285 Annunci

Link sponsorizzati

Impiegata back in Lavoro

  • Impiegato/a back office settore edile

    Impiegato/a back office settore edile

    IMPIEGATO/A BACK OFFICE settore EDILE: Per storica società operante nel settore edile con sede a Trento, selezioniamo un/a Impiegato/a per la gestione Ordini.  La risorsa si occuperà di tutti gli aspetti legati al back office, in particolare la gestione dei fornitori, dagli ordini alla registrazione delle fatture d'acquisto, carico/scarico merci a video, terrà i contatti con gli agenti, avrà la responsabilità del coordinamento e della gestione delle spedizioni; in futuro dopo un periodo di affiancamento andrà a supportare la titolare nella gestione della sala mostra.  Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienze in mansioni analoghe, preferibilmente in ambito edile o settori affini, ha conseguito il diploma di Geometra o similare, è una persona spigliata, dinamica e precisa.  Richiesta l'ottima dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel, le buone doti organizzative e l'autonomia nella gestione del lavoro. Livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto.

    Trento

    Ieri, 10:49

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office commerciale

    Impiegato/a back office commerciale

    Orienta Spa ricerca per azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico un/a Impiegato/a Back Office Commerciale Estero, con ottima conoscenza della lingua Francese e preferibilmente anche della lingua Inglese. Richiesta esperienza di almeno 1 anno nella mansione. Contratto di sostituzione maternità, necessaria la disponibilità immediata e residenza in zona. Completano il profilo buone doti comunicative e predisposizione al problem solving. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Ieri, 04:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato back office

    Impiegato back office

    Life In Spa, Agenzia per il lavoro - filiale di Cesena, sta ricercando per azienda cliente, un impiegato ufficio CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di: assistenza post vendita, supporto informativo, soluzione di eventuali reclami e problematiche, previo trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali dell'impresa; gestione degli ordini, inserimento commesse clienti, sopralluoghi. Rappresenta un requisito indispensabile la conoscenza fluente dell'inglese e del tedesco. Completano il profilo il possesso di un titolo di studi idoneo (Laurea o Diploma in discipline economiche/umanistiche/linguistiche), competenze informatiche (ottima conoscenza pacchetto Microsoft Office), predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di ascolto, dinamicità e spirito di squadra. Patentati ed automuniti. Orario di lavoro: Full time Zona di lavoro: Cesena Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Forlì

    Ieri, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office commerciale (Inglese /Tedesco)

    Impiegato/a back office commerciale (Inglese /Tedesco)

    Adecco Italia Spa (Filiale di Viale Storchi 14 tel 059211018) ricerca per azienda cliente della provincia di Modena ricerca un/a impiegato/a back office commerciale con conoscenza fluente della lingua Inglese e Tedesca. Il candidato, previo affiancamento ed formazione tecnica, si occuperà di: -contatto con i clienti; -sviluppo nuovi clienti; -organizzazione eventi; La risorsa dovrà recarsi allâ€(TM)Estero in trasferta per la raccolta delle esigenze dei clienti e proporre il prodotto. Completano il profilo: problem solving, flessibilità, ottime doti comunicative e dinamismo. Luogo di lavoro: in provincia di Modena Retribuzione ed inserimento verranno valutati in base alla reale esperienza dei candidati Orario di lavoro: Full time dal Lunedì al Venerdi

    Modena

    22 febbraio, 21:16

    Contatta l'utente

  • Un/a impiegato/a back office con ottimo tedesco

    Un/a impiegato/a back office con ottimo tedesco

    Archimede Spa, Agenzia per il lavoro, cerca per importante azienda settore servizi UN/A IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE ASSICURATIVO CON OTTIMO TEDESCO Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza della lingua tedesca - Preferibile esperienza pregressa in ambito assicurativo - Titolo di studio: diploma o Laurea - Buone conoscenze informatiche Completano il profilo ottime doti comunicative, capacità di lavorare in autonomia e velocità dâ€(TM)esecuzione. Luogo di lavoro: Verona Sud Orario: full time, lunedì-venerdì I candidati sono invitati a prendere visione dellâ€(TM)informativa sulla privacy sul sito. Per avere maggiori informazioni riguardo a questa opportunità professionale e per candidarsi, cliccare su “Candidati”. Lâ€(TM)offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77

    Verona

    22 febbraio, 15:45

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o back office commerciale

    Impiegata/o back office commerciale

    Orienta Spa ricerca per azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico un/a Impiegato/a Back Office Commerciale Estero, con ottima conoscenza della lingua Francese e preferibilmente anche della lingua Inglese. Richiesta esperienza di almeno 1 anno nella mansione. Contratto di sostituzione maternità, necessaria la disponibilità immediata e residenza in zona. Completano il profilo buone doti comunicative e predisposizione al problem solving

    Castel San Pietro Terme

    22 febbraio, 15:05

    Contatta l'utente

  • Impiegati back office

    Impiegati back office

    Selezioniamo impiegati back office full time Anche prima esperienza. La risorsa, dopo formazione gratuita e prova retribuita, verrà assunta con qualifica di impiegato a tempo determinato e successivamente indeterminato. Possibilità di crescita professionale. Contratto con fisso mensile Disponibilità Immediata. Sede di lavoro Roma Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Roma

    22 febbraio, 12:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato Back Office

    Impiegato Back Office

    Importante impresa italiana espansa su tutto il territorio, ricerca personale da inserire nellâ€(TM)immediato allâ€(TM)interno dellâ€(TM)organico aziendale, per una nuova apertura con sede in Ravenna. La risorsa ricercata presenta le seguenti caratteristiche: • Diploma di maturità/Laurea; • Residenza in Ravenna o provincia; • Disponibilità immediata; • Propensione ad un orario full-time; • Conoscenza dei principali programmi informatici e degli strumenti di supporto (Word, Excel, stampante); • Predisposizione al problem solving; • Professionalità e precisione. La figura avrà lâ€(TM)incarico di gestire la parte amministrativa dellâ€(TM)azienda, smistare e controllare i documenti, gestire fatture di clienti e fornitori, controllare la posta elettronica e cartacea, e assicurare la presenza di tutti i documenti necessari ai vari responsabili. Si offre un contratto a tempo determinato (full-time) con possibilità di assunzione definitiva, e retribuzione mensile. Allegare C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Ravenna

    22 febbraio, 11:30

    Contatta l'utente

  • Impiegato back office aziendale

    Impiegato back office aziendale

    Consolidata Azienda seleziona personale addetto al back office per ampliamento organico degli uffici operativi a Ravenna. La risorsa selezionata svolgerà attività di supporto alla segreteria amministrativa: -assistenza clienti; -elaborazione ordini e spedizioni; -gestione archivio -contabilità di base - gestione appuntamenti aziendali - gestione clienti e fornitori Requisiti mini richiesti: -Diploma -Buon livello del pacchetto Office - fogli di calcolo Excel -Capacità di problem solving -attitudine a lavorare in team -Residenza a Ravenna e provincia o Forlì- Cesena. Si richiede inoltre una disponibilità immediata ad un orario full-time. L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006 I candidati interessati sono invitati ad inviare il loro curriculum vitae con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003 ed un recapito telefonico.

    Forlì

    22 febbraio, 11:28

    Contatta l'utente

  • Impiegato back office

    Impiegato back office

    Co.Gesan Srl ricerca e seleziona: un impiegato Back Office-Amministrativo. La figura si occuperà della gestione del centralino e di attività di segreteria e back office. Svolgerà mansioni amministrative, in particolare bolle e fatture. Ã^ richiesto un ottimo utilizzo del pacchetto Office. Grande precisione, affidabilità e capacità relazionali ne completano il profilo. SEDE DI LAVORO: BRINDISI COSA GARANTIAMO: CONTRATTO A NORMA DI LEGGE E RETRIBUZIONE FISSA MENSILE CONTRATTO: FULL TIME FINALIZZATO ALLâ€(TM)INSERIMENTO DIRETTO IN AZIENDA.

