7.044 Annunci

Link sponsorizzati

Impiegato in Lavoro

Annunci Top
  • Annunci Top

    Impiegato commerciale

    Impiegato commerciale

    Ricerchiamo 2 impiegati commerciali massimo 25 anni con patente B. Lavoro full time Mansioni: gestione magazzino logistico, segreteria generica, rapporti clienti e fornitori

    Cesano Maderno

    13 giugno, 19:44

    Contatta l'utente

  • Annunci Top

    Impiegato Commerciale Italia e Estero

    Impiegato Commerciale Italia e Estero

    Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e stimolante come impiegato commerciale (italia e estero)? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente giovane e a contatto con persone di varie nazionalità? Ti piacerebbe intraprendere un percorso di crescita nel settore software ed essere in grado di promuovere i migliori software di settore? Se hai risposto sì alle precedenti domande, allora la tua ricerca finisce qui! Stiamo selezionando un Impiegato commerciale Italia e Estero da inserire all'interno di Dogma Systems che abbia ambizione e volontà di crescita. Dogma Systems sviluppa soluzioni software e hardware per la gestione degli autonoleggi, della localizzazione satellitare e più in generale della gestione delle flotte aziendali (con particolare focus su auto e veicoli commerciali leggeri) vendute in Italia e all'estero. La persona che stiamo cercando si occuperà di contattare i potenziali clienti (telefono, email, social network, etc), identificare le loro esigenze e i loro obiettivi, svolgere una demo/presentazione della soluzione, aggiornare il CRM, redigere il preventivo e concludere la sottoscrizione di contratti. Offriamo: inserimento con tirocinio formativo con rimborso spese al termine del quale seguirà assunzione diretta da parte dell'azienda con un primo contratto full-time a tempo determinato e la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, formazione continua e corsi di aggiornamento, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita al'interno di un'azienda in continuo movimento. Richiediamo:  il domicilio nelle zone di Ancona, Osimo, Chiaravalle, Jesi o limitrofo, ottima conoscenza della lingua inglese, automunita/o e disponibilità a brevi trasferte sebbe il lavoro si svolga principalmente in ufficio. Completano il profilo la predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzativa, flessibilità, desiderio di migliorare continuamente e una passione per l'informatica. ATTENZIONE! Questo lavoro non è per te se: Non conosci l'Inglese Non ti piace lavorare nel settore software Non vuoi metterti in gioco e crescere professionalmente L'orario di lavoro è più importante del conseguimento degli obiettivi e della soddisfazione dei clienti Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare nello staff di Dogma Systems, candidati subito!

    Polverigi

    2 giugno, 22:21

    Contatta l'utente

  • Impiegati in Roma

    Impiegati in Roma

    Biohoreca , franchising operante nel settore elettromedicale ricerca personale in Pomezia e Ciampino per nuove aperture. E’richiesta: - domicilio in Pomezia, (non più di 30 km di distanza ), -buona capacità di lavorare in gruppo, Offriamo: -Orari di lavoro flessibili o full time o part-time -regolare contratto a norma di legge di circa €1200,00, Il ruolo professionale da ricoprire è impiegato/a in assistenza al cliente nello specifico ci si occuperà di assistere il cliente in tutte le Sue problematiche. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico attraverso il sito.

    Roma

    Oggi, 21:04

    Contatta l'utente

  • Impiegata

    Impiegata

    I.B.B.Gruppo Zandona' srl Immobiliare cerca impiegata bella presenza conoscenza lingue sede operativa MILANO

    Lodi / Ripamonti / Mecenate

    Oggi, 19:20

    Contatta l'utente

  • Impiegati amministrativi

    Impiegati amministrativi

    ApuliaWS srl ricerca risorse da inquadrare nell'area amministrativa. La risorsa ideale è giovanile, spigliata e dinamica, in possesso di diploma, che sappia usare i computers e il pacchetto office. Le risorse verranno, in ogni caso, affiancate e istruite da persone qualificate e competenti. Le posizioni aperte sono negli uffici della segreteria, in reception, negli uffici amministrativi ed elaborazione ordini. Tempo determinato per 8 ore giornaliere (Full Time) è la formula contrattuale prevista. Se svincolati da qualunque contratto e interessati inviare curriculum vitae e numero di telefono.

    Bari

    Oggi, 18:58

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio spedizioni

    Impiegato/a ufficio spedizioni

    Per azienda cliente cerchiamo un/a impiegato/a ufficio spedizioni. La risorsa si occuperà di: pianificazione spedizioni; controllare entrata/uscita merce, bollettazione; gestisce la documentazione necessaria; interfacciarsi con la produzione, con gli spedizionieri, con il magazzino, con l’ufficio commerciale Requisiti richiesti: conoscenza base della lingua inglese; abilità relazionale con tutte le figure coinvolte nel processo di spedizione; buone doti organizzative e atteggiamento propositivo; dedizione e precisione per il lavoro svolto La ricerca ha carattere di urgenza, necessaria disponibilità immediata all'inserimento lavorativo. Sede di lavoro: Bari. Allegare cv se interessati.

    Bari

    Oggi, 18:56

    Contatta l'utente

  • Impiegato

    Impiegato

    Azienda di nuova apertura con sede in Bari seleziona impiegati. Si prediligono candidati che presentano la residenza in Bari e provincia, stato di INOCCUPAZIONE, ottima conoscenza della lingua italiana, buone doti relazionali con il pubblico, disponibilità lavorativa pari a 8 ore lavorative. Si accettano anche candidati senza un esperienza lavorativa, in quanto ogni candidato avrà modo di ampliare le proprie conoscenze così da effettuare un percorso di crescita all’interno della stessa azienda. L’azienda inoltre si impegnerà ad offrire un contratto a norma di legge stipendiato. Per candidarsi inviare curriculum vitae e recapito telefonico reperibile.

    Bari

    Oggi, 18:52

    Contatta l'utente

  • Impiegato d'ufficio

    Impiegato d'ufficio

    Cercasi impiegato/a full time per azienda cliente sita a Firenze. Il candidato possiede residenza in Firenze/Grosseto o paesi limitrofi con ottime conoscenze informatiche del pacchetto office (in particolare excel) e buone capacità relazionali. Si richiede disponibilità immediata. Offriamo: contratto full-time dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle 17.00. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae compreso di recapito telefonico.

    Firenze

    Oggi, 18:51

    Contatta l'utente

  • Impiegato marketing

    Impiegato marketing

    Azienda di nuova apertura a Firenze (FI) seleziona un impiegato marketing. Il candidato si occuperà di gestire l’aspetto comunicativo e pubblicitario dell’azienda; inoltre si occuperà della gestione completa dei clienti aziendali. L'azienda offre un contratto full time in un ambiente lavorativo giovane e dinamico. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae compreso di recapito telefonico.

    Il Prato

    Oggi, 18:51

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo

    Impiegato amministrativo

    Agenzia per il lavoro,filiale di Firenze,ricerca per azienda cliente uno/a impiegato/a in ufficio amministrativo. La risorsa dovrà occuparsi di redigere verbali e lettere,organizzare la documentazione,aggiornare gli archivi. Indispensabili ai fini della selezione sono un'ottima conoscenza del pacchetto Office,Excel e Power Point,capacità di lavorare in team e organizzare il lavoro con precisione. Un diploma di licenza superiore costituirà titolo preferenziale per le selezioni. Si offre inserimento diretto in azienda con contratto temporaneo e full time a norma di legge,con fisso mensile. La ricerca di questa figura ha carattere di urgenza. Preghiamo di allegare CV e recapito per partecipare alle selezioni.

    Firenze

    Oggi, 18:51

    Contatta l'utente

  • Impiegato gestione ordini

    Impiegato gestione ordini

    Azienda toscana operante nel settore logistico cerca una figura da inserire nella sede di Firenze per la gestione e preparazione ordini e nella gestione prodotti. Si richiede buona conoscenza e utilizzo del pc e relativo software. Non sono richieste precedenti esperienze lavorative, disponibilità immediata e full time. Si offre contratto e a norma di legge. Inizialmente è tempo determinato con possibilità di contratto indeterminato dopo periodo di prova. La retribuzione e fissa mensile. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli art. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016

    Firenze

    Oggi, 18:49

    Contatta l'utente

  • Impiegato aziendale (ba)

    Impiegato aziendale (ba)

    Stiamo ricercando sul territorio di Bari e provincia una figura, che svolgerà mansioni d'ufficio. Si richiede stato di disoccupazione, residenza in Bari, discreto utilizzo del pc. Completano il profilo dedizione e motivazione. Offriamo fisso mensile e contratto a norma di legge. Inoltrare il vostro cv se davvero interessati.

    Cassano delle Murge

    Oggi, 18:43

    Contatta l'utente

  • Giovani Impiegati Bari

    Giovani Impiegati Bari

    Cerchiamo giovani impiegati da assumere per lavoro full time, sei giorni a settimana. Si occuperanno di vendita e gestione clienti. Avranno l'opportunità di effettuare un percorso di crescita lavorativo, così da integrarsi al meglio nel mondo aziendale. E' un attività che prevederà un regolare contratto assicurativo con una paga subordinata. Preferiamo affidare l'Incarco ad una persona residente in Bari o Bat, disponibile fin da subito a un lavoro di 8h giornaliere (con relative pause), dinamico e con buone doti relazionali. Se interessati potete lasciarci il vostro curriculum e sarete contattati nell'immediato tempo.

    Bari

    Oggi, 18:42

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo

    Impiegato amministrativo

    Per azienda cliente si ricerca un impiegato amministrativo. Il candidato si occuperà dei processi di gestione e amministrazione del personale. Principali attività: • Contrattualistica e gestione pratiche relative al rapporto di lavoro (assunzione, cessazione, proroga, trasformazione, interventi retributivi ecc.) • Adempimenti previdenziali, assistenziali e fiscali connessi all’elaborazione delle paghe • Stampe contabili, costo del personale, elenchi e riepiloghi Competenze e esperienze richieste: • Ottime capacità relazioni e propensione all’ascolto; • Problem solving e competenze organizzative; • Discrezione ed etica professionale; • Propensione per il lavoro in team; • Capacità di organizzazione del proprio lavoro, precisione ed attenzione ai dettagli Sede di lavoro: Campobasso. CANDIDATI PER UN COLLOQUIO IN SEDE.

    Campobasso

    Oggi, 17:45

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office commerciale estero

    Impiegato/a back office commerciale estero

    ADHR Group – Agenzia per il Lavoro S.p.a., filiale di Vicenza, per solida azienda cliente seleziona un/una: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale si occuperà di gestione ordini e preventivi, gestione e confronto con il cliente, avviamento dell’ordine in produzione e confronto con i diversi uffici tecnici per monitoraggio e tempi di consegna fino alla completa evasione dell’ordine. Completano il profilo ottime capacità di relazione, capacità di coordinarsi con collaboratori, proattività e orientamento al risultato. REQUISITI • Diploma o Laurea in ambito economico o linguistico; • Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno; • Necessaria ottima conoscenza della lingua INGLESE e TEDESCA Luogo di lavoro: Dueville (VI) Orario di lavoro full time in giornata. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina aziendale l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

    Dueville

    Oggi, 17:36

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Il nostro cliente è una realtà operante nel settore servizi. In ottica di ampliamento dell’organico interno stiamo ricercando: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si dovrà occupare delle seguenti attività: registrazione delle fatture d’acquisto, emissione fatture di vendita, gestione contabilità di base e prima nota. E’ richiesta buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel e Word. Zona di lavoro: Brescia Si offre contratto determinato in somministrazione. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.

    Bedizzole

    Oggi, 17:30

    Contatta l'utente

  • Impiegati/e amministrativi/e

    Impiegati/e amministrativi/e

    Manpower srl ricerca, per azienda operante nel settore alimentare: impiegati/e amministrativi/e. La risorsa dovrà possedere diploma ad indirizzo contabile/amministrativo/ragioneria, conoscenza della prima nota e della partita doppia. E' gradita esperienza nella registrazione di fatture. Si offre contratto commisurato all'esperienza Sede di lavoro: Alessandria I candidati, ambosessi L 903/77, sono invitati a leggere l'informativa Privacy sul sito Manpower con particolare attenzione al punto 1.3 Aut. Min. Prot. N 1116 - SG _ del 26/11/04

    Alessandria

    Oggi, 17:14

    Contatta l'utente

  • Impiegato Full Time

    Impiegato Full Time

    Società di servizi, ricerca per nuova filiale barese, un impiegato Full Time da assumere a tempo determinato. Il profilo ricercato, risponderà direttamente al Responsabile Ufficio e si occuperà in completa autonomia delle seguenti attività: - gestione segreteria aziendale - gestione settore contabile/amministrativo - assistenza e supporto al cliente Il candidato ideale, è in possesso delle seguenti competenze: - ottime doti comunicative e relazionali - diploma di maturità - minima esperienza nel ruolo analogo - buone doti organizzative Si richiede disponibilità immediata in tre giorni lavorativi. Iniziale corso di formazione con inserimento diretto a tempo determinato. Inviare il proprio cv dettagliato ed aggiornato.

    Barletta

    Oggi, 17:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio

    Impiegato ufficio

    Società di servizi con sede operativa a Bari, cerca per ampliamento organico un/a impiegato/a ufficio da assumere a tempo pieno per le seguenti attività: - gestione rapporti con clienti e fornitori - gestione ordini e documenti logistici - gestione attività semplici di segreteria Il candidato ideale, è in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di maturità - ottima conoscenza dei principali strumenti Microsoft ed Office -ottime capacità relazionali, attitudine al problem solving e buone capacità organizzative - residenza in Bari e/o provincia Si offre un iniziale corso di formazione retribuito e certificato con successivo inserimento immediato e regolare contratto a tempo determinato. Ambiente dinamico e professione. Ottime possibilità di crescita professionale. Inviare il proprio cv dettagliato ed aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Bari

    Oggi, 17:05

    Contatta l'utente

  • Impiegato addetto customer care

    Impiegato addetto customer care

    Società in continua crescita seleziona per la sede di Bari nuove figure dinamiche, flessibili e fortemente motivate da assumere a tempo pieno nel settore customer care. Il candidato ideale, dovrà essere in grado di gestire telefonicamente, via e-mail, tutte le comunicazioni verso i Clienti in inbound e outbound. Requisiti: - diploma di maturità - spiccate capacità comunicative e relazionali - buona conoscenza di Microsoft e Office - orientamento all’obiettivo Orario di lavoro: Full time di otto ore giornaliere con pausa pranzo. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Candidarsi inviando il proprio cv dettagliato.

    Bari

    Oggi, 17:01

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a

    Impiegato/a amministrativo/a

    Randstad Italia Spa Filiale di Maniago cerca, per Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico, un/a impiegato/a amministrativo/a. La risorsa sarà inserita in ufficio amministrativo e farà da supporto nelle attività di controllo bolle/fatture, contabilità generale, dichiarazioni e versamenti IVA, compilazione INTRA, predisposizione esterometro, documentazione fiscale e doganale, bilanci mensili, gestione transazioni intercompany e note spese. Requisiti: gradita laurea in economia aziendale o economia e commercio e/o diploma in ragioneria, esperienza maturata nella mansione, buona padronanza strumenti informatici (graditi Microsoft Excel, AS400), affidabilità ed autonomia operativa. E' richiesta la disponibilità immediata per colloquio conoscitivo. Randstad Italia S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I, prot. n. 1102-SG del 26/11/2004. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Informativa per il trattamento dei dati personali disponibile sul sito Randstad.

    Maniago

    Oggi, 16:59

    Contatta l'utente

  • Impiegati logistici

    Impiegati logistici

    A brescia per azienda occupante settore alimentare caffè cercasi 2 ambosessi che si occupino della gestione burocratica del magazzino cosi detti impiegati logistici. verificare le entrate le uscite gli ordini bolle ddt e fatture. full time da lunedi a venerdi 8 ore al giorno.

    Brescia

    Oggi, 16:57

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: