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Help desk in Lavoro

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    Tecnici help-desk informatici

    Tecnici help-desk informatici

    Per azienda di consulenza informatica di Milano, selezioniamo tecnici help-desk per attività di assistenza tecnica di primo e secondo livello. Orario lavoro full-time, richiesta perfetta conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata), buona conoscenza della lingua inglese, patente B. Requisiti richiesti: diploma o laurea, affidabilità, attitudine al lavoro in team, voglia di crescita professionale, capacità di problem solving, disponibilità immediata. Si offre inserimento iniziale a tempo determinato con percorso di formazione interna su varie tematiche tecniche (sistemi operativi, hardware, reti e networking, database), per successiva assunzione a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV.

    Città Studi / Lambrate

    8 giugno, 07:55

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  • Elettricista assemblaggio help desk

    Elettricista assemblaggio help desk

    Salve mi chiamo matteo,abito a Bellusco ,provincia Monza, ho 33 anni e sto cercando lavoro .ho conseguito l'attestato di elettricista e il diploma di elettronica e telecomunicazioni.conoscenze informatiche office,windows xp e 8,autocad,linguaggio c .inglese discreto.uso muletto,traspaller e attrezzi da elettricista. esperienze come elettricista ,assemblaggio, e help desk.se foste interessati potete chiamarmi al numero di cell:3356706279 grazie

    Monza

    Oggi, 03:12

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  • Help desk informatico I' livello, installazioni

    Help desk informatico I' livello, installazioni

    Ho 31 anni e cerco lavoro come help desk informatico di I' livello . Esperienza lavorativa di 3 anni presso la Commissione Nazionale della Società e della Borsa (CONSOB) per assistenza sul pacchetto Microsoft Office (word, excel, outlook, publisher), internet, posta elettronica, antivirus e installazioni software e 9 mesi presso la Ingram Micro per la configurazione di pc. Inoltre ho lavorato per l'installazione di software e sistemi operativi Windows. Valuto offerte con qualsiasi forma di contratto, cerco nelle città e provincie di Milano, Como e Monza. Grazie Simone

    Milano

    Oggi, 01:26

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  • Help desk in ambiente linux

    Help desk in ambiente linux

    Cercasi sistemista- help desk per assistenza telefonica verso clienti. part time. richiesta presenza nella nostra sede di bologna.

    Bologna

    Ieri, 18:52

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  • Operaio elettricista help desk

    Operaio elettricista help desk

    Salve mi chiamo matteo,abito a Bellusco ,provincia Monza, ho 33 anni e sto cercando lavoro .ho conseguito l'attestato di elettricista e il diploma di elettronica e telecomunicazioni.conoscenze informatiche office,windows xp e 8,autocad,linguaggio c .inglese discreto.uso muletto,traspaller e attrezzi da elettricista. esperienze come elettricista ,operaio,magazziniere e call center.se foste interessati potete chiamarmi al numero di cell:3356706279 grazie

    Bergamo

    Ieri, 18:24

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  • Neo diplomati o neo laureati per attività Help Desk IT

    Neo diplomati o neo laureati per attività Help Desk IT

    Neo diplomati o neo laureati in corsi di studio che prevedono informatica. Conoscenza hardware del personal computer e componentistica, stampanti e device, Windows Office, email, internet e configurazione LAN. Previsto corso di perfezionamento sulle tematiche delle attività. Milano, Lombardia in genere, Veneto, Nord italia.

    Milano

    Ieri, 13:24

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  • Tecnico help desk

    Tecnico help desk

    MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per azienda cliente operante nel settore Information and communication technology con sede a Carugate un: TECNICO HELP DESK La risorsa inserita, in seguito ad un periodo di training e formazione con tecnici altamente specializzati, si occuperà di assistenza sia da remoto che on-site presso clienti per gestione hardware, server e configurazione reti. Il candidato ideale è in possesso di un Diploma di perito informatico/Laurea in Ingegneria informatica o titoli affini e ha maturato una breve esperienza nel ruolo. Si richiede disponibilità a brevi trasferte presso i clienti in Lombardia. Completano il profilo dinamismo, problem solving, resistenza allo stress, curiosità. Si offre un contratto di apprendistato in un ambiente stimolante e in forte crescita, che offre la possibilità di entrare in contatto con realtà multinazionali. Sede di lavoro: Carugate. Orario: Full time. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004

    Carugate

    Ieri, 12:36

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  • Stageur help desk con sql

    Stageur help desk con sql

    MAW Search And Selection Polo Milano Piazza Diaz, ricerca per azienda cliente operante nel settore Information and communication technology con sede a Milano sud uno: STAGEUR HELP DESK CON SQL Competenze ed esperienze richieste: • Laurea in informatica/ Diploma di perito informatico o titolo equivalente; • Preferibile conoscenza dei programmi .SQL C/C++; • Buona conoscenza dell'inglese tecnico; • Problem solving, capacità di relazione con i clienti, flessibilità ed autonomia. Completano il profilo dinamismo, versatilità e disponibilità e ottime doti relazionali e comunicative. Si offre stage formativo retribuito finalizzato ad un inserimento stabile. La sede di lavoro è Milano Sud. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004

    Milano

    Ieri, 10:17

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  • Help desk informatico di primo livello

    Help desk informatico di primo livello

    YottaNet Srl società di telecomunicazioni e di sviluppo soluzioni informatiche, ricerca figura per assistenza di primo livello tecnica ai proprio clienti. Il candidato dovrà avere conoscenza minima: Conoscenza informatica di base Conoscenza delle reti lan e capacità minima di configurazioni apparati router e similari Capacità di problem solving Capacità di lavorare in squadra e a contatto con il pubblico Gradita conoscenza di sistemi linux e di programmazione. Età minima 20anni Si richiede curriculum + foto , non verrano prese in considerazioni richieste senza cv. Si offre formazione e crescita all'interno dell'azienda.

    Maiori

    27 giugno, 20:48

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  • Help desk in lingua olandese

    Help desk in lingua olandese

    INNOVAWAY S.P.A., società specializzata nell'erogazione di Servizi ICT, ricerca candidato/a con ottima conoscenza della lingua OLANDESE . Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una o più tra le seguenti lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo. Richiesta disponibilità immediata. Si valuteranno anche candidature alla prima esperienza lavorativa. Sede di lavoro: MILANO Riferimento offerta: HELP DESK IN LINGUA OLANDESE. I candidati interessati (dopo aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy ai sensi del D.LGS. 196/2003) possono inviare la propria candidatura,esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali.

    Milano

    27 giugno, 17:18

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  • Help desk 1°contatto

    Help desk 1°contatto

    Signora italiana, esperienza ultraventennale come impiegata import-export, telemarketer, procacciatrice cerca lavoro con orario da concordare per attività di help desk 1° contatto o customer care, anche estero. Tedesco e Inglese, da gestire con linea di cellulare dedicata direttamente come freelance (torino). Ottima dialettica, capacità di interagire, empatia e orientamento al cliente. 51 anni, italiana. Vorrei collaborare con aziende serie, consolidate. Offro professionalità, competenze ed esperienza. Compenso sicuramente piu' conveniente di un'assunzione con contratto.

    Milano

    27 giugno, 14:17

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  • Impiegato - HelpDesk -Segreteria - Assistenza Clienti

    Impiegato - HelpDesk -Segreteria - Assistenza Clienti

    Sono diplomato come Perito Informatico, 30 anni e residente nel comune di Sona (Vr). Ho un'esperienza di due anni e mezzo come Impiegato Help Desk presso Calzedonia Spa. Il lavoro consisteva nel fornire assistenza a tutti i punti vendita in Italia, sia telefonica che da remoto. L'assistenza riguardava pc, gestionale, stampanti, scanner, stampanti fiscali, giacenze di magazzino, rete internet ecc.. Sono stato poi Impiegato Amministrativo di magazzino presso Magigas, Treviso. Mi occupavo della gestione del magazzino, gestione ordini, organizzazione viaggi autisti e commerciali, gestione clienti, prima nota, controllo e archiviazione bolle e fatture. Il rapporto è terminato a causa di troppa distanza chilometrica Vr-Tv. Ho concluso da poco uno stage presso NaturaSi a Verona come Impiegato Help Desk: assistenza informatica ai punti vendita, gestione inventari, prima nota, assistenza a stampanti, terminalini, registratori di cassa, bilance, gift card e aggiornamenti vari. Possiedo ottime doti comunicative e relazionali, soprattutto per quanto riguarda il rapporto e la gestione con i clienti e fornitori. Ottime capacità organizzative e di problem solving. Conoscenza dei principali applicativi informatici, pacchetto office, navigazione web e smistamento posta e chiamate (centralino). Conoscenza dei gestionali Shoppy e Zeus. Inglese buono, parlato e scritto. Sono una persona molto determinata, precisa, affidabile, con tantissima voglia di imparare e di mettermi a disposizione con serietà ed umiltà. Automunito. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA. Sono alla ricerca di un lavoro possibilmemte a livello impiegatizio in qualsiasi settore, l'importante è che la proposta sia seria e possibilmemte duratura nel tempo. NON VALUTO E PREGO DI NON CONTATTARMI per offerte di lavoro quali: venditore, promoter, agente,marketing, call center ecc e contratti di lavoro ad incentivi e/o bonus, P.Iva e simili, MA SOLO offerte a regolare contratto con stipendio fisso, full time. Grazie

    Verona

    26 giugno, 20:03

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  • Help desk IT â€" addetto Jr

    Help desk IT â€" addetto Jr

    Tempi Moderni S.p.A, filiale di Seregno (MB), per la sede italiana di una multinazionale statunitense leader mondiale nel proprio settore (commercio), cerca addetto allâ€(TM) help desk IT da inserire in zona Milano (zona Portello) Job description La risorsa ricercata, a diretto riporto dellâ€(TM)IT Manager, svolgerà la mansione di addetto allâ€(TM)help desk, fornendo rapido supporto al personale, sia interno dellâ€(TM)Head Quarter e per quello delle numerose sedi secondarie presenti sullâ€(TM)intero territorio nazionale. Nello specifico, sarà suo compito fornire supporto circa: • help desk di PRIMO LIVELLO; • installazione e configurazione di PC e telefoni aziendali sia lato hardware che lato software (per lo più gestionali prioprietari); • predisposizione e supporto su reti e server; • sicurezza informatica (backup & disaster recovery, antivirus, firewall). Job profile La risorsa che stiamo cercando deve possedere necessariamente i seguenti requisiti: • Diploma in ambito informatico; • Età da apprendistato (max 29 anni); • Breve esperienza (max 1/2 anni) nel ruolo; • conoscenza di Microsoft Windows come sistema operativo; • conoscenza discreta (almeno scritta e tecnica) della lingua inglese; • disponibilità immediata. Candidature non in linea con quanto sopra riportato non saranno prese in considerazione. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Asterisk (e conseguentemente di Linux) o software equivalente per il VoIP. Monte ore settimanali: full-time (40 ore) Giorni di lavoro: lun-ven Orario di lavoro: 9:00-13:00; 14:00-18:00 Offerta Tipologia di contratto: tempo determinato scopo apprendistato La ricerca è rivolta ad ambosessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs 215/03 e 216/03. Si ricorda di completare il proprio CV con la seguente clausola (o clausola equivalente): «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali".»

    Milano

    26 giugno, 16:56

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  • Help desk

    Help desk

    Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un giovane Helpdesk con competenze e passione nel campo dellâ€(TM)Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto e on site, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di primo e secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITAâ€(TM): Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: provincia di Bologna orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK BO Rif.20170503" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)

    Bologna

    26 giugno, 16:24

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  • Tecnico help desk

    Tecnico help desk

    Sei un appassionato di INFORMATICA, sistemi windows server, reti, firewall e possiedi ottime doti relazionali? Installare, configurare e sviluppare QUERY con DATA BASE SQL è il tuo pane quotidiano? Ecco la nostra proposta che fa per te! Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda cliente padovana, operante nel settore ITC con sede nelle vicinanze di Cittadella (PD), in grado di offrire soluzioni SW e Hardware mirate a commercialisti, consulenti del lavoro ed aziende di qualsiasi settore e dimensione, ricerca TECNICO HELP DESK per la propria sede sita nelle vicinanze di CITTADELLA (PD) La persona che vogliamo incontrare ha maturato una precedente esperienza, anche minima, nellâ€(TM)attività di assistenza informatica (di secondo livello) ad aziende clienti o Studi Professionali, ha una forte passione per il mondo dellâ€(TM)IT e possiede buone capacità di estrapolazione dati, utilizzo Excel ed installazione software. La figura si occuperà di fornire assistenza telefonica di secondo livello, via telefono, mail e web, sulle funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente (risolvendo le problematiche di natura informatica, installando software customizzati e strutturando interventi formativi ad hoc on site o da remoto). La figura, seguendo uno specifico percorso di formazione tecnica e venendo sempre più a stretto contatto con logiche di analisi legate alla BI, potrà essere avviata al ruolo di RESPONSABILE GESTIONE RIVENDITORI. Verrai inserito in un ambiente stimolante, attento alle esigenze dei propri clienti, dove poter crescere professionalmente e sentirti parte di un progetto decisamente innovativo! Richiediamo: diploma di RAGIONIERE PROGRAMMATORE o titoli affini, laurea in ECONOMIA o in INGEGNERIA GESTIONALE, forte passione per lâ€(TM)Informatica, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, conoscenza ottima di Excel ed abilità nellâ€(TM)interrogazione di QUERY. Completano il profilo doti come attitudine allâ€(TM)ascolto, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving. Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere allâ€(TM)interno di un team di giovani professionisti.

    Cittadella

    25 giugno, 19:06

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  • Hr Help Desk IT

    Hr Help Desk IT

    Westhouse è una società leader che opera globalmente nel campo della ricerca, selezione, assunzione del personale e gestione di progetti. Per importante realtà multinazionale con sede in provincia di Treviso, siamo alla ricerca di un brillante Jr Help Desk IT La risorsa, che verrà inserita nellâ€(TM)IT Department, si occuperà di: Supporto per lâ€(TM)installazione di Hw e Sw di e su PC fissi o portatili; Assistenza tecnica al cliente interno ed esterno Gestione Ticketing Stesura, revisione, manutenzione ed implementazione della manualistica Requisiti richiesti: Diploma o Laurea in ambito IT Dimistichezza nell'utilizzo di applicazioni per la posta elettronica (IBM Lotus Notes, Microsoft Outlook) Conoscenza del Pacchetto Office Conoscenza approfondita dei Sistemi Operativi Windows (in particolare Windows Xp/7) Passione e predisposizione per lâ€(TM)Information Technology Eâ€(TM) prevista la possibilità di avvalersi della mensa interna Stage di 6 mesi, con possibilità di inserimento

    Treviso

    23 giugno, 18:51

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  • Sistemista part-time funzione di help desk

    Sistemista part-time funzione di help desk

    Cercasi sistemista part â€" time in ambiente Linux per ampliamento organico. La figura verrà inserita con compiti di Help Desk,assistenza, manutenzione e presidio in remoto delle reti informatiche dei clienti seguiti. Si richiedono buone conoscenze tecnico-sistemistiche in ambiente Linux, competenze in networking e di strumenti di diagnostica. Si richiedono inoltre buone capacità relazionali e motivazione ad operare in team.

    Bologna

    23 giugno, 16:50

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  • Help Desk 1° e 2° livello con esperienza

    Help Desk 1° e 2° livello con esperienza

    ITCore Business Group, società di formazione in campo IT e ICT, e test center Pearson Vue, è alla ricerca in ambito logistico di un Help Desk di 1° e 2° livello con minimo 3 anni di esperienza. Sede di lavoro: Milano Sud. Si richiede la disponibilità immediata, anche per il mese di agosto. Durata contratto: 6 mesi full time da lunedì a venerdì. Per candidature inviare cv in formato doc europeo.

    Milano

    23 giugno, 15:47

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  • Help Desk 2° e 3° livello

    Help Desk 2° e 3° livello

    La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Ricerca Help Desk di 2° e 3° livello: La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: • Preferibilmente tra i 26 e i 40 anni; • Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; • Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 2° livello e 3° livello; • Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; • Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; • Conoscenza reti Cisco (Firewall e Switch); • Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; • Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; • Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; • Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; • Capacità di individuare le priorità in funzione dellâ€(TM)importanza dei casi da risolvere; • Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; • Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico. • Contratto da definire • Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia

    Centro

    23 giugno, 10:04

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  • HELP DESK â€" SISTEMISTA Categoria Protetta

    HELP DESK â€" SISTEMISTA Categoria Protetta

    Per rinomata azienda in Padova settore ICT , ricerchiamo n. 1 HELP DESK â€" SISTEMISTA La risorsa ricercata si occuperà di : - Assistenza da remoto per problematiche HW e SW - Aggiornamento sistemi Si richiede esperienza nel ruolo di minimo 1 anno Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato al tempo indeterminato

    Milano

    23 giugno, 09:45

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  • Help desk sistemista - categoria protetta

    Help desk sistemista - categoria protetta

    Per rinomata azienda in Padova settore ICT , ricerchiamo n. 1 HELP DESK â€" SISTEMISTA La risorsa ricercata si occuperà di : - Assistenza da remoto per problematiche HW e SW - Aggiornamento sistemi Si richiede esperienza nel ruolo di minimo 1 anno Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato al tempo indeterminato

    Padova

    22 giugno, 17:22

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  • Help desk in lingua inglese

    Help desk in lingua inglese

    Innovaway S.p.a. ricerca una figura che svolga attività di HELP DESK SISTEMISTICO con ottima conoscenza della lingua INGLESE. La risorsa gestirà le richieste di intervento e si occuperà di assistenza tecnica on site e da remoto interfacciandosi con i tecnici e con i clienti. Necessaria: -Precedente esperienza in analoga mansione -OTTIMA conoscenza della lingua inglese -Disponibilità immediata -Buone capacità di problem solving -ottime doti comunicative e relazionali sede: Roma

    Roma

    22 giugno, 15:23

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  • Tecnico informatico help desk e call center

    Tecnico informatico help desk e call center

    Agrijob Verona per società di servizi alle imprese agricole cerca su Verona UN TECNICO INFORMATICO HELP DESK E CALL CENTER Appartenente a Categorie Protette - art. 1 Legge 68/99 La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno di una realtà dinamica a supporto delle diverse funzioni di consulenza alle imprese occupandosi di: - assistenza HW su PC, stampanti degli uffici e principali ausili informatici - assistenza SW di base sui gestionali utilizzati dall'azienda - interfaccia con la società di assistenza informatica x lâ€(TM)implementazione e manutenzione di reti e applicazioni - inserimento dati - call center per clienti interni ed esterni per la promozione e informazione di attività e servizi del gruppo Requisiti Titolo di studio Diploma ad indirizzo informatico/elettronico Età 25/35 anni circa Competenze trasversali - ottima capacità relazionali - organizzare autonomamente tempo e carico di lavoro assegnato - spirito di iniziativa - flessibilità - motivazione al ruolo - orientamento al cliente Competenze tecniche/professionali - Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici sw e hw: sistema operativo Windows, pacchetto office, internet e posta elettronica, flessibilità nellâ€(TM)utilizzo di nuovi sistemi operativi - Eâ€(TM) preferibile aver maturato unâ€(TM)esperienza pregressa in analoga mansione - Eâ€(TM) gradita la conoscenza di strumenti di grafica digitale Inquadramento Eâ€(TM) prevista lâ€(TM)assunzione diretto da parte dellâ€(TM)azienda con inquadramento da concordare in base allâ€(TM)esperienza del profilo. Orario part time mattina (dalle 8 alle 13) con possibilità di trasformazione in full time. Zona lavoro Verona Lâ€(TM)offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77

    Verona

    22 giugno, 14:41

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  • Operatore help desk

    Operatore help desk

    Randstad Italia Spa, per Azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, ricerca 10 Operatori Help-Desk 1° livello. I profili selezionati dovranno avere spiccate conoscenze tecniche di: - Networking; - Configurazioni PC da remoto; - Istallazione, manutenzione e gestione di reti; - Reti ADSL. Completano il profilo: - Diploma/Laurea in ambito informatico; - Ottima capacità di espressione verbale, educazione, flessibilità, motivazione; - Residenza nelle zone limitrofe; - Disponibilità immediata; Richiesta disponibilità a lavorare su turni, anche festivi.

    Lecce

    22 giugno, 11:24

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  • Help desk settore it

    Help desk settore it

    Synergie Italia Spa, filiale di Milano Restelli, cerca per importante cliente operante nel settore dei servizi: HELP DESK SETTORE IT La risorsa si occuperà di: _ Attività di attivazione delle nuove linee _ Valutazione e monitoraggio di eventuali problematiche tecniche Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti _ Diploma _ Conoscenza approfondita del pacchetto Office, Internet Explorer _ Disponibilità e flessibilità oraria _ Automuniti Si offre: _ Contratto in Somministrazione iniziale di 6 mesi con possibilità di inserimento _ Full Time su turni dal Lunedì alla Domenica, orario 8.00-24.00 Luogo di Lavoro: Milano est

    Milano

    20 giugno, 15:49

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  • IT Manager, Help-Desk, Programmazione, Harwdware

    IT Manager, Help-Desk, Programmazione, Harwdware

    Azienda presente sul territorio da oltre 20 anni, per ampliamento organico cerca personale "almeno con qualifiche di base" inerenti uno dei titoli dell'annuncio. Compensi commisurati all'effettivo rendimento, massima professionalità e serietà, scarsa disponibilità alla perdita di tempo, sicura crescia e formazione professionale. Chi "seriamente" interessato, ci contatti per invio CV "senza remore, restrizioni o vincoli, NOI offriamo lavoro così come descritto, VOI se gradite lavorate con NOI. No porta a porta, nè call center, ma apprezziamo esperienze precedenti da commerciale.

    Taranto

    19 giugno, 18:00

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  • Help desk client

    Help desk client

    Gruppo Trade è un Managed Service Provider che opera in tutta Italia, specializzata nella gestione remota e on-site dei client, dei server e del network, inoltre attraverso il proprio Data Center eroga servizi di cloud computing. Ricerca per proprio organico un help desk client Skill e competenze richieste: Esperienza di supporto per attività di Help Desk 2° livello. Capacità di Troubleshooting e di problem solving in ambito Microsoft lato client; Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows Microsoft Active Directory Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.) Conoscenza approfondita dei principali protocolli applicativi (SMTP, HTTP, POP3, IMAP, SNMP, FTP, ecc.) loro integrazione, operabilità ed implementazione sui sistemi Windows. Protocolli di rete (Ethernet, IP, TCP) e configurazione di base di router e switch E' richiesta una risorsa che abbia attitudine a metodo e organizzazione mentale, soprattutto precisione. Lâ€(TM)attività prevede il supporto on site per utenti e sistemi Completano il profilo flessibilità e una buona capacità di gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese sede di lavoro: Provincia di Como L'offerta di lavoro sâ€(TM)intende rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.lgs. 198/2006. Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “Sistemista client Como “ Rif. 20160907" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)

    Como

    19 giugno, 17:07

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  • Addetti Help desk

    Addetti Help desk

    Randstad Italia Spa, filiale di Bergamo, seleziona per azienda cliente sita nelle vicinanze di Bergamo addetti help desk di I e II livello. In possesso dei seguenti requisiti: - esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di supporto tecnico telefonico e remoto; - buone doti comunicative; - buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows 2000/2003/NT/XP/7/10 e Linux, degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) -Conoscenza basilare delle logiche di programmazione web oriented (PHP, HTML5, CSS3, Javascript) Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo doti di precisione e accuratezza, capacità relazionali e attitudine al lavoro di gruppo. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.

    Bergamo

    19 giugno, 09:03

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  • Sistemista - Amministratore di rete - Operatore help desk

    Sistemista - Amministratore di rete - Operatore help desk

    Cerco lavoro. Sono un tecnico hardware e software mi occupo di riparazione computer, notebook, tablet, stampanti ecc. Manutenzione dei sistemi informativi aziendali. Mi occupo di installare le componenti hardware e software dei computer delle reti locali e della loro manutenzione. Implemento i sistemi di sicurezza delle macchine e dei dati che contengono, oltre a definire le procedure di autorizzazione agli accessi degli utenti e quelle di organizzazione dei dati all'interno dell'ambiente software. Amministratore di rete, possiedo specifiche competenze per la progettazione e la gestione di reti informatiche. Mi occupo di realizzare le infrastrutture che consentono a diverse postazioni informatiche di interagire fra loro, condividendo informazioni e dispositivi sia dal punto di vista hardware sia da quello software. Sono di mia competenza la progettazione e la gestione di intranet, la rete interna all'azienda, che viene interfacciata con l'esterno attraverso internet. Operatore help desk, mi occupo di assistenza. Faccio parte del gruppo di lavoro del Centro di Supporto Tecnico, che fornisce la prima assistenza all'utente finale relativamente a problemi di hardware e software dei prodotti realizzati dall'azienda stessa. Offro anche una buona assistenza per risolvere tempestivamente i problemi, che possono nascere successivamente all'utilizzo del prodotto hardware e software. L'assistenza dell'operatore help desk può essere: telefonica; diretta, consiste nella visita di un tecnico presso il cliente e permette di costruire con lui un rapporto personale; remota, si realizza tramite appositi strumenti software che consentono ai tecnici di intervenire a distanza sui computer dei clienti.

    Aversa

    17 giugno, 05:46

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  • Help desk settore it con ottimo inglese

    Help desk settore it con ottimo inglese

    La filiale Adecco di Erba per importante azienda cliente settore automotive ricerca: 1 HELP DESK SETTORE IT CON OTTIMO INGLESE La persona cercata deve aver maturato almeno due o tre anni di esperienza nella mansione e conoscere molto bene lâ€(TM)inglese. Verraâ€(TM) inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio IT e si occuperaâ€(TM) di gestione problematiche help desk, installazione software e risoluzione problematiche IT. Richieste flessibilitaâ€(TM), autonomia, ottime doti relazionali e comunicative e capacitaâ€(TM) di lavorare in team. Assunzione diretta a tempo determinato, retribuzione commisurata allâ€(TM)effettiva esperienza maturata. LUOGO DI LAVORO: ZONA ERBA

    Erba

    15 giugno, 17:01

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  • Addetto help desk di i livello

    Addetto help desk di i livello

    Per importante azienda della provincia di Treviso operante nelle lavorazioni meccaniche ricerchiamo un ADDETTO HELP DESK DI I LIVELLO. Profilo ideale: 1. Buono standing personale; 2. Diploma o laurea ad indirizzo informatico, con ottimo curriculum studiorum; 3. Esperienza di 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato; 4. Passione per il proprio lavoro; 5. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Access (utilizzo avanzato), Word, posta elettronica, ottima conoscenza di AS400; 6. Conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; 7. Domicilio nella provincia nord-orientale di Treviso od occidentale di Pordenone, e comunque in aree limitrofe allâ€(TM)azienda. Mansioni da svolgere: ï?~ Help desk di primo livello: risoluzione problematiche su navigazione, software aziendale e servizi infrastruttura IT in genere; ï?~ Manutenzione dell'infrastruttura interna, tra cui workstation, server, laptop, stampanti, sistemi telefonici e videoconferenze; ï?~ Installazione e gestione server, client, backup, storage, firewall, switch, stampanti multifunzione; ï?~ Sicurezza dell'infrastruttura interna contro intrusioni e minacce di virus; ï?~ Supporto allâ€(TM)ufficio tecnico; ï?~ Altre attività definite dal management. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: provincia di Treviso. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate.

    Cordignano

    15 giugno, 12:34

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