4 Annunci

Link sponsorizzati

Ingegnere edile architetto in Lavoro

  • Collaborazione Ingegnere Edile o Architetto

    Collaborazione Ingegnere Edile o Architetto

    General contractor operante nel settore di ristrutturazioni a Milano e provincia, cerca ingegnere o architetto con i seguenti requisiti: - pregresse esperienza in imprese di ristrutturazioni (non studi professionali) - capacità di acquisizione clienti - capacità di gestione del cantiere di ristrutturazioni Il candidato dovrà: - effettuare sopralluoghi tecnici - formulare computi metrici - realizzare la progettazione d'interni - gestire e coordinare il cantiere - effettuare gli acquisti presso i fornitori partners - accompagnare i clienti presso gli showroom partners - gestire e coordinare i subappaltatori - verificare le dichiarazioni di conformità ed effettuare gli schemi degli impianti di cantiere - rispettare il budget di cantiere Il/la candidato/a dovrà essere in possesso di partita iva. Prego astenersi candidati privi dei requisiti richiesti. Saranno considerati solo i candidati in possesso dei requisiti richiesti.

    Milano

    11 ottobre, 15:59

    Contatta l'utente

  • Ingegnere edile-architetto per consulenze/servizi professionali

    Ingegnere edile-architetto per consulenze/servizi professionali

    Ingegnere edile-architetto libero professionista, abilitato ed iscritto all'Albo dell'ordine degli ingegneri di Roma con matricola A35987, offre consulenze e servizi professionali relativamente ai seguenti campi: 1) progettazione/ristrutturazione architettonica e urbanistica; 2) calcolo strutturale di materiali tipo legno, legno lamellare, acciaio e cemento armato; 3) pratiche catastali tipo SCIA, CILA, CIL variazioni DOCFA etc..; 4) sicurezza nei luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs 81/08 e successive modificazioni; 5) redazione APE. Le competenze vanno dal calcolo di strutture fino alla sicurezza nei cantieri e nei luoghi di lavoro grazie alle abilitazioni a ricoprire i ruoli di coordinatore per la sicurezza e RSPP, passando per la progettazione e ristrutturazione architettonica. Disponibilità dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:00, compenso da concordare.

    Roma

    27 settembre, 07:24

    Contatta l'utente

  • Cercasi Ingegnere civile/edile o architetto

    Cercasi Ingegnere civile/edile o architetto

    Cercasi Ingegnere civile/edile o architetto, con esperienza e/o neolaureato/a per ricoprire il ruolo di progettista e assistente D.L. in modo continuativo all'interno di uno studio di Ingegneria già avviato. Si chiede massima disponibilità di orari e forte interesse, possibilità di crescita professionale nel settore delle strutture ed infrastrutture. E' gradita la residenza vicina alla sede del nostro studio per facilitare e ridurre i tempi dovuti agli spostamenti. Per info inviare curriculum alla mail indicata.

    Bagheria

    11 settembre, 23:17

    Contatta l'utente

  • Cercasi ingegnere civile/edile o architetto

    Cercasi ingegnere civile/edile o architetto

    ATTENZIONE! Invia il CV solo se sei residente/domiciliato a Lanciano (CH) o nelle immediate vicinanze. Se non hai questo requisito il tuo CV non verrà neanche letto. - Studio Tecnico di Architettura e Ingegneria operante a Lanciano (CH) da circa trent'anni, cerca giovane ingegnere civile o edile o architetto (ANCHE PRIMA ESPERIENZA) per collaborazione professionale. La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: - Rilievi architettonici e strutturali di edifici civili e industriali; - Disegni tecnici tramite software AutoCad; - Pratiche edilizie al Comune, al SUAP e al Genio Civile; - Assistenza alla direzione lavori e al coordinamento della sicurezza di cantieri edili; - Assistenza alla progettazione strutturale; - Assistenza alla redazione di relazioni energetiche ex Legge 10/91 e Attestati di Prestazione Energetica (APE). Si precisa quanto segue: - Si valutano solo candidati domiciliati a Lanciano e dintorni; - Non si attiveranno tirocini con "garanzia giovani" o provvedimenti simili; -Non è necessaria alcuna esperienza pregressa in quanto vi sarà un affiancamento iniziale; - Anche se preferibile, non è necessaria l'iscrizione all'Ordine professionale e neanche l'abilitazione; - Anche se preferibile, non è indispensabile il possesso della P.IVA; - Non è prevista alcuna assunzione, tuttavia la risorsa verrà retribuita, volta per volta, sulla base delle prestazioni professionali realizzate. Pur se richiesta una presenza costante in ufficio, dal lunedì al venerdì, gli orari sono flessibili in base alle esigenze della risorsa e ai carichi di lavoro.

    Lanciano

    11 settembre, 18:48

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: