza fluente della lingua Inglese Si offrono contratti a tempo determinato per brevi sostituzioni. Luogo di lavoro: MILANO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Milano

    31 dicembre, 03:39

    Contatta l'utente

  • Centralinista inglese fluente cat. prot. l. 68/99

    Centralinista inglese fluente cat. prot. l. 68/99

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Verona ricerca per azienda cliente CENTRALINISTA INGLESE FLUENTE CAT. PROT. L. 68/99 la/il candidata/o si dovrà occupare del centralino e della segreteria dell''azienda, è richiesta una fluente conoscenza della lingua Inglese. La ricerca è aperta solo a candidature appartenenti alle categorie protette L. 68/99. Si offre : assunzione diretta in azienda. Luogo di lavoro: LAVAGNO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Lavagno

    22 novembre, 04:08

    Contatta l'utente

  • Responsabile legale inglese fluente - pharmaceutical sector

    Responsabile legale inglese fluente - pharmaceutical sector

    Our Client is an international COmpany leader in tis own businessAttorney shall provide comprehensive legal support to the Company Commercial and Manufacturing Operations in Italy. Duties will include analysis and provision of legal advice focused on business-oriented solutions to local senior management, the Business Units and other departments such as Market Access and Governmental Affairs of the Company on a wide range of matters, including negotiation and preparation of agreements litigation, antitrust and trade regulation, and compliance. Other responsibilities will include the general support of the Director of Legal Affairs Italy, on a variety of matters regarding the Company in Ita ...

    Roma

    8 ottobre, 01:55

    Contatta l'utente

  • Responsabile legale inglese fluente - pharmaceutical sector

    Responsabile legale inglese fluente - pharmaceutical sector

    Our Client is an international COmpany leader in tis own businessAttorney shall provide comprehensive legal support to the Company Commercial and Manufacturing Operations in Italy. Duties will include analysis and provision of legal advice focused on business-oriented solutions to local senior management, the Business Units and other departments such as Market Access and Governmental Affairs of the Company on a wide range of matters, including negotiation and preparation of agreements litigation, antitrust and trade regulation, and compliance. Other responsibilities will include the general support of the Director of Legal Affairs Italy, on a variety of matters regarding the Company in Ita ...

    Roma

    7 ottobre, 01:53

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a assicurazione qualita' inglese fluente

    Impiegato/a assicurazione qualita' inglese fluente

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Bologna ricerca per azienda cliente IMPIEGATO/A ASSICURAZIONE QUALITA'' INGLESE FLUENTE La ricerca è volta ad individuare una risorsa proveniente dal settore automotive, in possesso di Laurea/Diploma in materie tecniche, con conoscenza delle normative ISOTS16949 e ISO14001. Si richiede una fluente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche del tedesco. La risorsa ideale è fortemente orientata al prodotto. Luogo di lavoro: ARGELATO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Argelato

    26 settembre, 01:40

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale estero inglese e spagnolo fluenti

    Impiegato/a commerciale estero inglese e spagnolo fluenti

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Mantova ricerca per azienda cliente IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO INGLESE E SPAGNOLO FLUENTI Il/la candidato/a si occuperà della gestione del cliente estero dall''inserimento dell''ordine alla spedizione della merce. Sono indispensabili la conoscenza fluente delel lingue inglese e spagnolo, pregressa esperienza anche breve presso un ufficio commerciale, orientamento al cliente e ottime doti organizzative e relazionali. Si offre contratto di apprendistato con ottime possibilità assuntive. Luogo di lavoro: MOTTEGGIANA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Motteggiana

    4 settembre, 04:23

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio estero fluenti inglese e spagnolo

    Impiegato/a ufficio estero fluenti inglese e spagnolo

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Mantova ricerca per azienda cliente IMPIEGATO/A UFFICIO ESTERO FLUENTI INGLESE E SPAGNOLO Il/la candidato/a si occuperà della gestione del cliente estero dall''inserimento dell''ordine alla spedizione della merce. Sono indispensabili la conoscenza fluente delle lingue inglese e spagnolo, pregressa esperienza anche breve presso un ufficio commerciale, orientamento al cliente e ottime doti organizzative e relazionali. Si richiede disponibilità a trasferte estere presso clienti o per fiere di settore che possono avere durata variabile da un giorno a due settimane. Si offre contratto di apprendistato con ottime possibilità assuntive. Luogo di lavoro: MOTTEGGIANA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Motteggiana

    4 settembre, 00:56

    Contatta l'utente

  • Disponente trasporti - tedesco, inglese e russo fluenti

    Disponente trasporti - tedesco, inglese e russo fluenti

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Verona ricerca per azienda cliente DISPONENTE TRASPORTI - TEDESCO, INGLESE E RUSSO FLUENTI Per azienda operante nel settore Import Export ricerchiamo un/a impiegato/a da inserire presso l'Ufficio di Disposizione Carichi Completi. Fondamentale per la mansione è la conoscenza fluente di Tedesco Inglese e Russo (lingua che può essere sostituita da Polacco o altra lingua dell'est, se il livello del Russo è almeno discreto). La risorsa si occuperà di organizzare i trasporti via terra di carichi completi e si interfaccerà quotidianamente con gli autisti per la risoluzione di ogni eventuale problematica. E' richiesta esperienza pregressa di almeno un anno in mansioni similari. Orario di lavoro Full Time dal lunedì al sabato con contratto finalizzata all'assunzione. Luogo di lavoro: SOMMACAMPAGNA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell?informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Sommacampagna

    13 gennaio, 09:15

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: