29 Annunci

Impiegato amministrativo part in Lavoro

Link sponsorizzati

  • Impiegato/a amministrativo/a - studio commercialista - orario part tim

    Impiegato/a amministrativo/a - studio commercialista - orario part tim

    Per nostro cliente, ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a. La risorsa prescelta sarà inserita all'interno di uno studio commercialista e si occuperà di tutte le attività amministrative, contabili e fiscali proprie del settore. Il/La candidato/a ideale deve aver già maturato una precedente e consolidata esperienza nella mansione, nello specifico all'interno di studi professionali, che deve saper svolgere in completa autonomia. Sarà considerato requisito fortemente preferenziale la conoscenza del gestionale TeamSystem. Luogo di lavoro: Spilimbergo (PN) Orario di lavoro: PART TIME. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pordenone

    Ieri, 04:03

    Contatta l'utente

  • 1 impiegata/o amministrativa/o part-time senior

    1 impiegata/o amministrativa/o part-time senior

    OpenjobMetis Spa filiale di Puegnago ricerca 1 IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PART-TIME SENIOR per Azienda di PREVALLE Requisiti: - Comprovata esperienza come impiegata contabile o amministrativa - Autonomia in tutte le principali operazioni di emissione e registrazione fatture - Autonomia o precedente esperienza nell'utilizzo servizi telematici. Inserimento PART-TIME POMERIDIANO da Lunedì a Venerdì; tempo determinato scopo inserimento diretto. Domicilio in zone limitrofe E-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Telefono: *vedi modalità di candidatura*     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    Ieri, 02:41

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativo-contabile part-time

    Impiegata amministrativo-contabile part-time

    Impiegata contabile/amministrativa con pluriennale esperienza: - contabilità generale con autonomia fino bilancio, - clienti/fornitori - gestione banche - liquidazioni IVA - ritenute d'acconto - mod. F24 - ENASARCO - scritture assestamento - tenuta registri contabili - bollettazione/fatturazione IT/Ue/Extra - magazzino, - contabilità ordinaria e semplificata - padronanza Office e gestionali contabilità - rapporti con Consulenti esterni - inglese e francese. Residente in Bologna. Disponibilità: - Part-time al mattino. Zona: - Bologna e limitrofi. Astenersi perditempo .

    Bolognina / Corticella

    Ieri, 00:42

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o amministrativa/o part-time

    Impiegata/o amministrativa/o part-time

    Omega srl, Distributore esclusivo del marchio EV International, ricerca per la propria sede di Catania una risorsa da inserire nella segreteria amministrativa part-time per 5 giorni settimanali lavorativi, i requisiti richiesti sono: - Titolo di studio Diploma o Laurea - Buone capacità organizzative e comunicative - Buona conoscenza del computer e del pacchetto Office - Predisposizione al lavoro su strumenti gestionali - Buone capacità di calcolo e di utilizzo degli strumenti di calcolo elettronici - Buona motivazione, dinamicità e volontà - Flessibilità e predisposizione all'apprendimento È previsto un periodo di prova/formazione finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. Gli interessati possono inviare curriculum vitae all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] specificando nell'oggetto il riferimento ISACT11. I profili che saranno ritenuti più interessanti per la ricerca in oggetto saranno convocati per un colloquio di selezione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Catania

    13 novembre, 04:12

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa part-time

    Impiegata amministrativa part-time

    Impiegata amministrativa part-time, cercasi per Agenzia di rappresentanze di Trieste. Sarà preferenziale la conoscenza della lingua serba/croata, meglio se madrelingua. E' necessaria la conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. E' necessaria esperienza pregressa nel ruolo di impiegata amministrativa. Luogo di lavoro Trieste centro. Mandare CV in formato Europass a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trieste

    13 novembre, 02:33

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa Part-time

    Impiegata amministrativa Part-time

    Ho esperienza più che ventennale in lavoro amministrativo - segretariale, dal centralino alla piccola contabilità. Ho anche lavorato due stagioni al Caf per la compilazione e gli adempimenti del 730. Dal 2017 ho scelto di studiare e nel 2018 ho conseguito il diploma di maturità all'Istituto Tecnico Molari in Provincia di Rimini. Ho buone capacità di apprendimento, entusiasta sempre a fare nuove esperienze lavorative approfondendo le mie competenze finora acquisite.

    Bellaria-Igea Marina

    13 novembre, 01:00

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa part-time

    Impiegata amministrativa part-time

    Pluriennale esperienza amministrativa: Fatturazione, prima nota, fatture fornitori, gestione clienti, riconciliazioni banche, home banking., etc. Cusano MIlanino e limitrofi. Disponibilità immediata anche per brevi sostituzioni. Scrivere solo se interesse per quanto descritto, no perditempo.

    Cusano Milanino

    9 novembre, 11:26

    Contatta l'utente

  • Impiegati amministrativi part time

    Impiegati amministrativi part time

    Openjobmetis di Montebelluna, per azienda cliente, ricerca impiegati part ' time. La figura ricercata si dovrà occupare: della parte amministrativa: Modello Intrastat, emissione/registrazione fatture di vendita Italia/estero; della parte logistica: organizzazione modi e tempi di arrivo/consegna merce; DDT, CMR, bollettazione; coordinamento del magazzino; Front/office Rapporto con i clienti Zona di lavoro: Montebelluna Tipo di contratto: determinato, scopo assunzione L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    9 novembre, 04:14

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o amministrativa/o part time 24 ore

    Impiegata/o amministrativa/o part time 24 ore

    Eurointerim SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Rubano ricerca per importante struttura alberghiera un' IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PART TIME 24 ORE La risorsa inserita all'interno dell' ufficio amministrativo si occuperà di inserimento fatture, registrazione prima nota, gestione pagamenti e supporto alla direzione.Requisiti: · Diploma di ragioneria o equivalente;· Esperienza in ambito contabile, preferibilmente presso catene alberghiere;· Ottima conoscenza del pacchetto Office e del software gestionale TeamSystem. Tipo di contratto: Contratto a scopo assunzioneSede di Lavoro: Abano Terme Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    9 novembre, 04:14

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa part time

    Impiegata amministrativa part time

    Agenzia per il lavoro Workforce On Line Filiale di Palazzolo s/O (BS) Aut. Min 1248 - S.G. Seleziona per azienda cliente nella zona di Capriolo (BS): impiegata/o amministrativa part time . La risorsa dovrà avere maturato esperienza nell'organizzazione dell'ufficio, gestione ordini, bolle, contatti con i clienti. Requisito preferenziale la provenienza dal settore della gomma. Si richiede: disponibilità part time esperienza pregressa residenza massima a 10 km dal luogo di lavoro licenza media lingua italiana disponibilità immediata possesso di patente B ed automunita Se interessati e con i requisiti inviare curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    9 novembre, 04:14

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa/logistica part time

    Impiegata amministrativa/logistica part time

    Openjobmetis di Montebelluna, per azienda cliente, ricerca la figura di un'impiegata part ' time. La figura ricercata si dovrà occupare: della parte amministrativa: Modello Intrastat, emissione/registrazione fatture di vendita Italia/estero; della parte logistica: organizzazione modi e tempi di arrivo/consegna merce; DDT, CMR, bollettazione; coordinamento del magazzino; Front/office Rapporto con i clienti Zona di lavoro: Montebelluna Tipo di contratto: determinato, scopo assunzione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    9 novembre, 04:14

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o amministrativa part-time (capriolo-bs)

    Impiegata/o amministrativa part-time (capriolo-bs)

    Agenzia per il lavoro Workforce On Line Filiale di Palazzolo s/O (BS) Aut. Min 1248 - S.G. Seleziona per azienda cliente nella zona di Capriolo (BS) n.1 impiegata/o amministrativa part-time. La risorsa dovrà avere maturato esperienza nell'organizzazione dell'ufficio, gestione ordini, bolle, contatti con i clienti. Si richiede: Disponibilità part time Esperienza pregressa di almeno 2 anni Residenza massima a 10 km dal luogo di lavoro Padronanza lingua italiana Disponibilità immediata Possesso di patente B ed automunita Requisito preferenziale la provenienza dal settore della gomma/plastica Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    9 novembre, 04:05

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa part-time

    Impiegata amministrativa part-time

    Nostra cliente è una società che opera nel settore dei servizi che, per ampliamento di una propria struttura ricerca un’Impiegata Amministrativa Part-time per Casalecchio di Reno (Bo). Si richiede: Diploma in Ragioneria o cultura analoga Esperienza nel ruolo acquisita in piccole o medie aziende Buona dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office e gradita conoscenza del gestionale Team System Precisione, organizzazione e collaborazione sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo Il ruolo prevede: La candidata dovrà gestire in autonomia la contabilità: le registrazioni contabili, rapporti con banche , clienti e fornitori.. fino alle scritture del bilancio che consegnerà al consulente esterno per la redazione. Inoltre, dovrà gestire il parco macchine /furgoncini (per quanto riguarda scadenze, assicurazioni, bolli, tagliandi..) Si offre: Inserimento immediato con contratto part-time di 20-25 ore settimanali e retribuzione e inquadramento in linea con le reali capacità e competenze del candidato

    Casalecchio di Reno

    8 novembre, 16:58

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa commerciale part-time

    Impiegata amministrativa commerciale part-time

    Impiegata autonoma, esperta, referenziata, responsabile ufficio amministrativo/commerciale italia/estero, conoscenza lingue inglese/tedesco in piccole medie aziende, bollettazione, fatturazione, banche, sistemi informatici, automunita, doti organizzative e gestionali, spiccato spirito di iniziativa, capacità di problem solving, flessibilità e precisione cerca impiego part-time

    Desio

    7 novembre, 14:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo part time

    Impiegato amministrativo part time

    Risorse SpA, filiale di Como, ricerca per piccola ma dinamica officina meccanica di Lurago d'Erba, un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART TIME. Il candidato ideale possiede una formazione in ambito contabile e ha maturato significativa esperienza nella mansione. Ricerchiamo una persona proattiva, precisa, organizzata, in grado di gestire in autonomia le scadenze e le priorità. Responsabilità e affidabilità completano il profilo. Disponibilità immediata e residenza in zona rivestono requisiti necessari. La mansione prevede generali lavori di segretariato, la tenuta della contabilità, la gestione dei contatti con gli istituti di credito ed il remote banking, la fatturazione, l'archiviazione dei documenti. Si offre contatto part time20 ore settimanali. È previsto un inserimento in somministrazione a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    7 novembre, 04:05

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a part time mattina

    Impiegato/a amministrativo/a part time mattina

    Descrizione Offerta Relizont S.p.A., filiale di Pordenone, ricerca per importante azienda cliente del settore commercio un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME MATTINA. La risorsa si occupera' di gestione centralino, accoglienza clienti e fornitori, amministrazione (prima nota, fatturazione, bollettazione, partita doppia e pagamenti, fino al bilancio compreso). Si richiede precedente esperienza nella mansione, possesso di diploma di ragioneria o equipollenti, ottimo utilizzo degli strumenti informatici, disponibilita' part time mattino. Completano il profilo ottime capacita' di problem solving, buone doti relazionali e comunicative. Si offre inserimento iniziale in somministrazione con successiva possibilita' di assunzione da parte dell'azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pordenone

    5 novembre, 04:07

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa part-time

    Impiegata amministrativa part-time

    Pluriennale esperienza amministrativa e contabile: Prima nota, home banking, riconciliazioni bancarie, Fatturazione, controlli e registrazione fatture, clienti, reporting etc...as400, sap. Referenze. Anche per sostituzioni.

    Cusano Milanino

    4 novembre, 00:45

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a part time

    Impiegato/a amministrativo/a part time

    E-work spa ricerca per azienda cliente che produce produrre e commercializza macchine agricole un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME. La risorsa si occuperà di fatturazione e prima nota, controllo note spese, solleciti pagamento, gestione della corrispondenza e del centralino, archiviazione. Orario di lavoro part time pomeridiano (20 ore settimanali). Sede di lavoro: vicinanze Cremona. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cremona

    2 novembre, 04:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo part-time

    Impiegato/a amministrativo part-time

    La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Amministrativo, si occuperà della gestione amministrativa e della contabilità. Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi, studi secondari o laurea in materie economiche. Si richiede: - ottima conoscenza lingua Inglese - buona conoscenza excel e word; - ottima capacità organizzativa Precisione, affidabilità, doti di riservatezza e buone capacità relazionali, capacità di team working e disponibilità immediata completano il profilo. Luogo di lavoro: Trepuzzi Tipo di inserimento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza.

    Trepuzzi

    24 ottobre, 16:49

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/contabile part time

    Impiegato/a amministrativo/contabile part time

    Risorse SpA, sportello di Como, per cliente attivo nel settore idraulico in Como, ricerca un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/CONTABILE PART TIME.   La risorsa ideale possiede un diploma in ragioneria ed ha maturato una significativa esperienza nella mansione. La buona conoscenza nell'utilizzo del pc e del pacchetto office, in particolare del programma Excel, sono considerati requisiti importanti. Capacità di lavorare in autonomia, affidabilità e precisione completano il profilo.   Il/La candidato/a dovrà occuparsi di contabilità generale (iva, tenuta registri contabili, versamento deleghe F24, scritture di assestamento, gestione cespiti), elaborazione di preventivi, fatturazione elettronica, generali attività di segretariato   Opportunità: full-time. E' previsto un contratto per sostituzione di maternità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    24 ottobre, 04:03

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: