3.306 Annunci

Impiegata in Lavoro

Annunci Top
Link sponsorizzati

  • Annunci Top

    Impiegati amministrativi

    Impiegati amministrativi

    Intel s.a.s. seleziona 4 figure da inserire nella propria filiale di Torino. I candidati dovranno svolgere mansioni di :selezione e formazione del personale; marketing; attività di piccola amministrazione (inserimento dati, archiviazione pratiche). Si richiede disponibilità immediata full-time. Si offre contratto iniziale tempo determinato. Per colloquio inviare CV. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.”

    Torino

    19 aprile, 14:41

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a Acquisti Junior

    Impiegato/a Acquisti Junior

    Lorenzi s.r.l. cerca una persona fortemente motivata da inserire come Addetto/a Ufficio Acquisti. Mansioni principali: • Analisi dei fabbisogni e lancio degli ordini di acquisto • Sollecito fornitori • Aggiornamento delle date di arrivo merci a sistema • Analisi delle performance dei fornitori e relative contestazioni/richieste scontistiche • Richiesta quotazione e booking dei trasporti mare/aerea e follow up degli arrivi • Carichi warehouse e creazione seriali • Controllo dei prezzi in fattura in allineamento con l’ufficio amministrativo • Programmazione pagamenti settimanali per l'amministrazione • Analisi scorte di sicurezza e punti di riordino e relativo aggiornamento a sistema Requisiti: • Laurea in Scienze Statistiche o di tipo Economico • Preferibilmente un anno di esperienza pregressa nella mansione • Buona conoscenza della lingua inglese • Buona abilità nell'utilizzo dei sistemi informatici ed in particolare la creazione di fogli excel con tabelle pivot e query • Predisposizione alla relazione con i fornitori È richiesta un’ampia disponibilità al lavoro straordinario. Il/la candidato/a ideale mostra determinazione, precisione e capacità di gestire lo stress. Per candidarsi inviare curriculum con foto. Sede di Lavoro: Vigonza (PD) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Vigonza

    Oggi, 12:23

    Contatta l'utente

  • Contabile impiegato amministrativo studio commercialista bergamo

    Contabile impiegato amministrativo studio commercialista bergamo

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO AMMINISTRATIVO STUDIO COMMERCIALISTA BERGAMO: Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito a Bergamo che ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Adempimenti iva, esterometro; - Molto preferibile la conoscenza dei modelli unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica.  Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (2° - 3° livello CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Bergamo (BG) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Bergamo

    Oggi, 10:33

    Contatta l'utente

  • Payroll impiegato addetto paghe studio consulenza del lavoro brescia

    Payroll impiegato addetto paghe studio consulenza del lavoro brescia

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PAYROLL IMPIEGATO ADDETTO PAGHE STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO BRESCIA: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Brescia e ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolino paga; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4/6 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile la conoscenza del programma zucchetti. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (2° o 3° livello CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00-18.00 Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Brescia

    Oggi, 10:33

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabilita' procedure fallimentari studio commercialista mi

    Impiegato contabilita' procedure fallimentari studio commercialista mi

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILITA' PROCEDURE FALLIMENTARI STUDIO COMMERCIALISTA MILANO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione contabilità delle procedure fallimentari (controllo fatture, ritenute, 770, cu, adempimenti iva); - Mansioni di segreteria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza.(ai soli fini indicativi euro 1.500/1.600 netti mensili) Orario di lavoro: full time9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano  (MI) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/eh La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Milano

    Oggi, 10:33

    Contatta l'utente

  • Contabile impiegato amministrativo studio commercialista verona

    Contabile impiegato amministrativo studio commercialista verona

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO AMMINISTRATIVO STUDIO COMMERCIALISTA VERONA: Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito a Verona che ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Adempimenti iva, esterometro; - Molto preferibile la conoscenza dei modelli unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica.  Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (2° - 3° livello CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Verona (VR) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Verona

    Oggi, 10:33

    Contatta l'utente

  • Payroll impiegato addetto paghe studio consulenza del lavoro verona

    Payroll impiegato addetto paghe studio consulenza del lavoro verona

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PAYROLL IMPIEGATO ADDETTO PAGHE STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO VERONA: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Verona e ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolino paga; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4/6 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile la conoscenza del programma zucchetti. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (2° o 3° livello CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00-18.00 Sede di lavoro: Verona (VR) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Verona

    Oggi, 10:33

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o operativo in filiale

    Impiegata/o operativo in filiale

    Societa' di servizi cerca per ampliamento organico presso la propria agenzia di taranto un impiegato/a operativo di filiale. la persona dovra' occuparsi della gestione del personale interno, del rapporto commerciale con i clienti, del customer service e di varie mansioni operative. si offre contratto a tempo determinato iniziale per periodo di formazione e successivamente a tempo indeterminato.si richiede preferibilmente capacita' organizzative e gestionali e max serieta'. la ricerca e' rivolta ad ambosessi e solo figura disoccupate. saranno valutate solo candidature con curriculum allegato e cellulare.

    Taranto

    Oggi, 10:32

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabilità e reporting

    Impiegata contabilità e reporting

    Impiegata 45enne con pluriennale e consolidata esperienza in contesti modernamente strutturati e Multinazionali: - autonomia in contabilità generale fino a bilancio (scritture di assestamento comprese), contabilità analitica/industriale; - fatturazione attiva e passiva (Italia/Ue/Extra Ue), Intrastat e pratiche sdoganamenti Import/Export; - gestione banche e tesoreria (operazioni bancarie e gestione scoperti di c/c, smobilizzi ptf, finanziamenti import, anticipi export, F24…), poste in valuta, finanziamenti e leasing; - liquidazioni IVA mensili, R.A., scadenze fiscali; - riclassificazione bilanci e reporting per le Sedi estere; - Intercompany; - partecipazione alla redazione di forecast trimestrali & budget; - rapporti diretti con Auditors esteri, Shared service Centers/Providers esteri; - conoscenza ed implementazione gestionali di contabilità e pacchetto MsOffice; - uso quotidiano e professionale della lingua Inglese. Residente in Somma Lombardo (Varese Sud Ovest), disponibile comunque allo spostamento. 338/67.020.71 oppure inviare email automatica SPECIFICANDO MITTENTE E REALI NECESSITA’ (per essere ricontattati non inserire indirizzo email perché viene oscurato). Astenersi cortesemente perditempo e piccole aziende artigiane. DISPONIBILITA’ IMMEDIATA anche su Milano città o Svizzera (se raggiungibili con mezzi pubblici)

    Varese

    Oggi, 10:32

    Contatta l'utente

  • Impiegato segreteria receptionist

    Impiegato segreteria receptionist

    Salve,  sono Giuseppe 35enne di Senago (MI). Cerco lavoro part-time come impiegato, addetto alla segreteria. Ottima conoscenza del pacchetto Office e buona padronanza della lingua inglese. L'ultima mia esperienza lavorativa è stata presso uno studio privato di psicologia clinica a Milano, dove mi occupavo dell'accoglienza dei pazienti, della gestione della reception, del centralino, la fatturazione e avevo rapporti coi fornitori per l'invio e la ricezione della merce. Disponibilità immediata. No lavori di vendita call center e/o porta a porta. 

    ~Altre zone

    Oggi, 10:31

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio Compliance

    Impiegato/a ufficio Compliance

    Match S.a.s. Compliance Aziendale ricerca un/a impiegato/a per lo svolgimento di pratiche giuridico-amministrative-informatiche in ambito Protezione dei dati personali, gestione dei clienti telefonica e tramite visite in presenza. Si prevede un inserimento con CTD del CCNL Commercio Terziario e Servizi dal lunedì al venerdì. Requisiti richiesti: Si richiede come titolo di studio Laurea triennale, magistrale o specialistica in materie giuridico-amministrative-informatiche. Il/La candidato/a deve possedere buone competenze nell'utilizzo del PC, buone doti organizzative, capacità di lavoro in team, problem solving, buona gestione delle telefonate in entrata ed in uscita. E' preferibile che il/la candidato/a risieda in zone limitrofe al luogo di lavoro. Zona di lavoro: Venezia - Mestre Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03. I dati dei candidati saranno trattati esclusivamente per finalità di instaurazione di un rapporto di lavoro subordinato, professionale o al fine di imparare a svolgere una determinata attività. Eventuali dati particolari contenuti nei CV inviati dai candidati saranno trattati solo se pertinenti alla selezione in atto (provv. Garante Privacy 05/06/2019 n.146). Il trattamento sarà effettuato con modalità cartacee e informatizzate. Il conferimento dei dati è facoltativo tuttavia il rifiuto non consentirà al candidato/a di poter partecipare alla selezione. I dati personali del candidato/a saranno trattati, per un periodo strettamente necessario a concludere il processo di selezione, esclusivamente dal personale dipendente di MATCH S.a.s. opportunamente incaricato al trattamento. I dati personali del candidato/a non saranno comunicati a terzi e non saranno in alcun modo diffusi. IL TITOLARE DEL TRATTAMENTO è MATCH di Massimo Giuriati & C. S.a.s. - Via G.Allegri, 9 - loc. Mestre - 30174 VENEZIA - Tel. 041.5055615

    Venezia

    Oggi, 10:18

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o Data Entry

    Impiegata/o Data Entry

    Azienda leader nel settore servizi , a fronte di un potenziamento del proprio organico ricerca giovane figura addetta al data entry ( anche prima esperienza ) per ricoprire la seguente mansione: • Inserire dati in archivi informatici; • Gestione dell'archivio sia digitale che cartaceo; • Svolgere attività di Segreteria. Si richiede: • Diploma; • Conoscenza del pacchetto office e di excell; • Disponibilità immediata; • Buone doti relazionali e comunicative. Si richiede disponibilità a lavorare full time. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assuntivo.

    Latiano

    Oggi, 09:21

    Contatta l'utente

  • Rif920 impiegato/a addetto/a back office commercia

    Rif920 impiegato/a addetto/a back office commercia

    Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    Oggi, 04:11

    Contatta l'utente

  • Impiegato addetto al magazzino

    Impiegato addetto al magazzino

    Si ricerca per importante azienda italiana un addetto al magazzino.Il candidato dovrà occuparsi di gestione magazzino, inventario, gestione merce in entrata e uscita.Si richiede massima flessibilità oraria full-time.Sede di lavoro: Roma.Allegare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 04:11

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio contabilità

    Impiegato ufficio contabilità

    Adecco Italia Spa, filiale di Darfo B.T., seleziona per azienda della bassa Valle Camonica, un impiegato addetto alla contabilità e supporto all'ufficio amministrativo. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione, ha gestito scadenziari e conosce i vari adempimenti amministrativi e fiscali. E' gradita la conoscenza di Navision/SAP e una buona conoscenza della lingua inglese.Offerto contratto in sostituzione di maternità.Data inizio prevista: 14/06/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Pian Camuno (Brescia)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    Oggi, 04:10

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrazione part time pomeridiano

    Impiegato/a amministrazione part time pomeridiano

    MAW Search and Selection ricerca, per azienda settore commercio con sede a Villorba (TV) IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE part time pomeridiano La persona inserita si occuperà di: Gestione ciclo di fatturazione attivo e passivo Registrazioni prima nota, cassa e banca Tenuta scadenzario pagamenti clienti e fornitori Attività ordinaria di segreteria e amministrazione Caratteristiche ricercate nel profilo ideale: Esperienza minima di 2 anni in un ruolo simile; Diploma di ragioneria o titolo di laurea in discipline economiche. Zona di lavoro: Villorba (TV) Orario di lavoro: lun-ven 14.00-18.00 Contratto: Assunzione diretta con retribuzione commisurata all'esperienza Referente annuncio: Alessandra  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    Oggi, 04:10

    Contatta l'utente

  • Impiegato addetto buste paga

    Impiegato addetto buste paga

    Ricerchiamo per importante società del territorio un impiegato addetto alle buste paga con esperienza di almeno 3/4 annip presso studio di consulenza o associazion di categoriaInserimento a tempo indeterminatoZona di lavoro Reggio Emilia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Oggi, 04:10

    Contatta l'utente

  • Impiegati immobiliari

    Impiegati immobiliari

    Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    Oggi, 04:10

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale - bolzano (bz)

    Impiegato/a commerciale - bolzano (bz)

    Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bolzano

    Oggi, 04:10

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo-contabile - tirocinio

    Impiegato/a amministrativo-contabile - tirocinio

    Adecco Italia S.p.A., filiale di Bologna-Lepido, per uno studio di commercialisti un/una:IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE - TIROCINIOLa risorsa si occuperà principalmente di gestione ed archiviazione relativa alla documentazione di natura amministrativa-contabile, di creazione e compilazione documenti, inserimento dati all'interno del gestionale e archiviazione pratiche; Inoltre si assicurerà che tutti gli adempimenti amministrativi vengano disbrigati in modo corretto e puntuale. Si occuperà anche di tutto quello che riguarda gli aspetti burocratici e di segreteria.Il/la candidato/a ideale ha conseguito diploma di ragioneria e possiede un'ottima conoscenza del pacchetto office in particolare Word ed ExcelGiornata lavorativa: Full-Time da Lunedì al Venerdì 9.00-13.00/14.00-18.00Sede di lavoro: Bologna (BO)Contratto Tirocinio extracurriculare. Scopo assunzioneLe candidature potranno essere inviate a:Adecco, filiale di Bologna-Lepido, viale Oriani 44 Bologna Data inizio prevista: 15/05/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Bologna (Bologna)Disponibilità oraria: Full Time IAdecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Oggi, 04:10

    Contatta l'utente

  • Impiegati ampliamento organico a quarto

    Impiegati ampliamento organico a quarto

    IMPIEGATIPer ampliamento organico si ricercano figure professionali: o PART-TIME o FULL-TIMEIl candidato dovrà imparare ad usare strumenti digitali da noi forniti per diventare esperto del settore.Il candidato selezionato imparerà ad usare i nostri sistemi gestionali tramite accurata formazione interna per diventare così un professionista esperto nel settore di pertinenza.Requisiti richiesti: atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo, con intento di portare avanti impegno lavorativo a lungo termine.Giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, con possibilità di riposo nel week end. Contratto a norma di legge. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    Oggi, 04:10

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: