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Impiegato amministrativo part in Lavoro

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  • Impiegato/a amministrativo/a part-time

    Impiegato/a amministrativo/a part-time

    Grezzo Raw Chocolate è alla ricerca di un/una impiegato/a amministrativo/a part-time da inserire presso il nostro ufficio amministrativo. La risorsa, riporterà direttamente al Responsabile Amministrativo e sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: -fatturazione elettronica passiva; -note di credito e debito; -riconciliazioni bancarie e carte di credito; -preparazione di documentazioni e report mensili per studio commercialistico e studio di elaborazione paghe; -registrazione ddt merce in entrata su gestionale in cloud; -tenuta della corretta archiviazione elettronica e cartacea. La figura deve avere acquisito comprovata esperienza in ambito amministrativo-contabile, maturata per almeno 1 anno continuativo, preferibilmente in aziende modernamente strutturate. Indispensabili: -Diploma di Ragioneria. -Buona conoscenza in campo IVA e fatturazione elettronica. -Ottima conoscenza di almeno un sistema gestionale in cloud per la contabilità. -Ottimo uso pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. -Capacità di gestire una pluralità di attività in un contesto dinamico. -Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo un'ottima capacità di gestione delle scadenze e delle priorità. Puntualità, precisione e metodicità sono caratteristiche importanti. Costituirà titolo preferenziale essere automuniti e disponibili da subito. Zona di lavoro: Settecamini. Orario: Part-time dal lunedì al venerdì. Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato a tempo indeterminato. Verranno prese in considerazione soltanto le candidature in possesso di TUTTI I REQUISITI sopracitati che verranno verificati nel corso di apposito colloquio. Inviare CV e lettera di presentazione ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Ieri, 02:54

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  • Impiegata amministrativa part time

    Impiegata amministrativa part time

    Descrizione azienda Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a. - Filiale di Carpi (MO) ricerca un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO - CONTABILE per un'importante realtà operante nel settore PACKAGING.   Posizione La risorsa si occuperà di: _ Registrazione fatture fornitori ed emissione fatture clienti; _ Gestione fatturazione elettronica; _ Rilevazioni in partita doppia; _ Controlli di fine mese e liquidazione iva.   Requisiti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Esperienza pregressa nella mansione; _ Diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo economico; _ Buona dimesticheza con gli applicativi informatici e il pacchetto Microsoft Office; _ Costituisce un fattore preferenziale l'aver maturato esperienza in ambito di tesoreria; _ Affidabilità, preicisione, buone capacità organizzative e di problem solving completano il profilo.   Altre informazioni Si offre: _ Tipo Contratto: Tempo a determinato con scopo assunzione; _ Orario: Part Time; _ Eventuale Livello/RAL: da valutare in base all'esperienza del candidato. Luogo di Lavoro: Correggio (MO)   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    21 novembre, 04:14

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  • Impiegato/a amministrativo/a part-time

    Impiegato/a amministrativo/a part-time

    Descrizione Offerta Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento ricerca per azienda cliente un/a impiegato/a amministrativo/a part-time La risorsa di occuperà di elaborazione/registrazione fatture, registrazioni prima nota, tenuta archivio, imputazione dati a sistema. Requisiti richiesti: - Richiesto titolo di studio presso Istituto Tecnico Commerciale e/o Laurea in Economia Aziendale - precedente esperienza nella medesima mansione - conoscenza Pacchetto Office - disponibilità ad orario part-time 12 ore settimanali, 3 pomeriggi a settimana - professionalità, serietà e precisione - disponibilità immediata Assunzione con contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Vicinanze Azzano Decimo (PN) Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae indicando l'annuncio di riferimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pordenone

    20 novembre, 04:12

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  • Impiegata amministrativa - part time

    Impiegata amministrativa - part time

    Impiegata amministrativa - part time al mattino. Fatturazione attiva e passiva, prima nota, elaborazioni scadenziari clienti e fornitori per la gestione dei pagamenti, inserimento ri.ba, stipendi, F24. Recupero crediti. Archivio generale. Gestione assicurazioni automezzi. Utilizzo programma di contabilità Esolver / profis / zucchetti buona conoscenza di word ed excel

    Milano

    17 novembre, 08:52

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  • Impiegato amministrativo/contabile - Part time

    Impiegato amministrativo/contabile - Part time

    Impiegato CERCA lavoro nel settore Amministrativo, Contabile, Segreteria presso piccole/medie aziende, uffici, studi professionali, studi medici, negozi, alberghi. Disponibilità: PART TIME. Ultime esperienze lavorative: - Impiegato amministrativo presso uno Studio Medico Dentistico Associato. Mansioni svolte: contabilità interna tramite file Excel dedicati per: prima nota, riconciliazione saldo contabile ed estratto conto, emissione e registrazione fatture attive (pazienti) e passive (acquisti/fornitori), studio di settore odontoiatrico, interfaccia con Studio Commercialista. gestione delle pratiche assicurative odontoiatriche sia in forma diretta che indiretta dei pazienti, gestione archivio documentazione fiscale e amministrativa. Accoglienza e contatto con i pazienti. - Impiegato amministrativo/segretario presso una Ditta Edile. Mansioni svolte: emissione e registrazione fatture clienti/fornitori (escluso estero), emissione ddt, utilizzo del software di contabilità Profis SQL (NO elaborazione bilancio), registrazione operazioni bancarie e bilancio di verifica, incassi e pagamenti, interfaccia con Studio Commercialista esterno, gestione degli ordini ai fornitori, gestione archivio documentazione fiscale e amministrativa, addetto alla segreteria e reception. Accoglienza e contatto con i clienti. - Impiegato amministrativo/segretario presso una Ditta di Impianti Tv/Satellite. Mansioni svolte: emissione e registrazione fatture clienti/fornitori (escluso estero), emissione ddt, incassi e pagamenti, gestione e programmazione degli appuntamenti e delle visite dei tecnici presso i clienti privati, gestione degli ordini ai fornitori, gestione archivio documentazione fiscale e amministrativa, addetto alla segreteria e reception. Rapporto con i clienti. Titoli di studio: - Laurea in "Tecnologia, Certificazione e Qualità" La Sapienza” Università di Roma, Facoltà di Economia (109/110) - Laurea in "Economia, Finanza e Diritto per la gestione d'impresa" La Sapienza” Università di Roma, Facoltà di Economia Conoscenze informatiche: buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point), Internet e Posta Elettronica (e-mail e PEC). Software di contabilità aziendale: Profis SQL, Winfatt, Invoicex, Excel. Lingue Straniere Inglese: Buono. Descrizione personale Sono una persona precisa, puntuale e dinamica con buona attitudine nell'apprendere l'utilizzo di nuovi programmi e con ottime capacità di inserirsi in nuovi contesti e di recepirne velocemente le dinamiche. Ho una buona capacità di organizzare e programmare autonomamente il lavoro, definendo priorità, assumendo responsabilità e gestire indipendentemente quelle attività che richiedono il rispetto delle scadenze e il conseguimento di obiettivi prefissati. Matteo

    Roma

    14 novembre, 05:47

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  • Impiegato amministrativo contabile part-time

    Impiegato amministrativo contabile part-time

    SIRIO GROUP Importante realtà marchigiana del settore “edile” in forte espansione, Ricerca: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE PART-TIME PER ZONA SENIGALLIA La figura inserita sarà il supporto amministrativo ed organizzativo per l’intero reparto contabilità in linea con le necessità aziendali Requisiti richiesti: • massimo 35 anni • laurea o diploma in ambito economico/amministrativo • esperienza in ambito amministrativo/contabile • ottime doti organizzative, dinamicità, affidabilità e capacità di lavorare in team Si offre un contratto a tempo determinato con la possibilità di un successivo contratto a tempo indeterminato Sede di lavoro Senigallia La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personalei (DGPR – Regolamento UE 2016/679)

    Senigallia

    13 novembre, 18:35

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  • Impiegato/a amministrativo/a part time

    Impiegato/a amministrativo/a part time

    Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di Bologna2, ricerca per azienda operante nel settore produzione PosizioneIMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Gestione ritenute d'acconto e Intrastat Liquidazioni IVA Fatturazione attiva e passiva Rapporti con le banche RequisitiIl/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Diploma Ragioneria/laurea - Buona conoscenza sistemi operativi e softwareWindows: Microsoft Office (Excel, Word, PowerPoint), AS/400 Gestionale Galileo. - esperienza pregressa nella mansione Altre informazioniTipo contratto: da definire Orario di lavoro: part time 20 h settimanali Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/documenti-synergie/informativa-candidati.pdf Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    13 novembre, 04:20

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  • Impiegato amministrativo part time in tirocinio

    Impiegato amministrativo part time in tirocinio

    Per azienda operante nel settore metalmeccanico di Campagnola Emilia (RE), ricerchiamo un/una: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART TIME IN TIROCINIO a Campagnola Emilia La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e seguirà un percorso di formazione in affiancamento all'attuale responsabile. Dovrà occuparsi di contabilità generale, fatturazione attiva e passiva, dichiarazioni e liquidazioni Iva, mansioni di segreteria generale, contatto clienti e fornitori. Requisiti: - Diploma di ragioneria o laurea in ambito economico - Buon utilizzo del pc - Disponibilità all'assunzione in tirocinio - Proattività - Disponibilità immediata - Automunito/a - Residenza in zona di lavoro o zone limitrofe Si offre contratto di tirocinio di 6 mesi finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro: 13.30-17.30  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    13 novembre, 03:43

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  • Impiegata amministrativa commerciale part-time

    Impiegata amministrativa commerciale part-time

    Impiegata autonoma, esperta, referenziata, responsabile ufficio amministrativo/commerciale italia/estero, conoscenza lingue inglese/tedesco in piccole medie aziende, bollettazione, fatturazione, banche, sistemi informatici, automunita, doti organizzative e gestionali, spiccato spirito di iniziativa, capacità di problem solving, flessibilità e precisione cerca impiego part-time

    Desio

    13 novembre, 03:34

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  • Impiegato amministrativo part time in tirocinio

    Impiegato amministrativo part time in tirocinio

    Per azienda operante nel settore metalmeccanico di Campagnola Emilia (RE), ricerchiamo un/una: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART TIME IN TIROCINIO a Campagnola Emilia La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e seguirà un percorso di formazione in affiancamento all'attuale responsabile. Dovrà occuparsi di contabilità generale, fatturazione attiva e passiva, dichiarazioni e liquidazioni Iva, mansioni di segreteria generale, contatto clienti e fornitori. Requisiti: - Diploma di ragioneria o laurea in ambito economico - Buon utilizzo del pc - Disponibilità all'assunzione in tirocinio - Proattività - Disponibilità immediata - Automunito/a - Residenza in zona di lavoro o zone limitrofe Si offre contratto di tirocinio di 6 mesi finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro: 13.30-17.30 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    12 novembre, 04:19

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  • Impiegato/a amministrativo part time

    Impiegato/a amministrativo part time

    Orienta Spa, filiale di Padova ricerca per Azienda cliente, una risorsa da inserire in Amministrazione\\\\Contabilità con orario part time.Il candidato ha pregressa esperienza nel ruolo, conosce il gestionale DOC, ed è disponibile nell'immediato; si occuperà in autonomia di contabilità generale e fatturazione.Si richiede disponibilità ad un orario part time la mattina, dalle 8 alle 12.Zona di lavoro: Vò (PD)Si offre iniziale contratto a tempo determinato per poi stabilizzare la risorsa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    12 novembre, 04:10

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  • Impiegato/a amministrativo/a part-time

    Impiegato/a amministrativo/a part-time

    Il nostro cliente è una giovane realtà aziendale, operante nei settori della termoidraulica e dell'energia solare. Con finalità di potenziamento organico, ci ha incaricati di ricercare per un'assunzione in somministrazione a tempo determinato una/o: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIME Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Ci rivolgiamo a giovani diplomanti o laureati con esperienza nell'attività amministrative presso aziende di medie dimensioni, che aspirino a far parte -con passione e intraprendenza- del team di un'azienda che si caratterizza per forte dinamicità e costante crescita. Ruolo e Responsabilità: Gestione flussi finanziari Gestione tesoreria a medio lungo termine Emissione dichiarazioni d'intento Emissione esterometro e intrastat Contabilizzazione fattura di vendita Emissione ed invio fatturazione attiva tramite SDI Gestione personale e fondi pensione dipendenti Rapporti con Istituti di credito, emissione e ritiro ricevute bancarie Collaborazione amministrativa con studi di consulenza esterna (in riferimento al personale, pratiche ERARIO/INPS/INAIL) Erogazione bonifici bancari, pagamenti bollettini bancari, postali, deleghe F24, erogazione stipendi, gestione e pagamento adempimenti fiscali Registrazione prima nota Registrazione fatture passive e pagamenti Registrazione carte di credito Riporto gerarchico: Titolare Relazioni di funzione: Interna: Responsabile Amministrazione Esterna: Fornitori, Clienti, Studi di Consulenza, Istituti di Credito Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Diploma o Laurea ad indirizzo economico Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di Impiegato/a Amministrativa/o Padronanza dei principali applicativi di Office, Internet e posta elettronica Buone capacità organizzative e di problem solving Spirito d'iniziativa ed elevata flessibilità. Sede di lavoro: Borgo Chiese Orario di lavoro: Verranno prese in considerazione solo candidature disponibili ad un part time di 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Tipologia contrattuale: Tempo determinato finalizzato alla successiva stabilizzazione   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trento

    12 novembre, 03:19

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  • Impiegato/a amministrativo/a part-time

    Impiegato/a amministrativo/a part-time

    Il nostro cliente è una giovane realtà aziendale, operante nei settori della termoidraulica e dell'energia solare. Con finalità di potenziamento organico, ci ha incaricati di ricercare per un'assunzione in somministrazione a tempo determinato una/o: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIME Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Ci rivolgiamo a giovani diplomanti o laureati con esperienza nell'attività amministrative presso aziende di medie dimensioni, che aspirino a far parte -con passione e intraprendenza- del team di un'azienda che si caratterizza per forte dinamicità e costante crescita. Ruolo e Responsabilità: Gestione flussi finanziari Gestione tesoreria a medio lungo termine Emissione dichiarazioni d'intento Emissione esterometro e intrastat Contabilizzazione fattura di vendita Emissione ed invio fatturazione attiva tramite SDI Gestione personale e fondi pensione dipendenti Rapporti con Istituti di credito, emissione e ritiro ricevute bancarie Collaborazione amministrativa con studi di consulenza esterna (in riferimento al personale, pratiche ERARIO/INPS/INAIL) Erogazione bonifici bancari, pagamenti bollettini bancari, postali, deleghe F24, erogazione stipendi, gestione e pagamento adempimenti fiscali Registrazione prima nota Registrazione fatture passive e pagamenti Registrazione carte di credito Riporto gerarchico: Titolare Relazioni di funzione: Interna: Responsabile Amministrazione Esterna: Fornitori, Clienti, Studi di Consulenza, Istituti di Credito Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Diploma o Laurea ad indirizzo economico Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di Impiegato/a Amministrativa/o Padronanza dei principali applicativi di Office, Internet e posta elettronica Buone capacità organizzative e di problem solving Spirito d'iniziativa ed elevata flessibilità. Sede di lavoro: Borgo Chiese Orario di lavoro: Verranno prese in considerazione solo candidature disponibili ad un part time di 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Tipologia contrattuale: Tempo determinato finalizzato alla successiva stabilizzazione   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bolzano

    12 novembre, 03:01

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  • Impiegato amministrativo part time 30h

    Impiegato amministrativo part time 30h

    Mansione Randstad Finance ricerca per prestigiosa azienda di servizi di consulenza aziendale, un impiegato/a amministrativa per un inserimento diretto in azienda con contratto di 30h settimanali. Luogo di lavoro: Bologna Responsabilità gestione delle pratiche amministrative interne; ciclo attivo e passivo sia Italia che Estero, fatturazione, prima nota; riconciliazioni bancarie, adempimenti fiscali ordinari, scritture di rettifica e assestamento; gestione acquisti servizi generali.   Competenze pluriennale esperienza contabile; conoscenza della lingua Inglese necessaria per le comunicazioni con l'estero; pacchetto Office (Excel, word etc.); costituirà titolo preferenziale una consolidata esperienza nell'utilizzo del pacchetto di contabilità Ad Hoc Infinity di Zucchetti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    11 novembre, 03:13

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  • Impiegata amministrativa part-time

    Impiegata amministrativa part-time

    Pluriennale esperienza amministrativa e contabile: Prima nota, home banking, riconciliazioni bancarie, Fatturazione, controlli e registrazione fatture, clienti, reporting etc...as400, sap. Referenze. Disponibile per contratto a tempo determinato. 59 enne che vorrebbe avere la possibilità di concludere la sua storia lavorativa in modo dignitoso mettendo a disposizione la sua esperienza.

    Cusano Milanino

    10 novembre, 01:59

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  • Impiegata Amministrativa Segretaria Part Time

    Impiegata Amministrativa Segretaria Part Time

    Cerco lavoro come Segretaria/Impiegata amministrativa Part-Time. Esperienza pluriennale: segreteria, amministrazione, contabilità, gestione completa ufficio. Conoscenza dei principali strumenti informatici. Organizzazione, precisione, gestione del lavoro in autonomia. Serietà, riservatezza e professionalità. Solare e propositiva. Disponibilità immediata part-time.

    Bologna

    5 novembre, 09:40

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  • Impiegata/o amministrativa/o - fatturazione extracee part time

    Impiegata/o amministrativa/o - fatturazione extracee part time

    FILIALE : BOLOGNA MASINI Si ricerca, per azienda operante nel settore alimentareImpiegata/o Amministrativa/o - Fatturazione EXTRACEE PART TIMELa risorsa si occuperà di:- Bollettazione- Fatturazione CEE/EXTRACEE- Gestione resi- Pagamenti elettronici- Fatturazione elettronica- Conoscenza regolamentazione esterasi richiede:- Diploma di ragioneria o similari- Ottima conoscenza di Excel- Preferibile conoscenza di Teamsystem- Buona conoscenza della lingua IngleseSi offre iniziale contratto di lavoro a tempo determinato, finalizzato all'inserimento.Orari di lavoro: da lunedì a venerdì, PART TIME dalle 8.30 alle 13.30, con possibilità futura di aumentare il monte ore.Zona di Lavoro: Bologna Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    4 novembre, 04:04

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  • Impiegata amministrativa part-time

    Impiegata amministrativa part-time

    Pluriennale esperienza amministrativa: Fatturazione, prima nota, fatture fornitori, gestione clienti, riconciliazioni banche, home banking., etc. Cusano MIlanino e limitrofi. Disponibilità immediata anche per sostituzioni maternità. Scrivere solo se interesse per quanto descritto, no perditempo.

    Cusano Milanino

    3 novembre, 04:28

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  • Ru84982 - impiegato/a amministrativo/a part time pomeriggio (bs)

    Ru84982 - impiegato/a amministrativo/a part time pomeriggio (bs)

    LA RISORSA UMANA.IT SRL, Divisione Interim, ricerca per carpenteria leggera cliente un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME POMERIGGIO con significativa esperienza pregressa e disponibile a contratto iniziale di lavoro in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta. La risorsa si occuperà della registrazione delle fatture e della predisposizione dei modelli F24. Inoltre, darà il proprio supporto nell'espletamento delle pratiche relative al sistema qualità. Requisiti richiesti: - pregressa esperienza nella mansione; Completano il profilo desiderio di crescita professionale e intraprendenza. Luogo di lavoro: Cellatica (BS). Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Brescia

    2 novembre, 15:05

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  • Impiegata amministrativa part time

    Impiegata amministrativa part time

    Ho esperienza come impiegata amministrativa e cerco un lavoro part time a San Giovanni Lupatoto, Zevio, Oppeano, Vallese, Borgo Roma e zone limitrofe. Massima serietà, astenersi perditempo.

    Zevio

    2 novembre, 14:26

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