500 Annunci

Link sponsorizzati

Impiegata amministrativa in Lavoro

  • Impiegato amministrativo con inglese

    Impiegato amministrativo con inglese

    Randstad Italia Spa, filiale di Camposampiero (PD), seleziona, per importante azienda cliente di Trebaseleghe (PD) un impiegato amministrativo. Il candidato ideale ha un diploma di ragioneria o similari, ha maturato esperienza nella gestione della contabilità interna e nella gestione delle fatture. E' un requisito fondamentale la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, in quanto il candidato dovrà avere contatti telefonici con i fornitori ed i clienti esteri. Contratto di sostituzione maternità scopo assunzione.

    Trebaseleghe

    Oggi, 14:39

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o amministrativa/o a udine

    Impiegata/o amministrativa/o a udine

    Archimede Spa, per importante azienda di servizi, ricerca: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O A UDINE Lâ€(TM)azienda ricerca una figura per un contratto di alcuni mesi (3 o 4), in particolare per la gestione di riconciliazioni bancarie. Requisiti: - Disponibilità immediata - Almeno 2 anni di esperienza come impiegata amministrativa - Esperienza di riconciliazioni bancarie - Flessibilità, massima disponibilità oraria Sede di lavoro: Udine Tipo di contratto: tempo determinato

    Udine

    Oggi, 13:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a

    Impiegato/a amministrativo/a

    MAW Divisione Search & Selection ricerca per importante azienda cliente operante nel settore termosanitario la figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO per la gestione del processo contabile fiscale dellâ€(TM)azienda. La risorsa risponderà direttamente al General Mananger. Si occuperà delle seguenti attività: stesura del bilancio ante imposte, gestione della tesoreria dalla registrazione dei movimenti bancari alla predisposizione dei pagamenti fornitori, redigerà i modelli F24, intrastat e blacklist. Inoltre si occuperà di gestire le normative fiscali ai fini dichiarativi collaborando con la società di revisione presente; dovrà monitorare e introdurre concetti di cash flow e reportistica e terrà i rapporti con le banche. Sono richiesti: laurea in materie economiche, ottima conoscenza del processo amministrativo contabile e ristrutturazione del debito; esperienza pregressa nel ruolo; ottima predisposizione al problem solving e alla gestione dei rapporti interpersonali. Sono inoltre richieste: doti organizzative e di coordinamento; buone doti relazionali e capacità di analisi. Lâ€(TM)azienda offre: inserimento diretto a tempo indeterminato; ruolo di prestigio, buone prospetti vedi crescita e compenso economico in linea con le reali capacità. Zona di lavoro: provincia di Brescia PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT

    Brescia

    Oggi, 12:23

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo contabile

    Impiegato amministrativo contabile

    Ragioniere. Max 30 anni. Esperienza in contabilità e amministrazione minimo 3 anni. Residente a Chiavari o comuni limitrofi. Ottimo utilizzo pacchetto Office ed esperienza nei gestionali amministrativi. Stagista o apprendista contratto commercio part-time

    Chiavari

    Oggi, 11:49

    Contatta l'utente

  • Impiegata commerciale e amministrativa

    Impiegata commerciale e amministrativa

    Impiegata commerciale ed amministrativa diplomata in ragioneria pluriennale esperienza settore chimico e farmaceutico, gare d'appalto, contabilita' clienti/fornitori, recupero crediti buon pc esamina proposte lavorative serie. Disponibilita' immediata.

    Cinisello Balsamo

    Oggi, 06:55

    Contatta l'utente

  • Impiegata Amministrativa

    Impiegata Amministrativa

    Studio professionale seleziona profili per assunzione di una impiegata amministrativa addetta alla contabilità generale, dichiarazioni fiscali e pratiche telematiche registro delle imprese. Esperienza minima richiesta biennio presso studio professionale.

    Varese

    Ieri, 19:53

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo

    Impiegato amministrativo

    Impiegato amministrativo con pluriennale esperienza in ambito amministrativo/contabile presso ditte e studio commercialisti, cerca lavoro Mestre/Venezia. No perditempo

    Venezia

    Ieri, 16:16

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo,Tecnico della prevenzione

    Impiegato amministrativo,Tecnico della prevenzione

    Dottore in Giurisprudenza,in possesso di attestati di qualifica professionale tra cui :Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro;Addetto alla contabilità e amministrazione del personale,con esperienze di lavoro in siderurgia,ristorazione e varie cerca una posizione di lavoro come impiegato,tecnico. Pertanto sarei disponibile ad inviar Vi il mio curriculum vitae in modo tale che possiate valutare la mia candidatura e confrontarla con quelle che sono le vostre esigenze. Mi ritengo una persona dinamica, creativa, predisposta alle pubbliche relazioni e capace di lavorare sia da sola che in team. Sono affidabile, preciso e ho uno spiccato senso del dovere. Sono disponibile a trasferte di lavoro e ad assunzioni temporanee o part-time, nonché a seguire eventuali corsi di formazione precedenti all'assunzione. Confidando nella possibilità di avere l'opportunità di un colloquio diretto, colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti. Note: il lavoratore risulta in possesso del requisito soggettivo di cui allart.8,comma 9 della legge 407/90.

    Laterza

    Ieri, 03:36

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa - Segretaria.

    Impiegata amministrativa - Segretaria.

    Sono una ragazza di 38 anni motivata, intraprendente, flessibile e dinamica. Precisione, serietà , riservatezza, entusiasmo, professionalità , buone doti organizzative e di problem solving, sono le mie principali qualità . Le principali caratteristiche professionali acquisite: A) ambito commerciale: pubbliche relazioni, front office/receptionist, organizzazione eventi-meeting, promoter e hostess per fiere e congressi, gestione social network. B) settore impiegatizio, ed in particolare come segretaria, sono le seguenti: smistamento e gestione telefonate, redazione relazioni e/o verbali, archiviazione documenti, gestione agenda appuntamenti. C) ambito amministrativo/contabile e organizzativo invece, sono le seguenti: raccolta dati e gestione fatturazione attiva e passiva, prima nota, recupero crediti, elaborazione previsionale fatturato e budget aziendale, gestione conti correnti e cassa, emissione/disposizione bonifici ed emolumenti, coordinamento del personale e le varie fasi di lavorazione del prodotto. Ottime conoscenza di Windows e del pacchetto office. Mi rendo disponibile sia per un part time che per un full time. Sono inoltre disponibile a trasferte sia Nazionali che Internazionali. Non sono interessata a proposte di lavoro con partita iva, porta a porta, vendita online o call center. Automunita. Se interessati contattatemi per invio CV. Massima serietà . Disponibilità immediata.

    Torino

    24 aprile, 17:56

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    Impiegata amministrativa contabile cerco impiego part-time

    Impiegata amministrativa contabile cerco impiego part-time

    Impiegata amministrativo contabile sino alle scritture di assestamento, utilizzo principali pacchetti applicativi, home banking, e-mail, fatturazione elettronica, cerca impiego part-time

    Bologna

    24 aprile, 10:15

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa part time

    Impiegata amministrativa part time

    Staff spa, Agenzia per il lavoro (Filiale di Parma) seleziona per azienda di Parma un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO - CONTABILE PART-TIME. La risorsa si occuperà di adempiere a tutte le attività legate all'amministrazione e alla contabilità aziendale fino ad arrivare, in completa autonomia, alla chiusura del bilancio. La figura ricercata deve avere una buona esperienza in ambito amministrativo e contabile, buona competenza nell'uso del Pacchetto Office e dei suoi applicativi. E' previsto un contratto iniziale di 6/8 ore che verrà dopo qualche mese trasformato in part-time. Iniziale contratto breve a termine finalizzato all'assunzione. Zona di lavoro: Parma

    Parma

    24 aprile, 09:38

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa contabile decennale esperienza

    Impiegata amministrativa contabile decennale esperienza

    Impiegata amministrativa-contabile,39enne,ultradecennale esperienza in contabilita'generale-prima nota (fatturazione attiva-passiva,registrazioni banca,f24,prima nota,bilancio preventivo, homebanking),utilizzo programmi contabili spring,profis,swing, teamsystem,ipsoa,daneaeasyfatt, conoscenza buona tedesco e sufficiente inglese, cerca impiego full-time in Verona e vicina provincia.

    Verona

    24 aprile, 09:01

    Contatta l'utente

  • Impiegata Amministrativa contabile pluriennale esperienza

    Impiegata Amministrativa contabile pluriennale esperienza

    Ragioniera esperta ,cerca lavoro come impiegata contabile amministrativa . Ho maturato una significativa esperienza che mi permette di sviluppare utili competenze. Capacità e competenze area tecnica : Gestione completa dell'area amministrativa contabile ( cicli a/p - partita doppia - Area finanza : Tesoreria - banche - home banking ( c/c -finanziamenti - sbf - c/anticipi ) riconciliazioni. Area fiscale : liquidazione periodica I.V.A.- F24 - Lavoratori autonomi. Gestione delle operazioni contabili di aggiornamento e assestamento ante bilancio. Ottima conoscenza applicativi Target - Invoicex - Buona conoscenza applicativo Teamsystem e AS400 Capacità di navigare in internet - posta elettronica - e-commerce - social . Offro massima flessibilità sia in riferimento alla tipologia contrattuale (determinato / indeterminato ) che temporale (full time / part time )

    Bologna

    23 aprile, 20:35

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Diplomata ragioneria con pluriennale esperienza, cerca impiego full-tine o part-time. Per l'invio del curriculum completo potete contattare il 3402552717

    Napoli

    23 aprile, 18:00

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    Cercasi impiegati amministrativi e/o assistenza clientela

    Cercasi impiegati amministrativi e/o assistenza clientela

    Azienda di logistica e servizi alle imprese per la gestione dei propri clienti nel nuovo ufficio in APERTURA a Torino impiega full-time a 3 AMBOSESSI, da collocare ai seguenti reparti : amministrazione - gestione e supporto clienti . Requisiti Richiesti : Disponibilita' esclusivamente full-time Età 18/30 Capacita nell' utilizzare il computer / tablet. Per la tua candidatura inoltra il curriculum e sarai rincontattato dal nostro ufficio nel più breve tempo possibile

    Torino

    23 aprile, 15:53

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a contabile

    Impiegato/a amministrativo/a contabile

    Lâ€(TM) azienda Cliente opera nel settore commercio con un marchio di lunga tradizione Il potenziamento dellâ€(TM)organico richiede lâ€(TM)inserimento di un/una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE Il ruolo prevede lâ€(TM)inserimento di una persona che dovrà assicurare la corretta gestione dei processi amministrativi e contabili (contabilità generale, ciclo attivo e ciclo passivo) nel rispetto della normativa vigente; tenere le relazioni con gli istituti di credito, controllare gli estratti conto. Gestione scadenzario, versamenti dovuti in ambito amministrativo, contributivo, previdenziale, tributario e collaborare nella redazione delle scritture preparatorie al bilancio dâ€(TM)esercizio completano lâ€(TM) incarico. Il profilo ideale si riferisce ad un/una diplomato/a o laureato. Buone conoscenze informatiche riferite sia a gestionali per la contabilità, sia del pacchetto Office completano le specifiche richieste. La sede di lavoro è in Matera Lâ€(TM)azienda offre un inserimento in un ambiente dinamico e connotato da una forte sensibilità alla collaborazione ed al lavoro di gruppo. L'offerta di lavoro è riferita ad ambosessi.

    Matera

    23 aprile, 12:26

    Contatta l'utente

  • 33enne impiegato amministrativo con esperienza e referenziato

    33enne impiegato amministrativo con esperienza e referenziato

    Dinamico,solare,preciso,puntuale,estroverso

    Torino

    23 aprile, 06:53

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile/amministrativa

    Impiegata contabile/amministrativa

    Impiegata contabile/amministrativa 41enne: - contabilità generale con autonomia fino bilancio, - clienti/fornitori, - gestione banche (scoperti di c/c, smobilizzi ptf, finanziamenti import, anticipi export), - liquidazioni IVA mensili, - ritenute d'acconto, - mod. F24, - ENASARCO, - scritture assestamento, - mod. Intrastat, spesometro, pratiche sdoganamenti import/export, - redazione forecast e reporting per le sedi estere, - riclassificazione bilanci, - tenuta registri contabili, - bollettazione/fatturazione IT/Ue/Extra Ue, municipalizzate, Pubblica Amministrazione - magazzino, - contabilità analitica/industriale, - padronanza Office e gestionali contabilità, - rapporti con Consulenti esterni, - inglese e francese. Residente in Somma Lombardo, disponibile comunque allo spostamento. Sia Aziende che Studi. 338/6702071 o inviare email automatica SPECIFICANDO MITTENTE e NECESSITA' (è gratuita e non richiede alcuna registrazione). Astenersi cortesemente perditempo.

    Gallarate

    22 aprile, 15:14

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa offre collaborazione a professionista o piccola media azienda, per la tenuta della contabilità. Fatturazione attiva, registrazioni contabili di fatture clienti e fornitori, stipendi, prima nota cassa e banche, chiusure periodiche e calcolo liquidazione IVA, gestione ritenute d'acconto e predisposizione delle relative certificazioni, ecc. Esperienza e autonomia operativa.

    Milano

    22 aprile, 10:57

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa / logistica

    Impiegata amministrativa / logistica

    Impiegata commerciale amministrativa cerca lavoro a Padova e limitrofi.Ottima conoscenza delle lingue inglese, francese, buon uso di AS400 , office e vari programmi gestionali ed esperienza sia commerciale che amministrativa (mansioni di contabilità clienti/fornitori , bollettazione fatturazione attiva e passiva, prima nota,partita doppia, liquidazione iva, recupero crediti, gestione provvigioni agenti e mansioni di impiegata commerciale Italia / Estero gestione clienti/fornitori italiani ed esteri con pratiche di importazione acquisti e varie problematiche ( anche telefoniche ), inserimento dati e ordini,preparazione offerte e preventivi , gestione della scontistica,gestione ordine in maniera completa dall' arrivo alla consegna al cliente con gestione della logistica ed organizzazione consegne/traffico, segreteria.Sono precisa affidabile ed ho un ottimo problem solving.

    Padova

    22 aprile, 07:21

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa contabile con ventennale esperienza offresi a seria ditta o ufficio. zona bassa val susa, val sangone. avigliana e limitrofi.

    Avigliana

    22 aprile, 05:30

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a

    Impiegato/a amministrativo/a

    Azienda HTR ricerca impiegato/a amministrativo/a con disponibilità full time. Sono requisiti necessari:disponibilità immediata, ottimo uso del pc (posta elettronica, programmi Office/OpenOffice, gestionali aziendali), capacità di lavorare in gruppo e buona gestione dello stress, buone doti comunicative nella relazione con la clientela esistente e potenziale, gentilezza e cortesia.L'inquadramento e trattamento economico di sicuro interesse.Contratto full time da fine aprile a ottobre. Interessate inviare CV

    Macerata

    22 aprile, 05:19

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Lavorint Spa, filiale di Padova, seleziona per azienda cliente in zona Casarsa della Delizia (PN) due impiegate amministrative Profilo junior: il profilo deve essere attento e riservato occupandosi del ciclo passivo quindi al riscontro, registrazione ordini, protocollo e archivio delle fatture. Profilo esperto: deve essere una persona affidabile e riservata a cui verranno assegnati compiti di gestioni incassi, pagamento fornitori, gestione home banking e gestione conti, imputazioni in contabilità e registri iva.  Entrambe le figure devono avere una proveniente dal ramo amministrativo/contabile. Per il secondo profilo si richiede il possesso della laurea, almeno triennale. Orario di lavoro: full time NECESSARIO CV CON FOTO RECENTE Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06)". L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012

    Casarsa della Delizia

    21 aprile, 17:33

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o amministrativa/o

    Impiegata/o amministrativa/o

    MANSIONI: Amministrazione e contabilità, archiviazione e controllo, tutto ciò che riguarda l'attività di segreteria. PROFILO: E preferibile un diploma e/o laurea ad indirizzo marketing/economia e commercio. Eccellente padronanza dei mezzi informatici. Carattere estroverso con buona attitudine ai rapporti con la clientela. OFFRIAMO: Inserimento in un contesto lavorativo dinamico e moderno Formazione a carico dell'azienda. Contratto a tempo indeterminato dopo periodo di prova Sede di lavoro: Brugnato

    Brugnato

    21 aprile, 17:13

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo

    Impiegato amministrativo

    Servizi Tcf Srls, azienda commerciale, ricerca un impiegato amministrativo anche privo di esperienza nella mansione, residente in Bari o in zone limitrofe. Il candidato inserito, rispondendo al responsabile amministrativo, si occuperà di: - Registrazione fatture - Archiviazione pratiche - Prima nota - Redazione conto economico Il candidato ideale è in possesso di diploma di ragioneria, ha ottime competenze in ambito informatico e possiede buone doti organizzative. Completano il profilo affidabilità, precisione e disponibilità immediata. Sede lavorativa: Bari. Si offre un corso di formazione iniziale e successivo inserimento diretto con contratto a tempo determinato e full time. I candidati interessati, possono inviare il proprio curriculum dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo dlg 196/03).

    Bari

    21 aprile, 16:08

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o amministrativa

    Impiegata/o amministrativa

    Studio Commercialisti ricerca impiegato/a esperto/a pratiche presso Enti ed adempimenti societari, con competenze contabili ed attitudine al front-office. Si richiede esperienza maturata presso Studi Commercialisti o Notai.

    Genova

    21 aprile, 15:54

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo addetto contabilità

    Impiegato amministrativo addetto contabilità

    Azienda che opera nel settore turistico Case Vacanza sta ricercando collaboratore amministrativo e contabile autonomo e consulente a partita Iva da integrare nel suo organico. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E ADDETTO ALLA CONTABILITA' GENERALE è colui che si occupa di eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile. L'insieme delle attività dell'Addetto alla contabilità generale possono essere sintetizzate in: tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; stesura del bilancio; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali Abilità specialistiche principali Applicare tecniche di pianificazione dell'attività contabile Applicare procedure di registrazione documenti contabili Applicare tecnica della registrazione contabile (partita doppia) Applicare modalità di calcolo della fiscalità differita Applicare modalità di gestione delle scadenze contabili-fiscali Applicare procedure di calcolo versamenti contributivi e fiscali Applicare procedure di gestione adempimenti IVA Applicare procedure di gestione contabile delle imposte sul reddito Applicare procedure per gestione pagamenti Applicare procedure per il trattamento dei solleciti contenziosi Abilità generali principali Utilizzare software ERP (Enterprise resource planning) Utilizzare software di contabilità Deve possedere una conoscenza approfondita non solo dei principi che governano la contabilità generale e fiscale di impresa, ma anche di quelli che regolano il bilancio da esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali. Deve inoltre avere delle solide basi di contabilità analitica e conoscere perfettamente le procedure di budgeting. Tutto cio' che concerne insieme delle tecniche utilizzate per la stesura del bilancio preventivo. Deve infine possedere nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. La conoscenza di programmi come Lotus ed Excel, unita alla capacità di utilizzare i data-base come Access, via intranet ed extranet per la trasmissione telematica di dati aziendali, insieme alla conoscenza dei nuovi sistemi informatizzati per la gestione integrata dell'impresa a livello sia economico-finanziario che commerciale, come Enterprise Resource Planning (ERP) e il System, Applications and Products in Data Processing. Viene richiesta la conoscenza del sistema gestionale Apogeo Zucchetti. La mansione di impiegato amministrativo -contabile deve mettere in campo competenze specifiche nella gestione della contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali e tributari. Elabora e redige il bilancio. Imposta e gestisce il bilancio di previsione, la contabilità analitica e i collegamenti con la contabilità generale per le fasi di controllo. Gestisce i rapporti con il sistema finanziario (banche e società finanziarie). Utilizza strumenti informatici per la gestione amministrativa, ne cura la manutenzione nonché integrazione con il complesso del sistema gestionale informativo indispensabile infine un'ottima conoscenza della lingua inglese, requisito fondamentale in quanto il lavoro sarà all'interno di una organizzazione turistica dove si parla e si scrive in inglese costantemente anche con personale madrelingua. Il profilo ricercato deve essere: persona seria, ottima capacità di problem solving, professionale, Deve avere esperienza amministrativa da oltre 5 anni. Età compresa tra 28-35 Automunito Il lavoro si svolgerà tutti i giorni presso sede di Limbiate e 1 volta a settimana presso sede di Milano.

    Limbiate

    21 aprile, 14:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato Amministrativo JR

    Impiegato Amministrativo JR

    Per azienda meccanica della zona ricerchiamo Impiegato Amministrativo JR, la risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e affiancherà i responsabili nella gestione della contabilità generale e nelle attività di segretariato. Indispensabile diploma / laurea in ambito economico, non necessaria esperienza nel ruolo. Disponibilità a periodo di affiancamento e formazione.

    Legnago

    21 aprile, 12:55

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo con ottimo tedesco

    Impiegato amministrativo con ottimo tedesco

    Per importante azienda di trasporti della provincia di Verona selezioniamo un/una: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CON OTTIMO TEDESCO Dopo adeguata formazione la persona selezionata si occuperà di attività amministrative legate alla fatturazione attiva (controllo dati, inserimento dati nel gestionale e stampa degli allegati contrattuali). Si richiede ottima conoscenza della lingua tedesca (sia scritta che parlata). Precisione, massima serietà; disponibilità ad un orario full time. Si offre contratto a termine finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. L'offerta di lavoro è rivolta ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03).

    Verona

    21 aprile, 11:46

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo - neodiplomato

    Impiegato amministrativo - neodiplomato

    Randstad Italia SpA, divisione Permanent Placement, seleziona per importante azienda cliente, leader nel settore di riferimento un: Impiegato amministrativo neodiplomato La risorsa, verrà inserita in ambito amministrativo: fatturazione o amministrazione del personale. Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: Diploma di Ragioneria; Preferibile conoscenza della lingua tedesca. Gradita esperienza anche minima nella mansione presso aziende strutturate Sede di lavoro: Bolzano Si offre contratto a tempo determinato iniziale o apprendistato.

    Bolzano

    21 aprile, 11:13

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: