112 Annunci

Link sponsorizzati

Help in Lavoro

Annunci Top
  • Annunci Top

    Tecnici help-desk informatici

    Tecnici help-desk informatici

    Per azienda di consulenza informatica di Milano, selezioniamo tecnici per attività di assistenza informatica presso clienti e da remoto. Orario lavoro full-time, richiesta perfetta conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata), buona conoscenza della lingua inglese, patente B. Requisiti richiesti: diploma o laurea, affidabilità, attitudine al lavoro in team, voglia di crescita professionale, capacità di problem solving, disponibilità immediata, ed eventuali esperienze nel settore. Si offre inserimento iniziale a tempo determinato o stage con percorso di formazione interna su varie tematiche tecniche (sistemi operativi, hardware, reti e networking, database), per successiva assunzione a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV.

    Città Studi / Lambrate

    8 febbraio, 14:52

    Contatta l'utente

  • Ru39542 - help desk

    Ru39542 - help desk

    La Risorsa Umana, filiale di Prato, ricerca per Azienda di servizi e consulenza informatica n. 1 ANALISTA PROGRAMMATORE SQL / SQL SERVER La risorsa, riporta al Titolare, e supporta operativamente il team di progettazione nelle attività di analisi, sviluppo e application maintenenace di soluzioni software Requisiti richiesti: Conoscenza Linguaggo SQL e store procedure; Conoscenza Microsoft SQL Server; Conoscenza Database Relazionali; Competenza di Analisi di Base Dati; Ambito Tecnologico di riferimento: MS SQL Server 2009 Ambiente di Sviluppo: Visual Studio La risorsa ideale, diplomato Perito Informatico, ha maturato almeno 2/3 anni di esperienza come analista programmatore SQL Server Buona conoscenza della lingua inglese. Si prevedono step di formazione interna nell'ambito della conoscenza e sviluppo software specifico e per attività di supporto (on line o in presenza) al cliente Si richiede predisposizione al lavoro di gruppo, ottime doti relazionali, proattività, autonomia e predisposizione al problem solving. Ottime doti di programmazione e pianificazione nonché passione per il settore informatico e volontà di apprendere completano il profilo. Si offre inserimento diretto in Azienda. Inquadramento e retribuzione da definire in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Prato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Prato

    Oggi, 05:05

    Contatta l'utente

  • Operatore help desk 1° e 2° livello

    Operatore help desk 1° e 2° livello

    Hai competenze in ambito IT e ottime doti comunicative? Vorresti lavorare in un contesto dinamico ed in costante crescita? Questa è l'opportunità giusta se cerchi una posizione come OPERATORE HELP DESK. Richiediamo: - Diploma/Laurea; - Buona conoscenza in ambito IT (networking, configurazioni reti e pc da remoto, installazione reti); - Flessibilità a svolgere straordinari e lavorare su turni; - Domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata. Offriamo: - corso di formazione full-time, con riconoscimento di ticket; - contratto in somministrazione part-time, con possibilità di rinnovo.

    Lecce

    Ieri, 16:54

    Contatta l'utente

  • Operatore Help Desk 1° 2° livello

    Operatore Help Desk 1° 2° livello

    Ricerchiamo, per Azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, 10 Operatori Help-Desk 1° e 2° livello. Si offre contratto in somministrazione part-time, richiesta disponibilità ad effettuare straordinari, a lavorare su turni e in giorni festivi. Possibilità di inserimento in Azienda. I profili selezionati dovranno avere spiccate conoscenze tecniche di: - Networking; - Configurazioni PC da remoto; - Istallazione, manutenzione e gestione di reti; - Configurazione Reti ADSL; - Configurazione Reti LAN. - Configurazione Router/Modem Completano il profilo: - Diploma/Laurea in ambito informatico; - Ottima capacità di espressione verbale, educazione, flessibilità, motivazione; - Residenza nelle zone limitrofe; - Disponibilità immediata; Richiesta la frequenza di un corso di formazione gratuito della durata di una settimana full time.

    Lecce

    Ieri, 16:46

    Contatta l'utente

  • Ru39542 - help desk

    Ru39542 - help desk

    Offerta La Risorsa Umana, filiale di Prato, ricerca per Azienda di servizi e consulenza informatica n. 1 ANALISTA PROGRAMMATORE SQL / SQL SERVER La risorsa, riporta al Titolare, e supporta operativamente il team di progettazione nelle attività di analisi, sviluppo e application maintenenace di soluzioni software Requisiti richiesti: Conoscenza Linguaggo SQL e store procedure; Conoscenza Microsoft SQL Server; Conoscenza Database Relazionali; Competenza di Analisi di Base Dati; Ambito Tecnologico di riferimento: MS SQL Server 2009 Ambiente di Sviluppo: Visual Studio La risorsa ideale, diplomato Perito Informatico, ha maturato almeno 2/3 anni di esperienza come analista programmatore SQL Server Buona conoscenza della lingua inglese. Si prevedono step di formazione interna nell'ambito della conoscenza e sviluppo software specifico e per attività di supporto (on line o in presenza) al cliente Si richiede predisposizione al lavoro di gruppo, ottime doti relazionali, proattività, autonomia e predisposizione al problem solving. Ottime doti di programmazione e pianificazione nonché passione per il settore informatico e volontà di apprendere completano il profilo. Si offre inserimento diretto in Azienda. Inquadramento e retribuzione da definire in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Prato Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Prato

    Ieri, 15:53

    Contatta l'utente

  • Help casa,SOS Casa,SosCasa,aggiusta

    Help casa,SOS Casa,SosCasa,aggiusta

    Casa Help - Lavoretti Utili - Aggiusta Ttutto - SOS Casa, avete bisogno di: idraulico, giardiniere, elettricista, falegname, restauratore, tapparellista, muratore, saldatore, imbianchino, vetraio, informatico. Per qualsiasi problema, qualsiasi cosa la tua casa abbia bisogno, chiamate e sarete accontentati in tutto da un unico team sinergico, offriamo una vasta gamma di competenze per rispondere alle esigenze della casa, con una particolare attenzione a quei lavori che richiedono accuratezza nell'esecuzione e ricerca di soluzioni creative, una risposta non solo gli interventi di ristrutturazione, ma anche quei piccoli grandi problemi di manutenzione domestica che necessitano di un intervento rapido e competente. Cosa facciamo: Un rubinetto che perde e piccola manutenzione idraulica, Riordinare il verde e abbellire il giardino, Realizzazione e manutenzione impianti elettrici, l'impianto elettrico non in perfetta regola o qualche spina/interruttore da aggiungere/cambiare, Computer che non parte, una linea adsl che fa i capricci (SOS Computer, reti, adsl, wireless ecc), Rinfrescata alla camera e al resto della casa, tinteggiatura e verniciatura pareti, stuccatura pareti, verniciatura di persiane, Serratura da sostituire, avvolgibili, tapparelle, finestre, saracinesche e serramenti in genere, avete un infisso rotto un vetro rotto e piccola manutenzione, lavori di falegnameria, dovete modificare un mobile, un mobile antico da restaurare, Ringhiere in ferro e saldature, Demolizioni, Riparare ciò che non funziona, per risolvere le problematiche legate al trasloco, servizi accessori (montaggio mobili e complementi d'arredo, ecc), Rinnovare il proprio alloggio, adeguare gli spazi della casa ai reali bisogni di chi ci abita, per rendere l'ufficio più funzionale, realizzazione arredi in muratura (cucine, caminetti, forni esterni, ecc), messa in posa: rivestimenti, palchetti prefiniti, opere in cartongesso, piccole realizzazioni murarie, Abbiamo inoltre di una rete di professionisti ed artigiani per la realizzazione di interventi nei vari settori per offrire un servizio completo ed accurato sotto tutti gli aspetti, evitando al cliente la ricerca e il coordinamento dei vari tecnici.ecc. Prezzi modici, per informazioni: tel. 030 2077774 - fax. 030 2055169 - http://www.LavorettiUtili.it - info@LavorettiUtili.it urgenze 346 1896334

    Gussago

    Ieri, 14:57

    Contatta l'utente

  • Help Desk ( Stage)

    Help Desk ( Stage)

    Adecco Italia Spa, ricerca un/a Tirocinante per attività di Help Desk la risorsa si dovrà occupare di dare supporto Help Desk da remoto ai colleghi per problematiche di natura tecnica su strumenti informatici ( Pc, Stampanti, Tablet e Smartphone). Reqsuisiti: - Diploma in area tecnica - Buona conoscena di strumenti informatici Si offre un inserimento in stage di 6 mesi con possibilità di inserimento in azienda. Rimborso spese 450 euro mensili Sede di lavoro: Zona Segrate

    Segrate

    22 febbraio, 17:06

    Contatta l'utente

  • Operatore help desk 1° e 2° livello

    Operatore help desk 1° e 2° livello

    Hai competenze in ambito IT e ottime doti comunicative? Vorresti lavorare in un contesto dinamico ed in costante crescita? Questa è l'opportunità giusta se cerchi una posizione come OPERATORE HELP DESK. Richiediamo: - Diploma/Laurea; - Buona conoscenza in ambito IT (networking, configurazioni reti e pc da remoto, installazione reti); - Flessibilità a svolgere straordinari e lavorare su turni; - Domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata. Offriamo: - corso di formazione full-time, con riconoscimento di ticket; - contratto in somministrazione part-time, con possibilità di rinnovo.

    Lecce

    22 febbraio, 16:18

    Contatta l'utente

  • Help Desk 1° livello con FRANCESE

    Help Desk 1° livello con FRANCESE

    AXL SpA, Business Unit di Carate Brianza ricerca e seleziona per Azienda leader nel suo settore, un HELP DESK informatico con francese fluente. La risorsa si dovrà occupare delle seguenti attività: -Assistenza telefonica e della gestione della richiesta interfacciandosi con l'ufficio tecnico. Si richiede: -Fluente conoscenza della lingua francese, -Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. -Disponibilità a lavorare nella fascia oraria 7.00 -19.00 dal lunedì al venerdì.( reperibilità sabato e domenica tra le 7.00 e le 20.00) Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Trattamento economico commisurato all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Vimercate Axl Spa garantisce la pari opportunità (L.903/77).

    Desio

    22 febbraio, 14:52

    Contatta l'utente

  • Help Desk / Aiutante

    Help Desk / Aiutante

    Cerchiamo una figura femminile in grado di ricoprire il ruolo di receptionist e aiutare nel lavoro quotidiano di un B&B. Inglese eccellente (almeno B2) altre lingue sono un plus. Capacità di utilizzare i principali social media, internet ed exel. Massima serietà, inizio immediato fino a fine Ottobre.

    Ragusa

    22 febbraio, 12:39

    Contatta l'utente

  • Perito ind.elettronica help desk elettricista

    Perito ind.elettronica help desk elettricista

    Perito industriale in cerca di occupazione come manutentore elettronico - elettrotecnico - elettromeccanico. Diplomato in elettronica e telecomunicazioni. esperienza presso laboratorio di riparazione di schede elettroniche esperienpza. Ho svolto mansioni di tecnico elettronico recentemente ho fatto un tirocinio mansione perito elettronico help desk manutenzione e assemblaggio computer utilizzo excel consegna installazione hardware scanner etichettichettatrici stampanti Conoscenza lingua inglese, Esperienza di lavoro a contatto diretto con il pubblico. Annuncio rivolto ad aziende serie. E ad agenzie di lavoro . . Disponibile su Napoli Napoli e provincia Campania valuto anche altre regioni e tipologia contrattuale Per gli interessati chiamare il numero presente nell'annuncio.

    Napoli

    22 febbraio, 09:28

    Contatta l'utente

  • Help desk IT

    Help desk IT

    EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro Cliente, affermata società specializzata in ambito Cloud ed ERP, stiamo selezionando un tecnico per attività di help desk IT. Il candidato ideale è diplomato in materie tecnico scientifiche, parla fluentemente la lingua inglese, è disponibile a lavorare su turni ed ha maturato almeno un anno di esperienza. Sono richieste capacità di: - installazione software di base e pacchetti applicativi da remoto (ambiente Microsoft) - problem solving - gestione tracciamento attività sul sistema di trouble ticketing - gestione e sollecito attività verso fornitori Desideriamo incontrare persone con spiccate doti di comunicazione, relazione e orientamento al cliente. L'attività lavorativa su turni e c'è possibilità di brevi trasferte sul territorio nazionale ed estero. La sede di lavoro è Milano. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito internet nella pagina dedicata esprimendo il consenso al trattamento dei dati trasmessi D.L. 196/2003.

    Milano

    21 febbraio, 09:59

    Contatta l'utente

  • Sistemista Sw/Hw-Help Desk 1 e 2 livello Bari

    Sistemista Sw/Hw-Help Desk 1 e 2 livello Bari

    Descrizione: Azienda del settore IT ubicata in Bari ricerca, un sistemista sw e hw per help desk di 1° e 2° livello per le seguenti attività: assistenza e supporto operativo ed informativo agli utenti tramite help desk; installazione, gestione, manutenzione (prevalentemente sw e secondariamente hw) ed attività IMAC di pdl client e relative periferiche quali scanner, stampanti, etc; formattazione di pdl e ripristino in toto dell'ambiente di sistema operativo ed applicativo e di dati/profili utenti/account di posta elettronica/etc; gestione lato client, di un dominio Active Directory Microsoft comprensiva di attività quali aggancio al dominio delle pdl, troubleshooting, migrazione profili utente/dati ed ambiente di sistema locali verso il dominio; gestione informatizzata degli interventi di assistenza e manutenzione tramite piattaforma web di trouble ticketing; redazione ed aggiornamento di documentazione tecnica e procedurale relativa ai sistemi gestiti. Si richiedono i seguenti skill: Ambienti Microsoft su pdl con troubleshooting sw e hw; Domini Microsoft Active Directory lato client. File Server ed in genere di sistemi di condivisione dati, con particolare riferimento alle ACL. Gestione e troubleshooting dei principali servizi di networking come dhcp, dns, routing statico e dinamico, nat, del piano di indirizzamento ip e segmentazione reti. Strumenti informatici di trouble ticket, gestione informatizzata degli asset e procedure tipiche di un Help Desk. Requisiti: Esperienza minima nel settore: 3 anni Titolo di studio minimo: diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Disponibilità immediata ed Automunito Altre Info: Luogo di Lavoro: Bari Tipologia dell'incarico: Full Time Durata minima dell'incarico: 36 mesi

    Bari

    20 febbraio, 14:35

    Contatta l'utente

  • Tecnico Informatico, Help Desk, PC, Smartphone

    Tecnico Informatico, Help Desk, PC, Smartphone

    Laureando in Ingegneria Informatica con esperienza come tecnico informatico, help desk e assistenza Hardware/Software sia nel campo privato che presso laboratori, offre: -Assistenza tecnica per PC, notetebook e reti lan e wifi; -Assemblaggio o sostituzione componenti; -Formattazione; -Installazione programmi; -Installazione o ripristino del Sistema Operativo Windows; -Installazione Antivirus e sistemi di protezione; -Installazione Drivers; -Ottimizzazione risorse di sistema; -Pulizia del sistema; -Eliminazione virus, spyware, malware; -Configurazione posta elettronica; -Backup dati da hard disk e dispositivi di archiviazione; -Configurazione rete LAN/Wi-Fi; -Assistenza da remoto; -Installazione di sistema Ubuntu (linux); -Riparazione Smartphone Android: -> Sostituzione componenti -> Formattazione -> Configurazione Interventi a domicilio a Latina e borghi limitrofi, prezzi modici e convenienti. Contatti: -cel: 3888167052 Prediligo il contatto via mail/messaggio whatsapp Simone

    Latina

    19 febbraio, 11:57

    Contatta l'utente

  • Impiegata data entry/help desk

    Impiegata data entry/help desk

    Si seleziona per realtà cliente nel settore della produzione un/a impiegato/a addetto/a data entry per inserimento e controllo dati e addetta allâ€(TM)accoglienza clienti per attività di segretariato e smistamento documenti. La risorsa si occuperà inoltre di inserimento fatture, predisposizione documenti e gestione spedizioni. I requisiti per candidarsi: disponibilità immediata e full-time stato di inoccupazione/disoccupazione residenza a Bari o provincia o nella BAT Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe, full time Luogo di lavoro: Bari I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati ad allegare C.V. con recapito telefonico e foto.

    Bari

    18 febbraio, 19:31

    Contatta l'utente

  • Help desk informatico primo livello

    Help desk informatico primo livello

    Società di telecomunicazione e servizi informatici sita in Paderno Dugnano ricerca HELP DESK INFORMATICO 1° LIVELLO. Il candidato si occuperà, presso Clienti con sede in Milano, di fornire supporto di primo livello agli utenti per problematiche legate alle postazioni di lavoro e relativi device, sia a livello hardware (Desktop, Laptop, Mac, Smartphone, Tablet, Stampanti, etc.), sia a livello software (OS Windows, Apple, Android, Pacchetto Office Completo, Office 365, Applicazioni, etc.). Ã^ richiesta inoltre buona conoscenza e capacità di troubleshooting sui servizi UC (Skype for Business, Microsoft Exchange, etc.) e sui sistemi di posta elettronica (Outlook, Thunderbird, etc.). Richiesta conoscenza base di networking sulle reti (indirizzi IP, DNS, protocolli TCP/IP, etc.) e sui relativi apparati (Router, Switch, Access Point, etc.). Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella medesima mansione. Requisiti fondamentali sono precisione, organizzazione, flessibilità e buone capacità relazionali. Ã^ gradito titolo di studio in ambito informatico e conoscenza della lingua inglese. Si propone contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, il livello e la retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza ed alle competenze. I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza ai sensi del D.Lgs. 196/2003. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).

    Paderno Dugnano

    16 febbraio, 13:15

    Contatta l'utente

  • Data entry/help desk

    Data entry/help desk

    Si seleziona per realtà cliente nel settore della produzione un/a impiegato/a addetto/a data entry per inserimento e controllo dati e addetta all'accoglienza clienti per attività di segretariato e smistamento documenti. La risorsa si occuperà inoltre di inserimento fatture, predisposizione documenti e gestione spedizioni.I requisiti per candidarsi:disponibilità immediata e full-timestato di inoccupazione/disoccupazioneresidenza a Bari o provincia o nella BATSi offre:Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe, full timeLuogo di lavoro: BariI curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi sono invitati ad allegare C.V. con recapito telefonico e foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    16 febbraio, 05:11

    Contatta l'utente

  • Help desk 1° livello

    Help desk 1° livello

    Studio MC Consulting ricerca per cliente del settore informatico: IT- Help Desk Il profilo ideale è una risorsa che abbia maturato esperienza nel ruolo. La risorsa inserita, dopo un periodo di affiancamento e training, si occuperà principalmente dellâ€(TM)assistenza tecnica su problematiche client â€" server. Le modalità di assistenza verranno erogate tramite supporto telefonico oppure da remoto, tramite Team Viewer, Ammyy e RDP. Le attività principali consisteranno in attività di help desk su infrastrutture informatiche fisiche e virtuali, gestione di ambienti VMWare, manutenzione del sistema di monitoraggio PRTG. La figura sarà il riferimento aziendale per configurazione e manutenzione di workstation Apple. La risorsa inserita avrà inoltre il compito di classificare i problemi in base allâ€(TM)urgenza, individuando tempi e modalità di intervento; analizzare lâ€(TM)attività svolta al fine di standardizzare ed ottimizzare le procedure. Completano il profilo: • Buone capacità di analisi, valutazione e problem solving; • Orientamento al cliente, doti di negoziazione e capacità relazionali. Il cliente si qualifica come innovativo e importante Player nel mercato ICT, offre reali opportunità di crescita professionale. Luogo di Lavoro: Provincia di Modena

    Modena

    15 febbraio, 16:27

    Contatta l'utente

  • 10 Operatori Help-Desk 1° e 2° livello

    10 Operatori Help-Desk 1° e 2° livello

    Ricerchiamo, per Azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, 10 Operatori Help-Desk 1° e 2° livello. Si offre contratto in somministrazione part-time, richiesta disponibilità ad effettuare straordinari, a lavorare su turni e in giorni festivi. Possibilità di inserimento in Azienda. I profili selezionati dovranno avere spiccate conoscenze tecniche di: - Networking; - Configurazioni PC da remoto; - Istallazione, manutenzione e gestione di reti; - Configurazione Reti ADSL; - Configurazione Reti LAN. - Configurazione Router/Modem Completano il profilo: - Diploma/Laurea in ambito informatico; - Ottima capacità di espressione verbale, educazione, flessibilità, motivazione; - Residenza nelle zone limitrofe; - Disponibilità immediata; Richiesta la frequenza di un corso di formazione gratuito della durata di una settimana full time.

    Lecce

    15 febbraio, 15:25

    Contatta l'utente

  • Impiegato (front e back office, help desk, vendite-acquisti)

    Impiegato (front e back office, help desk, vendite-acquisti)

    Salve. Sono Italo, ho 28 anni e sono alla ricerca di un lavoro di tipo d'ufficio impiegatizio. Ottimo orientamento. Ottimo uso dei sistemi informatici. Disponibile su Lanciano e dintorni. Grazie.

    Lanciano

    15 febbraio, 15:06

    Contatta l'utente

  • Help Desk Specialist

    Help Desk Specialist

    Net for Job seleziona un/una .HELP DESK SPECIALIST per una storica azienda IT piacentina specializzata in soluzione IT innovative. Cerchiamo un/una professionista Help Desk che supporti i clienti nellâ€(TM)utilizzo di applicativi ERP seguendoli nella fase di formazione e di test prima del rilascio finale. Offerta: Contratto a tempo indeterminato; RAL tra i 35.000 e i 40.000; Requisiti: Almeno 2 anni di esperienza in un ruolo di help desk o custmer service IT; Ottima conoscenza dei flussi di organizzazione aziendale (amministrazione, vendite, produzione, crm, ecc); Conoscenza delle procedure di contabiltià aziendale Ottime doti relazionali e comunicative;

    Piacenza

    15 febbraio, 12:50

    Contatta l'utente

  • Ru39040: help desk

    Ru39040: help desk

    Per importante azienda cliente si ricerca un ADDETTO/A HELP DESK.Il candidato si occuperà di assicurare il servizio di assistenza verso i diversi punti vendita sparsi sul territorio nazionale coordinando il lavoro di società esterne.Nello specifico, riportando al Responsabile Assistenza Punti Vendita, svolgerà le seguenti attività:- Sviluppo delle procedure per identificare e risolvere problematiche relative al sistema informatico aziendale- Coordinamento degli interventi di assistenza attraverso tecnici esterni- Coordinamento delle attività di supporto telefonico stabilendo le priorità di intervento- Configurazione e gestione dei relativi software gestionali (admin_tcpos) delle singole postazioni cassa- Creazione di report mensili richiesti dalla direzione vendite- Gestione ordini d'acquisto hardware e software per pdv- Coordinamento e supervisione dell'attività dei fornitori di software e serviziRequisiti:- Diploma di Perito informatico o Laurea in Ingegneria Informatica- Esperienza nell'attività di assistenza tecnica- Disponibilità e affidabilitàSi offre, in base all'esperienza maturata, un contratto di Apprendistato o a tempo determinato a scopo tempo indeterminato.Zona: Castelvetro di Modena Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    15 febbraio, 05:11

    Contatta l'utente

  • Tata/mother-help

    Tata/mother-help

    Sono una tata con 8 anni di esperienza con bimbi di tutte le età,sia NEONATI che più GRANDICELLI. Sono nuovamente disponibile per un nuovo incarico anche da subito. Il mio impegno può essere sia full-time che Part-Time e la mia disponibilità è su cinque giorni (eventualmente anche la domenica,in caso di necessità). Gestisco autonomamente sia neonati che piccoli " più grandicelli " Le referenze sono ottime. Best regards, Gabriela tel.3475285456

    Savena / Mazzini / Fossolo

    14 febbraio, 10:12

    Contatta l'utente

  • Help desk

    Help desk

    Per azienda di distribuzione di recente apertura a Frosinone, si ricerca: 1. Figura addetta/o al back office aziendale.La risorsa si occuperà di attività di gestione front office ed accoglienza clienti, inserimento bolle, fatturazione.Sede di lavoro: FROSINONE.Orario di lavoro: FULL TIME.E' considerato requisito fondamentale la dimestichezza con i principali strumenti informatici (pacchetto Office, Outlook), residenza a Frosinone o zone limitrofe, bella presenza, ottima dialettica e disponibilità per un impiego Full-Time.Inoltrare il proprio CV per essere valutati per un eventuale colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Frosinone

    14 febbraio, 05:09

    Contatta l'utente

  • Technical trainer and help desk specialist

    Technical trainer and help desk specialist

    MISSIONELa risorsa si occuperà di sviluppare, monitorare ed implementare qualità e competenze dei tecnici LMH I, attraverso l'erogazione di corsi di formazione, corsi su nuovi prodotti e periodici assessment sul livello di preparazione di concessionari e filiali.Attività principali:Collabora nella pianificazione del calendario annuale dei corsi di formazione in funzione delle esigenze rilevate;Valuta tutti i contenuti presenti nei relativi corsi di formazione;Propone attività formative tecniche e non, in funzione delle esigenze riscontrate;Monitora il livello di conoscenza della rete di concessionari e filiali;Esegue tutte le attività necessarie all'innalzamento della qualità richiesta da LMH I;Partecipa ai corsi di aggiornamento sui nuovi prodotti e servizi legati al post-vendita;E' incaricato dell'elaborazione ed invio alla rete di tutte le informazioni/documentazioni tecniche;Si occupa della verifica e dell'invio alla rete di tutte le azioni (FASL-FASN ecc) di richiamo ricevute dalla casa madre;Interagisce con filiali e concessionarie come supporto tecnico di 1° o 2° livello;Si richiede:Perito meccanico o elettrico, o equivalente;Ottima conoscenza della lingua Inglese;Adeguata conoscenza dei sistemi informatici di base (pacchetto Office), in particolare Excel;Esperienza di almeno 5 anni in ambito formativo in aziende similari.Ottima capacità di comunicazione chiara, diretta ed efficace;Attenzione al cliente;Problem solving;Capacità organizzative. Note:La ricerca è aperta anche ai soggetti iscritti alle liste delle categorie protette (L.68/99). Linde MHI opera nel rispetto della politica delle pari opportunità tra tutti i lavoratori nelle diverse fasi: dal reclutamento all'assunzione, allaformazione, al trasferimento e alla promozione senza alcuna distinzione di razza, religione, colore, genere, disabilità, nazionalità, discendenza,età, orientamento sessuale, stato civile, o qualsiasi altra caratteristica o comportamento legalmente protetta.Per info e candidature: http://bit.ly/2CiVW52 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Varese

    14 febbraio, 05:07

    Contatta l'utente

  • Ru39040: addetto help desk

    Ru39040: addetto help desk

    Per importante azienda cliente si ricerca un ADDETTO HELP DESK. Il candidato si occuperà di assicurare il servizio di assistenza verso i diversi punti vendita sparsi sul territorio nazionale coordinando il lavoro di società esterne. Nello specifico, riportando al Responsabile Assistenza Punti Vendita, svolgerà le seguenti attività: - Sviluppo delle procedure per identificare e risolvere problematiche relative al sistema informatico aziendale - Coordinamento degli interventi di assistenza attraverso tecnici esterni - Coordinamento delle attività di supporto telefonico stabilendo le priorità di intervento - Configurazione e gestione dei relativi software gestionali (admin_tcpos) delle singole postazioni cassa - Creazione di report mensili richiesti dalla direzione vendite - Gestione ordini dâ€(TM)acquisto hardware e software per pdv - Coordinamento e supervisione dellâ€(TM)attività dei fornitori di software e servizi Requisiti: - Diploma di Perito informatico o Laurea in Ingegneria Informatica - Esperienza nellâ€(TM)attività di assistenza tecnica - Disponibilità e affidabilità Si offre, in base all'esperienza maturata, un contratto di Apprendistato o a tempo determinato a scopo tempo indeterminato. Zona: Castelvetro di Modena Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Castelvetro di Modena

    13 febbraio, 15:51

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a help desk

    Impiegato/a help desk

    IMPIEGATO/A HELP DESK: Per azienda strutturata di Bolzano, selezioniamo un/a IMPIEGATO/A HELP DESK. Alla figura selezionata saranno affidate responsabilità di supporto sul gestionale aziendale da remoto e nelle diverse sedi aziendali, la formazione e l'affiancamento agli operatori per il loro utilizzo.  Il candidato ideale è un diplomato/laureato in ambito informatico, è una persona spigliata, volenterosa, con ottime doti relazionali, spiccata propensione analitica e di problem solving, sa pianificarsi il lavoro in completa autonomia ed è una persona organizzata e precisa.  Richiesta disponibilità a brevi trasferte.  Livello di inquadramento e trattamento economico da valutare in base alle competenze ed esperienze del candidato prescelto.

    Bolzano

    13 febbraio, 10:12

    Contatta l'utente

  • Segretaria-o/ help desk

    Segretaria-o/ help desk

    Per azienda di distribuzione di recente apertura a Frosinone, si ricerca : 1. Figura addetta/o al back office aziendale.  La risorsa si occuperà di attività di gestione front office ed accoglienza clienti, inserimento bolle, fatturazione. Sede di lavoro: FROSINONE. Orario di lavoro: FULL TIME. E' considerato requisito fondamentale la dimestichezza con i principali strumenti informatici (pacchetto Office, Outlook), residenza a Frosinone o zone limitrofe, bella presenza, ottima dialettica e disponibilità per un impiego Full-Time.  Inoltrare il proprio CV per essere valutati per un eventuale colloquio conoscitivo. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Frosinone

    12 febbraio, 22:20

    Contatta l'utente

  • Help desk stage

    Help desk stage

    HELP DESK JUNIOR in stage Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dellâ€(TM)Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITAâ€(TM): Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)

    Assago

    12 febbraio, 12:35

    Contatta l'utente

  • Help desk stage

    Help desk stage

    Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dellâ€(TM)Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR in stage Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITAâ€(TM): Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)

    Assago

    12 febbraio, 12:34

    Contatta l'utente

  • Help desk informatico appartenente alle categorie protette

    Help desk informatico appartenente alle categorie protette

    Help desk informatico appartenente alle categorie protette: direzione lavoro (aut. min. 0007303 del 22/05/2012) ricerca per azienda cliente una figura di sistemista junior. la risorsa lavorerà all'interno della sede lavorativa e si occuperà dell' installazione, configurazione e gestione del sistema operativo. i requisiti sono: -          diploma scuola superiore (preferibilmente in ambito informatico o formazione equivalente) -          minimo 6 mesi di esperienza -          essere iscritto/a alle liste categorie protette legge 68/99 art.1 -          automunito/a -          essere residente in zone limitrofe luogo di lavoro: roma eur orario: full time 09-18 dal lunedì al venerdì il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di ogni età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. i candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy.

    Roma

    10 febbraio, 10:18

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: