41 Annunci

Link sponsorizzati

Informazioni in Lavoro

  • Promozione/informazione di stampati per la comunicazione

    Promozione/informazione di stampati per la comunicazione

    Euromediabox, azienda con esperienza trentennale nel settore stampa di prodotti per la comunicazione, seleziona: n. 3 promotori per la zona di Napoli e provincia. - si richiede predisposizione alla comunicazione e al contatto con il pubblico, disponibilità e motivazione; le risorse selezionate saranno formate e supportate nello svolgimento della posizione; - si offre fisso garantito più incentivi e possibilità di inserimento stabile. inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/2003).

    Napoli

    Oggi, 17:40

    Contatta l'utente

  • Impiegato per sportello informazioni

    Impiegato per sportello informazioni

    Nota azienda in Roma assume personale anche senza esperienza lavorativa, per svolgere attività di assistenza, informazione clienti e aggiornamento documenti.Per un immediato inserimento richiediamo:- stato di disoccupazione;- disponibilità full time;- capacità relazionali;-buona conoscenza del pacchetto;Si offre:- Contratto a tempo determinato con fisso mensile- Affiancamento e formazione costanteInviare il proprio curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 05:07

    Contatta l'utente

  • Personale con inglese per box informazioni

    Personale con inglese per box informazioni

    2 ragazze/i bella presenza con conoscenza della lingua inglese per box informazioni presso la stazione centrale di napoli.per candidarsi inviare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    Oggi, 05:04

    Contatta l'utente

  • Manager Settore Informazioni sul credito

    Manager Settore Informazioni sul credito

    Responsabile Operativo, pluriennale esperienza nel comparto Informazioni Commerciali, Informazioni sul Credito, Recupero Credito; Manager proveniente da importanti contesti dotati di eccellente know-how. Gestione completa della pratiche - Report; supervisione operativa dei collaboratori interni ed esterni; contatti diretti con l'area commerciale ed esattiva, clienti Retail, Business e Corporate. Studio ed implementazione di servizi da proporre alla clientela Prospect - Suspect; analisi dei rischi, Rating UE / US. Valuto esclusivamente proposte con contratto a tempo indeterminato e passaggio diretto. No Partita I.V.A. Telefono 3473843785

    Centro

    Ieri, 03:47

    Contatta l'utente

  • Informazioni e sicurezza

    Informazioni e sicurezza

    Ex agente specializzato offesi per informazioni confidenziali, ricerche, cause difficili o irrisolte, sicurezza personale a 360°

    Torino

    8 dicembre, 10:02

    Contatta l'utente

  • Ravenna - addetto/a al box informazioni part time 24 h

    Ravenna - addetto/a al box informazioni part time 24 h

    OBI è un marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni novanta, conta oggi 55 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale.  SCOPO DELLA POSIZIONEE' responsabile del corretto presidio del Box Informazioni, accogliendo il Cliente e orientandolo all'interno del Punto Vendita nel reparto più adeguato in base a quelle che sono le sue esigenze di acquisto. Inoltre si adopera al fine di gestire e risolvere tutte le eventuali criticità o problematiche evidenziate dal Cliente. ATTIVITA' PREVISTEAssiste i Clienti in tutte le richieste d'informazioni e nelle operazioni di pre e post vendita, gestendo anche gli eventuali reclami. Si occupa di supportare la barriera casse per un corretto presidio e funzionamento della stessa assicurando un'adeguato livello di servizio, immagine ed efficienza. È inoltre responsabile della gestione delle chiamate in arrivo al Punto Vendita. CANDIDATO IDEALEIl candidato ideale ha una buona presenza ed ha avuto delle esperienze di front office o accoglienza maturando delle competenze amministrative soprattuto in materia di fatturazione. COMPETENZE RICHIESTEPredisposizione alla comunicazione e alla relazione con il Cliente;Conoscenza delle procedure di registrazione contabile semplice;Flessibilità, affidabilità, serietà e precisione;Problem Solving;Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica. ALTRE INFORMAZIONII candidati devono essere in possesso della Patente B;Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento. OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.Per info e candidature: http://obi-italia.sites.altamiraweb.com/annunci-lavoro/RAVENNA_ADDETTO_A_AL_BOX_INFORMAZIONI_Part_Time_24_H-184472855.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ravenna

    8 dicembre, 05:15

    Contatta l'utente

  • Addetto sportello informazioni

    Addetto sportello informazioni

    Azienda leader Italiana di servizi ricerca per la sede di Roma un addetto allo sportello informazioni.Mansioni principali:- Resa delle informazioni al pubblico;- Gestione dello sportello al pubblico (Front-Office);-Gestione della postazione telefonica;Il/la candidato ideale possiede:-Diploma o Laurea,-Ottima conoscenza della lingua inglese,-Capacità di sintonizzarsi in modo empatico con l'interlocutore e di stabilire rapporti positivi con gli utenti,-Proattività, capacità di gestione dello stress, problem solving,Conoscenza applicativi;Si prega di inviare il curriculum completo.L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    8 dicembre, 05:12

    Contatta l'utente

  • Malgrate - addetto/a al box informazioni part time 24 h

    Malgrate - addetto/a al box informazioni part time 24 h

    OBI è un marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni novanta, conta oggi 55 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale. SCOPO DELLA POSIZIONEE' responsabile del corretto presidio del Box Informazioni, accogliendo il Cliente e orientandolo all'interno del Punto Vendita nel reparto più adeguato in base a quelle che sono le sue esigenze di acquisto. Inoltre si adopera al fine di gestire e risolvere tutte le eventuali criticità o problematiche evidenziate dal Cliente.ATTIVITA' PREVISTEAssiste i Clienti in tutte le richieste d'informazioni e nelle operazioni di pre e post vendita, gestendo anche gli eventuali reclami. Si occupa di supportare la barriera casse per un corretto presidio e funzionamento della stessa assicurando un'adeguato livello di servizio, immagine ed efficienza. È inoltre responsabile della gestione delle chiamate in arrivo al Punto Vendita.CANDIDATO IDEALEIl candidato ideale ha una buona presenza ed ha avuto delle esperienze di front office o accoglienza maturando delle competenze amministrative soprattuto in materia di fatturazione.COMPETENZE RICHIESTEPredisposizione alla comunicazione e alla relazione con il Cliente;Conoscenza delle procedure di registrazione contabile semplice;Flessibilità, affidabilità, serietà e precisione;Problem Solving;Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica.ALTRE INFORMAZIONII candidati devono essere in possesso della Patente B;Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento.OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.Per info e candidature: http://obi-italia.sites.altamiraweb.com/annunci-lavoro/MALGRATE_ADDETTO_A_AL_BOX_INFORMAZIONI_Part_Time_24_H-185160550.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    8 dicembre, 05:04

    Contatta l'utente

  • San giuliano milanese - responsabile box informazioni

    San giuliano milanese - responsabile box informazioni

    OBI è un marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni novanta, conta oggi 55 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale.  SCOPO DELLA POSIZIONE E' responsabile del corretto presidio del Box Informazioni e della barriera Casse, accogliendo il Cliente e orientandolo all'interno del Punto Vendita nel reparto più adeguato in base a quelle che sono le sue esigenze di acquisto. Inoltre si adopera al fine di gestire il post vendita e risolvere le eventuali problematiche evidenziate dal Cliente. ATTIVITA' PREVISTE Si assicura che il cliente venga accolto, salutato e seguito in tutte le richieste di informazioni e nelle operazioni di pre e post vendita.Si occupa di coordinare e supportare la barriera casse per un corretto presidio e funzionamento della stessa assicurando un'adeguato livello di servizio, immagine ed efficienza.Garantisce la corretta applicazione delle procedure amministrative di Box informazioni e cassa, fino alla registrazione degli incassi; compila i registri e libri come da obblighi di legge e tutte le relative pratiche amministrative e burocratiche. CANDIDATO IDEALE Il candidato ideale ha avuto esperienze di front office o accoglienza maturando competenze amministrative soprattuto in materia di fatturazione, contabilità e finanziamenti. Capacità di Leadership e coordinamento risorse;Predisposizione alla comunicazione e alla relazione con il Cliente;Conoscenza delle procedure di registrazione contabile semplice;Flessibilità, affidabilità, serietà e precisione;Problem Solving;Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica. ALTRE INFORMAZIONI I candidati devono essere in possesso della Patente B;Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento. OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.Per info e candidature: http://obi-italia.sites.altamiraweb.com/annunci-lavoro/SAN_GIULIANO_MILANESE_RESPONSABILE_BOX_INFORMAZIONI-185159853.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    8 dicembre, 05:04

    Contatta l'utente

  • Collaboratori Per Sito D'informazioni News Blog Social

    Collaboratori Per Sito D'informazioni News Blog Social

    Ciao Per piccolo futuro sito blog per giovani di informazioni cerco collaboratori o appassionati dello Tv, Spettacolo, Cinema,Videogiochi, Anime, Film, Cartoon, Cinecomic, Fumetto, Tecnologia e Recensioni... I collaboratori dovrano creare articoli di News o di rubrica e recensioni a scelta totale libertà da pubblicare sul sito Se ti piace scrivere sai di che cosa parli e vorresti pubblicare una tua notizia Chiedo buona conoscenza di Wordpress Conoscenza Basica Lingua Inglese Ottima Grammatica Italiana Essere Maggiorenni si tratta di una progetto gratuito*

    Centro

    7 dicembre, 23:28

    Contatta l'utente

  • Addettao sportello informazioni

    Addettao sportello informazioni

    Filiale di Bari, seleziona per cliente operante nel settore metalmeccanico un addettao reception e assistenza clienti.La risorsa si occuperà principalmente di:o Gestire il centralino , smistare le chiamate ed e-mail;o Portineria;o Accoglienza clienti;o Essere in grado di progettare, gestire e organizzare semplici siti Internet;o Avere nozioni di hardware e dei più diffusi linguaggi di programmazione software;Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:o Perfetta dialettica;o Fissaggio appuntamenti e sportello informazione;o Padronanza di una lingua straniera;o Stato di inoccupazione;o Residenza in Bari, ma si valutano anche candidati residenti in BAT.Orario di lavoro Full Time dal lunedì al venerdì.Inoltrare c.v. per dettagliate spiegazioni. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    7 dicembre, 05:10

    Contatta l'utente

  • Assunzioni immediate: impiegati sportello informazioni - front office

    Assunzioni immediate: impiegati sportello informazioni - front office

    In merito all'espansione delle nostre sedi in Caserta e provincia, siamo alla ricerca di figure diplomate/laureate, anche per prima esperienza lavorativa, che si debbano occupare dello sportello informazioni e del reparto Front Office aziendale.Mansioni:- filtro telefonate- gestione agenda responsabile- gestione archivio- accoglienza clienti- inserimento dati Necessario risiedere nelle zone limitrofe alla sede lavorativa, per poter offrire una disponibilità lavorativa di 8 ore al giorno. Previsto un breve corso di formazione in affiancamento ad un tutor. Si propone un contratto normativo con retribuzione mensile. I candidati ambosessi sono invitati a inviare il proprio curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Caserta

    7 dicembre, 05:05

    Contatta l'utente

  • Sportello clienti e informazioni

    Sportello clienti e informazioni

    Per apertura di nuova filiale a Taranto stiamo ricercando una figura ambosessi da inserire alla reception. La risorsa dovrà svolgere attività di tipo ordinario e impiegatizio:gestione del front office/accoglienza clientisupporto al cliente con eventuale mansione data entry (inserimento dati)gestione, smistamento, filtro chiamate in/outcontrollo e gestione corrispondenza aziendalegestione archivio e gestione del front/back officeL'azienda richiede i seguenti requisiti: bella presenza, elegante, ordinata e precisa, predisposta al contatto con il pubblico, con buone capacità informatiche e coordinative, che sia disponibile per full time.TIPOLOGIA D'INSERIMENTO: IMMEDIATOSEDE LAVORATIVA: Taranto e provinciaSe realmente interessati inviare candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Taranto

    6 dicembre, 05:10

    Contatta l'utente

  • Hostess attività informazione in punto vendita - Bologna

    Hostess attività informazione in punto vendita - Bologna

    AMARANTO srl, società di marketing e comunicazione, ricerca hostess per attività di informazione in diversi punti vendita a Bologna. La candidata ideale è una persona dotata di buona dialettica, con esperienza di vendita, determinata, giovane ed automunita. Richiediamo predisposizione al contatto con il pubblico, esperienza,flessibilità e disponibilità a spostamenti. Richiesta disponibilità immediata. Se interessate inviare al più presto la propria candidatura allegando CV corredato di foto

    Bologna

    5 dicembre, 10:28

    Contatta l'utente

  • Hostess attività informazione in punto vendita - Reggio Emilia

    Hostess attività informazione in punto vendita - Reggio Emilia

    AMARANTO srl, società di marketing e comunicazione, ricerca hostess per attività di informazione in diversi punti vendita a Reggio Emilia. La candidata ideale è una persona dotata di buona dialettica, con esperienza di vendita, determinata, giovane ed automunita. Richiediamo predisposizione al contatto con il pubblico, esperienza,flessibilità e disponibilità a spostamenti. Richiesta disponibilità immediata. Se interessate inviare al più presto la propria candidatura allegando CV corredato di foto

    Reggio Emilia

    5 dicembre, 10:26

    Contatta l'utente

  • Hostess attività informazione in punto vendita - Modena

    Hostess attività informazione in punto vendita - Modena

    AMARANTO srl, società di marketing e comunicazione, ricerca hostess per attività di informazione in diversi punti vendita a Modena. La candidata ideale è una persona dotata di buona dialettica, con esperienza di vendita, determinata, giovane ed automunita. Richiediamo predisposizione al contatto con il pubblico, esperienza,flessibilità e disponibilità a spostamenti. Richiesta disponibilità immediata. Se interessate inviare al più presto la propria candidatura allegando CV corredato di foto

    Modena

    5 dicembre, 10:17

    Contatta l'utente

  • Addetto sportello informazioni

    Addetto sportello informazioni

    Importante impresa sul territorio nazionale, ricerca per gli uffici di recente apertura nella zona di Bari, un IMPIEGATO per lo SPORTELLO INFORMAZIONE segreteria, accoglienza clienti e gestione pratiche. Si richiedono i seguenti requisiti fondamentali: -buone conoscenze informatiche -disponibilità immediata e full time -propensione alla comunicazione telefonica -cordialità e serietà -necessaria residenza nella zona provinciale di Bari o Bat Per la posizione lavorativa è garantito inquadramento a norma di legge su assunzione diretta a tempo determinato, con possibilità di assunzione in azienda. Si invitano i candidati ambosessi se interessati, ad inviare per la candidatura il proprio curriculum vitae completo e di specificare nella risposta alla mail la posione "impiegato Sportello Informazione" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    5 dicembre, 05:06

    Contatta l'utente

  • Credit analyst c/o Informazioni Commerciali Recupero Credito

    Credit analyst c/o Informazioni Commerciali Recupero Credito

    Redattore, Credit Analyst, provenienza da primaria società attiva nel B2B, Informazioni Commerciali, Recupero Crediti, pluriennale esperienza Manageriale area Operativa, Gestione clienti Retail, Business, Corporate. Gestione di collaboratori, affiancamento alla rete commerciale ed esattiva, offresi solo esclusivamente passaggio diretto, No Partita Iva - No Consulenze. Telefono 331 3259373

    Centro

    3 dicembre, 04:52

    Contatta l'utente

  • Impiegatao sportello informazione costumer service

    Impiegatao sportello informazione costumer service

    Per società s.r.l commerciale, si seleziona un impiegato anche alla prima esperienza lavorativa da inserire a tempo pieno nella nuova struttura in Brindisi. Attività del ruolo:- Accoglienza e assistenza al cliente,- Gestione sportello informazioni.La figura ricercata,inoltre, rispondendo al Senior Specialist avrà il compito di fornire il supporto tecnico telefonico e mezzo mail ai clienti/installatori e ai tecnici della rete assistenza esterna con attività svolta sia in sede che sul territorio nazionale.Caratteristiche richieste:- Ottima dimestichezza con il PC e con gli strumenti Office;- Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro;- Stato di inoccupazione/disoccupazione.OFFRIAMO:o Contratto a tempo indeterminatoo Retribuzione ed inquadramento, da valutare in relazione alle comprovate esperienzeo Inserimento in azienda fortemente orientata allo sviluppo di nuove tecnologie che puntano ad offrire soluzioni sempre più integrate e completeo Percorso di sviluppo nel breve/medio periodo all'interno di un contesto dinamico e in veloce evoluzione in ambito nazionale ed internazionale Ricerchiamo personale dinamico e professionale.L'inserimento nel team è immediato dopo un corso di formazione.Inviare C.V. aggiornato e completo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brindisi

    30 novembre, 05:11

    Contatta l'utente

  • Professionisti dell' Informazione medico scientifica

    Professionisti dell' Informazione medico scientifica

    Un' azienda farmaceutica italiana con ampio listino di farmaci in fascia A ed integratori alimentari mi ha incaricato per la selezione di Informatori Scientifici del Farmaco da inserire nella provincia di Mantova. La ricerca è rivolta esclusivamente a risorse con esperienza ed introduzione nel settore poiché prevede una provvigione molto alta senza fissi o rimborsi spesa. L'attività di informazione scientifica sarà supportata da strumenti di marketing ma avverrà in piena autonomia, senza imposizione di target medico, media visite giornaliera , rapportazione attività od obbligo di affiancamento da parte di figure aziendali, la valutazione dell'informatore scientifico sarà effettuata solo sulla base dei risultati conseguiti. È possibile optare anche solo per una parte dell' ampio listino dei prodotti purché la scelta sia seguita da un reale sviluppo della stessa.

    Mantova

    29 novembre, 13:33

    Contatta l'utente

  • Contatto clienti - sportello informazioni

    Contatto clienti - sportello informazioni

    Proposta di lavoro per azienda italiana di nuova apertura specializzata nella distribuzione di apparecchiature mediche.Si richiede:-operatrice sportello per contatto diretto clienti.La risorsa deve essere molto professionale e disponibile, di bella presenza e capace di interloquire con il pubblico.Si accettano candidature anche al primo impiego ma solo in possesso di stato di disoccupazione, per assunzione a tempo pieno.Contratto a tempo e retribuzione da definire in sede di colloquio.Rivolto a residenti in Bari.Per info specifiche inviare CV con foto e recapito telefonico reperibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    25 novembre, 05:07

    Contatta l'utente

  • Articolisti per blog d'informazione online

    Articolisti per blog d'informazione online

    “Ragguagliami” nasce dall'idea di raccogliere notizie, comunicati e pezzi dâ€(TM)opinione in un contenitore web semplice ed intuitivo. Se ti piace scrivere puoi unirti al nostro Team (la collaborazione del tutto online,rivolta ad entrambi i sessi è a titolo gratuito) proponendo argomenti dâ€(TM)opinione (economia, politica, istituzioni, scuola, ambiente, società, sport), promozione di eventi e manifestazioni, rubriche, ricette. Per informazioni contattaci.

    Catanzaro

    24 novembre, 19:05

    Contatta l'utente

  • Addetto/a gestione sportello informazioni

    Addetto/a gestione sportello informazioni

    Cerchiamo persona di bella presenza, cordiale, comunicativa e disponibile immediatamente per un lavoro full time come addetta allo sportello informazione nella sede lavorativa aziendale in Taranto.La risorsa sarà inserita nel front office per dedicarsi alle attività di accoglienza clienti e di fornire tutte le informazioni utili ai clienti.Richiediamo: - Buona dimestichezza nell'utilizzo di pc, stampanti e principali strumenti informatici; - Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo di Word ed Excel - residente a Taranto o comuni limitrofi e attualmente libera da contratti lavorativi.Inviare cv con foto se interessati all'offerta e se in possesso dei requisiti richiesti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Taranto

    24 novembre, 05:06

    Contatta l'utente

  • Commerciale - informazione scientifica

    Commerciale - informazione scientifica

    Orthom officina ortopedica con stabilimento produttivo sito a Ragusa, ma operante in tutta la Sicilia sud-Orientale, ricerca Commerciale con p.iva da inserire in organico. Il candidato dovrà avere esperienza pregressa nell'ambito dell'informazione scientifica, disponibile a spostamenti e viaggi, dinamico e flessibile. Per info e colloqui chiamare il numero *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ragusa

    23 novembre, 05:13

    Contatta l'utente

  • Sportello informazioni - contratto indeterminato

    Sportello informazioni - contratto indeterminato

    La risorsa si occuperà di:_ gestione del front office_ rilascio informazioni_ distribuzione prodotti per i clientiIl candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:_ neodiplomato_ non è richiesta esperienza Si offre:_ Tipo Contratto: indeterminato_ Orario: full time Sede di lavoro Napoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    23 novembre, 05:10

    Contatta l'utente

  • Commerciale p.iva informazione scientifica

    Commerciale p.iva informazione scientifica

    Orthom officina ortopedica con stabilimento produttivo sito a Ragusa, ma operante in tutta la Sicilia sud-Orientale, ricerca Commerciale con p.iva da inserire in organico. Il candidato dovrà avere esperienza pregressa nell'ambito dell'informazione scientifica, disponibile a spostamenti e viaggi, dinamico e flessibile. Per info e colloqui chiamare il numero 0932/248171

    Ragusa

    22 novembre, 11:56

    Contatta l'utente

  • Responsabile box informazioni

    Responsabile box informazioni

    Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore servizi una figura di responsabile box informazioni. ricerchiamo una persona con esperienza in mansione analoghe,precedenti esperienze di front office o accoglienza dove ha maturato competenze amministrative soprattuto in materia di fatturazione, contabilità e finanziamenti. Si occupa di coordinare e supportare la barriera casse per un corretto presidio e funzionamento della stessa e Garantisce la corretta applicazione delle procedure amministrative di Box informazioni e cassa, fino alla registrazione degli incassi; compila i registri e libri come da obblighi di legge e tutte le relative pratiche amministrative e burocratiche. Si occupa infine di tutta l'attività di pre e post acquisto.Completano il profilo competenze amministrative, conoscenza di procedure di contabilità semplificata, affidabilità, precisione, capacità di adattamento, attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico. Disponibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica con riposi, opportunità a scopo inserimento diretto presso l'azienda cliente. Zona di lavoro: Vercelli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vercelli

    17 novembre, 05:16

    Contatta l'utente

  • Addetto allo sportello informazioni

    Addetto allo sportello informazioni

    La risorsa si occuperà di:_ gestione del front office_ rilascio informazioni_ distribuzione prodotti per i clientiIl candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:_ neodiplomato_ non è richiesta esperienza Si offre:_ Tipo Contratto: indeterminato_ Orario: full time Sede di lavoro Napoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    17 novembre, 05:14

    Contatta l'utente

  • Sportello informazioni

    Sportello informazioni

    Importante compagnia italiana, rinomata a livello nazionale nella distribuzione di apparecchiature per la salute, assume personale per la nuova sede in zona BA.Nello specifico è richiesto l'inserimento di:-operatore/trice sportello informazioni, che si dovrà occupare di ricevere i clienti, raccogliere i dati e fornire informazioni all'ingresso.Si chiede:-bella presenza e buone capacità comunicative;-ottima dialettica;-abilità con il pc ed i principali strumenti telematici.Per la selezione è importante essere privi di vincoli contrattuali per assunzione immediata e full-time.Solo per residenti in zona BA.Info e dettagli in sede, inviare CV e numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    17 novembre, 05:03

    Contatta l'utente

  • Redattore area Informazioni commerciali

    Redattore area Informazioni commerciali

    Redattore credit analyst pluriennale esperienza settore informazioni commerciali, informazioni sul credito, recupero crediti, area operativa ( non esecutiva ), stesura ed elaborazione di rapporti informativi, analisi bilancio, valutazione aziende, offresi solo esclusivamente passaggio diretto. Bolzano - Trento. Attuale residenza Milano. Telefono 3473843785 Alberto Moretti Fischnaller

    Trento

    16 novembre, 04:11

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: