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Help in Lavoro

  • Help desk categoria protetta art. 1 lg 68/99

    Help desk categoria protetta art. 1 lg 68/99

    Randstad italia S. p. A. ricerca per importante azienda cliente un addetto help desk appartenente alle categorie protette Art. 1 LG 68/99. Il candidato deve avere diploma o laurea in discipline informatiche e si occuperà di supporto nella gestione delle problematiche aziendali. Si richiede una buona conoscenza del Pacchetto Office e una buona conoscenza del programma Navision. Il contratto iniziale è a tempo determinato di un anno, 20 ore settimanali, CCNL del commercio, V livello, buone prospettive di assunzione a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Milano. Si ricorda che il presente annuncio è riservato a candidati appartenenti alle categorie protette Art. 1 LG 68/99. Contratto di lavoro: Tempo determinato

    Milano

    Oggi, 11:39

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  • Tecnico help desk

    Tecnico help desk

    Apis Italia srl Agenzia per il lavoro (Aut. Min. 13/03/2018, Prot. Num. 0000030) ricerca per azienda cliente un: TECNICO HELP DESK La figura selezionata si occuperà di: - Risoluzione problematiche HW e SW su infrastruttura IT in genere; - Manutenzione dell'infrastruttura, tra cui workstation, server, laptop, stampanti; - Installazione e gestione server, client, backup, storage, firewall, switch, stampanti multifunzione; - Sicurezza dell'infrastruttura interna contro intrusioni e minacce di virus; - Supporto all'ufficio tecnico; - Altre attività definite dal management. Requisiti: - Diploma o laurea ad indirizzo informatico; - Esperienza nel ruolo; - Buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Roma Livello di inserimento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio sulla base dell'esperienza pregressa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Roma

    Ieri, 14:58

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  • Operatore Help Desk Junior

    Operatore Help Desk Junior

    Basis Information Technology , azienda specializzata nella creazione, implementazione e gestione di sistemi IT per la aziende è alla ricerca di un sistemista Junior Descrizione attività: Helpdesk di primo e secondo livello, accoglienza delle chiamate utenti, gestione della chiamata secondo metodologie ITIL, fino alla completa risoluzione della problematica. Supporto sia applicativo che sistemistico, con escalation e gestione chiamata anche verso fornitori esterni. Le attività di secondo livello sono svolte sia remotamente che presso il cliente. Competenze Richieste Ottima conoscenza dei PC lato client. Ottima conoscenza degli applicativi Office Microsoft. Buona conoscenza Ambienti MAC Gradita conoscenza dei Server Microsoft, AD, Exchange. Gradita conoscenza dei virtualizzatori (Vmware o HyperV) Buona conoscenza di Rete degli apparati e dei device, Switch, Router, Proxy. Buona conoscenza di Linux. Buona conoscenza di Programmazione in PHP, Microsoft SQL, MySql and Python. Per la figura ricercata è richiesta unâ€(TM)esperienza comprovata di 2 anni in ruoli analoghi. Buona conoscenza della lingua Inglese e spiccata attitudine a lavorare in team. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

    Prato

    Ieri, 10:25

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  • Help Desk II livello

    Help Desk II livello

    Ricerchiamo per nostro cliente a Terni, due Help Desk II livello Competenze .Ottime competenze sistemistiche .Esperienza 2-3 anni .Luogo Terni .Full-Time .Capacità di lavorare in Team .Capacità nel Problem Solving

    Terni

    Ieri, 07:48

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  • Problemi con i computers Help Desk privato

    Problemi con i computers Help Desk privato

    Ciao a tutti se avete problemi con il pc, software e hardware, configurazioni Router e reti Lan, il pc va lento per qualsiasi problema non esitate a contattarmi prezzi modici e max serietà. Fornisco assistenza anche da remoto tramite skype e team Viewer.

    Cernusco sul Naviglio

    18 agosto, 09:38

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  • Help desk informatico

    Help desk informatico

    Per azienda del settore informatico cerchiamo, per la sede in zona Aosta (AO), n. 1 IMPIEGATO/A HELP DESK. Requisiti richiesti: istruzione e/o esperienza lavorativa in ambito informatico e buona conoscenza di una lingua straniera, preferibilmente l'inglese. Richiesta disponibilità per lavoro su turni 24/24 ore, festivi compresi, e flessibilità oraria. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe ed assunzione diretta in azienda. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".

    Aosta

    17 agosto, 15:29

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  • Operatore help desk 24h

    Operatore help desk 24h

    Per importante azienda informatica sita in Ivrea si ricerca n. 1 Operatore help desk. Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma o laurea in ambito informatico e ha maturato esperienza in questo campo. E' indispensabile la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a lavorare su turni. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. Lâ€(TM)informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".

    Torino

    17 agosto, 10:55

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  • Assistenza Software - Help Desk - Informatica

    Assistenza Software - Help Desk - Informatica

    Offro servizi di assistenza software su gestionali di tipo contabile, magazzino, fatturazione ecc.. Formazione su Word, Excel, Access e Powerpoint Sviluppo procedure con database Oracle e Sql Server

    Matera

    17 agosto, 03:22

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  • Help Desk Junior GIOVANE

    Help Desk Junior GIOVANE

    Ricerchiamo urgentemente a Milano per nostro cliente un Help Desk , giovane e proattivo. Competenze Hardware

    Milano

    16 agosto, 17:12

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  • Help desh iii livello-sistemista

    Help desh iii livello-sistemista

    Ricerchiamo urgentemente a Milano per inserimento immediato in azienda un HELP DESK con ottime capacità professionali. -Risoluzione di varie problematiche Excel -Capacità nella configurazione di reti reti e problem solving in ambito telecomunicazioni. Capacità e competenze informatiche OFFICE SPYWARE ANTIVIRUS SOFTWARE DI RETE WINDOWS BROWSER POSTE ELETTRONICHE REMEDY ASD USD PUTTY ALCALTEL OTTIMA RETRIBUZIONE

    Milano

    16 agosto, 17:12

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  • 10 Operatori Help-Desk 1° e 2° livello

    10 Operatori Help-Desk 1° e 2° livello

    Ricerchiamo, per Azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, 10 Operatori Help-Desk 1° e 2° livello. Si offre contratto in somministrazione part-time, richiesta disponibilità ad effettuare straordinari, a lavorare su turni e in giorni festivi. Possibilità di inserimento in Azienda. I profili selezionati dovranno avere spiccate conoscenze tecniche di: - Networking; - Configurazioni PC da remoto; - Istallazione, manutenzione e gestione di reti; - Configurazione Reti ADSL; - Configurazione Reti LAN. - Configurazione Router/Modem Completano il profilo: - Diploma/Laurea in ambito informatico; - Ottima capacità di espressione verbale, educazione, flessibilità, motivazione; - Residenza nelle zone limitrofe; - Disponibilità immediata; Richiesta la frequenza di un corso di formazione gratuito della durata di una settimana full time.

    Lecce

    16 agosto, 09:43

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  • Tecnico Help Desk

    Tecnico Help Desk

    EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro Cliente, affermata società specializzata in ambito Cloud ed ERP, stiamo selezionando un tecnico per attività di help desk IT. Il candidato ideale è diplomato in materie tecnico scientifiche, parla fluentemente la lingua inglese, è disponibile a lavorare su turni ed ha maturato almeno un anno di esperienza. Sono richieste capacità di: - installazione software di base e pacchetti applicativi da remoto (ambiente Microsoft) - problem solving - gestione tracciamento attività sul sistema di trouble ticketing - gestione e sollecito attività verso fornitori Desideriamo incontrare persone con spiccate doti di comunicazione, relazione e orientamento al cliente. L'attività lavorativa è su turni e c'è possibilità di brevi trasferte sul territorio nazionale ed estero. La sede di lavoro è Milano. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito internet. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell'informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il web di EgoValeo

    Milano

    11 agosto, 22:01

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  • Stage Help Desk - Castiglione Olona (VA)

    Stage Help Desk - Castiglione Olona (VA)

    Stage Help Desk - Castiglione Olona (VA): Nau!, il primo brand italiano di occhiali con negozi diretti e in franchising in Italia e all'Estero, nell'ambito del proprio piano di sviluppo, ricerca una risorsa da inserire in STAGE HELP DESK per la propria sede di Castiglione Olona (VA) ATTIVITA' PRINCIPALI La risorsa, in affiancamento al proprio tutor, imparerà a gestire la presa in carico delle richieste di 1° livello dei nostri clienti interni: i dipendenti Nau!.   Per tutte le richieste di 2° livello imparerà a gestire il sistema di ticketing, avendo l'opportunità di confrontarsi con diverse figure professionali all'interno dell'azienda. Le richieste che pervengono possono essere di natura informatica, ma non solo. REQUISITI  Titolo di studio: Diploma di scuola superiore Conoscenze tecnico/professionali: Buona padronanza del Pacchetto Office e, più in generale, dei principali strumenti informatici; Conoscenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; la buona conoscenza della lingua spagnola sarà considerata un plus. PROFILO Il profilo della risorsa ideale è caratterizzato da un'ottima proprietà di linguaggio sia in italiano sia in inglese, buone doti relazionali, versatilità e forte voglia di imparare. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77, L. 125/91, D. Lgs. 198/06) e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.

    Varese

    11 agosto, 10:11

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  • Help Desk Telefonico

    Help Desk Telefonico

    Ricerchiamo urgentemente Help Desk telefonico .Due mesi di attività .Skill Ios e android .Capacità di lavorare in Team .Luogo Milano-Assago

    Milano

    10 agosto, 15:58

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  • Tecnico Help Desk

    Tecnico Help Desk

    Job Select, in collaborazione con prestigiose aziende venete operanti nel settore IT, seleziona candidati interessati ad intraprendere un percorso di reinserimento lavorativo come: HELP DESK di I Livello. Il progetto prevede: - 200 di formazione tecnica specifica - 480 ore di stage con rimborso spese. La risorsa inserita supporterà i colleghi nella corretta gestione delle dotazioni informatiche e nella risoluzione delle problematiche IT. Nello specifico i partecipanti durante lo stage avranno modo di confrontarsi con alcune delle seguenti attività: - gestione del cliente - assistenza tecnica on site e da remoto - supporto di primo livello per problematiche software e hardware - installazione e configurazione hardware e software per PC, workstation, stampanti, device mobili - gestione database aziendali mediante SQL. Requisiti richiesti: - Età pari o superiore a 30 anni e stato di disoccupazione - Interesse per il mondo IT - Buona conoscenza del funzionamento globale di un PC - Buona conoscenza degli applicativi informatici - Ottime capacità relazionali, di analisi, organizzative e di problem solving. Sede del corso: Vicenza (VI). Sede dello stage: Vicenza e provincia, Verona Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio VHDV. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).

    Verona

    10 agosto, 10:56

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  • Tecnico Help Desk

    Tecnico Help Desk

    Job Select, in collaborazione con prestigiose aziende venete operanti nel settore IT, seleziona candidati interessati ad intraprendere un percorso di reinserimento lavorativo come: HELP DESK di I Livello. Il progetto prevede: - 200 di formazione tecnica specifica - 480 ore di stage con rimborso spese. La risorsa inserita supporterà i colleghi nella corretta gestione delle dotazioni informatiche e nella risoluzione delle problematiche IT. Nello specifico i partecipanti durante lo stage avranno modo di confrontarsi con alcune delle seguenti attività: - gestione del cliente - assistenza tecnica on site e da remoto - supporto di primo livello per problematiche software e hardware - installazione e configurazione hardware e software per PC, workstation, stampanti, device mobili - gestione database aziendali mediante SQL. Requisiti richiesti: - Età pari o superiore a 30 anni e stato di disoccupazione - Interesse per il mondo IT - Buona conoscenza del funzionamento globale di un PC - Buona conoscenza degli applicativi informatici - Ottime capacità relazionali, di analisi, organizzative e di problem solving. Sede del corso: Vicenza (VI). Sede dello stage: Vicenza e provincia, Verona Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio VHDV. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).

    Vicenza

    10 agosto, 10:55

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  • Help Desk Informatico

    Help Desk Informatico

    Job Select, in collaborazione con prestigiose aziende venete operanti nel settore IT, seleziona candidati interessati ad intraprendere un percorso di reinserimento lavorativo come: HELP DESK di I Livello. Il progetto prevede: - 200 di formazione tecnica specifica - 480 ore di stage con rimborso spese. La risorsa inserita supporterà i colleghi nella corretta gestione delle dotazioni informatiche e nella risoluzione delle problematiche IT. Nello specifico i partecipanti durante lo stage avranno modo di confrontarsi con alcune delle seguenti attività: - gestione del cliente - assistenza tecnica on site e da remoto - supporto di primo livello per problematiche software e hardware - installazione e configurazione hardware e software per PC, workstation, stampanti, device mobili - gestione database aziendali mediante SQL. Requisiti richiesti: - Età pari o superiore a 30 anni e stato di disoccupazione - Interesse per il mondo IT - Buona conoscenza del funzionamento globale di un PC - Buona conoscenza degli applicativi informatici - Ottime capacità relazionali, di analisi, organizzative e di problem solving. Sede del corso: Treviso (TV). Sede dello stage: Treviso e provincia Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio VHDT. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).

    Treviso

    10 agosto, 10:53

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  • Addetto/a Help Desk Informatico

    Addetto/a Help Desk Informatico

    Job Select, società di selezione ed ente accreditato dalla Regione Veneto, in collaborazione con importanti realtà del settore IT, ricerca risorse disoccupate ed interessate ad intraprendere un percorso di riqualificazione professionale finalizzato al reinserimento lavorativo come: ADDETTO/A ALLâ€(TM)HELP DESK INFORMATICO I candidati che supereranno la selezione seguiranno un percorso professionalizzante gratuito e finanziato dalla regione Veneto, costituito da corso di formazione della durata di 200 ore e tirocinio di 3 mesi comprensivo di rimborso spese. Al termine dello stage sarà valutata la successiva possibilità di assunzione. Le tematiche affrontate durante il progetto verteranno sugli argomenti quali: gestione del cliente, assistenza da remoto, manutenzione software, hardware, sistemistica e gestione database aziendali. Requisiti per partecipare: - Età pari o superiore a 30 anni; - Stato di disoccupazione; - Diploma; - Attitudine e/o interesse per il settore informatico. Sede del corso: Padova (PD) Sede del tirocinio: Padova o Mestre (a seconda del domicilio del candidato) Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio NWEHD. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).

    Padova

    10 agosto, 10:48

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  • Help Desk

    Help Desk

    GPI SpA è il partner tecnologico di riferimento nel mercato della Sanità e del Sociale. Il Gruppo GPI ha chiuso l'esercizio 2017 con ricavi consolidati che sfiorano i 180 milioni di euro (+ 32% vs 2016) e un organico di 3.904 collaboratori. Help Desk: Siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno del Team Assistenza Clienti, area Software HR, per assistenza tecnica e supporto al Cliente in ambito informatico.  La figura ricercata si occuperà dell'assistenza tecnica ai clienti che utilizzano i software del ns. Gruppo, interfacciandosi sia con il cliente che con le diverse strutture aziendali coinvolte quali, ad esempio, il Laboratorio di Produzione Software e i Consulenti Applicativi. Requisiti richiesti Diploma/Laura in discipline informatiche; Conoscenza dei sistemi operativi Windows; Conoscenza del pacchetto Microsoft Office; Capacità relazionali; Capacità di lavoro in team; Capacità di time-management; Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Requisiti preferenziali Conoscenza di database relazionali. Indicazioni Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99. Orario di lavoro: Full Time con turni su 24h Indicazioni retributive: CCNL Terziario - RAL commisurata all'esperienza nel ruolo

    Parma

    10 agosto, 10:18

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  • Tecnico after sales (help desk) cat. prot. art. 18 l.68/99

    Tecnico after sales (help desk) cat. prot. art. 18 l.68/99

    Job Centre, Agenzia autorizzata per la ricerca e selezione ed accreditata per i servizi al lavoro dalla Regione Veneto, ricerca per azienda leader nella produzione di impianti industriali: TECNICO AFTER SALES (HELP DESK) CATEGORIE PROTETTE ART 18 L.68/99 Requisiti richiesti: - formazione specialistica in ambito elettromeccanico/elettrotecnico - esperienza di almeno due anni nel ruolo presso aziende manifatturiere modernamente organizzate - fluente conoscenza della lingua inglese - dimestichezza con i principali strumenti informatici - disponibilità a episodiche trasferte sul territorio nazionale ed estero. - Iscrizione alle Liste Categorie Protette (L.68/99) Completano il profilo: - eccellenti doti comunicative per rapportarsi con i clienti - capacità analitiche e di problem solving - intraprendenza e resistenza allo stress. La risorsa si occuperà di: - garantire una prima assistenza telefonica ai clienti italiani ed esteri - fornire un supporto efficiente e puntuale nella risoluzione delle principali problematiche tecniche legate all' uso e alla manutenzione delle macchine. Sede di lavoro: provincia di Padova Contratto: da valutare in base all' effettiva capacità ed esperienza del candidato/a. Per informazioni telefonare a Job Centre o mandare il proprio CV. Job Centre tutela la privacy nel rispetto dellâ€(TM)art. 13-14 Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).

    Padova

    9 agosto, 14:49

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  • Help desk gestionale aziendale

    Help desk gestionale aziendale

    HELP DESK GESTIONALE AZIENDALE: Per azienda strutturata con sede centrale a Bolzano, selezioniamo un HELP DESK per l'utilizzo del GESTIONALE AZIENDALE.  La risorsa fungerà da referente aziendale per quanto riguarda la programmazione della formazione del personale della sede centrale e delle sedi dislocate nel nord Italia per quanto riguarda gli aggiornamenti dei gestionali in uso. Nello specifico, si occuperà di organizzare e tenere i corsi e i momenti formativi per illustrare gli aggiornamenti introdotti sui programmi ai dipendenti e illustrarne l'utilizzo ai neoassunti, predisporre i demo esplicativi e garantire supporto help desk sull'utilizzo del gestionale. Il candidato ideale è in possesso di Diploma o Laurea in ambito Informatico ed esperienza nella docenza per quanto riguarda l'utilizzo dei software. Si ricerca una persona disponibile e paziente, con ottime doti relazionali e disponibile ad effettuare trasferte lavorative presso le sedi aziendali dislocate nel nord Italia. Si ricerca una persona da inserire con contratto di lavoro subordinato. Livello e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto.

    Trento

    9 agosto, 10:16

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  • Help Desk DTM

    Help Desk DTM

    GPI SpA è il partner tecnologico di riferimento nel mercato della Sanità e del Sociale. Il Gruppo GPI ha chiuso l'esercizio 2017 con ricavi consolidati che sfiorano i 180 milioni di euro (+ 32% vs 2016) e un organico di 3.904 collaboratori. Help Desk DTM: Siamo alla ricerca di figure di Help Desk da inserire all'interno della nostra unità DTM per attività a presidio presso i ns. clienti su varie sedi.  Requisiti richiesti Conoscenza dei sistemi operativi client Microsoft e Mac OsX; Conoscenza dei principali pacchetti applicativi base installati sui PC (Office, Acrobat, Browser, Mail Client) Conoscenze di software di remotizzazione (Vnc, Team Viewer, Dameware, Pc Anywhere); Capacità di installazione e configurazione drivers per stampanti di rete e locali; Conoscenza di sistemi di Trouble Ticketing; Disponibilità a lavorare su turnistica; Buone capacità relazionali; Attitudine alla gestione ordinata e precisa del proprio lavoro; Orientamento al problem solving e al troubleshooting; Capacità di lavoro in team. Requisiti preferenziali Esperienza pregressa nell'ambito lavorativo oggetto di ricerca; Certificazioni tecniche in ambito informatico; Conoscenza base inglese tecnico. Indicazioni Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99. Orario di lavoro: Full Time (LUN-DOM) Indicazioni retributive: CCNL Multiservizi - RAL commisurata all'esperienza nel ruolo

    Milano

    9 agosto, 10:15

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  • Help desk gestionale aziendale

    Help desk gestionale aziendale

    HELP DESK GESTIONALE AZIENDALE: Per azienda strutturata con sede centrale a Bolzano, selezioniamo un HELP DESK per l'utilizzo del GESTIONALE AZIENDALE.  La risorsa fungerà da referente aziendale per quanto riguarda la programmazione della formazione del personale della sede centrale e delle sedi dislocate nel nord Italia per quanto riguarda gli aggiornamenti dei gestionali in uso. Nello specifico, si occuperà di organizzare e tenere i corsi e i momenti formativi per illustrare gli aggiornamenti introdotti sui programmi ai dipendenti e illustrarne l'utilizzo ai neoassunti, predisporre i demo esplicativi e garantire supporto help desk sull'utilizzo del gestionale. Il candidato ideale è in possesso di Diploma o Laurea in ambito Informatico ed esperienza nella docenza per quanto riguarda l'utilizzo dei software. Si ricerca una persona disponibile e paziente, con ottime doti relazionali e disponibile ad effettuare trasferte lavorative presso le sedi aziendali dislocate nel nord Italia. Si ricerca una persona da inserire con contratto di lavoro subordinato. Livello e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto.

    Bolzano

    9 agosto, 10:15

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  • Elettricista assemblaggio help desk

    Elettricista assemblaggio help desk

    Salve mi chiamo matteo,abito a Bellusco ,provincia Monza, ho 33 anni e sto cercando lavoro .ho conseguito l'attestato di elettricista e il diploma di elettronica e telecomunicazioni.conoscenze informatiche office,windows xp e 8,autocad,linguaggio c .inglese discreto.uso muletto,traspaller e attrezzi da elettricista. esperienze come elettricista ,assemblaggio, e help desk.se foste interessati potete chiamarmi al numero di cell:3356706279 grazie

    Monza

    9 agosto, 04:48

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  • Operaio elettricista help desk

    Operaio elettricista help desk

    Salve mi chiamo matteo,abito a Bellusco ,provincia Monza, ho 33 anni e sto cercando lavoro .ho conseguito l'attestato di elettricista e il diploma di elettronica e telecomunicazioni.conoscenze informatiche office,windows xp e 8,autocad,linguaggio c .inglese discreto.uso muletto,traspaller e attrezzi da elettricista. esperienze come elettricista ,operaio,magazziniere e call center.se foste interessati potete chiamarmi al numero di cell:3356706279 grazie

    Bergamo

    9 agosto, 04:48

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  • Impiegato-HelpDesk-Segret eria-Assistenza

    Impiegato-HelpDesk-Segret eria-Assistenza

    Sono diplomato come Perito Informatico, 31 anni e residente nel comune di Sona (Vr). Ho un'esperienza di tre anni come Impiegato Help Desk presso Calzedonia Spa. Il lavoro consisteva nel fornire assistenza telefonica e da remoto a tutti i punti vendita in Italia. L'assistenza riguardava il gestionale Shoppy, stampanti, scanner, registratori di cassa e procedure varie. Sono stato poi Impiegato di Magazzino presso Magigas, Treviso. Mi occupavo della gestione del magazzino, gestione ordini, organizzazione viaggi autisti e commerciali, gestione clienti, controllo ed archiviazione bolle e fatture. Il rapporto è terminato a causa di troppa distanza chilometrica Vr-Tv. Ho preso parte poi ad uno stage presso NaturaSi a Verona come Impiegato Help Desk, dove mi occupavo di: assistenza al gestionale Zeus, assistenza a stampanti, terminalini, registratori di cassa, bilance, gift card e aggiornamenti vari. Ho inoltre concluso una sostituzione maternità come Impiegato Generico presso un'azienda che si occupa di software di registratori di cassa. Mi occupavo di ricezione chiamate, smistamento mail, organizzazione interventi tecnici, modulistica. Possiedo ottime doti comunicative e relazionali, soprattutto per quanto riguarda il rapporto e la gestione con i clienti e fornitori. Ottime capacità organizzative e di problem solving. Conoscenza dei principali applicativi informatici, pacchetto office, navigazione web e smistamento posta e chiamate. Conoscenza dei gestionali Shoppy, Zeus, Cross Service/Vendite e Navision Inglese buono, parlato e scritto. Sono una persona molto determinata, precisa, affidabile, con tantissima voglia di imparare e di mettermi a disposizione con serietà ed umiltà. Automunito. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA. Sono alla ricerca di un lavoro possibilmemte a livello impiegatizio e duraturo nel tempo. NON VALUTO E PREGO DI NON CONTATTARMI offerte di lavoro quali: VENDITORE, promoter, agente,marketing ecc e contratti a bonus e/o incentivi. Grazie

    Verona

    9 agosto, 02:49

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  • Tecnico / operatore help desk

    Tecnico / operatore help desk

    Time-net dal 1996 fornisce servizi di connettività Internet e telefonia fissa ad un canale di clienti partner diventando per loro il fornitore di fiducia nel settore. Composta da uno staff di professionisti, è in costante crescita e rappresenta oggi il miglior partner che unâ€(TM)azienda possa avere nel settore delle telecomunicazioni. Ricerchiamo TECNICO/OPERATORE HELP DESK sede di Empoli Ricerchiamo una risorsa da inserire all'interno di un ampio team che opera in ambito Assurance con le seguenti responsabilità: • Accoglienza telefonica e apertura ticket • Gestione problematiche tecniche di primo, secondo e terzo livello. • Troubleshooting ticket e risoluzione/analisi tecnica. • Gestione e aggiornamento del cliente. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Sono necessarie unâ€(TM)ottima conoscenza dellâ€(TM)informatica di base, LAN e reti IP, preferibile esperienza in telecomunicazioni, area assistenza settore informatico, conoscenze in ambito TLC, networking e dei principali apparati di rete. Lavorando con noi non avrai modo di annoiarti, ogni problematica è diversa dallâ€(TM)altra e affrontiamo il lavoro con responsabilità e spirito di squadra. Acquisirai competenze di sistemi e strumenti tecnici molto specifici in un settore in forte sviluppo. Se sei interessato inviaci la tua candidatura specificando quanto richiesto sopra. Inviando la propria candidatura e/o ci autorizzate a raccogliere i vostri dati ai soli fini di selezione del personale. I CV contenenti dati personali di tipo sensibile, eccedenti le finalità di selezione del personale, non saranno valutati e i dati stessi saranno distrutti. Lâ€(TM)offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)

    Empoli

    8 agosto, 15:12

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  • Help desk/reception

    Help desk/reception

    Società che vanta lunga esperienza in campo della produzione, per costituire un team di lavoro presso suo importante cliente, cerca: HELPDESK/RECEPTION Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di team-work da inserire in un ambiente di lavoro attivo, con le seguenti caratteristiche: Diploma di maturità o laurea breve; Forte interesse nel settore; Ottime capacità di dialettica; Utilizzo di PC e pacchetto Office Conoscenza di sistemi informatici (Posta elettronica, Outlook e Internet) Disoccupazione/inoccupazione Disponibilità al lavoro full-time (8 ore al giorno) Residenza in zona Bari, BAT o provincie La risorsa svolgerà le mansioni di Operatore Service Desk e si occuperà di: Accoglienza ospiti; Controllo dati nel database Gestione delle pratiche Smistamento posta elettronica Assistenza clienti Zona di lavoro: Bari, Puglia Si ricorda che, a norma del D. Lgs. 196/03, è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali. Si prega di allegare C.V. con recapito telefonico per candidarsi.

    Bari

    8 agosto, 12:50

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  • Help Desk Specialist

    Help Desk Specialist

    Net for Job seleziona un/una .HELP DESK SPECIALIST per una storica azienda IT piacentina specializzata in soluzione IT ERP. Cerchiamo un/una professionista Help Desk che supporti i clienti nellâ€(TM)utilizzo di applicativi ERP seguendoli nella fase di formazione e di test prima del rilascio finale. Offerta: Contratto a tempo indeterminato; RAL tra i 24.000 e i 26.000; Requisiti: Almeno 2 anni di esperienza in un ruolo di help desk o custmer service IT; Ottima conoscenza dei flussi di organizzazione aziendale (amministrazione, vendite, produzione, crm, ecc); Conoscenza delle procedure di contabiltià aziendale Ottime doti relazionali e comunicative;

    Piacenza

    8 agosto, 09:42

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  • Stage / tirocinio help desk informatico

    Stage / tirocinio help desk informatico

    LAVOROPIU' S.p.A. - Filiale di Agrate Brianza - cerca una persona da inserire come stagista in ambito informatico (help desk). Requisiti: - diploma di perito informatico / informatica / laurea in informatica / laurea in ingegneria informatica - conoscenze base di Oracle, PL, SQL - conoscenza fluente dell'inglese e del francese Luogo di lavoro: Cassina De' Pecchi Si offre uno stage con un rimborso di circa 800 euro + ticket restaurant. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy si prega di consultare il nostro sito. Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG

    Cassina de' Pecchi

    8 agosto, 09:38

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