82 Annunci

Link sponsorizzati

Impiegata back in Lavoro

  • Senior impiegata commerciale back office

    Senior impiegata commerciale back office

    Esperienza decennale nella mansione, oltre ad occuparsi in piena autonomia delle seguenti attività di redazione offerte, inserimento ordini, gestione commesse, redazioni contratti; gestione partecipazione a bandi e gare d'appalto. Abilità eccellenti di comunicazione orale e scritta Servizi segreteria: smistamento telefonate, stesura lettere commerciali, compilazione bolle e fatture, invio mail / fax, stesura prima nota, archiviazione, gestione agenda appuntamenti, redazione documenti. customer satisfaction, segretaria amministrativa, telemarketing, addetta vendita, ordini, preventivi, offerte, rinnovo contratti manutenzione, gestione CRM, organizzazione eventi-meeting, gestione social network, prima nota, cassa, recupero crediti, assistenza clienti e rete vendita, interviste, promoter, ricerche mercato, hostess per fiere, e congressi. Customer Service, gestione Documentale, inserimento ordini, il coordinamento delle attività di CRM, curare l'accoglienza dei clienti, conoscenza delle lingue francese e inglese. Esperienza e/o provenienza all' interno di Uffici Commerciali Alta competenza con MS office (Word, Excel, PowerPoint e Outlook) Attenzione al dettaglio e ottime capacità organizzative Capacità di gestire molteplici scadenze e priorità Capacità di lavorare in un ambiente ad alta pressione, ritmo veloce con diverse scadenze. Un'eventuale assunzione comporta gli sgravi previsti comporta gli sgravi previsti dalla L. 190 /2014, art. 1. Stipendio fisso, presso serie ditte o aziende Torino e provincia. Favorevole collaborazione con VOUCHER lavoro, ai contratti CCNL e somministrazione. No partita IVA, no Porta a Porta. Astenersi se no si offre stipendio fisso adeguato al monte ore lavoro richiesto e all'esperienza professionale....

    Torino

    Ieri, 11:37

    Contatta l'utente

  • Commessa, impiegata back office

    Commessa, impiegata back office

    Ragazza italiana 35 anni offresi x lavori come commessa e/o impiegata back office la mattina ( pluriennale esperienza in entrambi i settori indicati) ..eventualmente valuto anche baby sitter solo la mattina in zona Udine,Remanzacco, Cividale del Friuli

    Udine

    29 aprile, 01:18

    Contatta l'utente

  • Impiegata back office con tedesco fluente

    Impiegata back office con tedesco fluente

    Per primaria azienda attiva nel settore metalmeccanico, Labor SpA offre la posizione di: IMPIEGATA BACK OFFICE CON TEDESCO FLUENTE La risorsa selezionata si occuperà dell'intera gestione dell'ordine dall'arrivo della commessa al monitoraggio della spedizione. In particolar modo si relazionerà con clienti dell'area tedesca. Si richiede conoscenza ottima/fluente della lingua tedesca e inglese. Gradita pregressa esperienza nel ruolo. Disponibilità al lavoro FULL TIME. Si offre regolare contratto subordinato, inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. L'offerta di lavoro è rivolta ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03).

    Isola della Scala

    28 aprile, 17:58

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office con inglese e tedesco

    Impiegato/a back office con inglese e tedesco

    Adecco cerca per azienda alimentare della zona, la figura di un/a impiegato/a back office con utilizzo di inglese e tedesco. Si richiede ottima conoscenza di entrambe le lingue sia a livello scritto che orale. Contratto a termine iniziale con possibilità assuntiva. Luogo di lavoro: Volpago del Montello (TV). Orario di lavoro: full time.

    Volpago del Montello

    28 aprile, 17:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato back office con inglese fluente

    Impiegato back office con inglese fluente

    Randstad Office di Forlì ricerca per rinomata azienda di Forlì operante nel settore arredo un impiegato back office con inglese fluente La risorsa sarà inserita in un ambiente strutturato e internazionale e ricoprirà la mansione di addetto al back office in collaborazione con lâ€(TM)ufficio commerciale e lâ€(TM)ufficio acquisti. Costituiscono criteri imprescindibili per la selezione lâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese, pregressa esperienza nella mansione e forte motivazione alla crescita professionale Per un proficuo inserimento sono necessarie: -pregressa esperienza in azienda strutturata e operante a livello internazionale. -ottima conoscenza della lingua inglese -buone doti relazionali. -flessibilità. -spiccate doti di problem solving. Luogo di lavoro: Forlì Contratto iniziale a tempo determinato con obiettivo di assunzione diretta da parte dell'azienda.

    Forlì

    28 aprile, 15:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato/A Commerciale Back Office Italia Ed Estero

    Impiegato/A Commerciale Back Office Italia Ed Estero

    Areajob, agenzia per il lavoro di Parma, seleziona per azienda cliente: Impiegato/A Commerciale Back Office Italia Ed Estero. Richiesta un'ottima conoscenza della lingua Inglese e Tedesca. Zona di lavoro: Parma Per candidarsi iscriversi all'offerta su areajob.it/ricerca-del-lavoro Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Parma

    28 aprile, 12:04

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa back office

    Impiegata amministrativa back office

    Seven Group Spa, Società leader nel settore commerciale ricerca impiegata amministrativa per la sede di Ostia. La risorsa si dovrà occupare di: - Gestione delle pratiche amministrative con utilizzo di software specifici del settore - Cura dei rapporti con le committenti e con la rete di funzionari ed operatori - Attività di back office. Requisiti richiesti: - Residenza\domicilio in Ostia - Ottima conoscenza del pacchetto office - Ottime capacità organizzative - Stato di inoccupazione - Predisposizione ai rapporti interpersonali - Disponibilità full time dal lunedi al venerdi. Si offre: - Contratto tempo determinato finalizzato allâ€(TM)assunzione - Percorso formativo e periodo di prova retribuito Si prega di inviare C.V. con Autorizzazione al trattamento dei dati personali. Non saranno valutate le candidature prive dei requisiti richiesti

    Roma

    27 aprile, 23:03

    Contatta l'utente

  • Impiegata front/back office

    Impiegata front/back office

    Sono una signora di 59 anni seria, solare, precisa, dinamica, con spiccate doti di adattamento, organizzative, ordine, precisione, flessibilità e disponibilità. Riesco altresì a stabilire facilmente dei buoni rapporti di collaborazione e fiducia nellâ€(TM)ambiente di lavoro grazie alle mie buone attitudini alla gestione dei rapporti interpersonali. Ho maturato molti anni di esperienza nel lavoro dâ€(TM)ufficio sia come impiegata in Azienda privata e in uffici della Pubblica Amministrazione con utilizzo del Pacchetto Office (Word, Excel) e strumenti per operare con internet (posta elettronica, strumenti di navigazione sul web, ecc.), sia come centralinista in Call Center. Sono disponibile fin da subito, anche a part-time e/o part-time misto. La mia attuale posizione lavorativa offre AGEVOLAZIONI FISCALI in caso di eventuale assunzione. Per contatto: cell. 340 3311032 â€" Solo interessati, no perditempo.

    Venezia

    24 aprile, 12:59

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o back office commerciale Italia, Villorba (TV)

    Impiegata/o back office commerciale Italia, Villorba (TV)

    Archimede SpA, agenzia per il lavoro, cerca per prestigiosa azienda cliente: IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA Zona di lavoro: Villorba (TV) La risorsa individuata verrà inserita allâ€(TM)interno del back office e svolgerà attività amministrativa e commerciale. In particolare dovrà occuparsi di: - emissione fatture; - gestione ordini; - gestione cassa - gestione amministrativa; - rapporti con il cliente; - rapporti con la forza vendita. Sono richiesti i seguenti requisiti: - diploma di ragioneria; - pregressa esperienza in mansioni amministrative-commerciali; - capacità organizzative e di problem solving - propensione al contatto con il pubblico - buona dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo di strumenti informatici Si offre iniziale contratto a tempo determinato . Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì 08.30 - 12.00/ 14.00 â€" 18.00. I candidati sono invitati a prendere visione dellâ€(TM)informativa sulla privacy sul sito aziendale. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

    Villorba

    24 aprile, 12:24

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a Addetto al Back Office (APP ALLE CAT PROT).

    Impiegato/a Addetto al Back Office (APP ALLE CAT PROT).

    Adecco Italia S.p.A. ricerca per Azienda cliente operante nel territorio modenese Impiegato/a Addetto al Back Office (APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE). La risorsa si occuperà di: - registrazione ordini, stampaggio etichette, inserimento dati e stampa ordini - registrazione della quantità e del valore delle merci in ingresso ed in uscita - gestione dei reclami, dei resi e di tutti i movimenti della merce - controllo merci in magazzino - attività di natura amministrativa e segretariale. Eâ€(TM) richiesta pregressa esperienza in ambito amministrativo / segretariale. Costituirà carattere preferenziale la buona conoscenza della lingua inglese e del gestionale SAP. Completano il profilo buone capacità di organizzazione e di precisione. Si offre: contratto a tempo determinato di 1 anno scopo assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Modena (MO) La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.

    Modena

    23 aprile, 17:52

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o back office commerciale Italia, Villorba (TV)

    Impiegata/o back office commerciale Italia, Villorba (TV)

    Archimede SpA, agenzia per il lavoro, cerca per prestigiosa azienda cliente: IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA Zona di lavoro: Villorba (TV) La risorsa individuata verrà inserita allâ€(TM)interno del back office e svolgerà attività amministrativa e commerciale. In particolare dovrà occuparsi di: - emissione fatture; - gestione ordini; - gestione cassa - gestione amministrativa; - rapporti con il cliente; - rapporti con la forza vendita. Sono richiesti i seguenti requisiti: - diploma di ragioneria; - pregressa esperienza in mansioni amministrative-commerciali; - capacità organizzative e di problem solving - propensione al contatto con il pubblico - buona dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo di strumenti informatici Si offre iniziale contratto a tempo determinato . Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì 08.30 - 12.00/ 14.00 â€" 18.00. I candidati sono invitati a prendere visione dellâ€(TM)informativa sulla privacy sul sito aziendale. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

    Villorba

    21 aprile, 15:53

    Contatta l'utente

  • Impiegata back office cerca lavoro

    Impiegata back office cerca lavoro

    Impiegata con esperienza pregressa; conoscenza fluente della lingua inglese e spagnolo, base tedesco. Ho disponibilità ad effettuare trasferte, flessibilità ed ottime doti relazionali.

    Pordenone

    21 aprile, 08:09

    Contatta l'utente

  • Impiegato Back office - CAT. PROTETTA

    Impiegato Back office - CAT. PROTETTA

    Articolo1 srl Agenzia per il Lavoro ricerca per Azienda cliente un/a Impiegato Back office - CAT. PROTETTA (invalido civile legge 68/99) Il candidato riportando al Responsabile amministrativo, si occuperà di: - Inserimento dati, gestione pratiche, contatto telefonico con clienti per verifica dati. - Gestione della segreteria generale; - Amministrazione - Archiviazione documenti in formato sia cartaceo che informatico; - Si richiede un profilo di buona dialettica, buone capacità relazionali dinamico nella gestione di trattative telefoniche, con minima esperienza nella gestione della segreteria, ed altre attività di back office. Completano il profilo ottime doti comunicative e persuasive, orientamento al cliente e forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi previsti. Titolo di studi richiesto: diploma di maturità Orario di lavoro: part time /full time Contratto: si offre contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato, con ottime possibilità di inserimento in azienda. Luogo di lavoro: Battipaglia (Sa)

    Battipaglia

    20 aprile, 17:45

    Contatta l'utente

  • Commerciale estero, export manager, impiegata back office, tecnico commerciale

    Commerciale estero, export manager, impiegata back office, tecnico commerciale

    Sono madrelingua russa laureata in ingegneria gestionale , con esperienza quinquennale come export manager. Possiedo le seguenti competenze professionali: conoscenza della lingua inglese ed italiana, Incoterms, sistema di svincolo doganale, conoscenza degli strumenti di pagamento internazionali e di elementi di contrattualistica internazionale, SAP di base. Invio curriculum a richiesta (referenze controllabili). Disposta a prendere in considerazione proposte alternative similari e/o collegate al settore sopra menzionato.

    Bergamo

    20 aprile, 07:25

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale tedesco/francese (back-office)

    Impiegato/a commerciale tedesco/francese (back-office)

    Tempi Moderni SpA, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda sita in Provincia di Udine, zona collinare, del settore tessile UN/UNA IMPIEGATO/A COMMERCIALE DI BACK OFFICE CON PADRONANZA DELLE LINGUE TEDESCO E FRANCESE. Si richiedono: esperienza, anche minima, nella mansione, ottima conoscenza di Tedesco e Francese, buone doti comunicative, ottimo uso del PC.

    Tricesimo

    19 aprile, 11:31

    Contatta l'utente

  • Impiegata back office - energia

    Impiegata back office - energia

    Agenzia operante nella vendita di servizi di energia ricerca per la propria sede di Milano, impiegata back office per inserimento contratti Preferibilmente con un minimo di esperienza Si richiede: • Diploma di maturità • Problem solving • Professionalità, volontà e precisione • Buon utilizzo del Pc e del Pacchetto Office Si offre: • Formazione e affiancamento

    Affori / Bovisa

    18 aprile, 18:21

    Contatta l'utente

  • Impiegato back office estero

    Impiegato back office estero

    Per azienda cliente cerchiamo una risorsa diplomata o laureata in lingue da inserire in ufficio commerciale. I requisiti principali sono: spigliatezza, buon standing, ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca e spagnolo. tipologia di contratto : STAGE. luogo di lavoro: Arcole(VR)

    Cologna Veneta

    18 aprile, 15:54

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office commerciale estero

    Impiegato/a back office commerciale estero

    Per azienda di grandi dimensioni, leader internazionale nel settore di riferimento, Adecco ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE che, inserito/a all'interno di un ufficio composto da 4 risorse, si occupi di gestire il rapporto con i clienti esteri in termini di contatti telefonici e posta elettronica, gestione e inserimento ordini, monitoraggio evasione ordini, comunicazioni consegne e spedizioni. Il profilo ideale: - ha maturato esperienza almeno quinquennale in ambito di ufficio commerciale estero - conosce a livello molto buono le lingue francese, tedesco e inglese sia a livello scritto che parlato - ha dimestichezza con i principali strumenti informatici - possiede buone doti relazionali, autonomia operativa, team working - è persona flessibile e dinamica Previsto inserimento a tempo determinato per sostituzione di maternità Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: zona Calolziocorte LC

    Calolziocorte

    18 aprile, 11:23

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a Addetto al Back Office CATEGORIE PROTETTE

    Impiegato/a Addetto al Back Office CATEGORIE PROTETTE

    Adecco Italia S.p.A. ricerca per Azienda cliente operante nel territorio modenese Impiegato/a Addetto al Back Office (APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE). La risorsa si occuperà di: - registrazione ordini, stampaggio etichette, inserimento dati e stampa ordini - registrazione della quantità e del valore delle merci in ingresso ed in uscita - gestione dei reclami, dei resi e di tutti i movimenti della merce - controllo merci in magazzino - attività di natura amministrativa e segretariale. Eâ€(TM) richiesta pregressa esperienza in ambito amministrativo / segretariale. Costituirà carattere preferenziale la buona conoscenza della lingua inglese e del gestionale SAP. Completano il profilo buone capacità di organizzazione e di precisione. Si offre: contratto a tempo determinato di 1 anno scopo assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Modena (MO) La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.

    Modena

    17 aprile, 22:39

    Contatta l'utente

  • Impiegata Commerciale Estero, Back Office

    Impiegata Commerciale Estero, Back Office

    Azienda operante nelle forniture industriali ricerca una figura impiegata per ampliamento ufficio commerciale. La risorsa si occuperà di raggiungimento obiettivi commerciali condivisi con la Direzione, gestione dei clienti esistenti (italia e estero), apertura nuovi clienti, attività di back office e gestione ordini. Si offre inserimento tramite tirocinio retribuito scopo assunzione. Il/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti di base: - Laurea in Lingue o fluente conoscenza Inglese e Tedesco - Gradita precedente esperienza maturata nel ruolo - Disponibilità ad effettuare trasferte estere - Propensione alla vendita e al rapporto interpersonale - Buona conoscenza utilizzo di Excel e del computer - Precisione e ottime capacità di organizzazione del proprio lavoro. - Età max 28 anni - Residenza entro 15 km Completano il profilo un'ottima capacità di comunicazione, un forte orientamento al risultato, ottima capacità di gestione dello stress e flessibilità di orario. Inviare CV con foto. Sede di lavoro: Reggio Emilia

    Reggio Emilia

    17 aprile, 20:31

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office commerciale

    Impiegato/a back office commerciale

    Per società cliente leader nel settore del commercio all'ingrosso di macchine per edilizia, ingegneria civile e miniere con sede a Milano (zona Romolo), ricerchiamo una risorsa che sarà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio commerciale e si occuperà d tutte le attività connesse alla gestione del back office commerciale, soprattutto con clienti esteri. Orario lavoro full-time. Requisiti richiesti: diploma, precedente esperienza nel ruolo, ottima conoscenza lingua inglese, ottime doti organizzative, ottima conoscenza pacchetto Office, disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di inserimento organico, retribuzione da CCNL Commercio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV.

    Milano

    14 aprile, 12:13

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office estero ottimo francese

    Impiegato/a back office estero ottimo francese

    IN.HR Group, società di ricerca e selezione del personale, cerca per importante azienda di produzione di macchine per la lavorazione ed il taglio del legno della provincia di Bologna (BO) un/a IMPIEGATA/O BACK OFFICE ESTERO CON OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE Requisiti Esperienza di almeno 5-6 anni nel back office estero francese fluente sia scritto che parlato Inglese buono la conoscenza di una terza lingua sarà considerato punto di forza ottima conoscenza excel (formule) - word possibilmente esperienza - anche breve - in Ufficio Amministrativo La risorsa dovrà occuparsi degli ordini clienti, conferme dâ€(TM)ordine, inserimento, spedizioni (tenendo i contatti con il magazzino e ufficio acquisti), dellâ€(TM)emissione delle fatture relative ai suoi clienti, gestire il post-vendita e gli incassi. Luogo di lavoro: Castel Guelfo (BO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Castel Guelfo di Bologna

    14 aprile, 11:51

    Contatta l'utente

  • Impiegato back office estero francese

    Impiegato back office estero francese

    Per nostra azienda cliente di Forlì stiamo ricercando un IMPIEGATO BACK OFFICE ESTERO FRANCESE. Il candidato ideale conosce la lingua francese fluentemente, sia parlata che scritta, e possiede anche minima esperienza nella mansione. Costituisce requisito preferenziale ai fini della selezione la provenienza dal settore trasporti/logistica, in quanto la risorsa, previo affiancamento iniziale, si dovrà occupare dell'organizzazione logistica dei viaggi in Francia degli autotrasportatori. Luogo di lavoro: Forlì. Si offre iniziale contratto di somministrazione scopo assunzione diretta da parte dell'azienda a tempo indeterminato.

    Forlì

    12 aprile, 15:46

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office logistica

    Impiegato/a back office logistica

    Agripiù - ricerca un/a impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio spedizioni in azienda alimentare, situata nei pressi di Contarina(RO) La risorsa dovrà occuparsi della gestione degli ordini e del contatto giornaliero con i clienti. Dovrà fornire assistenza al magazzino ed accertarsi della regolarità dei carichi fino alla spedizione. Requisiti: - pregressa esperienza nella mansione - flessibilità oraria - buona conoscenza della lingua inglese - residenza in zona Contratto: somministrazione iniziale, scopo assunzione Zona di lavoro: Contarina (Ro) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy si prega di consultare il nostro sito: lavoropiu.it

    Porto Viro

    12 aprile, 15:28

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office

    Impiegato/a back office

    Conflavoro PMI per conto di ISFOR Istituto Superiore di Formazione Orientamento e Ricerca, agenzia formativa accreditata dalla Regione Toscana, ricerca un impiegata/o back office interno, da inserire nellâ€(TM)organico aziendale in un contesto solido e innovativo. La figura scelta si occuperà di svolgere caricamenti dei dati aziendali, di supportare lâ€(TM)area amministrativa, di dare supporto e affiancamento allâ€(TM)area marketing e di svolgere funzioni di segretariato generale. La figura deve possedere le seguenti caratteristiche: Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (office, posta, internet): Capacità organizzative e di Problem Solving; Ottime doti comunicative e relazionali nel lavoro in team; Spirito di iniziativa ed autonomia operativa; Gestione del tempo e precisione organizzativa; ISFOR offre un contratto Full Time con retribuzione allineata allâ€(TM)expertise del candidato; (saranno presi in considerazione anche inquadramenti part time). Il candidato deve essere domiciliato nella provincia di Lucca. La sede di lavoro è localizzata in Via del Brennero, 1040 Lucca (LU) Italia. Per inviare la candidatura è necessario inviare il CV correlato di foto. I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede.

    Lucca

    12 aprile, 11:32

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a e back office

    Impiegato/a amministrativo/a e back office

    Azienda Informatica dedita alla gestione e implementazione di sistemi ed infrastrutture di rete, sita in Paderno Dugnano (MI), ricerca un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E BACK OFFICE. La risorsa si occuperà di lavorazione di richieste amministrative e contabili (prima nota, riconciliazione estratti conto bancari, gestione fatture attive/passive, emissione DDT, sollecito crediti, gestione personale) e attività di segreteria in supporto all'ufficio commerciale. Richiesta buona conoscenza pacchetto Office e lingua inglese, dinamicità e flessibilità, oltre a buone capacità relazionali ed esperienza pregressa in analoga mansione. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Microsoft Dynamics NAV e provenienza dal settore informatico. Inserimento a tempo determinato finalizzato all'indeterminato.

    Paderno Dugnano

    11 aprile, 17:09

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office

    Impiegato/a back office

    Selezioniamo impiegato/a back office per importante azienda cliente settore servizi La risorsa si occuperà di attività di gestione dei contratti della forza vendita; attività a supporto dei clienti; collaborazione con gli altri settori aziendali per ottenere le informazioni necessarie alla risposta ai clienti; data entry. Richiesta capacità di dialogo telefonico e scritto con i clienti, colleghi e soggetti esterni delegati alla vendita, precisione e velocità nel data entry. Autonomia e precisione completano il profilo. Titolo di studio: diploma di maturità. Luogo di lavoro: vicinanze Pavia. Il trattamento dei dati personali pervenuti avverrà in conformità alla L. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 125/91. La ricerca è effettuata da Sapiens spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min.)07/08/2013 prot.0010585 ed è effettuata in conformità alle normative vigenti in tema di trattamento dei dati personali e pari opportunità

    Pavia

    10 aprile, 15:02

    Contatta l'utente

  • Impiegata/back office/segretaria con utilizzo fluente lingue

    Impiegata/back office/segretaria con utilizzo fluente lingue

    SEGRETARIA Ho esperienza nel gestire un ufficio: gestire l'accoglienza di visitatori e ospiti, le telefonate e i fax, la corrispondenza in arrivo e dare assistenza all'ufficio amministrativo tramite inserimento dati, note spese e rapporti con le banche. Ho svolto funzioni di segretaria di direzione quali gestione appuntamenti, organizzazione trasferte estere, gestione eventi e gestione progetti. Sono una persona scrupolosa e con capacità comunicative anche in lingua straniera (inglese e spagnolo ottimo parlato e scritto e comprensione; tedesco medio), ho ottime capacità relazionali, doti organizzative e la capacità di utilizzo dei principali applicativi informatici. Cerco realtà lavorativa seria e professionale e offro lo stesso. Zone di lavoro: Conegliano, Pordenone, Udine. Massima flessibilità oraria. Si chiede per l'invio del cv di scrivere proprio nome, cognome e riferimento all'azienda, oltre al numero di telefono.

    Conegliano

    10 aprile, 13:17

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o addetta/o al Back office ufficio crediti

    Impiegata/o addetta/o al Back office ufficio crediti

    Il nostro Cliente è un Intermediario del credito di Unicredit Banca s.p.a. e ricerca per inserimento in organico nella sede di Messina un addetta/o al back office. La/il candidata/o dovrà aver maturato unâ€(TM)esperienza pluriennale nella gestione di pratiche di finanziamento dietro cessione del quinto dello stipendio/pensione e/o delegazione. La/il candidata/o dovrà aver lavorato, in precedenza, in un contesto aziendale organizzato e conoscere sia la normativa specifica sia i principali sistemi di caricamento e gestione delle pratiche. Titolo di studio richiesto diploma di maturità o laurea, preferibile residenza a Messina o zone limitrofe. Si offre, previo periodo di prova, lâ€(TM)assunzione con adeguata retribuzione. Si prega di inviare curriculum vitae con dettaglio delle esperienze specifiche e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Si prega di astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti.

    Messina

    8 aprile, 12:53

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o Back Office

    Impiegata/o Back Office

    Per importante cliente in zona Castronno (VA), cerchiamo n. 1 impiegata/o back Office in possesso d'iscrizione al collocamento mirato disabili. Si richiede esperienza in uffici amministrativi/commerciali, disponibilità part-time dalle 11.30 alle 17.30, buone doti relazionali e dinamicità. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. Aut.prot. 1181-SG

    Varese

    7 aprile, 20:57

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: