68 Annunci

Link sponsorizzati

Impiegata back office in Lavoro

Annunci Top
  • Annunci Top

    Impiegata back office - operatrice telefonica

    Impiegata back office - operatrice telefonica

    La nostra società si occupa di gestire gli ordini nazionali derivanti dal sito istituzionale di un noto operatore telefonico. Ricerchiamo impiegate back-office e operatrici telefoniche; nello specifico il nostro Staff è composto da: - operatrici che si occupano della gestione relativa alla documentazione ricevuta dai clienti, dell'inserimento delle anagrafiche oltre che dell'invio dei contratti e conseguente inserimento a sistema; - operatrici telefoniche che si occupano di ricontattare i clienti che hanno fatto l'ordine sul nostro sito, o ne vogliono concludere uno, per fornire assistenza. Le candidate, di età compresa tra i 19 e i 45 anni, devono avere capacità organizzative e di problem solving, oltre ad essere dotate di carattere proattivo, preciso e predisposto al lavoro in team. In base ai requisiti professionali e personali valutiamo il ruolo più idoneo alle candidate. Attenzione: NON siamo un CALL CENTER. Tutto il personale ricercato deve avere le seguenti peculiarità: - predisposizione ai lavori metodici - puntualità - precisione - riflessione - predisposizione alle pubbliche relazioni Assunzione di start-up a tempo determinato per un minimo di 6 mesi e finalizzata al 4' livello impiegatizio settore commercio a tempo indeterminato quando ritenuto opportuno. L'orario di lavoro potrà essere su turnazione 8/14 o 14/20 dal lunedì al sabato per un totale di 36 ore settimanali, oppure 9/18 dal lunedì al venerdì per un totale di 40 ore settimanali. Verranno valutate unicamente le candidature munite di curriculum (formato .pdf) e fotografia.

    Bernareggio

    Oggi, 11:09

    Contatta l'utente

  • Impiegato back office commerciale e customer service

    Impiegato back office commerciale e customer service

    Mangano azienda leader nel settore abbigliamento uomo, donna e accessori con sede a Collebeato (Bs), ricerca: IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE E CUSTOMER SERVICE La risorsa si occuperà dell' area Customer Service Italia ed Estero per le consegne al fine di garantire il corretto flusso di operazione per l'evasione dell'ordine. Supporterà la Direzione Commerciale nelle relazioni in lingua straniera. Lavorerà a stretto contatto con i team: Commerciale, Produzione e Amministrativo. Le mansioni principali sono: - Inserimento conferma ordini Italia ed Estero, manutenzione anagrafiche e condizioni di pagamento. - Monitoraggio campagna vendite Italia/Estero agenti/distributori/buying office con reportistica giornaliera e consuntivazione finale in collaborazione con area manager Italia. - Gestione recupero crediti e controllo gestione resi. - Supporto alla gestione dei distributori esteri e agenti Italia. - Gestione acconti su ordini estero e gestione spedizioni clienti estero. - Fatturazioni clienti Italia ed estero e gestione lettere di credito. - Controllo e monitoraggio pagamenti clienti estero/ supporto all'amministrazione su pagamenti clienti Italia. - Monitoraggio gestione spedizioni campionario Italia. - Supporto operativo nella definizione delle condizioni contrattuali commerciali e compilazione contratti. Richiesta esperienza pregressa nella mansione (preferibile esperienza in ambito fashion luxury) ed ottima conoscenza della lingua inglese.

    Collebeato

    Oggi, 14:01

    Contatta l'utente

  • Impiegata back office - operatrice telefonica

    Impiegata back office - operatrice telefonica

    La nostra società si occupa di gestire gli ordini nazionali derivanti dal sito istituzionale di un noto operatore telefonico. Ricerchiamo impiegate back-office e operatrici telefoniche; nello specifico il nostro Staff è composto da: - operatrici che si occupano della gestione relativa alla documentazione ricevuta dai clienti, dell'inserimento delle anagrafiche oltre che dell'invio dei contratti e conseguente inserimento a sistema; - operatrici telefoniche che si occupano di ricontattare i clienti che hanno fatto l'ordine sul nostro sito, o ne vogliono concludere uno, per fornire assistenza. Le candidate, di età compresa tra i 19 e i 45 anni, devono avere capacità organizzative e di problem solving, oltre ad essere dotate di carattere proattivo, preciso e predisposto al lavoro in team. In base ai requisiti professionali e personali valutiamo il ruolo più idoneo alle candidate. Attenzione: NON siamo un CALL CENTER. Tutto il personale ricercato deve avere le seguenti peculiarità: - predisposizione ai lavori metodici - puntualità - precisione - riflessione - predisposizione alle pubbliche relazioni Assunzione di start-up a tempo determinato per un minimo di 6 mesi e finalizzata al 4' livello impiegatizio settore commercio a tempo indeterminato quando ritenuto opportuno. L'orario di lavoro potrà essere su turnazione 8/14 o 14/20 dal lunedì al sabato per un totale di 36 ore settimanali, oppure 9/18 dal lunedì al venerdì per un totale di 40 ore settimanali. Verranno valutate unicamente le candidature munite di curriculum (formato .pdf) e fotografia.

    Bernareggio

    Oggi, 11:09

    Contatta l'utente

  • Impiegato back office

    Impiegato back office

    Eurointerim Spa - filiale di Villorba, ricerca per azienda di Cornuda, per incremento dell'organico, un profilo professionale da inserire in qualità di ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE. La risorsa si occuperà di centralino, inserimento ordini, ddt, fatture, lettere preventivi, listini, spedizioni, contatti con clienti esteri in lingua inglese. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: - Esperienza nella mansione - Conoscenza fluente della lingua inglese - Buona dialettica e propensione a lavorare in team - Residenza in zona limitrofa Disponibilità lavorativa: Full time Luogo di lavoro: Cornuda Tipo di contratto: iniziale contratto di agenzia, scopo inserimento in azienda Per info e candidature inviare il cv con riferimento "BACK OFFICE CORNUDA" o chiamare lo 0422616452. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L.125/91.

    Montebelluna

    Oggi, 10:20

    Contatta l'utente

  • Impiegato Call center back office /team leader

    Impiegato Call center back office /team leader

    Sono un ragazzo che risiede a Marcianise , serio e preciso che è alla ricerca di un lavoro in un contesto sereno e stabile . Ho avuto diverse esperienze lavorative come capo del personale e in settori di commercio . Nel campo della vendita ho realizzato e sviluppato reti agenti finalizzate alla diffusione è alla promozione di siti da gioco on line , ho sempre svolto lavori a contatto con il pubblico Dotato di ottime doti comunicative sono determinato al conseguimento di obiettivi importanti forte attitudine alla leadership Qualora il mio profilo professionale risultasse adeguato alla Vs ricerca , non deluderei di certo le vs aspettative Ho l iscrizione al collocamento da più di 24 mesi .

    Caserta

    24 giugno, 16:25

    Contatta l'utente

  • Impiegato back office

    Impiegato back office

    Buon giorno , sono un ragazzo che risiede a Marcianise , serio e preciso che è alla ricerca di un lavoro in un contesto sereno e stabile . Ho avuto diverse esperienze lavorative come capo del personale e in settori di commercio . Nel campo della vendita ho realizzato e sviluppato reti agenti finalizzate alla diffusione è alla promozione di siti da gioco on line , ho sempre svolto lavori a contatto con il pubblico come ben si può evincere dal mio curriculum vitae che di seguito allego . Dotato di ottime doti comunicative sono determinato al conseguimento di obiettivi importanti , forte attitudine alla leadership Qualora il mio profilo professionale risultasse adeguato alla Vs ricerca , non deluderei di certo le vs aspettative Ho l iscrizione al collocamento da più di 24 mesi . Massima flessibilità lavorativa no porta a porta

    Caserta

    24 giugno, 16:20

    Contatta l'utente

  • Impiegata back office / front office

    Impiegata back office / front office

    Salve, sono una ragazza italiana di 30 anni, cerco lavoro come impiegata back office/front office in zona Modena e provincia. Ho un'esperienza quasi decennale per entrambi i ruoli. Valuto offerte di lavoro prettamente full time, disponibile anche a lavoro su turni da lunedì a sabato. Se interessati prego contattatemi esclusivamente via mail, provvederò a rispondere tempestivamente. Grazie

    Modena

    22 giugno, 23:08

    Contatta l'utente

  • Impiegata back office inglese spagnolo tedesco

    Impiegata back office inglese spagnolo tedesco

    Impiegata back office commerciale disponibile al lavoro part time o full time. Ho 46 anni, residente a Pn, esperienza nel settore import export, gestione offerte, traduzioni inglese e spagnolo (parlo a livello madrelingua, anche un po' di tedesco che sto migliorando). Buone conoscenze informatiche. Sono automunita.

    Pordenone

    22 giugno, 11:09

    Contatta l'utente

  • Impiegata back office cerca lavoro

    Impiegata back office cerca lavoro

    Impiegata con esperienza pregressa; conoscenza fluente della lingua inglese e spagnolo, base tedesco. Ho disponibilità ad effettuare trasferte, flessibilità ed ottime doti relazionali.

    Pordenone

    22 giugno, 11:08

    Contatta l'utente

  • Impiegata back office estero

    Impiegata back office estero

    Cerco lavoro come COMMERCIALE ESTERO BACK OFFICE e ho ottima conoscenza delle lingue straniere (inglese e spagnolo; tedesco livello A2 in miglioramento). Requisiti posseduti: laurea in traduzione e interpreti a TS, esperienza lavorativa presso realtà prestigiose, flessibile negli orari, disponibile a trasferte e viaggi, capacità organizzativa e interpersonali. Ottimo word ed Excel. Sede di lavoro ricercata: Pordenone, Udine, Conegliano, Portogruaro e zone limitrofe. Automunita. Orario di lavoro: Full Time. No perditempo.

    Pordenone

    22 giugno, 10:53

    Contatta l'utente

  • Impiegato Back Office Commerciale Spagnolo

    Impiegato Back Office Commerciale Spagnolo

    OASI Lavoro Spa â€" Filiale di Fossombrone ricerca per azienda cliente un impiegato back office commerciale con ottima conoscenza della lingua spagnola e di una seconda lingua. per candidarsi inviare CV. Verranno valutati esclusivamente candidati residenti/domiciliati nella provincia di Pesaro-Urbino

    Fossombrone

    20 giugno, 15:44

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office commerciale

    Impiegato/a back office commerciale

    Azienda di Rovato (BS) ricerca impiegata/o back office commerciale che verrà destinata prevalentemente a svolgere le seguenti mansioni in ufficio: - Ruolo di referente interno degli addetti alle vendite sul territorio - Gestione ordini e offerte clienti/fornitori - Preparazione preventivi - Assistenza clienti post vendita L'inquadramento è previsto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Preferibile ma non necessario: - Precedente esperienza nella medesima mansione - Età compresa tra i 25 e i 35 anni - Disponibilità immediata La ricerca è rivolta ad ambosessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs 215/03 e 216/03. Si ricorda di completare il proprio CV con la seguente clausola (o clausola equivalente): «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali".»

    Rovato

    20 giugno, 15:02

    Contatta l'utente

  • Impiegata back office estero con francese

    Impiegata back office estero con francese

    Eurointerim Spa - filiale di Villorba, ricerca per azienda di Silea, un profilo professionale junior da inserire in qualità di IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si dovrà occupare in autonomia di inserimento ordini, spedizioni, bollettazione, ddt. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: - Esperienza nella mansione - Voglia di imparare - Disponibilità immediata - Residenza in zona limitrofa Disponibilità lavorativa: Full time Luogo di lavoro: Silea Per candidarsi inviare il cv a o chiamare lo 0422 616452. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L.125/91.

    Silea

    20 giugno, 09:12

    Contatta l'utente

  • Impiegata, segretaria, back office o altro

    Impiegata, segretaria, back office o altro

    Mi chiamo Giorgia Bronzato, ho 34 anni, e risiedo a Rubano. Cerco lavoro in qualità di: impiegata-segretaria back office in ambito dâ€(TM)ufficio, per lavori e mansioni generali o di supporto, disbrigo pratiche, contatto- assistenza clienti e fornitori, centalino, receptionist, inserimento dati a sistema (apertura pratiche,ecc); ufficio commerciale Italia-estero; impiegata o segretaria generica, archivio, reparto operativo, bollettazione,o altro; impiegata trasporti-logistica e spedizioni nazionali-internazionali; disponibilità anche per posizione di impiegata-segretaria back o front office con mansioni o in settori non necessariamente in linea con la mia esperienza lavorativa (ad esempio commessa accoglienza clienti; operaia generica; rifornimento scaffali o mansioni similari nei supermercati; traduzioni; turismo, ecc). Sono automunita; sono disponibile da subito in quanto attualmente disoccupata. Esperienza maturata in mansioni di back office commerciale Italia ed estero (principalmente in settore metalmeccanica), addetta alle spedizioni internazionali e nazionali, centralino, supporto a ufficio acquisti e contatto fornitori, varie mansioni dâ€(TM)ufficio e archivio.

    Rubano

    19 giugno, 21:46

    Contatta l'utente

  • Impiegato back office commerciale

    Impiegato back office commerciale

    Ricerchiamo un impiegato per azienda metalmeccanica del territorio. la risorsa inserita si occuperà di attività di back office, gestione ordini, contatto con agenti, clienti e fornitori. si valutano sia figure con esperienza pregressa nella mansione che neodiplomati. completano il profilo buone doti relazionali e orientamento al cliente. si offre contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Autorizzazione ministeriale definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

    Maranello

    19 giugno, 16:53

    Contatta l'utente

  • Impiegato back-office commerciale

    Impiegato back-office commerciale

    Eurointerim Spa, filiale di Villorba, ricerca per azienda in zona Ponzano Veneto, un profilo professionale da inserire in qualità di IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE. Il/La candidato/a si occuperà di inserimento ordini, contatto clienti nuovi e fidelizzati, supporto amministrativo. Skills & Experience I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: - Minima esperienza nella mansione - Buona propensione commerciale e buon inglese Completano il profilo buone doti organizzative, la vicinanza al luogo di lavoro. Gradita età di apprendistato. Tipo di contratto: contratto con agenzia Disponibilità lavorativa: Full time Luogo di lavoro: Ponzano Veneto Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L.125/91. Per info e candidature contattare lo 0422 616452 o inviare il cv.

    Ponzano Veneto

    19 giugno, 13:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato/A Commerciale Back Office Italia Ed Estero

    Impiegato/A Commerciale Back Office Italia Ed Estero

    Areajob, agenzia per il lavoro di Parma, seleziona per azienda cliente: Impiegato/A Commerciale Back Office Italia Ed Estero. Richiesta un'ottima conoscenza della lingua Inglese e Tedesca. Zona di lavoro: Parma Per candidarsi iscriversi all'offerta su areajob.it/ricerca-del-lavoro Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Parma

    19 giugno, 08:55

    Contatta l'utente

  • Impiegata back-office agenzia assicurativa

    Impiegata back-office agenzia assicurativa

    Signora, con esperienza ultraventennale nel settore assicurativo, cerca lavoro c/o Agenzia di Assicurazioni o Broker Assicurativo, in Torino e zone limitrofe sud città, con mansioni amministrative/contabili (no commerciali). Disponibilità immediata. Per ulteriori informazioni ed invio del CV potete contattarmi sia telefonicamente che via e-mail. Grazie.

    Torino

    18 giugno, 16:53

    Contatta l'utente

  • Impiegata back office estero

    Impiegata back office estero

    Selezioniamo per azienda cliente situata in Franciacorta un' IMPIEGATA/O BACK OFFICE ESTERO con precedente esperienza nella mansione, ottima conoscenza inglese ed una seconda lingua, disponibilità full-time.Si offre inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato. Per candidature: tel:030/7242679 fax: 030/7242642. "Le ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi (D.Lgs.198/2006)"

    Rovato

    16 giugno, 14:53

    Contatta l'utente

  • Impiegata addetta al back office

    Impiegata addetta al back office

    Ristosubito SAS azienda leader nella vendita online di attrezzature per la ristorazione ricerca per ampliamento organico una figura professionale con le seguenti caratteristiche: Attimo utilizzo del PC Ottima dialettica Competenze commerciali Problem solving Ottima conoscenza dell'inglese

    Roma

    15 giugno, 14:19

    Contatta l'utente

  • Impiegata back office

    Impiegata back office

    Impiegata back office nel settore contrattualistica sullâ€(TM)energia per studio privato a padova est centro studi srl società autorizzata dal ministero del lavoro che opera nellâ€(TM)attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio privato in zona padova est un/a impiegato/a back office che gestisca i rapporti con la clientela per quanto riguarda la contrattualistica e i vari problemi di fatturazione sullâ€(TM)energia elettrica e gas; la persona che cerchiamo gestirà in back office una clientela business del triveneto, no privati. la figura ideale ha unâ€(TM)esperienza pregressa nel settore e una buona conoscenza di excel e word. orario full time dal lunedì al venerdì 8.30-12.30; 14.00-18.00.

    Padova

    15 giugno, 11:58

    Contatta l'utente

  • Impiegata ufficio legale back office

    Impiegata ufficio legale back office

    Società di gestione del credito con sede in Bergamo ricerca - per potenziamento dellâ€(TM)area legale - impiegata addetta al back office con almeno un anno di esperienza in studioprofessionale. La risorsa si occuperà - in supporto al legale interno - della preparazione dei fascicoli e della spedizione degli stessi ai domiciliatari; manterrà i rapporti con questi ultimi e monitorerà le scadenze sulla base dellâ€(TM)agenda dello studio, curando eventualmente anche i rapporti con i debitori. Completano il profilo una buona capacità di utilizzare il pc (in particolare word ed excel) e di gestire alti carichi di lavoro, unitamente a precisione e riservatezza.

    Bergamo

    14 giugno, 10:26

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o commerciale back office

    Impiegata/o commerciale back office

    Lavoropiù, filiale di Parma, per azienda cliente ricerca uno/a: IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE Dopo un iniziale periodo di affiancamento, la risorsa dovrà occuparsi di: - Contatti giornalieri con gli agenti del territorio - Contatti con i clienti per aggiornamento avanzamento degli ordini - Formalizzazione offerte - Inserimento degli ordini nel gestionale - Attività di supporto alla rete commerciale Profilo richiesto: Diploma di maturità e breve esperienza in ruoli commerciali e/o orientati al cliente. Il candidato ideale possiede ottima capacità comunicativa, buon eloquio e approccio relazionale. Propositività e proattività completano il profilo. Sede di lavoro: Parma

    Parma

    13 giugno, 15:38

    Contatta l'utente

  • Impiegata back office con tedesco fluente

    Impiegata back office con tedesco fluente

    Per primaria azienda attiva nel settore metalmeccanico, Labor SpA offre la posizione di: IMPIEGATA BACK OFFICE CON TEDESCO FLUENTE La risorsa selezionata si occuperà dell'intera gestione dell'ordine dall'arrivo della commessa al monitoraggio della spedizione. In particolar modo si relazionerà con clienti dell'area tedesca. Si richiede conoscenza ottima/fluente della lingua tedesca e inglese. Gradita pregressa esperienza nel ruolo. Disponibilità al lavoro FULL TIME. Si offre regolare contratto subordinato, inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. L'offerta di lavoro è rivolta ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03).

    Isola della Scala

    13 giugno, 09:07

    Contatta l'utente

  • Commessa, impiegata back office

    Commessa, impiegata back office

    Ragazza italiana 35 anni offresi x lavori come commessa e/o impiegata back office la mattina ( pluriennale esperienza in entrambi i settori indicati) ..eventualmente valuto anche baby sitter solo la mattina in zona Udine,Remanzacco, Cividale del Friuli

    Udine

    13 giugno, 02:24

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office â€" area finanziaria

    Impiegato/a back office â€" area finanziaria

    Fondazione Et Labora, agenzia per il lavoro, ricerca un IMPIEGATO/A BACK OFFICE â€" AREA FINANZIARIA da inserire in Tirocinio presso Azienda leader nella fornitura di servizi finanziari. Requisiti richiesti: • Diploma di Ragioneria; • Residenza o domicilio a Milano e provincia; • Buone competenze relazionali, comunicative ed empatiche. • Ottimo standing, serietà e volontà di intraprendere una carriera in azienda del settore bancario. La risorsa si occuperà di gestire le attività di back office relative ad erogazione credito, mutui etc.., assistenza negli adempimenti amministrativi e contabili per il post-vendita, supporto nella predisposizione di report finanziari e relazioni contabili. Eâ€(TM)previsto un inserimento diretto in azienda tramite Tirocinio extra-curriculare. Se in possesso dei suddetti requisiti, si prega di inviare il proprio CV aggiornato.

    Milano

    12 giugno, 14:57

    Contatta l'utente

  • Impiegata/Back Office/Addetta alle vendite

    Impiegata/Back Office/Addetta alle vendite

    Sono alla ricerca di una nuova opportunità professionale che mi permetta di conoscere realtà stimolanti e costruttive per il mio percorso. Cerco lavoro come Impiegata Amministrativa/Back Office/Addetta alle vendite in Lodi e provincia, patente B, automunita - Disponibile full-time o part-time 30 ore. Esperienza come Store Manager di un Punto Vendita ingrosso e dettaglio di prodotti incontinenza/detergenza/ausili per anziani/antidecubito. Capacità di gestione del Punto Vendita in autonomia, capacità di comunicazione e ascolto; preparazione Fatture, Ordini di Acquisto, compilazione Registro dei corrispettivi. Esperienza pregressa come Impiegata Controllo Qualità dei siti internet aziendali, Help-desk di I e II Livello, preparazione Ordini di acquisto e Fatturazione. Esecutivista/Impaginatrice grafica per quotidiani e settimanali.

    Lodi

    12 giugno, 13:11

    Contatta l'utente

  • Impiegata/back office/segretaria con utilizzo fluente lingue

    Impiegata/back office/segretaria con utilizzo fluente lingue

    SEGRETARIA Ho esperienza nel gestire un ufficio: gestire l'accoglienza di visitatori e ospiti, le telefonate e i fax, la corrispondenza in arrivo e dare assistenza all'ufficio amministrativo tramite inserimento dati, note spese e rapporti con le banche. Ho svolto funzioni di segretaria di direzione quali gestione appuntamenti, organizzazione trasferte estere, gestione eventi e gestione progetti. Sono una persona scrupolosa e con capacità comunicative anche in lingua straniera (inglese e spagnolo ottimo parlato e scritto e comprensione; tedesco medio), ho ottime capacità relazionali, doti organizzative e la capacità di utilizzo dei principali applicativi informatici. Cerco realtà lavorativa seria e professionale e offro lo stesso. Zone di lavoro: Conegliano, Pordenone, Udine. Massima flessibilità oraria. Si chiede per l'invio del cv di scrivere proprio nome, cognome e riferimento all'azienda, oltre al numero di telefono.

    Conegliano

    6 giugno, 17:37

    Contatta l'utente

  • Impiegata back office - energia

    Impiegata back office - energia

    Agenzia operante nella vendita di servizi di energia ricerca per la propria sede di Milano, impiegata back office per inserimento contratti Preferibilmente con un minimo di esperienza Si richiede: • Diploma di maturità • Problem solving • Professionalità, volontà e precisione • Buon utilizzo del Pc e del Pacchetto Office Si offre: • Formazione e affiancamento

    Affori / Bovisa

    3 giugno, 08:05

    Contatta l'utente

  • 1 IMPIEGATO/A BACK OFFICE CONSEGNA VETTURE appartenente a categorie

    1 IMPIEGATO/A BACK OFFICE CONSEGNA VETTURE appartenente a categorie

    Leader nel settore Automotive con i suoi 36 saloni, 18 brand automobilistici, circa 950 collaboratori ricerca 1 IMPIEGATO/A BACK OFFICE CONSEGNA VETTURE appartenente a categorie protette Da inserire nella filiale di Vercelli. La risorsa selezionata sarà inserita nella divisione CONSEGNA e dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: o Raccolta e inserimento della documentazione e del contratto del Cliente o Iter amministrativo dal contratto di acquisto alla consegna dell'auto o Contatto con la logistica interna o Gestione della pratica Requisiti richiesti: o Diploma o Appartenenza alle liste delle categorie protette L.68/99 o Pregressa esperienza in ruoli di back office commerciale  o Buone capacità relazionali e organizzative Si offre contratto a tempo determinato. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)

    Vercelli

    2 giugno, 10:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato back office finanziario

    Impiegato back office finanziario

    Importante Agenzia in Attività Finanziaria con mandato Prestitalia S.p.A. gruppo UBI Banca specializzata nellâ€(TM)attività di credito alla persona attraverso la concessione di prestiti a pensionati, dipendenti pubblici e privati. RICERCA per la filiale di Termoli Impiegata BACK OFFICE “Cessione del V” Descrizione: La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio, si occuperà dell' istruttoria di pratiche che hanno ad oggetto la “cessione del quinto dello stipendio”, Seguirà in maniera autonoma tutte le fasi dal caricamento alla liquidazione della pratica. Dovrà inoltre supportare la gestione dei rapporti commerciali e di sviluppo con la Società Prodotto. Offerta formazione continua inserimento full time con fisso mensile contratto iniziale a termine con possibilità di assunzione Requisiti Il candidato ideale è laureato in economia con pregressa esperienza lavorativa di almeno 2 anni presso Boutique Finanziarie, Banche o Istituti di Credito, fondamentale interesse per i mercati finanziari. Deve avere ottima padronanza della lingua italiana e conoscenza avanzata del pacchetto Office Sono richieste ottime doti analitiche e di comunicazione. Disponibilità immediata

    Termoli

    1 giugno, 14:06

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: