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Help in Lavoro

  • Perito ind.elettronica help desk elettricista

    Perito ind.elettronica help desk elettricista

    Perito industriale in cerca di occupazione come manutentore elettronico - elettrotecnico - elettromeccanico. Diplomato in elettronica e telecomunicazioni. esperienza presso laboratorio di riparazione di schede elettroniche esperienpza. Ho svolto mansioni di tecnico elettronico recentemente ho fatto un tirocinio mansione perito elettronico help desk manutenzione e assemblaggio computer utilizzo excel consegna installazione hardware scanner etichettichettatrici stampanti Conoscenza lingua inglese, Esperienza di lavoro a contatto diretto con il pubblico. Annuncio rivolto ad aziende serie. E ad agenzie di lavoro . . Disponibile su Napoli Napoli e provincia Campania valuto anche altre regioni e tipologia contrattuale Per gli interessati chiamare il numero presente nell'annuncio.

    Napoli

    23 novembre, 14:14

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  • Tecnici help-desk informatici

    Tecnici help-desk informatici

    Per azienda di consulenza informatica di Milano, selezioniamo tecnici help-desk per attività di assistenza tecnica di primo e secondo livello. Orario lavoro full-time, richiesta perfetta conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata), buona conoscenza della lingua inglese, patente B. Requisiti richiesti: diploma o laurea, affidabilità, attitudine al lavoro in team, voglia di crescita professionale, capacità di problem solving, disponibilità immediata. Si offre inserimento iniziale a tempo determinato con percorso di formazione interna su varie tematiche tecniche (sistemi operativi, hardware, reti e networking, database), per successiva assunzione a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV.

    Città Studi / Lambrate

    23 novembre, 14:01

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  • Diplomato informatico / help desk

    Diplomato informatico / help desk

    Per importante azienda in zona cantu' (co) cerchiamo n° 3 DIPLOMATI INFORMATICI o ELETTRONICI o APPASSIONATI DI INFORMATICA. le persone inserite andranno a gestire la parte di customer care con contatto diretto con i clienti. caratteristiche necessarie: - Età da apprendistato - problem solving passione per l'informatica - DISPONIBILITà AL LAVORO SU 3 TURNI e weekend si offre contratto a termine con scopo assuntivo a tempo indeterminato

    Fino Mornasco

    23 novembre, 13:52

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  • Operatore Help desk tecnico-Roma

    Operatore Help desk tecnico-Roma

    VmWay Srl, società che offre servizi strutturati nellâ€(TM)ambito ICT, ricerca Operatore help desk tecnico per un progetto presso un cliente a Roma. Certificazioni richieste: 1. Microsoft Specialist certification in Windows 10 2. MCSA: Windows 10 3. MOS: Microsoft Office Outlook 2016 4. MOS: Microsoft Office Word 2016 Core 5. MOS: Microsoft Office Excel 2016 Core. Esperienza richiesta: 6 anni. Ai candidati sono richieste buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team. Sede di lavoro: Roma Inviare il proprio CV in formato word ed Europeo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Roma

    23 novembre, 11:12

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  • Stage help desk con sql

    Stage help desk con sql

    MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per azienda cliente operante nel settore Information and communication technology con sede a Milano sud un: STAGE HELP DESK CON SQL Il candidato inserito nel team di riferimento gestirà l'erogazione dei servizi informatici ai clienti sotto la supervisione dei responsabili di Area; rileverà le esigenze facendosi carico degli aspetti tecnici di messa in opera del servizio e della sua manutenzione. Competenze ed esperienze richieste: · Laurea in informatica/ Diploma di perito informatico o titolo equivalente; · Preferibile conoscenza dei programmi .SQL C/C++; · Buona conoscenza dell'inglese tecnico; · Problem solving, capacità di relazione con i clienti, flessibilità ed autonomia. Completano il profilo dinamismo, versatilità e disponibilità e ottime doti relazionali e comunicative. Si valuteranno sia figure con esperienza nel ruolo sia profili senza esperienza. La retribuzione e lâ€(TM)inquadramento saranno commisurati alla seniority maturata. La sede di lavoro è Milano Sud, si richiede domicilio nelle vicinanze.

    Milano

    22 novembre, 15:39

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  • Help casa,SOS Casa,SosCasa,aggiusta

    Help casa,SOS Casa,SosCasa,aggiusta

    Casa Help - Lavoretti Utili - Aggiusta Ttutto - SOS Casa, avete bisogno di: idraulico, giardiniere, elettricista, falegname, restauratore, tapparellista, muratore, saldatore, imbianchino, vetraio, informatico. Per qualsiasi problema, qualsiasi cosa la tua casa abbia bisogno, chiamate e sarete accontentati in tutto da un unico team sinergico, offriamo una vasta gamma di competenze per rispondere alle esigenze della casa, con una particolare attenzione a quei lavori che richiedono accuratezza nell'esecuzione e ricerca di soluzioni creative, una risposta non solo gli interventi di ristrutturazione, ma anche quei piccoli grandi problemi di manutenzione domestica che necessitano di un intervento rapido e competente. Cosa facciamo: Un rubinetto che perde e piccola manutenzione idraulica, Riordinare il verde e abbellire il giardino, Realizzazione e manutenzione impianti elettrici, l'impianto elettrico non in perfetta regola o qualche spina/interruttore da aggiungere/cambiare, Computer che non parte, una linea adsl che fa i capricci (SOS Computer, reti, adsl, wireless ecc), Rinfrescata alla camera e al resto della casa, tinteggiatura e verniciatura pareti, stuccatura pareti, verniciatura di persiane, Serratura da sostituire, avvolgibili, tapparelle, finestre, saracinesche e serramenti in genere, avete un infisso rotto un vetro rotto e piccola manutenzione, lavori di falegnameria, dovete modificare un mobile, un mobile antico da restaurare, Ringhiere in ferro e saldature, Demolizioni, Riparare ciò che non funziona, per risolvere le problematiche legate al trasloco, servizi accessori (montaggio mobili e complementi d'arredo, ecc), Rinnovare il proprio alloggio, adeguare gli spazi della casa ai reali bisogni di chi ci abita, per rendere l'ufficio più funzionale, realizzazione arredi in muratura (cucine, caminetti, forni esterni, ecc), messa in posa: rivestimenti, palchetti prefiniti, opere in cartongesso, piccole realizzazioni murarie, Abbiamo inoltre di una rete di professionisti ed artigiani per la realizzazione di interventi nei vari settori per offrire un servizio completo ed accurato sotto tutti gli aspetti, evitando al cliente la ricerca e il coordinamento dei vari tecnici.ecc. Prezzi modici, per informazioni: tel. 030 2077774 - fax. 030 2055169 - http://www.LavorettiUtili.it - info@LavorettiUtili.it urgenze 346 1896334

    Gussago

    22 novembre, 15:04

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  • Help desk

    Help desk

    Centro assistenza utenze primarie ricerca 3 ambosessi da inserire nell'organico. help desk, gestione clientela interna ed esterna. per candidature inviare cv

    Guidonia Montecelio

    22 novembre, 10:31

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  • HELP DESK di 2ndo livello

    HELP DESK di 2ndo livello

    Per ampliamento del nostro organico per inserimento su importanti progetti, ricerchiamo urgentemente: HELP DESK di 2° livello Il candidato ideale è in possesso di una Laurea ad indirizzo informatico o scientifico (triennale e/o specialistica) o cultura equivalente, avente maturato almeno 2 anni di esperienza su applicazioni mobile su piattaforma Windows Mobile, Android e iOS. Si occuperà di fornire supporto sia agli utenti interni per problematiche da loro riscontrate (su account di dominio, programmi Microsoft, richieste di assistenza per problemi riscontrati sui computer aziendali) sia da remoto ai Clienti con la gestione dei ticket. - Conoscenza avanzata mondo Microsoft (Office 2010, Office 2013, Windows XP, Windows 7 e 8); - Gradita la conoscenza del mondo Mobile (iOS, Android, Windows Phone); - Gradita conoscenza di Samsung knox e dei principali mdm; - Conoscenza base Active Directory\xchange 2010 (Creazione utenti, reset password); - Conoscenza base SQL (query, interrogazioni database); - Buona conoscenza mondo Help desk e i relativi flussi di gestione ticket Completano il profilo buone capacità comunicative, relazionali ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, volontà di inserirsi in un contesto stimolante ed innovativo ed una buona conoscenza della Lingua Inglese Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77). SI OFFRE Contratto proposto: CCNL Industria - Assunzione (a Tempo Determinato) o collaborazione. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza. Disponibilità Full Time Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici). E' richiesta la residenza o il domicilio in zona o hinterland. COMUNICAZIONI Si richiede, CV aggiornato e dettagliato sulle tecnologie utilizzate ed indicazioni sulle attuali condizioni contrattuali e i tempi di disponibilità (preavviso).

    Milano

    21 novembre, 17:51

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  • Help desk

    Help desk

    La filiale di Openjobmetis di Cesena cerca per azienda settore informatico di Rimini addetta/o alla segreteria e assistenza tecnica informatica. La /il candidato dovrà rispondere alle telefonate in entrata e fornire assistenza telefonica in relazioni a problematiche di tipo informatico. Si richiede diploma di perito informatico/ragioneria e/o laurea attinente e ottima dimistichezza col pc Sede di lavoro: Rimini Contratto full time , determinato a scopo assuntivo. Richiesta residenza in zona Rimini e auto propria L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa

    Rimini

    21 novembre, 17:36

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  • Help desk i/ii livello

    Help desk i/ii livello

    Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare stiamo ricercando 3 figure professionali per attività di: HELP DESK I/II LIVELLO In possesso dei seguenti requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di supporto tecnico sistemistico telefonico; - buone doti comunicative; - Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows 7/10, degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook); utenze, Active Directory, firewall, antivirus, reti - Ottima conoscenza di Remedy e/o dei principali strumenti di trouble ticketing Inizio Immediato. Sede di lavoro: Milano (Lorenteggio) Attività su turnazione a copertura del servizio dalle 7.30 alle 20 dal lunedì al sabato. Gradita esperienza pregressa nel medesimo ruolo in ambito Sanità e/o lâ€(TM)essere in possesso di certificazioni Microsoft (MCDST, MCSE). Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. MIHD1117), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.

    Assago

    20 novembre, 17:53

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  • Operatori Help - Desk con Tedesco e Inglese

    Operatori Help - Desk con Tedesco e Inglese

    Adecco Office Torino ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nelle telecomunicazioni Operatori Service - Desk con Tedesco e Inglese L'attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. Ricerchiamo candidati con ottima conoscenza della lingua Inglese (madrelingua o C2) e della lingua Tedesca e una buona padronanza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici. Completano il profilo attenzione per il cliente, predisposizione all'apprendimento, problem solving e interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale. L'inserimento prevede un periodo di formazione in sede con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. Si offre inserimento iniziale in somministrazione con prospettive di inserimento diretto a tempo indeterminato o apprendistato. Orario: full time (40 ore settimanali) o part-time (20, 25 o 30 ore settimanali) con disponibilità a lavorare su turni sulle 24h. Sede di lavoro: cintura Nord di Torino (TO). I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere sul sito adecco l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

    Torino

    20 novembre, 15:59

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  • Operatori Help - Desk con Tedesco e Inglese

    Operatori Help - Desk con Tedesco e Inglese

    Adecco Office Torino ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nelle telecomunicazioni Operatori Service - Desk con Tedesco e Inglese L'attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. Ricerchiamo candidati con ottima conoscenza della lingua Inglese (madrelingua o C2) e della lingua Tedesca e una buona padronanza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici. Completano il profilo attenzione per il cliente, predisposizione all'apprendimento, problem solving e interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale. L'inserimento prevede un periodo di formazione in sede con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. Si offre inserimento iniziale in somministrazione con prospettive di inserimento diretto a tempo indeterminato o apprendistato. Orario: full time (40 ore settimanali) o part-time (20, 25 o 30 ore settimanali) con disponibilità a lavorare su turni sulle 24h. Sede di lavoro: cintura Nord di Torino (TO). I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere sul sito adecco l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

    Torino

    20 novembre, 15:59

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  • Help desk junior

    Help desk junior

    ALI SPA, filiale di Milano, cerca per azienda cliente sita in Milano zona San Donato Milanese, un/una HELP DESK di I livello. Il candidato ideale ha maturato una breve esperienza precedente nel ruolo di Help Desk. Le attività saranno quelle di supporto allo staff interno nell'attivazione di un account di posta elettronica,attivazione e ripristino pc e cellulari aziendali. Si offre un contratto iniziale della durata di 6 mesi - scopo assunzione Zona di lavoro: San Donato Milanese (Mi)

    San Donato Milanese

    20 novembre, 10:45

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  • Help desk

    Help desk

    Ente di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana e Marche ricerca un operatore Help Desk. Ci rivolgiamo ad una figura junior che sarà affiancata nelle attività di configurazione PC, installazione software e assistenza tecnico informatica al personale interno. Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti:- Diploma ad indirizzo informatico e/o Laurea in informatica, ingegneria informatica o titolo equipollente;- Conoscenza dei prodotti Office;- Conoscenza di CRM, gradito Sugar;- Conoscenza Windows 7,8,8.1,10;- Gradita conoscenza di Sharepoint, ambienti cloud.Requisiti fondamentali che completano il profilo sono capacità di lavoro in team, propensione all'apprendimento, capacità multi tasking, problem solving. Saranno valutate risorse junior anche prive di esperienza lavorativa ma con forte passione per l'informatica.Zona di lavoro: Padova (PD).I candidati possono inviare il curriculum completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03 via mail, indicando nell'oggetto il Codice Ricerca 1214 - HELP DESK. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    19 novembre, 05:08

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  • Ru 56054 - help desk di primo livello

    Ru 56054 - help desk di primo livello

    Si ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore della progettazione e produzione di componenti meccanici per il sollevamento idraulico ed elettrico, un HELP DESK DI PRIMO LIVELLO. Il candidato, inserito all'interno dell'ufficio IT, si occuperà della gestione, sostituzione, riparazione e risoluzione problemi relativamente alla parte HW dei Pc sia in produzione che all'interno dei vari uffici, sotituzione Toner e gestione di rete. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - Diploma di Perito Informatico, Elettronico o similari - Esperienza almeno triennale nel ruolo maturata preferibilmente in aziende di produzione. - Richiesta disponibilità a spostarsi su diversi capannoni tutti comunque prossimi alla sede - gradita conoscenza della lingua Inglese Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato. Sede di Lavoro: Provincia Ovest di Bologna. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    19 novembre, 05:08

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  • Help Desk

    Help Desk

    Ente di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana e Marche ricerca un operatore Help Desk. Ci rivolgiamo ad una figura junior che sarà affiancata nelle attività di configurazione PC, installazione software e assistenza tecnico informatica al personale interno. Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: - Diploma ad indirizzo informatico e/o Laurea in informatica, ingegneria informatica o titolo equipollente; - Conoscenza dei prodotti Office; - Conoscenza di CRM, gradito Sugar; - Conoscenza Windows 7,8,8.1,10; - Gradita conoscenza di Sharepoint, ambienti cloud. Requisiti fondamentali che completano il profilo sono capacità di lavoro in team, propensione allâ€(TM)apprendimento, capacità multi tasking, problem solving. Saranno valutate risorse junior anche prive di esperienza lavorativa ma con forte passione per lâ€(TM)informatica. Zona di lavoro: Padova (PD). Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). I candidati possono inviare il curriculum completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03, indicando nellâ€(TM)oggetto il Codice Ricerca 1214 - HELP DESK. Per maggiori informazioni 049 8702284.

    Padova

    17 novembre, 12:04

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  • Tecnico Informatico, Help Desk, PC, Smartphone

    Tecnico Informatico, Help Desk, PC, Smartphone

    Laureando in Ingegneria Informatica con esperienza come tecnico informatico, help desk e assistenza Hardware/Software sia nel campo privato che presso laboratori, offre: -Assistenza tecnica per PC, notetebook e reti lan e wifi; -Assemblaggio o sostituzione componenti; -Formattazione; -Installazione programmi; -Installazione o ripristino del Sistema Operativo Windows; -Installazione Antivirus e sistemi di protezione; -Installazione Drivers; -Ottimizzazione risorse di sistema; -Pulizia del sistema; -Eliminazione virus, spyware, malware; -Configurazione posta elettronica; -Backup dati da hard disk e dispositivi di archiviazione; -Configurazione rete LAN/Wi-Fi; -Assistenza da remoto; -Installazione di sistema Ubuntu (linux); -Riparazione Smartphone Android: -> Sostituzione componenti -> Formattazione -> Configurazione Interventi a domicilio a Latina e borghi limitrofi, prezzi modici e convenienti. Contatti: -cel: 3888167052 Prediligo il contatto via mail/messaggio whatsapp Simone

    Latina

    16 novembre, 08:10

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  • Operatore help desk 1° 2°livello

    Operatore help desk 1° 2°livello

    Randstad Italia SpA ricerca, per Azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, 10 Operatori Help-Desk 1° e 2° livello. Si offre contratto in somministrazione part-time, richiesta disponibilità ad effettuare straordinari, a lavorare su turni e in giorni festivi. Possibilità di inserimento in Azienda. I profili selezionati dovranno avere spiccate conoscenze tecniche di: - Networking; - Configurazioni PC da remoto; - Istallazione, manutenzione e gestione di reti; - Configurazione Reti ADSL; - Configurazione Reti LAN. - Configurazione Router/Modem Completano il profilo: - Diploma/Laurea in ambito informatico; - Ottima capacità di espressione verbale, educazione, flessibilità, motivazione; - Residenza nelle zone limitrofe; - Disponibilità immediata; Richiesta la frequenza di un corso di formazione gratuito della durata di una settimana full time.

    Lecce

    15 novembre, 16:55

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  • Help desk

    Help desk

    Group RIF di Brindisi ricerca 1 risorsa da inserire nell'organico d'ufficio dell'area help desk.La figura gestirà le chiamate inbound del call center per la risoluzione di problematiche tecniche e si occuperà di registrazione dei dati anagrafici a sistema e accoglienza clienti.Si richiede diploma in telecomunicazioni, elettronica o informatica e disponibilità al lavoro full time immediata.Necessaria ottima conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer.Completano il profilo attitudine al lavoro in Team.Si offre contratto a tempo con fisso mensile.Candidarsi con curriculum solo se residenti in Brindisi o nella provincia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brindisi

    14 novembre, 23:39

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  • Segreteria/ help desk/ back office

    Segreteria/ help desk/ back office

    Rinomata azienda italiana ricerca a carattere d' urgenza un/a addetto/a alla segreteria, help desk e back office che si occupi di:? accoglienza clienti? archiviazione pratiche? controllo e gestione e-mail e posta? controllo ordini? gestione centralino? attività amministrative in supporto della sede centrale.Disponibilità richiesta: immediata.Orario previsto: Full time.Sede lavorativa: Brindisi.Si richiede inoltre:? diploma? buona conoscenza del computer e dei principali pacchetti informatici (fogli elettronici Excel, Microsoft Office)? precisione e affidabilità? spiccate doti di problem solving? residenza a Brindisi o provincia? stato di inoccupazione. Si offre : contratto a tempo determinato con retribuzione mensile, scopo assunzione diretta.I candidati ambosessi devono inviare il proprio CV inserendo un recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brindisi

    14 novembre, 23:13

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  • Help- desk

    Help- desk

    Aperte le selezioni per importante realtà operante nel settore chimico, in prossimità della prossima apertura nel territorio tarantino. Si ricercano candidati che debbano ricoprire il ruolo di "Operatore telefonico help desk/assistenza clienti".MansioniGestione delle chiamate in entrataAttività di monitoraggio in ambito data centerSupporto di primo livello per assistenza clienti. RequisitiDiploma - LaureaOttime doti comunicativePredisposizione all'assistenza al clienteForte attitudine al problem solving. Caratteristiche dell'offertaL'orario di lavoro è full timeIniziale contratto a tempo determinato a norma e retribuito (con possibilità di proroghe)Sede di lavoro: Taranto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Taranto

    14 novembre, 20:53

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  • Tecnico Retail HW SW HelpDesk

    Tecnico Retail HW SW HelpDesk

    Siamo una azienda con sede in Valle dell' Irno che si occupa di sistemi informativi per negozi al dettaglio operante in Campania. Ricerchiamo giovane (max 30 anni) domiciliato in zona Valle Irno / Salerno città e dintorni, preferibilmente neolaureato in discipline informatiche/elettroniche per rapporto di formazione lavoro a scopo di assunzione o collaborazione a partita iva. Le mansioni primarie da ricoprire saranno : - Installazione e Addestramento Software Gestionale : previa formazione, la risorsa avrà il compito di installare, configurare ed integrare con i sistemi del cliente presso le sue sedi, un gestionale per supermercati. - Help Desk Software : la risorsa dovrà rispondere telefonicamente e con l'ausilio del mezzo telematico a richieste di addestramento, configurazione su software gestionali e recupero situazioni critiche accidentali Le mansioni secondarie da ricoprire per turnazione saranno anche : - Help Desk Hardware : la risorsa dovrà rispondere telefonicamente a richieste di recupero situazioni critiche o occasionali, laddove possibile a distanza, su apparecchiature di cassa - Tecnico HW/SW : La risorsa dovrà potersi specializzare nella padronanza degli hardware (postazioni cassa pc-based e periferiche fiscali e non, bilance elettroniche, terminali vari da negozio) utilizzati dal parco clienti per interventi in loco sul territorio campano. Requisiti Personali e Relazionali : - avere buone capacità di comprensione verbale e buona dialettica - saper dimostrare empatia e fidatezza- sapere reagire correttamente alle situazioni di emergenza e di pressione - saper imparare velocemente e ricordare pratiche tecniche e saperle applicare e misurarne l'applicabilità nelle realtà lavorative dei clienti in stretta relazione alle loro esigenze Requisiti tecnici : - conoscenza approfondita dei sistemi Windows e del networking in ambiente Windows - conoscenza di SQL - esperienza con riparazioni e diagnostica di hardware informatico Sono gradite le seguenti competenze : - conoscenze di base di programmazione ed attitudine come analista programmatore - confidenza con la "mentalità" del commercio al dettaglio - dimestichezza con l'inglese tecnico

    Fisciano

    14 novembre, 19:19

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  • Help Desk Support

    Help Desk Support

    Azienda presente sul mercato dellâ€(TM)Information Technology da 29 anni cerca su Bologna personale tecnico da adibire al servizio di supporto e manutenzione degli apparati informatici dei propri Clienti, con il seguente profilo professionale: Laurea o Diploma ad indirizzo tecnico ( Es. Informatica, Elettronica ) · Almeno 18 mesi di attività di Help Desk e supporto tecnico on site a sistemi informatici complessi · Conoscenza delle problematiche e delle procedure relative alla manutenzione e supporto di sistemi Client Server in ambito Microsoft · Conoscenza delle tecniche di ricerca guasto e soluzione su PC e stampanti · Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft in ambito Server e Client ( Configurazione, Installazione, Aggiornamento ) · Conoscenza delle reti di Computer e relativi protocolli · Conoscenza della lingua inglese · Attitudine al lavoro in Team · Disponibilità a lavorare in regime di Turni · Automunito I candidati nellâ€(TM)inviare il proprio CV autorizzano il trattamento dei propri dati in accordo al D.Lgl. 196/2003.

    Bologna

    14 novembre, 14:02

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  • Help desk stage

    Help desk stage

    Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dellâ€(TM)Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR in stage Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITAâ€(TM): Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)

    Assago

    13 novembre, 12:44

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  • Addetto/a help desk

    Addetto/a help desk

    Cerchiamo per realtà aziendale in forte crescita nell'ambito progettazione e costruzione macchinari un/a addetto/a help desk IT. Il/la candidato/a ideale possiede un diploma di tipo informatico ed ha maturato breve esperienza nell'ambito dell'assistenza hardware e software. Inoltre dovrà avere conoscenza ed esperienza nella gestione di siti WEB. La risorsa dovrà occuparsi della prima assistenza su problematiche che sorgono nell'ambito degli strumenti informatici; inoltre dovrà gestire il sito WEB aziendale, procedendo all'aggiornamento ed alla pubblicazione di news.

    Ospitaletto

    13 novembre, 10:33

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  • Tecnico Help Desk

    Tecnico Help Desk

    Sono un tecnico informatico , help desk sto cercando lavoro full time o brevi periodi. Sono volenteroso, disponibile, puntuale.

    Sesto San Giovanni

    12 novembre, 15:01

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  • Operaio elettricista help desk

    Operaio elettricista help desk

    Salve mi chiamo matteo,abito a Bellusco ,provincia Monza, ho 33 anni e sto cercando lavoro .ho conseguito l'attestato di elettricista e il diploma di elettronica e telecomunicazioni.conoscenze informatiche office,windows xp e 8,autocad,linguaggio c .inglese discreto.uso muletto,traspaller e attrezzi da elettricista. esperienze come elettricista ,operaio,magazziniere e call center.se foste interessati potete chiamarmi al numero di cell:3356706279 grazie

    Bergamo

    11 novembre, 09:40

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  • Elettricista assemblaggio help desk

    Elettricista assemblaggio help desk

    Salve mi chiamo matteo,abito a Bellusco ,provincia Monza, ho 33 anni e sto cercando lavoro .ho conseguito l'attestato di elettricista e il diploma di elettronica e telecomunicazioni.conoscenze informatiche office,windows xp e 8,autocad,linguaggio c .inglese discreto.uso muletto,traspaller e attrezzi da elettricista. esperienze come elettricista ,assemblaggio, e help desk.se foste interessati potete chiamarmi al numero di cell:3356706279 grazie

    Monza

    11 novembre, 09:40

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  • Help Desk I° II° sistemistico

    Help Desk I° II° sistemistico

    HELP DESK I-II° sistemistico troubleshooting diagnostica e gestione delle chiamate problem solving, controllo da remoto e interfacciamento con le strutture aziendali uso di remedy cerco seria azienda anche per h/24 no perditempo

    Napoli

    11 novembre, 04:47

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  • Addetti help desk informatico e sistemistico

    Addetti help desk informatico e sistemistico

    ADDETTI HELP DESK INFORMATICO E SISTEMISTICO TEMPOR SPA - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Firenze, cerca per azienda cliente Addetti Help Desk informatico e sistemistico per attività di supporto e assistenza informatica agli utenti aziendali e ai processi di upgrade dellâ€(TM)infrastruttura IT della medesima. La risorsa ideale possiede laurea (anche triennale) con indirizzo elettronico/informatico e conoscenze sui sistemi operativi Microsoft Client e Server, Active Directory, IIS, configurazione apparati switch/router, Antivirus e pacchetti Office. Completano il profilo buone competenze sistemistiche e di networking, forte passione per la tecnologia, attitudine al problem solving, ottima capacità di ascolto e collaborazione. Eâ€(TM) requisito preferenziale lâ€(TM)aver ricoperto la stessa mansione in precedenti esperienze lavorative. Indispensabile il domicilio a Prato e disponibilità immediata. Lâ€(TM)inserimento è previsto con iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi volto al successivo inserimento in azienda. Luogo di Lavoro: Prato; Orario: Full Time. La ricerca è da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.

    Prato

    10 novembre, 15:21

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