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Impiegato amministrazione in Lavoro

  • Impiegata amministrazione condomini

    Impiegata amministrazione condomini

    Cercasi impiegata full time per Studio Amministrazione Condomini caratteristiche assolutamente necessarie: -conoscenza gestionale PIGC -registrazione fatture -registrazione incassi -gestione ritenute d'acconto -emissione MAV -chiusura rendiconti -gestione affitti Astenersi se non in linea a quanto sopra Inviare curriculum via mail

    Sesto San Giovanni

    19 novembre, 09:53

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  • Impiegato/a addetto/a amministrazione del personale

    Impiegato/a addetto/a amministrazione del personale

    Ricerchiamo per studio elaborazione paghe di Brescia una figura professionale da inserire all'interno dell'organico esistente ed alla quale saranno affidate attività di: - segreteria / gestione amministrativa - controllo presenze mensili ed inserimento in data base aziendale - disbrigo pratiche per procedure di assunzione, cessazione o trasformazione del personale Si valutano candidature in possesso di diploma di scuola media superiore, preferibilmente nell'area tecnico amministrativa anche neo diplomate e prive di pregressa esperienza di lavoro. Si richiede forte motivazione per il settore di interesse.

    Brescia

    17 novembre, 14:12

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  • Impiegato/a amministrazione del personale

    Impiegato/a amministrazione del personale

    Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Supporto amministrativo al responsabile Hr, controllo e registrazione presenze, buste paga, invio comunicazioni on line, ricerca e selezione del personale sono le caratteristiche di riferimento del profilo richiesto . SI RICHIEDE: Laurea, ottima conoscenza pacchetto Office. SI OFFRE: Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sito www.steflor.it nella sezione lavora con noi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    15 novembre, 02:32

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  • Impiegato/a ufficio amministrazione e commerciale

    Impiegato/a ufficio amministrazione e commerciale

    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali.IL nostro cliente è un'azienda metalmeccanica. Per loro siamo alla ricerca di un ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRAZIONE E COMMERCIALE.La risorsa si occuperà di tutta la parte amministrativa riguardante il processo di fatturazione e ddt, redigere offerte e preventivazione con l'ufficio tecnico, oltre che attività di segretariato e centralino generiche.E' richiesto diploma e OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE, preferenziale la conoscenza anche della lingua francese e/o tedesca.Ottimo utilizzo di Office.Completano il profilo ottime capacità relazionali, attitudine al problem solving, capacità di lavorare in piena autonomia e abilità multitasking.Iniziale inserimento a tempo determinato per una sostituzione maternità.Sedi di lavoro: Cesana Brianza (LC)Per partecipare alle selezioni effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it, allegare un CV aggiornato e rispondere all'annuncio.FILIALE DI CANTU' (CO). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    15 novembre, 01:56

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  • Impiegati ambosessi per amministrazione

    Impiegati ambosessi per amministrazione

    IMPIEGATI AMBOSESSI PER AMMINISTRAZIONE Azienda nel pugliese ricerca con urgenza impiegati da inserire all'interno del proprio organico.Il candidato dovrà occuparsi dell'amministrazione del personale con particolare attenzione al supporto nella gestione contrattualistica.I requisiti richiesti sono:-Precisione;-Attenzione;-Ottime competenze organizzative;-Disponibilità immediata full time;-Stato di inoccupazione;-Residenza in Bari o zone limitrofe;-Buone competenze informatiche.Verranno valutati candidati anche prima esperienza in virtù di corsi di formazione purchè muniti di diploma di maturità e di ottime competenze informatiche.inoltrare la propria candidatura completa di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    15 novembre, 01:53

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  • Impiegato/a amministrazione del personale

    Impiegato/a amministrazione del personale

    Etjca Agenzia per il Lavoro (filiale di Padova) ricerca per cooperativa di trasporti e logistica di Crespina Lorenzana (Pi) un/a IMPIEGATO/A che si occuperà dell'amministrazione del personale nell'ufficio preposto all'interno del magazzino. Si richiedono: diploma di ragioneria, precedente esperienza maturata in ambito amministrazione del personale (inserimento presenze a gestionale, consultazione buste paga, gestione pratiche anf e detrazioni, malattie, infortuni), disponibilità a lavorare a tempo pieno (08.00-17.00 con un'ora di pausa). Scopo assunzione. Per info Etjca SpA (filiale di Padova) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pisa

    15 novembre, 01:37

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  • Impiegata/o amministrazione

    Impiegata/o amministrazione

    Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, seleziona per importante cliente: IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE La risorsa si occuperà di: _ registrazione fatture; _ controllo dei prezzi nella fattura; _ abbinare il documento di trasporto alla fattura e all'offerta; _ archiviazione documenti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Diploma in materie economiche/amministrative _ esperienza nella mansione di almeno 3 anni; _ buon utilizzo del PC e del pacchetto Office Si offre: _ Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento lavorativo; _ Lavoro part time: 5 ore giornalierie Luogo di Lavoro: Pasiano di Pordenone Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, i candidati devono prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pordenone

    15 novembre, 01:28

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  • Impiegata/o contabile amministrazione condominial

    Impiegata/o contabile amministrazione condominial

    During Spa seleziona per azienda cliente operante nel settore dei servizi un/a Impiegato/a Contabile. La risorsa si occuperà della gestione di immobili e locazioni immobiliari e dell'analisi e rendicontazione delle spese condominiali. Si richiede un titolo di studio in discipline economiche, almeno 2 anni di esperienza maturata preferibilmente presso amministrazioni condominiali e immobiliari e la disponibilità immediata. Ottime doti relazioni e capacità di lavorare in team completano il profilo. Zona di lavoro: Firenze Orario: full time Contratto: determinato finalizzato all'inserimento During- Via del Ponte di mezzo, 12/R 50127 Firenze. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Firenze

    15 novembre, 01:17

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  • Assistenza clienti amministrazione impiegato stage

    Assistenza clienti amministrazione impiegato stage

    Società di commercio all'ingrosso di accessori per smartphone cerca impiegato/a stage per assistenza clienti, segreteria ed amministrazione. Si richiede professionalità, puntualità, capacità di lavoro di squadra. Conoscenze di pacchetto office ed email. buona dialettica e capacità di comunicazione. Possibilità di inserimento al termine dello stage con contratto full time . Inviare curriculum vitae a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    15 novembre, 01:14

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  • Impiegato/a contabile (amministrazione condominiale)

    Impiegato/a contabile (amministrazione condominiale)

    Job Italia S.p.A., Filiale di Prato, ricerca per studio amministrazione condomini un/una IMPIEGATO/A CONTABILE La risorsa si occuperà dell'analisi e rendicontazione delle spese condominiali, chiusura bilanci, coordinamento assemblee. Si richiede ottima esperienza maturata presso amministrazioni condominiali. Si offre iniziale contratto a tempo determinaro finalizzato all'inserimento. Luogo di lavoro: Firenze Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Firenze

    15 novembre, 00:17

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  • Impiegato/a contabile (amministrazione condominiale)

    Impiegato/a contabile (amministrazione condominiale)

    During Spa seleziona per azienda cliente operante nel settore dei servizi un/a Impiegato/a Contabile. La risorsa si occuperà della gestione di immobili e locazioni immobiliari e dell'analisi e rendicontazione delle spese condominiali. Si richiede un titolo di studio in discipline economiche, almeno 2 anni di esperienza maturata preferibilmente presso amministrazioni condominiali e immobiliari e la disponibilità immediata. Ottime doti relazioni e capacità di lavorare in team completano il profilo. Zona di lavoro: Firenze Orario: full time Contratto: determinato finalizzato all'inserimento During- Via del Ponte di mezzo, 12/R 50127 Firenze. Tel *vedi modalità di candidatura*, fax *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Firenze

    15 novembre, 00:16

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  • Impiegato/a contabile amministrazione condomini

    Impiegato/a contabile amministrazione condomini

    Ali SpA, Filiale di Firenze Baracca, ricerca per importante società di amministrazione condomini un/a IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRAZIONE CONDOMINI. La risorsa doverà avere maturato un'esperienza in amministrazione ordinaria e preferibilmente almeno due anni di esperienza specifica di analisi e rendicontazione delle spese condominiali e immobiliari. Si richiede titolo di studio diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche. Zona di Lavoro: Firenze Orario: Full time Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Firenze

    14 novembre, 23:53

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  • Impiegato ufficio amministrazione

    Impiegato ufficio amministrazione

    Azienda italiana seleziona un impiegato amministrativo per filiale sita in Roma. Il candidato dovrà occuparsi di:- Fatturazione attiva e passiva- Predisposizione scritture di bilancio- Contabilità generaleSi richiede:- Buona padronanza del pacchetto Office- Buone capacità comunicative ed organizzative.- Capacità di Problem solving.- Flessibilità oraria.E' necessario possedere residenza/domicilio in Roma o zone limitrofe ed essere in stato di inoccupazione.Orario: full-timeLa ricerca è con carattere d'urgenza.Inviare il proprio cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    14 novembre, 23:50

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  • Impiegato/a ufficio amministrazione

    Impiegato/a ufficio amministrazione

    Descrizione Offerta Orienta Spa filiale di Udine ricerca per azienda cliente un IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRAZIONE.COMPITI: prima nota, fatturazione attiva e passiva, scadenziario clienti e incassi, rapporti con le banche, finanziamenti, spesometro, gestione rifiuti, assolvimento obblighi relativi agli adempimenti tributari e fiscali, controllo di gestione e analisi dei costi di produzione con divisione per centri di costo.REQUISITI: Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia, esperienza di almeno 3 anni nella gestione amministativa aziendale, buona conoscenza informatica in ambiente Windows, capacità di mettersi in gioco e lavorare in squadra.ORARIO: full time - SEDE: Udine. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    14 novembre, 23:25

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  • Stage impiegato/a amministrazione

    Stage impiegato/a amministrazione

    Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda operante nel settore della gioielleria, la figura di un/una impiegato/a da inserire in Stage all'interno dell'organico. La figura sarà di supporto all'ufficio commerciale e all'ufficio ricerca e sviluppo, e dovrà occuparsi di data entry, documentazione ed elaborazione dati, gestione dei punti vendita e del listino prezzi. Richiesto ottimo uso di Excel, del pc e dei principali sistemi informatici. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottima predisposizione a lavorare in team. motivazione e interesse per settore commerciale moda. Orario di lavoro : Full time. Luogo di lavoro : Sesto Fiorentino (FI). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Firenze

    14 novembre, 22:50

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  • Impiegato/a ufficio amministrazione

    Impiegato/a ufficio amministrazione

    Randstad Italia Spa, filiale di Pavia, ricerca per azienda cliente specializzata nella produzione di Software una risorsa da inserire nell' ufficio amministrativo. Il/la candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: -conoscenza della contabilità generale, F24, fatture di acquisto -conoscenza dei principali adempimenti fiscali: liquidazione IVA, Intrastat -buona conoscenza della lingua ingelse -Laurea in Economia Si offre contratto in somministrazione finalizzato all' inserimento diretto in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pavia

    14 novembre, 22:38

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  • Impiegato/a part-time amministrazione prima nota

    Impiegato/a part-time amministrazione prima nota

    Dottore Commercialista selezione per conto di Azienda cliente leader nel settore commerciale una persona per ampliamento sede di Fiorano Modenese. La ricerca si rivolge a un Candidato ambosessi, da inserire nel proprio organico con effetto immediato. Le caratteristiche richieste sono: - esperienza amministrativa di almeno 5 anni, prima nota ciclo passivo fino alla chiusura del bilancio; - conoscenza software AdHoc Zucchetti; - capacità organizzative; Si offre: - retribuzione mensile con contratto iniziale di stage della durata di sei mesi e rinnovo a tempo determinato part-time con possibilità di crescita; - affiancamento e formazione; Per candidarsi inviare Cv aggiornato, con recapito telefonico, al seguente indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    14 novembre, 22:29

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  • Impiegato amministrazione operativa

    Impiegato amministrazione operativa

    TEMPORARY SPA - AGENZIA PER IL LAVORO - Filiale di Verona ricerca per importante azienda cliente settore logistica/trasporti un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE OPERATIVA La risorsa inserita all'interno dell'ufficio amministrazione logistica avrà le seguenti mansioni: - controllo documentale e chilometrico delle tratte - registrazione controllo pallet - gestione costo tratte - proiezione consumi/costi - scrittura report Preferibile laurea triennale in materie economiche/linguistiche/ingegneristiche/matematiche Si richiede buona conoscenza delle seguenti di almeno una delle seguenti lingue straniere - Inglese - Francese Completano il profilo ottime abilità comunicative, propensione al cliente ed al lavoro di squadra. Giornata lavorativa completa 09.00-13.00 14.30-18.30 Iniziale contratto in somministrazione scopo assunzione Luogo di lavoro: NOGAROLE ROCCA (VR) Inviare proprio curriculum all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] o iscriversi al portale www.temporary.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Verona

    14 novembre, 22:15

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  • Si seleziona un impiegato da inserire in amministrazione

    Si seleziona un impiegato da inserire in amministrazione

    Per prestigiosa azienda con sede a Bari, si ricerca con urgenza un impiegato/a amministrativo/a. La figura si occuperà di inserimento dati, registrazione pratiche, gestione calendario. Requisiti richiesti:- diploma di maturità;- esperienza pregressa maturata nel medesimo ruolo o eventualmente in contesti aziendali mediamente strutturati;- residenza nella zona di Bari città o provincia;- disponibilità immediata e full time. Si offre: Contratto di dipendenza full-time. I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare la propria candidatura con autorizzazione dei dati personali. Sede di lavoro: Bari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    14 novembre, 21:09

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  • Ricerca n.2 impiegati per amministrazione aziendale

    Ricerca n.2 impiegati per amministrazione aziendale

    Azienda sita a Civitavecchia ricerca per ampliamento organico 2 impiegati aziendali che si occuperanno dell'amministrazione aziendale, gestione clienti, gestione del personale.Requisiti richiesti: diploma di maturità, conoscenza del PC, disponibilità immediata e full time, massima precisione e serietà, conoscenza della lingua italiana, residenza a Civitavecchia e provincia.Sede di lavoro CivitavecchiaSi offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti.Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    14 novembre, 21:05

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  • Impiegato informatica, Wordpress, web design e amministrazione

    Impiegato informatica, Wordpress, web design e amministrazione

    Cerchiamo un impiegato/a con mansioni di amministrazione generale ed è indispensabile che abbia conoscenze di base per la gestione dei siti web (Wordpress,html,css) e di informatica generale. Assunzione con stage/apprendistato iniziale e poi con contratto a tempo indeterminato. Si richiede volontà, spritio d'iniziativa, puntualità, buona organizzazione del lavoro e capacità di relazionarsi con clienti e fornitori. Vengono valutati solo i candidati che possono essere assunti inizialmente in stage o apprendistato.

    Nervesa della Battaglia

    14 novembre, 13:41

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  • Impiegata addetta all'amministrazione del personale

    Impiegata addetta all'amministrazione del personale

    JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Autorizzazione Ministero Lavoro Prot. n° 13/I/0001610/03.01 rilasciata in data 05/02/2010 ai sensi del Dlgs 276/03 - Filiale di Bologna Seleziona: impiegata addetta all'amministrazione del personale (assunzione diretta) per prestigiosa e strutturata azienda cliente La risorsa sarà inserita all'interno della Funzione a diretto riposto del Responsabile Amministrazione del Personale. Gestirà le attività amministrative e le operazioni connesse alle norme che regolano il rapporto di lavoro (assunzione, retribuzione e cessazione del lavoro), le registrazioni contabili in materia fiscale, assicurativa e contributiva ed i relativi adempimenti (pagamenti, dichiarazioni, comunicazioni obbligatorie) in materia di lavoro subordinato o parasubordinato. AREE DI RESPONSABILITA' E ATTIVITA' 1. Assicurare la gestione amministrativa del personale: Attività: · Attua le procedure per la gestione delle assunzioni e cessazioni del rapporto di lavoro; · Svolge le attività di gestione mensile delle retribuzioni; · Attua le procedure per la gestione degli adempimenti obbligatori in tema fiscale, assicurativo e contributivo; F24 2. Eseguire il trattamento delle procedure amministrative connesse all'assunzione, retribuzione e cessazione del rapporto di lavoro: Attività: · Assolve gli obblighi di informazione, richiesta, autorizzazione e/o comunicazione a Enti; · Effettua la rilevazione delle presenze e predisponendo la documentazione giustificativa delle assenze; · Elaborazione dei cedolini paga, assicurando la corretta tenuta dei libri obbligatori secondo le leggi vigenti; · Realizza la liquidazione degli stipendi, del Tfr e di ogni altro pagamento dovuto al personale; · Svolge dal punto di vista amministrativo anche gli adempimenti legati alle fasi di uscita del personale (liquidazioni, conteggio delle indennità). 3. Assicurare l'esecuzione del trattamento degli adempimenti fiscali, previdenziali e contabili connessi al rapporto di lavoro: Attività · Tratta i dati del dipendente per la gestione degli adempimenti previdenziali, fiscali, assicurativi; · Compila i documenti e i modelli riferiti a obblighi periodici/annuali assicurativi e contributivi; · Compila i documenti e i modelli riferiti a obblighi periodici/annui del sostituto di imposta e del sostituto di dichiarazione; · Applica le principali norme civilistiche e fiscali di riferimento; · Utilizza le principali norme del C.C.N.L. di riferimento; · Effettua le registrazioni contabili in tema di stipendi e contributi; · Gestisce da un punto di vista contabile gli aspetti fiscali e previdenziali legati al personale (Inps e erario). 4. Supportare il proprio responsabile nella redazione e monitoraggio del Budget del Personale. 5. Garantire la gestione dei processi presidiati in ottica di miglioramento continuo, assicurando l'individuazione di opportunità di miglioramento e la previsione e la realizzazione delle relative azioni correttive. REQUISITI: Percorso · Diploma/Laurea; o · Esperienza pregressa di almeno 4-5 anni nel ruolo in ambito amministrazione del personale in società strutturate o società di paghe. Fondamentale la disponibilità immediata al lavoro e automunita Zona di lavoro Bologna Borgo Panigale

    Bologna

    14 novembre, 11:03

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  • Impiegato/a amministrazione del personale

    Impiegato/a amministrazione del personale

    Settore: Società di Servizi Codice di riferimento dellâ€(TM)offerta: KJ88/2017 Contenuti e contesto lavorativo: SCR ricerca, per interessante realtà che si occupa di fornire ai propri clienti servizi specialistici su tutti gli adempimenti in materia di lavoro, un professionista che sia in grado di gestire con autonomia le attività inerenti alla compilazione ed elaborazione delle buste paga. Nello specifico alla figura sarà assegnato un proprio pacchetto clienti che supporterà nella gestione informatica e manuale delle presenze, fino alla elaborazione cedolini, nel rispetto delle normative di legge e delle indicazioni dettate dalla contrattazione nazionale. Luogo di lavoro: Provincia di Ravenna Formazione: Ã^ richiesta una formazione in ambito amministrativo â€" contabile Caratteristiche dei candidati: Esperienza di 3-4 anni nella gestione completa del ciclo di elaborazione dei cedolini paga, maturata presso centri di elaborazione paghe, consulenti del lavoro, studi professionali, associazioni di categoria e società di servizi. Conoscenza dei principali CCNL, F24 e pacchetto Office, nello specifico Excel. Contratto offerto: Contratto dipendente. La tipologia di contratto e il livello retributivo saranno commisurati alla seniority posseduta dal candidato I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato allâ€(TM)esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

    Ravenna

    10 novembre, 17:34

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  • Impiegata amministrazione stabili

    Impiegata amministrazione stabili

    Cercasi per sostituzione maternità impiegata part time con possibilità di full time, per lavori di segreteria, preparazione bilanci condominiali, registrazione fatture ed incassi condomini, redazione verbali di assemblea e relativi lavori affini. Conoscenza pacchetto Office. Buona capacità di relazione con il pubblico

    Milano

    3 novembre, 13:39

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  • Impiegata/o amministrazione categoria protetta D.lgs 68/99

    Impiegata/o amministrazione categoria protetta D.lgs 68/99

    Synergie Italia SpA, agenzia per il lavoro, filiale di Seregno, cerca per importante azienda operante nel settore del commercio prodotti IMPIEGATA/O CATEGORIA PROTETTA D.lgs 68/99 La risorsa si occuperà di ordini, amministrazione e segreteria. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Diploma - richiesta pregressa esperienza nella mansione - ottima conoscenza del programma EXCEL Si offre: - Contratto iniziale di somministrazione Luogo di Lavoro: MARIANO COMENSE (CO)

    Seregno

    31 ottobre, 12:18

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  • Ricerca impiegato amministrazione del personale

    Ricerca impiegato amministrazione del personale

    Importante società con sede in Sardegna ricerca una figura da inserire nel proprio ufficio del personale: la risorsa si occuperà di tutte le attività connesse al calcolo delle paghe e dei contributi per lâ€(TM)elaborazione dei cedolini, degli adempimenti mensili e annuali correlati, delle pratiche con enti previdenziali ed assicurativi e utilizzo dei relativi portali nonché del supporto alla reportistica. Ricerchiamo C.d.L. iscritti o con pluriennale esperienza nella mansione maturata presso studi di consulenza del lavoro o medie/grandi aziende, in grado di operare in autonomia e di garantire la necessaria flessibilità di orari. Lâ€(TM)inquadramento e le condizioni saranno commisurate alle capacità del/la candidato/a. Inviare curriculum vitae in formato europeo - con indicazione dei software gestionali usati e dei Contratti Collettivi conosciuti - nonché con lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali. La società si riserva di non dare risposta ai candidati non prescelti.

    Cagliari

    27 ottobre, 19:44

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  • Impiegato generico area amministrazione

    Impiegato generico area amministrazione

    Per importante azienda del settore logistico, Labor Spa offre la posizione di: IMPIEGATO GENERICO AREA AMMINISTRAZIONE La persona selezionata si occuperà del controllo e organizzazione spedizioni e ordini, controllo documenti di trasporto, controllo e registrazione pallet. Si richiede laurea triennale in materie economiche, ingegneristiche , linguistiche, matematiche e ha una buona conoscenza di 2 lingue straniere. Si offre regolare contratto a termine con finalità di assunzione. L'offerta di lavoro è rivolta ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03).

    Vigasio

    26 ottobre, 10:32

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  • Impiegato acquisti/amministrazione

    Impiegato acquisti/amministrazione

    Per azienda cliente ricerchiamo un/a impiegato/a acquisti/amministrazione con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà sia della parte acquisti ( gestione ordini tramite il gestionale, codifiche articoli acquisti e organizzazione della produzione) e sia della parte amministrativa ( controllo fatture fornitori su base ordini e registrazione fatture vendite â€" acquisti). Si richiedono le seguenti caratteristiche: - Esperienza pregressa nella mansione in qualità di impiegato/a acquisti/amministrazione - Diplomato/a o Laureato/a - Buona conoscenza della lingua inglese - Buon utilizzo del pacchetto Office in particolar modo di Excel - Preferibile conoscenza del gestionale “Ad Hoc” - Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro - Determinazione e volontà completano il profilo da noi richiesto Orario di lavoro dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30 con unâ€(TM)ora di pausa. Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con scopo assunzione. Luogo di lavoro: Arcore (MB) L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003

    Arcore

    23 ottobre, 17:05

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  • Impiegata marketing interno, commercio estero, amministrazione

    Impiegata marketing interno, commercio estero, amministrazione

    Salve, Impiegata esperta poliglotta cerca lavoro nell'ambito del: marketing interno all'azienda, ufficio stampa, commercio estero, amministrazione, contabilità e reception front o back office in strutture ricettive. Disponibile a full time, part time o turni. Contattatemi al cell. 3240844305 Cordiali saluti!

    Siena

    12 ottobre, 13:51

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  • Impiegata Amministrazione Condomini

    Impiegata Amministrazione Condomini

    Ragioniera 25 anni di esperienza specializzata in amministrazione condomini, rendiconti bilanci, nota esplicativa,riparti, rateizzazioni , gestione ritenute d'acconto. Certificazioni, emissione Mav, solleciti ottima presenza e conscenza windows -pacchetto office home banking e gestionali fra cui Novasoft Gestaf o PIGC di Winsoft ,Wstabi cerco impiego full-part time su milano monza e provincia

    Milano

    9 ottobre, 08:16

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