18 Annunci

Link sponsorizzati

Impiegata contabile part in Lavoro

  • Impiegata amministrativa/contabile part time

    Impiegata amministrativa/contabile part time

    La risorsa si dovrà occupare della gestione della contabilità generale ed analitica, escluso bilancio. E' richiesta inoltre esperienza anche in partiche amministrative generali (es. DDT, trasporti) E' quindi richiesta pregressa esperienza ed autonomia nella mansione. Requisito essenziale è l'aver conseguito diploma di maturità ed ottimo utilizzo del PC. Orario di lavoro part time 20 ore settimanali, contratto per sostituzione maternità. Patente B, automunita. Disponibilità immediata. E' richiesta la residenza nelle vicinanze del posto di lavoro ed essere liberi da qualsiasi impegno lavorativo. Zona di lavoro: Gussago Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).Per candidarsi più rapidamente gli interessati possono inviare il proprio Cv rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della L.196/03.

    Gussago

    7 dicembre, 10:55

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile part-time 20h

    Impiegata contabile part-time 20h

    Openjobmetis filiale di Brescia ricerca IMPIEGATA CONTABILE da inserire in studio professionale di Brescia. Si richiede provenienza da studi professionali, esperienza nelle registrazioni fino alle scritture di assestamento (contabilità ordinaria e semplificata di diverse società e professionisti), gradita padronanza di Zucchetti Ago Infinity. Si offre part-time di 20h settimanali. - Riferimento per annuncio non discriminante: "L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006." - Privacy: "Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su openjobmetis.it." - Autorizzazione Ministeriale: "Aut. Prot . N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    7 dicembre, 05:11

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o amministrativa/contabile part time

    Impiegata/o amministrativa/contabile part time

    Descrizione Offerta Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. Etjca filiale di Udine ricerca IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/CONTABILE PART TIME per azienda metalmeccanica di FAGAGNA. Si richiede - appartenenza a categorie con sgravi, come APPRENDISTATO o  DISOCCUPATI >12MESI - conoscenza registri contabili, prima nota, registri iva - capacità di relazionarsi con commercialista - preferibile provenienza settore metalmeccanico - conoscenza lingua inglese Orario part time orizzontale 20h settimanali, in aiuto alla figura senior Si offre iniziale contratto a tempo determinato con finalità di assunzione indeterminata. Candidati all'offerta inviando il cv all?indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] e potrai allegare il file del tuo curriculum vitae aggiornato in formato Word o PDF. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    6 dicembre, 05:08

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile part time

    Impiegata contabile part time

    Adecco Group Spa-Filiale di Villanuova ricerca per azienda nel settore commercio Impiegata Contabile Part Time. La candidato/Il candidato si occuperà in affiancamento alla Responsabile Amministrativa della contabilità dalla fattura, alla prima nota, liquidazione Iva, spesometro, fino alla chiusura bilancio. Orario: 8.00-12.00 Scopo assunzione a tempo indeterminato dopo un primo periodo a tempo determinato Richiesta inoltre buona dimestichezza informatica

    Villanuova sul Clisi

    27 novembre, 12:57

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile part time

    Impiegato contabile part time

    Temporary spa - agenzia per il lavoro - filiale di brescia ricerca per importante azienda cliente un'impiegata contabile con esperienza. la risorsa si dovrà occupare della gestione della contabilità della ditta, escluso bilancio. e' quindi richiesta pregressa esperienza ed autonomia nella mansione, prima nota, partita doppia, emissione e registrazione fatture, liquidazioni iva home banking, ecc. requisito essenziale è l'aver conseguito diploma di maturità ed ottimo utilizzo del pc. orario di lavoro part time, contratto per sostituzione maternità. patente b, automunita. disponibilità immediata. e' richiesta la residenza nelle vicinanze del posto di lavoro ed essere liberi da qualsiasi impegno lavorativo. zona di lavoro: gussago gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (art. 27, comma 5, d.lgs.198/06). per candidarsi più rapidamente gli interessati possono inviare il proprio cv all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] , rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della l.196/03. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    24 novembre, 05:08

    Contatta l'utente

  • Un/a impiegato/a amministrativo/a contabile part time

    Un/a impiegato/a amministrativo/a contabile part time

    Synergie Italia Spa, filiale di Modena, seleziona per importante cliente operante nel settore d UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME La risorsa si occuperà di: _ prima nota; _ predisposizione bilancio; _ contabilità di base. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ esperienza pregressa nella mansione; _ disponibilità a lavorare part time; _ serietà e precisone. Si offre: _ contratto a tempo determinato, scopo assunzione _ Orario part time Luogo di Lavoro: Nonantola (MO) Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, i candidati devono prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    24 novembre, 05:03

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativo-contabile part-time

    Impiegata amministrativo-contabile part-time

    Impiegata contabile/amministrativa con pluriennale esperienza: - contabilità generale con autonomia fino bilancio, - clienti/fornitori - gestione banche - liquidazioni IVA - ritenute d'acconto - mod. F24 - ENASARCO - scritture assestamento - tenuta registri contabili - bollettazione/fatturazione IT/Ue/Extra - magazzino, - contabilità ordinaria e semplificata - padronanza Office e gestionali contabilità - rapporti con Consulenti esterni - inglese e francese. Residente in Bologna. Disponibilità: - Part-time al mattino. Zona: - Bologna e limitrofi. Astenersi perditempo .

    Bolognina / Corticella

    24 novembre, 03:10

    Contatta l'utente

  • Impiegata Amministrativa Contabile Part time 26 ore

    Impiegata Amministrativa Contabile Part time 26 ore

    Adecco spa, filiale di Imola, ricerca per prestigioso cliente del territorio IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE P.TIME 26 ore La risorsa ideale avrà maturato consolidata esperienza nel ruolo e si occuperà di: - caricamento ordini clienti - bollettazione - fatturazione - contabilità (dalla prima nota alle scritture di bilancio) - scadenze Ri.Ba - Home banking - fatturazione fornitori Si richiede: - ottima conoscenza del pacchetto office, particolarmente di Excel - diploma di ragioneria - gradita provenienza da aziende del settore manufatturiero Iniziale inserimento part time 26 ore (5 mattine e 2 pomeriggi), con probabile aumento futuro di ore. La ricerca si intende rivolta ambo i sessi Luogo di lavoro: Imola

    Imola

    23 novembre, 17:01

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile part time

    Impiegata contabile part time

    temporary spa - agenzia per il lavoro - filiale di brescia ricerca per importante azienda cliente un'impiegata contabile con esperienza. la risorsa si dovrà occupare della gestione della contabilità della ditta, escluso bilancio. e' quindi richiesta pregressa esperienza ed autonomia nella mansione, prima nota, partita doppia, emissione e registrazione fatture, liquidazioni iva home banking, ecc. requisito essenziale è l'aver conseguito diploma di maturità ed ottimo utilizzo del pc. orario di lavoro part time, contratto per sostituzione maternità. patente b, automunita. disponibilità immediata. e' richiesta la residenza nelle vicinanze del posto di lavoro ed essere liberi da qualsiasi impegno lavorativo. zona di lavoro: gussago gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (art. 27, comma 5, d.lgs.198/06). per candidarsi più rapidamente gli interessati possono inviare il proprio cv rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della l.196/03.

    Gussago

    22 novembre, 12:29

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile part time

    Impiegato/a contabile part time

    ETJCA SPA, filiale di Pordenone, ricerca e seleziona per azienda cliente un/a IMPIEGATO/A CONTABILE con esperienza pregressa. La persona inserita si occuperà di gestire in autonomia l'ufficio amministrativo. Si richiede: - esperienza nella contabilità generale clienti/fornitori; - autonomia nella gestione delle pratiche amministrative; - buona conoscenza del pacchetto Office (Word ed Excel). Costituisce titolo preferenziale la conoscenze delle pratiche base delle gestione del personale (caricamento ore, gestione pratiche infortunio, malattia....) Orario: part time 20 ore Iniziale inserimento tramite agenzia scopo assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi è necessario inviare il CV a [*vedi modalità di candidatura*] Consigliamo di iscriversi anche nel nostro sito: www.etjca.it, sezione Login, allegando il Curriculum in formato PDF o Word. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    14 novembre, 21:59

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile part time

    Impiegata contabile part time

    Temporary spa - agenzia per il lavoro - filiale di brescia ricerca per importante azienda cliente un'impiegata contabile con esperienza. la risorsa si dovrà occupare della gestione della contabilità della ditta, escluso bilancio. e' quindi richiesta pregressa esperienza ed autonomia nella mansione, emissione bolle, registrazione fatture, home banking, ecc. requisito essenziale è l'aver conseguito diploma di maturità ed ottimo utilizzo del pc. orario di lavoro part time, contratto per sostituzione maternità. patente b, automunita. disponibilità immediata. e' richiesta la residenza nelle vicinanze del posto di lavoro ed essere liberi da qualsiasi impegno lavorativo. zona di lavoro: gussago gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (art. 27, comma 5, d.lgs.198/06). per candidarsi più rapidamente gli interessati possono inviare il proprio cv all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] , rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della l.196/03. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    14 novembre, 20:54

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile part-time

    Impiegata contabile part-time

    Impiegata con ventennale esperienza in contabilità generale, clienti, fornitori, buon inglese scritto e parlato, Office, as400, Oracle, M3 cerca impiego part-time mattina 4/6 ore. Tel. 349/7506344

    Seveso

    12 novembre, 11:48

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile part time

    Impiegata contabile part time

    Temporary spa - agenzia per il lavoro - filiale di brescia ricerca per importante azienda cliente un'impiegata contabile con esperienza. la risorsa si dovrà occupare della gestione della contabilità della ditta, escluso bilancio. e' quindi richiesta pregressa esperienza ed autonomia nella mansione, emissione bolle, registrazione fatture, home banking, ecc. requisito essenziale è lâ€(TM)aver conseguito diploma di maturità ed ottimo utilizzo del pc. orario di lavoro part time, contratto per sostituzione maternità. patente b, automunita. disponibilità immediata. e' richiesta la residenza nelle vicinanze del posto di lavoro ed essere liberi da qualsiasi impegno lavorativo. zona di lavoro: gussago gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (art. 27, comma 5, d.lgs.198/06). per candidarsi più rapidamente gli interessati possono inviare il proprio cv rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della l.196/03.

    Gussago

    9 novembre, 15:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile part time

    Impiegato contabile part time

    Randstad filiale di Abbiategrasso seleziona per azienda sita in zona Vigevano un Impiegato contabile con autonomia nel ruolo fino alle scritture di bilancio. Si propone contratto di somministrazione prorogabile con orario part time pomeridiano da lunedì a venerdì

    Vigevano

    20 ottobre, 12:54

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile tempo determinato part time

    Impiegato contabile tempo determinato part time

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE TEMPO DETERMINATO PART TIME Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito a Bologna e ricerca un APPRENDISTA O IMPIEGATO CONTABILE JUNIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: gestione di un pacchetto di contabilità diversificate preferibile la conoscenza del modello unico pf preferibile la conoscenza delle pratiche cciaa necessaria conoscenza intrastat e libri sociali Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Il gestionale di studio è DATEV KOINOS preferibile la conoscenza Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (4 ivello super studi professionali). Orario da osservare: part time dalle 9 alle 13 da lunedì a venerdì Sede di lavoro: bologna zona viale cavallotti Data prevista per l'inserimento: ottobre/novembre 2017 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Bologna

    5 settembre, 10:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile part time st commercialista

    Impiegato contabile part time st commercialista

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE PART TIME ST COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Torino e ricerca un IMPIEGATO CONTABILE PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: gestione autonoma contabilità ordinaria semplificata e professionisti gestione intrastat blacklist antiriciclaggio modello 770 modello 730 unico pf iva Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 10 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali.Gestionale di studio Profis di Sisitemi Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato o indeterminato in base al candidato riscontrato e contratto di provenienza. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata Orario di lavoro: part time 4 o 6 ore, in base alla disponibilità del candidato. Ingresso ore 9.00 ed uscita flessibile Sede di lavoro: Torino zona corso stati uniti/corso galileo ferraris Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Torino

    10 agosto, 10:09

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile indeterminato part time o full time

    Impiegato contabile indeterminato part time o full time

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE INDETERMINATO PART TIME O FULL TIME Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Bologna e ricerca un IMPIEGATO CONTABILE per sostituzione risorsa. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: gestione autonoma della contabilità ordinaria semplificata e professionisti redazione autonoma del bilancio civilistico redazione autonoma del modello 730 redazione autonoma del modello unico pf  Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 10 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Gestionale di Studio Ipsoa Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (ai soli fini indicativi circa 1200/1300 netti mensili) Orario di lavoro: full time con orario flessibile 8.30 17.30 con 1 ora di pausa oppure 9 18 con 1 ora di pausa. verranno valutati anche part time minimo 30 ore settimanali Sede di lavoro: Bologna (BO) zona ospedale malpighi Data prevista per l'inserimento: ASAP. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Bologna

    5 agosto, 10:13

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o contabile part-time pomeriggio

    Impiegata/o contabile part-time pomeriggio

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Milano ricerca per azienda cliente IMPIEGATA/O CONTABILE PART-TIME POMERIGGIO La risorsa si occuperà di registrazione prima nota, registrazioni fatture, liquidazione periodiche IVA, pagamenti via telematica degli F24, rapporti con le banche e supervisione delle tempistiche dei pagamenti. Il/la candidata/o deve aver maturato una pregressa esperienza nella mansione di contabile e deve essere disponibile al lavoro part-time pomeridiano dalle 13:30 alle 17:30 dal lunedì al venerdì. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di ulteriori proroghe. Luogo di lavoro: MAGENTA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Magenta

    22 novembre, 03:30

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: