1.772 Annunci

Link sponsorizzati

Impiegata in Lavoro

  • Impiegato magazzino - magazziniere - produzione

    Impiegato magazzino - magazziniere - produzione

    Verolanuova, 17/08/2017 DATI ANAGRAFICI Fabrizio Nato a Leno il 02 Gennaio 1967 Residente in Via Carlo Cattaneo, 31 - 25028 Verolanuova Telefono 333/3246754 Stato civile: celibe. Servizio militare prestato nel corpo della Marina Militare da Ottobre 1987 a Febbraio 1989 col grado di Sergente Maggiore. STUDI EFFETTUATI - FORMAZIONE Diploma di Ragioneria presso Istituto di Istruzione Superiore V. Capirola di Leno nel 1987. 2016: corso sicurezza. 2014: corso antincendio. 2014: patentino muletto. 2000: corso interno aziendale: Rilevazione, Valorizzazione e Riduzione degli scarti di produzione. 1999: corso interno di Windows livello avanzato organizzato in azienda. 1999: corso interno aziendale relativo alla implementazione della Contabilità Industriale. 1999: corso di informatica base organizzato da Agenzia Lumetel nodo di Manerbio. 1998/1999: percorso formativo interno aziendale relativo al miglioramento delle capacità individuali per il nuovo modello organizzativo La comunicazione in azienda tenuto dalla Società Adapt di Milano. 1998: seminario specialistico relativo alla gestione contabile, amministrativa e fiscale del magazzino organizzato da ISFOR 2000 S.p.A. di Brescia ESPERIENZE PROFESSIONALI Dal 15 Maggio 2013, con contratto a tempo indeterminato, sono occupato presso azienda operante nel commercio all'ingrosso settore farmaceutico con la qualifica di impiegato di magazzino con le seguenti mansioni: codifica articoli e inserimento distinta base; controllo merci (entrate/uscite); gestione flussi magazzino; picking; procedure di organizzazione logistica; procedure evasione ordini e relativa consegna; uso palmare; emissione Ddt e fatture; verifiche giacenze magazzino; scritture di magazzino relative a cali, scarti e sfridi di lavorazione; inventari mensili valorizzati. Dal 01 Gennaio 2013 al 14 Maggio 2013, sono iscritto nelle liste di Mobilità con approvazione CRPLF del 21 Febbraio 2012 L.236. Da Febbraio 2012 sono stato occupato con contratto a tempo determinato con scadenza 31/12/2012 presso una ditta settore abbigliamento con la qualifica di impiegato tecnico di produzione. Da luglio 2008 a gennaio 2012 sono stato occupato, con contratto a tempo indeterminato, presso una ditta settore abbigliamento sita nel comune di Pontevico con la qualifica di impiegato di magazzino con le seguenti mansioni: gestione fisica e contabile delle materie prime, semilavorati e capi finiti con relativa identificazione con apposito cartellino con codice barcode.. Preparazione dei tessuti/fodere/adesivi ed accessori per la fabbricazione di prototipi, campionari e produzioni. Preparazione e spedizione degli ordini di vendita da inviare ai clienti. Emissione documenti di trasporto. Dal 28/08/2006 al 16/07/2008 impiegato, con contratto a tempo indeterminato, presso azienda operante nel settore abbigliamento sita in Bassano Bresciano quale responsabile Ufficio Acquisti con i seguenti compiti: ordini a fornitori, sollecito consegne materie prime, controllo prodotti in entrata, contrattazione prezzi e condizioni di pagamento, scarico degli ordini, controllo D.d.t. e fatture emesse dai fornitori. Dal 01/04/2006 sono stato di nuovo iscritto nelle liste di Mobilità. Da Novembre 20005 a Marzo 2006 contratto a tempo determinato con Agenzia del Lavoro presso azienda di Poncarale quale addetto alla gestione del magazzino, D.d.t., fatture, ordini, rapporti con clienti e fornitori. Da luglio a Ottobre 2005 impiegato amministrativo con contratto a tempo determinato c/o una ditta per la produzione di impianti nel settore zootecnico. Da Aprile 2005, causa crisi settore tessile e conseguente ristrutturazione aziendale, sono stato iscritto nelle liste di Mobilità con approvazione CRP del 07 giugno 2005. Da Aprile 1990 a Marzo 2005 sono stato occupato c/o azienda di Bassano Bresciano (BS) - azienda del settore tessile - quale addetto alla: Gestione magazzini, concretamente mi occupavo di: rilevazione carico/scarico movimenti giornalieri - codifica articoli - inserimento distinta base articoli - scritture periodiche di rettifica relative a differenze per cali, scarti, eccedenze di lavorazione - verifica scostamenti con inventario fisico - formazione distinta costo articolo - inventari mensili valorizzati con metodologie predefinite quali L.I.F.O., F.I.F.O., standard e costo medio unitario ponderato. Bollettazione: codifica clienti - inserimento ordini - immissione dati per D.d.t. Fatturazione Dal 1987 al 1989 istruttore di tennis presso diversi centri sportivi della Bassa Bresciana. ALTRE INFORMAZIONI Ho un interesse per la psicologia e nel 2000 ho partecipato al corso per volontari in psichiatria a modulo informativo e pratico organizzato dallo Specchio di Alice di Manerbio. Vivendo da solo dal 2001 ho sviluppato ottime capacità nel gestire la casa e tutte le attività ad esse connesse. Pratico sport quali tennis ed atletica. Amo leggere, ascoltare musica e passeggiare in montagna. Patente B auto munito. LINGUE E CONOSCENZE INFORMATICHE Conoscenza scolastica delle lingue Inglese e Francese scritto e parlato Buona conoscenza dei sistemi AS/400 - Unix - Galileo - Arca professional - Pacchetto office - Internet - Out look - Mozilla firefox. Ringrazio per lâ€(TM)attenzione, distinti saluti. Autorizzo al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal Decreto Legislativo 196/2003.

    Verolanuova

    Oggi, 00:16

    Contatta l'utente

  • Impiegata e altro

    Impiegata e altro

    Sono una 50 enne e abito a vibo valentia. sono seria, onesta e affidabile. cerco lavoro come impiegata, commessa, cassiera, promoter operaia e qualsiasi altro lavoro serio. tempo pieno, part time e turni. disponibilita' immediata.

    Vibo Valentia

    Ieri, 23:20

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a

    Impiegato/a amministrativo/a

    Temporary Spa, agenzia leader nella ricerca di personale, filiale di Albenga cerca URGENTEMENTE per primaria azienda cliente in crescita un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con esperienza nella mansione. Si offre contratto full time a tempo determinato con ottime possibilità di inserimento successivo. Il/la candidato/a si occuperà di attività di segretariato (gestione e-mail, telefonate) e gradualmente sarà sempre più coinvolto nella gestione/logistica aziendale. Richiesto diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico e conoscenza base della lingua inglese. Completano il profilo massima serietà, disponibilità immediata e professionalità. Orario full time. Zona di lavoro: vicinanze di Albenga. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Agenzia per il lavoro Aut.Min. 1107-SG del 26/11/2004

    Albenga

    Ieri, 18:29

    Contatta l'utente

  • Ru24108 impiegato back office commerciale italia

    Ru24108 impiegato back office commerciale italia

    La Risorsa Umana seleziona per storica realtà bresciana del settore commercio nr 1 IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA. La risorsa deve essere in possesso di diploma di Perito Meccanico e con una pregressa esperienza, seppur breve, in mansioni impiegatizie. Si occuperà di gestire parte della clientela italiana, supporto alla rete di vendita, preventivi, DDT, certificati qualità. Si interfaccerà inoltre con lâ€(TM)ufficio acquisti e il magazzino. Gradita ma non indispensabile la conoscenza di AS400. Lâ€(TM)azienda offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Brescia Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Brescia

    Ieri, 16:57

    Contatta l'utente

  • Impiegata - Segretaria

    Impiegata - Segretaria

    Studio di Consulenza di Padova in crescita ricerca personale da inserire in organico. Inquadramento proposto: stage, contratto a tempo determinato ovvero indeterminato sulla base delle competenze acquisite dal candidato. Preferibile diploma di maturità (o laurea) in materie economiche. Richiesta ottima conoscenza Pc Office Inserimento previsto luglio 2017 ovvero settembre 2017. Allegare cortesemente c.v. aggiornato

    Padova

    Ieri, 16:54

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a paghe

    Impiegato/a paghe

    Studio di consulenza in Brescia cerca IMPIEGATO/A PAGHE E CONTRIBUTI. Il candidato/a si occuperà in autonomia dellâ€(TM)elaborazione e calcolo paghe e contributi di un pacchetto clienti. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo.

    Brescia

    Ieri, 16:30

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo contabile

    Impiegato/a amministrativo contabile

    Ricerchiamo figura di inserire per svolgere attività amministrative, di segreteria e di back office . Requisiti essenziali: Diploma di ragioneria simile Buona conoscenza sistemi informatici e pacchetto office Attitudine al lavoro in squadra e al problem solving Velocità di apprendimento flessibilità e multitasking serietà Elementi preferenziali: Conoscenza utilizzo SW Zucchetti Esperienza ufficio amministrativo (dimostrabile) Ricerchiamo persone realmente motivate al tipo di lavoro in oggetto. Saranno presi in considerazione esclusivamente CV completi di foto e presentazione del candidato Contratto di lavoro: Tempo pieno

    Calenzano

    Ieri, 14:56

    Contatta l'utente

  • Impiegata 51 enne

    Impiegata 51 enne

    Impiegata offresi presso ditte o studi amministrazione cone contabilità generale fino al bilancio. Esperienza decennale. Zone monza brianza. Libera subito. Escluso perditempo.

    Monza

    Ieri, 14:47

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a Amministrativo/a

    Impiegato/a Amministrativo/a

    Adecco Italia Spa, Filiale di Ospitaletto, cerca per azienda metalmeccanica di Rodengo Saiano un/una Impiegato/a Contabile. La risorsa verrà inserita in affiancamento al personale interno, non sarà dunque l'unica risorsa ad occuparsi di amministrazione. Richiesta precedente esperienza nella mansione e autonomia nella gestione del lavoro. Offerto contratto a tempo determinato con orario di lavoro full time, non si esclude che la collaborazione possa continuare.

    Rodengo Saiano

    Ieri, 14:35

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile full time per sostituzione maternitaâ€(TM)

    Impiegato/a contabile full time per sostituzione maternitaâ€(TM)

    Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nellâ€(TM)attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio commercialista sito in zona Padova un/una IMPIEGATO/A CONTABILE FULL TIME PER SOSTITUZIONE MATERNITAâ€(TM). La risorsa ideale ha maturato unâ€(TM)esperienza anche breve presso uno studio commercialista, si occuperà di mansioni di segreteria e gestione di contabilità semplificata ordinaria e professionisti. Utilizzo gestionale Profis di Sistemi. Si offre contratto di sostituzione maternità. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza.

    Cadoneghe

    Ieri, 13:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale estero

    Impiegato/a commerciale estero

    Per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, ricerchiamo un/a impiegato/a commerciale. Il candidato ideale è in possesso di laurea in lingue o titoli affini, ha un'ottima conoscenza delle lingue inglese, francese e preferibilmente del tedesco. Si dimostra volenteroso, intraprendente e motivato.Sarà inserito nell'ufficio commerciale e dovrà gestire i rapporti con i clienti e fornitori italiani ed esteri, inserimento ordini, fatturazione attiva, organizzazione e partecipazione a fiere di settore. Si richiede disponibilità a trasferte occasionali. Zona di lavoro: Isola della scala (VR).

    Isola della Scala

    Ieri, 12:52

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile studio commercialista

    Impiegata contabile studio commercialista

    Cercasi impiegata contabile con esperienza nel settore da almeno 2 anni, per sostituzione maternità in uno studio commercialista che ha sede in Vicenza.

    Vicenza

    Ieri, 12:26

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale estero

    Impiegato/a commerciale estero

    MAW SPA ricerca per azienda cliente un IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO. Il candidato ideale è in possesso del diploma o della laurea in materie economiche. La figura si occuperà prevalentemente della ricerca di nuovi clienti, del pacchetto dei clienti attivi anche esteri e della gestione dei rapporti con questi ultimi e con i fornitori. E' richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, tedesca e preferibilmente anche francese. La risorsa deve essere una persona seria ed estroversa, con buona doti relazionali e comunicative. Luogo di lavoro: Cremona MAW Men at Work S.p.A. Aut.Min. Prot .1131 - SG 29/11/2004 Ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi

    Cremona

    Ieri, 12:17

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a

    Impiegato/a

    Azienda in forte crescita cerca una risorsa da inserire con contratto determinato finalizzato ad assunzione. età max 26 anni cerchiamo per un ruolo impiegatizio una persona diplomata capace di seguire mansioni correlate all'interno dell'ufficio. Richiesta grande capacità di apprendimento per poi gestire in autonomia il lavoro Orario di lavoro full time con massima disponibilità. Requisiti: o Ottima capacità relazionale e di comunicazione o Abilità di analisi o Propensione al lavoro di team o Iniziativa e autonomia Si prega di allegare cv, astenersi chi non ha i requisiti. Si valutano anche prime esperienze.

    Milano

    Ieri, 12:09

    Contatta l'utente

  • Impiegato spedizioni

    Impiegato spedizioni

    Impiegato/a Ufficio Spedizioni Estero. Il ruolo prevede le seguenti attività: inserimento degli ordini, contatto spedizionieri e clienti, preparazione e gestione dei documenti e bolle di accompagnamento spedizioni, controllo corrieri. Si richiedono diploma e/o laurea in materie linguistiche o simili, ottima conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto office, minima esperienza nel ruolo. Contratto iniziale a tempo determinato con buone prospettive di assunzione . Orario di lavoro full time

    Conselice

    Ieri, 12:06

    Contatta l'utente

  • Impiegata,cameriera, aiuto compiti

    Impiegata,cameriera, aiuto compiti

    Aggiungi ai preferiti Salve , sono una ragazza di 20 Anni diplomata lo scorso luglio in ragioneria. Sono residente a Como e attualmente sono in cerca di lavoro come impiegata , commessa , aiuto compiti ragazzi scuole di primo e secondo grado oppure anche nell'ambito della ristorazione come cameriera o in settori affini .

    Como

    Ieri, 11:59

    Contatta l'utente

  • Impiegato Amministrativo contabile (sost. maternità)

    Impiegato Amministrativo contabile (sost. maternità)

    Per società del Gruppo, attiva nel settore acquacoltura, ricerchiamo un impiegato/a amministrativo/a in sostituzione maternità. Il candidato/a, nell'ambito dell'Ufficio Amministrativo, supporterà i colleghi nella gestione della contabilità clienti, contabilità fornitori e contabilità banche. Il/La candidato/a ideale è in possesso di laurea in materie economiche e ha maturato una precedente, anche breve, esperienza nell'ambito di uffici amministrativi di società o in studi di consulenza. Verranno presi in considerazione anche candidati con diploma in ragioneria e precedente esperienza nel ruolo. E' gradito il domicilio in zona (Conselice/Lugo/Imola/Ravenna/Ferrara). Si offre assunzione diretta con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Luogo di lavoro: Conselice (RA)

    Conselice

    Ieri, 11:52

    Contatta l'utente

  • Impiegato commerciale

    Impiegato commerciale

    Per importante azienda cliente ricerchiamo un/a impiegato/a commerciale. Il candidato ideale è in possesso di laurea in lingue o titoli affini, ha un'ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. Sarà inserito nell'ufficio commerciale e dovrà gestire i rapporti con i clienti e fornitori italiani ed esteri. Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato. Zona di lavoro: Nogara (VR).

    Nogara

    Ieri, 11:05

    Contatta l'utente

  • Impiegato Ufficio Tecnico Customer Service

    Impiegato Ufficio Tecnico Customer Service

    Per importante azienda cliente operante nel settore della refrigerazione industriale, selezioniamo 1 IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CUSTOMER SERVICE. Verranno valutate candidature in possesso di titolo di studio di Laurea in Ingegneria Meccatronica o Diploma di Perito Termotecnico e che abbiano maturato esperienza di lungo corso nella mansione di Customer Service e con ottime conoscenze in ambito meccanico e termotecnico. Completano il profilo ottime capacità relazionali, problem solving e conoscenza a livello fluente della lingua della lingua inglese. Si offre contratto di inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. Ricerca Impiegato ufficio tecnico customer service per azienda di progettazione nel settore della refrigerazione industriale (sistemi di raffreddamento). Con esperienza e concetti base di idraulica/fluidi.

    Bomporto

    Ieri, 10:40

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    IMPIEGATO/A PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Eleborazione cedolino paga (circa 200/250); - Assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni contrattuali; - Redazione autonoma 770, CUD; - Pratiche INAIL, INPS, CPI; - Invii telematici (autoliquidazione inail, uniemens, cpi, inps); Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in materie Giuridiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: preferibile esperienza presso altri studi professionali Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Titolo preferenziale e la cononoscenza della lingua Spagnola Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Il gestionale dello studio è Zucchetti Pagheweb , molto preferibile la conoscenza. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto inizialmente a tempo determinato, possibilità di trasformazione a tempo indeterminato Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 o eventualmente part time 30 ore Sede di lavoro: Bologna Data prevista per l'inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale

    Bologna

    Ieri, 10:14

    Contatta l'utente

  • Impiegata

    Impiegata

    Sono una persona seria, puntuale, precisa e affidabile. Ho maturato esperienza in ufficio, nell'area del magazzino e dell'amministrazione-segreteria. Sono disponibile a contratti a termine, sia part-time che full time.

    San Lazzaro di Savena

    Ieri, 09:50

    Contatta l'utente

  • Impiegato commerciale estero

    Impiegato commerciale estero

    Per azienda in zona Casazza (BG) cerchiamo n. 1 add. back office commerciale. E' richiesta la conoscenza della lingua tedesca ed esperienza anche minima nella mansione. Sarà titolo preferenziale la conoscenza della lingua russa. Scopo assunzione.

    Casazza

    Ieri, 08:54

    Contatta l'utente

  • Segretaria Impiegata esperta

    Segretaria Impiegata esperta

    Segretaria impiegata esperta seria e competente software pc office internet social network disponibile da subito full-time.No garanzia giovani.Non valuto proposte a meno di 800E netti.No perditempo.Disponibile trasferimento tutta italia.

    Roma

    Ieri, 08:52

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa - acquisti

    Impiegata amministrativa - acquisti

    Ragioniera 41enne diplomata 50/60 con esperienza ventennale nell'ambito lavorativo amministrativo/contabile/commerciale , attualmente disoccupata, cerco lavoro come impiegata, in zona Spresiano, Maserada e limitrofi. Sono una persona seria, precisa, volenterosa, con buona dialettica, presenza gradevole, disponibile ad apprendere e a lavorare sia in gruppo che in autonomia, versatile nel lavoro e adattabile. Sono disponibile anche al part-time. Nella mia ultima esperienza lavorativa ho svolto mansioni amministrativo/commerciali che riporto di seguito : : Emissione ordini fornitore con controllo disponibilità magazzino, controllo fornitori fino a consegna del materiale con risoluzione problematiche, rapporti fornitori orali e scritti con richieste offerte- contestazioni e/o richieste informazioni varie ? solleciti fornitori per offerte e consegna materiale, gestione ddt conto lavoro con terzisti con gestione ritiri/consegna materiale ai fornitori, gestione e collaborazione con produzione per avanzamento ordini cliente relativamente all'approvvigionamento del materiale, controllo e verifica dei costi in fase di emissione dell'ordine con richiesta preventivi e in fase di fatturazione con controllo dei prezzi applicati. addetta alla registrazione fatture d'acquisto, tenuta scadenziario fornitori e controllo prezzi, tenuta prima nota cassa-banche (NO bilancio), controllo c/c, e gestione ordini fornitori con contatti e relazioni e conseguente gestione magazzino e bollettazione e controllo conto visione e relativa archiviazione. Buon uso pc, conoscenza Word, excel, posta elettronica e programma di contabilità MAGO XP, conoscenza inglese e francese a livello scolastico. L'annuncio è rivolto a chi possa essere interessato ad un'eventuale collaborazione, quindi astenersi perditempo. Resto a disposizione comunque per l'invio del mio CV completo di referenze e per un colloquio conoscitivo, mi potete contattare via e-mail per il primo contatto. Grazie. Mara

    Arcade

    Ieri, 06:38

    Contatta l'utente

  • Impiegata, commessa, baby sitter, pulizie e stiro

    Impiegata, commessa, baby sitter, pulizie e stiro

    Sono una signora italiana, cerco lavoro come impiegata, commessa , baby sitter, pulizie e stiro. Carpaneto piacentino e comuni vicini. Grazie

    Carpaneto Piacentino

    Ieri, 06:16

    Contatta l'utente

  • Impiegata

    Impiegata

    Descrizione: Impiegata amministrativa 44enne con esperienza decennale in contabilità ordinaria e analitica.Buone competenze amministrative e contabili: prima nota, riconciliazioni bancarie, registrazione/emissione DDT e fatture, liquidazione IVA mensile e trimestrale, note spese, gestione ritenute d'acconto, predisposizione F24 IVA e ritenute d'acconto e tasse, Intrastat, spesometro, rapporti con banche, registrazione paghe, bilancio anteimposte.Utlizzo buono di strumenti informatici: word, Excel, Outlook, Ad Hoc Revolution-zucchetti e Multi Team System. Disponibilità immediata full/time o/e part-time. No venditori a porta a porta, no perditempo.

    Solaro

    16 agosto, 20:52

    Contatta l'utente

  • Impiegato Ufficio Traffico Ingl, Fra, Ted

    Impiegato Ufficio Traffico Ingl, Fra, Ted

    E-work Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Bergamo, seleziona per azienda cliente operante nel settore dei trasporti e della logistica un, Impiegato Ufficio Traffico Estero con Inglese â€" Francese â€" Tedesco La risorsa verrà inserita nellâ€(TM)Ufficio traffico estero, a riporto diretto della proprietà, allâ€(TM)interno di un gruppo di lavoro di 3 persone, e si occuperà delle seguenti attività: • Gestire la pianificazione e l'organizzazione degli ordini di trasporto e di comunicarli agli autotrasportatori • Gestire i rapporti con le ditte esterne di trasporto per le consegne estere, curando la fase di richiesta preventivo, organizzazione viaggio e trattativa • Assicurare la corretta compilazione dei documenti di trasporto e delle pratiche doganali • Verificare che gli standard imposti dai clienti vengano rispettati • Assistere telefonicamente i clienti e/o gli autotrasportatori qualora avessero bisogno di supporto (rispondendo in maniera pertinente e attenta alle loro richieste) • Supervisionare l'operato e le tempistiche di consegna Siamo alla ricerca di candidati in possesso di unâ€(TM)ottima conoscenza delle lingue Inglese, Tedesco e Francese, che abbiano maturato esperienza come impiegati in ruoli che prevedano il contatto con clienti e fornitori stranieri. Costituirà titolo preferenziale lâ€(TM)aver maturato esperienza presso aziende del settore logistica e spedizioni. Si offre inserimento iniziale in somministrazione a scopo assunzione, 4 liv. CCNL Trasporti. Luogo di Lavoro: Osio Sopra Orario di lavoro: Full Time a giornata. Necessaria disponibilità ad effettuare straordinari. I candidati interessati possono contattare la filiale al numero 035 0514323

    Osio Sopra

    16 agosto, 18:14

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa autonoma

    Impiegata amministrativa autonoma

    Impiegata amm.va con ventennale esperienza nella gestione della contabilità generale presso aziende artigiane: bolle, fatture clienti (anche estero), sbf, anticipo fatture, registrazioni di prima nota, liquidazione iva mensile (F/24). Rapporti con banche e contatto clienti/fornitori. Ritenute acc/to, gestione del personale. Agenda appuntamenti soci/titolati. Controlli vari, recupero crediti. PROGRAMMI: AD-HOCK REVOLUTION (ZUCCHETTI), PASSEPARTOUT, PROGRAMMA MARS (NAV) X GOMMISTI. Zone Bazzano limitrofe

    Valsamoggia

    16 agosto, 18:10

    Contatta l'utente

  • Ragioniere/a - impiegato/a amministrativo/a

    Ragioniere/a - impiegato/a amministrativo/a

    ElpeHR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Cuneo, seleziona per azienda cliente un/a ragioniere/a â€" impiegato/a amministrativo/a. DESCRIZIONE La risorsa è una persona neodiplomata/neolaureata che abbia preferibilmente maturato esperienza nella mansione. Sarà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio contabile-amministrativo e, previo primo periodo di affiancamento, si occuperà di prima nota, registrazione fatture di acquisto/vendita, rapporti con clienti/fornitori/banche, INTRASTAT. Si richiede forte motivazione, intraprendenza e desiderio di crescita professionale. Si offre primo inserimento in somministrazione Si richiede disponibilità immediata Luogo di lavoro: Sommariva del Bosco REQUISITI Diploma/Laurea Breve in Ragioneria/Economia Disponibilità immediata Elpe HR Agenzia per il Lavoro spa, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy.

    Sommariva del Bosco

    16 agosto, 17:58

    Contatta l'utente

  • Impiegata part-time

    Impiegata part-time

    Impiegata con lunga esperienza commerciale e segreteria, in post-vendita ed acquisti, cerca serio impiego in brescia e limitrofi. precisione, autonomia, discrezione, intraprendenza caratterizzano la persona. oottino uso pc e lingue inglese, tedesco. part-time 4 o 6 ore/giorno

    Brescia

    16 agosto, 17:36

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: