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Help in Lavoro

  • Help Desk per App Mobile - Firenze

    Help Desk per App Mobile - Firenze

    VmWay Srl, società che offre servizi strutturati nellâ€(TM)ambito ICT, ricerca Help desk per App Mobile per un progetto presso un cliente a Firenze. La figura dovrà gestire la telefonia allâ€(TM)interno di una azienda ed eseguire test applicativi su Smartphone IOS/Android. Ai candidati sono richieste buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team. Sede di lavoro: Firenze Contratto: tempo determinato 1°livello metalmeccanico Inviare il proprio CV in formato word ed Europeo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Firenze

    Oggi, 10:34

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  • Stage help desk informatico

    Stage help desk informatico

    NORAUTO S.p.a. è una multinazionale francese leader europea nella Grande Distribuzione Organizzata per la vendita ed installazione di pneumatici, elettronica, accessori e ricambi auto. STAGE HELP DESK INFORMATICO: OBIETTIVI E ATTIVITA': Lo/a Stagiaire in affiancamento al Responsabile dei sistemi informativi,  si occuperà di: risoluzione delle problematiche tecniche legate all'utilizzo degli strumenti hardware (stampanti, PDA, PC, server) all'interno dei punti vendita delle rete Norauto; gestione delle problematiche legate alla telefonia (diagnosi e apertura ticket presso il fornitore di telefonia); supporto tecnico agli utenti delle sede legale Italia; collaborare con il supporto tecnico della casa madre francese Inoltre, sarà coinvolto nell'avvio e seguito di nuovi progetti informatici. REQUISITI: Laureandi o laureati in ambito informatico. Sono richieste conoscenze tecniche in: Active Directory e sistemi operativi di Microsoft server e client; Basi di sistemi di networking (Firewall, router, proxy, DNS, DHCP); Sistemi di posta elettronica (piattaforma Google) E' richiesta una buona conoscenza della lingua francese e/o inglese. Il/la candidato/a ideale dovrà possedere spiccate capacità di analisi, di problem solving, forte orientamento alla relazioni e alla gestione dei contatti telefonici. E' inoltre richiesta la disponibilità a effettuare brevi trasferte presso i centri Norauto in Italia. COSA OFFRIAMO: Stage di 6 mesi, full-time. E' prevista un'indennità di tirocinio pari a 600euro/mese. Sede di lavoro: Moncalieri, TO (Italia)

    Torino

    Oggi, 10:12

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  • 10 Operatori Help-Desk 1° e 2° livello

    10 Operatori Help-Desk 1° e 2° livello

    Ricerchiamo, per Azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, 10 Operatori Help-Desk 1° e 2° livello. Si offre contratto in somministrazione part-time, richiesta disponibilità ad effettuare straordinari, a lavorare su turni e in giorni festivi. Possibilità di inserimento in Azienda. I profili selezionati dovranno avere spiccate conoscenze tecniche di: - Networking; - Configurazioni PC da remoto; - Istallazione, manutenzione e gestione di reti; - Configurazione Reti ADSL; - Configurazione Reti LAN. - Configurazione Router/Modem Completano il profilo: - Diploma/Laurea in ambito informatico; - Ottima capacità di espressione verbale, educazione, flessibilità, motivazione; - Residenza nelle zone limitrofe; - Disponibilità immediata; Richiesta la frequenza di un corso di formazione gratuito della durata di una settimana full time.

    Lecce

    Oggi, 09:05

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  • Addetto/a help-desk

    Addetto/a help-desk

    Ifoa Management ricerca per struttura ospedaliera privata un/una ADDETTO/A HELP-DESK La risorsa si occuperà di fornire prima assistenza all'utente relativamente a problemi hardware e software e, nello specifico, svolgerà le seguenti attività: qualificazione dei problemi inerenti ad apparecchiature elettroniche ed informatiche mediante procedure e sistemi diagnostici, guida all'utente nella risoluzione delle problematiche semplici, configurazione, installazione e aggiornamenti dei sistemi. Requisiti: - Formazione in ambito Informatico; - Ottima conoscenza dei prodotti software e hardware di sistema; - Conoscenza delle principali problematiche di installazione, applicazione, progettazione e personalizzazione di sistemi e periferiche; - Conoscenza dei software correttivi atti a risolvere problemi nell'utilizzo di programmi informatici; - Esperienza pregressa nello specifico ruolo e settore. Completeranno il profilo capacità di ascolto e definizione del problema, problem solving, propensione al lavoro in team, flessibilità e capacità relazionali. L'inquadramento e il livello d'inserimento saranno commisurati all'esperienza effettivamente maturata. Orario di lavoro: part-time 18 ore settimanali Sede di lavoro: Reggio Emilia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Oggi, 04:07

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  • Help Desk service

    Help Desk service

    Item: Help Desk service Description (SoW): on FLM tickets or customer activities in their operations department on product technology, including but not limited to Wireless Radio Access 2G (such as BTS), 3G (such as NodeB) or 4G (LTE), Antenna/TMA/Feeder, Fixed Network Access (such as MA56xx series, MA5600T, MA5603T, MA5800), Fixed Network Datacomm (such as CX600 X1-X2, ATN) and Fixed Network Optical (such as OptiX OSN 1800/6800/8800/9800, RTN MW, etc) SEMITECHGROUP is the Italian IT / TLC industrial division of IGI INVESTIMENTI GROUP and is made up of SEMITEC SRL (a company specializing in the installation and maintenance of radio and video surveillance equipment), QUALTA INFORMATICA spa (a company specialized in robotic radio transmission systems and IOT) and RSI - REPLY INFORMATION SYSTEMS. Visit our website or follow us on our LinkedIn page.

    Roma

    Ieri, 15:03

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  • Help Desk 1° livello con FRANCESE

    Help Desk 1° livello con FRANCESE

    AxL SpA, Business Unit di Carate Brianza ricerca e seleziona per Azienda leader nel suo settore, un HELP DESK informatico con francese fluente. La risorsa si dovrà occupare delle seguenti attività: -Assistenza telefonica e della gestione della richiesta interfacciandosi con l'ufficio tecnico. Si richiede: -Fluente conoscenza della lingua francese, -Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. -Disponibilità a lavorare nella fascia oraria 7.00 -19.00 dal lunedì al venerdì con disponibilità di reperibilità da casa dalle 19:00 alle 20:00. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Trattamento economico commisurato all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Vimercate (MB) I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina: my.aperelle.it/AxlWeb/ AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.

    Vimercate

    Ieri, 14:09

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  • Help desk amministrativo

    Help desk amministrativo

    Risorse Aziendali Avanzate, seleziona per prestigiosa software house sita a Breda di Piave (Tv) IMPIEGATO/A HELP DESK per supporto amministrativo al cliente. Il candidato avrà mansioni di supporto al cliente nelle problematiche relative al gestionale utilizzato, dovrà possedere doti di pacatezza, senso di responsabilità ed onesta; si affiderà al candidato la gestione dellâ€(TM)assistenza telefonica tecnico/informatica presso i clienti aziendali, si richiede discreta conoscenza di contabilità e amministrazione, è prevista affiancamento e formazione continua. Si offre CCNL Metalmeccanico Industria, livello in funzione delle capacità ed esperienze maturate, comunque retribuzione di sicuro interesse. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate Sas, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, Tel. E fax 0415060856, e-mail risorseaziendaliATtiscali.it, CITARE RIFERIMENTO I262

    Breda di Piave

    Ieri, 12:30

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  • Help desk informatico

    Help desk informatico

    Risorse Aziendali Avanzate, seleziona per prestigiosa software house sita a Breda di Piave (Tv) IMPIEGATO/A HELP DESK INFORMATICO. Il candidato avrà mansioni di supporto al cliente nelle problematiche relative al gestionale utilizzato, dovrà possedere doti di pacatezza, senso di responsabilità ed onesta; si affiderà al candidato la gestione dellâ€(TM)assistenza telefonica tecnico/informatica presso i clienti aziendali, si richiede conoscenza base di nozioni di informatica, è prevista affiancamento e formazione continua. Si offre CCNL Metalmeccanico Industria, livello in funzione delle capacità ed esperienze maturate, comunque retribuzione di sicuro interesse. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate Sas, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, Tel. E fax 0415060856, e-mail RisorseaziendaliATtiscali.it, CITARE RIFERIMENTO I101

    Breda di Piave

    Ieri, 12:28

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  • Operatore Help Desk 1° e 2° Livello (categorie protette art. 18 Legge

    Operatore Help Desk 1° e 2° Livello (categorie protette art. 18 Legge

    Npo Sistemi opera nel settore dell'Information Technology fornendo Tecnologie Hardware e Software, Servizi e Soluzioni ad alto contenuto tecnologico al mondo dell'Impresa e della Pubblica Amministrazione. Npo Sistemi è presente a livello nazionale con sedi e centri di competenza e a livello internazionale con Computacenter, importante network europeo operante nell'ambito dell'infrastruttura e dei Servizi IT.  Forte dell'esperienza acquisita in più di trent'anni di attività nel settore, Npo Sistemi si presenta oggi come partner di riferimento tra i più qualificati per la progettazione, l'implementazione e la manutenzione di infrastrutture digitali distribuite. Operatore Help Desk 1° e 2° Livello (categorie protette art. 18 Legge 68/99): Ruolo Siamo alla ricerca di una risorsa iscritta nell'elenco delle categorie protette (art.18 Legge 68/99) fortemente motivata a lavorare in ambito IT. La sede di lavoro sarà modulata in base alle richieste dei clienti senza escludere la possibilità di un inserimento all'interno della sede operativa di NPO Sistemi. Attività e Responsabilità o Troubleshooting,Tracking delle chiamate, Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente o Assistenza agli utenti di primo e secondo livello o Gestione completa delle chiamate hardware, sia su PC che su stampanti, interfacciandosi con la società responsabile dell'erogazione del servizio e monitorando il buon esito dell'intervento stesso. o Installazione e configurazione Software Applicativo aziendale e standard e personalizzazione profilo utenti o Installazione e risoluzione problemi di configurazione periferiche. o Assistenza agli utenti su client windows, pacchetto Office, posta aziendale che sui programmi gestionali interni. o Configurazione e controllo / aggiornamenti patch del software antivirus o Supporto sui client in remoto ove possibile e/o assistenza telefonica a dipendenti fuori sede o Troubleshooting e gestione completa delle chiamate relative ai servizi di connettività aziendale Competenze richieste Competenze trasversali/comportamentali - Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi - Ottime doti relazionali, - Ottime capacità di analisi e di problem solving - Capacità di lavorare in team  - Proattività - Capacità di lavorare per obiettivi e per priorità Competenze tecniche/informatiche - Buona conoscenza degli strumenti per l'office automation - Buona predisposizione all'utilizzo di strumenti informatici - Buona conoscenza sistemi operativi Windows 7 e 8.1 - Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office 2007/1x e Outlook - Conoscenza dei sistemi di telefonia IP Cisco - Conoscenza base di networking: supporto connessioni di rete TCP/IP - Preferibilmente conoscenza della lingua Inglese

    Milano

    Ieri, 10:17

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  • Monitoring e help desk

    Monitoring e help desk

    Il candidato scelto sarà inserito nel team che svolge attività di: - Monitoraggio sistemi - Help Desk tecnico e risoluzione di ticket - Sviluppo di parti di applicazioni - Risoluzione di problematiche su Database La persona che cerchiamo è un brillante diplomato in informatica con competenze basi di: - linguaggi di programmazione (Java, linguaggio C, C#) - linguaggi di scripting (bash, shell, ksh) - database (Oracle, SQL Server, Sybase) e linguaggio SQL - sistemi operativi (Linux, Unix, Windows) Costituirà titolo preferenziale la conoscenza anche basilare dei principali comandi Unix. Completano il profilo una forte inclinazione al lavoro di team e al problem solving ed una buona attitudine ai rapporti interpersonali. Si richiede disponibilità ad operare su turni, dal Lunedì alla Domenica, orario 7:30 â€" 23:00. Offriamo un ambiente stimolante in cui intraprendere un percorso professionale volto ad accrescere competenze hard e soft. Sede di lavoro: Pescara. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77, fornendo lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.

    Pescara

    13 novembre, 11:31

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  • Help desk informatico con francese

    Help desk informatico con francese

    TeamSoft Consulting, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per suo importante cliente: HELP DESK INFORMATICO con FRANCESE FLUENTE con le seguenti caratteristiche: Conoscenza Windows e Microsoft Office Buona dialettica Conoscenza della lingua francese livello madrelingua Costituirà titolo preferenziale una buona padronanza della lingua italiana. Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di problem-solving e team-work per integrarsi in un ambiente di lavoro attivo. Disponibilità immediata Sede di lavoro: Vimercate (MB) Si ricorda che, ai sensi dell' Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali.

    Vimercate

    12 novembre, 11:16

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  • Stagista help desk informatico

    Stagista help desk informatico

    Teamsoft Consulting, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per suo importante cliente: STAGISTA HELP DESK INFORMATICO Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di team-work e problem solving da inserire in un ambiente di lavoro attivo, con le seguenti competenze: - Microsoft Office - Sistemi operativi Windows - Installazioni e configurazioni PC - Posta elettronica, antivirus, periferiche ecc. Disponibilità: full-time Sede di lavoro: Vimercate Si ricorda che, ai sensi dell' Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali.

    Vimercate

    12 novembre, 11:12

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  • Help desk software contabilita'

    Help desk software contabilita'

    Per importante associazione, ricerchiamo un/una HELP DESK SOFTWARE CONTABILITAâ€(TM) con le seguenti caratteristiche: 1. Diploma di Istituto Superiore e/o Laurea ad indirizzo economico; con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza almeno triennale come operatore fiscale; 3. Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 4. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; utilizzo degli applicativi software per le attività del Servizio (contabilità ordinaria/semplificata, cespiti, etc); 5. Si richiede la disponibilità a spostamenti sul territorio delle Province di Varese, Pavia e Lodi. 6. Domicilio a Varese o nellâ€(TM)immediato hinterland, o comunque in aree limitrofe alla sede. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività a diretto riporto del Responsabile: ïf~ Presidiare le attività, nellâ€(TM)ambito di un progetto di riorganizza-zione del Servizio, in ottica di sviluppo di piattaforme informatiche per lâ€(TM)erogazione dei servizi; ïf~ Supporto tecnico/operativo agli operatori contabili sulle sedi e assistenza agli stessi sullâ€(TM)utilizzo dei software utilizzati per lâ€(TM)esecuzione del servizio fiscale; ïf~ Interfaccia con il fornitore del software per implementare nuove soluzioni tecniche e assicu-rare gli aggiornamenti periodici; ïf~ Supporto ai top client per lâ€(TM)implementazione e lâ€(TM)utilizzo del sistema; ïf~ Pianificazione e monitoraggio attività relativamente agli ambiti assegnati. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Varese. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro e retribuzione da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. Altre informazioni rilevanti: la ricerca riveste carattere di urgenza.

    Varese

    12 novembre, 08:44

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  • Help Desk Assicurativo Sql Junior

    Help Desk Assicurativo Sql Junior

    HRM Informatica nasce venticinque anni fa come azienda specializzata in consulenza e progettazione informatica. Oggi, il nostro è un ecosistema innovativo, nel quale Tecnologia, Digital e Formazione sono in connessione fra di loro, per sviluppare meccanismi virtuosi capaci di portare le aziende verso la Trasformazione Digitale più efficace. Help Desk Assicurativo Sql Junior: Per importante cliente ambito assicurativo selezioniamo un: Help Desk Assicurativo Sql Junior Il candidato ideale è laureato preferibilmente in Informatica e/o in discipline scientifiche attinenti ed ha maturato un'esperienza in ruolo analogo di almeno un anno. Le conoscenze richieste sono: -          tecnica assicurativa di base -          ottima conoscenza di basi dati relazionali e linguaggio SQL -          sistemi operativi: Windows e Unix -          linguaggi di programmazione, non necessaria ma gradita per eventuale attività di debug/correzione/realizzazione di procedure batch in JAVA Inquadramento e retribuzione commisurate alle reali competenze della risorsa.  Disponibilità immediata Sede di lavoro: Verona (VR) COMUNICAZIONI Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03, comprensivo dell'indicazioni attuali contrattuali e retributive, specificando il riferimento hdsqljunior_VR

    Verona

    10 novembre, 10:17

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  • Help Desk I e II livello

    Help Desk I e II livello

    HRM Informatica nasce venticinque anni fa come azienda specializzata in consulenza e progettazione informatica. Oggi, il nostro è un ecosistema innovativo, nel quale Tecnologia, Digital e Formazione sono in connessione fra di loro, per sviluppare meccanismi virtuosi capaci di portare le aziende verso la Trasformazione Digitale più efficace. Help Desk I e II livello: Per importante progetto su Bergamo, cerchiamo un Help desk I e II livello. La risorsa si occuperà di: · Help desk di primo e secondo livello (HW e SW) su postazioni client corporate, telefonia fissa e mobile. · Risoluzione incident tramite sistema di ticketing. · Gestione dell' IT asset inventory. Requisiti richiesti: · Diploma in ambito informatico · 1/2 anni di esperienza in posizioni analoghe · Conoscenza dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office · Conoscenza networking di base e teorica Sede di lavoro: Bergamo Si offre: Tipologia contratto, livello e retribuzione in base all'esperienza nel ruolo. Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77).  I candidati interessati possono inviare il proprio CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03, all'indirizzo mail giorgia.rigoni@hrminformatica.it

    Bergamo

    10 novembre, 10:17

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  • Help desk 1° livello - tecnico informatico

    Help desk 1° livello - tecnico informatico

    QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), e' specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Per importante Societa' di Ingegneria, Progettazione, Costruzione e Manutenzione di Reti di Telecomunicazioni, Sistemi Tecnologici per Trasporti e Infrastrutture, Sistemi Energetici e Impianti Oil & Gas si ricerca: HELP DESK 1° LIVELLO - TECNICO INFORMATICO La persona verra' inserita all'interno di un team dedicato ad un cliente del settore delle telecomunicazioni e si occupera' di presidiare l'intero processo di attivazione delle richieste. Dalla presa in carico del cliente, sia tramite contatto telefonico, che nella registrazione dei dati anagrafici a sistema, alla valutazione e monitoraggio di eventuali problematiche tecniche, fino all'attivazione della linea, facendo fronte a tutte le procedure e problematiche di natura tecnica. Requisiti: · Diploma ad indirizzo tecnico (preferenziale Tlc, Elettronica, Informatica) · Buona conoscenza del Pacchetto Office e Internet Explorer · Attitudine al lavoro in Team, buona gestione dello stress, orientamento al risultato e al Problem Solving · Flessibilita' e disponibilita' a lavorare su turni 8-24 · Essere Automuniti Si offre: Contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi, 2° livello metalmeccanico + ticket . Ral 21k Luogo di lavoro: Segrate (Mi) I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016

    Segrate

    9 novembre, 12:41

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  • Personale per banco informazioni , help desk

    Personale per banco informazioni , help desk

    Hotel nel viterbese ricerca 1 addetto/a al ricevimento clienti , check in/out, informazioni su escursioni-itinerari . per colloquio inviare c.v. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Viterbo

    9 novembre, 04:13

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  • Help Desk Telefonico

    Help Desk Telefonico

    Ricerchiamo urgentemente Help Desk telefonico .Due mesi di attività .Skill Ios e android .Capacità di lavorare in Team .Luogo Milano-Assago

    Milano

    8 novembre, 16:34

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  • Help desk/reception

    Help desk/reception

    Società che vanta lunga esperienza in campo della produzione, per costituire un team di lavoro presso suo importante cliente, cerca: HELPDESK/RECEPTION Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di team-work da inserire in un ambiente di lavoro attivo, con le seguenti caratteristiche: Diploma di maturità o laurea breve; Forte interesse nel settore; Ottime capacità di dialettica; Utilizzo di PC e pacchetto Office Conoscenza di sistemi informatici (Posta elettronica, Outlook e Internet) Disoccupazione/inoccupazione Disponibilità al lavoro full-time (8 ore al giorno) Residenza in zona Bari, BAT o provincie La risorsa svolgerà le mansioni di Operatore Service Desk e si occuperà di: Accoglienza ospiti; Controllo dati nel database Gestione delle pratiche Smistamento posta elettronica Assistenza clienti Zona di lavoro: Bari, Puglia Si ricorda che, a norma del D. Lgs. 196/03, è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali. Si prega di allegare C.V. con recapito telefonico per candidarsi.

    Bari

    8 novembre, 15:20

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  • Help Desk Software Paghe

    Help Desk Software Paghe

    Per importante Cliente operante in ambito Software/Telecomunicazioni Manpower seleziona un Help Desk Software Paghe Il candidato lavorerà allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio help desk e sarà di supporto telefonico al cliente nellâ€(TM)assistenza nellâ€(TM)utilizzo di software applicativi in ambito applicativi paghe Il candidato ha i seguenti requisiti: Diploma/Laurea in ambito Economico-aziendale/Consulenza del lavoro/Giurisprudenza Conoscenza teorica e pratica delle tematiche e degli adempimenti inerenti il mondo paghe (emissione cedolini, versamento contributi, Certificazione Unica, modello 770, Uniemens, F24, ecc.) Esperienza lavorativa maturata, nellâ€(TM)ambito richiesto, presso uno studio o azienda Conoscenza di un software applicativo paghe Esperienza lavorativa nel reparto customer service di una software house Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato part time (30 h settimanali) Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi registrarsi al sito manpower.it e candidarsi all'annuncio di Help Desk Software Paghe

    Pesaro

    8 novembre, 10:43

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  • Assistente help desk

    Assistente help desk

    Impresa operante nel settore terziario, ricerca e forma nuovi assistenti commerciali da affiancare a responsabili di area.Il candidato ideale si occuperà di help desk, gestione agenda appuntamenti e cura dell'archivio di competenza. I requisiti richiesti sono: disponibilità immediata entro tre giorni lavorativi, buona conoscenza del PC (web, office), ottima autonomia organizzativa. Ordine e cortesia sono caratteristiche che vanno a completare il profilo ricercato.Allegare CV completo e aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brindisi

    8 novembre, 02:45

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  • Elettricista assemblaggio help desk

    Elettricista assemblaggio help desk

    Salve mi chiamo matteo,abito a Bellusco ,provincia Monza, ho 33 anni e sto cercando lavoro .ho conseguito l'attestato di elettricista e il diploma di elettronica e telecomunicazioni.conoscenze informatiche office,windows xp e 8,autocad,linguaggio c .inglese discreto.uso muletto,traspaller e attrezzi da elettricista. esperienze come elettricista ,assemblaggio, e help desk.se foste interessati potete chiamarmi al numero di cell:3356706279 grazie

    Monza

    7 novembre, 02:19

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  • Operaio elettricista help desk

    Operaio elettricista help desk

    Salve mi chiamo matteo,abito a Bellusco ,provincia Monza, ho 33 anni e sto cercando lavoro .ho conseguito l'attestato di elettricista e il diploma di elettronica e telecomunicazioni.conoscenze informatiche office,windows xp e 8,autocad,linguaggio c .inglese discreto.uso muletto,traspaller e attrezzi da elettricista. esperienze come elettricista ,operaio,magazziniere e call center.se foste interessati potete chiamarmi al numero di cell:3356706279 grazie

    Bergamo

    7 novembre, 02:18

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  • Help desk client

    Help desk client

    Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dellâ€(TM)Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto e on site, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITAâ€(TM): Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Milano e Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK GT Rif.20170907" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)

    Milano

    6 novembre, 18:07

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  • Operatore per Help Desk - Brand Ambassador

    Operatore per Help Desk - Brand Ambassador

    Il candidato si occuperà di supporto e assistenza telefonica. Requisiti Buona capacità relazionale e di lavoro in team, autonomia nello svolgimento delle attività, competenze di base nel settore informatico. Si valuteranno anche candidature alla prima esperienza lavorativa. Titolo di studio Preferibile Laurea Magistrale in Economia, Informatica o Lingue (anche laurea breve) oppure Diploma di maturità in materie tecniche informatiche o amministrative. Sedi di lavoro Ancona Offerta di lavoro: tempo determinato o apprendistato dopo un periodo di formazione di un mese E' gradita la conoscenza di una lingua straniera Orario di lavoro: disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend con dovuta rotazione

    Ancona

    6 novembre, 14:46

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  • Operatore Help Desk I - II livello

    Operatore Help Desk I - II livello

    FE.DA, giovane società dâ€(TM)informatica e di servizi, ricerca su Roma un Assistente Tecnico Informatico Help Desk di I e II livello con esperienza di almeno 2 anni per attività di assistenza operativa. Competenze richieste: -Supporto desktop e office automation -Esperienza sull'utilizzo del pacchetto Libre Office -Installazione e risoluzione problemi lato utente -Capacità di analisi e problem solving Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Prati / Giustiniana / Vigna Clara

    6 novembre, 13:02

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  • Help Desk Specialist

    Help Desk Specialist

    Net for Job seleziona un/una .HELP DESK SPECIALIST per una storica azienda IT piacentina specializzata in soluzione IT ERP. Cerchiamo un/una professionista Help Desk che supporti i clienti nellâ€(TM)utilizzo di applicativi ERP seguendoli nella fase di formazione e di test prima del rilascio finale. Offerta: Contratto a tempo indeterminato; RAL tra i 24.000 e i 26.000; Requisiti: Almeno 2 anni di esperienza in un ruolo di help desk o custmer service IT; Ottima conoscenza dei flussi di organizzazione aziendale (amministrazione, vendite, produzione, crm, ecc); Conoscenza delle procedure di contabiltià aziendale Ottime doti relazionali e comunicative;

    Piacenza

    6 novembre, 12:02

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  • Sistemista junior, tecnico informatico, help desk

    Sistemista junior, tecnico informatico, help desk

    Buongiorno, 37enne perito informatico con specializzazioni con esperienza come tecnico informatico, help desk, sistemista microsoft junior con le seguenti competenze: Attività di supporto sistemistico, installazione,configurazione e manutenzione delle postazioni di lavoro,supporto agli operatori nella risoluzione di malfunzionamenti ed anomalie tecniche ed operative legate alla manutenzione di Pc, Server(conoscenze di base) e stampanti,gestione di applicativi di base, applicativi gestionali, configurazione HW/SW, security e privacy. Disponibile a Torino, provincia e Ivrea, Milano solo come pendolare. Ho discrete attitudini relazionali, di problem solving e continua voglia di imparare nuove competenze. La mole di lavoro non mi spaventa, mi ritengo preciso e puntuale, inoltre porto a termine ogni compito nel migliore dei modi. Sono anche una categoria protetta, per avvantaggiare le aziende e dare lâ€(TM)opportunità di conoscermi; fiscalizzazione totale per un massimo di 8 anni dei contributi assicurativi e previdenziali. Sono disponibile ad accordi in ribasso per quanto riguarda il compenso economico,accetto anche i voucher. Sono disponibile anche a svolgere un tirocinio retribuito dato che il suo svolgimento è compatibile con l'indennità di disoccupazione. Sono disponibile a collaborazioni brevi anche solo di pochi mesi.(ritenuta d'acconto fino a 5000 euro) Garantisco impegno,precisione,riservatezza,discrezione anche se il lavoro dovesse durare pochi mesi. Cerca lavoro dal 31 Gennaio 2019 perchè sono impegnato sino a questa data. 329.88.23.565 Saluti

    Torino

    4 novembre, 07:34

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  • Help Desk I livello

    Help Desk I livello

    Ricerchiamo a Milano per nostro cliente Help Desk di I livello: Skills: .Ottime competenze funzionali e tecniche .Seniority 1 anno .Disponibilità immediata .Luogo Milano .Number of day: full-time,on site

    Milano

    3 novembre, 18:13

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  • Help desk per nuovo ufficio

    Help desk per nuovo ufficio

    Nell'ambito di un contesto aziendale dinamico, si seleziona un operatore help desk con ottima conoscenza del PC, di Office e della navigazione Internet. La figura si occuperà di fornire supporto e assistenza a clienti ed utenti nelle attività di segreteria, utilizzo e aggiornamenti del sistema, si occuperà dellâ€(TM)archiviazione delle pratiche, di inserimento dati, controllo documentazione e gestione appuntamenti del responsabile. Orario di lavoro: full -time. Luogo di lavoro: Terni. Inserire nel CV la propria foto e recapito telefonico.

    Terni

    3 novembre, 05:26

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