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Helpdesk informatico in Lavoro

  • Tecnici help-desk informatici

    Tecnici help-desk informatici

    Per azienda di consulenza informatica di Milano, selezioniamo tecnici help-desk per attività di assistenza tecnica di primo e secondo livello. Orario lavoro full-time, richiesta perfetta conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata), buona conoscenza della lingua inglese, patente B. Requisiti richiesti: diploma o laurea, affidabilità, attitudine al lavoro in team, voglia di crescita professionale, capacità di problem solving, disponibilità immediata. Si offre inserimento iniziale a tempo determinato con percorso di formazione interna su varie tematiche tecniche (sistemi operativi, hardware, reti e networking, database), per successiva assunzione a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV.

    Città Studi / Lambrate

    16 novembre, 14:01

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  • Responsabile help-desk soluzioni informatiche aziendali

    Responsabile help-desk soluzioni informatiche aziendali

    Per importante Azienda specializzata in soluzioni informatiche avanzate ricerchiamo: RESPONSABILE SERVIZIO HELP-DESK SOLUZIONI INFORMATICHE AZIENDALI Profilo ideale: - Diploma e/o laurea in discipline economiche, statistiche o informatiche con ottimo curriculum studiorum; - Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso realtà specializzate nella consulenza informatica in ambito produttivo (Industry 4.0) e/o nello sviluppo di software gestionali avanzati, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato metalmeccanico; - Prerequisito fondamentale la conoscenza specifica del database Microsoft SQL Server; costituisce titolo preferenziale la conoscenza dellâ€(TM)applicativo Crystal Reports o applicativi con funzioni analoghe. Si richiede piena dimestichezza con i più comuni applicativi per la business analytics; - Candidato/a fortemente orientato/a al problem solving; - Spiccate capacità di comprensione delle esigenze dellâ€(TM)interlocutore e ottime doti comunicative; - Competenze di leadership e capacità di acquisire rapidamente autorevolezza, internamente con i colleghi ed esternamente con il Cliente; - Consolidata capacità di gestire e organizzare sia la propria attività sia quella dei collaboratori con rigore, efficacia e in piena autonomia; - Piena capacità di ridefinizione delle priorità; - Domicilio preferibilmente nella provincia meridionale di Modena o nella provincia orientale di Bologna. In alternativa, piena disponibilità a recarsi quotidianamente presso la sede aziendale. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia a diretto riporto della Direzione, le seguenti attività: - Assistenza da remoto in prima persona nei confronti del Cliente; - Coordinare e pianificare le attività dellâ€(TM)ufficio help desk; - Effettuare i test; - Garantire le attività di reportistica periodica relativa alla propria attività; - Altre attività definite dal management. Inserimento: immediato Sede di lavoro: provincia di Modena Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS

    Modena

    6 ottobre, 19:52

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