30 Annunci

Link sponsorizzati

Impiegata amministrazione del in Lavoro

  • Impiegato informatica, amministrazione, web design

    Impiegato informatica, amministrazione, web design

    Cerchiamo un impiegato/a con mansioni di amministrazione generale ed è indispensabile che abbia conoscenze di base per la gestione dei siti web (Wordpress,html,css) e di informatica generale. Assunzione con stage/apprendistato iniziale e poi con contratto a tempo indeterminato. Si richiede volontà, spritio d'iniziativa, puntualità, buona organizzazione del lavoro e capacità di relazionarsi con clienti e fornitori. Vengono valutati solo i candidati che possono essere assunti inizialmente in stage o apprendistato.

    Nervesa della Battaglia

    Ieri, 17:11

    Contatta l'utente

  • Sede vescovana (pd) - impiegato/a addetto amministrazione del personal

    Sede vescovana (pd) - impiegato/a addetto amministrazione del personal

    L'impiegato addetto all'amministrazione del personale, interfacciandosi quotidianamente con il consulente del lavoro, si occupa delle presenze mensili per la redazione dei cedolini paga, svolge le attività connesse alla costituzione, gestione e cessazione del rapporto di lavoro, supporta il responsabile dell'Ufficio personale nelle relazioni sindacali. La sede di lavoro è Pernumia (PD) Cosa ci si aspetta: Laurea in Giurisprudenza o in Consulente del lavoroEsperienza almeno triennale in ruolo analogo presso aziende strutturate o presso consulente del lavoroGrande interesse per il diritto del lavoroConoscenza del gestionale ZucchettiCosa è richiesto: Ottime doti comunicativeOttima conoscenza pacchetto OfficeBuone capacità organizzative e ottima capacità di lavorare in teamIl trattamento economico sarà in linea con la professionalità evidenziata. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006) Per info e candidature: http://www.dmospa.it/offerte-di-lavoro/amm-pers-sede- Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    13 dicembre, 05:11

    Contatta l'utente

  • Impiegato generico area amministrazione

    Impiegato generico area amministrazione

    Per importante azienda del settore logistico, Labor Spa offre la posizione di: IMPIEGATO GENERICO AREA AMMINISTRAZIONE La persona selezionata si occuperà del controllo e organizzazione spedizioni e ordini, controllo documenti di trasporto, controllo e registrazione pallet. Si richiede laurea triennale in materie economiche, ingegneristiche , linguistiche, matematiche e ha una buona conoscenza di 2 lingue straniere. Si offre regolare contratto a termine con finalità di assunzione. L'offerta di lavoro è rivolta ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03).

    Vigasio

    11 dicembre, 09:16

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a addetto/a all'amministrazione del personale.

    Impiegato/a addetto/a all'amministrazione del personale.

    Descrizione Offerta MAW - Men At Work S.p.A. - Filiale di Monfalcone ricerca per aziende cliente ricerca un IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL?AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La risorsa, preferibilmente neolaurato/a, si occuperà, nello specifico, di: pratiche di assunzione, proroga e cessazione; gestione delle relazioni con gli enti per le comunicazioni obbligatorie; verifica ed archiviazione dei modelli detrazioni/ANF dipendenti; gestione del database di medicina del lavoro e di tutti gli adempimenti in tema di salute e sicurezza; verifica delle buste paga. Il/La candidato/a ideale possiede passione per l'ambito giuslavoristico, ottime doti organizzative, precisione, capacità relazionali e buona flessibilità. La ricerca ha carattere di urgenza. L'inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata. I candidati in possesso dei requisiti sopra indicati possono mandare un dettagliato Cv in formato word e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto della mail il riferimento all'offerta: ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Si prega di astenersi se privi dei requisiti sopra indicati. Aut. Min. Prot. 1131-SG Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    8 dicembre, 05:09

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a Amministrazione del Personale Rif. ID-17

    Impiegato/a Amministrazione del Personale Rif. ID-17

    Adecco Italia Spa ricerca per Azienda Retail sita a Milano in zona Garibaldi un/una Impiegato/a Amministrazione del Personale Rif. ID-17 La risorsa sarà chiamata a gestire le pratiche amministrative del personale e si occuperà di: • Gestione rapporti dipendenti • Apertura tirocini • Gestione presenze Si richiede: • Conoscenza CCNL terziario • Buona conoscenza dei gestionali utilizzati nellâ€(TM)ambito dellâ€(TM)amministrazione del personale preferibilmente Zicchetti • Conoscenza normativa relativa allâ€(TM)amministrazione del personale • Conoscenza struttura del cedolino e calcolo lordo netto • Resistenza allo stress e flessibilità lavorativa La conoscenza della lingua inglese costituirà un plus. Si offre: • Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità • Orario di lavoro full time • CCNL: III° commercio • Buoni pasto da 5,29 I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato.

    Milano

    6 dicembre, 17:51

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrazione

    Impiegato amministrazione

    Cerchiamo una figura professionale seria con esperienza per la contabilità aziendale, gestione rapporti con istituti di credito e rapporti con clienti e fornitori. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Verona

    4 dicembre, 05:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a per l'amministrazione

    Impiegato/a per l'amministrazione

    Importante azienda cerca impiegato/a per l'amministrazione. La risorsa si occuperà di calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e dichiarazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale.REQUISITI ESSENZIALI:- affidabilità e precisione- disponibilità full time- utilizzo pacchetto OfficeL'azienda offre contratto di lavoro regolare con retribuzione fissa per una posizione full time. Gli interessati possono inviare CV corredato di numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    3 dicembre, 05:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato informatica, amministrazione, web

    Impiegato informatica, amministrazione, web

    Cerchiamo un impiegato/a con mansioni di amministrazione generale ed è indispensabile che abbia conoscenze di base per la gestione dei siti web (Wordpress,html,css) e di informatica generale. Assunzione con stage/apprendistato iniziale e poi con contratto a tempo indeterminato. Si richiede volontà, spritio d'iniziativa, puntualità, buona organizzazione del lavoro e capacità di relazionarsi con clienti e fornitori. Vengono valutati solo i candidati che possono essere assunti inizialmente in stage o apprendistato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    1 dicembre, 05:09

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio amministrazione del personale/buste paga

    Impiegato/a ufficio amministrazione del personale/buste paga

    Axl business unit di vicenza seleziona impiegato/a ufficio amministrazione del personale ed elaborazione buste paga per realtà produttiva di medie dimensioni settore metalmeccanico di schio (vi). la risorsa, a diretto riporto della direzione e del responsabile risorse umane, gestirà in autonomia il disbrigo delle pratiche di amministrazione del personale nel rispetto delle scadenze predefinite e l'elaborazione dei cedolini paga. nello specifico si occuperà di: - rilevazione, controllo e gestione delle presenze del personale, compresi interventi correttivi manuali con rapporto diretto con lo studio paghe esterno per l'elaborazione del cedolino paga - elaborazione cu, 770, f24 - comunicazioni obbligatorie agli enti - gestione contatti con l'inail (denunce di infortunio, richieste visite fiscali) - adempimenti fiscali, assicurativi e contributivi - gestione rapporti amministrativi con le società esterne di recruitment e di somministrazione - gestione delle pratiche amministrative con gli enti esterni (centro per l'impiego, associazioni sindacali, ..) - predisposizione documenti inerenti la gestione dei rapporti di lavoro (lettere di assunzione, premi, cambi mansione o livello, lettere di richiamo e provvedimenti disciplinari) si richiedono: - diploma di ragioneria e/o laurea ad indirizzo economico o giuridico - esperienza di almeno 3 anni in posizione analoga maturata presso realtà produttiva di medie dimensioni del comparto metalmeccanico o presso studio di consulenza del lavoro - esperienza nell'utilizzo dei fogli elettronici di uso corrente (excel o equivalente) - conseguimento di attestati riferiti a corsi specifici sull'elaborazione cedolini paga e procedure sul personale - solida conoscenza delle tematiche legate all'amministrazione del personale - conoscenza di base del diritto del lavoro e degli ultimi aggiornamenti di legge - dimestichezza d'uso di software per l'elaborazione paghe - utilizzo gestionale aziendale, preferibilmente galileo completano il profilo la capacità di lavorare in team nella massima riservatezza sui dati trattati, spiccate doti organizzative e di precisione unite a senso di responsabilità ed approccio propositivo. preferenziale l'esperienza pregressa diretta nella gestione di cambiamenti organizzativi quali ristrutturazioni, cig, mobilità. assunzione diretta, inserimento immediato. rif. paghe

    Schio

    29 novembre, 16:50

    Contatta l'utente

  • Impiegato Amministrazione e Gestione del Personale

    Impiegato Amministrazione e Gestione del Personale

    Randstad Italia - Filiale di Imola - ricerca per strutturata azienda imolese operante nel settore metalmeccanico un IMPIEGATO addetto all'AMMINISTRAZIONE e GESTIONE per Ufficio Personale. La risora ricercata , alle dipendenze del Direttore HR, verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrazione del personale dove opererà in supporto agli altri colleghi. Il candidato ideale è in possesso di una pregressa esperienza in analoga mansione di almeno 5 anni ed è in grado di gestire in modo autonomo le seguenti attività: - documentazione relativa ai rapporti di lavoro; -comunicazioni agli Enti preposti; - controlli delle presenze / assenze dei dipendenti; - elaborazioni cedolini paga; - emissioni CU Completano il profilo ricercato la proattività e la capacità di lavorare in team. La ricerca ha carattere di urgenza; l'inserimento al lavoro è previsto entro la fine dell'anno con contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali. Luogo di lavoro: Imola

    Imola

    27 novembre, 12:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrazione personale per apprendistato

    Impiegato/a amministrazione personale per apprendistato

    Ricerchiamocon carattere di urgenzaaddetta/o amministrazione personale per apprendistato ricerchiamo risorsa dotata di senso pratico, con 2 anni di esperienza nella gestione delle pratiche amministrative dell'ufficio del personale, meglio se fatta in azienda in ambito industriale. supporterà l'ufficio del personale gestendo queste pratiche e le relazioni con gli enti terzi. l'azienda è stabile, leader nel suo settore, si trova in zona milano est. la ricerca ha carattere di urgenza , per cui si richiede disponibilità immediata o nel breve. mansionigestisce la parte burocratica dell'ufficio personale (assunzioni, cessazioni, etc)raccoglie le ore per la comunicazione necessaria per i cedoliniinvia i dati allo studio paghe per i cedolinigestisce le ferie, i permessi, le malattie, infortuniscrive lettere di assunzione, di trasformazione, di attivazione apprendistatomantiene i rapporti con gli enti terzi requisiti:diploma in ragioneria o equivalente2 anni di esperienza nella posizione, meglio se in azienda in ambito industriale / edilepersona abituata a gestire picchi di lavoroabita entro 20 km da aziendadisponibilità immediata o nel breve l'azienda offreazienda consolidata, stabile ed in crescitainserimento con contratto di apprendistato  puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. assicurati di caricare il prima possibile il tuo cv aggiornato e completa il tuo profilo. qeste informazioni servono per valutare al meglio le tue competenze e qualità. grazie per la collaborazione   clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    26 novembre, 05:09

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrazione del personale

    Impiegato amministrazione del personale

    IMPIEGATO/ ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Il candidato/a dovrà fare da collegamento tra l'ufficio del personale e l'ufficio di consulenza del lavoro per la gestione di tutte le pratiche amministrative relative al personale con particolare attenzione alla gestione delle presenze mensili per la predisposizione dei cedolini paga. Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: - Diploma di Ragioneria e preferibilmente Laurea ad Indirizzo Economico - Esperienza almeno biennale nel ruolo - Conoscenza e padronanza del pacchetto Office in particolare Excel - Residenza / Domicilio limitrofi al luogo di lavoro Completano il profilo attitudine al lavoro in team, problem solving e orientamento ai risultati L'azienda offre contratto di lavoro a tempo determinato. Sede di lavoro: provincia di Pordenone. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pordenone

    25 novembre, 05:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrazione personale

    Impiegato/a amministrazione personale

    Ricerchiamo risorsa dotata di senso pratico da inserire nell'organico in vista dell'apertura di una nuova azienda. Supporterà l'Ufficio del Personale gestendo pratiche e relazioni con gli enti terzi. L'azienda è stabile, leader nel suo settore, si trova in zona Taranto. La ricerca ha carattere di urgenza , per cui si richiede disponibilità immediata o nel breve. MANSIONI-Gestisce la parte burocratica dell'Ufficio personale (Assunzioni, cessazioni, etc)-Raccoglie le ore per la comunicazione necessaria per i cedolini-Invia i dati allo studio paghe per i cedolini-Gestisce le Ferie, i permessi, le malattie, infortuni-Scrive lettere di assunzione, di trasformazione, di attivazione apprendistato-Mantiene i rapporti con gli Enti terziREQUISITI:-Diploma in Ragioneria o equivalente-Persona abituata a gestire picchi di lavoro-Residenza a Taranto o in zone limitrofe-Disponibilità immediata o nel breve-Conoscenza del pc e del pacchetto OfficeL'AZIENDA OFFREAzienda consolidata, stabile ed in crescita offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo e retribuzione fissa mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Taranto

    25 novembre, 05:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato per amministrazione condominiale

    Impiegato per amministrazione condominiale

    Per azienda cliente ricerchiamo un/a impiegato/a per amministrazione condominiale. La risorsa ideale si presenterà con le seguenti caratteristiche: - Esperienza pregressa in qualità di impiegato/a amministrazione condominiale - Buona conoscenza del programma “DANEA” - Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro - Determinazione e volontà completano il profilo da noi richiesto. Si offre iniziale contratto a tempo determinato part-time per poi successivamente passare a full-time con scopo assunzione. Luogo di lavoro: Monza (MB) L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003

    Monza

    24 novembre, 17:37

    Contatta l'utente

  • Impiegato acquisti/amministrazione

    Impiegato acquisti/amministrazione

    Per azienda cliente ricerchiamo un/a impiegato/a acquisti/amministrazione con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà sia della parte acquisti ( gestione ordini tramite il gestionale, codifiche articoli acquisti e organizzazione della produzione) e sia della parte amministrativa ( controllo fatture fornitori su base ordini e registrazione fatture vendite â€" acquisti). Si richiedono le seguenti caratteristiche: - Esperienza pregressa nella mansione in qualità di impiegato/a acquisti/amministrazione - Diplomato/a o Laureato/a - Buona conoscenza della lingua inglese - Buon utilizzo del pacchetto Office in particolar modo di Excel - Preferibile conoscenza del gestionale “Ad Hoc” - Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro - Determinazione e volontà completano il profilo da noi richiesto Orario di lavoro dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30 con unâ€(TM)ora di pausa. Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con scopo assunzione. Luogo di lavoro: Arcore (MB) L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003

    Arcore

    24 novembre, 17:35

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrazione

    Impiegato amministrazione

    Impiegato contabile amministrativo cerca lavoro ,preferibilmente part-time.

    Stradella

    23 novembre, 14:20

    Contatta l'utente

  • Impiegata back office amministrazione/logistica

    Impiegata back office amministrazione/logistica

    Ali spa, società di ricerca e selezione del personale, filiale di Milano, ricerca per azienda cliente la figura di Impiegata back office amministrazione/logistica La risorsa ideale ha esperienza di almeno 2/3 anni nella mansione, ha maturato competenze in gestione spedizioni, bolle, registazione fatture, emissione documenti , dichiarazioni per sdoganamento merce. Si occuperà anche di back office, gestione ordini in entrata ed uscita e contatti con il magazzino. Requisiti: Buona conoscenza della lingua inglese Preferibile Conoscenza di AS400 Pacchetto office Si offre iniziale contratto a tempo determinato - scopo assunzione Zona di lavoro: Vicinanze Rozzano (MI)

    Milano

    23 novembre, 10:21

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio amministrazione

    Impiegato ufficio amministrazione

    Ricerchiamo per azienda cliente che opera nel settore alimentare, un impiegato ufficio amministrazione. La risorsa ha già esperienza nel ruolo. Mansioni: registrazioni di prima nota, incassi e pagamenti, gestione ordini clienti, bollettazione e fatturazione, liquidazioni iva, gestione programma di rilevazione presenza, controllo di gestione. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza del pacchetto Office. Luogo di lavoro: provincia sud di Parma. Orario di lavoro: full time. Contratto: Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. PER CANDIDARSI: [*vedi modalità di candidatura*] La ricerca è effettuata da Sapiens spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min.) 07/08/2013 prot. 0010585 ed è effettuata in conformità alle normative vigenti in tema di trattamento dei dati personali (Legge N° 96/2003) e pari opportunità (Legge N° 125/91). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    23 novembre, 05:11

    Contatta l'utente

  • Impiegata Amministrazione Condomini

    Impiegata Amministrazione Condomini

    Ragioniera 25 anni di esperienza specializzata in amministrazione condomini, rendiconti bilanci, nota esplicativa,riparti, rateizzazioni , gestione ritenute d'acconto. Certificazioni, emissione Mav, solleciti ottima presenza e conscenza windows -pacchetto office home banking e gestionali fra cui Novasoft Gestaf o PIGC di Winsoft ,Wstabi cerco impiego full-part time su milano monza e provincia

    Milano

    23 novembre, 02:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrazione e registrazione atti

    Impiegato amministrazione e registrazione atti

    Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per storico studio coneglianesefigura da inserire come apprendista e da avviare all'attività amministrativa di contabile e di registrazione atti. Verranno presi in considerazione esclusivamente i CV di candidati in possesso di laurea in economia e commercio/aziendale, scienze politiche o giurisprudenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    22 novembre, 05:09

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrazione condominiale

    Impiegata amministrazione condominiale

    Impiegata amministrazione condominiale decennale esperienza. Elaborazione e stesura bilanci consuntivi e preventivi gestioni ordinarie e straordinarie con indicazione delle singole voci di spesa. Gestioni rapporti con condomini in merito a problemi burocratici ed amministrativi e per la gestione delle singole unità immobiliari emissione rate, elaborazione delle delibere assembleari, registrazioni contabili, fatture, incassi Programma Wstabi. Cerca nuova opportunità lavorativa. Persona seria, volenterosa, precisa e affidabile. Contattare dopo le ore 17,30

    Milano

    21 novembre, 18:20

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrazione condomini

    Impiegata amministrazione condomini

    Cercasi impiegata full time per Studio Amministrazione Condomini caratteristiche assolutamente necessarie: -conoscenza gestionale PIGC -registrazione fatture -registrazione incassi -gestione ritenute d'acconto -emissione MAV -chiusura rendiconti -gestione affitti Astenersi se non in linea a quanto sopra Inviare curriculum via mail

    Sesto San Giovanni

    19 novembre, 09:53

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a addetto/a amministrazione del personale

    Impiegato/a addetto/a amministrazione del personale

    Ricerchiamo per studio elaborazione paghe di Brescia una figura professionale da inserire all'interno dell'organico esistente ed alla quale saranno affidate attività di: - segreteria / gestione amministrativa - controllo presenze mensili ed inserimento in data base aziendale - disbrigo pratiche per procedure di assunzione, cessazione o trasformazione del personale Si valutano candidature in possesso di diploma di scuola media superiore, preferibilmente nell'area tecnico amministrativa anche neo diplomate e prive di pregressa esperienza di lavoro. Si richiede forte motivazione per il settore di interesse.

    Brescia

    17 novembre, 14:12

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrazione del personale

    Impiegato/a amministrazione del personale

    Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Supporto amministrativo al responsabile Hr, controllo e registrazione presenze, buste paga, invio comunicazioni on line, ricerca e selezione del personale sono le caratteristiche di riferimento del profilo richiesto . SI RICHIEDE: Laurea, ottima conoscenza pacchetto Office. SI OFFRE: Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sito www.steflor.it nella sezione lavora con noi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    15 novembre, 02:32

    Contatta l'utente

  • Impiegati ambosessi per amministrazione

    Impiegati ambosessi per amministrazione

    IMPIEGATI AMBOSESSI PER AMMINISTRAZIONE Azienda nel pugliese ricerca con urgenza impiegati da inserire all'interno del proprio organico.Il candidato dovrà occuparsi dell'amministrazione del personale con particolare attenzione al supporto nella gestione contrattualistica.I requisiti richiesti sono:-Precisione;-Attenzione;-Ottime competenze organizzative;-Disponibilità immediata full time;-Stato di inoccupazione;-Residenza in Bari o zone limitrofe;-Buone competenze informatiche.Verranno valutati candidati anche prima esperienza in virtù di corsi di formazione purchè muniti di diploma di maturità e di ottime competenze informatiche.inoltrare la propria candidatura completa di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    15 novembre, 01:53

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrazione del personale

    Impiegato/a amministrazione del personale

    Settore: Società di Servizi Codice di riferimento dellâ€(TM)offerta: KJ88/2017 Contenuti e contesto lavorativo: SCR ricerca, per interessante realtà che si occupa di fornire ai propri clienti servizi specialistici su tutti gli adempimenti in materia di lavoro, un professionista che sia in grado di gestire con autonomia le attività inerenti alla compilazione ed elaborazione delle buste paga. Nello specifico alla figura sarà assegnato un proprio pacchetto clienti che supporterà nella gestione informatica e manuale delle presenze, fino alla elaborazione cedolini, nel rispetto delle normative di legge e delle indicazioni dettate dalla contrattazione nazionale. Luogo di lavoro: Provincia di Ravenna Formazione: Ã^ richiesta una formazione in ambito amministrativo â€" contabile Caratteristiche dei candidati: Esperienza di 3-4 anni nella gestione completa del ciclo di elaborazione dei cedolini paga, maturata presso centri di elaborazione paghe, consulenti del lavoro, studi professionali, associazioni di categoria e società di servizi. Conoscenza dei principali CCNL, F24 e pacchetto Office, nello specifico Excel. Contratto offerto: Contratto dipendente. La tipologia di contratto e il livello retributivo saranno commisurati alla seniority posseduta dal candidato I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato allâ€(TM)esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

    Ravenna

    10 novembre, 17:34

    Contatta l'utente

  • Ricerca impiegato amministrazione del personale

    Ricerca impiegato amministrazione del personale

    Importante società con sede in Sardegna ricerca una figura da inserire nel proprio ufficio del personale: la risorsa si occuperà di tutte le attività connesse al calcolo delle paghe e dei contributi per lâ€(TM)elaborazione dei cedolini, degli adempimenti mensili e annuali correlati, delle pratiche con enti previdenziali ed assicurativi e utilizzo dei relativi portali nonché del supporto alla reportistica. Ricerchiamo C.d.L. iscritti o con pluriennale esperienza nella mansione maturata presso studi di consulenza del lavoro o medie/grandi aziende, in grado di operare in autonomia e di garantire la necessaria flessibilità di orari. Lâ€(TM)inquadramento e le condizioni saranno commisurate alle capacità del/la candidato/a. Inviare curriculum vitae in formato europeo - con indicazione dei software gestionali usati e dei Contratti Collettivi conosciuti - nonché con lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali. La società si riserva di non dare risposta ai candidati non prescelti.

    Cagliari

    27 ottobre, 19:44

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrazione del personale

    Impiegato amministrazione del personale

    Unieuro è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Siamo forti di oltre 200 punti vendita diretti e di 280 negozi affiliati, dando vita ad una realtà di circa 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Impiegato amministrazione del personale Per necessità di supporto nell'ufficio Human Resources siamo alla ricerca di un impiegato addetto all'amministrazione del personale che si occuperà di: Completa gestione amministrativa dei dipendenti Calcolo delle paghe e dei contributi per l'elaborazione dei cedolini Gestione contatti con Enti preposti e PA per comunicazioni obbligatorie Gestione contratti, proroghe, cessazioni liquidazione infortuni, gestione malattie, maternità, ANF, pratiche INPS, INAIL e utilizzo dei relativi Portali Gestione delle controversie in ambito disciplinare Budget del personale e reporting Il candidato ideale è in possesso di laurea, esperienza in analogo ruolo, conoscenza del contratto collettivo nazionale del commercio, forte attitudine verso il reporting e l'analisi numerica, precisione. La conoscenza del gestionale INAZ costituirà titolo preferenziale. L'inserimento previsto è a tempo determinato, l'orario previsto full-time. La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati in osservanza agli art. 7 e 13 del D.lgs. 196/2003.

    Forlì

    26 agosto, 10:11

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrazione personale

    Impiegata amministrazione personale

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Milano ricerca per azienda cliente IMPIEGATA AMMINISTRAZIONE PERSONALE La risorsa si occuperà in totale autonomia della gestione amministrativa e dell''elaborazione cedolini dei dipendenti dell''azienda, in particolare: -Elaborazione cedolini; - Gestione pre-paghe (contrattualistica, lettere di assunzione, comunicazioni obbligatorie); - Adempimenti mensili e annuali correlati (EMENS, CUD, AUTOLIQUIDAZIONI, INAIL, 770); - Attività di consulenza al dipendente. Il/La candidato/a ideale ha già maturato esperienza in ruolo analogo presso società con gestione interna del ciclo paghe , ha ottime capacità gestionali, spirito di problem solving, gestione dello stress, serietà, flessibilità e disponibilità. E'' richiesta disponibilità part/time Luogo di lavoro: ASSAGO Luogo di lavoro: MILANO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Milano

    12 dicembre, 04:49

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrazione e contabilita'

    Impiegato/a amministrazione e contabilita'

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Lucca ricerca per azienda cliente IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' un/a impiegato/a per l'ufficio amministrazione e contabilità. E' richiesta la laurea in economia e minima esperienza nel settore. Il contratto iniziale è a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda. Si richiede disponibilità immediata; orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: VIAREGGIO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell?informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Viareggio

    25 ottobre, 00:22

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: