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Impiegato addetto in Lavoro

  • Impiegato di magazzino, magazziniere, addetto consegne

    Impiegato di magazzino, magazziniere, addetto consegne

    Ragazzo 37enne, serio, buona presenza, serio, preciso, automunito con esperienza come impiegato amministrativo/magazzino con mansioni di inserimento/emissione ddt fornitori, scarico materiale, inventari, patentino muletto, emissione fatture, utilizzo home banking, controllo ore dipendenti, recupero crediti, conoscenza della lingua tedesca base (certificata) e mansioni di segreteria generale. Valuta proposte di lavoro come impiegato di magazzino, generico, inserimento dati, magazziniere, addetto consegne full time o part time a Padova e provincia. Solo proposte serie, invio CV su richiesta. No agenzie, telemarketing e catene di S. Antonio.

    Padova

    14 agosto, 11:49

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  • Impiegata amministrativa o addetta al front-office.

    Impiegata amministrativa o addetta al front-office.

    Ragazza di 27 anni referenziata, con esperienza, cerca lavoro come impiegata amministrativa o addetta al front-office. Offro la mia più ampia disponibilità in rapporto alla definizione degli orari di lavoro e sono disponibile al contratto di apprendistato. Per richiedere maggiori informazioni o l'invio del curriculum vitae contattatemi via e-mail e vi risponderò nel più breve tempo possibile. Assolutamente no porta a porta e no vendita con fisso più incentivi.

    Torino

    13 agosto, 04:33

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  • Impiegato addetto paghe e contributi studio consulenza del lavoro

    Impiegato addetto paghe e contributi studio consulenza del lavoro

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito in zona Rivarolo Canavese e ricerca per pensionamento risorsa un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 300/500); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Prima consulenza al cliente; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2/4 anni, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Gestionale di studio osra, non necessaria la conoscenza. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: 8.30 - 13.00  14.30 - 18.00 oppure contratto di part time così distribuito (per i primi 15 gg 8 ore e per gli ultimi 15 gg del mese 4 ore) Sede di lavoro: nei pressi di Rivarolo Canavese (TO) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: MV/bo La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Torino

    10 agosto, 10:09

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  • Impiegato/a addetto/a all'elaborazione delle paghe

    Impiegato/a addetto/a all'elaborazione delle paghe

    MAW_ Man at Work S.p.A. (Aut. Min. 29/11/04 Prot. n. 1131), filiale di Darfo Boario Terme, cerca per studio cliente sito in Bassa Valle Camonica un IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALLâ€(TM)ELABORAZIONE DELLE PAGHE. La risorsa selezionata si occuperà nello specifico delle seguenti mansioni: elaborazione cedolini paga; adempimenti mensili (Uniemens, F24); adempimenti annuali (770, Autoliquidazione Inail, CUD); liquidazione infortuni, gestione malattie, maternità, assegni famigliari, relative pratiche INPS, INAIL e utilizzo del portale Sintesi. Si richiedono quali requisiti indispensabili: Diploma di Ragioneria, esperienza in analogo ruolo di almeno due anni, conoscenza dei principali contratti collettivi. Completano il profilo le seguenti caratteristiche: precisione, lavoro per obiettivi, senso di responsabilità, curiosità, senso di responsabilità e buone doti di ascolto. Lo studio offre un inserimento diretto. Orario di lavoro: full time. Per candidarsi all'annuncio mandare un CV all'indirizzo mail fil.darfo maw.it o contattare il numero di telefono 0364531984. Tutte le ricerche sono rivolte ad ambo i sessi L.903/77. E' possibile consultare l'informativa sulla privacy e le offerte di lavoro al nostro sito maw.it.

    Rogno

    9 agosto, 11:18

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  • Impiegato/a addetto/a pianificazione spedizioni

    Impiegato/a addetto/a pianificazione spedizioni

    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. Per azienda cliente operante nel settore chimico cerchiamo un/una addetto/a alla pianificazione delle spedizioni ed al coordinamento delle attività di magazzino. La risorsa si occuperà quindi di verificare la disponibilità di materiale, gestire il personale di magazzino smistandone le attività, organizzare le spedizioni. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma tecnico o la laurea in ingegneria gestionale, ha maturato almeno un paio dâ€(TM)anni di esperienza nel ruolo (preferibilmente in aziende del settore chimico-farmaceutico o alimentare), ha unâ€(TM)ottima conoscenza di Excel, utilizza abilmente SAP o altri gestionali ERP, ha una buona conoscenza della lingua inglese. Eâ€(TM) previsto un inserimento a tempo determinato. Eâ€(TM) richiesta la disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: vicinanze di Cermenate. Per candidarsi inserire un curriculum aggiornato e dettagliato e rispondere allâ€(TM)annuncio. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03).

    Cermenate

    7 agosto, 16:18

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  • Impiegato Addetto Amministrazione Agenti

    Impiegato Addetto Amministrazione Agenti

    Impiegato Addetto Amministrazione Agenti Il nostro cliente è un'azienda multinazionale operante nel settore chimico. Siamo stati incaricati di ricercare un Impiegato addetto gestione agenti Il candidato, dovrà: • occuparsi della contabilità agenti e del pagamento della commissione di vendita • conoscere il sistema SAP • gestire il versamento dei contributi agenti allâ€(TM) Enasarco • occuparsi di redigere o chiudere i contratti con gli agenti • affiancare il Responsabile finanziario e amministrativo, nella gestione contabile Si richiede: • Laurea in economia e commercio • Esperienza di lavoro con agenti. • 1-2 anni di esperienza lavorativa come impiegato addetto alla contabilità • Buone doti relazionali e capacità di problem solving • Capacità di lavorare in team • Conoscenza lingua inglese Area di lavoro: Milano

    Milano

    7 agosto, 13:12

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  • Impiegato Addetto contabilità agenti

    Impiegato Addetto contabilità agenti

    Impiegato Addetto contabilità agenti Il nostro cliente è un'azienda multinazionale operante nel settore chimico. Siamo stati incaricati di ricercare un Impiegato addetto contabilità agenti Il candidato, dovrà: • occuparsi della contabilità agenti e del pagamento della commissione di vendita • conoscere il sistema SAP • gestire il versamento dei contributi agenti allâ€(TM) Enasarco • occuparsi di redigere o chiudere i contratti con gli agenti • affiancare il Responsabile finanziario e amministrativo, nella gestione contabile Si richiede: • Laurea in economia e commercio • Esperienza di lavoro con agenti. • 1-2 anni di esperienza lavorativa come impiegato addetto alla contabilità • Buone doti relazionali e capacità di problem solving • Capacità di lavorare in team • Conoscenza lingua inglese Area di lavoro: Milano

    Milano

    7 agosto, 12:58

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  • Impiegato addetto al front office

    Impiegato addetto al front office

    Randstad Office Treviso ricerca per storica azienda settore gomma/plastica un Impiegato amministrativo addetto al front office. La risorsa si occuperà dellâ€(TM)accoglienza clienti, della gestione dei corrieri e della preparazione dei ddt, svolgendo compiti amministrativi e di segreteria generica. Si richiedono Diploma di Ragioneria o di valore equipollente, esperienza di un paio di anni in analoga mansione, sufficiente conoscenza della lingua inglese, forte predisposizione al contatto con il pubblico e buone doti comunicative, buon uso PC. Scopo assunzione dopo iniziale periodo a termine. Inserimento previsto a settembre con contratto di somministrazione.

    Carbonera

    7 agosto, 12:20

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  • Impiegato addetto alla logistica

    Impiegato addetto alla logistica

    Randstad Office Treviso ricerca per azienda che offre servizi di logistica e distribuzione un Impiegato addetto alla logistica. La risorsa si occuperà della gestione dei trasporti, della predisposizione delle pratiche relative e della compilazione di tutta la documentazione necessaria, in stretta collaborazione con il magazzino. Si richiedono Diploma di tipo economico, esperienza di un paio di anni in analoga mansione, buona conoscenza PC, buone capacità organizzative e attitudine al problem solving. Scopo assunzione dopo iniziale periodo a termine. Inserimento previsto a settembre con contratto di somministrazione. Luogo di lavoro: Carbonera

    Carbonera

    7 agosto, 10:30

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  • Impiegato/a addetto/a al controllo qualità

    Impiegato/a addetto/a al controllo qualità

    Elpe HR - Filiale di Settimo Torinese, ricerca per azienda cliente un/una addetto al controllo qualità. La risorsa si occuperà di controlli visivi e dimensionali, registrazione delle non conformità, preparazione del materiale e della documentazione destinati a fornitori esterni e clienti, piccole operazioni di aggiustaggio e marcatura. Il candidato ideale è in possesso di un diploma ad indirizzo meccanico, ha un'ottima conoscenza del disegno meccanico e delle tolleranze dimensionali e geometriche indicate a disegno e dei principali strumenti di misura. Completano il profilo una buona conoscenza del pacchetto Office e del gestionale First Article Inspection secondo AS9102. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione. Orario di lavoro: su due turni. Luogo di lavoro: San Mauro Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG.Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it

    San Mauro Torinese

    7 agosto, 09:58

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  • Impiegato/a addetto alla pianificazione della produzione

    Impiegato/a addetto alla pianificazione della produzione

    Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. 26/11/2004, Prot. N. 1101 Per importante azienda cliente ricerchiamo UN/A IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE. La risorsa si occuperà di sviluppo commessa e programmazione della produzione, organizzazione dei materiali e tempi produttivi. Requisito necessario ottima conoscenza di Excel/Access, diploma o laurea tecnica. Zona: Prata di Pordenone L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003

    Prata di Pordenone

    7 agosto, 09:47

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  • Impiegati/e addetti/e alle spedizioni (342)

    Impiegati/e addetti/e alle spedizioni (342)

    Adecco Italia S.P.A. per azienda cliente leader di mercato nel settore trasporti/logistica ricerca: IMPIEGATI/E ADDETTI/E ALLE SPEDIZIONI La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà di: - Attività di bollettazione (data entry finalizzato allâ€(TM)inserimento di dati per la redazione di bolle); - Attività di assistenza telefonica al cliente; - Gestione ritiri, spedizioni e spunta documenti. Requisiti essenziali: - Pregressa esperienza in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino o commerciale; - Diploma; - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Word; - Capacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze. Orario: - 09.00 - 13-00 / 17.00 - 21.00 - 09.00-18.30 e 14.30-23.30 Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione per 3/4 mesi, con possibilità di proroga. Inquadramento: 5° livello commercio + ticket. Sede di lavoro: San Giuliano Milanese

    San Giuliano Milanese

    4 agosto, 15:10

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  • Impiegati/e addetti/e alle spedizioni orari notturni (343)

    Impiegati/e addetti/e alle spedizioni orari notturni (343)

    Adecco Italia S.P.A. per azienda cliente leader di mercato nel settore trasporti/logistica ricerca: IMPIEGATI/E ADDETTI/E ALLE SPEDIZIONI ORARIO NOTTURNO. La risorsa inserita in un team di lavoro si occuperà di: - Attività di bollettazione (data entry finalizzato allâ€(TM)inserimento di dati per la redazione di bolle); - Attività di assistenza telefonica al cliente; - Gestione ritiri, spedizioni e spunta documenti. Requisiti essenziali: - Pregressa esperienza in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino o commerciale; - Valutata esperienza in qualità di data entry; - Diploma; - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Word; - Capacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze. 36 ore settimanali, orario: Dal lunedì al giovedì 17,30-02,30 (con un'ora di pausa). Venerdì: 17,30-21,30. Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione per 3/4 mesi, con possibilità di proroga. Inquadramento: 5° livello commercio + ticket. Sede di lavoro: San Giuliano Milanese (fraz. Sesto Ulteriano). I curricula che non rispettano i requisiti, non verranno tenuti in considerazione.

    San Giuliano Milanese

    4 agosto, 14:56

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  • Impiegati/e addetti/e alle spedizioni (345)

    Impiegati/e addetti/e alle spedizioni (345)

    Adecco Italia S.P.A. per azienda cliente leader di mercato nel settore trasporti/logistica ricerca: IMPIEGATI/E ADDETTI/E ALLE SPEDIZIONI La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà di: - Attività di bollettazione (data entry finalizzato allâ€(TM)inserimento di dati per la redazione di bolle); - Attività di assistenza telefonica al cliente; - Gestione ritiri, spedizioni e spunta documenti. Requisiti essenziali: - Pregressa esperienza in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino o commerciale; - Diploma; - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Word; - Capacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze. Orario: 08.30-11.30 / 16.30-21.30 o 11.30-13.30 / 15.30-21.30 da lunedì a venerdì. Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione per 3/4 mesi, con possibilità di proroga. Inquadramento: 5° livello commercio + ticket. Sede di lavoro: Paderno Dugnano I curricula che non rispettano i requisiti, non verranno tenuti in considerazione.

    Paderno Dugnano

    4 agosto, 14:45

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  • Impiegato addetto assistenza telefonica

    Impiegato addetto assistenza telefonica

    Randstad Office Treviso ricerca per importante azienda leader nella gestione di fondi sanitari un impiegato addetto assistenza telefonica. Inserito in un contesto giovane e dinamico la risorsa fornirà assistenza tecnica agli iscritti, gestendo la liquidazione delle pratiche amministrative sanitarie e supportando lâ€(TM)utente nella prenotazione di prestazioni mediche. Si richiedono Laurea preferibilmente in ambito economico, forte predisposizione al contatto con il cliente, buone doti relazionali, buone capacità comunicative, conoscenza dei principali strumenti informatici. Orario di lavoro part time su 2 turni fascia 08-20. Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato allâ€(TM)inserimento in azienda.

    Preganziol

    4 agosto, 10:40

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  • Impiegato / a addetto / a alle aste fallimentari

    Impiegato / a addetto / a alle aste fallimentari

    AxL SpA - Agenzia per il Lavoro - Business Unit di Capriolo (BS) seleziona per azienda cliente in zona OSPITALETTO (BS) un/a IMPIEGATO / A ADDETTO / A ALLE ASTE FALLIMENTARI da inserire in organico per ampliamento. La risorsa, riportando direttamente alla proprietà e in affiancamento al personale amministrativo, dovrà occuparsi di: • Effettuare lâ€(TM)inventario fallimentare; • Fotografare il materiale inventariato e preparare una descrizione dello stesso; • Caricare sul portale le fotografie con la relativa descrizione; • Affiancamento al curatore e al banditore nella fase dâ€(TM)asta; • Seguire il post asta unitamente al curatore fallimentare. Si richiede: • Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni come addetto aste fallimentari o in ambito contabile; • Ottima conoscenza del pc; • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata + una seconda lingua; • Forte capacità di gestire in autonomi il lavoro; • Rapidità di ragionamento. Lavoro full time su giornata. Riferimento: ASTA FALL. La tipologia contrattuale e il livello di inquadramento verranno discussi direttamente in sede di colloquio con lâ€(TM)azienda cliente e commisurati allâ€(TM)effettiva esperienza del candidato. AxL SpA garantisce le pari opportunità (L. 903/77)

    Ospitaletto

    3 agosto, 14:55

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  • Impiegato/a addetto/a alle paghe

    Impiegato/a addetto/a alle paghe

    Maw Divisione Permanent ricerca per per importante azienda cliente operante nei servizi a livello Nazionale la figura di IMPIEGATA/O ADDETTA/O PAGHE. La risorsa selezionata si occuperà nello specifico delle seguenti mansioni: inserimento presenze; adempimenti mensili (Uniemens, F24); adempimenti annuali (770, Autoliquidazione Inail, CUD); pratiche di assunzioni/cessazioni/proroghe, liquidazione infortuni, gestione malattie, maternità, assegni famigliari, relative pratiche INPS, INAIL e utilizzo del portale Sintesi. Si richiedono quali requisiti indispensabili: Diploma di Ragioneria, esperienza in analogo ruolo almeno biennale, conoscenza dei principali contratti collettivi, precisione, lavoro per obiettivi, senso di responsabilità e una buona attitudine al problem solving. Lâ€(TM)azienda offre contratto di lavoro subordinato con assunzione diretta. Zona di lavoro: Brescia. PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT

    Brescia

    3 agosto, 09:20

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  • Impiegato/a addetto alla logistica

    Impiegato/a addetto alla logistica

    Gi Group S.p.A. (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) cerca per azienda cliente un ADDETTO ALLA LOGISTICA, preferibilmente con esperienza. La risorsa si occuperà di organizzazione ordini e gestione spedizioni. Si richiede unâ€(TM) ottima conoscenza della LINGUA TEDESCA e una buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede un buon uso del pacchetto Office, in particolare Excel. Si ricerca una persona dinamica, flessibile negli orari e comunicativa. Sede di lavoro: vicinanze Pasiano di Pordenone. I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere lâ€(TM)informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003) sul nostro sito

    Pordenone

    3 agosto, 09:08

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  • Impiegato addetto alla gestione oneri condominiali

    Impiegato addetto alla gestione oneri condominiali

    Randstad Italia SpA, società specializzata nella moderna gestione delle risorse umane, seleziona per importante azienda cliente un IMPIEGATO GESTIONE ONERI CONDOMINIALI. La risorsa si occuperà di: • Gestione di oneri condominiali • Gestione delle imposte IMU e TASI • Predisposizione di atti/documenti inerenti le attività di riscossione delle entrate • Rateizzo e recupero crediti • Predisposizione atti/documenti relativi alle acquisizioni, vendite, permute, locazioni e concessioni. Per accedere alla selezione si richiede: - Diploma di ragioneria - Esperienza nelle medesime mansioni di almeno 2 anni - Buona conoscenza della normativa sulle locazioni, contabilità civilistica, normativa sullâ€(TM)amministrazione di condomini, diritto commeciale/civile/amministrativo - Ottima conoscenza del pacchetto Office Completano il profilo affidabilità, precisione e sistematicità. Durata della missione: tempo determinato per sostituzione maternità Orario di Lavoro: part-time 22,5 ore a settimana Sede di lavoro: VENEZIA Le ricerche sono rivolte a candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito lâ€(TM)informativa sulla privacy (D. Lgl. 196/2003).

    Venezia

    31 luglio, 10:00

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  • Impiegata addetta allâ€(TM)amministrazione del personale

    Impiegata addetta allâ€(TM)amministrazione del personale

    Per importante e consolidata azienda metalmeccanica, con attivi del territorio siamo a ricercare: IMPIEGATA ADDETTA ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Mansioni: • predispone e gestisce la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); • effettua le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; • controlla, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato da ogni singolo dipendente, contabilizza le ferie, gli straordinari, considerando anche le norme aziendali concernenti eventuali elasticità in entrata o in uscita; • ha rapporto con lâ€(TM)agenzia che provvede all'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga, e al calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; • svolge annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; • gestisce l'archivio relativo alla normativa del lavoro e si occupa di stilare, in base alle richieste, report e statistiche inerenti al personale. Requisiti: - Esperienza maturata sul ruolo di 2/3 anni - Buona conoscenza amministrativo-contabile-fiscale di base unita ai fondamenti del diritto del lavoro. - conoscenze specifiche comprendono metodi, tecniche e strumenti connessi all'accensione, gestione e conclusione del rapporto di lavoro - ottima conoscenza di Excel - buone doti comunicative Assunzione iniziale con contratto di somministrazione della durata di 4 mesi, scopo assunzione diretta da parte dellâ€(TM)azienda. Luogo di Lavoro: Mirandola (MO). Completano il profilo: dinamicità, precisione, attenzione al dettaglio, senso di responsabilità, capacità organizzative. In conformità a quanto previsto dalla normativa vigente, tutte le offerte di lavoro sono indirizzate a candidati di entrambi i sessi. I candidati sono invitati a leggere sul sito Adecco l'informativa sulla privacy (ex D. Lgs. 196/2003 artt. 7 e 13)Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min.Prot. N. 1100-SG del 26.11.2004).

    Mirandola

    31 luglio, 09:35

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  • Addetta vendite /impiegata

    Addetta vendite /impiegata

    Ragazza ventinovenne,Ex impiegata ora addetta vendite cerca lavoro . Esperienza di anni 8 come impiegata amministrativa e 9 mesi come addetta vendite . Cerco in entrambe le posizioni , volontà di lavorare su turni e week end .

    ~Altre zone

    30 luglio, 23:12

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  • Impiegata addetta al back office

    Impiegata addetta al back office

    Ristosubito SAS azienda leader nella vendita online di attrezzature per la ristorazione ricerca per ampliamento organico una figura professionale con le seguenti caratteristiche: Attimo utilizzo del PC Ottima dialettica Competenze commerciali Problem solving Ottima conoscenza dell'inglese

    Roma

    30 luglio, 20:44

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  • Impiegati addetti al customer care lingua tedesca

    Impiegati addetti al customer care lingua tedesca

    Humangest S.p.A., agenzia per il lavoro, ricerca per azienda attiva nei servizi costumer care per un noto marchio di moda/lusso IMPIEGATI ADDETTI AL CUSTOMER CARE LINGUA TEDESCA. La risorsa si occuperà della gestione del Servizio di Assistenza Clienti Estero del marchio di lusso Come requisiti richiesti: - attitudine al customer care - eccellente padronanza della lingua italiana e della lingua tedesca scritta e parlata. Eâ€(TM) previsto un inserimento part-time tempo determinato inizialmente di 20 ore settimanali con prospettive di assunzione a lungo termine. Orario di lavoro diurno dal lunedì al sabato. Sede di lavoro: Marcon (Ve)

    Marcon

    28 luglio, 14:23

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  • Impiegato addetto assistenza telefonica

    Impiegato addetto assistenza telefonica

    Randstad Office Treviso ricerca per importante azienda leader nella gestione di fondi sanitari un impiegato addetto assistenza telefonica. Inserito in un contesto giovane e dinamico la risorsa fornirà assistenza tecnica agli iscritti, gestendo la liquidazione delle pratiche amministrative sanitarie e supportando lâ€(TM)utente nella prenotazione di prestazioni mediche. Si richiedono Laurea, preferibilmente in ambito economico, forte predisposizione al contatto con il cliente, buone doti relazionali, buone capacità comunicative, conoscenza dei principali strumenti informatici. Orario di lavoro part time 30h settimanali su 2 turni fascia 08-20 dal lunedì al sabato. Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato allâ€(TM)inserimento in azienda. Previsto corso di formazione gratuito della durata di 2 settimane. Disponibilità da settembre.

    Treviso

    28 luglio, 11:09

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  • Impiegato addetto alla gestione oneri condominiali

    Impiegato addetto alla gestione oneri condominiali

    Randstad Italia SpA, società specializzata nella moderna gestione delle risorse umane, seleziona per importante azienda cliente un IMPIEGATO GESTIONE ONERI CONDOMINIALI. La risorsa si occuperà di: • Gestione di oneri condominiali • Gestione delle imposte IMU e TASI • Predisposizione di atti/documenti inerenti le attività di riscossione delle entrate • Rateizzo e recupero crediti • Predisposizione atti/documenti relativi alle acquisizioni, vendite, permute, locazioni e concessioni. Per accedere alla selezione si richiede: - Diploma di ragioneria - Esperienza nelle medesime mansioni di almeno 2 anni - Buona conoscenza della normativa sulle locazioni, contabilità civilistica, normativa sullâ€(TM)amministrazione di condomini, diritto commeciale/civile/amministrativo - Ottima conoscenza del pacchetto Office Completano il profilo affidabilità, precisione e sistematicità. Durata della missione: tempo determinato per sostituzione maternità Orario di Lavoro: part-time 22,5 ore a settimana Sede di lavoro: VENEZIA Le ricerche sono rivolte a candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito lâ€(TM)informativa sulla privacy (D. Lgl. 196/2003).

    Venezia

    28 luglio, 09:38

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  • Impiegati/e addetti/e alle spedizioni (330)

    Impiegati/e addetti/e alle spedizioni (330)

    Adecco Italia S.P.A. per azienda cliente leader di mercato nel settore trasporti/logistica ricerca: IMPIEGATI/E ADDETTI/E ALLE SPEDIZIONI La risorsa inserita in un team di lavoro si occuperà di: - Attività di bollettazione (data entry finalizzato allâ€(TM)inserimento di dati per la redazione di bolle); - Attività di assistenza telefonica al cliente; - Gestione ritiri, spedizioni e spunta documenti; Requisiti essenziali: - Pregressa esperienza in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino o commerciale; - Diploma; - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Word; - Capacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze. Orario: 09.00 - 13-00 / 17.00 - 21.00 Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione per 3/4 mesi, con possibilità di proroga. Inquadramento: 5° livello commercio + ticket. Sede di lavoro: San Giuliano Milanese

    San Giuliano Milanese

    27 luglio, 15:30

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  • Impiegati/e addetti/e alle spedizioni (335)

    Impiegati/e addetti/e alle spedizioni (335)

    Adecco Italia S.P.A. per azienda cliente leader di mercato nel settore trasporti/logistica ricerca: IMPIEGATI/E ADDETTI/E ALLE SPEDIZIONI La risorsa inserita in un team di lavoro si occuperà di: - Attività di bollettazione (data entry finalizzato allâ€(TM)inserimento di dati per la redazione di bolle); - Attività di assistenza telefonica al cliente; - Gestione ritiri, spedizioni e spunta documenti; Requisiti essenziali: - Pregressa esperienza in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino o commerciale; - Valutata esperienza in qualità di data entry - Diploma; - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Word; - Capacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze. Orario part time 6 ore giornaliere: 22.00-03.00 da lunedì a venerdì Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione per 3/4 mesi, con possibilità di proroga. Inquadramento: 5° livello commercio + ticket. Sede di lavoro: San Giuliano Milanese ( fraz. Sesto Ulteriano) I curricula che non rispettano i requisiti, non verranno tenuti in considerazione.

    San Giuliano Milanese

    27 luglio, 15:12

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  • Impiegati/e addetti al coordinamento logistico

    Impiegati/e addetti al coordinamento logistico

    Per azienda cliente del settore Logistica, cerchiamo urgentemente Impiegati/e con esperienza pregressa nel coordinamento logistico di personale (vettori / autisti e facchini). Le risorse saranno inseriti allâ€(TM)interno della struttura di magazzino dove si occuperanno del coordinamento telefonico da remoto delle attività degli autisti e personale consegnatario. Eâ€(TM) dunque necessaria una buona conoscenza del territorio di Modena e Provincia. Le attività principali consisteranno nelle seguenti: - gestione e organizzazione dei ritiri, delle prese e dei rientri degli autisti in base alle richieste pervenute - coordinamento del personale addetto al facchinaggio - supporto alla mappatura e tracciatura delle attività logistiche a gestionale Capacità di lavoro in team, senso organizzativo e dinamicità completano il profilo. Orario di lavoro: fulltime dal lunedi al venerdi richiesta disponibilità in fascia oraria compresa dalle ore 07.30 alle ore 18.30/19.30 Si offre contratto iniziale a termine ma a scopo assunzione. Luogo di lavoro: Modena (MO)

    Modena

    26 luglio, 19:52

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  • Un-a impiegato/a part time addetta ufficio acquisti

    Un-a impiegato/a part time addetta ufficio acquisti

    Ricerchiamo un-a impiegato/a part time addetta ufficio acquisti con conoscenza inglese/francese per società commerciale leader settore chimico industriale. il/la candidato/a sarà inserito/a nellâ€(TM)ufficio acquisti e si occuperà di supportare il responsabile avrà quindi principalmente lâ€(TM)incarico di gestire i contatti con i fornitori a mezzo mail e telefono, la codifica di nuovi prodotti e fornitori, gli ordini con pratiche di crescente complessità e le comunicazioni interne ai colleghi. richiesto diploma o laurea con una esperienza di 2/3 anni maturata nel ruolo, conoscenza delle procedure acquisti e gestione documenti interni, archiviazione, buona conoscenza delle lingue inglese e francese. ottime conoscenze informatiche (programmi office), buone doti caratteriali e flessibilità. sede di lavoro brescia sud. lâ€(TM)azienda offre contratto part time a durata determinata, con prospettive.

    Brescia

    26 luglio, 19:27

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  • Impiegato\a amministrativo\a addetto\a al recupero crediti

    Impiegato\a amministrativo\a addetto\a al recupero crediti

    Per importante azienda di servizi di Montelabbate si ricerca la figura di IMPIEGATA\O AMMINISTRATIVO\A che si occuperà di seguire la contabilità clienti,il flusso di incasso del credito,le scadenze e il recupero crediti.Si richiede disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato di somministrazione con possibilità di assunzione diretta dell'azienda

    Montelabbate

    26 luglio, 17:21

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