    Oria

    22 febbraio, 10:45

    Contatta l'utente

  • Impiegato back office

    Impiegato back office

    In unâ€(TM)ottica di rafforzamento azienda commerciale sita in Foggia seleziona con carattere d'urgenza un addetto back office. Le principali attività saranno: -gestione completa dellâ€(TM)ordine (gestione ordini, etc..) -gestione archivio -contabilità di base -supporto gestione delle dinamiche commerciali Il/la candidato/a ideale: • Buona conoscenza nellâ€(TM)utilizzo di database gestionali; • Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare padronanza di word, excel e powerpoint; • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Capacità di lavoro in team; • Riservatezza; • Versatilità, motivazione, precisione, puntualità e affidabilità. Si prega i candidati di caricare il curriculum completo di recapito telefonico Sede di lavoro: FOGGIA Orario di lavoro: Full time Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Foggia

    22 febbraio, 09:53

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o front back office

    Impiegata/o front back office

    L'impiegato svolgerà attività amministrative, di segreteria e di supporto nella gestione dei clienti. Ricerchiamo una persona precisa, positiva,con buone competenze informatiche Contratto parte time (9.30-13.00 lun-Ven) Retribuzione 450euro/mese Vi preghiamo di inviare le candidature al seguente indirizzo : [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    22 febbraio, 04:07

    Contatta l'utente

  • Impiegata back office amministrativa - part time appartenente alle cat

    Impiegata back office amministrativa - part time appartenente alle cat

    Sede di Lavoro: provincia di Monza e Brianza Rif. 3638 AMV14Il nostro cliente è una società di autotrasporti che offre un'ampia gamma di servizi sull'intero territorio italiano. Per l'headquarter sito nella provincia est di Monza, ci ha incaricato di selezionare un/a IMPIEGATA BACK OFFICE AMMINISTRATIVA - Part TimeAppartenente alle categorie protette   IL PROFILO: ci piacerebbe selezionare un candidato che abbia maturato almeno un paio di anni di esperienza in uffici amministrativi, meglio se in contesti del settore logistica e trasporti. La conoscenza di programmi gestionali (Stealth 3000, AS400, SAP, etc.) costituirà un elemento preferenziale per la gestione dei processi, in una logica di sempre maggior informatizzazione, mentre la patente B e l'auto saranno fondamentali per raggiungere la sede di lavoro.LA PERSONA: autonoma nell'organizzazione, ordinata nella programmazione del lavoro e con voglia di superare le aspettative. Orientata al problem solving, con una forte propensione al risultato e pronta ad affrontare con entusiasmo sempre nuove sfide.IL RUOLO: la risorsa darà supporto a 360 al team dell'ufficio amministrativo, gestirà autonomamente il centralino, lo smistamento della posta e l'archiviazione della documentazione. Avrà il compito di preparare le pratiche amministrative di carico scarico, di predisporre i DDT e di controllare le distinte al rientro dei trasportatori. Terrà i registri di magazzino e manterrà aggiornata la modulistica interna. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    22 febbraio, 04:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back-office servizi

    Impiegato/a back-office servizi

    Descrizione Offerta EVENIO SRL, società di servizi alle imprese attiva nel settore di consulenze professionali nell'ambito di politiche di sviluppo per il manifatturiero ricerca personale di supporto al team nelle attività di gestione documentale ed operativa di servizi ad alto valore aggiunto. La nuova risorsa in affiancamento al team si occuperà di: - monitorare e gestire gli stati di avanzamento delle commesse; - supportare le attività di analisi e andamento dei servizi e presentazione di report periodici. Si richiede: - buona conoscenza del pacchetto Office, word ed excel in particolare; - precisione e buona gestione dello stress e delle scadenze. Inquadramento: 3° livello CCNL Metalmeccanica Industria Contratto di lavoro: Tempo determinato (9 mesi) full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    22 febbraio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegata front / back office

    Impiegata front / back office

    Il profilo ricercato deve aver maturato precedenti esperienze di lavoro in ambito front/back office nel settore del mercato libero del gas e dell'energia elettrica. L'impiegato svolgerà attività amministrative, di segreteria e di supporto nella gestione dei clienti. Ricerchiamo una persona precisa, positiva, con una spiccata capacità di problem solving e predisposta a lavorare in team. Vi preghiamo di inviare le candidature al seguente indirizzo : [*vedi modalità di candidatura*] Prego astenersi se in mancanza dei requisiti richiesti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    22 febbraio, 02:42

    Contatta l'utente

  • Impiegata front/back office

    Impiegata front/back office

    Impresa cerca figura professionale di addetta al back office e front office che che si occupi della reception, dell'accoglienza clienti e della gestione contabile di base. La sede di lavoro è Roma ( da definire meglio in sede di colloquio)L'inquadramento iniziale è contratto a tempo determinato con una retribuzione fissa mensile. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti:-STATO DI INOCCUPAZIONE-RESIDENZA A ROMA E ZONE LIMITROFE-VOGLIA DI LAVORARE-BUONA PRESENZA Orario lavorativo full-time. Se interessati inviare cv corredato di recapito telefonico corretto e avrete ulteriori informazioni telefonicamente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Frosinone

    22 febbraio, 02:35

    Contatta l'utente

  • Impiegati back office

    Impiegati back office

    Selezioniamo impiegati back office full time Anche prima esperienza. La risorsa, dopo formazione gratuita e prova retribuita, verrà assunta con qualifica di impiegato a tempo determinato e successivamente indeterminato. Possibilità di crescita professionale. Contratto con fisso mensile Disponibilità Immediata. Sede di lavoro Bari Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Bari

    21 febbraio, 15:17

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office commerciale estero

    Impiegato/a back office commerciale estero

    IG â€" Gruppo de Pasquale - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per Azienda cliente, BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Descrizione dellâ€(TM)attività: La risorsa, in riferimento ai mercati esteri, dovrà occuparsi della gestione e dellâ€(TM)acquisizione di clienti, tenendo in considerazione le direttive commerciali individuate in relazione alle strategie di posizionamento definite dall'azienda. Inoltre, dovrà progettare le strategie di esportazione dei prodotti aziendali rilevando gli indicatori commerciali dei mercati esteri assegnati. Requisiti richiesti: Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma di Ragioneria • Conoscenza principi contabili inerenti agenti e/o clienti • Gestione degli ordini dal ricevimento fino alla completa evasione, curando anche le eventuali reclami • Conoscenza di tecniche di marketing • Capacità di negoziazione delle offerte commerciali • Fidelizzazione dei clienti • Padronanza del Pacchetto Office • Conoscenza fluente della lingua inglese Completano il profilo: problem solving, propensione ai rapporti interpersonali, capacità di ascolto, flessibilità, orientamento al cliente e al risultato, tolleranza allo stress. Tipologia contrattuale: Inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Provincia di Teramo Candidati sul sito di Infor Group! IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.

    Teramo

    21 febbraio, 15:02

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office settore telecomunicazioni

    Impiegato/a back office settore telecomunicazioni

    Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dellâ€(TM) area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per lâ€(TM)attivazione dei servizi. Lâ€(TM)attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. Eâ€(TM) una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova; - età da apprendistato. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: lâ€(TM)inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato allâ€(TM)assunzione. Eâ€(TM) previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Padova

    21 febbraio, 14:24

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office settore telecomunicazioni

    Impiegato/a back office settore telecomunicazioni

    Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dellâ€(TM) area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per lâ€(TM)attivazione dei servizi. Lâ€(TM)attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. Eâ€(TM) una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova; - età da apprendistato. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: lâ€(TM)inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato allâ€(TM)assunzione. Eâ€(TM) previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Padova

    21 febbraio, 12:14

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: