7 Annunci

Help desk stage in Lavoro

Link sponsorizzati

  • Stage HelpDesk - Assistenza Tecnica

    Stage HelpDesk - Assistenza Tecnica

    FourStars ricerca stagista da inserire presso azienda di sviluppo software leader nel suo settore di riferimento Descrizione La risorsa, supportata dal tutor, svolgerà le seguenti mansioni: - seguendo gli standard di servizio definiti, fornirà assistenza tecnica circa l'impiego dei prodotti alla clientela, della quale rileverà gli eventuali reclami e richieste; - parteciperà alla realizzazione della documentazione tecnica e promozionale dei prodotti di competenza; - eseguirà test applicativi al fine di identificare eventuali problemi segnalati dai Clienti su versioni del prodotto già rilasciate oppure su versioni e componenti di nuovo sviluppo, prima che vengano rilasciate al mercato Profilo richiesto Titolo di studio: Laurea breve (3 anni) Area di studio: Lingue Competenze linguistiche Madrelingua: Italiano Lingua: Inglese Certificazione: IELTS (International English Language Testing System) Livello di conoscenza: C1 - Livello avanzato Conoscenze informatiche Word / Pages: Intermedio Excel / Numbers: Esperto Power Point / Keynotes: Intermedio Sistemi operativi: Windows Linguaggi di programmazione: Visual Basic - MySql - JQuery - HTML - CSS - ASP - XML Ulteriori richieste Il profilo ideale ha conseguito una laurea in materie tecnico-scientifiche o cultura equipollente, ha una buona conoscenza degli strumenti informatici di base (Word, Excel, Power Point) ed una buona predisposizione ad imparare altri strumenti per effettuazione query/SQL. E' inoltre dotato di ottime capacità analitiche e relazionali ed è in possesso di un'ottima conoscenza lingua inglese. Informazioni aggiuntive Settore: Informatica/Software/Hardware Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria Numero posizioni ricercate: 1 Rimborso mensile: 600 € Inizio previsto: 02/12/2019 Durata: 6 Mesi Luogo: Milano (MI) Note Il tirocinio ha finalità assuntive

    Milano

    19 novembre, 13:07

    Contatta l'utente

  • Stage Help Desk

    Stage Help Desk

    Faber System, società con oltre 30 anni di esperienza nel settore dell’Information Technology e della Digitalizzazione dei processi aziendali (Conservazione Sostitutiva, Fatturazione Elettronica, Business Process Management, Delivery Multicanale, Firme digitali, Workflow, App), ricerca profilo Junior IT Help Desk per inserimento nel Team IT del Centro Avanzato dei servizi erogati. La risorsa è inserita nel team che gestisce l’erogazione dei servizi informatici ai clienti sotto la supervisione dei Responsabili di Area; rileva le esigenze dei clienti e gestisce le richieste di assistenza provenienti dai clienti attraverso il Sistema di Ticketing aziendale. Requisiti: - Diploma\Laurea ad indirizzo informatico - Conoscenza linguaggio SQL - Ottima conoscenza della lingua inglese - Attitudine alla comunicazione con i clienti - Capacità di lavorare in gruppo - Propensione al problem solving - Flessibilità - Voglia di imparare e determinazione Completano il profilo buone doti relazionali e forte motivazione. Si offre tirocinio formativo di 6 mesi con rimborso spese.

    Milano

    19 novembre, 11:10

    Contatta l'utente

  • Stage HelpDesk

    Stage HelpDesk

    FourStars ricerca stagista HelpDesk per azienda di consulenza informatica di Cernusco sul Naviglio Descrizione La risorsa sarà inserita con un iniziale periodo di stage di 6 mesi, finalizzato all'assunzione, nella posizione di Help Desk di primo livello e, in affiancamento al tutor, si occuperà di fornire assistenza e consulenza ai clienti, gestendo le problematiche più comuni che si possono presentare su ambienti Windows. La risorsa acquisirà le competenze per lavorare su reti Microsoft e sarà di supporto a consulenti senior per la gestione dei ticket di richiesta di assistenza. Profilo richiesto Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria superiore Area di studio: Informatica Conoscenze informatiche Word / Pages: Intermedio Excel / Numbers: Intermedio Power Point / Keynotes: Elementare Sistemi operativi: Windows Ulteriori richieste Il profilo ideale ha conseguito il diploma di maturità informatica ed è in possesso di una buona conoscenza del sistema operativo Windows e delle reti Microsoft. E' una persona precisa e volenterosa, con buone doti relazionali e motivato ad un lavoro veloce e dinamico in un team giovane e in continua crescita. Informazioni aggiuntive Settore: Informatica/Software/Hardware Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria Numero posizioni ricercate: 1 Rimborso mensile: 700 € Inizio previsto: 01/01/2020 Durata: 6 Mesi Luogo: Cernusco Sul Naviglio (MI)

    Cernusco sul Naviglio

    4 novembre, 17:18

    Contatta l'utente

  • Stage Help Desk

    Stage Help Desk

    Ricerchiamo per stage all'interno della nostra Direzione Sistemi Informativi un/a STAGEUR ADDETTO HELP DESK INFORMATICO La risorsa affiancherà il team della direzione sistemi informativi nello svolgimento delle seguenti attività: • identificazione delle problematiche di natura HW o SW; • assistenza di primo livello agli utenti ed eventuale escalation al secondo livello; • assistenza agli utenti per installazione PC e stampanti; • manutenzione del materiale informatico. Il candidato ideale possiede: • una buona conoscenza dell’ambito dell’hardware su computer, stampanti e periferiche varie; • una buona conoscenza dei principali strumenti di automazione d'ufficio e dei sistemi operativi client (Microsoft ed Apple); • ottime capacità relazionali; • buona dialettica e attitudine al contatto telefonico; • predisposizione al lavoro in team, all'apprendimento ed alla collaborazione; • passione per ambito IT e propensione al problem solving. La sede di lavoro è Rozzano (MI). Gli interessati, ambosessi (L.903/77), sono pregati di allegare un dettagliato curriculum vitae autorizzando al trattamento dei dati personali.

    Rozzano

    31 ottobre, 10:18

    Contatta l'utente

  • Help desk stage

    Help desk stage

    HELP DESK JUNIOR in stage Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)

    Assago

    17 ottobre, 12:31

    Contatta l'utente

  • Help desk stage

    Help desk stage

    Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR in stage Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)

    Assago

    17 ottobre, 12:30

    Contatta l'utente

  • Stage Help Desk Contact Center

    Stage Help Desk Contact Center

    Quanta Tech, Divisione ICT, per importante azienda operante in ambito telecomunicazioni, sta selezionando 35 risorse da inserire in stage all'interno del settore Help Desk, Contact Center, zona Roma Nord- Est Posizione Le risorse individuate si occuperanno di ricezione delle chiamate, presa in carica della problematica e risoluzione tecnica. Requisiti Requisiti: - Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità - Spiccate doti relazionali e comunicative - Ottima conoscenza del Pacchetto Office Completano il profilo capacità di adattamento e attitudine al team working Si richiede disponibilità immediata Altre informazioni Orario: Full Time Sede di lavoro: zona Roma Nord- Est Si offre inserimento di 6 mesi in stage retribuito secondo le normative della regione Lazio

    Roma

    16 ottobre, 16:41

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: