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Help in Lavoro

  • Ru 55636 addetto help desk

    Ru 55636 addetto help desk

    LA RISORSA UMANA.IT, ricerca per importante azienda settore IT, 1 ADDETTO HELP DESK con almeno parziale esperienza nel ruolo. La persona dovrà occuparsi di: -Contatto telefonico con clienti-Gestione problematiche clienti in via telefonica-Risoluzione problematiche clienti in via telefonica-Guidare i clienti nell'utilizzo degli strumenti informatici-Completo rapporto con i clienti Il candidato ideale:- Ha maturato almeno una parziale esperienza nella mansione- Sa gestire le situazioni stress- Diploma non necessariamente in ambito informatico Si offre inserimento all'interno di azienda solida e strutturata. La ricerca ha carattere di urgenzaSede di lavoro: Marotta (An). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ancona

    Oggi, 04:14

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  • Help desk/receptionist

    Help desk/receptionist

    Azienda specializzata nel settore dei servizi alle imprese, ricerca una figura da inserire nella RECEPTION aziendale, per gestire il CENTRALINO.La risorsa si occuperà di gestione centralino, smistare la posta e le telefonate in entrata e uscita, accoglienza ospiti.Orario: Full-Time (dal lunedì al venerdì)Requisiti:- Conoscenza del pacchetto Office (Excel e Word);- Disponibilità immediata e flessibilità oraria;- Serietà e professionalità sul posto di lavoro;- Residenza a Campobasso o provincia;- Stato di disoccupazione/inoccupazione;- Bella presenza e serietà.- Astenersi privi di requisiti/perditempo.INVIARE CV CON FOTO.Contratto di lavoro: Tempo Pieno, Tempo determinatoLuogo del lavoro: Campobasso, Molise Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Campobasso

    Oggi, 04:13

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  • Help desk/receptionist

    Help desk/receptionist

    Azienda specializzata nel settore dei servizi alle imprese, ricerca una figura da inserire nella RECEPTION aziendale, per gestire il CENTRALINO.La risorsa si occuperà di gestione centralino, smistare la posta e le telefonate in entrata e uscita, accoglienza ospiti.Orario: Full-Time (dal lunedì al venerdì)Requisiti:- Conoscenza del pacchetto Office (Excel e Word);- Disponibilità immediata e flessibilità oraria;- Serietà e professionalità sul posto di lavoro;- Residenza a Campobasso o provincia;- Stato di disoccupazione/inoccupazione;- Bella presenza e serietà.- Astenersi privi di requisiti/perditempo.INVIARE CV CON FOTO.Contratto di lavoro: Tempo Pieno, Tempo determinatoLuogo del lavoro: Campobasso, Molise Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Campobasso

    Oggi, 02:45

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  • Help Desk

    Help Desk

    Ricerchiamo a Milano per nostro cliente un tecnico Help Desk di I livello da inserire nel nostro centro di assistenza clienti. Nice to have -Conoscenza del sistema operativo windows 10 -Disponibilità di lavorare a turni -Capacità nel problem solving

    Milano

    Ieri, 16:38

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  • Help Desk di I livello Como, Lecco, Varese â€" (rif. HDCLV-01)

    Help Desk di I livello Como, Lecco, Varese â€" (rif. HDCLV-01)

    ITCore Business Group, società specializzata nella consulenza informatica, cerca CON CARATTERE DI URGENZA un Help Desk di I livello per la sede di COMO-LECCO-VARESE I candidati devono avere esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta) in particolare per: supporto e preparazione macchine client, messa a dominio PC, interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. Eâ€(TM) richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux ), di configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Valore aggiunto sarà valutato una o più delle seguenti skills: • conoscenza apparati mobile (IOS e Android) • conoscenza di Active Directory • possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola superiore o Laurea in discipline tecnico / scientifiche. Eâ€(TM) richiesta una discreta conoscenza della lingua inglese. Automunito. Eâ€(TM) necessario aver avuto unâ€(TM)esperienza di almeno 1 anno nel settore informatico, in particolare per supporto utenti e assistenza diretta sul Cliente. La persona deve essere dinamica, disponibile, precisa e responsabile. Disponibile per trasferte in giornata, anche con minimo preavviso, in base ad esigenze lavorative. La ricerca ha carattere di urgenza e si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare proprio cv in formato doc / docx con esplicito riferimento ad autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo nuova normativa EU GDPR (2016/679). Si prega di inserire indicazione del riferimento come indicato nel titolo dellâ€(TM)annuncio. (rif. HDCLV-01)

    Como

    Ieri, 15:28

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  • Assistente help desk

    Assistente help desk

    Impresa operante nel settore terziario, ricerca e forma nuovi assistenti commerciali da affiancare a responsabili di area. Il candidato ideale si occuperà di help desk, gestione agenda appuntamenti e cura dell'archivio di competenza. I requisiti richiesti sono: disponibilità immediata entro tre giorni lavorativi, buona conoscenza del PC (web, office), ottima autonomia organizzativa. Ordine e cortesia sono caratteristiche che vanno a completare il profilo ricercato. Allegare CV completo e aggiornato.

    Brindisi

    Ieri, 14:58

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  • Addetto help desk

    Addetto help desk

    Manpower srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda operante nel campo dellâ€(TM)Information & Communication Technology HELP DESK INFORMATICO Le risorsa si occuperà della configurazione HW e SW, configurazione stampanti e reti aziendali. Fornirà assistenza nella risoluzione di problematiche di primo livello Si richiede diploma in materie tecniche, esperienza nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Tortona (AL) Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 SG del 26/11/04..manpower.it

    Tortona

    Ieri, 13:14

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  • 10 Operatori Help-Desk 1° e 2° livello

    10 Operatori Help-Desk 1° e 2° livello

    Ricerchiamo, per Azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, 10 Operatori Help-Desk 1° e 2° livello. Si offre contratto in somministrazione part-time, richiesta disponibilità ad effettuare straordinari, a lavorare su turni e in giorni festivi. Possibilità di inserimento in Azienda. I profili selezionati dovranno avere spiccate conoscenze tecniche di: - Networking; - Configurazioni PC da remoto; - Istallazione, manutenzione e gestione di reti; - Configurazione Reti ADSL; - Configurazione Reti LAN. - Configurazione Router/Modem Completano il profilo: - Diploma/Laurea in ambito informatico; - Ottima capacità di espressione verbale, educazione, flessibilità, motivazione; - Residenza nelle zone limitrofe; - Disponibilità immediata; Richiesta la frequenza di un corso di formazione gratuito della durata di una settimana full time.

    Lecce

    Ieri, 09:18

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  • Impiegato-HelpDesk-Segret eria-Assistenza

    Impiegato-HelpDesk-Segret eria-Assistenza

    Sono diplomato come Perito Informatico, 31 anni e residente nel comune di Sona (Vr). Ho un'esperienza di tre anni come Impiegato Help Desk presso Calzedonia Spa. Il lavoro consisteva nel fornire assistenza telefonica e da remoto a tutti i punti vendita in Italia. L'assistenza riguardava il gestionale Shoppy, stampanti, scanner, registratori di cassa e procedure varie. Sono stato poi Impiegato di Magazzino presso Magigas, Treviso. Mi occupavo della gestione del magazzino, gestione ordini, organizzazione viaggi autisti e commerciali, gestione clienti, controllo ed archiviazione bolle e fatture. Il rapporto è terminato a causa di troppa distanza chilometrica Vr-Tv. Ho preso parte poi ad uno stage presso NaturaSi a Verona come Impiegato Help Desk, dove mi occupavo di: assistenza al gestionale Zeus, assistenza a stampanti, terminalini, registratori di cassa, bilance, gift card e aggiornamenti vari. Ho inoltre concluso una sostituzione maternità come Impiegato Generico presso un'azienda che si occupa di software di registratori di cassa. Mi occupavo di ricezione chiamate, smistamento mail, organizzazione interventi tecnici, modulistica. Possiedo ottime doti comunicative e relazionali, soprattutto per quanto riguarda il rapporto e la gestione con i clienti e fornitori. Ottime capacità organizzative e di problem solving. Conoscenza dei principali applicativi informatici, pacchetto office, navigazione web e smistamento posta e chiamate. Conoscenza dei gestionali Shoppy, Zeus, Cross Service/Vendite e Navision Inglese buono, parlato e scritto. Sono una persona molto determinata, precisa, affidabile, con tantissima voglia di imparare e di mettermi a disposizione con serietà ed umiltà. Automunito. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA. Sono alla ricerca di un lavoro possibilmemte a livello impiegatizio e duraturo nel tempo. NON VALUTO E PREGO DI NON CONTATTARMI offerte di lavoro quali: VENDITORE, promoter, agente,marketing ecc e contratti a bonus e/o incentivi. Grazie

    Verona

    17 febbraio, 06:33

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  • Operatore help desk it - seregno

    Operatore help desk it - seregno

    Per nostro fidelizzato partner di Seregno, ricerchiamo giovani candidati che si occuperanno di supporto telefonico ambito finance per importanti clienti sul territorio nazionale. Il/la candidato/a deve possedere i seguenti requisiti: • problem solving • attitudine al contatto col cliente • spiccate doti comunicative • buona gestione dello stress • proattività Sono necessarie le seguenti competenze e capacità: • conoscenza normativa Banca d'Italia • conoscenza base di contabilità • ottima dimestichezza nell'utilizzo di software e sistemi operativi • ottima conoscenza ed uso pacchetto Office • competenza ed uso linguaggi programmazione e sviluppo IT • buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata • costituirà un plus la conoscenza di una seconda lingua Il/la Candidato/a ideale ha maturato esperienza in contesti finance/bancari/recupero crediti/software house dando supporto telefonico al cliente. Full time 40 h settimanali su 6 giorni su turni (richiesta disponibilità anche per turni notturni) con riposo a rotazione Sede di lavoro: Seregno

    Seregno

    15 febbraio, 16:48

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  • Help Desk I livello/Inglese

    Help Desk I livello/Inglese

    Bsolutions Group è alla ricerca di un Help Desk di I livello con buona conoscenza della lingua inglese su Milano. ATTIVITA DA SVOLGERE -Supporto agli utenti -Troubleshooting Richiesta inoltre forte motivazione e interesse a ricoprire ruoli sempre più complessi, spiccate doti di problem solving, ottime capacità di Team Working.

    Milano

    13 febbraio, 11:55

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  • Tecnico informatico help desk

    Tecnico informatico help desk

    R1 S.p.A., azienda leader nel mercato ICT, da 25 anni collabora con le principali aziende del settore pubblico e privato, contribuendo allo sviluppo e al consolidamento del loro business. Oggi R1 S.p.A è riconosciuta come uno dei partner più affidabili per intraprendere importanti progetti di integrazione di sistemi e di tecnologie. In vista di una importante crescita aziendale, la società è alla ricerca di un TECNICO ADDETTO AL SERVIZIO DI HELP DESK con competenze in ambito di installazione, configurazione, supervisione e manutenzione delle Postazioni di Lavoro (PDL). Il candidato ideale ha conseguito un diploma ad indirizzo tecnico/informatico, ha conseguito delle certificazioni Microsoft e ha maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruolo. Dovrà inoltre occuparsi di: - configurazione e gestione delle postazioni di lavoro (PDL); - configurazione e gestione delle Periferiche (Stampanti, Scanner, periferiche di riconoscimento); - installazione, configurazione e gestione policy di sicurezza basate su local policy Microsoft. Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, propensione alla relazione, capacità di team-working e orientamento al risultato, propensione al contatto con il cliente, flessibilità. La sede di lavoro sarà Milano. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt. 13 D.lgs. 196/03 e 13 -14 Regolamento Europeo EU 679/2016 (GDPRâ€" “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”).

    Milano

    13 febbraio, 10:01

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  • Help desk

    Help desk

    ADHR GROUP SPA agenzia per il lavoro filiale di Firenze ricerca per azienda cliente operante nel settore informatico un/a HELP DESK. Requisiti richiesti: • Utilizzare un sistema di gestione delle chiamate per monitorare e risolvere le chiamate di assistenza • Log di tutti i problemi e relativa alla documentazione riguardante lo stato, la comunicazione degli utenti finali, lâ€(TM)identificazione della causa e la risoluzione di tutti i problemi riscontrati • Triage delle richieste di assistenza in arrivo per la relativa assegnazione all'utente finale • Lavorare con i team IT & di consulenza per progettare e, se necessario, attuare politiche di Disaster Recovery e di supporto nella gestione dellâ€(TM)escalation del ticket • Gestione del log di sistema • Mantenere attività di reporting e di pianificazione • Mantenere sistema telefonico e di posta vocale • Risoluzione dei problemi PC hardware e software e problemi delle applicazioni installate sui computer locali. • Il mantenimento di una connettività sicura per i sistemi client (per luoghi designati) Conoscenza di SQL Server, JIRA Software / Servizio JIRA Desk Buona conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Firenze. Orario di lavoro: full-time. Missione finalizzata all'inserimento. Sede di lavoro: Firenze

    Firenze

    13 febbraio, 09:48

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  • Addetti/e help desk tecnico in ambito telefonia

    Addetti/e help desk tecnico in ambito telefonia

    Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca per importante azienda specializzata in servizi: ADDETTI/E HELP DESK TECNICO IN AMBITO TELEFONIA Il candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Buona dimestichezza con i devices; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Preferibilmente pregressa esperienza nel customer care, negli store di telefonia (fissa o mobile) o di elettronica; - Buona conoscenza del pacchetto office; - Buone skill di comunicazione telefonica. L'attività sarà part time 30 h e si svolgerà su turni dal lunedì alla domenica dalle h.08.00 alle h 21.00 (cinque giorni su sette). Si offre un contratto iniziale in somministrazione di un mese con possibilità di proroga. Ã^ prevista una formazione preassuntiva. CCNL: 3° telecomunicazioni Sede di lavoro: Corsico Inviare cv a: milano.filzi.cv*gigroup.com indicando nellâ€(TM)oggetto della mail il codice di riferimento: 340838 I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere lâ€(TM)informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: gigroup.it/privacy-candidati

    Corsico

    12 febbraio, 16:28

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  • Help Desk

    Help Desk

    GPI SpA è il partner tecnologico di riferimento nel mercato della Sanità e del Sociale. Il Gruppo GPI ha chiuso l'esercizio 2017 con ricavi consolidati che sfiorano i 180 milioni di euro (+ 32% vs 2016) e un organico di 3.904 collaboratori. Help Desk: Siamo alla ricerca di più figure da inserire all'interno dell'area Help Desk del nostro Gruppo. La persona ricercata sarà inserita nell'area di supporto ai clienti e si occuperà dell'assistenza telefonica, dell'analisi delle problematiche applicative interfacciandosi con gli altri gruppi ed eventualmente dello sviluppo/manutenzione di applicazioni ad uso interno. Requisiti richiesti Diploma o laurea in Informatica o settore analogo; Conoscenza di sistemi operativi (Windows, Mac, Linux); Conoscenza del pacchetto Office; Conoscenza di XML, HTML, XSD. Requisiti preferenziali Conoscenza del linguaggio SQL; Conoscenza del DB Oracle; Conoscenza di PHP; Conoscenza dei dispositivi smart card; Conoscenza dell'utilizzo delle firme digitali e dei certificati elettronici.  Indicazioni Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99. Orario di lavoro: Full Time con turni su 24h Indicazioni retributive: CCNL Metalmeccanico - RAL commisurata all'esperienza nel ruolo

    Trento

    12 febbraio, 11:30

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  • Tecnico Informatico - Help Desk

    Tecnico Informatico - Help Desk

    Fenice Computer Services è una società che opera a livello nazionale nel settore della consulenza informatica e dei servizi di outsourcing da oltre 15 anni. La società, in una fase di sviluppo costante, è alla ricerca di personale tecnico qualificato. In particolare siamo alla ricerca di tecnici informatici/Help Desk. Il candidato ideale ha maturato un esperienza di almeno 2 anni presso clienti di medie dimensioni per la gestione dei PC e per il supporto agli utenti. E' richiesta la conoscenza dei sistemi operativi Microsoft, conoscenze di base delle reti, il pacchetto Office, sistemi di posta elettronica, antivirus più comuni, sistemi di remote desktop e tools per il ghost dei PC. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, orientamento al problem solving e la conoscenza della lingua inglese a buon livello. La zona di lavoro è Milano, mentre la tipologia di contratto e retribuzione verranno discusse in fase di colloquio.

    Milano

    12 febbraio, 11:03

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  • Help Desk, Marketing, Supporto Clienti,Contabilità

    Help Desk, Marketing, Supporto Clienti,Contabilità

    Buongiorno, mi chiamo Aryan e sto cercando lavoro preferibilmente a Rovereto oppure Trento perché mi sto per trasferire a Calliano definitivamente. Cerco esclusivamente in Trentino quindi per favore non contattatemi per venire a lavorare in altre regioni. Ho terminato gli studi al Don Milani IPC di Rovereto e spesso mi aggiorno sulle ultime novità web, marketing o di programmazione ottenendo così certificati. Esperienze lavorative nell'informatica, nel marketing e un'esperienza di 3 anni come maître di sala in un ristorante molto conosciuto a Losanna vicino a Ginevra parte francese della Svizzera, che mi ha permesso di imparare la lingua francese e di migliorare le mie abilità di comunicazione, gestione dei clienti, organizzazione e gestione dello stress. Lingue conosciute: Italiano, inglese e francese (maggiori dettagli sul mio cv) Tutto questo è un piccolo riassunto, sul mio CV ho molte più informazioni potete richiederlo e lo posso inviare senza alcun problema. Vi ringrazio del tempo dedicatomi, vi auguro una buona giornata. numero svizzero +41789439611 (sono disponibile anche su whatsapp) numero italiano: 3770935429 Aryan

    Trento

    12 febbraio, 06:24

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  • Help desk

    Help desk

    Fondazione Et Labora, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda leader nei servizi informatici IT con sede a Milano: HELP DESK - TIROCINIO Il candidato è diplomato o laureato in ambito informatico e offre assistenza tecnica ai clienti con il supporto di strumenti, training e procedure proprie dell'azienda. Motivato, proattivo, attento ai dettagli è propenso a lavorare in contesti dinamici ed è dotato di ottime doti comunicative e relazionali. Conoscenze informatiche: · Internet · Linux · Windows Conoscenze Linguistiche: · Lingua inglese livello intermedio Informazioni aggiuntive Luogo di lavoro: Milano (MI) Orario di lavoro: full time

    Milano

    11 febbraio, 17:38

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  • Help Desk DTM

    Help Desk DTM

    GPI SpA è il partner tecnologico di riferimento nel mercato della Sanità e del Sociale. Il Gruppo GPI ha chiuso l'esercizio 2017 con ricavi consolidati che sfiorano i 180 milioni di euro (+ 32% vs 2016) e un organico di 3.904 collaboratori. Help Desk DTM: Siamo alla ricerca di una figura di Help Desk da inserire all'interno della nostra unità DTM per attività  presso i nostri clienti Sanitari. Requisiti richiesti Conoscenza dei sistemi operativi client Microsoft, Mac Os, Linux; Conoscenza dei principali pacchetti applicativi base installati sui PC (Office, Acrobat, Browser, Mail Client); Conoscenze di software di remotizzazione (Vnc, Team Viewer, Dameware, Pc Anywhere); Capacità di installazione e configurazione drivers per stampanti di rete e locali; Competenze sulle tecnologie di rete standard e sui principali protocolli; Orientamento al problem solving e al troubleshooting; Capacità di lavoro in team. Requisiti preferenziali Esperienza pregressa nell'ambito lavorativo oggetto di ricerca; Certificazioni tecniche in ambito informatico; Conoscenza base inglese tecnico. Indicazioni Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99. Orario di lavoro: Full Time

    Vicenza

    9 febbraio, 11:24

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  • Help Desk I livello

    Help Desk I livello

    Ricerchiamo a Milano Help desk di I livello da formare e inserire nel nostro staff: Skills -Età non superiore a 28 anni -Capacitò di lavorare in Team -Problem Solving -On site Milano, Full time

    Milano

    8 febbraio, 17:40

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