177 Annunci

Link sponsorizzati

Impiegata back in Lavoro

Annunci Top
  • Annunci Top

    Impiegata Back Office - Data Entry

    Impiegata Back Office - Data Entry

    Operiamo nel settore delle telecomunicazioni cooperando, come unico partner autorizzato, con la compagnia telefonica Wind Tre spa, occupandoci dall'assistenza alla vendita ai servizi logistici inerenti agli acquisti effettuati tramite Internet. Attualmente siamo alla ricerca di 3 risorse per ampliamento. Nello specifico le figure richieste sono: - addette al back office / data entry; - operatrici telefoniche per fornire assistenza esclusivamente ai clienti che la richiedono. Attenzione: NON siamo un CALL CENTER. Le candidate dovranno avere un'età compresa tra i 19 e i 45 anni. Assunzione di start-up a tempo determinato per un minimo di 6 mesi e finalizzata al 4' livello impiegatizio settore commercio a tempo indeterminato quando ritenuto opportuno. L'orario di lavoro sarà su turnazione 9/17 o 10/18 dal lunedì al venerdì e 9/14 il sabato per un totale di 40 ore settimanali. Luogo di lavoro Bernareggio, comune al confine con Vimercate. Verranno valutate unicamente le candidature munite di curriculum (formato .pdf) e fotografia.

    Monza

    16 maggio, 09:53

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile/back office commerciale

    Impiegato/a contabile/back office commerciale

    Archimede SpA, Agenzia per il lavoro, cerca per Azienda cliente : IMPIEGATO/A CONTABILE - BACK OFFICE COMMERCIALE Zona di lavoro: PONZANO VENETO (TV) Si richiede: - Esperienza in contabilità generale e gestione rapporti clienti/fornitori; - Diploma di Ragioneria o titolo equivalente/superiore; - Buona conoscenza pacchetto Office e familiarità con software contabili; - Precisione e affidabilità; Completano il profilo dinamismo e buone doti organizzative e relazionali. L'inquadramento sarà definito in base alla seniority del candidato. Per candidarsi alla posizione, inviare una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] specificando nell'oggetto il titolo dell'annuncio oppure sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito www.archimedespa.it I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito aziendale. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    Oggi, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o back-office etero

    Impiegata/o back-office etero

    Si seleziona giovane impiegata back-office. La risorsa inserita si occuperà di gestione delle telefonate, gestione documentale e coordinamento degli interventi tecnici. Requisiti richiesti: •diploma; •pregressa esperienza nella gestione della segreteria e dell'archivio documentale; •buon utilizzo del pacchetto office Completano il profilo doti di precisione, organizzazione e problem solving. Si propone inizialmente contratto a tempo determinato. Inviare il proprio cv completo

    Caravaggio

    Ieri, 11:41

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o back office Italia

    Impiegata/o back office Italia

    Areajob filiale di Viadana ricerca per azienda cliente un impiegato/a back office commerciale Italia. La risorsa si occuperà di: gestione pacchetto clienti, inserimento ordini, controllo bolle, fatturazione e gestione del centralino. Requisiti richiesti: forte propensione al contatto con il cliente, buon eloquio, padronanza degli strumenti informatici e residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro. Si valutano anche figure senza esperienza. Contratto: scopo assunzione. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: areajob.it/ricerca-del-lavoro. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

    Viadana

    Ieri, 10:36

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a per back office - smistamento pratiche

    Impiegato/a per back office - smistamento pratiche

    Per il reparto amministrativo aziendale di Roma cerchiamo impiegato/a back-office.Le Mansioni da svolgere riguardano:Gestione centralino ed agenda;Smistamento e archiviazione pratiche;Disbrigo pratiche amministrative dei dipendenti e dei clientiPratiche telematicheLa ricerca riveste carattere d'urgenza e per questo saranno valutati candidati disoccupati o inoccupati, pronti ad offrire una disponibilità lavorativa full time. L'azienda offre un iniziale corso di formazione gratuito e successivamente, inserimento lavorativo con contratto base a tempo. Richiesta la residenza in zona limitrofa alla sede lavorativa ovvero Roma. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Ieri, 04:15

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o back office- customer service

    Impiegata/o back office- customer service

    Azienda attiva nel settore della produzione, cerca per il suo ufficio di Bari un'assistente della direzione con funzione di Back Office - Customer Service e assistenza clienti. Cerchiamo una/un candidata/o che abbia i seguenti requisiti: - Persona dinamica, responsabile e motivata; - Buona dialettica e approccio con il cliente; - Esperienza nella gestione autonoma di richieste e ordini dei clienti - Eccellente orientamento alla clientela ed al problem solving - Ottime conoscenze dei programmi Office e facilità nell'apprendimento di nuovi programmi gestionali - Disponibilità full-time - Residenza in zona BARI/BAT e provincie - INDISPENSABILE: stato di disoccupazione Offriamo: - Contratto indefinito a tempo pieno - Retribuzione fissa mensile Si prega di inviare il proprio C.V. aggiornato e munito di recapito telefonico.

    Bari

    22 maggio, 15:18

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o back office â€" assistenza clienti

    Impiegata/o back office â€" assistenza clienti

    Per importante società impegnata da anni nei servizi con sede a Taranto in fase di ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una IMPIEGATA/O BACK OFFICE per attività di assistenza clienti Contratto A Tempo Determinato Dopo un periodo di specifica formazione, in stretta collaborazione con la Referente dellâ€(TM)Ufficio, la persona si occuperà delle seguenti attività: Gestione generale operativa dellâ€(TM)ufficio, Gestione mail e telefonate in entrata e uscita, Accoglienza delle persone e referenti aziendali, Stesura e Archiviazione di documenti, presentazioni e note informative, Gestione agenda del responsabile La posizione richiede ottima Cultura Informatica e buona conoscenza dellâ€(TM)uso dei principali programmi del Pacchetto Office. Il candidato ideale è Diplomato o Laureato con una, seppur breve, esperienza professionale. Le candidature anche senza esperienza verranno prese in considerazione. Il candidato che desideriamo incontrare lavora con accuratezza e precisione, proiettata alla collaborazione nello svolgimento del lavoro dâ€(TM)ufficio sia per lâ€(TM)attività programmata sia nella migliore gestione delle urgenze, in sintonia con le esigenze e priorità. Il ruolo comporta lâ€(TM)abilità nelle comunicazioni e relazioni fra i differenti livelli aziendali con un buon livello di discrezione e riservatezza. Il candidato ideale è persona: • Versatile e flessibile, Analitica e precisa, Organizzata, Autonoma, Propositiva e collaborativa. Eâ€(TM) richiesta flessibilità oraria (FULL-TIME) Stato di inoccupazione/disoccupazione Residenza in zona Taranto o in provincia Lâ€(TM)azienda offre contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato e compenso fisso mensile. Sede di lavoro: TARANTO ALLEGARE C.V. CON FOTO E RECAPITO TELEFONICO.

    Taranto

    22 maggio, 14:01

    Contatta l'utente

  • Back office impiegato

    Back office impiegato

    Azienda di Brindisi operante nel settore servizi cerca impiegati addetti al back office aziendale.Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico:controllo e gestione centralinoassistenza clientiregistrazione pratiche/fatturearchiviazione pratiche e documentigestione e-mail della sederelazioni con altri uffici collaborantiamministrazione e segreteria generaleSi richiede massima serietà, affidabilità e precisione.Verranno selezionati profili diplomati, residenti a Brindisi o provincia, in stato di disoccupazione e con disponibilità immediata ad un full-time.Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con fisso mensile.Gli interessati possono inviare la candidatura attraverso il sito allegando curriculum vitae completo di numero telefonico e residenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brindisi

    22 maggio, 04:16

    Contatta l'utente

  • Impiegato back office

    Impiegato back office

    Risorse SpA, per rinomata concessionaria auto ricerca: Impiegato back-office La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo a supporto del responsabile dell'amministrazione e si occuperà delle richieste, attivazioni e gestione di incentivi e contributi legate alla concessionaria, interfacciandosi con le case madri. Requisiti: - Diploma ragioneria o studi equipollenti; - Capacità organizzative e amministrative; - Buona conoscenza dei sistemi informatici; - Automuniti; - Preferibile provenienza dal settore automotive. Predisposizione a lavorare in team e la precisione completano il profilo. Orario di lavoro: Full Time Inserimento iniziale in somministrazione con livello contrattuale da definire sulla base delle effettive competenze ed esperienze del candidato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    22 maggio, 04:10

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a Back Office

    Impiegato/a Back Office

    Absolute Yachts, azienda leader nel settore nautico, ricerca Impiegato/a Back Office Si richiede ottima conoscenza di spedizioni, gestione ordini e fatturazione attiva - pacchetto Office (Word ed Excel) - della lingua Inglese (requisito indispensabile) - buona conoscenza di 2^ e 3^ lingua straniera. Luogo di Lavoro: I Casoni di Gariga di Podenzano (Piacenza)

    Podenzano

    21 maggio, 16:16

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a per back office â€" smistamento pratiche

    Impiegato/a per back office â€" smistamento pratiche

    Per il reparto amministrativo aziendale di Roma cerchiamo impiegato/a back-office. Le Mansioni da svolgere riguardano: Gestione centralino ed agenda; Smistamento e archiviazione pratiche; Disbrigo pratiche amministrative dei dipendenti e dei clienti Pratiche telematiche La ricerca riveste carattere d'urgenza e per questo saranno valutati candidati disoccupati o inoccupati, pronti ad offrire una disponibilità lavorativa full time. Lâ€(TM)azienda offre un iniziale corso di formazione gratuito e successivamente, inserimento lavorativo con contratto base a tempo. Richiesta la residenza in zona limitrofa alla sede lavorativa ovvero Roma. Le ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi (D.Lgs.198/2006)

    San Lorenzo / Pigneto / Centocelle

    21 maggio, 13:57

    Contatta l'utente

  • Impiegato back/front office e assistenza

    Impiegato back/front office e assistenza

    Ricerca per importante azienda operante del settore della grande distribuzione n. 2 ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI. Responsabilità: • Gestione chiamate in entrata e in uscita • Assistenza tecnico-amministrativa del clienti • Gestione pratiche dâ€(TM)ufficio • Corrispondenza e-mail • Archivio pratiche Ricerchiamo candidati in stato di disoccupazione/inoccupazione, residenti ad Ancona o provincia, in possesso di diploma di maturità, ottima dialettica, propensione al contatto con il pubblico, con disponibilità immediata e full-time (dal lunedì al venerdì) e buone capacità organizzative. Allegare C.V. aggiornato e completo di recapito telefonico.

    Ancona

    20 maggio, 18:48

    Contatta l'utente

  • Impiegata front/back office

    Impiegata front/back office

    Agriturismo in Padenghe ricerca impiegata full time per front-office e ufficio amministrativo che abbia un minimo di esperienza nel settore (registrazione fatture, corrispettivi, elenchi Intrastat, dichiarazioni d'intento, ecc...). Necessaria la conoscenza della lingua inglese (gradita seconda lingua Tedesco). ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE. Inviare CV a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    20 maggio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa / back office

    Impiegata amministrativa / back office

    46enne esperienza pluriennale coordinamento ufficio back office offresi come impiegata amministrativa/di magazzino zona milano sud

    San Giuliano Milanese

    19 maggio, 10:32

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back-office commerciale

    Impiegato/a back-office commerciale

    Per realtà tessile con sede a Lonate Pozzolo (VA), Adecco Italia Spa, filiale di Gallarate, ricerca Un/a Impiegato/a Back-office Commerciale La risorsa inserita in supporto al Sales Mananger dovrà occuparsi di gestione ordini e documenti, gestione campionature e attività varie di back-office. Si richiede: - breve esperienza in ruoli similari, preferibilmente all'interno di uffici Sales di realtà tessili; - buona conoscenza della lingua inglese e francese; - buona conoscenza dei principali strumenti informatici; - proattività, problem solving e organizzazione.   Verranno valutati anche profili di neolaureati con ottima conoscenza delle lingue straniere. Orario full time: 8.00-12.00/13.30 - 17.30. Si offre contratto di sostituzione maternità.           I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Varese

    19 maggio, 04:12

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office junior

    Impiegato/a back office junior

    Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un impiegato/a back office junior da inserire inizialmente con contratto di tirocinio e successivamente in apprendistato. La risorsa si occuperà di: registrazione fatture, bolle, contabilità base, rilevazione presenze, ricerca fornitori ed elaborazione preventivi. Requisiti richiesti: Diploma, ottima conoscenza del Pacchetto Office, capacità organizzativa, affidabilità e residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro. Zona di lavoro: Mantova (MN). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Mantova

    19 maggio, 04:11

    Contatta l'utente

  • Ru43942 - impiegato back office italia

    Ru43942 - impiegato back office italia

    Si ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico una figura di NEOLAUREATO IN LINGUE con conoscenza di inglese e tedesco, possibilmente certificata. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà, in affiancamento, della gestione degli ordini. Le attività che andrà a svolgere riguardano il contatto con clienti esteri, l'inserimento degli ordini nel sistema gestionale, lâ€(TM)archiviazione documenti. Requisiti: inglese fluente, tedesco fluente buona conoscenza di Excel preferibile diploma o laurea in ambito linguistico Orario di lavoro full-time, a giornata. Inserimento iniziale in Stage a scopo assunzione. Sede di lavoro: Treviso Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Treviso

    18 maggio, 12:24

    Contatta l'utente

  • Ru43940 - impiegato back office italia

    Ru43940 - impiegato back office italia

    Si ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico una figura di NEOLAUREATO IN LINGUE con conoscenza di inglese e tedesco, possibilmente certificata. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà, in affiancamento, della gestione degli ordini. Le attività che andrà a svolgere riguardano il contatto con clienti esteri, l'inserimento degli ordini nel sistema gestionale, lâ€(TM)archiviazione documenti. Requisiti: inglese fluente, tedesco fluente buona conoscenza di Excel preferibile diploma o laurea in ambito linguistico Orario di lavoro full-time, a giornata. Inserimento iniziale in Stage a scopo assunzione. Sede di lavoro: Cittadella Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Cittadella

    18 maggio, 12:22

    Contatta l'utente

  • Ru43938 - impiegato back office italia

    Ru43938 - impiegato back office italia

    Si ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico una figura di NEOLAUREATO IN LINGUE con conoscenza di inglese e tedesco, possibilmente certificata. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà, in affiancamento, della gestione degli ordini. Le attività che andrà a svolgere riguardano il contatto con clienti esteri, l'inserimento degli ordini nel sistema gestionale, lâ€(TM)archiviazione documenti. Requisiti: inglese fluente, tedesco fluente buona conoscenza di Excel preferibile diploma o laurea in ambito linguistico Orario di lavoro full-time, a giornata. Inserimento iniziale in Stage a scopo assunzione. Sede di lavoro: Castelfranco V.to Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Castelfranco Veneto

    18 maggio, 12:19

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office estero

    Impiegato/a back office estero

    Per rinomata azienda settore serramenti nei limitrofi di Villa del Conte (PD) ricerchiamo per incremento organico IMPIEGATO/A BACK OFFICE ESTERO con esperienza. La figura professionale dovrà svolgere, all'interno di un team di lavoro, le seguenti attività : - Supporto all'Export Manager - Gestione dell'intero processo dell'ordine utilizzando un programma gestionale; - Gestione dei contatti con i clienti esteri; - Partecipazione a viaggi e trasferte all'estero. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Esperienza precedente nel ruolo - Provenienza dal settore metalmeccanico o da prodotti tecnici - Capacità di lavorare in autonomia all'interno di un'azienda strutturata - Padronanza del pacchetto Office - Ottima conoscenza delle lingue inglese e francese - Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all'estero. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere nel sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003)

    Villa del Conte

    18 maggio, 11:58

    Contatta l'utente

  • Impiegato\a Back-Office Commerciale Estero

    Impiegato\a Back-Office Commerciale Estero

    Adecco Italia spa, filiale di Brescia Office, ricerca per azienda cliente, leader nel proprio settore, un\a impiegato\a addetto\a al back office commerciale estero, part-time mattina. MANSIONI: - Attività di scouting per la ricerca di nuovi clienti, mappatura, contatti via mail e telefonici, ripresa contatti con clienti fidelizzati; - Gestione ordini fino alla loro evasione; REQUISITI: Il\la candidato\a ideale, ha maturato unâ€(TM)esperienza nel settore di almeno due anni, è in possesso di unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua Inglese e di quella francese e possiede una forte capacità di problem solving. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto a tempo determinato iniziale ORARIO: 08:00-12:30 SEDE DI LAVORO: Collebeato

    Collebeato

    18 maggio, 11:51

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa back office Napoli

    Impiegata amministrativa back office Napoli

    Società leader nel settore del recupero e gestione dei crediti ricerca impiegata amministrativa per la sua sede del Centro Direzionale di Napoli. La risorsa si dovrà occupare di: - Gestione delle pratiche amministrative con utilizzo di software specifici del settore - Inserimento incassi - Cura dei rapporti con le committenti e con la rete di funzionari ed operatori - Risoluzione problematiche gestione crediti in real time La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: - Domicilio Napoli o provincia - Laurea in discipline economiche/giuridiche o ingegneria - Ottima conoscenza del pacchetto office - Ottime capacità organizzative - Velocità di apprendimento - Predisposizione ai rapporti interpersonali - Disponibilità full time Si offre: - Inserimento in azienda con CCNL Studi Professionali - Contratto tempo determinato finalizzato allâ€(TM)assunzione - Percorso formativo e periodo di prova retribuito

    ~Altre zone

    18 maggio, 10:57

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o back office estero inglese e francese-

    Impiegata/o back office estero inglese e francese-

    Posizione La risorsa si occuperà di: -Sviluppo portafoglio clienti e formulazione offerte commerciali -Presa in carico degli ordini (inserimento a sistema fino alla sua evasione) -Traduzione contrattualistica -Attività di back-office -Interfaccia con i clienti per assistenza -Organizzazione viaggi del Direttore Generale e segreteria generale Requisiti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: -In possesso di diploma e/o Laurea -Pluriennale esperienza come impiegata commerciale Back Office -Ottima conoscenza della lingua inglese e francese -Intraprendenza, spiccate doti comunicative e relazionali completano il profilo. Altre informazioni -Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione -Livello/RAL da valutare in base alla seniority del profilo. Orario di lavoro: Lavoro Full Time Sede di lavoro: Nelle vicinanze di San Quirino (PN) Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, i candidati devono prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pordenone

    18 maggio, 04:20

    Contatta l'utente

  • Impiegata back office

    Impiegata back office

    Azienda metalmeccanica di Travagliato (Bs) seleziona un Impiegato/a back office per attività di back office commerciale, logistica clienti esteri e pianifcazione della produzione. Necessaria precedente esperienza nel settore meccanico/automotive, ottima conoscenza della lingua Inglese, gradita la consocenza del tedesco. Laurea o esperienza nel Controllo gestione o Supply chain. Sostituzione maternità di 12 mesi, possibilità di assunzione successiva. Si richiede disponibilità immediata, orario full time, assunzione diretta a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    18 maggio, 04:14

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale back office

    Impiegato/a commerciale back office

    Descrizione Offerta Gi Group SpA, ricerca per azienda cliente un/a COMMERCIALE ITALIA/ESTERO BACK OFFICE preferibilmente con pregressa esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà della gestione commerciale di clienti italiani ed esteri e gestione amministrativa, fatturazione, bollettazione. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese e tedesca. Luogo di lavoro: Montereale Valcellina. Inviare candidatura alla filiale GiGroup di Maniago, email: [*vedi modalità di candidatura*] , tel: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pordenone

    18 maggio, 04:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office cat. protette 68/99

    Impiegato/a back office cat. protette 68/99

    ADHR Group - Filiale di Treviso, per azienda metalmeccanica in zona Treviso Ovest un impiegato/a ufficio back office commerciale appartenente alle categorie protette (legge 68/99). La risorsa con pregressa esperienza, anche minima, si occuperà di supportare l'ufficio commerciale nella gestione delle principali attività di back office quali gestione reclami e solleciti e inserimento ordini. Necessaria esperienza e residenza limitrofa Max15/20km. E' necessaria l'appartenenza alle categorie protette (legge 68/99). Orario di lavoro in giornata dal Lunedì al Venerdì Luogo di lavoro: Treviso ovest Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    18 maggio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegata Back Office

    Impiegata Back Office

    Azienda metalmeccanica di Travagliato (Bs) seleziona un Impiegato/a back office per attività di back office commerciale, logistica clienti esteri e pianifcazione della produzione. Necessaria precedente esperienza nel settore meccanico/automotive, ottima conoscenza della lingua Inglese, gradita la consocenza del tedesco. Laurea o esperienza nel Controllo gestione o Supply chain. Sostituzione maternità di 12 mesi, possibilità di assunzione successiva. Si richiede disponibilità immediata, orario full time, assunzione diretta a tempo determinato.

    Travagliato

    17 maggio, 11:11

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio amministrativo - back office

    Impiegato ufficio amministrativo - back office

    Azienda in grande espansione, necessita di un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE da inserire in organico aziendale per ampliamento. La risorsa, riportando direttamente alla proprietà, si occuperà di: • Gestione della contabilità in regime ordinario in autonomia • Registrazione dei documenti contabili; • Controllo fatture di vendita ed acquisto e controlli incrociati; • Gestione dei pagamenti e riconciliazioni bancarie; • Predisposizione della liquidazione IVA; • Predisposizione, controllo ed invio moduli ; • Preparazione, registrazione ed invio modelli F24; • Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione. Si richiede: • Diploma in ragioneria o laurea in Economia e Commercio; • Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; • Ottimo uso PC, pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica) oltre alla conoscenza dei più diffusi gestionali; • Residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro; • Disponibilità immediata o possibilità di liberarsi i tempi brevi. Lavoro full-time su giornata di 8 ore. Si offre assunzione diretta.

    Molfetta

    17 maggio, 09:48

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa e back commerciale

    Impiegata amministrativa e back commerciale

    Cerco un impiego serio e duraturo. Ho esperienza e disponibilità immediata

    Urgnano

    17 maggio, 06:26

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale back office lingua inglese

    Impiegato/a commerciale back office lingua inglese

    Per azienda operante nel settore orafo/argentiero/gioielleria sita nei limitrofi di Bassano del Grappa cerchiamo IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE LINGUA INGLESE per incremento organico. La persona ideale è brillante, propositiva, dinamica. Gestirà le telefonate e mail ai clienti in lingua Inglese, le offerte commerciali, si rapporterà con le altre funzioni aziendali e con la produzione. Parteciperà sporadicamente a fiere. Orario a giornata, full time. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere nel sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trento

    17 maggio, 04:15

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office

    Impiegato/a back office

    Compiti principali: - Gestione a livello amministrativo dei contratti di vendita - Supporto amministrativo di back-office (accoglinza inserimento finanziamenti, gestione parco macchine, note spese, etc) Requisiti: - Laurea; - Conoscenza strumenti di Office (in particolare Excel); - Capacità di lavorare in modo organizzato, dettagliato e puntuale; - Motivazione e voglia di imparare; - Approccio critico e proattivo al lavoro; - Flessibilità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Taranto

    17 maggio, 04:06

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: