122 Annunci

Link sponsorizzati

Impiegata back office in Lavoro

  • Impiegato/a back office commerciale cat. protette

    Impiegato/a back office commerciale cat. protette

    Adhr group spa per azienda cliente cerca impiegato/a back office commerciale lingua inglese appartentente alle categorie protette (l.68/99); la risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio inserimento ordini e spedizioni; la risorsa deve aver esperienza nel ruolo per la gestione dell'ordine, dalla presa in carico alla evasione e spedizioni nazionali ed internazionali, bollettazione e fatturazione; necessaria appartenenza alle categorie protette; si richiede conoscenza della lingua inglese; disponibilità ad orario full time giornaliero; si richiede disponibilità immediata, scopo assunzione; luogo di lavoro: torreglia (pd). le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle l.903/77 e l.125/91. i candidati sono invitati a leggere alla pagina http://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (d. lgs.196/2003). adhr group - agenzia per il lavoro s.p.a. iscr. albo agenzie per il lavoro sez. i - aut. min. prot.n.13/i/0013269 clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 05:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office part time a zoppola (pn

    Impiegato/a back office part time a zoppola (pn

    Archimede SpA per azienda cliente ricerca: IMPIEGATO/A BACKOFFICE PART TIME La risorsa verrà inserita in ufficio e si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione del centralino - accoglienza clienti - caricamento ordini - preparazione DDT Requisiti: - Residenza in comuni limitrofi - Età apprendistabile - Flessibilità e disponibilità Luogo di lavoro: Zoppola (PN) Orario di lavoro: part time di 6 ore Inserimento iniziale a tempo determinato con ottime prospettive di contratto a lunga durata. Per candidarsi alla posizione inviare il curriculum via mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] . I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito aziendale. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pordenone

    Ieri, 05:12

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office Finanziario - Cessione del quinto

    Impiegato/a back office Finanziario - Cessione del quinto

    Nuovi Contatti, società operante come Back Office e come lead generation per importanti mediatori e finanziarie di cessione del quinto, prestiti personali ricerca: Impiegato/a che abbia esperienza nell'iter istruttorio del prodotto cessione del quinto e del prestito personale, che seguirà le richieste di finanziamento che riceviamo in maniera autonoma, dal contatto telefonico all'istruttoria della pratica. La Figura ricercata ha maturato almeno 3 anni presso un back office di finanziaria o di agente in attività finanziaria. E' inutile candidarsi inviando cv non inerenti la richiesta in oggetto. Profilo richiesto: - Esperienza richiesta: 3 anni nell'istruttoria della Cessione del Quinto - Diploma scuola media superiore/laurea - Ottime capacità analitiche/organizzative - Eccellenti capacità comunicative - Flessibilità - Contratto a Tempo determinato finalizzato allâ€(TM)indeterminato - Full Time - possiede un'ottima conoscenza del Pacchetto Office, soprattutto Excel e Word Sede di lavoro: Milano. Inviare candidature specificando nell'oggetto "Impiegato/a back office Finanziario"

    Milano

    13 dicembre, 16:28

    Contatta l'utente

  • Impiegato Back Office - Bologna

    Impiegato Back Office - Bologna

    Seven Italia azienda di Retail Marketing ricerca per il suo staff interno: UN IMPIEGATO ADDETTO AL BACK OFFICE Le persone selezionate saranno inserite all'interno dei team di coordinamento di progetti di in store promotion e merchandising, saranno formati sull'intero processo di gestione operativa in affiancamento a personale esperto. Nello specifico si occuperà di organizzazione di eventi, formazione e contrattualizzazione dei collaboratori esterni Il candidato dovrà avere: - Ottime capacità informatiche, viene richiesta la conoscenza del pacchetto Office; - Diploma di maturità. Completano il profilo precisione, attitudine al problem solving e una naturale predisposizione al rapporto interpersonale. Il candidato ideale è preferibilmente automunito. Zona di lavoro: Bologna Roveri Contratto di lavoro: Full Time Inviare il proprio curriculum vitae dettagliato completo di foto ed autorizzato il trattamento dei dati in conformità alla Legge 196/2003 sulla privacy. PER PROCEDERE AD UNA CANDIDATURA COMPLETA OCCORRE INOLTRE REGISTRARSI AL LINK SOTTOSTANTE

    ~Altre zone

    13 dicembre, 10:41

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale di back office

    Impiegato/a commerciale di back office

    Descrizione Offerta Per azienda cliente, operante nel settore delle costruzioni tecnologiche, siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A COMMERCIALE di back office. Dopo aver acquisito un paio di anni di esperienza nel settore, sarà indirizzata nei vari cantieri, anche esteri, per seguire gli aspetti commerciali. La risorsa possiede diploma di geometra o laurea in architettura e ha maturato una minima esperienza in attività di back office. Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo capacità di lavorare in team e intraprendenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    13 dicembre, 05:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office commerciale

    Impiegato/a back office commerciale

    IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per importante azienda cliente ricerchiamo IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE per la provincia di Teramo Descrizione dell'attività: La risorsa dovrà occuparsi dell'inserimento ordini sul gestionale aziendale e supporto area commerciale Requisiti: - Diploma di maturità - Predisposizione di reportistica periodica -Velocità battitura e precisione - Conoscenza della lingua inglese - Buona implementazione del Pacchetto Office - Gradita esperienza con sistemi gestionali SAP e AS400 - Esperienza pregressa di almeno un anno in analoga mansione Completano il profilo: capacità organizzative, predisposizione al lavoro in team, attitudine al problem solving. Si valutano profili junior. E' necessario essere automuniti. Sede di lavoro: provincia di Teramo. Candidati sul sito di Inforgroup! IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010

    Teramo

    12 dicembre, 17:40

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o addetto al back-office commerciale junior

    Impiegata/o addetto al back-office commerciale junior

    Eurointerim Spa - filiale di Villorba, ricerca per azienda di San Biagio di Callalta, un profilo professionale da inserire in qualità di IMPIEGATA/O ADDETTO AL BACK-OFFICE COMMERCIALE JUNIOR. La risorsa si dovrà occupare di inserimento dati, gestione telefonate, mailing, bollettazione e DDT; con orario 8.00 â€" 12.00/ 14.00 â€" 18.00. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: • Conoscenza delle lingue inglese, francese e/o tedesco • Minima esperienza nella mansione • Gradita età di apprendistato • Residenza in zona limitrofa Tipo di contratto: Contratto di agenzia Disponibilità lavorativa: Full time Luogo di lavoro: San Biagio di Callalta Per candidarsi inviare il cv o chiamare lo 0422 616452. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L.125/91.

    Treviso

    12 dicembre, 15:05

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o commerciale back office

    Impiegata/o commerciale back office

    Azienda di Padova, leader nel settore della distribuzione, cerca un/a: IMPIEGATO COMMERCIALE BACK OFFICE La figura, saraâ€(TM) inseritaâ€(TM) nellâ€(TM)ufficio commerciale e risponderaâ€(TM) direttamente alla proprietaâ€(TM). La risorsa si occuperaâ€(TM) di: - Gestire e preparare nuovi progetti per il rilancio dei prodotti a marchio e per lo sviluppo di nuovi prodotti; - Elaborare reportistica utile alle analisi di prodotto e di mercato; - Coordinare lâ€(TM)attività dellâ€(TM)ufficio e gestire i rapporti con le agenzie esterne; - Gestire i rapporti e le trattative commerciali; - Implementare e sviluppare nuovi canali di vendita; Il candidato ideale eâ€(TM) in possesso di una laurea in economia aziendale e ha maturato pregresse esperienze in aziende di medie dimensioni. Completano il profilo una spiccata capacitaâ€(TM) di lavorare in team e di coordinare un gruppo di lavoro. Se interessati inviare un curriculum vitae completo di trattamento dei dati, indicando RIF. COMMERCIALE nellâ€(TM)oggetto dellâ€(TM)e.mail.

    Padova

    12 dicembre, 14:28

    Contatta l'utente

  • Impiegato back Office cessione del quinto

    Impiegato back Office cessione del quinto

    Nuovi Contatti srl, società operante in outsourcing per intermediari finanziari operanti principalmente nel settore della cessione del quinto dello stipendio, ricerca: Impiegato/a che abbia esperienza nell'iter istruttorio del prodotto cessione del quinto dello stipendio/pensione e delegazione di pagamento, che seguirà in maniera autonoma tutte le fasi dell'intero ciclo istruttorio (dalla nascita alla liquidazione della pratica) e deve essere a conoscenza dei criteri assuntivi di valutazione. La Figura ricercata ha maturato almeno 5 anni presso un back office di finanziaria o di agente in attività finanziaria. E' inutile candidarsi inviando cv non inerenti la richiesta in oggetto. Profilo richiesto: - Esperienza richiesta: 5 anni nell'istruttoria della Cessione del Quinto - Diploma scuola media superiore/laurea - Ottime capacità analitiche/organizzative - Flessibilità - Contratto a Tempo Indeterminato - Full Time - possiede un'ottima conoscenza del Pacchetto Office, soprattutto Excel e Word e dei sistemi As 400 e ocs Luogo del lavoro: - Monza

    Monza

    9 dicembre, 23:55

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale back-office

    Impiegato/a commerciale back-office

    Per strutturata e storica azienda cliente stiamo ricercando un IMPIEGATO COMMERCIALE BACK-OFFICE con conoscenza delle lingue INGLESE e FRANCESE. L'impiegato opera nell'area CEE ed EXTRA CEE a seconda dei programmi della società e delle opportunità commerciali, occupandosi del presidio commerciale e la gestione dei rapporti con i clienti nelle zone affidate. Richiesta pregressa esperienza nel ruolo, dimestichezza nell'emissione di bolle, fatture e lettere di credito. Gradita predisposizione all'analisi dei dati, monitoraggio andamenti e redazione reportistica. Richiesta disponibilità a trasferte sporadiche presso clienti, eventi e fiere. Zona di lavoro: limitrofi Bassano del Grappa (VI). Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere nel sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trento

    9 dicembre, 05:08

    Contatta l'utente

  • Apprendista impiegata back office commerciale

    Apprendista impiegata back office commerciale

    Adhr Group Spa cerca per azienda cliente APPRENDISTA IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE LINGUA INGLESE. La risorsa verrà inserita per mansioni di inserimento ordini e spedizioni nazionali e internazionali. Requisiti indispensabili: - Ottima conoscenza della lingua Inglese - Buona conoscenza di una seconda lingua - Conoscenza della gestione dell'ordine dalla presa in carico all'evasione - Ottima capacità di relazionarsi con i clienti, gentilezza e disponibilità. Si offre: contratto di apprendistato Orario di lavoro: full- time in giornata Sede di lavoro: Torreglia (PD) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina http://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    9 dicembre, 05:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office commerciale ottimo ingles

    Impiegato/a back office commerciale ottimo ingles

    Richiesti esperienza nella mansione, buona conosenza della lingua inglese, gradita gestione dei rapporti con clienti e fornitori. Contratto full time scopo inserimento tempo indeterminato. Contratto full time. Sede di lavoro Bedizzole. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    9 dicembre, 05:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato commerciale back-office - inglese e francese

    Impiegato commerciale back-office - inglese e francese

    Per strutturata e storica azienda cliente stiamo ricercando un IMPIEGATO COMMERCIALE BACK-OFFICE con conoscenza delle lingue INGLESE e FRANCESE. L'impiegato opera nell'area CEE ed EXTRA CEE a seconda dei programmi della società e delle opportunità commerciali, occupandosi del presidio commerciale e la gestione dei rapporti con i clienti nelle zone affidate. Richiesta pregressa esperienza nel ruolo, dimestichezza nell'emissione di bolle, fatture e lettere di credito. Gradita predisposizione all'analisi dei dati, monitoraggio andamenti e redazione reportistica. Richiesta disponibilità a trasferte sporadiche presso clienti, eventi e fiere. Zona di lavoro: limitrofi Bassano del Grappa (VI). Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere nel sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003).

    Bassano del Grappa

    7 dicembre, 12:00

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale back office

    Impiegato/a commerciale back office

    Orienta SpA ricerca per importante azienda cliente un/a impiegato/a commerciale back office. Si richede ottima conoscenza dell'Inglese e del Francese. Viene richiesta esperienza pregressa in ruolo analogo e buona predisposizione al contatto con il cliente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cuneo

    7 dicembre, 05:10

    Contatta l'utente

  • Impiegato add. back office

    Impiegato add. back office

    Randstad Office Treviso ricerca per Azienda operante nel settore delle forniture di dispositivi medici un Impiegato addetto back office. Inserito in un contesto giovane e dinamico, la risorsa si occuperà della ricezione ordini ed inserimento a gestionale, gestione delle pratiche amministrative e supporto al cliente. Si richiedono Diploma di Scuola Superiore, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, buon uso PC, predisposizione ai rapporti interpersonali. Scopo assunzione in apprendistato dopo iniziale periodo a termine. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    7 dicembre, 05:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato / a back office

    Impiegato / a back office

    AxL SpA - Agenzia per il lavoro - Business Unit di Capriolo (BS) seleziona per azienda cliente in zona COCCAGLIO (BS) un / una IMPIEGATO / A BACK OFFICE da inserire nell'organico aziendale. La risorsa, rispondendo direttamente alla proprietà, si occuperà di: - preparazione dei preventivi, delle conferme d'ordine, della stesura delle lettere di credito e gestione degli ordini interni e del post-vendita; - interfacciarsi con i clienti e la produzione; - gestire le relazioni commerciali in un'ottica di fidelizzazione del cliente; - consolidare e fidelizzare i clienti già acquisiti; Si richiede: - pregressa esperienza di almeno 1 anno in posizione analoghe; - fluente conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - buona conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente orientale. Completano il profilo orientamento al cliente, capacità organizzative e di negoziazione, gestione del tempo, autonomia e buone doti relazionali. Lavoro full time su giornata con flessibilità oraria. Riferimento: BACKOFFICE 2L. La tipologia contrattuale e lâ€(TM)inquadramento saranno definiti in sede di colloquio con lâ€(TM)azienda. AxL SpA garantisce le pari opportunità (L. 903/77)

    Coccaglio

    6 dicembre, 19:09

    Contatta l'utente

  • Impiegata front/back office

    Impiegata front/back office

    SELECT SRL- Agenzia di Recruitment and Training seleziona IMPIEGATA FRONT/BACK OFFICE Selezioniamo, per azienda Cliente operante nel settore immobiliare, un' IMPIEGATA FRONT OFFICE con ottima conoscenza della lingua inglese. Requisiti fondamentali: â€" Ottima conoscenza della lingua Inglese â€" Predisposizione al contatto con il pubblico Offresi: inserimento iniziale in stage con prospettive Zona di lavoro: Provincia di Belluno (BL) Se interessati inviare il proprio curriculum completo di dati personali, foto, esperienze lavorative e numero telefonico I candidati in possesso dei requisiti richiesti saranno successivamente ricontattati telefonicamente. Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. Informativa privacy consultabile sul nostro sito Aut. Min. del Lavoro Prot.n.1316 del 26/01/2012. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.

    Belluno

    6 dicembre, 10:48

    Contatta l'utente

  • Impiegata Addetta Back/Front Office

    Impiegata Addetta Back/Front Office

    Web Agency ricerca IMPIEGATA ADDETTA BACK / FRONT OFFICE La risorsa svolgerà attività di contabilità e segreteria. La figura ha maturato unâ€(TM)esperienza anche minima nella gestione delle procedure amministrative contabili ordinarie (fatturazione, rapporti clienti, fornitori, banche, contabilità generale, gestione scadenze) e nella gestione delle procedure ordinarie di segreteria (accoglienza, gestione dellâ€(TM)ufficio, archivio, gestione delle richieste). Requisiti richiesti: -Bella presenza -Età compresa tra i 23 e i 28 anni -Ottima conoscenza del pacchetto Office -Ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che parlata Completano il profilo: -Ottima predisposizione allâ€(TM)apprendimento e allâ€(TM)adattamento -Disciplina personale -Capacità di gestione dello stress Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì Sede di lavoro: Moncalieri (TO)

    Moncalieri

    6 dicembre, 10:38

    Contatta l'utente

  • Ru36778 - impiegato back office export

    Ru36778 - impiegato back office export

    La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent (professional-middle ed executive) (Autorizzazione ministeriale Prot.N. 1484/RS del 12/08/2005), seleziona per importante multinazionale del settore metalmeccanico un/una ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE Requisiti: - Laurea in discipline economiche / linguistiche o cultura equivalente - Pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo - Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca - Spiccate doti comunicative e relazionali - Capacità di gestione della clientela Si offre inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione saranno commisurati allâ€(TM)esperienza. Sede di lavoro: provincia ovest di Bergamo Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Bergamo

    6 dicembre, 10:20

    Contatta l'utente

  • Impiegato back office commerciale

    Impiegato back office commerciale

    La filiale Openjobmetis di Cesena cerca per azienda cliente un impiegato/a junior per attività di back office, accoglienza clienti, preventivi e gestione pratiche di ufficio. Si richiede: diploma di perito meccanico, chimico o termotecnico, auto propria, residenza in zona Forlì,  in apprendistato Sede di lavoro: Forlì Inserimento immediato con contratto determinato, scopo assuntivo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Forlì

    6 dicembre, 05:10

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o back office e segreteria

    Impiegata/o back office e segreteria

    Tempor S.p.a., agenzia per il lavoro, filiale di Cittadella, ricerca e seleziona: IMPIEGATA/O BACK OFFICE E SEGRETERIA Requisiti: • Diploma ad indirizzo ragioneria/turistico; • Minima pregressa esperienza (anche stage); • Conoscenza base dei principali applicativi del pacchetto Office Si offre: contratto da definire scopo assunzione Zona di lavoro: Susegana (TV) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/0

    Susegana

    5 dicembre, 12:20

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office commerciale

    Impiegato/a back office commerciale

    Azienda con sede ad Inveruno (MI) cerca impiegato/a back office commerciale Italia/estero, anche senza esperienza. Stiamo cercando una persona che si occupi di inserimento ordini, contatto con i clienti, creazione di lettere di vettura, formulazione ed invio offerte. La persona dovrà essere in possesso di mezzo proprio in quanto la sede non è raggiungibile coi mezzi pubblici. Requisiti INDISPENSABILI: - buone conoscenze informatiche (excel, posta elettronica, internet); - conoscenza REALE (verrà testata durante il colloquio) almeno buona della lingua inglese; - domicilio a massimo 30 km dalla sede di lavoro. Saranno considerati un plus l'eventuale conoscenza di altre lingue straniere e la disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione. Si chiede cortesemente di inviare la candidatura tramite CV con foto SOLO E SOLTANTO se in possesso dei requisiti obbligatori, indicando in una breve presentazione la distanza del proprio domicilio dalla sede di lavoro, se si è automuniti ed il proprio livello di inglese.

    Inveruno

    5 dicembre, 09:10

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office commerciale - inglese

    Impiegato/a back office commerciale - inglese

    Adhr Group Spa per azienda cliente cerca IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE LINGUA INGLESE; la risorsa deve aver maturato esperienza nel ruolo per la gestione dell'ordine, dalla presa in carico alla evasione e spedizioni nazionali ed internazionali, bollettazione e fatturazione, necessaria ottima conoscenza lingua Inglese; disponibilità ad orario full time giornaliero; si richiede disponibilità immediata, luogo di lavoro: Padova (Pd). Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina http://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    3 dicembre, 05:09

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office preventivi e reportistica

    Impiegato/a back office preventivi e reportistica

    AGRIPIU'- ricerchiamo un IMPIEGATO/A addetto al backoffice commerciale per azienda alimentare della provincia di Cesena. Mansioni: Report giornalieri e settimanali sul venduto Calcolo delle marginalità Verifica quotidiana dei prezzi, preparazione ed invio ai clienti di listini aggiornati Requisiti: Ottima consocenza ed utilizzo di EXCEL Esperienza nella mansione di almeno due anni, preferibilmente all'interno del settore alimentare Residenza in zona Cesena Contratto: iniziale tempo determinato per sostituzione maternità, con prospettive Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì + 1 sabato al mese Luogo di lavoro: Cesena sud AGRIPIU' - Divisione Agricoltura- LAVOROPIU' S.P.A. Per visionare l'informativa sulla privacy si prega di consultare il nostro sito: www.lavoropiu.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Forlì

    2 dicembre, 05:07

    Contatta l'utente

  • Ru36652 impiegato commerciale back-office estero

    Ru36652 impiegato commerciale back-office estero

    La Risorsa Umana seleziona per azienda attiva da oltre 30 anni sul territorio nazionale e internazionale, operante nel settore rivestimenti in gomma IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE ESTERO La risorsa, in affiancamento alla responsabile dellâ€(TM)ufficio commerciale, si occuperà di preventivi, ordini, commesse, contatti con clienti anche esteri. Requisiti: - esperienza pregressa almeno biennale nello stesso ruolo - capacità di lettura del disegno tecnico, maturata grazie ad esperienze lavorative oppure grazie a titoli di studio tecnici - buon inglese parlato - ordine, precisione e buona memoria Offresi retribuzione e inquadramento commisurati alle reali capacità. Luogo di lavoro: Brescia Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Brescia

    1 dicembre, 17:51

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o back office formazione finanziata (ffp817)

    Impiegata/o back office formazione finanziata (ffp817)

    Profili Amministrazione e Finanza è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure in ambito amministrativo e contabile. Il nostro cliente è una storica società di consulenza bresciana conosciuta per lâ€(TM)elevata qualità dei servizi erogati nel settore della finanza agevolata e della formazione per le imprese. Nell'ottica di implementazione dellâ€(TM)attuale organico, siamo stati incaricati di selezionare: IMPIEGATA/O BACK OFFICE FORMAZIONE FINANZIATA BRESCIA La risorsa individuata, in riporto diretto alla Proprietà nonché in stretta collaborazione con essa, si occuperà della gestione (progettazione e rendicontazione) di Fondi Paritetici Interprofessionali, in particolare di Fondimpresa. OFFRIAMO: - assunzione con contratto a tempo indeterminato - reali possibilità di rapida crescita professionale - ambiente estremamente stimolante - autonomia commisurata alle competenze acquisite RICHIEDIAMO: - pluriennale e tassativa esperienza nella gestione di Fondi Paritetici Interprofessionali (preferibile Fondimpresa) - buona cultura generale - curiosità, desiderio di approfondimento e predisposizione al trattamento di tematiche complesse

    Roncadelle

    1 dicembre, 14:22

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office commerciale rif bs/308

    Impiegato/a back office commerciale rif bs/308

    Allâ€(TM)interno di progetti regionali finalizzati allâ€(TM)inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda di Nave. La persona si occuperà di gestire lâ€(TM)iter di ricezione ed inserimento ordini, customer care, bollettazione e fatturazione. Sarà direttamente a contatto con il cliente, sia telefonicamente che presso le fiere ed affiancherà il responsabile commerciale. Requisiti richiesti: • Diploma/ laurea in ambito economico • Buon utilizzo degli strumenti informatici • Ottima conoscenza della lingua inglese • Buone doti relazionali • Flessibilità e precisione Orario di lavoro: 8/12 e 13/17, da lunedì a venerdì. Inserimento a tempo determinato della durata di 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione.

    Nave

    1 dicembre, 11:19

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o commerciale back office inglesse e tedesco

    Impiegata/o commerciale back office inglesse e tedesco

    Lavoropiù, filiale di Parma, per nota realtà del territorio ricerca un Impiegato/a commerciale back office La risorsa risponderà direttamente al Direttore Commerciale e si occuperà di: - supporto del sales manager nelle azioni strategiche al fine di raggiungere o superare gli obiettivi aziendali di vendita - effettua traduzioni e svolge attività di supporto linguistico - supporta i colleghi nei contatti con i clienti, anche in ligua straniera - redige offerte commerciali sulla base delle informazioni trasmesse dal Sales Manager, curandone la trasmissione al cliente e il relativo follow-up - preparazione fiere e la partecipazione alle stesse - gestione delle spedizioni, resi e materiale difettoso - controllo e sollecito pagamenti - verifica disponibilità di stock per l'ordine e coordinazione dell'evasione mancanze con la produzione - emissione ddt e controllo fatture - generare nuove opportunità di business promuovendo prodotti dell'azienda nei mercati esteri Il candidato ideale è una persona dotata di precisione, affidabilità e capacità organizzative. Rappresenta requisito indispensabile la conoscenza della lingua INGLESE e TEDESCA fluente. Richiesta laurea in economia e/o cultura equivalente e una esperienza di almeno 10 anni nel ruolo Inquadramento: commisurato alla seniority Orario: full time

    Parma

    1 dicembre, 10:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office ufficio estero

    Impiegato/a back office ufficio estero

    Per importante azienda sita in provincia di Avellino, siamo alla ricerca di 1 Impiegato/a back office ufficio estero. Si richiede Laurea, esperienza nel ruolo almeno triennale in contesti aziendali; Conoscenza documentazione Import/export, dal ricevimento dell'ordine fino alla produzione di tutti i documenti necessari alle procedure di export. Conoscenza metodi di pagamento internazionale ed incoterms Gestione prezzi/vendite/scontistica - rinegoziazione offerte economiche Gestione della modulistica per le esportazioni (certificazioni, schede di prodotto, bolle doganali); Gestione pagamenti e rispetto scadenze Customer satisfaction e disponibilità a partecipazione ad eventi fieristici in Italia e all'estero. Fluente conoscenza della lingua inglese e della lingua spagnola. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    1 dicembre, 05:08

    Contatta l'utente

  • Impiegata commerciale back office

    Impiegata commerciale back office

    Randstad Italia Spa, filiale di Cuneo, ricerca impiegato commerciale back office per inserimento immediato presso importante azienda cliente del settore metalmeccanico. La risorsa si occuperà di stesura offerte commerciali, gestione ordini clienti, traduzioni in lingua inglese di reportistiche del processo industriale. Richiesto Laurea in Lingue Straniere o in Materie Economiche , buona esperienza maturata nella mansione, ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola. Gradito domicilio in zona Cuneo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Cuneo

    29 novembre, 14:49

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: