A breve Kijiji.it cesserà di esistere. Inizia a fare affari su Subito.

1.714 Annunci

Impiegata in Lavoro

Link sponsorizzati

  • Impiegato Logistico

    Impiegato Logistico

    Azienda italiana situata a Palermo, sta ricercando addetti da adibire al dipartimento di logistica.Le figure svolgeranno attività inerenti al processo di gestione, preparazione e distribuzione degli ordini.Il nostro gruppo aziendale è una realtà in forte espansione che opera su territorio nazionale e in cui è possibile crescere e trovare reali stimoli lavorativi pertanto ci piacerebbe incontrare candidati fortemente interessati e desiderosi di intraprendere un lavoro dinamico operando in un team giovanile.Investiamo nella crescita delle nostre risorse offrendo formazioni mirate, corsi interni per migliorarsi con costanza e monitorare i progressi ottenuti e possibilità di crescita su base meritocratica.Inviare un cv provvisto di foto e aggiornato.Contratto di lavoro Full Time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Palermo

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Impiegata / impiegato contabile - studio commercialista

    Impiegata / impiegato contabile - studio commercialista

    Importante studio commercialista della zona ci ha incaricati di ricercare e selezionare: IMPIEGATO/ IMPIEGATA CONTABILE Il/la candidato/a si occuperà di fatturazione elettronica, gestione contabile ordinaria e semplificata, scritture di chiusura, predisposizione bilancio. Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e affini Esperienza anche minima nella mansione Disponibilità al lavoro part time o full time Residenza / Domicilio limitrofi al luogo di lavoro L'azienda valuta un inserimento diretto e una retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/a. Sede di lavoro: UDINE(UD)   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato / impiegata contabile - studio commercialista

    Impiegato / impiegata contabile - studio commercialista

    Descrizione Offerta Importante studio commercialista della zona ci ha incaricati di ricercare e selezionare: IMPIEGATO/ IMPIEGATA CONTABILE Il/la candidato/a si occuperà di fatturazione elettronica, gestione contabile ordinaria e semplificata, scritture di chiusura, predisposizione bilancio. Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e affini Esperienza anche minima nella mansione Disponibilità al lavoro part time o full time Residenza / Domicilio limitrofi al luogo di lavoro L'azienda valuta un inserimento diretto e una retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/a. Sede di lavoro: UDINE(UD) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio acquisti e gestione conto lavoro esterno

    Impiegato/a ufficio acquisti e gestione conto lavoro esterno

    Sei alla ricerca di un nuovo lavoro e hai già esperienza in ambito acquisti'Controlla il nostro annuncio! Stiamo cercando per un'importante azienda cliente un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti che gestisca anche il conto lavoro esterno.Di sua competenza sarà:o l'analisi gli impegni dei clienti;o la programmazione e la gestione delle scorte di tessuti/gommapiuma;o l'invio di ordini di MP a fornitori per la gestione della produzione interne e/o dei conti lavori esterni;o l'invio di ordini di conto lavoro esterni di tappezzeria interna (piccolo reparto di 2 persone) e confezioni tessili esterni;o il controllo dello stato di avanzamento degli ordini conto lavoro interno e conto lavoro esterno nel rispetto dei lead time del cliente;o la verifica della corretta giacenza e corrispondenza dei codici magazzino;o la segnalazione di eventuali sottoscorte e/o problemi di ritardo nella consegna dei materiali;Si richiede un'esperienza di almeno 5 anni nella gestione fornitori esterni; buona conoscenza della lingua inglese, ottimo utilizzo dei principali applicativi di Office, conoscenza ERP. Farà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza nel settore arredamento e/o affini.Il nostro cliente propone un contratto diretto di assunzione e un inquadramento riparametrato all'effettivo grado di esperienza e competenza maturato dal candidato.Orario di lavoro: full time.Luogo di lavoro: Limena (Pd).Data inizio prevista: 13/06/2022Categoria Professionale: ImpiegatiCittà: Limena (Padova)Conoscenze linguistiche: IngleseParlato: BuonoScritto: BuonoComprensione: BuonoPatenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office commerciale inglese

    Impiegato/a back office commerciale inglese

    Ali SpA filiale di Bologna ricerca per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico e con sede a Villanova di Castenaso, 1 IMPIEGATO/A BACK-OFFICE COMMERCIALE con conoscenza fluente della lingua inglese.Competenze richieste:Conoscenza della lingua inglese scritta e parlataAlmeno 4 anni di esperienza nel medesimo ruoloEsperienza pregressa nella gestione commerciale di clienti Italia ed estero (gestione del cliente acquisito, preparazione preventivi ed offerte commerciali, iInserimento degli ordini a gestionale, gestione ed evasione ordini, gestione reclami, rimborsi e compilazione documenti commerciali)Preferibile conoscenza del programma AS400 + principali programmi Office (excel e word)Costituira' titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (tedesco) Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con successivo inserimento diretto in azienda.Il livello di inserimento sara' valutato in base alle esperienze del candidato.CCNL Metalmeccanica IndustriaOrario di lavoro dal lunedi' al venerdi': 8.00-17.00 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato impiegata commerciale italia - esperienza settore lusso

    Impiegato impiegata commerciale italia - esperienza settore lusso

    Lavoropiù, Filiale di Agrate, cerca per azienda cliente operante nel settore Tessile: IMPIEGATO/A COMMERCIALE ITALIA - settore LUSSO La risorsa seguirà la gestione back office commerciale per il proprio pacchetto clienti già attivo (contatto cliente, invio preventivi, follow up ordini) e seguirà attività di sviluppo del mercato aziendale sviluppando una lista di clienti prospect collocati in tutta Italia da contattare, attivare una collaborazione, ecc. Vi sarà la necessità di garantire disponibilità ad incontrare i clienti qualora vi fosse l'occasione (20/30% dell'operato all'anno) e di presenziare a turno con i colleghi a fiere nazionali di settore. Le trasferte saranno solo a livello Italia. Ci saranno 2 collezioni all'anno da imparare (primavera/estate + autunno/inverno). REQUISITI - Esperienza nel ruolo; - Fondamentale esperienza nel settore lusso (tessile, orologi, cosmesi, ecc); - Fondamentale passione per il settore fashion// luxury; - Disponibilità a trasferte occasionali in Italia; - Disponibilità immediata Completano il profilo skills commerciali, problem solving, ecc. Requisiti - Esperienza nel ruolo; - Fondamentale esperienza nel settore lusso (tessile, orologi, cosmesi, ecc); - Fondamentale passione per il settore fashion// luxury; - Disponibilità a trasferte occasionali in Italia; - Disponibilità immediata Altre informazioni Si offre: contratto a tempo determinato iniziale con scopo assuntivo RAL da valutare a seconda del candidato individuato (25.000 - 29.000 euro) ORARIO: 40 h/settimanali LUOGO DI LAVORO: Vicinanze VIMERCATE (MI) Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o back office commerciale

    Impiegata/o back office commerciale

    During S.p.A. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04) - Filiale di Desenzano del Garda (BS) During S.p.A. filiale di Desenzano del Garda seleziona IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE. La/il candidata/o si occuperà di: - Inserimento ordini/offerte - Coordinamento con magazzino e logistica per spedizioni merce - Packing list; - Controllo listino; - Compilazione manuali di uso e manutenzione - Stampa e archiviazione cartacea ed elettronica delle pratiche di ufficio - Corrispondenza clienti in lingua Requisiti: - Esperienza nella mansione (uno/due anni) - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e preferibilmente tedesco - Buona conoscenza di excell, pdf e word - Attitudine all'archiviazione e all'ordine;   Si offre un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato.   Orario di lavoro: lun-ven 08.30-12.30 / 14:00-18.00 Sede di lavoro: Limitrofi Calcinato (BS)   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Impiegati front office

    Impiegati front office

    Affermata Azienda seleziona un impiegato/a front office. La risorsa selezionata si occuperà di tutte le operazioni inerenti alla presentazione del cliente e alla sua registrazione.Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Perugia

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa contabile

    Impiegata amministrativa contabile

    Openjobmetis spa - filiale di pontevico ricerca impiegata amministrativa/contabile con plurima esperienza, nello specifico :- contabilità e amministrazione- gestione di cassa e banche- emissione ddt- fatturazione elettronica si richiede:- titolo di studio: diploma di ragioneria o similiari o laurea in economia- familiarità con l'utilizzo degli strumenti informatici; zona di lavoro: gambara (bs) orario di lavoro: full time contratto previsto: inserimento iniziale a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato.   clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a di magazzino

    Impiegato/a di magazzino

    Descrizione aziendaJobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - filiale di Rimini seleziona per importante azienda cliente settore metalmeccanico:PosizioneIMPIEGATO/A DI MAGAZZINO La risorsa, inserita nel comparto logistico, si occuperà di gestione movimenti di magazzino (merce in entrata/uscita), emissione/registrazione DDT, contatto/sollecito fornitori.RequisitiSi richiede: esperienza anche minima nella mansione; conoscenza software gestionali; precisione e puntualità; dinamicità e flessibilità. Altre informazioniLuogo di lavoro: Montescudo - Montecolombo (RN) Orario di lavoro: full time 08-12 13-17 La ricerca è rivolta ad ambo i sessi legge 903/77 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Rimini

    Oggi, 04:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a

    Impiegato/a

    Si ricerca all'Aquila una risorsa da inserire in ufficio che si occupi di:gestione e registrazione pratichecontrollo posta elettronicadata entryInserimento diretto a tempo determinato con finalità di prorogaOrario full-time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    L'Aquila

    Oggi, 04:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato outbound

    Impiegato outbound

    REC GROUP, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, seleziona Operatori Telefonici ANCHE PRIMA ESPERIENZA per la sede di CASERTA in via Santa Chiara 42. Sei alla ricerca di un lavoro stimolante e dinamico' UNISCITI A NOI ! Cosa offriamo'-Lavoro PART TIME di 5 ore al giorno a scelta tra due turni Mattina/Pomeriggio-Fisso mensile GARANTITO di 650,00 euro+provvigioni+bonus e incentivi-Puntualità nei pagamenti-Contratto a norma di legge- Stipendio MEDIO mensile 950,00 euro-Un Coach dedicato e formazione continua-Crescita professionale internaSi richiede ai candidati:-Conoscenza base del PC-Buone capacità comunicative e relazionali-Massima serietà-Predisposizione al raggiungimento degli obbiettivi Cosa Aspetti'' CANDIDATI SUBITO! * LASCIA UN RECAPITO TELEFONICO PER ESSERE RICONTATTATO * Instagram: rec_caserta Facebook: Rec Group Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Caserta

    Oggi, 04:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato inserimento dati

    Impiegato inserimento dati

    Importante Azienda italiana, operante nel settore chimico, seleziona un impiegato da inserire all'interno dell'organico.Il candidato si occuperà di:- Inserire dati,- Controllare e verificare i dati sul sistema gestionale,- Registrare e archiviare pratiche.Caratteristiche richieste:Capacità di problem solving, buone capacità organizzative del lavoro, ottime doti di osservazione,precisione nell'esecuzione dei compiti, disponibilità immediata e full time, diploma di maturità,disoccupazione/inoccupazione, conoscenza pacchetto Office, residenza Viterbo o provincia.Si offre contratto a tempo determinato e corso di formazione per i candidati scelti.Inviare CV solo se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Viterbo

    Oggi, 04:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato

    Impiegato

    Azienda leader italiana seleziona, per la sede sita in Barletta, un impiegato.Il candidato si occuperà di:- Inserire dati,- Controllare e verificare i dati sul sistema gestionale,- Registrare e archiviare pratiche.Caratteristiche richieste:Capacità di problem solving, buone capacità organizzative del lavoro, ottime doti di osservazione, precisione nell'esecuzione dei compiti, disponibilità immediata e full time, diploma di maturità, disoccupazione/inoccupazione, conoscenza pacchetto Office, residenza in Barletta o provincia.Si offre contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile e corso di formazione per i candidati scelti.Inviare CV solo se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Barletta

    Oggi, 04:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile

    Impiegato contabile

    Si selezionano impiegati contabili da inserire nell'organico in supporto nella filiale di Bari. I candidati devono essere attualmente disoccupati e saranno selezionati solo profili con residenza a Bari o provincia e che presentino una disponibilità full-time immediata. L'azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato. Chi desidera candidarsi può inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    Oggi, 04:06

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o contabile settore vitivinicolo

    Impiegata/o contabile settore vitivinicolo

    Il nostro cliente: Importante azienda del settore vitivinicolo Ci ha incaricati di ricercare: N. 1 IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA SETTORE VITIVINICOLO Il lavoro: La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà di contabilità di base: prima nota, banche, fatturazione attiva e passiva. Sede di lavoro: Vicinanze Castiglione Falletto Il contratto: si prevede inserimento a tempo determinato con previsione di conferma a tempo indeterminato Il profilo: La risorsa ideale è in possesso di un diploma di ragioneria e ha maturato anche breve esperienza in medesima mansione, nel settore vitivinicolo. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Enologia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cuneo

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa / commerciale

    Impiegata amministrativa / commerciale

    Etjca S.p.a. filiale di Parma ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della distribuzione grafican. 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - COMMERCIALE.Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:Diploma di Scuolan Secondaria SuperioreEsperienza pregressa in attività di segretariato, pratiche amministrativo/gestionali, commerciale back office e presentazione offerte ai clientiPrecisione, affidabilità e una buona dose di flessibilitàEssere Automunito Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, con scopo assuntivoRetribuzione commisurata all'esperienza effettivaOrario di lavoro: full time, 40h settimanali, 8:30/17:00 con mezz'ora di pausa pranzoSede di lavoro: PARMA NORD (PR) Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio assistenza tecnica

    Impiegato ufficio assistenza tecnica

    Archimede spa, filiale di Novellara, ricerca per importante e prestigiosa società produttiva operante nel settore dei beni durevoli di Guastalla (RE), un: IMPIEGATO UFFICIO ASSISTENZA TECNICA / SERVICE TRAINING La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio customare service e dovrà occuparsi sia del controllo e miglioramento della manualistica per l'assistenza tecnica che della creazione di linee guida per le attività di manutenzione.Dovrà inoltre coordinare i centri di assistenza tecnica del territorio e nel mondo per la stesura delle procedure da riferire ai consumatori in caso di necessità. Si richiedeDiploma o Laurea di estrazione tecnicaPreferibile precedente esperienza maturata all'interno di un ufficio assistenza tecnicaBuona conoscenza della lingua inglese Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, finalizzato all'assunzione. La retribuzione sarà commisurata alle competenze ed alle esperienze professionali maturati dal candidato.Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta, o scrivere a [*vedi modalità di candidatura*] , dopo aver completato l'iscrizione e aver preso visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it. L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

  • Impiegato segreteria appartenente alle categorie protette 68/99 art. 1

    Impiegato segreteria appartenente alle categorie protette 68/99 art. 1

    Staff spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Roma2, ricerca per importante Azienda operante nel settore Hotellerie, per progetto di ampliamento organico la figura di: Impiegato segreteria appartenente alle categorie protette 68/99 Art. 18La risorsa, preferibilmente con esperienza pregressa amministrativa nel settore Alberghiero o ristorativo.La risorsa lavorerà inoltre a stretto contatto con il Responsabile amministrativo. Mansioni: Reportistica e inserimento dati. Supporto ne controllo dello stock di merci e materiali presenti in magazzino. Gestione chiamate e segreteria generale Registrazione dei pagamenti; Contatto con fornitori e clienti della struttura. Requisiti:Esperienza pregressa di almeno 1 anno nella mansione (preferibilmente in strutture Alberghiere) Conoscenza degli strumenti informatici. Conoscenza lingua italiana e inglese livello intermedio; Sede di lavoro: Zona Eur; Domicilio in zone limitrofe; Automunito; Disponibilità a lavorare full.time. Cosa troverai:Una cultura aziendale storica che favorisce lo sviluppo, leader del settore Hotellerie, in un contesto prestigioso a 5 stelle. Si offre contratto a tempo determinato 3/6 mesi Full-time finalizzato all'inserimento con una RAL in base alla seniority del profilo. Requisiti:Esperienza pregressa di almeno 1 anno nella mansione (preferibilmente in strutture Alberghiere) Conoscenza degli strumenti informatici. Conoscenza lingua italiana e inglese livello intermedio; Sede di lavoro: Zona Eur; Domicilio in zone limitrofe; Automunito; Disponibilità a lavorare full.time. Cosa troverai:Una cultura aziendale storica che favorisce lo sviluppo, leader del settore Hotellerie, in un contesto prestigioso a 5 stelle. Si offre contratto a tempo determinato 3/6 mesi Full-time finalizzato all'inserimento con una RAL in base alla seniority del profilo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile/amministrativa

    Impiegato contabile/amministrativa

    Hai un titolo di studio di ragioneria o economico'Ti appassionano i numeri e l'amministrazione' Hai esperienza in attività contabili'Inviaci subito il tuo cv!Per azienda di Parma, ricerchiamo un IMPIEGATO CONTABILE E AMMINISTRATIVO, che si occupi della gestione amministrativa, ciclo attivo e passivo, scadenziari, pagamenti, registrazioni, scritture di bilancio.Sono richiesti:- minimo di esperienza nel ruolo- conoscenza ciclo attivo e passivo- conoscenza dei processi amministrativi e/o fiscali- ottima conoscenza di Office e gestionali dedicati- buone doti relazionali e comunicative- ottime doti di problem solvingOrario di lavoro: full time dal lunedì al venerdìSede del lavoro: ParmaData inizio prevista: 27/06/2022Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Parma (Parma)Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: