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Help in Lavoro

  • Tecnico informatico / Help Desk

    Tecnico informatico / Help Desk

    Neteco, società specializzata nella consulenza informatica, è alla ricerca di figure Help Desk di I° e II° livello da inserire all'interno di importanti aziende multinazionali per progetti di media e lunga durata. Il candidato ideale è esperto in ambito informatico con capacità di gestire e risolvere le problematiche degli utenti, conosce i principali sistemi operativi Microsoft (Windows XP, Vista, 7, 8.1), e sa creare e gestire immagini ghost. Ã^ gradita la conoscenza di base dei protocolli di rete. Compone requisito essenziale una buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata con eventuale gestione di telefonate in lingua. Costituiranno requisiti preferenziali precedenti esperienze in ambito Active Directory e supporto agli utenti, disponibilità ad aprire partita IVA. La figura selezionata si occuperà di: - manutenere l'infrastruttura hardware/software dei clienti - gestire progetti di rollout e rinnovo tecnologico - offrire assistenza on site agli utenti - assicurare il corretto funzionamento degli apparati elettronici e dell'infrastruttura tecnico/informatica. I candidati interessati possono inviare il proprio CV in risposta con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03.

    Milano

    Ieri, 18:06

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  • Tecnico Help Desk

    Tecnico Help Desk

    Il nostro cliente è una consolidata realtà operante nel settore IT, specializzata nella progettazione di software gestionali. In ottica di ampliamento dellâ€(TM)organico stiamo cercando un: IMPIEGATO HELPDESK CON OTTIMO TEDESCO La risorsa si occuperà prevalentemente di assistenza da remoto ai clienti. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: • Unâ€(TM)esperienza pregressa nel mondo ICT • Ottima capacità di utilizzo di computer/smartphone/posta elettronica • Necessaria ottima conoscenza della lingua tedesca • Disponibilità a brevi trasferte in Europa (in particolare Francia e Germania) Sede di lavoro: Lissone (MB) Orario di lavoro: Full-time 40 ore Si offre: contratto iniziale in somministrazione (3+3) a scopo assuntivo. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina del sito di ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269

    Lissone

    Ieri, 17:31

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  • Operatore help desk 1° e 2° livello

    Operatore help desk 1° e 2° livello

    Hai competenze in ambito IT e ottime doti comunicative? Vorresti lavorare in un contesto dinamico ed in costante crescita? Questa è l'opportunità giusta se cerchi una posizione come OPERATORE HELP DESK. Richiediamo: - Diploma/Laurea; - Buona conoscenza in ambito IT (networking, configurazioni reti e pc da remoto, installazione reti); - Flessibilità a svolgere straordinari e lavorare su turni; - Domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata. Offriamo: - corso di formazione full-time, con riconoscimento di ticket; - contratto in somministrazione part-time, con possibilità di rinnovo.

    Lecce

    Ieri, 11:31

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  • Operatore telefonico help- desk / assistenza clienti

    Operatore telefonico help- desk / assistenza clienti

    Aperte le selezioni per importante realtà aziendale, in prossimità della prossima apertura in Brindisi . Si ricercano candidati che debbano ricoprire il ruolo di "Operatore telefonico help desk/assistenza clienti".MansioniGestione delle chiamate in entrataAttività di monitoraggio in ambito data centerSupporto di primo livello per assistenza clienti. RequisitiDiploma - LaureaOttime doti comunicativePredisposizione all'assistenza al clienteForte attitudine al problem solving. Caratteristiche dell'offertaL'orario di lavoro è full timeIniziale contratto a tempo determinato a norma e retribuito (con possibilità di proroghe)Sede di lavoro: Brindisi e provincia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brindisi

    Ieri, 04:15

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  • Help casa,SOS Casa,SosCasa,aggiusta

    Help casa,SOS Casa,SosCasa,aggiusta

    Casa Help - Lavoretti Utili - Aggiusta Ttutto - SOS Casa, avete bisogno di: idraulico, giardiniere, elettricista, falegname, restauratore, tapparellista, muratore, saldatore, imbianchino, vetraio, informatico. Per qualsiasi problema, qualsiasi cosa la tua casa abbia bisogno, chiamate e sarete accontentati in tutto da un unico team sinergico, offriamo una vasta gamma di competenze per rispondere alle esigenze della casa, con una particolare attenzione a quei lavori che richiedono accuratezza nell'esecuzione e ricerca di soluzioni creative, una risposta non solo gli interventi di ristrutturazione, ma anche quei piccoli grandi problemi di manutenzione domestica che necessitano di un intervento rapido e competente. Cosa facciamo: Un rubinetto che perde e piccola manutenzione idraulica, Riordinare il verde e abbellire il giardino, Realizzazione e manutenzione impianti elettrici, l'impianto elettrico non in perfetta regola o qualche spina/interruttore da aggiungere/cambiare, Computer che non parte, una linea adsl che fa i capricci (SOS Computer, reti, adsl, wireless ecc), Rinfrescata alla camera e al resto della casa, tinteggiatura e verniciatura pareti, stuccatura pareti, verniciatura di persiane, Serratura da sostituire, avvolgibili, tapparelle, finestre, saracinesche e serramenti in genere, avete un infisso rotto un vetro rotto e piccola manutenzione, lavori di falegnameria, dovete modificare un mobile, un mobile antico da restaurare, Ringhiere in ferro e saldature, Demolizioni, Riparare ciò che non funziona, per risolvere le problematiche legate al trasloco, servizi accessori (montaggio mobili e complementi d'arredo, ecc), Rinnovare il proprio alloggio, adeguare gli spazi della casa ai reali bisogni di chi ci abita, per rendere l'ufficio più funzionale, realizzazione arredi in muratura (cucine, caminetti, forni esterni, ecc), messa in posa: rivestimenti, palchetti prefiniti, opere in cartongesso, piccole realizzazioni murarie, Abbiamo inoltre di una rete di professionisti ed artigiani per la realizzazione di interventi nei vari settori per offrire un servizio completo ed accurato sotto tutti gli aspetti, evitando al cliente la ricerca e il coordinamento dei vari tecnici.ecc. Prezzi modici, per informazioni: tel. 030 2077774 - fax. 030 2055169 - http://www.LavorettiUtili.it - info@LavorettiUtili.it urgenze 346 1896334

    Gussago

    24 maggio, 17:49

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  • Operatore telefonico help- desk / assistenza clienti

    Operatore telefonico help- desk / assistenza clienti

    Aperte le selezioni per importante realtà aziendale, in prossimità della prossima apertura in Brindisi . Si ricercano candidati che debbano ricoprire il ruolo di “Operatore telefonico help desk/assistenza clienti”. Mansioni Gestione delle chiamate in entrata Attività di monitoraggio in ambito data center Supporto di primo livello per assistenza clienti. Requisiti Diploma â€" Laurea Ottime doti comunicative Predisposizione allâ€(TM)assistenza al cliente Forte attitudine al problem solving. Caratteristiche dell'offerta L'orario di lavoro è full time Iniziale contratto a tempo determinato a norma e retribuito (con possibilità di proroghe) Sede di lavoro: Brindisi e provincia

    Torre Santa Susanna

    24 maggio, 14:01

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  • Perito ind.elettronica help desk elettricista

    Perito ind.elettronica help desk elettricista

    Perito industriale in cerca di occupazione come manutentore elettronico - elettrotecnico - elettromeccanico. Diplomato in elettronica e telecomunicazioni. esperienza presso laboratorio di riparazione di schede elettroniche esperienpza. Ho svolto mansioni di tecnico elettronico recentemente ho fatto un tirocinio mansione perito elettronico help desk manutenzione e assemblaggio computer utilizzo excel consegna installazione hardware scanner etichettichettatrici stampanti Conoscenza lingua inglese, Esperienza di lavoro a contatto diretto con il pubblico. Annuncio rivolto ad aziende serie. E ad agenzie di lavoro . . Disponibile su Napoli Napoli e provincia Campania valuto anche altre regioni e tipologia contrattuale Per gli interessati chiamare il numero presente nell'annuncio.

    Napoli

    24 maggio, 10:27

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  • Operatore help desk 1° e 2° livello

    Operatore help desk 1° e 2° livello

    Hai competenze in ambito IT e ottime doti comunicative? Vorresti lavorare in un contesto dinamico ed in costante crescita? Questa è l'opportunità giusta se cerchi una posizione come OPERATORE HELP DESK. Richiediamo: - Diploma/Laurea; - Buona conoscenza in ambito IT (networking, configurazioni reti e pc da remoto, installazione reti); - Flessibilità a svolgere straordinari e lavorare su turni; - Domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata. Offriamo: - corso di formazione full-time, con riconoscimento di ticket; - contratto in somministrazione part-time, con possibilità di rinnovo.

    Lecce

    24 maggio, 09:19

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  • Help desk

    Help desk

    Azienda leader in tutta Italia seleziona un operatore help desk con ottima conoscenza del computer, Office e della navigazione Internet.Sede di lavoro: Bari.La figura si occuperà di:Fornire supporto e assistenza a clienti ed utenti nelle attività di segreteria;Utilizzo e aggiornamenti del sistema, si occuperà dell'archiviazione delle pratiche;Controllo documentazione e gestione appuntamenti del responsabile.Si richiede residenza in zona Bari, disponibilità immediata e full-time, stato di disoccupazione/inoccupazione, capacità organizzative e affidabilità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Matera

    24 maggio, 04:16

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  • Help desk

    Help desk

    Mediassuxe, filiale di Frosinone ricerca, per azienda operante nel settore dei servizi generali,(sita in Frosinone) un operatore help desk con ottima conoscenza del computer, di Office e della navigazione Internet.Sede di lavoro: Frosinone.La figura si occuperà di:-fornire supporto e assistenza a clienti ed utenti nelle attività di segreteria,-utilizzo e aggiornamenti del sistema, si occuperà dell'archiviazione delle pratiche,- di inserimento dati,-controllo documentazione e gestione appuntamenti del responsabile.Si richiede residenza in zona Frosinone, disponibilità immediata e full-time, stato di disoccupazione/inoccupazione, bella presenza, ottima dialettica, doti relazionali, capacità organizzative e affidabilità.Orario di lavoro: full time.Inoltrare CV qualora interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Frosinone

    24 maggio, 04:14

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  • ICT Help Desk for part-time

    ICT Help Desk for part-time

    Re-Edit Srl seleziona Help Desk in possesso dei seguenti requisiti: -Esperienza sistemi di Trouble Ticketing + ITSM -Installazione e configurazione PDL + backup -Installazione e amministrazione Active Directory -Desktop Management: Remote Control e Software Distribution -Conoscenza networking (configurazione indirizzamenti, DHCP, DNS, VPN + NPS (Network Policy Server)) -Nozioni Security e configurazione soluzioni di identità di accesso -VDC (Video Display Controller): aggiornamento Software/ problem solving Hardware, MCU (MicroController Unit) -Configurazione apparati di telefonia fissa e mobile (anche VoIP) -Configurazione, collegamento, condivisione stampanti multifunzione, configurare servizi di archiviazione e stampa (DFS (Distributed File System), FSRM (File Server Resource Manager), crittografia file e dischi + NFS (protocollo Network File System)) -Windows Server: Installazione, configurazione, ruoli, Hyper-V -Competenze gestione soluzioni mobile MDM (Mobile device management)/ MAM (Mobile Application Management) + Airwatch + conoscenza sistemi & soluzioni mobile security I candidati quali fossero in possesso di certificazioni informatiche, sono invitati ad allegarle al Curriculum. Disponibilità: ASAP Tipo di impegno: part-time (da definire se orizzontale/ verticale/ ecc) Sede di lavoro: Milano Inviare CV, preferibilmente in formato Europeo, esclusivamente se si è in linea con la ricerca, all'indirizzo: job(at)re-edit.it, e specificare il riferimento alla posizione. I profili che invieranno CV non in linea, non saranno considerati. Le principali opportunità di lavoro Re-Edit possono essere visionate nella sezione JOB sul sito re-edit.it, registrandosi nel menu HOME. E' inoltre possibile inviare una autocandidatura all'indirizzo info(at)re-edit.it.

    Milano

    23 maggio, 19:24

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  • Assistenza clienti/help desk

    Assistenza clienti/help desk

    Randstad Italia Spa ricerca per azienda cliente leader nel settore della videosorveglianza satellitare una risorsa da inserire nel reparto IT. Il/La candidato/a ideale si occuperà di: - assistenza telefonica al cliente - risoluzione di problematiche tecniche relative ai sistemi di tracciamento satellitare - analisi CRM Si richiede: -Conoscenza di piattaforme Windows e Office -conoscenze informatiche avanzate -buona attitudine alla comunicazione con il cliente -problem solving Si offre: stage finalizzato allâ€(TM) inserimento diretto in azienda

    Pavia

    23 maggio, 15:23

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  • Operatore/trice Help Desk

    Operatore/trice Help Desk

    Azienda leader in tutta Italia seleziona un operatore help desk con ottima conoscenza del computer, Office e della navigazione Internet. Sede di lavoro: Bari. La figura si occuperà di: Fornire supporto e assistenza a clienti ed utenti nelle attività di segreteria; Utilizzo e aggiornamenti del sistema, si occuperà dellâ€(TM)archiviazione delle pratiche; Controllo documentazione e gestione appuntamenti del responsabile. Si richiede residenza in zona Bari, disponibilità immediata e full-time, stato di disoccupazione/inoccupazione, capacità organizzative e affidabilità.

    Bari

    23 maggio, 09:44

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  • Ru44230: help desk

    Ru44230: help desk

    Per importante azienda cliente si ricerca un ADDETTO HELP DESK.Il candidato si occuperà di assicurare il servizio di assistenza verso i diversi punti vendita sparsi sul territorio nazionale coordinando il lavoro di società esterne.Nello specifico, riportando al Responsabile Assistenza Punti Vendita, svolgerà le seguenti attività:- Sviluppo delle procedure per identificare e risolvere problematiche relative al sistema informatico aziendale- Coordinamento degli interventi di assistenza attraverso tecnici esterni- Coordinamento delle attività di supporto telefonico stabilendo le priorità di intervento- Configurazione e gestione dei relativi software gestionali (admin_tcpos) delle singole postazioni cassa- Creazione di report mensili richiesti dalla direzione vendite- Gestione ordini d'acquisto hardware e software per pdv- Coordinamento e supervisione dell'attività dei fornitori di software e serviziRequisiti:- Laurea in Ingegneria Informatica o Ingegneria Gestionale- Esperienza di 4 anni nell'attività di assistenza tecnica in aziende del settore GDO o bancario- Disponibilità e affidabilitàSi offre, in base all'esperienza maturata, un contratto di Apprendistato o a tempo determinato a scopo tempo indeterminato.Zona: Castelvetro di Modena Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    23 maggio, 04:07

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  • Operatore help desk

    Operatore help desk

    Mediassuxe, filiale di Frosinone ricerca, per azienda operante nel settore dei servizi generali,(sita in Frosinone) un operatore help desk con ottima conoscenza del computer, di Office e della navigazione Internet. Sede di lavoro: Frosinone. La figura si occuperà di: -fornire supporto e assistenza a clienti ed utenti nelle attività di segreteria, -utilizzo e aggiornamenti del sistema, si occuperà dellâ€(TM)archiviazione delle pratiche, - di inserimento dati, -controllo documentazione e gestione appuntamenti del responsabile. Si richiede residenza in zona Frosinone, disponibilità immediata e full-time, stato di disoccupazione/inoccupazione, bella presenza, ottima dialettica, doti relazionali, capacità organizzative e affidabilità. Orario di lavoro: full time. Inoltrare CV qualora interessati.

    Frosinone

    22 maggio, 16:26

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  • Sistemista Help Desk - Junior

    Sistemista Help Desk - Junior

    Rchiamo un Sistemista Help Desk Junior da inserire nel nostro organico. Il candidato prescelto verrà inserito allâ€(TM)interno dell'area Development esistente e avrà le seguenti mansioni: Gestione e-mail e assistenza clienti Gestione server da interfaccia WHM Installazione e manutenzione PC con sistema operativo Microsoft / OSX Assistenza interna hardware e software ( rete, switch, stampanti). Conoscenze richieste: Conoscenza Linux Conoscenza infrastruttura di rete, hardware e software Buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale In fase di colloquio verranno presentate in maniera dettagliata le attività di cui il candidato dovrà occuparsi. Luogo di lavoro: Bedizzole (Brescia). Disponibilità: full time.

    Bedizzole

    22 maggio, 16:19

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  • Help desk

    Help desk

    One4 srl opera a livello nazionale occupandosi di consulenza informatica per grandi sistemi, progettazione e sviluppo di soluzioni eBusiness, integrazione di sistemi e servizi di Outsourcing. Cerchiamo professionisti da inserire in progetti di consulenza applicativa e tecnologica presso nostri principali clienti. In particolare siamo alla ricerca del seguente profilo professionale: Help desk Esperienza di 1 anno nel ruolo di help desk Buona conoscenza delle reti (gradita certificazione CCNA) Luogo di lavoro: Varese Tipologia di contratto e retribuzione verranno discussi in sede di colloquio. Gli interessati in possesso dei requisiti descritti dovranno inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Word indicando lâ€(TM)attuale situazione contrattuale e retributiva oltre ai tempi di disponibilità. L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e D.Lgs. 198/2006.

    Varese

    22 maggio, 15:39

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  • Help Desk ambito ICT security

    Help Desk ambito ICT security

    RDSLab Srl, per un proprio cliente con sede a Milano, ricerca URGENTEMENTE: N. 1 Help Desk ambito ICT security Sede di lavoro: Milano Contratto: tempo determinato Disponibilità: full-time. Inizio attività: immediato Durata attività: 6 mesi rinnovabile Eâ€(TM) richiesta: > Disponibilità immediata; >Competenze di networking e security networking: routing, firewalling, proxy, reverse-proxy, IDS, IPS, preferibilmente acquisita presso un SOC; >Competenze di security: in particolare sulle tipologie di attacchi (DDOS, Amplification, Spoofing, Hijacking, Flood, Scan, etc.); >Inglese Base; > Esperienza su sistemi di trouble ticketing; > Disponibilità a turni 24x7x365. > Obbligatoria la residenza a Milano. Si prega di inviare dettagliato CV indicando il riferimento MI180522MI, inserendo: - il dettaglio delle proprie esperienze lavorative; - l'attuale posizione contrattuale; - l'attuale livello retributivo e quello desiderato. - l'eventuale preavviso. Si prega, inoltre, di citare il riferimento all'autorizzazione dei dati personali, ai sensi del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 L'offerta si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77) ed estesa ad appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).

    Milano

    22 maggio, 10:47

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  • Operatore/trice Help Desk

    Operatore/trice Help Desk

    Adecco Italia SpA - Filiale di Padova Office & Sales - ricerca, per prestigiosa società di servizi bancari e informatici che propone soluzioni di carattere organizzativo, operativo ed amministrativo ad istituti di credito, un/una: OPERATORE/TRICE HELP DESK La risorsa si occuperà di assistenza telefonica per i POS di esercizi commerciali e per i Bancomat degli istituti di credito. La risorsa ideale, in possesso del diploma di ragioniere/a programmatore, perito informatico, elettronico o affini, ha un'ottima conoscenza dei prodotti software e hardware di sistema, delle principali problematiche di installazione, applicazione, progettazione e personalizzazione dei sistemi e delle periferiche, dei software correttivi atti a risolvere problemi nell'utilizzo di programmi informatici e una buona conoscenza della lingua inglese. Il lavoro si svolge su turnazione dal lunedì alla domenica con i seguenti orari: - dal lunedì al sabato: tra le ore 8.00 e le ore 20.00 (circa 1 sabato al mese) - domenica: dalle ore 8.00 alle ore 14.00 (circa 1 domenica ogni 7) per un monte ore settimanale totale pari a 37,5. Completano il profilo problem solving, problem definition, capacità di ascolto e relazionali, orientamento al cliente. Retribuzione: ccnl Credito. L'azienda offre un contratto diretto della durata di circa 4 mesi. Luogo di lavoro: Padova Est.

    Padova

    22 maggio, 10:19

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  • Help desk informatico

    Help desk informatico

    Per importante azienda in zona cantu' (co) cerchiamo n° 3 DIPLOMATI INFORMATICI Le persone inserite andranno a gestire la parte di customer care con contatto diretto con i clienti. caratteristiche necessarie: - Età da apprendistato - problem solving e passione per l'informatica - disponibilità al lavoro su 3 turni e nel weekend si offre contratto a termine con scopo assuntivo a tempo indeterminato

    Como

    21 maggio, 15:39

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  • Tirocinio help desk it 1° livello

    Tirocinio help desk it 1° livello

    Valore BF, importante realtà commerciale operante nel settore della tecnologia per lâ€(TM)impresa, ricerca tirocinante per il ruolo di Help Desk It di 1° livello. SCOPO DELLA POSIZIONE La risorsa, inserto nel team di assistenza tecnica, verrà formata nellâ€(TM)attività di supporto di primo livello da remoto per la gestione delle problematiche di natura It dei clienti. Obiettivo del tirocinio è il raggiungimento della piena autonomia della mansione. PROFILO RICERCATO Il profilo ideale ha una conoscenza base di quanto segue: - macchine virtuali e loro creazione - principali servizi di windows server (dns, dhcp, active directory, file server...) - VPN, VLAN, routing, switch, firewall. - Pila ISO/OSI - networking - troubleshooting Client Windows Titolo di studio richiesto: Perito informatico / Tecnico dei Sistemi Informativi Aziendali. Residenza nei limitrofi di Tomezzo (Ud). SI OFFRE Tirocinio di sei mesi con rimborso spese. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Gallarate

    21 maggio, 09:18

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  • Tecnico Sistemista Help Desk I livello

    Tecnico Sistemista Help Desk I livello

    Società informatica di Milano. ricerca tecnico sistemista di I livello per attività di Help Desk. Requisiti : Partita Iva Automunito( retribuzione spese di viaggio) OTTIMA RETRIBUZIONE I candidati posso inviare i CV alla seguente mail.

    Milano

    19 maggio, 10:14

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  • Help desk part time

    Help desk part time

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca HELP DESK PART TIME. La risorsa, diplomata tecnica informatica, o laureanda in Ing Informatica, si occuperà di supportare i clienti nella risoluzione di problematiche hardware e software. Le principali attività saranno: individuazione problematiche su sistemi informatici, installazione, configurazione pc e aggiornamenti dei sistemi. Richieste: massima disponibilità allo spostamento sulla provincia di Bergamo, orientamento al cliente, buone doti comunucative e propensione allâ€(TM)apprendimento. Disponibilità full time. Zona di lavoro: vicinanze Albino (BG) I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito gigroup. l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

    Albino

    18 maggio, 18:12

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  • Help desk client

    Help desk client

    Gruppo Trade è un Managed Service Provider che opera in tutta Italia, specializzata nella gestione remota e on-site dei client, dei server e del network, inoltre attraverso il proprio Data Center eroga servizi di cloud computing. Ricerca per proprio organico un help desk client Skill e competenze richieste: Esperienza di supporto per attività di Help Desk 2° livello. Capacità di Troubleshooting e di problem solving in ambito Microsoft lato client; Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows Microsoft Active Directory Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.) Conoscenza approfondita dei principali protocolli applicativi (SMTP, HTTP, POP3, IMAP, SNMP, FTP, ecc.) loro integrazione, operabilità ed implementazione sui sistemi Windows. Protocolli di rete (Ethernet, IP, TCP) e configurazione di base di router e switch E' richiesta una risorsa che abbia attitudine a metodo e organizzazione mentale, soprattutto precisione. Lâ€(TM)attività prevede il supporto on site per utenti e sistemi Completano il profilo flessibilità e una buona capacità di gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese sede di lavoro: Provincia di Como L'offerta di lavoro sâ€(TM)intende rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.lgs. 198/2006. Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “Sistemista client Como “ Rif. 20160907" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)

    Como

    18 maggio, 15:22

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  • Coordinatore delle attività Help Desk IT

    Coordinatore delle attività Help Desk IT

    Prosoft Intesys SrL, ricerca e seleziona URGENTEMENTE per conto di proprio Cliente operante a Milano in ambito IT un: COORDINATORE DELLE ATTIVITAâ€(TM) HELP DESK IT Questi i principali obiettivi e attività della posizione: - Coordinare e gestire le attività di office automation in termini di pianificazione delle attività e rispetto delle scadenze. - Coordinare e gestire la fornitura del Single Point of Contact (SPOC) a supporto dellâ€(TM)help desk IT - Gestire lâ€(TM)hardware e il software, in accordo con il Responsabile ICT, per lâ€(TM)acquisto, lâ€(TM)installazione e la manutenzione. - Gestire un efficiente servizio di assistenza e manutenzione (software e hardware); - Mantenere aggiornato lâ€(TM)inventario hardware e software Profilo ideale ricercato: Ci rivolgiamo a una persona laureata in informatica e/o di cultura equivalente che abbia maturato unâ€(TM)ottima competenza nellâ€(TM)ambito del mondo office automation e con una profonda conoscenza delle problematiche legate allâ€(TM)hardware, al software Microsoft e alle reti aziendali. Dovrà, inoltre, essere in possesso di imprescindibile esperienza già maturata in ruoli di coordinamento con previsione di forti assunzioni di responsabilità e dovrà essere in grado di assicurare il funzionamento e il mantenimento dei collegamenti informatici del Gruppo. La persona dovrà coordinare più risorse interne e avrà frequenti rapporti con consulenti esterni e fornitori di servizi software e hardware. Competenze tecniche richieste: 1) Windows / Microsoft Office 2) Windows Active Directory 3) Stampanti multifuzioni 4) Office 365 5) Sistemi Mobile Devices Management (MDM) 6) Sistemi di ticketing e asset management 7) Sistemi di Software distribution 8) Antivirus Completano il profilo, oltre ad una buona padronanza della lingua inglese, ottime capacità di pianificazione, programmazione e di attenzione alla qualità del lavoro. SI OFFRE: Assunzione diretta a cura del cliente, livello e retribuzione verranno decisi a conclusione del processo di selezione e saranno commisurati allâ€(TM)esperienza effettivamente maturata nel ruolo SEDE DI LAVORO : Milano

    Milano

    18 maggio, 11:58

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  • Addetto Help Desk Software

    Addetto Help Desk Software

    Mansioni: Gestione informatizzata dell'attività di assistenza tecnica telefonica. Gestione delle richieste di intervento da parte dei clienti. Registrazione delle richieste di intervento attraverso l'apertura di un ticket. Fornire assistenza per la risoluzione delle problematiche di primo livello. Requisiti: Richiesto diploma di scuola superiore, possibilmente settore informatico. Buone competenze in ambito tecnico informatico. In particolar modo è richiesta la conoscenza di Microsoft Access. Predisposizione ai rapporti interpersonali. Resistenza allo stress Capacità analitica Capacità relazionale. Predisposizione al contatto col cliente e orientamento al problem solving. Conoscenza della lingua inglese molto buona (si fornisce assistenza anche all'estero). Automunito e disponibilità ad eventuali uscite presso i clienti (peraltro poco frequenti) Caratteristiche dell'offerta: Si offre inserimento iniziale tramite contratto a tempo determinato con ottime prospettive di rinnovo a tempo indeterminato. Contratto metalmeccanici. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Cinisello Balsamo

    18 maggio, 11:03

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  • It help desk - part time 20 h

    It help desk - part time 20 h

    Per primaria realtà operante nel settore del design e della moda, ricerchiamo per la sede di Venezia, un/a HELP DESK. La risorsa ricercata, inserita nella divisione IT, si occuperà di : * Monitoraggio sistemi Server * Configurazione e monitoraggio sistemi client (7 - 8.1 - 10) * Scripting PowerShell * Configurazione e monitoraggio sistemi Apple client * Conoscenza sistemi e protocolli switching/routing (NAT, VLAN, etc..) * Esperienza base con sistemi di virtualizzazione (preferibile VMware) * Esperienza con sistemi di deploy (preferibile SCCM â€" Deploy Studio) Il profilo ricercto possiede : * Diploma tecnico * Buona conoscenza della lingua inglese * Capacità di problem solving Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato, part time 20 ore settimanali ( dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00

    Venezia

    18 maggio, 10:42

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  • 10 Operatori Help-Desk 1° e 2° livello

    10 Operatori Help-Desk 1° e 2° livello

    Ricerchiamo, per Azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, 10 Operatori Help-Desk 1° e 2° livello. Si offre contratto in somministrazione part-time, richiesta disponibilità ad effettuare straordinari, a lavorare su turni e in giorni festivi. Possibilità di inserimento in Azienda. I profili selezionati dovranno avere spiccate conoscenze tecniche di: - Networking; - Configurazioni PC da remoto; - Istallazione, manutenzione e gestione di reti; - Configurazione Reti ADSL; - Configurazione Reti LAN. - Configurazione Router/Modem Completano il profilo: - Diploma/Laurea in ambito informatico; - Ottima capacità di espressione verbale, educazione, flessibilità, motivazione; - Residenza nelle zone limitrofe; - Disponibilità immediata; Richiesta la frequenza di un corso di formazione gratuito della durata di una settimana full time.

    Lecce

    18 maggio, 09:28

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  • Help desk/receptionist

    Help desk/receptionist

    Azienda specializzata nel settore dei servizi alle imprese, ricerca una figura da inserire nella RECEPTION aziendale, per gestire il CENTRALINO.La risorsa si occuperà di gestione centralino, smistare la posta e le telefonate in entrata e uscita, accoglienza ospiti.Orario: Full-Time (dal lunedì al venerdì)Requisiti:- Conoscenza del pacchetto Office (Excel e Word);- Disponibilità immediata e flessibilità oraria;- Serietà e professionalità sul posto di lavoro;- Residenza a Bari o provincia, zona BAT o Matera città;- Stato di disoccupazione/inoccupazione;- Bella presenza e serietà.- Astenersi privi di requisiti/perditempo.INVIARE CV CON FOTO.Contratto di lavoro: Tempo Pieno, Tempo determinatoLuogo del lavoro: Bari, Puglia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    18 maggio, 04:17

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  • Help desk and it administration

    Help desk and it administration

    MISSIONELa risorsa si dovrà occupare principalmente dii gestire le attività di supporto informatico agli utenti nell'utilizzo degli strumenti informatici, dovrà fornire eccellenti esperienze client e lavorare per risolvere i problemi di supporto in modo rapido e professionaleL'attività principale del candidato è quella di evadere, attraverso l'utilizzo di un sistema di ticketing, le richieste dei clienti iegate al quotidiano uso di PC e principali periferiche e alla gestione delle apparecchiature informatiche (PC, Stampanti, Portatili, Cellulari, pacchetto Office, aggiornamenti SW, antivirus, ...)La risorsa si occuperà nel dettaglio di:effettuare diagnosi e proporre risoluzione di errori hardware / softwareconfigurare sistemi informaticigestire il parco macchine PC e periferiche, comprese sostituzioni e predisposizione di nuove postazioni di lavoroinstallare e gestire stampanti di rete e localigestire l'Antivirus aziendale centralizzatoresettare password utenti su Active Directorycreare nuove utenze e relative mailbox e gestire la chiusura dell'accountcollaborare con l' IT Manager nell'erogazione di programmi di formazione in ambito software del personale presente in aziendacreare documentazione di supporto tecnicorivedere le procedure di supportogestire i rapporti tra realtà nazionale e la holding del gruppo.monitorare la sicurezza dell'infrastruttura informatica Posizione gerarchica:Riporta direttamente all'IT Manager Formazione e conoscenze richieste:perito informatico con 2/3 anni di esperienzaottima conoscenza del mondo Microsoft (Office, S.O. Windows) e sistemi di retebuone nozioni di hardware su computer, stampanti e periferiche varieesperienza pregressa nell'ambito dell'assistenza tecnica e supporto in ambito informaticobuona conoscenza della lingua Inglese. Capacità e attitudini:ottime capacità relazionali con l'utentebuona dialettica e attitudine al contatto telefonicopredisposizione al lavoro in team, aperto all'apprendimento ed alla collaborazione Contratto e inquadramento in linea con il profilo del candidato.Per info e candidature: https://recruitingapp-2387.umantis.com/Vacancies/11975/Description/4 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Varese

    18 maggio, 04:14

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