390 Annunci

Link sponsorizzati

Impiegato amministrativo in Lavoro

  • Impiegata amministrativa part time

    Impiegata amministrativa part time

    Impiegata amministrativa agenzia tempi moderni di varese ricerca impiegata amministrativa con esperienza disponibilitaâ€(TM) part time 15/20 ore settimanali. zona di lavoro cavaria

    Castronno

    Oggi, 17:19

    Contatta l'utente

  • Contabile/impiegato amministrativo

    Contabile/impiegato amministrativo

    Contabile esprienza ventennale, contabilita' generale, liquidazione iva, cassa, banca, clienti, fornitori, fatturazione, prima nota, note spese, recupero crediti, programma micro erp, libero subito, cerca lavoro presso seria azienda di milano e provincia, no rappresentanza. contatti cell. 3389844997

    Milano

    Oggi, 16:42

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a concessionario auto

    Impiegato/a amministrativo/a concessionario auto

    Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nellâ€(TM)attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per concessionario auto sito in zona Padova Ovest un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. Si valutano candidati/e con esperienza consolidata di contabilità ordinaria fino al bilancio (scritture di rettifica e assestamento) e adempimenti connessi con disponibilità immediata full-time. Offresi contratto a termine di 6 mesi a scopo assunzione, CCNL Commercio. Entra nel nostro sito ed inviaci la tua candidatura, con Rif. AMM/AUTO

    Padova

    Oggi, 15:09

    Contatta l'utente

  • Un/a impiegato/a amministrativa

    Un/a impiegato/a amministrativa

    Randstad Italia SpA, filiale di Sacile, seleziona per giovane e dinamica realtà della zona di Orsago un/a perito informatico. La risorsa ideale deve aver maturato esperienza nella programmazione dei software. Verranno valutate anche figure di neodiplomati. Completano il profilo grande volontà di crescere e imparare, dinamicità, serietà e professionalità. Si offre contratto a tempo determinato con scopo inserimento.

    Orsago

    Oggi, 14:53

    Contatta l'utente

  • Segretaria/impiegata amministrativa

    Segretaria/impiegata amministrativa

    34 anni, esperienza decennale come segretaria/impiegata . Ottimo uso del pc, conoscenza 2 lingue straniere, utilizzo posta elettronica, internet, social network , problem solving e rapporti con clienti/fornitori. Massima serietà , discrezione, professionalità e disponibilità . Attualmente disoccupata cerco un lavoro a Milano città oppure provincia. Disponibile anche per lavoro da casa (battitura testi, data entry), NO PORTA A PORTA, NO TELEMARKETING. Disponibile anche per lavori saltuari/collaborazioni, valuto anche lavori presso negozi/centri commerciali, ecc. Sono una persona seria, astenersi perditempo

    Sempione / Certosa

    Oggi, 12:39

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativo/contabile madrelingua tedesca

    Impiegata amministrativo/contabile madrelingua tedesca

    Agenzia pubblicitaria seleziona per la sede di Verona impiegata amministrativa per il mercato tedesco. La mansione prevede il contatto con le Aziende clienti per il disbbrigo delle pratiche amminsitrative nelle zone di Austria e Germania. E' richiesta esperienza pregressa e ottima conoscenza della lingua tedesca. Contratto dipendente CCNL Commercio. Curriculum ad eb@nielsen.it

    Verona

    Oggi, 07:34

    Contatta l'utente

  • Ricerca lavoro come Impiegata amministrativa

    Ricerca lavoro come Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa con ventennale esperienza cerca lavoro a Padova o zone limitrofe. Mansioni svolte: bollettazione, fatturazione, contabilità, IVA, Intrastat, ordini, spedizioni, lavori di segreteria

    Saonara

    Oggi, 03:31

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Pluriennale esperienza amministrativa e contabile (fatturazione, offerte e reporting) offresi anche per brevi periodi part-time. Contattare solo se realmente interessati. Referenze a richiesta.

    Cusano Milanino

    Oggi, 00:38

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo contabile

    Impiegato amministrativo contabile

    Importante azienda nel settore retail, da trentâ€(TM)anni sul mercato della moda, cerca impiegata\o contabile per inserimento immediato, nellâ€(TM) area amministrativa. Requisiti indispensabili: • diploma in ragioneria o simili • piena padronanza degli strumenti informatici • conoscenza di software specifici per la contabilità (preferibilmente Gamma di Team system) • buona capacità di utilizzo del Pacchetto Office, i particolar modo di Excel • esperienza pregressa nel settore amministrativo\contabile • ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • età massima 30/35 anni Requisiti preferibili: • laurea in economia e commercio • conoscenza della lingua inglese Il/la candidato/a si occuperà: • Controllo e registrazione fatture, contabilizzazione degli incassi, controllo e contabilizzazione nota spese e riconciliazioni bancarie; • partita doppia, tecniche di fatturazione, registrazioni Prime Nota; • archiviazione delle pratiche di fatturazione; conoscenza della normativa imposta valore aggiunto (IVA); La sede di lavoro è in zona Monti Tiburtini, via Lanciani. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi. La risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga. Inviare curriculum vitae con foto allâ€(TM) indirizzo e-mail. astenersi candidati in mancanza dei requisiti indispensabili. Gruppo Nuvolari

    Nomentano / Bologna

    Ieri, 17:48

    Contatta l'utente

  • Cercasi impiegata amministrativa Junior

    Cercasi impiegata amministrativa Junior

    Coiver - Importante società nel settore delle costruzioni ricerca per inserimento nel proprio organico impiegata amministrativa Junior. E' richiesta : Diploma o laurea discipline economiche. Eta' massima 27 - 29 anni. Residenza Nord Milano. Conoscenza pacchetto Office. Vi preghiamo non inviare il vs. CV se privi dei requisiti di cui sopra. Non siamo interessati a valutare altri profili di candidatura. Grazie.

    Cormano

    Ieri, 16:46

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a contabile

    Impiegato/a amministrativo/a contabile

    Impiegato/a amministrativo/a contabile During Spa seleziona per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/a. La risorsa dovrà controllare la bollettazione, fatturazione e prima nota. Costituirà titolo preferenziale la perfetta conoscenza di excel e la navigazione in internet Zona di lavoro Prato. Orario di lavoro: full time Contratto a tempo determinato

    Prato

    Ieri, 11:54

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo

    Impiegato amministrativo

    Si ricerca un impiegato amministrativo il quale, inserito allâ€(TM)interno dellâ€(TM)organico aziendale dovrà: occuparsi del ciclo passivo (interagendo con le varie funzioni aziendali) e della registrazione delle relative fatture dâ€(TM)acquisto; occuparsi dei Servizi Generali; supportare le altre attività amministrativo-contabili (ciclo attivo e fatturazione, incassi, pagamenti, registrazioni in contabilità generale, ecc.), in base alle necessità stabilite dal Responsabile funzionale. Saranno considerati titoli preferenziali per la selezione: Il diploma o laurea in economia e commercio o economia aziendale o ruoli analoghi; Residenza in zona Taranto o provincia; Lâ€(TM)utilizzo programmi informatici e conoscenza di Word ed Excel; Completano il profilo maturità professionale, serietà ed affidabilità con sviluppate doti organizzative personali ed elevato senso di responsabilità nella finalizzazione degli incarichi conferiti. Inoltre il lavoro è a tempo pieno (Full-Time) pertanto è necessaria una disponibilità immediata. I candidati in possesso dei requisiti richiesti sono pregati di inviare la propria candidatura allegando il proprio curriculum vitae. La sede di lavoro è Taranto (TA)

    Taranto

    Ieri, 10:50

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo-contabile

    Impiegato/a amministrativo-contabile

    IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE Per Azienda di Trento, selezioniamo un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE. La figura selezionata sarà inserita in Amministrazione con mansioni amministrativo-contabili. Nello specifico, si occuperà della registrazione delle fatture, dell'elaborazione di rapportini presenze per l'elaborazione delle paghe, del recupero crediti e di effettuare analisi statistiche sui dati di vendita. Si valutano preferibilmente i profili di candidati in possesso di diploma in Ragioneria o Laurea in ambito economico e precedente esperienza maturata nella mansione.  Possibilità di accordo per l'impiego Part Time. Livello di inquadramento e trattamento economico da valutare in base alle esperienze e competenze del/la candidato/a prescelto/a.

    Trento

    Ieri, 10:07

    Contatta l'utente

  • Cerco: Impiegato generico, amministrativo e/o di magazzino offresi

    Cerco: Impiegato generico, amministrativo e/o di magazzino offresi

    Ragioniere con esperienze lavorative come data-entry, fatturazione, bollettazione, gestione magazzino/spedizioni, segreteria generale, cerca urgentemente impiego serio, possibilmente in Monza/Brianza e Milano Nord. Ho anche esperienze lavorative come tecnico informatico, commesso/promoter IT, sorvegliante. Sono disponibile full/part-time, anche per turni, weekend e straordinari. T 338/9852846 Giorgio

    Monza

    Ieri, 05:00

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa_ragioniera

    Impiegata amministrativa_ragioniera

    Ragioniera, voto diploma 51/60, esperienza pluriennale in contabilità generale, Iva, gestione fatturazione, prima nota clienti-fornitori, gestione scadenze e pagamenti, controlli contabili, quadrature e riconciliazioni cerca serio lavoro.

    Napoli

    Ieri, 02:41

    Contatta l'utente

  • Impiegata Amministrativa

    Impiegata Amministrativa

    Studio professionale seleziona profili per assunzione di una impiegata amministrativa addetta alla contabilità generale, dichiarazioni fiscali e pratiche telematiche registro delle imprese. Esperienza minima richiesta biennio presso studio professionale.

    Varese

    18 luglio, 20:05

    Contatta l'utente

  • impiegata/o amministrativa/o con esperienza

    impiegata/o amministrativa/o con esperienza

    Archimede Spa per azienda in provincia di Ferrara ricerca: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CON ESPERIENZA Si richiede: - esperienza nella gestione contabilità generale, fatturazione attiva, registrazione incassi, registrazioni IVA, gestione enti e banche e pagamenti home banking. - preferibile conoscenza della lingua inglese. Lâ€(TM)offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

    Ferrara

    18 luglio, 14:52

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a uff. amministrativo gestione contratti di locazione

    Impiegato/a uff. amministrativo gestione contratti di locazione

    IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Ricerca e seleziona per importante società settore Immobiliare un/una IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO GESTIONE CONTRATTI DI LOCAZIONE Il candidato/a verrà inserito nellâ€(TM)ufficio Amministrazione e gestione contratti di locazione e si occuperà sia della parte amministrativa sia della parte legale Nello specifico gestisce i contratti di locazione e gli affitti dei rami di azienda in essere, predispone delle nuove affittanze nel rispetto della normativa vigente. Inoltre si occupa della fatturazione trimestrale (elaborazione, controllo ed emissione), gestisce i rapporti con gli inquilini, predispone i riparti delle spese condominiali. Per la parte legale si occupa della gestione delle pratiche legali, dei decreti ingiuntivi, degli sfratti per morosità, degli accordi stragiudiziali, del rapporto con i condomini, dei pignoramenti, fallimenti. Rapporti con lo Studio Legale di riferimento. Il candidato ideale possiede diploma/laurea, una buona conoscenza di Datos, una buona conoscenza di Word ed Excel. Completano il profilo doti di precisione, rigorosità, capacità di lavorare in team. Si richiede esperienza anche breve nel ruolo. Si offre un contratto a tempo determinato direttamente con lâ€(TM)azienda in sostituzione maternità con buone probabilità di inserimento successivo. Eâ€(TM) previsto un inserimento immediato al fine di garantire lâ€(TM)affiancamento Sede di lavoro: Milano IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.

    Milano

    18 luglio, 14:34

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa addetta alle registrazioni

    Impiegata amministrativa addetta alle registrazioni

    Lavorint Spa, Agenzia per il Lavoro , Filiale di Fidenza, seleziona per azienda cliente appartenete al settore del commercio una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA ADDETTA ALLE REGISTRAZIONI REQUISITI: Diploma di Ragioneria, esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nel medesimo ruolo. Dinamismo, precisione completano il profilo. Disponibilità da Settembre. RUOLO: La risorsa si occuperà di tutte le registrazioni nellâ€(TM)ambito della gestione dei rifiuti, dei documenti di trasporto, della fatturazione. Gestirà te telefonate fornendo adeguata consulenza ai clienti. Lâ€(TM)azienda prevede inizialmente un inserimento part time al mattino con orario 08/12 oppure 09/13 con possibilità in futuro di un ampliamento dellâ€(TM)orario di lavoro. LUOGO DI LAVORO: Fidenza TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Tempo determinato part time con scopo assuntivo. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006 art 27). In candidato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della Legge 196/03. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 â€" 03/10/2012

    Fidenza

    18 luglio, 14:25

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a

    Impiegato/a amministrativo/a

    Per rinomata azienda cliente operante nel settore del commercio ricerchiamo: Impiegato amministrativo Il candidato sarà inserito allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio amministrativo e si occuperà di emissione ordini e bolle, fatturazione e contabilità generale. Requisiti richiesti: - esperienza in analoga mansione; - buona conoscenza e utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e Word - disponibilità immediata; - titolo di studio: diploma di ragioneria e/o laurea in Economia e Commercio o similari; - precisione e attenzione nello svolgimento del proprio lavoro; - autonomia nello svolgimento del proprio lavoro; - residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro.

    Padova

    18 luglio, 12:42

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo contabile studio commercialista

    Impiegato amministrativo contabile studio commercialista

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio (sarà l'unico impiegato) Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Predisposizione bilancino di verifica; - Redazione Unici 730 e Unico Persone Fisiche; - Preferibile gestione pratiche CCIAA; - Gestione dello studio, anche a livello di segreteria, contatto clienti, trasmissioni telematiche, F24, fatturazione di studio, IMU/TASI. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile conoscenza del programma zucchetti Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta:  contratto subordinato a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: 8.30-12.30 14.00 - 18.00 Sede di lavoro: Milano dateo (MI) Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. RIF: LT/xr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Milano

    18 luglio, 10:04

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa contabile esperta Italia -Francia

    Impiegata amministrativa contabile esperta Italia -Francia

    Sono una impiegata Contabile-Amministrativa, con esperienza ventennale  e conoscenza dei principi contabili italiani. Posseggo una buona padronanza scritta e parlata , della lingua francese utilizzata in occasioni di gestioni contabili di filiali francesi con trasferte;   -Registrazione fatture   Attive e Passive Italia ed Estero; -Prima Nota e contabilità generale, fatturazione, ddt ed organizzazione trasporti e consegne, incassi e pagamenti;   -Adempimenti Iva: Liquidazioni mensili; Comunicazione Dati Iva, Spesometro e Intrastat;  ottimo utilizzo di gestionali dedicati (AS  400, TEAM SYSTEM, PASSEPARTOUT, ZUCCHETTI , BUSINESS , Sam Erp, Sipadx , Esatto, Mida plus  ed altri sia italiani che esteri )  Banche , tesoreria,  riconciliazioni mastrini.   F 24. R.A,  H.B, amministrazione e  gestione del personale  e di immobili commerciali e ad uso abitativo,  Customer Service, Back   office, assistenza alla presidenza. Diversi ed importanti i settori conosciuti di realtà produttive, industriali, commerciali, automobilistiche, tessili, edilizie, trasporti,  strutturate e complesse.  Flessibilità oraria, sgravi fiscali per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato. Referenziata, disponibilità immediata,  valuto impiego su Bologna e/ o provincia.

    Bologna

    18 luglio, 08:03

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE automunita, referenziata, pluriennale esperienza: contabilità generale clienti/fornitori ordinaria/semplificata, tesoreria, conoscenza gestionali contabili, valuta proposte impiego tempo pieno ZONA MERATESE entro 15 km. Per richieste di ulteriori informazioni chiamare 347.0712280. Max serietà. Astenersi perditempo.

    Merate

    18 luglio, 06:07

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa e/o segretaria

    Impiegata amministrativa e/o segretaria

    Donna italiana di 29 anni ,automunita,diplomata presso istituto tecnico commerciale ragioneria, cerca lavoro come impiegata amministrativa e/o segretaria generale SOLO contratti part time mattina max 4/5ore giornaliere. Progressa esperienza in alcuni studi commercialisti moderni e aziende di produzioni. Allego il CV solo a interessati. Zona Briosco, Costa Masnaga, Giussano,Nibionno, Verduggio, Inverigo, Seregno,Muggiò Monza,Arosio,Curago,Mariano Comense e dintorni. No marketing, no call center no full time. Offresi anche come receptionist a studi medici, dentistici, palestre e alberghi. Inserimento dati contabili e fatture, gestione agenda, posta elettronica, archivio, banca dati. Organizzazione meeting, conoscenza pacchetto Office e lingua inglese scolastico. Compenso economico mensile min 700? netti NON DISPONIBILE DAL 10 al 30

    Costa Masnaga

    18 luglio, 04:48

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Con oltre 20 anni di esperienza, dinamica, ottimo PC, mail, internet, word, exel, sistema operativo Oracolo, registrazioni contabili, registrazioni paghe e contributi, fatturazione, gestione cli/for, pagamenti on banking, gestione banche/clienti/fornitori,F24, registrazione fatture intrastat, bolle doganali,valuta serie proposte di lavoro in zona nord Milano

    Milano

    18 luglio, 02:47

    Contatta l'utente

  • Cerco impiegata amministrativa- addetta ufficio gare

    Cerco impiegata amministrativa- addetta ufficio gare

    Azienda edile operante su tutto il territorio italiano e' alla ricerca di una nuova figura da inserire full time nel proprio organico amministrativo. si chiede esperienza nel settore delle gare di appalto, che sappia inserire le gare di appalto e qualificazione elenco fornitori sulle piattaforme telematiche (mepa etc. ), motivazione ed apertura a lavoro di squadra. si propone inizialmente un contratto determinato di sei mesi. requisiti richiesti: diploma di maturita', conoscenza del pacchetto office, esperienza almeno biennale

    San Giorgio a Cremano

    17 luglio, 20:11

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio amministrativo

    Impiegato/a ufficio amministrativo

    Categoria professionale: Impiegato ufficio amministrativo Descrizione del lavoro: Adecco Italia SPA filiale di Casalmaggiore cerca per azienda in zona Bozzolo un impiegato/a ammnistrativa che dovrà svolgere le seguenti mansioni: -codifica anagrafica, -abbinamento fatture d'acquisto -DDT. Il candidato dovrà essere in possesso del diploma di ragioneria, si valutano anche profili junior. Si offre un contratto part time di due/tre settimane. Provincia: MANTOVA Data di inizio del lavoro: 24/7/2017

    Bozzolo

    17 luglio, 16:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a concessionario auto

    Impiegato/a amministrativo/a concessionario auto

    Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nellâ€(TM)attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per concessionario auto sito in zona Padova Ovest un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. Si valutano candidati/e con esperienza consolidata di contabilità ordinaria fino al bilancio (scritture di rettifica e assestamento) e adempimenti connessi con disponibilità immediata full-time. Offresi contratto a termine di 6 mesi a scopo assunzione, CCNL Commercio. Entra nel nostro sito ed inviaci la tua candidatura, con Rif. AMM/AUTO

    Padova

    17 luglio, 15:43

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a

    Impiegato/a amministrativo/a

    Per azienda metalmeccanica, Labor SpA Filiale di Modena, offre la posizione di IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRAZIONE. Si richiede: esperienza nella registrazione di fatture passive e attività di segretariato; diploma di ragioneria e/o laurea in Economia, buona dimestichezza nell'uso del pc, breve esperienza maturata in analoga mansione, conoscenza programma di contabilità GAMMA ENTERPRISE. Si offre contratto a tempo determinato, part time. Inserimento immediato. Luogo di lavoro: Modena città. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Modena

    17 luglio, 14:51

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o amministrativo

    Impiegata/o amministrativo

    Azienda commerciale in Cesano Boscone ricerca impiegata/o per mansioni amministrative di back office. Si richiede conoscenza dei principi contabili di base, ottime conoscenze informatiche e internet, pacchetto office in particolar modo Excel e dimestichezza con programmi gestionali. Inviare curriculum dettagliato via e-mail.

    Cesano Boscone

    17 luglio, 11:43

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: