80 Annunci

Link sponsorizzati

Help desk in Lavoro

  • Help desk

    Help desk

    Ente di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana e Marche ricerca un operatore Help Desk. Ci rivolgiamo ad una figura junior che sarà affiancata nelle attività di configurazione PC, installazione software e assistenza tecnico informatica al personale interno. Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti:- Diploma ad indirizzo informatico e/o Laurea in informatica, ingegneria informatica o titolo equipollente;- Conoscenza dei prodotti Office;- Conoscenza di CRM, gradito Sugar;- Conoscenza Windows 7,8,8.1,10;- Gradita conoscenza di Sharepoint, ambienti cloud.Requisiti fondamentali che completano il profilo sono capacità di lavoro in team, propensione all'apprendimento, capacità multi tasking, problem solving. Saranno valutate risorse junior anche prive di esperienza lavorativa ma con forte passione per l'informatica.Zona di lavoro: Padova (PD).I candidati possono inviare il curriculum completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03 via mail, indicando nell'oggetto il Codice Ricerca 1214 - HELP DESK. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 05:08

    Contatta l'utente

  • Ru 56054 - help desk di primo livello

    Ru 56054 - help desk di primo livello

    Si ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore della progettazione e produzione di componenti meccanici per il sollevamento idraulico ed elettrico, un HELP DESK DI PRIMO LIVELLO. Il candidato, inserito all'interno dell'ufficio IT, si occuperà della gestione, sostituzione, riparazione e risoluzione problemi relativamente alla parte HW dei Pc sia in produzione che all'interno dei vari uffici, sotituzione Toner e gestione di rete. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - Diploma di Perito Informatico, Elettronico o similari - Esperienza almeno triennale nel ruolo maturata preferibilmente in aziende di produzione. - Richiesta disponibilità a spostarsi su diversi capannoni tutti comunque prossimi alla sede - gradita conoscenza della lingua Inglese Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato. Sede di Lavoro: Provincia Ovest di Bologna. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Oggi, 05:08

    Contatta l'utente

  • Help Desk

    Help Desk

    Ente di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana e Marche ricerca un operatore Help Desk. Ci rivolgiamo ad una figura junior che sarà affiancata nelle attività di configurazione PC, installazione software e assistenza tecnico informatica al personale interno. Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: - Diploma ad indirizzo informatico e/o Laurea in informatica, ingegneria informatica o titolo equipollente; - Conoscenza dei prodotti Office; - Conoscenza di CRM, gradito Sugar; - Conoscenza Windows 7,8,8.1,10; - Gradita conoscenza di Sharepoint, ambienti cloud. Requisiti fondamentali che completano il profilo sono capacità di lavoro in team, propensione allâ€(TM)apprendimento, capacità multi tasking, problem solving. Saranno valutate risorse junior anche prive di esperienza lavorativa ma con forte passione per lâ€(TM)informatica. Zona di lavoro: Padova (PD). Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). I candidati possono inviare il curriculum completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03, indicando nellâ€(TM)oggetto il Codice Ricerca 1214 - HELP DESK. Per maggiori informazioni 049 8702284.

    Padova

    17 novembre, 12:04

    Contatta l'utente

  • Tecnici help-desk informatici

    Tecnici help-desk informatici

    Per azienda di consulenza informatica di Milano, selezioniamo tecnici help-desk per attività di assistenza tecnica di primo e secondo livello. Orario lavoro full-time, richiesta perfetta conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata), buona conoscenza della lingua inglese, patente B. Requisiti richiesti: diploma o laurea, affidabilità, attitudine al lavoro in team, voglia di crescita professionale, capacità di problem solving, disponibilità immediata. Si offre inserimento iniziale a tempo determinato con percorso di formazione interna su varie tematiche tecniche (sistemi operativi, hardware, reti e networking, database), per successiva assunzione a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV.

