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Impiegata in Lavoro

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    Impiegata commerciale uso tedesco

    Impiegata commerciale uso tedesco

    Mandare curriculum con foto Per la nostra sede stiamo ricercando una LAUREATA IN ECONOMIA E COMMERCIO CON DIPLOMA DI RAGIONERIA con esperienza, lingua tedesca parlata e scritta, da inserire in ns. uffici commerciali , in particolare per le attività di: stesura ordini e offerte, contatti con clienti e fornitori. Preferibilmente uso programmi NAV Requisiti richiesti: spiccate capacità di risolvere in autonomia i vari problemi - ottima conoscenza della lingua tedesca, dei principali strumenti informatici - inglese - domicilio in provincia di Varese. E' gradita foto inviare curriculum:

    Malnate

    10 gennaio, 19:06

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  • Impiegato Ufficio Amministrativo

    Impiegato Ufficio Amministrativo

    Per importante azienda del settore Chimico e con sede a Zola Predosa (BO) stiamo cercando un/a: Impiegato Ufficio Amministrativo La persona si occuperà soprattutto di gestione del ciclo passivo, inserimento dati ed elaborazione di reports. Si richiedono esperienza di almeno cinque anni nel ruolo, diploma di ragioneria, ottima conoscenza del Pacchetto Office ed in particolar modo di Excel. Completano il profilo doti di precisione, capacità di gestione delle priorità e delle scadenze. E' previsto iniziale contratto a tempo determinato. Orario di lavoro part o full time. La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità

    Zola Predosa

    Oggi, 14:27

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  • Impiegato aziendale

    Impiegato aziendale

    Azienda leader operante nel territorio italiano seleziona con carattere d'urgenza un impiegato da inserire all' interno dellâ€(TM)azienda ubicata in ANCONA. Il candidato si occuperà della gestione delle telefonate in arrivo dandogli un ordine di priorità, dellâ€(TM)elaborazione delle offerte e inserimento ordini, dellâ€(TM)inserimento a gestionale delle fatture sia di carico che di scarico del magazzino oltre che della presa degli appuntamenti per i tecnici e dellâ€(TM)accoglienza dei trasportatori per lo scarico merce. Requisiti richiesti: • attitudine al lavoro; • disponibilità immediata full time; • buon uso del pc; • residenza Ancona o provincia. L'azienda offre: - ambiente serio e dinamico - contratto a norma di legge e fisso mensile. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum aggiornato di recapito telefonico. Lâ€(TM)annuncio è rivolto ad ambosessi.

    Ancona

    Oggi, 12:38

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  • Impiegato/a ufficio tecnico

    Impiegato/a ufficio tecnico

    TEMPORARY Spa - Filiale di Mondovì, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda del settore metalmeccanica sita in zona Bernezzo (CN) un/a: IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO La posizione Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma di Perito meccanico o Laurea triennale in ingegneria meccanica, risiede in zona luogo di lavoro ed è automunito. Sono richieste conoscenze teoriche e pratiche di Autocad 3D e Solidworks. La risorsa su indicazione del responsabile dell'ufficio tecnico dovrà preparare le distinte tecniche finalizzate alla produzione dei pezzi della componentistica. Informazioni aggiuntive Orario di lavoro: full-time giornaliero 8-12;14-18 Sede di Lavoro: Bernezzo (CN) Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione della durata di 2-3 mesi con possibilità di proroghe. Finalità inserimento diretto. Per candidarsi all'offerta inviare il curriculum via mail. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006).

    Bernezzo

    Oggi, 12:25

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  • Impiegato tecnico

    Impiegato tecnico

    Humangest Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda leader nella produzione biogas, un IMPIEGATO TECNICO, che si occupi di fornire assistenza da remoto e supporto telefonico e informatico a clienti, personale dell'azienda che svolge le manutenzioni sugli impianti. Richiesta provenienza dal settore e precedente esperienza come manutentore motorista. Richiesta domestichezza con l'utilizza del pc e conoscenza dei principali strumenti informatici. Il candidato ideale possiede una minima conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Verona

    Verona

    Oggi, 12:02

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  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Risorse SpA - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 1143 S.G. del 06.12.04 cerca urgentemente, per Studio Professionale a Padova, con CCNL Studi professionali Consilp/Cipa/Tecnici, n. 1 SEGRETARIA / IMPIEGATA AMMINISTRATIVA con esperienza pregressa di almeno 5 anni. Si richiede disponibilità dal Lun. al ven.e capacità di integrazione nello staff , organizzazione del lavoro. L'inserimento avverà con contratto a tempo determinato 4^ liv, con scopo assunzione a tempo indeterminato. L'informativa ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 30/06/2003, n. 196 è consultabile sul nostro sito aziendale. Ai sensi della Legge 125/91 art. 4 comma 3 e Dlgs 196 del 23/5/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati dell'uno o dell'altro sesso.

    Padova

    Oggi, 11:59

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  • Assumiamo Impiegati Commerciali inbound-outbound

    Assumiamo Impiegati Commerciali inbound-outbound

    La Novatech s.r.l., azienda leader nella distribuzione diretta di prodotti Informatici, cancelleria, accessori smartphone e tablet, cartucce per stampanti, nel segmento Business , seleziona: Impiegati Commerciali inbound-outbound, per ampiamento organico. Si richiede: 1) Talento e tecniche di negoziazione; 2) Serietà professionale; 3) Solida esperienza nel settore commerciale ( specie in quello informatico); 4) Ottime attitudini relazionali, orientamento all'obiettivo; 5) Spiccate doti comunicative ; 6) Buon utilizzo e conoscenza del PC (Windows), navigazione in internet, Excel - Outlook ; 7) Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi. Si Offre: 1) Contratto di lavoro, assunzione immediata; 2) Stipendio fisso; 3) Crescita Professionale. Mansioni: 1) Vendita telemarketing inbound-outbound settore Business; 2) Sviluppo territorio di competenza. Si prega di allegare curriculum con foto e di redigere una breve presentazione. Trattamento economico da concordare in sede, in base alle caratteristiche personali ed alle esperienze maturate.

    Battipaglia

    Oggi, 11:58

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  • Impiegato assistente di direzione

    Impiegato assistente di direzione

    Risorse Aziendali Avanzate seleziona per azienda operante nellâ€(TM)ambito commerciale utensili da cucina di alta gamma un ASSISTENTE DIREZIONE COMMERCIALE. Lâ€(TM)azienda a sede a Mestre Venezia, opera nel settore commerciale in vari settori merceologici â€" meccanica edilizia ristorazione â€" per la divisione ristorazione seleziona un Assistente di direzione con compiti commerciale di back office e organizzativi interni. Richiesta la conoscenza della lingua inglese, ben accettata la conoscenza di una seconda lingua europea, lâ€(TM)azienda propenderebbe per una figura maschile. Lâ€(TM)azienda offre CCNL Commercio, livello da definire. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0415060856, e-mail risorseaziendaliATtiscali.it. CITARE RIFERIMENTO I244

    Venezia

    Oggi, 11:57

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  • Impiegata addetta alla videoscrittura

    Impiegata addetta alla videoscrittura

    Per studio professionale operante nelle Città di Como, Erba e Lecco siamo alla ricerca di una persona con eccellenti capacità di videoscrittura sotto dettatura. Si offre contratto a scopo assunzione. Orario di lavoro: part-time pomeridiano Luogo di lavoro: Como - Erba - Lecco Richiesta disponibilità immediata. I candidati ambosessi sono invitati ad inoltrare il CV corredato di fototessera, specificando le loro capacità e la loro velocità di videoscrittura sotto dettatura. Gli altri curriculum non saranno presi in considerazione.

    Como

    Oggi, 11:47

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  • Impiegato/a amministrativo/a

    Impiegato/a amministrativo/a

    Azienda leader nel proprio settore di mercato, ricerca un amministrativo/a Il profilo ideale è una persona dinamica e flessibile, con precedente e maturata esperienza nella posizione di impiegato amministrativo/contabile Preferibile in possesso di diploma in ragioneria. La risorsa si occuperà: - controllo documentale - registrazione fatture fornitori - registrazione pagamenti - registri IVA - gestione dei fornitori Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti - Ottima conoscenza del pc - Precisione e puntualità - Esperienza nel ruolo - ottima conoscenza del pacchetto Office - preferibilmente conoscenza ESA Software Carattere preferenziale la vicinanza al posto di lavoro , flessibilità di orari e e disponibilità immediata. Tipologia oraria : Full Time Zona di lavoro: San Cesareo (RM) Completano il profilo orientamento al risultato, spirito di squadra, problem solving, organizzazione e precisione. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).

    San Cesareo

    Oggi, 11:47

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  • impiegato/a amministrativo/a

    impiegato/a amministrativo/a

    ADHR GROUP â€" Agenzia per il Lavoro S.p.a., filiale di Vicenza, per solida azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, seleziona un/una: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Si valutano candidature con esperienza nel ruolo e che hanno sviluppato competenza nelle seguenti mansioni: - contabilità generale (partita doppia) - registrazione acquisti (fatture Italia/UE) - dichiarazioni Intrastat - gestione cespiti - registrazione costi dipendenti. Orario di lavoro in giornata con disponibilità agli straordinari. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato allâ€(TM)assunzione diretta in azienda. Luogo di lavoro: Longare (VI) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina aziendale l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

    Longare

    Oggi, 11:35

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  • Impiegato/a contabile per commercialista

    Impiegato/a contabile per commercialista

    Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nellâ€(TM)attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio commercialista mediamente strutturato sito in zona Campodarsego (PD) un/a contabile con esperienza fino ad un pre-bilancio. Requisiti richiesti: esperienza preferibilmente presso studi professionali, conoscenza contabilità ordinaria e semplificata fino ad un pre-bilancio, capacità organizzative. Sarà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Team System. Contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di essere trasformato. Orario preferibilmente full time. Rif. CAMP/DARS

    Campodarsego

    Oggi, 11:26

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  • Impiegato/a commerciale estero

    Impiegato/a commerciale estero

    Tempi Moderni SpA, Agenzia per il lavoro, ricerca per Azienda cliente sita in provincia di Udine UN IMPIEGATO/A PER UFFICIO COMMERCIALE ESTERO. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale in un ambiente di lavoro coordinato e dal ritmo di lavoro è piuttosto sostenuto. Cerchiamo persone dinamiche,precise e con buone doti relazionali/comunicative. Competenze richieste: gestione dei clienti, inserimento ordini, logistica. Requisiti obbligatori: ottima conoscenza della lingua inglese e conoscenza di almeno una seconda lingua francese e/o altro. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dell'utilizzo del gestionale AS/400. Contratto proposto a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Udine

    Oggi, 11:01

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  • Impiegato commerciale

    Impiegato commerciale

    Per importante azienda in zona Milano Vigentino (MI) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO COMMERCIALE. Il candidato ideale deve occuparsi della gestione ordini fino all'evasione, confronto con clienti e agenti presenti sul territorio. Contratto iniziale a termine con scopo assuntivo.

    ~Altre zone

    Oggi, 10:53

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  • Impiegati

    Impiegati

    Ricerca impiegati per gestione documenti anagrafe e digitali su supporti telematici. La richiesta è per personale di lingua italiana con conoscenza anche lingua straniera, preferibilmente inglese o spagnolo. Richiesto uso pc e office, programmi di scansione e ocr. Invio cv con privacy con form su sito

    Palermo

    Oggi, 10:33

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  • Impiegata - segretaria part time

    Impiegata - segretaria part time

    Spett.le Ditta, Sono una persona dinamica, attiva, precisa e professionale che ama lavorare in un ambiente sereno con una squadra di persone affiatate tra loro. Ho spiccate capacità relazionali unite ad un forte orientamento ai risultati. Sono interessata a lavorare in un ambiente stimolante ed incentivante. Ho lavorato sempre nei GDO no food, a contatto con il pubblico ed ho capacità amministrative, recupero crediti, commerciali, bollettazione, fatturazione, apertura e chiusura di cassa, gestione organizzative e di magazzino, rifornimento merci negli scaffali, archivio documenti, segreteria, ufficio acquisti e/o vendite, logistica, picking, uso palmare e sono in grado di gestire un ufficio e/o rivendita, di analizzare attentamente tutti i problemi che possono sorgere durante la giornata lavorativa. Sono una persona che ama ascoltare sia le persone con cui lavoro che soprattutto il cliente e le sue eventuali esigenze in unâ€(TM)ottica di vendita assistita ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il cliente stesso e raggiungere gli obiettivi stabiliti. Curare il negozio in termini di ordini ed immagine. Nonostante il mio percorso sia stato a lungo sviluppato nel settore del commercio, questo non preclude che possa lavorare proficuamente anche in altri settori merceologici, con mansioni prevalentemente di impiegata amministrativa, commerciale, acquisti, vendite, contatto con il pubblico, segretaria e supporto alle diverse attività presenti in azienda, ottimo inserimento dati, gestione agenda, archiviazione. Ritengo la mia lunga esperienza un punto di forza in quanto ad affidabilità sul lavoro. Disponibilità solo part-time per Bergamo e limitrofi max 10 km. Confido vorrete darmi la possibilità di un colloquio conoscitivo. Distinti saluti Su richiesta invio CV

    Bergamo

    Oggi, 10:32

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  • Impiegato/a ufficio acquisti_cat. protetta

    Impiegato/a ufficio acquisti_cat. protetta

    Elpe HR Agenzia per il lavoro, seleziona per azienda operante nel settore dellâ€(TM)impiantistica industriale un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI_cat. protetta Luogo di lavoro: Napoli Contratto: a tempo determinato diretto con lâ€(TM)azienda Orario di lavoro : full time Contratto: CCNL Metalmeccanico- PMI DESCRIZIONE Ricerchiamo un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI, con mansioni di inserimento ordini, verifica provvigioni e gestione acquisti import ed export. La figura si interfaccerà costantemente con il responsabile ufficio acquisti e collaborerà con l'ufficio produzione. La risorsa , con almeno 3 anni di esperienza nella mansione, sarà inserita allâ€(TM)interno della divisione acquisti e dovrà essere in grado di effettuare preventivi, acquistare materiali, negoziare con clienti fornitori. La risorsa ha una profonda conoscenza di componenti meccanici: tubazioni, valvole, raccorderia varia, materiali in PVC e INOX, attrezzature varie (es saldatrici, trapani, smerigliatrici). Vogliamo entrare in contatto con persone curiose e molto motivate , in grado di saper negoziare con il fornitore, trattare sul prezzo e far rispettare i tempi di consegna concordati. Valutiamo anche persone appartenenti a cat. protette. REQUISITI - Diploma e/o laurea specialistica - esperienza almeno triennale in gestione preventivi , acquisto materiali meccanici, negoziazione prezzi con clienti fornitori - ottima conoscenza di componenti meccanici: tubazioni, valvole, raccorderia varia, materiali in PVC e INOX, attrezzature varie (es saldatrici, trapani, smerigliatrici) Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpe

    Napoli

    Oggi, 10:29

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  • Impiegata amministrativa data entry - sostituzione maternità

    Impiegata amministrativa data entry - sostituzione maternità

    Per importante azienda cliente, selezioniamo 1 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA. Si offre contratto di sostituzione maternità. Verranno valutate candidature che abbiano conseguito titolo di studio (diploma o laurea) a indirizzo economico. La risorsa inserita, riportando direttamente al titolare, si occuperà di data entry, gestione e programmazione dei turni del personale in produzione, bollettazione e fatturazione. Completa il profilo buona dimestichezza con il pacchetto office, in particolare con Excel. Si richiede disponibilità immediata e residenza in area limitrofa al luogo di lavoro.

    Suzzara

    Oggi, 10:26

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  • Impiegata/o ufficio acquisti

    Impiegata/o ufficio acquisti

    TEMPORARY Spa - Filiale di Mondovì, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda sita in zona Caraglio (CN), N.1 IMPIEGATO/A GESTIONE ORDINI ACQUISTI Requisiti richiesti: - conoscenza lavorazioni meccaniche e lettura disegni in quanto trattasi di ruolo strettamente collegato con la produzione; - esperienza nel campo acquisti componentistica elettrica e commerciale in genere. Informazioni aggiuntive Orario di lavoro: full-time giornaliero Sede di Lavoro: Caraglio (CN) Si offre contratto iniziale in somministrazione con finalità assuntiva. Per candidarsi all'offerta inviare il curriculum via mail La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n.198/2006).

    Caraglio

    Oggi, 10:26

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  • Ricerchiamo impiegato amministrativo-contabile

    Ricerchiamo impiegato amministrativo-contabile

    La Helios S.p.A., azienda operante nel mercato libero dellâ€(TM)energia, ricerca per la sede di Salerno (Fuorni) un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A full time che risponda al seguente profilo: -Esperienza 3-5 anni maturata in contesti simili al nostro -Diploma di ragioneria -Buona conoscenza della contabilità generale, IVA -Buona conoscenza di applicativi office -Gradita conoscenza del programma di contabilità businesspass o similari Funzioni: -Gestione credito -Registrazioni contabilità generale e iva -Conciliazioni banche -Gestione rapporti dogane/pubblica amministrazione -Gestione invii telematici CCIIAA/Agenzia Entrate

    Salerno

    Oggi, 10:20

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  • Impiegato/a back office commerciale estero

    Impiegato/a back office commerciale estero

    Adecco Italia Spa, filiale di Viale Storchi 14/16 a Modena (tel. 059211018), ricerca URGENTEMENTE, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanica-industria, un/a impiegato/a back office commerciale con pregressa esperienza maturata nel ruolo. Il candidato si occuperà di: -rapporti con i fornitori esteri; -gestione delle spedizioni Italia/Estero; -inserimento dati pc; -elaborazione di Report tramite Excel; -gestione degli ordini. Requisiti indispensabili sono: conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua, pregressa esperienza maturata in contesti metalmeccanici e buon utilizzo degli strumenti informatici. Siamo alla ricerca di candidati motivati, orientati ad una crescita professionale, dinamici ed in possesso di buone capacità relazionali. Luogo di lavoro: Modena (Mo) Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì a giornata Si offre: contratto di sostituzione maternità con possibilità di proroghe La ricerca ha carattere di urgenza

    Modena

    Oggi, 10:14

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  • Payroll specialist sr / impiegato paghe milano ovest

    Payroll specialist sr / impiegato paghe milano ovest

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -        Divisione Head Hunting -        Divisione Temporary Management -        Divisione Top Manager -        Divisione Middle Management -        Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PAYROLL SPECIALIST SR / IMPIEGATO PAGHE MILANO OVEST: Il nostro Cliente è un'azienda strutturata leader del settore che ha a noi richiesto di selezionare un PAYROLL SPECIALIST SENIOR Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile team HR Dettaglio mansioni: La persona si occuperà degli aspetti legati all'elaborazione dei cedolini, dei contributi e degli adempimenti ad essi correlati, oltre ad occuparsi del post-paghe. Il candidato dovrà svolgere le seguenti attività: ·         Elaborazione dei cedolini e gestione dei relativi adempimenti fiscali e contributivi; ·         Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD/CU - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24....) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens - ....) ·         Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; ·         Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; ·         Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; ·         Gestione Fondi ccnl; ·         Altri adempimenti legati alla mansione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di scuola superiore o Laurea in economia aziendale o in giurisprudenza ad indirizzo consulenza del lavoro Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 5-10 anni nel ruolo, NO in società di somministrazione Settore di provenienza: il plus è riscontrare un candidato con esperienza maturata SIA in società multinazionali SIA in studi professionali strutturati. Oppure provenienza da studi strutturati con clienti gestiti internazionali o da aziende strutturate o multinazionali sempre con clientela internazionale. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Richiesta buona conoscenza pacchetto Office e dimestichezza su gestionali aziendali. Caratteristiche personali: Persona adattabile, flessibile con ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento proposto: indicativamente 3° livello Ccnl applicato: Commercio Tipologia di contratto: tempo indeterminato Retribuzione proposta: Ral 28.000 - 38.000 in base alla seniority del candidato riscontrato Orario di lavoro: 9-13 / 14-18 da lunedì a venerdì con flessibilità mensile. Rari gli straordinari, solo qualcosa a gennaio e a febbraio Sede di lavoro: Milano ovest Data prevista per l'inserimento: immediato. Nel caso di preavviso da parte del candidato prescelto l'azienda potrebbe pagare eventuali trattenute di trf al fine di avere una disponibilità del candidato il più celere possibile La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Milano

    Oggi, 10:04

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  • Emittente radiofonica cerca impiegato per programmazione spot.

    Emittente radiofonica cerca impiegato per programmazione spot.

    Emittente radiofonica cerca impiegato per programmazione spot. E' richiesta conoscenza di qualche software di editing audio Si richiedono inoltre buone capacità relazionali e motivazione ad operare in team. Sede lavorativa : Bologna

    Bologna

    Oggi, 09:57

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  • Impiegato commerciale

    Impiegato commerciale

    Cerchiamo ragazzo/a solare con buona conoscenza della lingua inglese , conoscenza del pacchetto Office e in grado di lavorare in Team . L'età apprendistato max ( 29 anni) .

    ~Altre zone

    Oggi, 09:51

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  • Impiegato/a commerciale estero madrelingua tedesca

    Impiegato/a commerciale estero madrelingua tedesca

    ADHR GROUP SPA - AGENZIA PER IL LAVORO filiale di Firenze ricerca per azienda cliente un/a impiegata/o ufficio commerciale estero back office MADRELINGUA TEDESCA o con ottima conoscenza. Si richiede conoscenza ottima della lingua inglese ed esperienza pregressa maturata nella mansione. Missione finalizzata allâ€(TM)inserimento. Luogo di lavoro: SESTO FIORENTINO.

    Sesto Fiorentino

    Oggi, 09:48

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  • Impiegato

    Impiegato

    TEMPOCASA di MILANO BONOLA/S.LEONARDO ricerca personale per attività di compravendita appartamenti nell'area. I candidati dovranno avere buona capacità di lavorare in team, propensione al contatto umano e alla crescita personale (si garantiscono corsi di MARKETING e comunicazione interna all'azienda) pertanto non si richiede particolare esperienza nel settore. POSIZIONE OFFERTA: Agente Immobiliare (ricerca e vendita appartamenti nella zona di Bonola/S.Leonardo) COMPENSO LAVORATIVO: Fisso di € 1300 oltre a provvigioni. Gradito curriculum con foto Se interessati si prega di inviare il curriculum vitae che verrà preso in incarico esclusivamente in presenza di una foto identificativa ed in formato PDF per maggiore velocità. ... Cosa aspetti ?!?! ... Cordiali saluti LO STAFF TEMPOCASA VIA GIACOMO QUARENGHI N.34 - 20171 MILANO TEL. 02.91.57.02.06

    Milano

    Oggi, 09:47

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  • Impiegato/a amministrativo/a part time rif bs/378

    Impiegato/a amministrativo/a part time rif bs/378

    Allâ€(TM)interno di progetti regionali finalizzati allâ€(TM)inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda del settore cooperative di Montichiari. La persona si occuperà delle attività relative alla fatturazione e registrazione di dati contabili. Previsto affiancamento per poter crescere fino a preparazione bilancio. Requisiti richiesti: • Diploma in ragioneria / laurea in economia • Buon utilizzo del pc Orario di lavoro: part time di 20h, poi aumentabili a 30h. Si valuta un inserimento con contratto a tempo determinato di 12 mesi per sostituzione maternità.

    Montichiari

    Oggi, 09:46

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  • Impiegato junior addetto e-commerce e web marketing

    Impiegato junior addetto e-commerce e web marketing

    Fideius Group Srl â€" Milano, realtà aziendale operante nel settore del commercio ricerca con carattere dâ€(TM)urgenza un/a giovane impiegato/a addetto/a alla gestione del proprio e-commerce, con competenze specifiche nel CMS Prestashop, e back office aziendale. Il candidato ideale è un profilo Junior ed ha già maturato esperienza nella gestione del back-end e del front-end di un e-commerce sviluppato con Prestashop, ha competenze di web marketing, social media, SEO copywriting, e back-office aziendale. La figura si occuperà di: -gestione catalogo prodotti da back-end -evasione ordini e gestione dei resi -assistenza clienti tramite telefono, email, e social network -creazione e gestione delle newsletter -gestione dei social network e delle campagne pubblicitarie Si richiedono competenze autonome nella gestione di un e-commerce Prestashop, web marketing, social media, SEO copywriting, discreta conoscenza di programmi grafici (Photoshop e simili), organizzazione aziendale, e una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti di problem solving, passione per il web e la multimedialità, flessibilità e serietà. Contratto da concordare in base alle reali capacità del candidato. Richiesta disponibilità immediata. Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti. Azienda: Fideius Group Srl - Milano Luogo di lavoro: Provincia di Padova Responsabile: Alberto

    Padova

    Oggi, 09:40

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  • Impiegato/a back office commerciale - amministrativo rif bs/375

    Impiegato/a back office commerciale - amministrativo rif bs/375

    Allâ€(TM)interno di progetti regionali finalizzati allâ€(TM)inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE E AMMINISTRATIVO per azienda del settore metalmeccanico di Castenedolo. La persona si occuperà dellâ€(TM)attività commerciali e amministrative di back office per supportare lâ€(TM)attuale organico aziendale. Dal lato amministrativo inizierà occupandosi di emissione, controllo e registrazione di bolle e fatture. Dal lato commerciale, che sarà la mansione principale, si occuperà del contatto con il cliente, inserimento dellâ€(TM)ordine e controllo dellâ€(TM)evasione dello stesso rapportandosi con i settori di produzione e magazzino. Requisiti richiesti: • Diploma o laurea ad indirizzo economico/linguistico • Ottima conoscenza della lingua inglese • Gradita conoscenza di una seconda lingua ( gradito francese) • Gradita minima esperienza pregressa nella mansione • Buon utilizzo del pc Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì (8/17.30). Si valuta un inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi. Finalizzato ad assunzione.

    Castenedolo

    Oggi, 09:30

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  • Impiegato amministrativo/contabile

    Impiegato amministrativo/contabile

    GB THERMAE HOTELS SRL, prestigiosa azienda di Abano Terme (PD) , cerca scopo assunzione impiegato/a amministrativo/a con esperienza in contabilità. Il candidato/a deve essere esperto/a dell'uso dei programmi di calcolo, strumenti informatici, ed inoltre deve avere già acquisito esperienza in contabilità ordinaria. Inviare cv con foto.

    Abano Terme

    Oggi, 09:18

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  • Impiegato add. assistenza telefonica

    Impiegato add. assistenza telefonica

    Randstad Office Treviso ricerca per importante azienda leader nella gestione di fondi sanitari un Impiegato addetto assistenza telefonica Inserito in un contesto giovane e dinamico la risorsa fornirà assistenza tecnica agli iscritti, gestendo la liquidazione delle pratiche amministrative sanitarie e supportando lâ€(TM)utente nella prenotazione di prestazioni mediche. Si richiedono Laurea, preferibilmente in ambito economico, forte predisposizione al contatto con il cliente, buone doti relazionali, buone capacità comunicative, conoscenza dei principali strumenti informatici. Orario di lavoro part time 30h o 36h settimanali su 2 turni fascia 08-20 o 07-22 dal lunedì al sabato. Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato allâ€(TM)inserimento in azienda. Disponibilità immediata.

    Preganziol

    Oggi, 09:13

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