164 Annunci

Link sponsorizzati

Impiegata addetta in Lavoro

  • Impiegata/o addetta/o alle vendite - padova -

    Impiegata/o addetta/o alle vendite - padova -

    AZIENDA ITALIANA con sede a Padova (zona Padova Uno), ricerca impiegata/o con esperienza. E' richiesta la conoscenza della lingua Inglese (FLUENTE) e conoscenza di una seconda lingua (Francese/Spagnolo/Tedesco), l'uso di Excel e Power Point. Il Gestionale aziendale è SAP R3. Il colloquio sarà sostenuto in lingua Inglese. Inizialmente sarà proposto un contratto a tempo determinato settore commercio, con chiara opportunità di estensione a indeterminato. Inviare gentilmente CV con foto a : [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 05:12

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a addetto/a gestione rifiuti

    Impiegato/a addetto/a gestione rifiuti

    COOPERJOB SPA, seleziona per azienda cliente nel settore dell'impiantistica di SACILE, IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA GESTIONE RIFIUTI. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, nel quale sono presenti altre due persone per la gestione delle pratiche aziendali, e si occuperà di: - Gestione rifiuti - Interfaccia con i soci dell'azienda e periti Si richiede: - Diploma di Ragioneria - Conoscenza normativa Reverse Charge del 2015 - Conoscenza normativa RAE e SISTRI Si offre un primo contratto a termine con scopo di inserimento in azienda. Inviare CV dettagliato via mail a [*vedi modalità di candidatura*] , Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pordenone

    Oggi, 05:12

    Contatta l'utente

  • Impiegato addetto fatturazione

    Impiegato addetto fatturazione

    Randstad Italia ricerca per importante azienda della zona di Cesena (FC) un impiegato addetto alla fatturazione. Il candidato ideale ha domicilio a Cesena o zone limitrofe, è disponibile da subito e ha maturato esperienza di almeno 2 anni nella stessa mansione. La ricerca ha carattere d'urgenza. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a [*vedi modalità di candidatura*] . I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03) sul nostro sito www.randstad.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Forlì

    Oggi, 05:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a addetto/a analisi statistiche

    Impiegato/a addetto/a analisi statistiche

    Per storica SpA metalmeccanica sita nei limitrofi di Bassano del Grappa, ricerchiamo un IMPIEGATO/A ADDETTO/A ANALISI STATISTICHE per potenziamento organico. La figura, sarà inserito all'interno di un team già composto e in collaborazione con gli Analisti senior si occuperà di statistiche e varie analisi su dati azienda, clienti e fornitori. Ricerchiamo una persona che abbia conseguito un diploma di maturità ad indirizzo Informatico o laurea in Statistica o Ingegneria Gestionale (anche triennale). Mente scientifica analitica, precisione, curiosità e predisposizione con i numeri completano il profilo. Tipologià di inserimento da valutare, scopo assunzione. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere nel sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003).

    Cittadella

    Ieri, 15:36

    Contatta l'utente

  • Impiegata segretaria centralinista addetta back office

    Impiegata segretaria centralinista addetta back office

    Impiegata segretaria addetta back office con esperienza in vari ambiti, abile anche come venditrice valuta serie offerte di lavoro presso strutture consolidate. Automunita immediata disponibilità.

    Cassino

    Ieri, 09:15

    Contatta l'utente

  • Impiegata,addetta pulizie uffici,operaia,commessa

    Impiegata,addetta pulizie uffici,operaia,commessa

    Ragazza italiana diplomata in lingue estere,30 anni,seria e motivata. ottima dialettica e propensione al rapporto con la clientela. esperienza lavorativa come impiegata addetta alla segreteria e contatti commerciali,inserimento schede tecniche dei prodotti,gestione ordini e fornitori,packging ed etichettatura e segretaria amministrativa,addetta all'accoglienza della clientela,della gestione di tutti i servizi generali, centralino,inserimento dati,back office,database. esperienza come segretaria addetta all'accoglienza clienti,inserimento immobili nel database,back office,centralino in agenzia immobiliare. esperienza come commessa addetta vendite,addetta al confezionamento e addetta alle pulizie uffici. libera da subito

    Piove di Sacco

    17 febbraio, 05:39

    Contatta l'utente

  • Impiegato addetto qualitaâ€(TM)

    Impiegato addetto qualitaâ€(TM)

    Per azienda cliente metalmeccanica di prodotti e tecnologie meccaniche/ingegneristiche, ricerchiamo: IMPIEGATO ADDETTO QUALITAâ€(TM) La risorsa entrerà a far parte del team qualità rispondendo al Responsabile Qualità del gruppo. Dovrà supportare il team nel controllo qualità ed implementare il sistema qualità aziendale. Controllo qualità di prodotto individuando le principali criticità. Dovrà monitorare gli standard aziendali e seguire ogni fase del processo produttivo. La risorsa si occuperà di: ï? 1/4 Interfacciarsi quotidianamente con i reparti produttivi ï? 1/4 Applicare le metodologie di controllo qualità ï? 1/4 Migliorare il sistema qualità ï? 1/4 Definire tecniche di analisi costi/benefici di un piano qualità ï? 1/4 Occuparsi della documentazione tecnica e reportistica ï? 1/4 Analizzare lâ€(TM)azienda e definire gli standard di produzione Requisiti richiesti: ï? 1/4 Laurea tecnica ï? 1/4 Esperienza in aziende di produzione nel medesimo ruolo ï? 1/4 Conoscenza dei processi produttivi ï? 1/4 Esperienza in aziende certificate ï? 1/4 Dinamismo e forte orientamento ai risultati ï? 1/4 Inglese fluente Lâ€(TM)azienda offre un contratto in stage con rimborso spese e possibilità di assunzione La sede di lavoro sarà: Hinterland di Milano (zona Melzo) Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto registrandosi al sito mconsulting-hr.com o inviando il CV specificando il Rif. QUAC I dati sono trattati sec. Legge 196/03

    Milano

    16 febbraio, 12:35

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o addetta centralino L.68/99

    Impiegata/o addetta centralino L.68/99

    Selezioniamo, per importante azienda cliente, un/a Impiegata/o addetta centralino L.68/99. La figura si occuperà di gestione del centralino, inserimento dati, supporto nelle attività dâ€(TM)ufficio amministrativo e commerciale. Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: - appartenenza alle categorie protette L. 68/99 - esperienza nella medesima mansione e/o in ruoli dâ€(TM)ufficio - buona conoscenza della lingua inglese - buone capacità relazionali Sede di lavoro: Carmignano di Brenta (PD). Orario di lavoro: full time (8 h) o in alternativa part time (6 h). E' previsto un contratto iniziale a tempo determinato con la possibilità di inserimento diretto da parte dell'azienda. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere nel sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003).

    Carmignano di Brenta

    16 febbraio, 11:58

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a addetto/a controllo di gestione

    Impiegato/a addetto/a controllo di gestione

    Feres Spa Filiale di Verolanuova seleziona un IMPIEGATO ADEDETTO CONTROLLO DI GESTIONE per azienda settore gomma plastica. Si valutano candidati laureati o laureandi in ingegneria gestionale. La figura assunta sarà impiegata nell'ufficio operativo e svolgerà attività di supporto alla produzione interfacciandosi con il sistema gestionale aziendale. Previsto periodo di formazione-affiancamento. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Si offre assunzione a tempo determinato con scopo assunzione. Zona di lavoro: Provincia di Cremona (Cr) Tel.0309921389 Fax. 030932937

    Gadesco-Pieve Delmona

    16 febbraio, 11:49

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a full-time addetto al product marketing

    Impiegato/a full-time addetto al product marketing

    Eurotours, tour operator leader in Europa nella vendita di viaggi online, ricerca per la propria sede di Sommacampagna (VR) un impiegato/a full-time ADDETTO AL PRODUCT MARKETING. La risorsa si occuperà del product marketing di prodotto turistico (hotel, servizi turistici, pacchetti turistici) attraverso le seguenti attività: - Pricing - Redazione delle schede tecniche turistiche (italiano, inglese o tedesco) - Scelta delle immagini - Caricamento prodotto turistico nel gestionale dei siti web e conseguente scelta delle politiche distributive e promozionali da cms, animazione dei siti web e social. Sede di lavoro: Sommacampagna (VR), sono tuttavia richieste brevi trasferte all'estero presso la capogruppo in Austria e la partecipazione alle principali fiere turistiche in Italia. Si chiedono: - uso professionale excel (formule, grafici, statistiche, pivot) - ottime capacità di copywriting - conoscenze informatiche di base - inglese fluente Sono titoli preferenziali: - la conoscenza del gestionale AVES per i caricamenti dei prodotti turistici - la conoscenza della lingua tedesca - precedenti esperienze in area marketing / product management Si richiede reale disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto a tempo determinato full time con possibilità di carriera. Gli interessati possono inviare il cv autorizzando al trattamento dei dati a: [*vedi modalità di candidatura*] specificando nell'oggetto "PRODUCT MARKETING". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Verona

    16 febbraio, 05:08

    Contatta l'utente

  • Impiegata addetta paghe

    Impiegata addetta paghe

    Studio di Consulenza del Lavoro seleziona impiegata addetta paghe, per proprio organico. Disponibilità orari, zona lavoro Oggiono (LC). Indispensabile conoscenza contratti collettivi nazionali del lavoro più comuni, gestione in autonomia assunzioni, licenziamenti, stesura contratti, compilazione denunce Uniemens, autoliquidazioni INAIL, CU, 770, 730 ecc. e nozioni di base sulla gestione delle paghe. Buone facoltà nelle relazioni personali con colleghi e rapporti con clienti. Plus aggiuntivo, ma non vincolante, la conoscenza del programma INAZ PAGHE.ed ESSEPAGHE. Si prega di inviare il curriculum solo se in possesso dei requisiti indicati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Lecco

    16 febbraio, 05:05

    Contatta l'utente

  • Assumiamo impiegata addetta/o telemarketing 7 ore die

    Assumiamo impiegata addetta/o telemarketing 7 ore die

    Scripta Maneant editore per propria sede di Bologna Assume subito Abile ed esperta addetta servizio telemarketing 7 ore giornaliere dalle ore 12 richiedesi almeno 2 anni di esperienza nel settore perfetta dizione, elevate capacità di eloquio. Offresi assunzione a stipendio impiegatizio + interessanti incentivi Inviare cv solo se in possesso dei requisiti richiesti e/o telefonare allo 051223535 e chiedere di Manuela Malaigia CONTRATTO INIZIALMENTE A TEMPO DETERMINATO, MA CON AMPIE E RAPIDE POSSIBILITA' DI TRASFORMAZIONE IN CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO

    Bolognina / Corticella

    15 febbraio, 13:45

    Contatta l'utente

  • Impiegato addetto paghe e contributi studio consulenza del lavoro

    Impiegato addetto paghe e contributi studio consulenza del lavoro

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti/Consulenza del Lavoro sito in zona Terranuova Bracciolini e ricerca un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Prima consulenza al cliente; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato/indeterminato o apprendistato. Retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time  Sede di lavoro: Terranuova Bracciolini (AR) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/p La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Arezzo

    15 febbraio, 10:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato addetto paghe e contributi studio consulenza del lavoro

    Impiegato addetto paghe e contributi studio consulenza del lavoro

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti/Consulenza del Lavoro sito a Brescia e ricerca un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 300); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Prima consulenza al cliente; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato o collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze maturate (circa 1.300 euro netti mensili). Orario di lavoro: full time 08.30-12.30 14.30-18.30 più straordinari il primo sabato del mese. Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/dl La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Brescia

    15 febbraio, 10:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato addetto paghe e contributi studio consulenza del lavoro

    Impiegato addetto paghe e contributi studio consulenza del lavoro

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti/Consulenza del Lavoro sito in zona Cologno Monzese e ricerca un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 200); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Prima consulenza al cliente; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (circa 20.000/30.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 8.30-13.00 14.00-17.30 con uscita alle ore 16.00 il venerdì (godimento rol) Sede di lavoro: Cologno Monzese (MI) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/dm La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Milano

    15 febbraio, 10:08

    Contatta l'utente

  • Operaia, impiegata, addetta pulizie

    Operaia, impiegata, addetta pulizie

    Buongiorno, Mi chiamo Valentina, ho 26 anni e sono diplomata in grafica pubblicitaria,con conseguenti corsi di Adobe, Webdesign e fotografia. Ho esperienza come addetta assemblaggio articoli per vetrine negozio,confezione articoli religiosi, confezione e sorfila tessuti divani, assemblaggio a caldo spugne per imballaggio. Da metà novembre al 19 gennaio ho lavorato presso la Inkosmed di Lissone, come addetta riempimento gel e confezionamento integratori e oli corpo. Ho esperienza anche come addetta pulizie uffici, condomini e privati. Disponibile al lavoro part-time/full-time a giornata o due turni dal lunedì al venerdì ed eventuali straordinari. Disponibilità immediata, automunita. In attesa di un vostro riscontro vi porgo i miei distinti saluti. Valentina

    Verano Brianza

    15 febbraio, 08:44

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office addetto consegne

    Impiegato/a back office addetto consegne

    Si ricerca da subito figura di ADDETTA/O MANSIONI DI SEGRETERIA e BACK OFFICE da inserire all' interno dei nostri uffici. La figura selezionata dovrà preferibilmente avere un minimo di competenze informatiche,essere in possesso di PATENTE B, in quanto a seconda del organizzazione del lavoro potrebbe occuparsi anche delle consegne al cliente. La risorsa si occuperà principalmente di: Data Entry Gestione della merce in entrata e uscita dal magazzino con emissione DDT Gestione spedizioni/corrieri/consegna Gestione Clienti: stesura preventivi, registrazione ordini, corrispondenza mansioni di segreteria. contratto da definire, ma volto a un rapporto a lungo termine. inviare curriculum all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    15 febbraio, 05:12

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a addetto avanzamento produzione

    Impiegato/a addetto avanzamento produzione

    Lavorint Spa, seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un IMPIEGATO/A ADDETTO AVANZAMENTO PRODUZIONE. REQUISITI: Si richiede minima esperienza nella mansione preferibilmente nel settore meccanico, massima disponibilità a formazione nel ruolo specifico. Titolo di studio: Diploma di maturità indirizzo meccanico. CARATTERISTICHE: Utilizzo e conoscenza di Autocad per elaborazione file DWG. Predisposizione al lavoro in team. RUOLO: La risorsa inserita all'interno dell' ufficio tecnico si occuperà di seguire le commesse di 2 importanti clienti occupandosi dell'avanzamento della produzione facendo da tramite tra i reparti produttivi e la direzione, gestire l'organizzazione della produzione migliorando i tempi e le procedure di produzione, controllare l'avanzamento della produzione secondo la programmazione. Luogo di lavoro: Gattatico (RE) Tipologia contrattuale: iniziale assunzione a tempo determinato in somministrazione, inquadramento commisurato all'esperienza e capacità professionali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    15 febbraio, 05:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato addetto alla logistica

    Impiegato addetto alla logistica

    Randstad Office Treviso ricerca per azienda leader di settore ambito metalmeccanico un impiegato addetto alla logistica. La risorsa si occuperà di garantire la corretta ed efficiente gestione dei prodotti finiti importati dallâ€(TM)estero. Elaborando le previsioni di spedizioni, verificherà i costi relativi alle giacenze per ridurre al minimo le inefficienze. Si richiedono esperienza di almeno 2/3 anni in ambito logistica (conoscenza normative, contatti con le dogane) e buona conoscenza della lingua inglese, dinamismo, attitudine al problem solving e capacità di lavorare sotto stress. Sarà titolo preferenziale la conoscenza di SAP ed excel. Offriamo contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità.

    Carbonera

    14 febbraio, 12:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato addetto alle spedizioni

    Impiegato addetto alle spedizioni

    Randstad Office Treviso ricerca per prestigiosa azienda settore metalmeccanico un impiegato addetto alle spedizioni. Inserito in una realtà strutturata, la risorsa si occuperà della pianificazione, programmazione operativa e gestione delle spedizioni previste a commessa (emissioni di richieste di offerta a spedizionieri e/o trasportatori, gestione operazioni import/export, monitoraggio fasi avanzamento, espletamento procedure, gestione rapporti con broker e assicuratori). Si richiedono di Perito industriale o similare, esperienza minima di 5 anni in ruolo analogo, buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza delle norme/procedure delle spedizioni export. Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato allâ€(TM)inserimento in azienda.

    Paese

    14 febbraio, 12:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato addetto assistenza telefonica

    Impiegato addetto assistenza telefonica

    Randstad Office Treviso ricerca per importante azienda leader nella gestione di fondi sanitari un Impiegato addetto assistenza telefonica. Inserito in un contesto giovane e dinamico la risorsa fornirà assistenza tecnica agli iscritti, supportando lâ€(TM)utente nella prenotazione di prestazioni mediche. Si richiedono Laurea, preferibilmente in ambito economico, forte predisposizione al contatto con il cliente, buone doti relazionali, buone capacità comunicative, conoscenza dei principali strumenti informatici. Orario di lavoro part time su 2 turni fascia 07-22 dal lunedì al sabato. Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato allâ€(TM)inserimento in azienda. Disponibilità immediata.

    Preganziol

    14 febbraio, 12:06

    Contatta l'utente

  • Impiegata addetta alla segreteria e contabilita'

    Impiegata addetta alla segreteria e contabilita'

    Studio commercialista cerca impiegata addetta alla segreteria e contabilità. si offre regolare inquadramento con contratto a tempo determinato per sostituzione dipendente in maternità. inviare curricula all'indirizzo email indicato nell'annuncio

    Gianicolense / Colli Portuensi / Monteverde

    14 febbraio, 10:19

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o addetta/o paghe

    Impiegata/o addetta/o paghe

    ONLY JOB S.R.L.  . *vedi modalità di candidatura* del 22/10/2014 Per studio professionale siamo alla ricerca di IMPIEGATA/O ADDETTA/O PAGHE Requisiti: oConsolidata esperienza pregressa nella mansione oGestione autonoma del lavoro oDisponibilità immediata Sede di lavoro: Asti E' necessario inviare il proprio curriculum via e-mail in formato word o pdf; i candidati idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Asti

    14 febbraio, 05:05

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a addetto alla gestione commesse

    Impiegato/a addetto alla gestione commesse

    Per importante azienda in zona Lecco (LC) cerchiamo n. 1 ADDETTO ALLA GESTIONE COMMESSE PRODUTTIVE. Il candidato ideale possiede laurea in ingegneria meccanica o diploma meccanico. La risorsa deve aver esperienza nella mansione. Necessaria conoscenza della lingua inglese, dei processi principali di carpenteria e dimestichezza con i principali strumenti Office. Richiesta disponibilità a effettuare brevi trasferte.

    Merate

    13 febbraio, 18:25

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a addetto avanzamento produzione.

    Impiegato/a addetto avanzamento produzione.

    Lavorint Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Reggio Emilia, seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un IMPIEGATO/A ADDETTO AVANZAMENTO PRODUZIONE. REQUISITI: Si richiede minima esperienza nella mansione preferibilmente nel settore meccanico, massima disponibilità a formazione nel ruolo specifico. Titolo di studio: Diploma di maturità indirizzo meccanico. CARATTERISTICHE: Utilizzo e conoscenza di Autocad per elaborazione file DWG. Predisposizione al lavoro in team. RUOLO: La risorsa inserita all'interno dell' ufficio tecnico si occuperà di seguire le commesse di 2 importanti clienti occupandosi dell'avanzamento della produzione facendo da tramite tra i reparti produttivi e la direzione, gestire l'organizzazione della produzione migliorando i tempi e le procedure di produzione, controllare l'avanzamento della produzione secondo la programmazione. Luogo di lavoro: Gattatico (RE) Tipologia contrattuale: iniziale assunzione a tempo determinato in somministrazione, inquadramento commisurato all'esperienza e capacità professionali. Per essere inseriti nella nostra banca dati invitiamo i candidati/e a registrarsi sul nostro sito lavorint.it, accedere al pannello di controllo e compilare il format allegando il CV. "Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006 art. 27) . L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. L'informativa sulla privacy e' disponibile nel sito: lavorint.it/privacy Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012"

    Gattatico

    13 febbraio, 16:20

    Contatta l'utente

  • Impiegato comm.le addetto alle vendite

    Impiegato comm.le addetto alle vendite

    Azienda metalmeccanica sita in Pero (MI), produttrice di forni industriali cerca impiegato comm.le addetto alle vendite con esperienza, buona capacità dialettica e predisposizione al contatto con i clienti, età max 35 anni. Il candidato dovrà sviluppare il portafoglio clienti nellâ€(TM)area italiana assegnata e relazionare periodicamente la direzione in merito allâ€(TM)attività svolta. Si offre affiancamento iniziale, contratto a tempo determinato dopo periodo di prova come impiegato 3° liv., stipendio fisso + provvigioni.

    Pero

    13 febbraio, 15:53

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a addetto al controllo qualità

    Impiegato/a addetto al controllo qualità

    Per azienda del settore biomedicale siamo a ricercare: Impiegato/a addetto al controllo qualità con esperienza maturata nel settore chimico o biomedicale. Lâ€(TM)offerta è rivolta ai candidati in possesso di laurea in chimica, CTF o biologia. Completano il profilo: doti analitiche, organizzative e precisione. Assunzione iniziale con contratto di somministrazione. Luogo di Lavoro: Medolla (MO). In conformità a quanto previsto dalla normativa vigente, tutte le offerte di lavoro sono indirizzate a candidati di entrambi i sessi. I candidati sono invitati a leggere su adecco.it l'informativa sulla privacy (ex D. Lgs. 196/2003 artt. 7 e 13). Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min.Prot. N. 1100-SG del 26.11.2004).

    Medolla

    13 febbraio, 12:55

    Contatta l'utente

  • Impiegata addetta alla segreteria

    Impiegata addetta alla segreteria

    Società barese che si occupa di prestazione di servizi, ricerca per il proprio organico interno: Impiegata addetta alla segreteria. La candidata ideale è diplomata e deve avere esperienza, anche se minima, di attività di ufficio. La risorsa si occuperà di attività di gestione front office ed accoglienza clienti, inserimento bolle, fatturazione. E' considerato requisito fondamentale la dimestichezza con i principali strumenti informatici (pacchetto Office, Outlook), stato di disoccupazione, residenza in zona Bari/BAT o limitrofi, bella presenza, ottima dialettica e disponibilità per un impiego Full-Time. Completano il profilo buon standing, buone capacità relazionali e buon eloquio, empatia, capacità organizzative, serietà , velocità , precisione e problem solving. Inserimento tramite contratto a tempo determinato. Per candidarti per questa posizione fai clic sul seguente link: Invio C.V. con foto.

    Bari

    13 febbraio, 07:46

    Contatta l'utente

  • Impiegato addetto bolle e fatture

    Impiegato addetto bolle e fatture

    During spa agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente settore cartotecnico un impiegto addetto bolle e fatture si richiede minima esperienza nell'emissione delle bolle e della fatture di trasporto, gradito il possesso di un diploma tecnico orario di lavoro full time, disponibilita' a lavorare sui due turni. automuniti. luogo di lavoro racconigi (cn) requisito preferenziale sara' possedere il domicilio nella zona del luogo di lavoro e comuni limitrofi. rif.annuncio: imp/racconigi inserire nel cv il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. aut. min. del lavoro prot. n.1180 sg del 13/12/2004. la ricerca è rivolta ad ambosessi (l. 903/77 e 125/91) e a tutte le nazionalità ai sensi dei d.lgs. 215/03 e 216/03 during spa agenzia per il lavoro via cavalli 42 10138 torino tel. *vedi modalità di candidatura* fax *vedi modalità di candidatura* clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cuneo

    13 febbraio, 05:04

    Contatta l'utente

  • Impiegata addetta gare d'appalto

    Impiegata addetta gare d'appalto

    Sono esperta nella preparazione di gare d'appalto da anni, gare telematiche, albo fornitori, mi occupo della gestione dell'ufficio, del settore segreteria ed amministrazione, sono in cerca di lavoro e sono disposta anche a spostarmi per esigenze lavorative

    Napoli

    13 febbraio, 03:42

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: