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Impiegata in Lavoro

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  • Impiegato Data Entry Front Office

    Impiegato Data Entry Front Office

    Azienda in franchising recluta un impiegato da inserire nel proprio organico per ampliamento team aziendale che svolga attività di: Inserimento dati controllo anagrafiche clienti controllo dati di gestiome organizzazione appuntamenti/ riunioni / meeting aziendali sportello info clienti. La risorsa inserita all' accoglienza alla reception, svolgerà anche piccole mansioni di segreteria: smistamento posta, gestione posta elettronica e centralino. Si richiede: diploma, dimestichezza nell' utilizzo di Pc e Internet, pacchetto MS Office, nessun vincolo contrattuale, residenza a Brindisi o provincia e disponibilità immediata. Orario lavorativo full-time. Contratto: determinato. (con proroghe) Sede lavorativa Brindisi. Inviare cv aggiornato menzionando numero telefonico.

    Brindisi

    Oggi, 20:26

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  • Impiegato/a Segreteria Brindisi

    Impiegato/a Segreteria Brindisi

    Si cerca un impiegato amministrativo da inserire in ufficio per lavoro di segretariato. L' addetto svolgerà mansioni di inserimento dati, gestione e aggiornamento database, gestione appuntamenti aziendali, gestione pratiche e posta elettronica. I requisiti da rispettare per essere selezionati per un colloquio sono i seguenti: residenza in Brindisi o provincia disponibilità immediata e full-time esperienza anche minima nella mansione capacità di organizzazione del proprio lavoro in modo veloce e ordinato propensione al lavoro in team padronanza del pc, Internet e sistemi operativi informatici. Sede lavorativa: Brindisi. Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e fisso mensile. Gli interessati ambosessi possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico.

    Brindisi

    Oggi, 20:26

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  • Impiegato Data Entry

    Impiegato Data Entry

    Azienda in franchising recluta un impiegato da inserire nel proprio organico per ampliamento team aziendale che svolga attività di: Inserimento dati controllo anagrafiche clienti controllo dati di gestione organizzazione appuntamenti/ riunioni / meeting aziendali sportello info clienti. La risorsa inserita all'accoglienza alla reception, svolgerà anche piccole mansioni di segreteria: smistamento posta, gestione posta elettronica e centralino. Si richiede: diploma, dimestichezza nell'utilizzo di Pc e Internet, pacchetto MS Office, nessun vincolo contrattuale, residenza a Brindisi o provincia e disponibilità immediata. Orario lavorativo full-time. Contratto: determinato. (con proroghe) Sede lavorativa Brindisi. Inviare cv aggiornato menzionando numero telefonico.

    Brindisi

    Oggi, 20:25

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  • Impiegato/a amministrativo/a contabile

    Impiegato/a amministrativo/a contabile

    Staff S.p.A. Filiale di Verona centro ricerca per azienda cliente un/una: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A-CONTABILE CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE La risorsa, inserita allâ€â„¢interno dellâ€â„¢ufficio si occuperà della gestione di documenti amministrativi e contabili, sarà autonoma nella gestione della prima nota e dovrà avere esperienza nella gestione del cliente/fornitore estero. Dovrà essere capace di chiudere il bilancio di società di capitali e di collaborare con il commercialista per il calcolo del reddito fiscale. Requisiti: Diploma di laurea in economia, Ottima conoscenza lingua inglese, almeno un BUON B2, Ottima conoscenza pacchetto office, Preferibile esperienza in studi di commercialisti o aziende (meglio se edili, o comunque produttive) Completano il profilo entusiasmo, disciplina e precisione, persona DINAMICA. Orario di lavoro: full time Contratto: tempo determinato Sede di lavoro: San Martino Buon Albergo â€Å“Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR). La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff SpA è iscritta allâ€â„¢Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781.”

    San Martino Buon Albergo

    Oggi, 17:54

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  • Impiegato/a di magazzino

    Impiegato/a di magazzino

    ADHR Group – Agenzia per il Lavoro S.p.a., filiale di Vicenza, per azienda cliente, seleziona un: IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO La risorsa inserita si occuperà di si occuperà dell’elaborazione dei documenti di trasporto, monitoraggio delle giacenze in magazzino tramite gestionale, supporto ufficio acquisti per emissione ordini fornitori e gestione del conto lavoro. Completano il profilo buone capacità relazionali e di comunicazione, predisposizione del lavoro in team, flessibilità, capacità di lavorare per obiettivi. Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione in azienda. Orario di lavoro full time in giornata. Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore (VI) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina aziendale l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

    Montecchio Maggiore

    Oggi, 17:35

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  • Impiegato/a amministrativo/a – tirocinio

    Impiegato/a amministrativo/a – tirocinio

    Azienda bergamasca leader nel campo della manutenzione e gestione di impianti (elettrici, idro-termo-sanitari, refrigerazione e di riscaldamento) ricerca per ampliamento organico nell’ufficio: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – TIROCINIO La risorsa individuata verrà inserita in affiancamento e si occuperà delle seguenti attività:  archiviazione documenti  inserimento dati nel gestionale  segreteria  organizzazione trasferte operai Si richiede: • diploma di scuola superiore (preferenza 5 anni) • buone competenze informatiche • presenza e/o predisposizione delle seguenti soft skills: competenze comunicative, team work, attitudine allo svolgimento di attività dinamiche, problem solving Requisito preferenziale: aver maturato brevi esperienze in uffici di aziende poco strutturate, anche in alternanza scuola-lavoro. Orario: PART-TIME (flessibile, fascia oraria da concordare) con successiva possibilità di FULL TIME Sede azienda: limitrofi Villongo (BG) Azienda offre: inserimento iniziale in tirocinio extracurricolare di 6 mesi, con concrete possibilità di successiva proroga e/o stabilizzazione.

    Villongo

    Oggi, 15:27

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  • Venezia : Impiegato, Addetto Accoglienza, etc....

    Venezia : Impiegato, Addetto Accoglienza, etc....

    Disponibile a trasferirmi immediatamente ,a lavorare a turni, anche nei giorni di festa o di riposo, anche all'estero! Competenze lavorative: - preciso, con buona forma fisica e ottima manualità - ottime capacità di imparare in fretta . -Automunito. - diplomato liceo scientifico, con votazione di 58/60. - ottime capacità di adattarsi a nuovi contesti una volta passato il periodo di inserimento. italiano referenziato, di bella presenza, spigliato , simpaticissimo cultura universitaria, puntualissimo, affidabile, responsabile, cortese, socievole e comunicativo, offersi come: Impiegato ,collaboratore, aiuto-cuoco, addetto mensa, addetto catering, apprendista pasticcere, apprendista gelataio, responsabile di Bar Tabacchi, barista di caffetteria, segretario studio medico o odontoiatrico, addetto servizio antitaccheggio, responsabile fiduciario, addetto servizi fiduciari, cassiere, postino, corriere, addetto alla reception, portiere d' Hotel, portiere notturno, governante ai piani, cameriere ai piani, addetto accoglienza, responsabile,etc. Cerco lavoro gratificante e possibilmente remunerativo. Ripeto cerco opportunita' con vitto e alloggio possibilmente. Preferibile contratto a tempo indeterminato. Richiedo max serieta' , per contatto chiamare al 350 - 029 18 48. Anche Whatsapp.

    Venezia

    Oggi, 15:17

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  • Impiegato di Magazzino

    Impiegato di Magazzino

    Azienda con sede ad Ostia Lido ricerca figura di impiegato di magazzino. Cerchiamo una persona dinamica,anche priva di esperienza nell'ambito. Le mansioni sono legate alla registrazione dei prodotti e alla messa a scaffale. Valutiamo persone che risiedano nella zona di lavoro. Orario full time (lun-ven 8 h). Se interessati inviare CV con recepito all'email indicata.

    Roma

    Oggi, 14:42

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  • Impiegato

    Impiegato

    Agenzia di viaggi sita in Rimini centro, per ampliamento organico, seleziona n.1 risorsa anche alla prima esperienza. La figura si occuperà di: - Accoglienza clienti, - Preventivi, - Centralino, - Customer service. Orario di lavoro: Full time. Contratto: Apprendistato. Per candidarsi necessario inviare un Cv aggiornato con recapito telefonico.

    Rimini

    Oggi, 14:10

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  • Impiegata amministrativa/segretaria

    Impiegata amministrativa/segretaria

    Società operante nel settore della comunicazione, ricerca, con disponibilità immediata, una figura che si occupi della gestione dell'agenda e degli appuntamenti della direzione, dell' archiviazione di documenti e della posta in arrivo, della gestione della prima nota e annessa contabilità e della stesura di lettere confidenziali / documenti, ecc. Richiediamo: - disponibilità immediata con Full Time - diploma di maturità e/o laurea (preferibilmente indirizzi econimici) - predisposizione all'organizzazione e all'ordine - ottima conoscenza del PC e dei pacchetti Office - conoscenza dei più importanti gestionali Ricerchiamo preferibilmente con esperienza, ma valutiamo anche chi è alla prima. Offriamo: un contratto a tempo determinato di prova, con ottime possibilità di proroga. Per chi fosse interessato, chiediamo di inviare il C.V con recapito telefonico.

    Firenze

    Oggi, 13:55

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  • Impiegato

    Impiegato

    Ricercasi personale per ampliamento organico su 2 nuove sedi commerciali situate a Firenze per gestione e accoglienza cliente. Numero posizioni richieste riferitosi ad ambedue i sessi fino ad età massima 35 anni. Si ricerca: - Addetto/a accoglienza cliente, gestione inventario - Commesso/a - Consulente Mansioni di prima segreteria - Gestione chiamate in entrata e back-office Valutiamo candidati anche alla prima esperienza in età apprendistato. Per le candidature necessario allegare curriculum vitae con foto. Orario lavorativo full time.

    Firenze

    Oggi, 13:55

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  • Impiegata d'ufficio

    Impiegata d'ufficio

    La risorsa inserita si occuperà di supportare le attività dell'ufficio di Fiumicino. Nello specifico si occuperà di: Elaborare preventivi e offerte Inserimento a gestionale Anagrafiche Clienti; Gestione del back office : inserimento ordine, verifica giacenze a magazzino, contatto con la casa madre per nuovi ordinativi,customer service; Gestione resi e assistenza tecnica. full time

    Acilia / Axa / Casal Palocco

    Oggi, 12:44

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  • In evidenza

    Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Cercasi impiegato/a amministrativo e contabile. Si richiede capacità organizzativa,conoscenza contabilità fino alla stesura del bilancio ante imposte e conoscenza lingua inglese. mandare curriculum

    Rovato

    Oggi, 10:59

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  • Impiegato marketing aziendale

    Impiegato marketing aziendale

    Si valuta l’inserimento di nuove figure per ufficio di Brindisi: 1 Impiegato Marketing Aziendale. La risorsa si occuperà della gestione del marketing aziendale aziendale: sviluppo relazioni commerciali con i clienti gestione delle richieste dei clienti supporto al cliente risoluzione problematiche tecniche. Competenze richieste: MS office ad un buon livello riservatezza, autonomia operativa, ottima attitudine relazionale, orientamento al cliente, organizzazione, orientamento al risultato, nessun vincolo contrattuale. Tipologia inserimento: contratto iniziale a tempo determinato con regolare stipendio fisso mensile, possibilità di proroghe. I candidati interessati possono inviare un CV aggiornato e corredato di recapito telefonico. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91).

    Brindisi

    Oggi, 10:35

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  • Impiegato tecnico, disegnatore cad, geometra, ufficio

    Impiegato tecnico, disegnatore cad, geometra, ufficio

    Salve, sono un geometra di Padova (zona stazione dei treni) di 39 anni. Ho delle precedenti esperienze in uffici tecnici come impiegato tecnico/disegnatore cad e come supporto amministrativo. Attualmente lavoro ma con altre mansioni e sono alla ricerca di un'occupazione impiegatizia anche part time. Sono disponibile anche solo per un colloquio conoscitivo.

    Padova

    Oggi, 10:28

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  • Impiegato contabile profis studio commercialista milano

    Impiegato contabile profis studio commercialista milano

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE PROFIS STUDIO COMMERCIALISTA MILANO: Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria ma soprattutto semplificata; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; -Adempimenti iva; - Redazione Unici PF. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. INDISPENSABILE conoscenza del programma PROFIS. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 9.00 - 13.00 14.00 - 18.00 Sede di lavoro: Milano porta romana (MI) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ao La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Milano

    Oggi, 10:08

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  • Contabile impiegato amministrativo studio commercialista genova

    Contabile impiegato amministrativo studio commercialista genova

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO AMMINISTRATIVO STUDIO COMMERCIALISTA GENOVA: Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in GENOVA che ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Adempimenti iva, esterometro; - Molto preferibile la conoscenza dei modelli unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica.  Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (2° - 3° livello CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: GENOVA Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Genova

    Oggi, 10:07

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  • Ru78722 - impiegato/a amministrativo/a (mi)

    Ru78722 - impiegato/a amministrativo/a (mi)

    La risorsa umana.it srl, divisione interim ricerca per azienda cliente la figura di addetta alla segreteria/receptionist la persona inserita si dovrà occupare di gestione back office/ gestione archivio informatico, receptionist la figura ricercata possiede esperienza nella mansione, proattività,ha una buona conoscenza della lingua inglese, è automunita e disponibile ad un inserimento inziale in somministrazione. sede di lavoro: melegano (mi) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Melegnano

    Oggi, 09:56

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  • Impiegato Back Office

    Impiegato Back Office

    Importante impresa italiana espansa su tutto il territorio, ricerca personale da inserire nell’immediato all’interno dell’organico aziendale, per ampliamento della a Brindisi. La risorsa ricercata presenta le seguenti caratteristiche: diploma di maturità/Laurea, residenza in Brindisi o provincia, disponibilità immediata, propensione ad un orario full-time, conoscenza dei principali programmi informatici e degli strumenti di supporto (Word, Excel, stampante), predisposizione al problem solving, professionalità e precisione. La figura avrà l’incarico di gestire la parte amministrativa dell’azienda, smistare e controllare i documenti, gestire fatture di clienti e fornitori, controllare la posta elettronica e cartacea, e assicurare la presenza di tutti i documenti necessari ai vari responsabili. Si offre un contratto a tempo determinato (full-time) con possibilità di assunzione definitiva, e retribuzione mensile. Allegare C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Brindisi

    Oggi, 09:55

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  • Segretaria/impiegata/rece ptionist

    Segretaria/impiegata/rece ptionist

    54 enne ultratrentennale esperienza come impiegata amministrativa e commerciale, segretaria di direzione e commerciale, receptionist, ottima conoscenza inglese e francese sia scritto sia parlato, offresi sia full time sia part time. offresi anche come commessa, ripetizioni inglese e francese, aiuto compiti o baby sitter. richiedesi serieta'. contattare nadia 393-9127163

    Milano

    Oggi, 09:43

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