    Città Studi / Lambrate

    16 novembre, 14:01

    Contatta l'utente

  • Tecnico Informatico, Help Desk, PC, Smartphone

    Tecnico Informatico, Help Desk, PC, Smartphone

    Laureando in Ingegneria Informatica con esperienza come tecnico informatico, help desk e assistenza Hardware/Software sia nel campo privato che presso laboratori, offre: -Assistenza tecnica per PC, notetebook e reti lan e wifi; -Assemblaggio o sostituzione componenti; -Formattazione; -Installazione programmi; -Installazione o ripristino del Sistema Operativo Windows; -Installazione Antivirus e sistemi di protezione; -Installazione Drivers; -Ottimizzazione risorse di sistema; -Pulizia del sistema; -Eliminazione virus, spyware, malware; -Configurazione posta elettronica; -Backup dati da hard disk e dispositivi di archiviazione; -Configurazione rete LAN/Wi-Fi; -Assistenza da remoto; -Installazione di sistema Ubuntu (linux); -Riparazione Smartphone Android: -> Sostituzione componenti -> Formattazione -> Configurazione Interventi a domicilio a Latina e borghi limitrofi, prezzi modici e convenienti. Contatti: -cel: 3888167052 Prediligo il contatto via mail/messaggio whatsapp Simone

    Latina

    16 novembre, 08:10

    Contatta l'utente

  • Operatore help desk 1° 2°livello

    Operatore help desk 1° 2°livello

    Randstad Italia SpA ricerca, per Azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, 10 Operatori Help-Desk 1° e 2° livello. Si offre contratto in somministrazione part-time, richiesta disponibilità ad effettuare straordinari, a lavorare su turni e in giorni festivi. Possibilità di inserimento in Azienda. I profili selezionati dovranno avere spiccate conoscenze tecniche di: - Networking; - Configurazioni PC da remoto; - Istallazione, manutenzione e gestione di reti; - Configurazione Reti ADSL; - Configurazione Reti LAN. - Configurazione Router/Modem Completano il profilo: - Diploma/Laurea in ambito informatico; - Ottima capacità di espressione verbale, educazione, flessibilità, motivazione; - Residenza nelle zone limitrofe; - Disponibilità immediata; Richiesta la frequenza di un corso di formazione gratuito della durata di una settimana full time.

    Lecce

    15 novembre, 16:55

    Contatta l'utente

  • Help desk

    Help desk

    Centro assistenza utenze primarie ricerca 3 ambosessi da inserire nell'organico. help desk, gestione clientela interna ed esterna. per candidature inviare cv

    Guidonia Montecelio

    15 novembre, 10:31

    Contatta l'utente

  • Help desk

    Help desk

    Group RIF di Brindisi ricerca 1 risorsa da inserire nell'organico d'ufficio dell'area help desk.La figura gestirà le chiamate inbound del call center per la risoluzione di problematiche tecniche e si occuperà di registrazione dei dati anagrafici a sistema e accoglienza clienti.Si richiede diploma in telecomunicazioni, elettronica o informatica e disponibilità al lavoro full time immediata.Necessaria ottima conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer.Completano il profilo attitudine al lavoro in Team.Si offre contratto a tempo con fisso mensile.Candidarsi con curriculum solo se residenti in Brindisi o nella provincia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brindisi

    14 novembre, 23:39

    Contatta l'utente

  • Segreteria/ help desk/ back office

    Segreteria/ help desk/ back office

    Rinomata azienda italiana ricerca a carattere d' urgenza un/a addetto/a alla segreteria, help desk e back office che si occupi di:? accoglienza clienti? archiviazione pratiche? controllo e gestione e-mail e posta? controllo ordini? gestione centralino? attività amministrative in supporto della sede centrale.Disponibilità richiesta: immediata.Orario previsto: Full time.Sede lavorativa: Brindisi.Si richiede inoltre:? diploma? buona conoscenza del computer e dei principali pacchetti informatici (fogli elettronici Excel, Microsoft Office)? precisione e affidabilità? spiccate doti di problem solving? residenza a Brindisi o provincia? stato di inoccupazione. Si offre : contratto a tempo determinato con retribuzione mensile, scopo assunzione diretta.I candidati ambosessi devono inviare il proprio CV inserendo un recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brindisi

    14 novembre, 23:13

    Contatta l'utente

  • Ru33696 - help desk junior

    Ru33696 - help desk junior

    Si cerca per importante Software House un HELP DESK JUNIOR.Si valutano preferibilmente con qualche anno di esperienza, preferibilmente in un'azienda di sviluppo soluzioni software di ambito gestionale.Il candidato si occuperà di:-Fornire supporto al cliente in fase di Post Go live e manutenzione del progetto in relazione a segnalazioni ricevute.-Fornire supporto all'area Delivery in fase di attivazione del progetto cliente in relazione a segnalazioni ricevute.-Fornire supporto all'area Delivery/Sviluppo in fase di configurazione delle soluzioni custom per proposta di soluzioni. Si richiede preferibile buona conoscenza di:-Disegno dei dati, database, amministrazione DBMS-MS SQLServer (2005 e superiore) e Oracle (10g e superiore)-Conoscenze di Data Integration Tools e logiche di integrazione tra sistemi-Buona conoscenza del Linguaggio SQL, strutturazione di query e ottimizzazione-Linguaggio c#-Framework .NET 3.5 o superiore, ASP.NET, Visual Studio-Protocolli Internet e IIS. Costituiscono titolo preferenziale:-Discreta conoscenza della lingua inglese scritta e parlata-Laurea in Ingegneria Informatica o gestionale-Buone doti di autonomia, analisi e consultazione dei log Applicativi. Inquadramento e retribuzione commisurati alle effettive esperienze e capacità dei candidati che verranno selezionati.Sede: Reggio Emilia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    14 novembre, 21:13

    Contatta l'utente

  • Help- desk

    Help- desk

    Aperte le selezioni per importante realtà operante nel settore chimico, in prossimità della prossima apertura nel territorio tarantino. Si ricercano candidati che debbano ricoprire il ruolo di "Operatore telefonico help desk/assistenza clienti".MansioniGestione delle chiamate in entrataAttività di monitoraggio in ambito data centerSupporto di primo livello per assistenza clienti. RequisitiDiploma - LaureaOttime doti comunicativePredisposizione all'assistenza al clienteForte attitudine al problem solving. Caratteristiche dell'offertaL'orario di lavoro è full timeIniziale contratto a tempo determinato a norma e retribuito (con possibilità di proroghe)Sede di lavoro: Taranto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Taranto

    14 novembre, 20:53

    Contatta l'utente

  • Tecnico Retail HW SW HelpDesk

    Tecnico Retail HW SW HelpDesk

    Siamo una azienda con sede in Valle dell' Irno che si occupa di sistemi informativi per negozi al dettaglio operante in Campania. Ricerchiamo giovane (max 30 anni) domiciliato in zona Valle Irno / Salerno città e dintorni, preferibilmente neolaureato in discipline informatiche/elettroniche per rapporto di formazione lavoro a scopo di assunzione o collaborazione a partita iva. Le mansioni primarie da ricoprire saranno : - Installazione e Addestramento Software Gestionale : previa formazione, la risorsa avrà il compito di installare, configurare ed integrare con i sistemi del cliente presso le sue sedi, un gestionale per supermercati. - Help Desk Software : la risorsa dovrà rispondere telefonicamente e con l'ausilio del mezzo telematico a richieste di addestramento, configurazione su software gestionali e recupero situazioni critiche accidentali Le mansioni secondarie da ricoprire per turnazione saranno anche : - Help Desk Hardware : la risorsa dovrà rispondere telefonicamente a richieste di recupero situazioni critiche o occasionali, laddove possibile a distanza, su apparecchiature di cassa - Tecnico HW/SW : La risorsa dovrà potersi specializzare nella padronanza degli hardware (postazioni cassa pc-based e periferiche fiscali e non, bilance elettroniche, terminali vari da negozio) utilizzati dal parco clienti per interventi in loco sul territorio campano. Requisiti Personali e Relazionali : - avere buone capacità di comprensione verbale e buona dialettica - saper dimostrare empatia e fidatezza- sapere reagire correttamente alle situazioni di emergenza e di pressione - saper imparare velocemente e ricordare pratiche tecniche e saperle applicare e misurarne l'applicabilità nelle realtà lavorative dei clienti in stretta relazione alle loro esigenze Requisiti tecnici : - conoscenza approfondita dei sistemi Windows e del networking in ambiente Windows - conoscenza di SQL - esperienza con riparazioni e diagnostica di hardware informatico Sono gradite le seguenti competenze : - conoscenze di base di programmazione ed attitudine come analista programmatore - confidenza con la "mentalità" del commercio al dettaglio - dimestichezza con l'inglese tecnico

    Fisciano

    14 novembre, 19:19

    Contatta l'utente

  • Help Desk Support

    Help Desk Support

    Azienda presente sul mercato dellâ€(TM)Information Technology da 29 anni cerca su Bologna personale tecnico da adibire al servizio di supporto e manutenzione degli apparati informatici dei propri Clienti, con il seguente profilo professionale: Laurea o Diploma ad indirizzo tecnico ( Es. Informatica, Elettronica ) · Almeno 18 mesi di attività di Help Desk e supporto tecnico on site a sistemi informatici complessi · Conoscenza delle problematiche e delle procedure relative alla manutenzione e supporto di sistemi Client Server in ambito Microsoft · Conoscenza delle tecniche di ricerca guasto e soluzione su PC e stampanti · Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft in ambito Server e Client ( Configurazione, Installazione, Aggiornamento ) · Conoscenza delle reti di Computer e relativi protocolli · Conoscenza della lingua inglese · Attitudine al lavoro in Team · Disponibilità a lavorare in regime di Turni · Automunito I candidati nellâ€(TM)inviare il proprio CV autorizzano il trattamento dei propri dati in accordo al D.Lgl. 196/2003.

    Bologna

    14 novembre, 14:02

    Contatta l'utente

  • Help desk stage

    Help desk stage

    Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dellâ€(TM)Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR in stage Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITAâ€(TM): Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)

    Assago

    13 novembre, 12:44

    Contatta l'utente

  • Addetto/a help desk

    Addetto/a help desk

    Cerchiamo per realtà aziendale in forte crescita nell'ambito progettazione e costruzione macchinari un/a addetto/a help desk IT. Il/la candidato/a ideale possiede un diploma di tipo informatico ed ha maturato breve esperienza nell'ambito dell'assistenza hardware e software. Inoltre dovrà avere conoscenza ed esperienza nella gestione di siti WEB. La risorsa dovrà occuparsi della prima assistenza su problematiche che sorgono nell'ambito degli strumenti informatici; inoltre dovrà gestire il sito WEB aziendale, procedendo all'aggiornamento ed alla pubblicazione di news.

    Ospitaletto

    13 novembre, 10:33

    Contatta l'utente

  • Tecnico Help Desk

    Tecnico Help Desk

    Sono un tecnico informatico , help desk sto cercando lavoro full time o brevi periodi. Sono volenteroso, disponibile, puntuale.

    Sesto San Giovanni

    12 novembre, 15:01

    Contatta l'utente

  • Operaio elettricista help desk

    Operaio elettricista help desk

    Salve mi chiamo matteo,abito a Bellusco ,provincia Monza, ho 33 anni e sto cercando lavoro .ho conseguito l'attestato di elettricista e il diploma di elettronica e telecomunicazioni.conoscenze informatiche office,windows xp e 8,autocad,linguaggio c .inglese discreto.uso muletto,traspaller e attrezzi da elettricista. esperienze come elettricista ,operaio,magazziniere e call center.se foste interessati potete chiamarmi al numero di cell:3356706279 grazie

    Bergamo

    11 novembre, 09:40

    Contatta l'utente

  • Elettricista assemblaggio help desk

    Elettricista assemblaggio help desk

    Salve mi chiamo matteo,abito a Bellusco ,provincia Monza, ho 33 anni e sto cercando lavoro .ho conseguito l'attestato di elettricista e il diploma di elettronica e telecomunicazioni.conoscenze informatiche office,windows xp e 8,autocad,linguaggio c .inglese discreto.uso muletto,traspaller e attrezzi da elettricista. esperienze come elettricista ,assemblaggio, e help desk.se foste interessati potete chiamarmi al numero di cell:3356706279 grazie

    Monza

    11 novembre, 09:40

    Contatta l'utente

  • Help Desk I° II° sistemistico

    Help Desk I° II° sistemistico

    HELP DESK I-II° sistemistico troubleshooting diagnostica e gestione delle chiamate problem solving, controllo da remoto e interfacciamento con le strutture aziendali uso di remedy cerco seria azienda anche per h/24 no perditempo

    Napoli

    11 novembre, 04:47

    Contatta l'utente

  • Addetti help desk informatico e sistemistico

    Addetti help desk informatico e sistemistico

    ADDETTI HELP DESK INFORMATICO E SISTEMISTICO TEMPOR SPA - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Firenze, cerca per azienda cliente Addetti Help Desk informatico e sistemistico per attività di supporto e assistenza informatica agli utenti aziendali e ai processi di upgrade dellâ€(TM)infrastruttura IT della medesima. La risorsa ideale possiede laurea (anche triennale) con indirizzo elettronico/informatico e conoscenze sui sistemi operativi Microsoft Client e Server, Active Directory, IIS, configurazione apparati switch/router, Antivirus e pacchetti Office. Completano il profilo buone competenze sistemistiche e di networking, forte passione per la tecnologia, attitudine al problem solving, ottima capacità di ascolto e collaborazione. Eâ€(TM) requisito preferenziale lâ€(TM)aver ricoperto la stessa mansione in precedenti esperienze lavorative. Indispensabile il domicilio a Prato e disponibilità immediata. Lâ€(TM)inserimento è previsto con iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi volto al successivo inserimento in azienda. Luogo di Lavoro: Prato; Orario: Full Time. La ricerca è da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.

    Prato

    10 novembre, 15:21

    Contatta l'utente

  • Help desk stage

    Help desk stage

    HELP DESK JUNIOR in stage Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dellâ€(TM)Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITAâ€(TM): Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)

    Assago

    10 novembre, 14:19

    Contatta l'utente

  • Stage Help Desk interno

    Stage Help Desk interno

    Randstad Italia spa, filiale di Vimercate , ricerca per nota azienda sita a Cornate d'Adda una risorsa disponibile per Stage come Help Desk interno. La risorsa si dovrà occupare di assistenza e manutenzione del parco macchine client/server, supporto tecnico agli utenti di produzione e amministrativi, supporto per installazione/configurazione di pc/smartphone/stampanti. Si richiede: Diploma di perito informatico Conoscenza di sistemi operativi mac e windows Conoscenza di Active Directory Buon utilizzo di applicativi office e in particolare Excel e Access e conoscenza di linguaggi di programmazione sql Si offre: contratto di STAGE di 3 mesi più proroga di 9 mesi con rimborso di 600€ più accesso alla mensa L'annuncio si intende rivolto ad entrambi i sessi

    Cornate d'Adda

    10 novembre, 10:47

    Contatta l'utente

  • Help desk i/ii livello - lingua

    Help desk i/ii livello - lingua

    Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare stiamo ricercando 2 figure professionali per attività di: HELP DESK II LIVELLO In possesso dei seguenti requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di supporto tecnico sistemistico e di assistenza hardware/software; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta/letta/parlata - buone doti comunicative; - Ottima conoscenza di Remedy e/o dei principali strumenti di trouble ticketing Inizio Immediato. Sedi di lavoro: Castelmassa (RO) e Fiorenzuola dâ€(TM)Arda (PC) Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. HD1117), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.

    Castelmassa

    8 novembre, 21:43

    Contatta l'utente

  • Junior sistemista/help desk

    Junior sistemista/help desk

    MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca perazienda cliente operante nel settore Information and communicationtechnology con sede a Carugate un: JUNIOR SISTEMISTA/HELP DESK La risorsa inserita, in seguito ad un periodo di training e formazione con tecnici altamente specializzati, si occuperà di assistenza sia da remoto che on-site presso clienti per gestione hardware, server e configurazione reti. Il candidato ideale è in possesso di un Diploma di perito informatico/Laurea in Ingegneria informatica o titoli affini e ha maturato una breve esperienza nel ruolo. Si richiede disponibilità a brevi trasferte presso i clienti in Lombardia. Completano il profilo dinamismo, problem solving, resistenza allo stress, curiosità. Si offre un contratto di apprendistato in un ambiente stimolante e in forte crescita, che offre la possibilità di entrare in contatto con realtà multinazionali. Sede di lavoro: Carugate. Orario: Full time.

    Carugate

    8 novembre, 13:19

    Contatta l'utente

  • Help desk con sql

    Help desk con sql

    MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per azienda cliente operante nel settore Information and communication technology con sede a Milano sud un: HELP DESK CON SQL Il candidato inserito nel team di riferimento gestirà l'erogazione dei servizi informatici ai clienti sotto la supervisione dei responsabili di Area; rileverà le esigenze facendosi carico degli aspetti tecnici di messa in opera del servizio e della sua manutenzione. Competenze ed esperienze richieste: · Laurea in informatica/ Diploma di perito informatico o titolo equivalente; · Preferibile conoscenza dei programmi .SQL C/C++; · Buona conoscenza dell'inglese tecnico; · Problem solving, capacità di relazione con i clienti, flessibilità ed autonomia. Completano il profilo dinamismo, versatilità e disponibilità e ottime doti relazionali e comunicative. Si valuteranno sia figure con esperienza nel ruolo sia profili senza esperienza. La retribuzione e lâ€(TM)inquadramento saranno commisurati alla seniority maturata. La sede di lavoro è Milano Sud, si richiede domicilio nelle vicinanze.

    Milano

    8 novembre, 11:53

    Contatta l'utente

  • Perito informatico help desk

    Perito informatico help desk

    Siamo alla ricerca di un perito informatico che si occupi di assistenza telefonica su software e sistemi di rete (videosorveglianza su IP, router, switch, firewall). La risorsa si occuperà di help desk. Requisiti richiesti: esperienza anche minima di assistenza telefonica al cliente, preparazione e competenze informatiche, discreta conoscenza lingua inglese, capacità di ascolto, pazienza. Zona di lavoro: Viadana (MN). Per candidarsi iscriversi all'offerta su: areajob.it/ricerca-del-lavoro. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

    Viadana

    8 novembre, 11:28

    Contatta l'utente

  • Help desk sistemista inserimento immediato napoli

    Help desk sistemista inserimento immediato napoli

    ICT WORLD Srl seleziona HELP DESK SISTEMISTA per ampliamento proprio organico.Il candidato ideale è una persona con una buona flessibilità nell'apprendimento autonomo, un'ottima attitudine al Problem Solving e un'ottima capacità di lavorare in team. Conoscenze richieste: - Installare e configurare i principali sistemi operativi Microsoft (client e server) - Creare e gestire in maniera autonoma delle immagini Ghost e gestire i deploy di Microsoft Windows, essere in grado di effettuare JOIN al dominio di una macchina client - Essere in grado di risolvere problematiche legate alla migrazione e gestione dei file dati legati alla posta elettronica (anche di quelli associati ad exchange) - Gestire share e permission sulle cartelle di rete - Essere in grado di personalizzare e migrare i profili utente - Essere in grado di risolvere problematiche legate alla connettività in un dominio aziendale - Assistenza hardware pc Si offre: - Ambiente dinamico e stimolante con interessanti prospettive di crescita professionale; - La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione all'esperienza e alle effettive competenze del candidato. I candidati interessati possono inviare il CV : - citando il riferimento " HD2/NA " nell'oggetto della mail - indicando eventuali progetti realizzati - indicando l'attuale posizione lavorativa, eventuale disponibilità e tariffa giornaliera - rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03)

    Napoli

    7 novembre, 07:56

    Contatta l'utente

  • Help desk telecomunicazioni

    Help desk telecomunicazioni

    Per Azienda di Ivrea cerchiamo operatori CALL CENTER INBOUND. Si richiede ottimo uso del pc, disponibilità a lavoro su turni dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 22.30, Preferibile diploma. Si offre contratto di lavoro Part Time. LUOGO DI LAVORO : IVREA ''Il seguente annuncio è rivolto ad ambo i sessi'' come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D.Lgs 198/2006)

    Ivrea

    6 novembre, 16:06

    Contatta l'utente

  • Stage Tecnico Help Desk/ Sistemista

    Stage Tecnico Help Desk/ Sistemista

    Euro Company, azienda leader nel settore della lavorazione e commercializzazione della frutta secca, per potenziamento dellâ€(TM)organico interno ricerca un/a: Tecnico Help Desk/Sistemista Descrizione La risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno del Reparto IT e si occuperà di supportare gli utenti aziendali nellâ€(TM)utilizzo di tutti i prodotti software e hardware. Inoltre affiancherà il responsabile nella gestione della documentazione tecnica utile a fornire istruzioni operative agli utenti. A livello operativo, la risorsa si occuperà, assieme al responsabile IT, dei vari interventi sui sistemi server, storage e networking, oltre a quelli relativi alla telefonia mobile/fissa. Requisiti - Formazione in ambito informatico o cultura equipollente; - Preferibile esperienze di stage precedenti nella medesima o similare mansione; - Basi di gestione ed architettura di database; - Basi di networking e security; - Project Management; - Ottime capacità interpersonali; - Capacità di gestione dello stress; - Propensione al problem solving. Si offre iniziale tirocinio finalizzato allâ€(TM)assunzione. Sede di lavoro: Ravenna

    Russi

    6 novembre, 11:18

    Contatta l'utente

  • Help desk client

    Help desk client

    Gruppo Trade è un Managed Service Provider che opera in tutta Italia, specializzata nella gestione remota e on-site dei client, dei server e del network, inoltre attraverso il proprio Data Center eroga servizi di cloud computing. Ricerca per proprio organico un help desk client Skill e competenze richieste: Esperienza di supporto per attività di Help Desk 2° livello. Capacità di Troubleshooting e di problem solving in ambito Microsoft lato client; Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows Microsoft Active Directory Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.) Conoscenza approfondita dei principali protocolli applicativi (SMTP, HTTP, POP3, IMAP, SNMP, FTP, ecc.) loro integrazione, operabilità ed implementazione sui sistemi Windows. Protocolli di rete (Ethernet, IP, TCP) e configurazione di base di router e switch E' richiesta una risorsa che abbia attitudine a metodo e organizzazione mentale, soprattutto precisione. Lâ€(TM)attività prevede il supporto on site per utenti e sistemi Completano il profilo flessibilità e una buona capacità di gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese sede di lavoro: Provincia di Como L'offerta di lavoro sâ€(TM)intende rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.lgs. 198/2006. Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “Sistemista client Como “ Rif. 20160907" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)

    Como

    2 novembre, 09:34

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: