91 Annunci

Link sponsorizzati

Help in Lavoro

  • Sistemista part-time funzione di help desk

    Sistemista part-time funzione di help desk

    Cercasi sistemista part â€" time in ambiente Linux per ampliamento organico. La figura verrà inserita con compiti di Help Desk,assistenza, manutenzione e presidio in remoto delle reti informatiche dei clienti seguiti. Si richiedono buone conoscenze tecnico-sistemistiche in ambiente Linux, competenze in networking e di strumenti di diagnostica. Si richiedono inoltre buone capacità relazionali e motivazione ad operare in team.

    Bologna

    Oggi, 16:50

    Contatta l'utente

  • Help Desk

    Help Desk

    Per azienda cliente ricerchiamo un help desk con esperienza pregressa nella mansione. La risorsa si dovrà occupare in piena autonomia della risoluzione problemi dei clienti telefonicamente. Si richiedono le seguenti caratteristiche: - esperienza minima di 3 anni nel ruolo di help desk di 2° livello ( preferibile ambito informativo / ospedaliero ), - Laurea in ingegneria biomedica o informatica, - buone capacità di analisi, valutazione e problem solving, - ottima organizzazione, dialettica e attenzione al cliente. Si offre contratto a tempo determinato con possibili proroghe. Luogo di lavoro: Milano L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003

    Milano

    Oggi, 10:08

    Contatta l'utente

  • Addetto help desk/ custumer support

    Addetto help desk/ custumer support

    GI Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) cerca per azienda cliente del settore telecomunicazioni ADDETTO HELP DESK preferibilmente in età di apprendistato. La risorsa sarà inserita nel reparto IT e si occuperà di supporto tecnico agli utenti, testing dei servizi in deployment, assistenza post-sales e reportistica cliente. Si richiede il possesso di un diploma ITIS o in Ragioneria indirizzo programmazione e buone competenze nellâ€(TM)utilizzo del pacchetto Office. Lâ€(TM)attitudine al problem solving e la capacità di lavorare in team saranno il titolo preferenziale. Zona di lavoro: Vedelago (TV). Contratto offerto: Contratto di prova a scopo assunzione a tempo indeterminato. Lâ€(TM)offerta di lavoro si intende rivolta allâ€(TM)uno e allâ€(TM)altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere lâ€(TM)informativa privacy â€" D. Lgs 196/2003 â€" allâ€(TM)indirizzo web

    Vedelago

    Ieri, 12:04

    Contatta l'utente

  • Assistenza informatica, help desk, installazioni

    Assistenza informatica, help desk, installazioni

    Mi chiamo Simone, ho 32 anni, cerco lavoro come help desk di primo livello per assistenza informatica. Buone capacità per installazioni di pc desktop, software, configurazione indirizzi Ip, scansioni complete dei sistemi, creazione e modifica account posta elettronica (Microsoft Outlook e Outlook Express), internet , pacchetto office (Word, Excel, Power Point). Esperienza lavorativa di 3 anni come help desk presso la Commissione Nazionale della Società e la Borsa (CONSOB) di Milano e 9 mesi presso la Ingram Micro per la configurazione di pc. Cerco nelle città e provincie di Milano, Como e Monza. Valuto offerte con qualsiasi forma di contratto.

    Milano

    Ieri, 03:16

    Contatta l'utente

  • Help desk - settore telecomunicazioni

    Help desk - settore telecomunicazioni

    Per prestigiosa società cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, selezioniamo con urgenza: HELP DESK - BACK OFFICE TECNICO per attività di assistenza tecnica per il settore Telecomunicazioni. Attività: Le risorse saranno inserite nel gruppo che si occupa di gestire le attività di back office tecnico. Dovranno verificare e valutare la fattibilità dell'attivazione di nuove linee fonia e dati dei vari clienti del gestore telefonico. Lavoreranno da remoto utilizzando i diversi sistemi informatici per effettuare le opportune configurazioni sugli apparati e per dare supporto ed assistenza ai tecnici in campo che effettuano le lavorazioni. Attività di reportistica ed archiviazione dati. Requisiti: - Diploma tecnico (perito informatico, elettronico, telecomunicazioni, ragioniere programmatore) - Ottime doti relazionali, disponibilità e flessibilità - Preferibile esperienza pregressa maturata presso call center inbound Si offre: contratto di somministrazione di 2 mesi con ottime possibilità di proroga. CCNL Telecomunicazioni, 2° livello Orario: full time con turni di 8 ore dal lunedì a sabato (5 giorni lavorativi) nella fascia oraria tra le 8.00 e le 20.00 Sede di lavoro: Rho (MI)

    Rho

    24 maggio, 15:42

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a help desk junior

    Impiegato/a help desk junior

    Randstad, filiale di Genova Matteotti ricerca per azienda cliente IMPIEGATO/A HELP DESK JUNIOR. Lâ€(TM)attività prevista è assistenza telefonica di primo livello su software gestionale. Il candidato dovrà possedere buone capacità relazionali, attenzione allâ€(TM) interlocutore e proattività. Sono necessarie conoscenze di informatica e gradite, conoscenze nellâ€(TM)ambito assicurativo Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi.

    Genova

    24 maggio, 12:13

    Contatta l'utente

  • Addetto/a help desk â€" Ambito elettrico/elettronico

    Addetto/a help desk â€" Ambito elettrico/elettronico

    Il nostro cliente: Importante azienda operante in ambito Infomobilità e Telematica Ci ha incaricati di ricercare un/a: Addetto/a help desk â€" Ambito elettrico/elettronico La sede: Torino Il lavoro: La risorsa si occuperà dell'assistenza tecnica, da remoto, di I e II livello. Dovrà effettuare diagnosi della parte elettrica/elettronica ed interpretare i dati visibili su dispositivo informatico. Sarà dunque di supporto alla rete assistenziale ed effettuerà collaudo da remoto e supporto alle procedure di installazione dei dispositivi, diventando anche referente unico del cliente. Il profilo: Il/la candidato/a ideale possiede il diploma ad indirizzo tecnico, elettronica o elettrotecnica. Competenza e passione per il mondo dell'elettronica. Dimestichezza al lavoro effettuato tramite telefono e buona proprietà di linguaggio. Disponibilità immediata Buona conoscenza della lingua inglese. Proattività, flessibilità e buone doti organizzative completano il profilo Il contratto: Inserimento diretto in azienda

    Torino

    24 maggio, 11:11

    Contatta l'utente

  • Stageur help desk con sql

    Stageur help desk con sql

    MAW Search And Selection Polo Milano Piazza Diaz, ricerca per azienda cliente operante nel settore Information and communication technology con sede a Milano sud uno: STAGEUR HELP DESK CON SQL Competenze ed esperienze richieste: • Laurea in informatica/ Diploma di perito informatico o titolo equivalente; • Preferibile conoscenza dei programmi .SQL C/C++; • Buona conoscenza dell'inglese tecnico; • Problem solving, capacità di relazione con i clienti, flessibilità ed autonomia. Completano il profilo dinamismo, versatilità e disponibilità e ottime doti relazionali e comunicative. Si offre stage formativo retribuito finalizzato ad un inserimento stabile. La sede di lavoro è Milano Sud.

    Milano

    24 maggio, 11:06

    Contatta l'utente

  • Perito informatico - help desk

    Perito informatico - help desk

    Per importante cliente siamo alla ricerca di un operatore help desk con minima esperienza nella mansione. si richiede diploma, gestione problematiche hardware, installazioni. disponibilità immediata

    Voghera

    23 maggio, 15:19

    Contatta l'utente

  • Tecnico di presidio / help desk junior

    Tecnico di presidio / help desk junior

    Randstad Italia, divisione Permanent, ricerca per importante cliente sito a Vimercate un Tecnico di Presidio / Help Desk. La persona, direttamente presso cliente settore fashion sito a Milano, si occuperà di assistenza micro informatica (pc. printer e mobile). Requisiti: - preferibile esperienza nel mondo informatico (HW e SW) - ottimo inglese Completano il profilo buona presenza e capacità relazionali. Si offre iniziale contratto a tempo determinato di un anno CCNL multiservizi RAL indicativa 17.300€. Zona di lavoro: Vimercate

    Vimercate

    23 maggio, 15:11

    Contatta l'utente

  • Help desk bancario Assistenza alle filiali

    Help desk bancario Assistenza alle filiali

    Per prestigioso outsourcer cerchiamo 10 risorse area Assistenza alle filiali e clienti bancari. Si richiede pregressa esperienza anche breve nel ruolo E' prevista una formazione FORMATEMP dal 29/05 al 09/06, per i primi 3 giorni dalle 9.00 alle 18.00 e in seguito dalle 10.00 alle 16.00. Al termine del corso, propedeutico all'inseriemnto lavorativo, verrà proposto un primo contratto di 10 giorni iniziali in somministrazione, orario Part time 30 h. settimanali, su turni, in fascia oraria 8.30 / 19.30 dal lunedì al venerdì e dalle 8.30 / 13.30 il sabato la ricerca ha carattere di urgenza. Stipendio 1190 lordi Sede Milano zona Maciachini

    Milano

    23 maggio, 13:30

    Contatta l'utente

  • Tecnico Informatico help desk con esperienza

    Tecnico Informatico help desk con esperienza

    Sono un giovane tecnico informatico Hardware e software, ho maturato una buona esperienza lavorativa come tecnico e come help desk. Sono disponibile, paziente e collaborativo. Sul lavoro mi piace essere utile e dare il massimo. Contattatemi anche solo per richiedere senza impegno il mio curriculum. Accetto ogni tipologia contrattuale ( no Partita Iva).

    Milano

    22 maggio, 20:58

    Contatta l'utente

  • Tirocinante help desk it

    Tirocinante help desk it

    Articolo1 â€" Soluzioni Hr, ricerca per strutturata realtà industriale operante nel settore alimentare: TIROCINANTE HELP DESK IT. La risorsa, affiancata dal responsabile informatico, si occuperà di garantire la corretta gestione processo di help desk fornendo supporto agli utenti ai fini del potenziamento assistenza tecnica offerta ai dipendenti. Requisiti: • Essere neolaureati in ingegneria informatica; • Avere conoscenza S.O. Windows Server 2008 e superiori, Client Windows 7 e superiori, pacchetto Office 2007 e superiori; • Avere conoscenza HW Client e Server; • Occuparsi di installazione e configurazione stampanti e smartphone; • Conoscere bene la lingua inglese; • Avere passione per la materia IT, pro attività e curiosità, completano il profilo. Offriamo: Inserimento diretto in azienda tramite tirocinio della durata massima di 6 mesi con indennità di partecipazione come da disposizioni in materia di tirocini, finalizzato all'assunzione diretta. Sede di lavoro: Venezia

    Venezia

    22 maggio, 17:47

    Contatta l'utente

  • Help Desk / Sistemista

    Help Desk / Sistemista

    EiSWORLD srl è una società di consulenza informatica giovane e dinamica che fa dell'innovazione e della formazione interna la chiave per il successo. Conta tra i suoi clienti grandi multinazionali, in particolare Automotive e Finance. Nel 2015 è stata premiata come prima azienda italiana da Deloitte per la sua crescita. Operiamo in ambito ICT presentando unâ€(TM)offerta personalizzata grazie a risorse altamente qualificate e costruendo soluzioni ad hoc secondo le esigenze dei singoli clienti. La nostra offerta comprende consulenza professionale, formazione, progetti “chiavi in mano” e soluzioni innovative che spaziano dalle applicazioni web alla progettazione grafica, dal Mobile alla comunicazione integrata e multimediale. Descrizione attività: EiSWORLD è alla ricerca di un HELP DESK / SISTEMISTA da inserire presso una prestigiosa realtà leader in ambito Automotive sulla sede di Modena. Profilo: Il candidato ideale è diplomato o laureato in discipline tecnico-scientifiche e ha una conoscenza consolidata dei sistemi operativi Microsoft. Dopo un periodo di training iniziale sulle conoscenze verticali di processo, la risorsa dovrà fornire autonomamente supporto allâ€(TM)Area Manufacturing. Saranno di sua competenza le attività di assistenza, installazione e troubleshooting sulle linee di montaggio autovetture: set-up, configurazione e gestione day by day. La posizione richiede: - diploma o laurea in discipline tecnico-scientifiche; - buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft; - buona conoscenza della lingua inglese; - il possesso della certificazione Microsoft Windows 7 (o altre analoghe) sarà considerato titolo preferenziale. Sede di lavoro: MODENA Completano il profilo entusiasmo, proattività, professionalità, predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultato. La nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e D.Lgs. 198/2006). Tutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.Lgs 196/03.

    Modena

    22 maggio, 15:17

    Contatta l'utente

  • Help Desk

    Help Desk

    Per importante azienda cliente operante nel settore finanziario, selezioniamo un sistemista-help desk che dovrà occuparsi di supportare gli utenti interni e gestire le problematiche HW e SW in rete microsoft. Requisiti richiesti: diploma perito informatico, esperienza di almeno un anno in ruolo analogo, competenze in assemblaggio, installazione e configurazione pc, conoscenze di networking di base, s.o. windows server e client. Offriamo contratto di somministrazione a tempo determinato, scopo assunzione.

    Faenza

    22 maggio, 14:04

    Contatta l'utente

  • Help desk

    Help desk

    Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un giovane Helpdesk con competenze e passione nel campo dellâ€(TM)Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto e on site, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di primo e secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITAâ€(TM): Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Gaggio Montano (BO) orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK BO Rif.20170503" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)

    Gaggio Montano

    22 maggio, 10:52

    Contatta l'utente

  • Elettricista help desk confezionamento

    Elettricista help desk confezionamento

    Mi chiamo matteo,abito a Bellusco ,provincia Monza, ho 33 anni e sto cercando lavoro .ho conseguito l'attestato di elettricista e il diploma di elettronica e telecomunicazioni.conoscenze informatiche office,windows xp e 8,autocad.inglese discreto.uso traspaller . esperienze come elettricista,confezionamento ,assemblaggio e help desk.cell:3356706279

    Monza

    22 maggio, 03:23

    Contatta l'utente

  • Perito ind.elettronica help desk elettricista

    Perito ind.elettronica help desk elettricista

    Perito industriale in cerca di occupazione come manutentore elettronico - elettrotecnico - elettromeccanico. Diplomato in elettronica e telecomunicazioni. esperienza presso laboratorio di riparazione di schede elettroniche esperienpza. Ho svolto mansioni di tecnico elettronico recentemente ho fatto un tirocinio mansione perito elettronico help desk manutenzione e assemblaggio computer utilizzo excel consegna installazione hardware scanner etichettichettatrici stampanti Conoscenza lingua inglese, Esperienza di lavoro a contatto diretto con il pubblico. Annuncio rivolto ad aziende serie. E ad agenzie di lavoro . . Disponibile su Napoli Napoli e provincia Campania valuto anche altre regioni e tipologia contrattuale Per gli interessati chiamare il numero presente nell'annuncio.

    Napoli

    21 maggio, 09:32

    Contatta l'utente

  • Help desk

    Help desk

    Per prestigiosa società cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, selezioniamo con urgenza: ADDETTI HELP DESK per attività di assistenza tecnica per il settore Telecomunicazioni. Attività: - contatto diretto con il cliente finale per nuove attivazioni e migrazioni degli utenti di altri operatori - assistenza tecnica da remoto, in particolare in caso di interventi di risoluzione dei guasti segnalati a sistema e parallelamente di interfaccia e coordinamento con i tecnici sul campo. Requisiti: - Diploma di scuola superiore, preferibilmente di tipo tecnico - Ottime doti relazionali, disponibilità e flessibilità - Gradita esperienza pregressa maturata presso call center inbound o help desk Sede di lavoro: Segrate (MI) Orario di lavoro: full time su turni di 8 ore dal lunedì alla domenica (5 giorni lavorativi) nella fascia oraria tra le 8.00 e le 24.00 Si offre: contratto di somministrazione di 6 mesi con ottime possibilità di proroga. CCNL Telecomunicazioni, 2° livello + ticket da 6 euro

    Segrate

    19 maggio, 18:42

    Contatta l'utente

  • HELP DESK-SISTEMISTA â€" Categoria Protetta

    HELP DESK-SISTEMISTA â€" Categoria Protetta

    Per multinazionale cliente, zona Solaro ( MI ) , ricerchiamo n. 1 SISTEMISTA HELP DESK . La risorsa ricercata inserita allâ€(TM)interno della direzione IT , si occuperà di - assistenza da remoto ai dipendenti dellâ€(TM)azienda per problematiche hw e sw - aggiornamento dei sistemi - Preparazione e gestione dei client Windows e delle device mobili iOS Si richiede : - Ottime capacità comunicative e di teamworking - Dimestichezza con reti e sistemi - Active Directory, DNS, DHCP,VMware, IIS - Disponibilità a trasferte nazionali presso le altri sedi dellâ€(TM)azienda. Si offre : contratto a tempo determinato o passaggio diretto La selezione è riservata a personale iscritto alle liste delle categorie protette.

    Solaro

    19 maggio, 14:35

    Contatta l'utente

  • Help desk

    Help desk

    Per azienda metalmeccanica ricerchiamo: Help Desk (1 e 2 livello) La risorsa si occuperà di installazione e configurazione SW (S.O. , applicativi, ), risoluzione di problematiche a livello HW (PC CLIENT e SERVER e altri dispositivi informatici) e di configurazioni di reti dati aziendali. L'attività lavorativa si svolgerà sia on site che da remoto. Consideriamo requisiti indispensabili: - minima esperienza lavorativa nella installazione, configurazione e manutenzione di prodotti SW, HW e reti di dati aziendali - conoscenza di: Microsoft Windows Pro e Server, Linux, Microsoft Office, Networking e sicurezza (antivirus, malware) - conoscenza delle principali tecniche di backup - capacità di supporto su problematiche hw e sw inerenti gli apparati di rete (modem, router, network-switch, access-point) - ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta Risultano requisiti preferenziali: - configurazione server virtuali (in ambiente MS Windows Server e Linux) - gestione del sito web, domini ed email aziendali - allineamento firmware e driver di server, workstation, pc e storage di rete - analisi del traffico di rete - selezione, installazione e configurazione periferiche (schede grafiche, schede seriali, schede di sincronizzazione) - creazione e manutenzione script di sistema - ricompilazione Kernel e gestione moduli - creazione pacchetti RPM - creazione di DVD autoinstallanti in ambiente Linux - configurazione gruppi di continuità - scripting (es. Batch file, PowerShell, Bash avanzato, Python,) Luogo di lavoro: Scandicci

    Firenze

    19 maggio, 11:49

    Contatta l'utente

  • Addetto/a help desk

    Addetto/a help desk

    ADDETTO/A HELP DESK Per azienda con sede a Trento selezioniamo un/a addetto/a help desk. La risorsa si occuperà, da remoto, di supporto nell'utilizzo del software gestionale aziendale. Il ruolo prevede una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, buone competenze  informatiche di  base  (di tipo sistemistico) e capacità nella gestione dei rapporti con i clienti.  Il candidato ideale ha maturato esperienza in analoga mansione e possiede una spiccata attitudine  all'informatica, alle nuove tecnologie e al problem solving: in particolare, è in grado di gestire interventi di primo livello sui pc. Si valutano anche candidature di neodiplomati o neolaureati in materie informatiche. Orario di lavoro full-time, livello e trattative economiche da definirsi in fase di colloquio.

    Trento

    18 maggio, 10:03

    Contatta l'utente

  • Tecnico Informatico, Help Desk, PC, Smartphone

    Tecnico Informatico, Help Desk, PC, Smartphone

    Laureando in Ingegneria Informatica con esperienza come tecnico informatico, help desk e assistenza Hardware/Software sia nel campo privato che presso laboratori, offre: -Assistenza tecnica per PC, notetebook e reti lan e wifi; -Assemblaggio o sostituzione componenti; -Formattazione; -Installazione programmi; -Installazione o ripristino del Sistema Operativo Windows; -Installazione Antivirus e sistemi di protezione; -Installazione Drivers; -Ottimizzazione risorse di sistema; -Pulizia del sistema; -Eliminazione virus, spyware, malware; -Configurazione posta elettronica; -Backup dati da hard disk e dispositivi di archiviazione; -Configurazione rete LAN/Wi-Fi; -Assistenza da remoto; -Installazione di sistema Ubuntu (linux); -Riparazione Smartphone Android: -> Sostituzione componenti -> Formattazione -> Configurazione Interventi a domicilio a Latina e borghi limitrofi, prezzi modici e convenienti. Contatti: -cel: 3888167052 Simone

    Latina

    18 maggio, 09:38

    Contatta l'utente

  • Confezionamento assemblaggio help desk

    Confezionamento assemblaggio help desk

    Salve mi chiamo matteo,abito a Bellusco ,provincia Monza, ho 34 anni e sto cercando lavoro .ho conseguito l'attestato di elettricista e il diploma di elettronica e telecomunicazioni.conoscenze informatiche office,windows xp e 8,autocad,.inglese discreto.uso muletto,traspaller e attrezzi da elettricista. esperienze come elettricista,pulizie,assemblaggio,confezionamento,help desk. cell:3356706279

    Monza

    17 maggio, 02:11

    Contatta l'utente

  • Help desk office

    Help desk office

    SISTEMISTA - Help Desk Office E' ricercato da EIDON per la propria sede di Padova. L'H.D.O. sarà inserito nell'ufficio I.C.T. e si occuperà dell'assistenza di primo livello agli utenti: configurazione/assistenza su server, pc, stampanti e della gestione delle problematiche di rete. Si richiedono: • diploma o laurea in ambito informatico, • esperienza pregressa nell'assistenza tecnica hardware e software, • ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft, • buona conoscenza delle reti LAN, • conoscenza di protocolli di comunicazione reti, • buone capacità di analisi e sintesi, • capacità di problem solving, • capacità di individuare le priorità in funzione dell'importanza dei casi da risolvere, • buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra. • Gradita la conoscenza di MySQL, linguaggio di programmazione PHP e gestione dei domini. Si offre un programma continuo di crescita professionale all'interno di una struttura tra le più innovative in Italia Inviare curriculum indicando nell'oggetto il Rif. PD_HELPDESK

    Padova

    15 maggio, 17:28

    Contatta l'utente

  • Help Desk I° II° sistemistico

    Help Desk I° II° sistemistico

    HELP DESK I-II° sistemistico troubleshooting diagnostica e gestione delle chiamate problem solving, controllo da remoto e interfacciamento con le strutture aziendali uso di remedy cerco seria azienda anche per h/24 no perditempo

    Napoli

    15 maggio, 16:01

    Contatta l'utente

  • Elettricista assemblaggio help desk

    Elettricista assemblaggio help desk

    Salve mi chiamo matteo,abito a Bellusco ,provincia Monza, ho 33 anni e sto cercando lavoro .ho conseguito l'attestato di elettricista e il diploma di elettronica e telecomunicazioni.conoscenze informatiche office,windows xp e 8,autocad,linguaggio c .inglese discreto.uso muletto,traspaller e attrezzi da elettricista. esperienze come elettricista ,assemblaggio, e help desk.se foste interessati potete chiamarmi al numero di cell:3356706279 grazie

    Monza

    15 maggio, 03:23

    Contatta l'utente

  • Help desk informatico I' livello, installazioni

    Help desk informatico I' livello, installazioni

    Ho 31 anni e cerco lavoro come help desk informatico di I' livello . Esperienza lavorativa di 3 anni presso la Commissione Nazionale della Società e della Borsa (CONSOB) per assistenza sul pacchetto Microsoft Office (word, excel, outlook, publisher), internet, posta elettronica, antivirus e installazioni software e 9 mesi presso la Ingram Micro per la configurazione di pc. Inoltre ho lavorato per l'installazione di software e sistemi operativi Windows. Valuto offerte con qualsiasi forma di contratto, cerco nelle città e provincie di Milano, Como e Monza. Grazie Simone

    Milano

    15 maggio, 02:49

    Contatta l'utente

  • Operaio elettricista help desk

    Operaio elettricista help desk

    Salve mi chiamo matteo,abito a Bellusco ,provincia Monza, ho 33 anni e sto cercando lavoro .ho conseguito l'attestato di elettricista e il diploma di elettronica e telecomunicazioni.conoscenze informatiche office,windows xp e 8,autocad,linguaggio c .inglese discreto.uso muletto,traspaller e attrezzi da elettricista. esperienze come elettricista ,operaio,magazziniere e call center.se foste interessati potete chiamarmi al numero di cell:3356706279 grazie

    Bergamo

    14 maggio, 11:41

    Contatta l'utente

  • Help desk

    Help desk

    Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un giovane Helpdesk con competenze e passione nel campo dellâ€(TM)Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto e on site, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di primo e secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITAâ€(TM): Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: provincia di Bologna orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK BO Rif.20170503" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)

    Bologna

    12 maggio, 16:15

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: