33 Annunci

Link sponsorizzati

Impiegata customer in Lavoro

  • Impiegata/o customer service ottimo inglese a fagagna

    Impiegata/o customer service ottimo inglese a fagagna

    Descrizione Offerta Archimede Spa, per azienda metalmeccanica di eccellenza, cerca: IMPIEGATA/O CUSTOMER SERVICE OTTIMO INGLESE A FAGAGNA L'azienda è una realtà strutturata, solida e di eccellente livello, rilevante in ambito internazionale. Cerca una/un candidata/o con esperienza in ambito customer service o affini per gestire gli ordini delle filiali internazionali. Si inizierà con un contratto per sostituzione di maternità (fino fine 2018) con possibilità di proseguo. Requisiti: - Inglese molto buono - Gradita laurea, possibilmente a indirizzo economico - Buone capacità analitiche e di elaborazione dati - Almeno 1 anno di esperienza di customer service, ambito commerciale pre e post vendita, attività analoghe - Ottima dimestichezza coi comuni mezzi informatici - Elevata resistenza allo stress, spiccata organizzazione, problem-solving, orientamento all'obiettivo, capacità comunicative e relazionali Luogo di lavoro: Fagagna (UD). Orari: Full-time. Tipo di contratto: contratto iniziale per sostituzione di maternità (fino fine 2018) con possibilità di proseguo. Per candidarsi alla posizione, inviare una mail all?indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] . I candidati sono invitati a prendere visione dell?informativa sulla privacy sul sito aziendale. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    8 dicembre, 05:14

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a customer service

    Impiegato/a customer service

    Descrizione Offerta Per prestigiosa azienda del comparto chimico di ampio respiro internazionale cerchiamo uno/a IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE. La risorsa inserita in team dovrà occuparsi della gestione delle problematiche rispondendo direttamente ai clienti, tessendo contatti continui tramite telefono e corrispondenza. Avrà inoltre il compito di gestire gli aspetti tecnici e documentali attraverso l?uso di gestionale interno e di svolgere attività di data entry. Ottime doti organizzative e di relazione, flessibilità, capacità di analisi, problem solving, e capacità di lavorare in team sono prerequisiti fondamentali ai fini della selezione. Completano il profilo la perfetta conoscenza della lingua inglese e la basilare conoscenza della lingua tedesca. Ottime prospettive di continuità. Per candidarsi a questa proposta di lavoro mandare un CV all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] . Inserire nell'oggetto dell?e-mail: IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE. Ref Aut. Min. Prot. 1131-SG Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    8 dicembre, 05:10

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o customer service ottimo inglese a fagagna

    Impiegata/o customer service ottimo inglese a fagagna

    Archimede Spa, per azienda metalmeccanica di eccellenza, cerca: IMPIEGATA/O CUSTOMER SERVICE OTTIMO INGLESE A FAGAGNA   L'azienda è una realtà strutturata, solida e di eccellente livello, rilevante in ambito internazionale. Cerca una/un candidata/o con esperienza in ambito customer service o affini per gestire gli ordini delle filiali internazionali. Si inizierà con un contratto per sostituzione di maternità (fino fine 2018) con possibilità di proseguo.   Requisiti:   - Inglese molto buono - Gradita laurea, possibilmente a indirizzo economico - Buone capacità analitiche e di elaborazione dati - Almeno 1 anno di esperienza di customer service, ambito commerciale pre e post vendita, attività analoghe - Ottima dimestichezza coi comuni mezzi informatici - Elevata resistenza allo stress, spiccata organizzazione, problem-solving, orientamento all'obiettivo, capacità comunicative e relazionali   Luogo di lavoro: Fagagna (UD).   Orari: Full-time.   Tipo di contratto: contratto iniziale per sostituzione di maternità (fino fine 2018) con possibilità di proseguo.   Per candidarsi alla posizione, inviare una mail all?indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] . I candidati sono invitati a prendere visione dell?informativa sulla privacy sul sito aziendale. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    8 dicembre, 05:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato customer service estero

    Impiegato customer service estero

    Openjobmetis Spa filiale di Piacenza seleziona per azienda cliente IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE ESTERO che, inserito nel team di lavoro, si occuperà di gestire le attività di back office commerciale ( gestione ordini dall'ingresso all'evasione, contatto telefonico clienti, customer service ) relative al mercato a lui/lei affidato. Si richiede: - Diploma o Laurea ad indirizzo linguistico - Inglese fluente, gradita anche la conoscenza di seconda lingua ( Spagnolo o Russo o Francese ) - Esperienza pregressa in analoga mansione maturata in contesti di medie dimensioni - Buon utilizzo dei principali pacchetti applicativi Disponibilità immediata full time Sede di lavoro: provincia di Piacenza , limitrofi Cortemaggiore ccnl metalmeccanica

    Caorso

    7 dicembre, 14:45

    Contatta l'utente

  • Impiegata customer service estero

    Impiegata customer service estero

    Articolo1 Agenzia per il Lavoro Filiale di Bologna seleziona per azienda multinazionale CUSTOMER SERVICE ESTERO Mansione: la risorsa avrà il compito di curare le statistiche di vendita del Marchio, i listini di vendita e di acquisto, gestione del portale di vendita online. Supporterà, altresì, le risorse del Team nella gestione degli ordini e nel Customer care di alcuni mercati. Requisiti: Laurea in Economia e/o equipollente con esperienze lavorative o studio allâ€(TM)estero di almeno 1 anno (Partecipazione a progetti Erasmus/Socrates/Leonardo). Comprovata esperienza linguistica dellâ€(TM)Inglese e di una seconda lingua straniera (francese o tedesco). Comprovata conoscenza degli applicativi di Office, ottimo utilizzo Excel Contratto: di somministrazione full.time Sede di Lavoro: Bologna Sud

    Borgo Panigale

    7 dicembre, 12:45

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o customer service zona fagagna

    Impiegata/o customer service zona fagagna

    Archimede Spa, per azienda metalmeccanica di eccellenza, cerca: IMPIEGATA/O CUSTOMER SERVICE OTTIMO INGLESE A FAGAGNA L'azienda è una realtà strutturata, solida e di eccellente livello, rilevante in ambito internazionale. Cerca una/un candidata/o con esperienza in ambito customer service o affini per gestire gli ordini delle filiali internazionali. Si inizierà con un contratto per sostituzione di maternità (fino fine 2018) con possibilità di proseguo. Requisiti: - Inglese molto buono - Gradita laurea, possibilmente a indirizzo economico - Buone capacità analitiche e di elaborazione dati - Almeno 1 anno di esperienza di customer service, ambito commerciale pre e post vendita, attività analoghe - Ottima dimestichezza coi comuni mezzi informatici - Elevata resistenza allo stress, spiccata organizzazione, problem-solving, orientamento all'obiettivo, capacità comunicative e relazionali Luogo di lavoro: Fagagna (UD). Orari: Full-time. Tipo di contratto: contratto iniziale per sostituzione di maternità (fino fine 2018) con possibilità di proseguo. Per candidarsi alla posizione, inviare una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] . I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito aziendale. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    7 dicembre, 05:04

    Contatta l'utente

  • Categorie protette - impiegata customer service

    Categorie protette - impiegata customer service

    Per importante azienda operante nella produzione e assemblaggio elettrotecnico, ricerchiamo n.1 risorsa da inserire con le seguenti mansioni: - Assistente divisione analisi (contatto clienti e fornitori); - Aiuto divisione rivendita (l'attività viene svolta su documentazione in lingua inglese) REQUISITI MINIMI: Buona conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata); - domicilio a Vigevano o provincia; - Iscrizione agli elenchi del collocamento obbligatorio legge 99/68 (Categorie protette). Sede di lavoro: Vigevano Orario di lavoro: full time (da lunedì a venerdì) Tipologia contrattuale: da definire. Si prega di candidarsi solo se provvisti di tutti i requisiti minimi elencati.

    Vigevano

    6 dicembre, 14:25

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a customer estero

    Impiegato/a customer estero

    Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico presente da cinquantâ€(TM)anni nel panorama internazionale stiamo ricercando due figure da inserire con il ruolo di: IMPIEGATO/A CUSTOMER ESTERO La risorsa rispondendo alla Direzione Vendite estero, avrà il compito di occuparsi della gestione dei clienti distributori e delle richieste provenienti dalle filiali estere, fungendo da punto di riferimento per lâ€(TM)elaborazione di ordini custom, interfacciandosi con i vari enti in azienda, fra i quali: ufficio preventivazione e layout, progettazione, acquisti e logistica. Si occuperà dellâ€(TM)inserimento a gestionale degli ordini standard e speciali, e della supervisione di tutto il processo, fino alla conferma dellâ€(TM)ordine nel rispetto dei termini di consegna, ritiro e pagamento. Si occuperà delle comunicazioni verbali e scritte con i clienti, relative a date e scadenze, e verificherà la situazione dei pagamenti, coordinandosi con il supporto amministrativo per la successiva fatturazione. Avrà inoltre il compito di provvedere allâ€(TM)analisi e gestione dei reclami cliente e delle non conformità. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio ad indirizzo linguistico, ed ha maturato unâ€(TM)esperienza di almeno cinque anni come customer o back office commerciale estero, in realtà B2B mediamente strutturate, preferibilmente nel settore Metalmeccanico. Requisito necessario la conoscenza ottima della lingua inglese e di due lingue straniere fra le quali: francese, spagnolo, tedesco, russo. Eâ€(TM) inoltre richiesta padronanza nellâ€(TM)utilizzo del pacchetto Office e preferenziale di AS400. Completano il profilo la capacità di lavoro in team, spiccate doti di organizzazione, autonomia e negoziazione, problem solving, capacità di analisi e sintesi, puntualità e precisione. Sede di lavoro: provincia di Padova, zona nord. Per candidarsi compilare il form di candidatura presente nel sito internet di 365 gradi, nella sezione "CV" Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

    Padova

    6 dicembre, 12:09

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o customer service ottimo inglese a fagagna

    Impiegata/o customer service ottimo inglese a fagagna

    Archimede Spa, per azienda metalmeccanica di eccellenza, cerca: IMPIEGATA/O CUSTOMER SERVICE OTTIMO INGLESE A FAGAGNA L'azienda è una realtà strutturata, solida e di eccellente livello, rilevante in ambito internazionale. Cerca una/un candidata/o con esperienza in ambito customer service o affini per gestire gli ordini delle filiali internazionali. Si inizierà con un contratto per sostituzione di maternità (fino fine 2018) con possibilità di proseguo. Requisiti: - Inglese molto buono - Gradita laurea, possibilmente a indirizzo economico - Buone capacità analitiche e di elaborazione dati - Almeno 1 anno di esperienza di customer service, ambito commerciale pre e post vendita, attività analoghe - Ottima dimestichezza coi comuni mezzi informatici - Elevata resistenza allo stress, spiccata organizzazione, problem-solving, orientamento all'obiettivo, capacità comunicative e relazionali Luogo di lavoro: Fagagna (UD). Orari: Full-time. Tipo di contratto: contratto iniziale per sostituzione di maternità (fino fine 2018) con possibilità di proseguo. I candidati sono invitati a prendere visione dellâ€(TM)informativa sulla privacy sul sito aziendale. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. â€?

    Fagagna

    6 dicembre, 11:32

    Contatta l'utente

  • Impiegata customer service - categorie protette

    Impiegata customer service - categorie protette

    Per importante azienda operante nella produzione e assemblaggio elettrotecnico, ricerchiamo n.1 risorsa da inserire con le seguenti mansioni: - Assistente divisione analisi (contatto clienti e fornitori); - Aiuto divisione rivendita (l'attività viene svolta su documentazione in lingua inglese) REQUISITI MINIMI: Buona conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata); - domicilio a Vigevano o provincia; - Iscrizione agli elenchi del collocamento obbligatorio legge 99/68 (Categorie protette). Sede di lavoro: Vigevano Orario di lavoro: full time (da lunedì a venerdì) Tipologia contrattuale: da definire. Si prega di candidarsi solo se provvisti di tutti i requisiti minimi elencati.

    Vigevano

    5 dicembre, 15:01

    Contatta l'utente

  • Impiegato Customer Logistic

    Impiegato Customer Logistic

    Ricerchiamo Impiegato Customer Logistic per conto di Azienda Cliente fidelizzata, prestigioso Gruppo Multinazionale settore oleodinamica, stabilimento produttivo in Provincia di Modena. Il candidato ideale che si interfaccerà direttamente con il Direttore di Produzione, deve aver maturato unâ€(TM)esperienza almeno quinquennale nell'Area Logistica oppure trasversalmente nell'Area Produzione ma con suo diretto intervento nelle esigenze della Pianificazione delle produzione. Sono richieste skill necessarie: > conoscenza tecnico meccanica per Diploma o per Laurea > conoscenza professionale della lingua inglese (utilizzo lavorativo quotidiano) > contribuire al miglioramento continuo della - customer satisfaction - consegna prodotto > gestire e coordinare le fasi relative agli ordinativi del Cliente finale e dei colleghi-Clienti altri Plants stesso Gruppo > capace ed autonomo nelle attività di ottimizzazione della tempistica consegna al Cliente, con attività di problem solving propositivo, partecipando in prima persona ai vari processi decisionali > conciliare le esigenze delle fasi produttive con le fasi logistiche nella giacenza e nella spedizione > predisporre le statistiche commerciali-produttive del Plant proponendo azioni di miglioramento sui processi > curare ed aggiornare l'inserimento ordinativi prodotti, listini ed offerte commerciali Sarà ritenuta interessante la candidatura con esperienza professionale maggiormente consolidata che possa comunque offrire disponibilità lavorativa nel più breve tempo possibile, e che abbia esperienza fortemente orientata al Cliente, nonchè abituato a standard produttivi di aziende produttive certificate. Rif. Impiegato Customer Logistic O17 info mobile 3389622158 In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03 Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale info at hr-personalequalificato.com

    Modena

    2 dicembre, 19:48

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti customer care / Impiegato

    Assistenza clienti customer care / Impiegato

    Sono un ragazzo di 27 anni diplomato in ragioneria, possiedo un'ottima conoscenza del PC e dei programmi office in generale, ottima dialettica e buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Ultima esperienza lavorativa come impiegato d'ufficio e front desk presso officina meccanica, mansioni amministrative quali fatturazione ecc.. più assistenza e gestione clienti. Attualmente sono sotto contratto presso ditta metalmeccanica di mestrino come assistente post vendita e customer care, ma rimango alla ricerca di un nuovo lavoro da subito. Cerco lavoro principalmente come impiegato/segreteria/ufficio/front desk/customer care assistenza clienti, full time, sono auto munito quindi non vincolato dalla distanza.

    Padova

    28 novembre, 00:12

    Contatta l'utente

  • Impiegato Customer Quality Engineer

    Impiegato Customer Quality Engineer

    Ricerchiamo CUSTOMER QUALITY ENGINEER per conto di Azienda Cliente fidelizzata, prestigioso Gruppo Multinazionale settore oleodinamica, stabilimento produttivo in Provincia di Modena. Al candidato che si interfaccerà direttamente con il Responsabile Area Qualità, sono richieste skill necessarie: studi tecnico meccanici per Laurea o Diploma ed almeno cinque anni di esperienza maturati allâ€(TM)interno di Aziende manifatturiere in Area Qualità con il ruolo di Customer Quality Engineer seguendo le logiche QRQC ottima conoscenza della lingua inglese monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti, implementare i progetti e saper individuare le azioni correttive sul prodotto e le sue evoluzioni tecniche anche in fase produttiva gestire le non corformità eventuali e saper elaborare strategie nei miglioramenti da perseguire previste eventuali trasferte lavorative funzionali, al fine di continuare a garantire assistenza tecnica al Cliente finale La risorsa ideale è destinata a rivestire il ruolo di Referente Tecnico Customer Quality sia all'interno del Plant ove assunto, sia per i colleghi altri Plant Estero, assicurandone gli Audit di Qualità produttiva, conoscendone le fasi ed i processi (APQP PPAP DFMEA PFMEA), utilizzando gli strumenti di problem solving (fishbone diagram, 5M, 5Whyâ€(TM)s, FICS analysis, 8D, Lesson Learned). Fortemente gradita la conoscenza oppure la provenienza dal settore Automotive in virtù delle normative di specifico riferimento ISO/TS 16949. Sarà ritenuta interessante la candidatura con esperienza professionale maggiormente consolidata che possa comunque offrire disponibilità lavorativa nel più breve tempo possibile. Rif. Impiegato Customer Quality Engineer L17 In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03 Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale hr-personalequalificato.com

    Modena

    25 novembre, 09:33

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a customer service con tedesco

    Impiegato/a customer service con tedesco

    Per importante azienda in zona Peschiera Borromeo (MI) cerchiamo n. 1 IMPIEGATA/O CUSTOMER SERVICE con esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni e in possesso di diploma o laurea preferibilmente in ambito linguistico. La risorsa dovrà gestire lâ€(TM)intero processo di evasione ordini dallâ€(TM)inserimento alla spedizione, assicurando tempestività e precisione, raggiungere il massimo livello di customer satisfaction, dare supporto alle vendite, gestire una comunicazione efficace sia telefonica che scritta e curare il rapporto con clienti esterni e colleghi. Si richiede la conoscenza di SAP e dei principali sistemi informatici (Word, Access, Excelâ€?). Fondamentale sarà l'ottima conoscenza dellâ€(TM)inglese e del tedesco. Completano il profilo buone doti di proattività e di orientamento sia ai risultati che al cliente. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.

    Peschiera Borromeo

    24 novembre, 16:41

    Contatta l'utente

  • Impiegata customer service

    Impiegata customer service

    Siamo alla ricerca di una giovane che dovrà svolgere le seguenti attività di supporto all'ufficio Customer Service: 1. COORDINAMENTO CON L'UFFICIO STAMPA a. Gestione capi di campionario b. Shootings/Fittings/Campagne Pubblicitarie c. Gestione Materiale pubblicitario 2. UTILIZZO DEL SISTEMA GESTIONALE AZIENDALE a. Spedizioni import/export b. Creazione bolle di accompagnamento merce c. Movimentazione fisica della merce e registrazione della stessa a sistema con lettura tramite radiofrequenza 3. ATTIVITÁ VARIE a. Archiviazione documenti di vendita e spedizione merce b. Controllo ed archiviazione documentazione doganale REQUISITI RICHIESTI: 1. Gradita esperienza nel settore o simili 2. Ottimo utilizzo del PC, in particolare del pacchetto Office e Posta Elettronica 3. Buona capacità di lavorare in team 4. Massima precisione ed autonomia 5. Titolo di studio: diploma 6. Conoscenza della lingua inglese: livello buono TIPOLOGIA DI CONTRATTO: STAGE RETRIBUITO / DA VALUTARE IN BASE ALL'ESPERIENZA SEDE DI LAVORO: MILANO CENTRO ORARIO DI LAVORO: FULL-TIME, DALLE 9.00 ALLE 18.00 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    24 novembre, 05:07

    Contatta l'utente

  • Impiegata customer service

    Impiegata customer service

    Siamo alla ricerca di una giovane di età compresa tra i 20 ed i 25 anni che dovrà svolgere le seguenti attività di supporto allâ€(TM)ufficio Customer Service: 1. COORDINAMENTO CON Lâ€(TM)UFFICIO STAMPA a. Gestione capi di campionario b. Shootings/Fittings/Campagne Pubblicitarie c. Gestione Materiale pubblicitario 2. UTILIZZO DEL SISTEMA GESTIONALE AZIENDALE a. Spedizioni import/export b. Creazione bolle di accompagnamento merce c. Movimentazione fisica della merce e registrazione della stessa a sistema con lettura tramite radiofrequenza 3. ATTIVITÁ VARIE a. Archiviazione documenti di vendita e spedizione merce b. Controllo ed archiviazione documentazione doganale REQUISITI RICHIESTI: 1. Gradita esperienza nel settore o simili 2. Ottimo utilizzo del PC, in particolare del pacchetto Office e Posta Elettronica 3. Buona capacità di lavorare in team 4. Massima precisione ed autonomia 5. Titolo di studio: diploma 6. Conoscenza della lingua inglese: livello buono TIPOLOGIA DI CONTRATTO: STAGE RETRIBUITO / DA VALUTARE IN BASE ALLâ€(TM)ESPERIENZA SEDE DI LAVORO: MILANO CENTRO ORARIO DI LAVORO: FULL-TIME, DALLE 9.00 ALLE 18.00

    Milano

    22 novembre, 15:22

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a addetto/a al customer service

    Impiegato/a addetto/a al customer service

    Descrizione Offerta ADECCO ITALIA SPA, filiale di Sacile, seleziona per azienda cliente un addetto/a al Customer Service. Si richiede conoscenza fluente di tedesco e francese; conoscenza di AS400 e pregressa esperienza nella mansione. Proposta a scopo assunzione. Inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] con l'oggetto: TEDESCO. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pordenone

    22 novembre, 05:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato logistica e customer service

    Impiegato logistica e customer service

    Adecco Italia S.p.A. Filiale di Modena Industrial, per azienda cliente multinazionale del settore Metalmeccanica Industria, ricerca un: Impiegato addetto al Customer Service e Logistica La risorsa ideale è in possesso di Diploma o Laurea preferibilmente Tecnica (Meccanica / Meccatronica / Gestionale) e ha maturato esperienza consolidata come Addetto alla Logistica e Customer Service preferibilmente presso aziende Multisite a contatto con aziende clienti strutturate. La risorsa, previo adeguato periodo di affiancamento iniziale, si occuperà della gestione delle seguenti attività: - Raccogliere e soddisfare nei tempi le esigenze dei clienti (sia interni sia esterni), prestando ascolto e garantendo un servizio di alta qualità - Analisi dati per lâ€(TM)elaborazione della strategia decisionale - Sviluppo di statistiche commerciali volte alla valutazione delle prestazioni aziendali - Ricezione, analisi e gestione delle richieste dei clienti (dallâ€(TM)ordine alla spedizione) - Partecipazione alla creazione, allo sviluppo e al monitoraggio del piano di consegna dei clienti - Analisi e calcolo dei tempi e della fattibilità di consegna (in rapporto alle tempistiche di produzione) - Gestione campioni e prototipi iniziali in collaborazione con lâ€(TM)Ufficio Ricerca & Sviluppo - Inserimento quotidiano degli ordini clienti, aggiornamento delle previsioni e analisi delle principali varianze - Informare i clienti (sia interni sia esterni) in caso di ritardo e / o blocchi di produzione - Gestione dei registri dei clienti e delle vendite Necessaria conoscenza fluente della lingua inglese e unâ€(TM)ottima conoscenza dei principali strumenti informatici. Capacità di lavoro in team, spiccato senso organizzativo e ottime capacità relazionali completano il profilo. Orario di lavoro: fulltime Si offre contratto a scopo assunzione. Luogo di lavoro: in provincia di Modena (MO)

    Modena

    20 novembre, 15:32

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o customer service italia a udine

    Impiegata/o customer service italia a udine

    Archimede Spa, per azienda metalmeccanica di eccellenza, cerca: IMPIEGATA/O CUSTOMER SERVICE ITALIA A UDINE L'azienda è una realtà strutturata della metalmeccanica, solida e di eccellente livello, rilevante in ambito internazionale. Cerca una/un candidata/o con esperienza in ambito customer service per l'evasione degli ordini relativi al mercato italiano. Requisiti: - Gradita laurea; - Almeno 1 anno di esperienza di customer service, ambito commerciale pre e post vendita o attività analoghe; - Ottima dimestichezza coi comuni mezzi informatici; - Flessibilità oraria; - Elevata resistenza allo stress, spiccata organizzazione, problem-solving, orientamento all'obiettivo, capacità comunicative e relazionali; Luogo di lavoro: Provincia di Udine. Orari: Full-time. Tipo di contratto: 1° contratto a tempo determinato (3 mesi) prospettiva a lungo termine. Per candidarsi alla posizione, inviare una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] . Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    19 novembre, 05:09

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o ufficio customer service

    Impiegata/o ufficio customer service

    Importante azienda di Reggio Emilia è alla ricerca di un impiegato da inserire nell'ufficio Customer Service tramite tirocinio iniziale o contratto di apprendistato. Richiesto un buon utilizzo del pacchetto Office. La persona ricercata deve essere in possesso di requisiti di dinamicità e flessibilità. Disponibilità immediata, full-time. Finalità assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    19 novembre, 05:09

    Contatta l'utente

  • Impiegato Area Qualità Customer Quality

    Impiegato Area Qualità Customer Quality

    Plant in Modena Cliente fidelizzato da tempo, specializzato nella produzione e commercializzazione Mondo, di prodotti «propri» certificati settore Automotive, ricerca per implementazione organico un Customer Quality Engineer, con esperienza nel ruolo. Alla risorsa che sarà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)Area Qualità ed opererà a stretto contatto con il Responsabile Area, sono richiesti: Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale, non meno di tre anni di esperienza maturati allâ€(TM)interno di Aziende manifatturiere in qualità di Customer Quality Engineer ottima conoscenza della lingua inglese monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti, implementare i progetti ed individuare le azioni correttive sul prodotto e sue evoluzioni tecniche anche in fase produttiva, gestione non corformità eventuali e scelta strategia miglioramenti da perseguire Il ruolo prevederà trasferte lavorative funzionali tecniche, al fine di continuare a garantire assistenza tecnica al Cliente sul prodotto e seguirne le fasi di problem solving operativo La risorsa ideale è destinata a rivestire il ruolo di Referente Tecnico Customer Service, assicurandone gli Audit di Qualità di Produzione, conoscendone le fasi ed i processi produttivi, e sapendo utilizzare gli strumenti di problem solving. Sarà gradita la conoscenza oppure la provenienza dal settore Automotive in virtù delle normative di specifico riferimento ISO/TS 16949. Rif. Impiegato Area Qualità Customer Quality M17 In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale hr-personalequalificato.com

    Modena

    16 novembre, 17:01

    Contatta l'utente

  • Impiegata-o Customer Service

    Impiegata-o Customer Service

    Per conto di Azienda Cliente di medie dimensioni fidelizzata da tempo, con Plant produttivo in Modena, specializzata nella commercializzazione prodotti meccanici-oleodinamici a marchio proprio, ricerchiamo Impiegata-o Customer Service. Alla risorsa che opererà in forte sinergia direttamente con il Direttore di Produzione, sono richieste skill indispensabili: - conoscenza professionale della lingua inglese (utilizzo lavorativo quotidiano) - contribuire al miglioramento continuo della - customer satisfaction - consegna prodotto - capacità ed autonomia nelle attività di ottimizzazione della tempistica consegna al Cliente finale - conciliare le esigenze delle fasi produttive con le fasi logistiche nella giacenza e nella spedizione verso l'Estero - curare ed aggiornare l'inserimento ordinativi prodotti, listini ed offerte commerciali Rif. Impiegata-o Customer Service N17 info mobile 3389622158 In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03 Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale info at hr-personalequalificato.com

    Modena

    15 novembre, 11:43

    Contatta l'utente

  • Impiegata customer service inglese/tedesco

    Impiegata customer service inglese/tedesco

    Adhr Group Spa cerca per azienda cliente IMPIEGATA COMMERCIALE CUSTOMER SERVICE INGLESE/TEDESCO; la risorsa deve avere precedente esperienza per attività di customer service, gestione cliente, inserimento ordini e spedizioni; è necessaria ottima conoscenza lingua inglese e tedesco e preferibile terza lingua (francese, spagnolo, russo); orario di lavoro full time. Si richiede domicilio zone limitrofe luogo di lavoro e disponibilità ad inserimento immediato per iniziale contratto tempo determinato scopo assunzione. Luogo di lavoro Selvazzano Dentro (Pd). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trento

    15 novembre, 02:31

    Contatta l'utente

  • Impiegato customer service

    Impiegato customer service

    Agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente specializzata nella fornitura servizi, una risorsa da inserire all'interno del customer service aziendale. La risorsa dovrà occuparsi di:- Gestione del centralino e front desk;- Inserimento ordini e dati della clientela;- Gestione pratiche giornaliere. Luogo di lavoro: Bari. La risorsa ideale è una persona predisposta al contatto con il pubblico, con buone doti comunicative.Si prendono in considerazione anche prime esperienze.Offriamo regolare contratto iniziale a tempo determinato, i dettagli a riguardo saranno forniti in sede di colloquio.È richiesta disponibilità full time con residenza nella provincia Bari e zone limitrofe all'interno della provincia per disponibilità immediata.Inviare C.V dettagliato fornendo autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    14 novembre, 23:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo di magazzino ed addetto al customer

    Impiegato amministrativo di magazzino ed addetto al customer

    Adecco Italia S.p.a. ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei trasporti un:   IMPIEGATO AMMINISTRATIVO DI MAGAZZINO ED ADDETTO AL CUSTOMER La risorsa si occuperà della gestione documentazione relativa le spedizioni, della gestione contatti con gli spedizionieri e della programmazione delle spedizioni e di attività di assistenza ai clienti. Si richiede e esperienza pregressa nella mansione, disponibilità immediata, una buona dimestichezza informatica. Si prevede inserimento attraverso contratto diretto aziendale a tempo determinato, con buone possibilità di prosecuzione successiva. Luogo di lavoro: Bentivoglio (Bo) Orario di lavoro: 39 ore settimanali, dal lunedì al venerdì     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    14 novembre, 22:24

    Contatta l'utente

  • Impiegato customer care

    Impiegato customer care

    La Time Vision Scarl, agenzia accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dellâ€(TM)industria alimentare n. 1 impiegato customer care. La risorsa si occuperà di condurre interviste strutturate e/o semi strutturate attraverso una attività di outbound per capire la soddisfazione dei clienti rispetto ai prodotti acquistati e i servizi offerti. Requisiti richiesti: - diploma di scuola media superiore; - buona capacità dialettica e padronanza nellâ€(TM)uso della lingua italiana; - buone doti comunicative; - buona padronanza nellâ€(TM)uso del pacchetto Office; - spiccato orientamento allâ€(TM)obiettivo e buona capacità di gestione dello stress; - residenza nel comune sede di lavoro o zone limitrofe. Gradita, ma non indispensabile precedente esperienza nella mansione. Si offre : inserimento in tirocinio della durata di 3 mesi con possibilità di proroga nel rispetto della normativa regionale. Orario di lavoro: full -time Sede di Lavoro: Scisciano (NA) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae in risposta al presente annuncio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Scisciano

    6 novembre, 10:34

    Contatta l'utente

  • IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE/ gestione ordini

    IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE/ gestione ordini

    IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per azienda cliente nel settore farmaceutico con sede Settimo Milanese ricerchiamo un/una IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE/ gestione ordini La risorsa si occuperà di evadere gli ordini dei clienti e monitorare il processo in modo da garantirne la puntualità; verificare la correttezza e la completezza degli ordini clienti-fornitori e la corrispondenza tra ordine e offerta, Il candidato ideale è diplomato con dimestichezza dei principali sistemi informatici, esperienza pregressa nel settore. Si offre contratto di somministrazione full time di 6 mesi a scopo assunzione sede di lavoro: Settimo Milanese IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010

    Settimo Milanese

    30 ottobre, 14:39

    Contatta l'utente

  • Impiegata Commerciale/Customer Service

    Impiegata Commerciale/Customer Service

    Impiegata Commerciale, pluriennale esperienza in aziende multinazionali, vasta esperienza gestione ufficio vendite, gestione agenti,ricerca e sviluppo potenziali clienti,affiancamento alla direzione commerciale,ottima conoscenza del francese, discreta conoscenza inglese, organizzazione eventi, precisa, dinamica, offresi ad aziende strutturate in Busto Arsizio e Limitrofi disponibilità immediata tel. 3737374505

    Busto Arsizio

    16 ottobre, 11:15

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a customer service italia

    Impiegato/a customer service italia

    Lavorint Spa, Agenzia per il Lavoro , Filiale di Mantova , seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico, unâ€(TM) IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE ITALIA REQUISITI: Diploma scuola superiore, precedente esperienza in ambito back office o customer service, residenza in zona, ottima capacità di relazione telefonica, gradita provenienza dal settore metalmeccanico. RUOLO : La risorsa verrà inserita in ufficio Commerciale Italia e gestirà il customer service Italia. Previsto orario full time. Luogo di lavoro: Castel dâ€(TM)Ario (MN) Tipologia contrattuale: tempo determinato, finalizzato allâ€(TM)assunzione Il presente annuncio si rivolge a candidato di entrambi i sessi (L. 903/77). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. L'informativa sulla privacy e' disponibile nel sito: Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 â€" 03/10/2012

    Castel d'Ario

    13 ottobre, 11:33

    Contatta l'utente

  • Impiegato Ufficio Tecnico Customer Service

    Impiegato Ufficio Tecnico Customer Service

    Per importante azienda cliente operante nel settore della refrigerazione industriale, selezioniamo 1 IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CUSTOMER SERVICE. Verranno valutate candidature in possesso di titolo di studio di Laurea in Ingegneria Meccatronica o Diploma di Perito Termotecnico e che abbiano maturato esperienza di lungo corso nella mansione di Customer Service e con ottime conoscenze in ambito meccanico e termotecnico. Completano il profilo ottime capacità relazionali, problem solving e conoscenza a livello fluente della lingua della lingua inglese. Si offre contratto di inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. Ricerca Impiegato ufficio tecnico customer service per azienda di progettazione nel settore della refrigerazione industriale (sistemi di raffreddamento). Con esperienza e concetti base di idraulica/fluidi.

    Bomporto

    13 ottobre, 10:41

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: