21 Annunci

Link sponsorizzati

Impiegata amministrazione in Lavoro

  • Impiegata amministrazione

    Impiegata amministrazione

    Azienda tra i leader del settore pubblicità esterna, marketing e comunicazione con sede ad Acireale, per ampliamento reparto amministrativo seleziona risorsa con disponibilità immediata avente i seguenti requisiti minimi: - RESIDENTE NON OLTRE 10 km da Acireale - Diplomata - Esperienza in amministrazione e contabilità base - Esperienza utilizzo software gestionali - Buona conoscenza pacchetto Office - Ottime capacità relazionali con clienti e fornitori - Ottime capacità organizzative in team ed individuali Full time, lunedì-venerdì 9:00-13:00 / 15:30 - 19:30 dopo un breve periodo di prova retribuito con affiancamento offriamo contratto a tempo indeterminato. Inviare curriculum vitae.

    Acireale

    20 settembre, 16:45

    Contatta l'utente

  • Impiegato generico area amministrazione

    Impiegato generico area amministrazione

    Per importante azienda del settore logistico, Labor Spa offre la posizione di: IMPIEGATO GENERICO AREA AMMINISTRAZIONE La persona selezionata si occuperà del controllo e organizzazione spedizioni e ordini, controllo documenti di trasporto, controllo e registrazione pallet. Si richiede laurea triennale in materie economiche, ingegneristiche , linguistiche, matematiche e ha una buona conoscenza di 2 lingue straniere. Si offre regolare contratto a termine con finalità di assunzione. L'offerta di lavoro è rivolta ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03).

    Vigasio

    11 settembre, 10:31

    Contatta l'utente

  • Impiegata studi amministrazione condomini

    Impiegata studi amministrazione condomini

    Impiegata con pluriennale esperienza in studi amministrazione condominiale con mansioni di: - gestione completa contabilità condominiale (registrazione fatture fornitori, incasso condomini, riconciliazione estratti conto bancari, ecc.) fino alla chiusura del consuntivo, - gestione parte fiscale - versamenti F24 per ritenute d'acconto - compilazione modello 770 - emissione CU - compilazione quadro AC, - gestione sgravi fiscali, - gestione interventi, - home banking, posta elettronica, - mansioni di segreteria. Gestionale utilizzato Y-Stabili 1 e Y-Stabili 2. Diplomata in ragioneria con buonissima conoscenza contabilità ordinaria. Automunita. Assicuro massima serietà.

    Bologna

    9 settembre, 09:45

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrazione del personale l.68

    Impiegato amministrazione del personale l.68

    Per azienda multinazionale cliente di Brescia, Adecco Italia spa ricerca un impiegato addetto allâ€(TM)amministrazione del personale appartenente alle categorie protette L.68. DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): Lâ€(TM)attività riguarderà la verifica e lâ€(TM)inserimento presenze, la gestione di assunzioni, cessazioni, malattie e infortuni e il controllo di note spese, nonché unâ€(TM)attività di supporto allâ€(TM)ufficio HR per la gestione di consulenza ai dipendenti. REQUISITI: Il candidato/a ideale ha maturato esperienza nel settore, preciso e responsabile, meglio se proveniente da aziende strutturate. La ricerca si rivolge alla tutela di persone appartenenti alle categorie protette L.68. SEDE DI LAVORO: Brescia. ORARIO DI LAVORO: Part time orizzontale di 5 ore al giorno dal lunedi al venerdi. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto a tempo determinato di 4 mesi.

    Brescia

    7 settembre, 15:37

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o amministrazione e contabilità

    Impiegata/o amministrazione e contabilità

    Società di Marketing Online cerca esperta/o contabile che abbia i seguenti requisiti: -       Ottimo inglese scritto e parlato -       Esperto in contabilità aziendale (partita doppia, contabilità per centri di costo, liquidazioni IVA, gestione bancaria, preparazione bilancio, ecc) -       Approfondita conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, ecc ) Si richiede inoltre intraprendenza, volontà e predisposizione ad adattarsi alle diverse esigenze aziendali. La sede di lavoro è a Chiasso. I colloqui si terranno dal 18 al 22 settembre previo appuntamento.

    Como

    5 settembre, 17:24

    Contatta l'utente

  • Impiegata addetta amministrazione del personale

    Impiegata addetta amministrazione del personale

    Per azienda cliente selezioniamo un'impiegata che si occuperà di gestione del personale: verifica delle presenza, quadrature mensili, assunzioni e cessazioni, verifica modulistica, colloqui di selezione, contatti con fornitori di personale. Collaborazione con lo studio di consulenza. Richiediamo esperienza nella mansione maturata presso contesti aziendali strutturati e disponibilità a contratto iniziale a tempo determinato. Possibilità di inserimento part-time. Zona Trezzo S/A. Le ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi (L.903/77).

    Trezzo sull'Adda

    5 settembre, 10:28

    Contatta l'utente

  • Impiegata studio amministrazione condominiale

    Impiegata studio amministrazione condominiale

    Cercasi impiegata per gestione contabilità condominiale per sostituzione di maternità

    Cesano Boscone

    1 settembre, 17:16

    Contatta l'utente

  • Segretaria / Impiegata amministrazione stabili

    Segretaria / Impiegata amministrazione stabili

    Cerco impiego presso studio o ditta. Esperienza come impiegata presso studio di amministrazione stabili dal 2009. Impiegata amministrativa per 5 anni presso una ditta di installazione antifurti. Competenze: segreteria, riconciliazioni bancarie, emissione di fatture, compilazione prima nota, rapporti con fornitori e banche, centralino.

    Torino

    1 settembre, 02:49

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a Amministrazione e Grafica

    Impiegato/a Amministrazione e Grafica

    Azienda del settore alimentare ricerca nuova figura da inserire in azienda. Mansioni principali di tipo amministrativo ma viene richiesta anche una conoscenza base di grafica e dell'uso di Photoshop. Richiesta una buona conoscenza nell'uso del Pc e del pacchetto Office, capacità relazionali e di lavoro in team, precisione, capacità organizzative. Gradita esperienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Tarcento

    29 agosto, 11:10

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ambito amministrazione e finanza

    Impiegato/a ambito amministrazione e finanza

    Lavoropiù- cerca per azienda cliente un/a IMPIEGATO/A AMBITO AMMINISTRAZIONE E FINANZA. Caratteristiche: - diploma/laurea ad indirizzo amministrativo/contabile -esperienza maturara nel settore (gestione budget, controllo costi, monitoraggio finanziario) - inglese fluente -tedesco fluente Luogo di lavoro: Bolzano Orario di lavoro: part time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare la sezione Privacy di lavoropiù.

    Bolzano

    28 agosto, 12:58

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrazione del personale

    Impiegato amministrazione del personale

    Unieuro è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Siamo forti di oltre 200 punti vendita diretti e di 280 negozi affiliati, dando vita ad una realtà di circa 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Impiegato amministrazione del personale Per necessità di supporto nell'ufficio Human Resources siamo alla ricerca di un impiegato addetto all'amministrazione del personale che si occuperà di: Completa gestione amministrativa dei dipendenti Calcolo delle paghe e dei contributi per l'elaborazione dei cedolini Gestione contatti con Enti preposti e PA per comunicazioni obbligatorie Gestione contratti, proroghe, cessazioni liquidazione infortuni, gestione malattie, maternità, ANF, pratiche INPS, INAIL e utilizzo dei relativi Portali Gestione delle controversie in ambito disciplinare Budget del personale e reporting Il candidato ideale è in possesso di laurea, esperienza in analogo ruolo, conoscenza del contratto collettivo nazionale del commercio, forte attitudine verso il reporting e l'analisi numerica, precisione. La conoscenza del gestionale INAZ costituirà titolo preferenziale. L'inserimento previsto è a tempo determinato, l'orario previsto full-time. La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati in osservanza agli art. 7 e 13 del D.lgs. 196/2003.

    Forlì

    26 agosto, 10:11

    Contatta l'utente

  • Impiegata Amministrazione Condomini

    Impiegata Amministrazione Condomini

    Ragioniera 25 anni di esperienza specializzata in amministrazione condomini, rendiconti bilanci, nota esplicativa,riparti, rateizzazioni , gestione ritenute d'acconto. Certificazioni, emissione Mav, solleciti ottima presenza e conscenza windows -pacchetto office home banking e gestionali fra cui Novasoft Gestaf o PIGC di Winsoft ,Wstabi cerco impiego full-part time su milano monza e provincia

    Milano

    25 agosto, 13:22

    Contatta l'utente

  • Impiegata Amministrazione Stabili

    Impiegata Amministrazione Stabili

    Cerco lavoro presso uffici amministrazioni stabili Ho 9 anni di esperienza nel settore Svolgo il lavoro in autonomia, sono una persona solare e gentile Ho 34 anni Automunita

    Sanremo

    24 agosto, 13:53

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrazione condomini

    Impiegata amministrazione condomini

    Cercasi impiegata full time per Studio Amministrazione Condomini caratteristiche assolutamente necessarie: -conoscenza gestionale PIGC -registrazione fatture -registrazione incassi -gestione ritenute d'acconto -emissione MAV -chiusura rendiconti -gestione affitti Astenersi se non in linea a quanto sopra Inviare curriculum via mail

    Sesto San Giovanni

    21 agosto, 10:36

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrazione / contabilitä

    Impiegato amministrazione / contabilitä

    Per azienda situata a Torino ricerchiamo: Impiegato AMMINISTRAZIONE / CONTABILITÃ?€ / REDAZIONE CONTRATTUALISTICA / PERSONALE. Il candidato/a, inserito/a in ufficio area amministrazione, si occuperà di supporto all'Amministrazione, attività di contabilità, contrattualistica, gestione e-mail. In particolare: - registrazioni di contabilità ordinaria; - compilazione prima nota; - registrazione fatture di acquisto; - gestione modelli F24; - gestione scadenze fiscali; - redazione contratti di collaborazione; - gestione del personale; - gestione della posta in entrata relativa all'amministrazione. Si richiede: - Ottimo utilizzo PC (indispensabile pacchetto Office: Microsoft Word, Excel e Outlook) - Predisposizione alla mansione contabile - Diploma/Laurea Si offre: Contratto full time Sede lavoro: Torino ll presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). Gli interessati possono la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.

    Torino

    10 agosto, 17:15

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o segreteria e amministrazione

    Impiegata/o segreteria e amministrazione

    La nostra Società, posizionata e in crescita nel settore della consulenza Health Safety, Ente di Formazione accreditato, cerca una/un impiegata per la gestione della segreteria organizzativa e amministrativa. Il profilo ideale è in grado di organizzare l'agenda di lavoro a breve medio e lungo termine dialogando con la direzione e i colleghi, le aziende clienti e gli enti di riferimento. E' consapevole della responsabilità della gestione delle attività e coordina dinamicamente i vari livelli di interfaccia. Capace di sopportare le tensioni derivanti dai picchi di lavoro, è in grado di proporre soluzioni efficaci e di livello. Completano il profilo, alte capacità collaborative, comunicazione efficace, sorriso. La conoscenza della legge sulla salute e sicurezza, dei processi formativi e amministrativi costituiranno un plus. Gradito titolo di studio universitario. Inoltrare cv con autorizzazione al trattamento dei dati (legge Privacy). La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Contratto iniziale stage.

    San Donà di Piave

    7 agosto, 17:14

    Contatta l'utente

  • Impiegato Addetto Amministrazione Agenti

    Impiegato Addetto Amministrazione Agenti

    Impiegato Addetto Amministrazione Agenti Il nostro cliente è un'azienda multinazionale operante nel settore chimico. Siamo stati incaricati di ricercare un Impiegato addetto gestione agenti Il candidato, dovrà: • occuparsi della contabilità agenti e del pagamento della commissione di vendita • conoscere il sistema SAP • gestire il versamento dei contributi agenti allâ€(TM) Enasarco • occuparsi di redigere o chiudere i contratti con gli agenti • affiancare il Responsabile finanziario e amministrativo, nella gestione contabile Si richiede: • Laurea in economia e commercio • Esperienza di lavoro con agenti. • 1-2 anni di esperienza lavorativa come impiegato addetto alla contabilità • Buone doti relazionali e capacità di problem solving • Capacità di lavorare in team • Conoscenza lingua inglese Area di lavoro: Milano

    Milano

    7 agosto, 13:12

    Contatta l'utente

  • Impiegata addetta allâ€(TM)amministrazione del personale

    Impiegata addetta allâ€(TM)amministrazione del personale

    Per importante e consolidata azienda metalmeccanica, con attivi del territorio siamo a ricercare: IMPIEGATA ADDETTA ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Mansioni: • predispone e gestisce la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); • effettua le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; • controlla, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato da ogni singolo dipendente, contabilizza le ferie, gli straordinari, considerando anche le norme aziendali concernenti eventuali elasticità in entrata o in uscita; • ha rapporto con lâ€(TM)agenzia che provvede all'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga, e al calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; • svolge annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; • gestisce l'archivio relativo alla normativa del lavoro e si occupa di stilare, in base alle richieste, report e statistiche inerenti al personale. Requisiti: - Esperienza maturata sul ruolo di 2/3 anni - Buona conoscenza amministrativo-contabile-fiscale di base unita ai fondamenti del diritto del lavoro. - conoscenze specifiche comprendono metodi, tecniche e strumenti connessi all'accensione, gestione e conclusione del rapporto di lavoro - ottima conoscenza di Excel - buone doti comunicative Assunzione iniziale con contratto di somministrazione della durata di 4 mesi, scopo assunzione diretta da parte dellâ€(TM)azienda. Luogo di Lavoro: Mirandola (MO). Completano il profilo: dinamicità, precisione, attenzione al dettaglio, senso di responsabilità, capacità organizzative. In conformità a quanto previsto dalla normativa vigente, tutte le offerte di lavoro sono indirizzate a candidati di entrambi i sessi. I candidati sono invitati a leggere sul sito Adecco l'informativa sulla privacy (ex D. Lgs. 196/2003 artt. 7 e 13)Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min.Prot. N. 1100-SG del 26.11.2004).

    Mirandola

    31 luglio, 09:35

    Contatta l'utente

  • Impiegati Amministrazione Medicina del Lavoro

    Impiegati Amministrazione Medicina del Lavoro

    Nota multinazionale del settore sanitario ricerca per la propria sede di Padova delle figure di impiegati amministrativi per il reparto di Medicina del Lavoro. Le risorse si occuperanno delle seguenti attività: - Organizzazione visite preassuntive per aziende clienti; - Gestione delle visite periodiche per aziende clienti; - Gestione delle agende dei Medici professionisti. Ottima conoscenza del pacchetto Office. E' richiesta la disponibilità immediata. Costituisce requisito preferenziale unâ€(TM)esperienza pregressa in ambito sanitario e di Medicina del Lavoro. Completano il profilo propensione al lavoro di gruppo, capacità organizzative, proattività. Caratteristiche dell'offerta:  Tempo determinato  Orario fulltime dal lun a ven La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77

    Padova

    28 luglio, 17:23

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrazione personale

    Impiegata amministrazione personale

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Milano ricerca per azienda cliente IMPIEGATA AMMINISTRAZIONE PERSONALE La risorsa si occuperà in totale autonomia della gestione amministrativa e dell''elaborazione cedolini dei dipendenti dell''azienda, in particolare: -Elaborazione cedolini; - Gestione pre-paghe (contrattualistica, lettere di assunzione, comunicazioni obbligatorie); - Adempimenti mensili e annuali correlati (EMENS, CUD, AUTOLIQUIDAZIONI, INAIL, 770); - Attività di consulenza al dipendente. Il/La candidato/a ideale ha già maturato esperienza in ruolo analogo presso società con gestione interna del ciclo paghe , ha ottime capacità gestionali, spirito di problem solving, gestione dello stress, serietà, flessibilità e disponibilità. E'' richiesta disponibilità part/time Luogo di lavoro: ASSAGO Luogo di lavoro: MILANO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Milano

    12 dicembre, 04:49

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrazione e contabilita'

    Impiegato/a amministrazione e contabilita'

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Lucca ricerca per azienda cliente IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' un/a impiegato/a per l'ufficio amministrazione e contabilità. E' richiesta la laurea in economia e minima esperienza nel settore. Il contratto iniziale è a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda. Si richiede disponibilità immediata; orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: VIAREGGIO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell?informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Viareggio

    25 ottobre, 00:22

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: