9 Annunci

Link sponsorizzati

Help desk informatico in Lavoro

Annunci Top
  • Annunci Top

    Tecnici help-desk informatici

    Tecnici help-desk informatici

    Per azienda di consulenza informatica di Milano, selezioniamo tecnici help-desk per attività di assistenza tecnica di primo e secondo livello. Orario lavoro full-time, richiesta perfetta conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata), buona conoscenza della lingua inglese, patente B. Requisiti richiesti: diploma o laurea, affidabilità, attitudine al lavoro in team, voglia di crescita professionale, capacità di problem solving, disponibilità immediata. Si offre inserimento iniziale a tempo determinato con percorso di formazione interna su varie tematiche tecniche (sistemi operativi, hardware, reti e networking, database), per successiva assunzione a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV.

    Città Studi / Lambrate

    19 ottobre, 15:01

    Contatta l'utente

  • Tecnici help-desk informatici

    Tecnici help-desk informatici

    Per azienda di consulenza informatica di Milano, selezioniamo tecnici help-desk per attività di assistenza tecnica di primo e secondo livello. Orario lavoro full-time, richiesta perfetta conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata), buona conoscenza della lingua inglese, patente B. Requisiti richiesti: diploma o laurea, affidabilità, attitudine al lavoro in team, voglia di crescita professionale, capacità di problem solving, disponibilità immediata. Si offre inserimento iniziale a tempo determinato con percorso di formazione interna su varie tematiche tecniche (sistemi operativi, hardware, reti e networking, database), per successiva assunzione a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV.

    Città Studi / Lambrate

    19 ottobre, 15:01

    Contatta l'utente

  • Tecnico Informatico help desk con esperienza

    Tecnico Informatico help desk con esperienza

    Sono un giovane tecnico informatico Hardware e software, ho maturato una buona esperienza lavorativa come tecnico e come help desk. Sono disponibile, paziente e collaborativo. Sul lavoro mi piace essere utile e dare il massimo. Contattatemi anche solo per richiedere senza impegno il mio curriculum. Accetto ogni tipologia contrattuale ( no Partita Iva).

    Milano

    17 ottobre, 03:21

    Contatta l'utente

  • Responsabile help-desk soluzioni informatiche aziendali

    Responsabile help-desk soluzioni informatiche aziendali

    Per importante Azienda specializzata in soluzioni informatiche avanzate ricerchiamo: RESPONSABILE SERVIZIO HELP-DESK SOLUZIONI INFORMATICHE AZIENDALI Profilo ideale: - Diploma e/o laurea in discipline economiche, statistiche o informatiche con ottimo curriculum studiorum; - Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso realtà specializzate nella consulenza informatica in ambito produttivo (Industry 4.0) e/o nello sviluppo di software gestionali avanzati, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato metalmeccanico; - Prerequisito fondamentale la conoscenza specifica del database Microsoft SQL Server; costituisce titolo preferenziale la conoscenza dellâ€(TM)applicativo Crystal Reports o applicativi con funzioni analoghe. Si richiede piena dimestichezza con i più comuni applicativi per la business analytics; - Candidato/a fortemente orientato/a al problem solving; - Spiccate capacità di comprensione delle esigenze dellâ€(TM)interlocutore e ottime doti comunicative; - Competenze di leadership e capacità di acquisire rapidamente autorevolezza, internamente con i colleghi ed esternamente con il Cliente; - Consolidata capacità di gestire e organizzare sia la propria attività sia quella dei collaboratori con rigore, efficacia e in piena autonomia; - Piena capacità di ridefinizione delle priorità; - Domicilio preferibilmente nella provincia meridionale di Modena o nella provincia orientale di Bologna. In alternativa, piena disponibilità a recarsi quotidianamente presso la sede aziendale. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia a diretto riporto della Direzione, le seguenti attività: - Assistenza da remoto in prima persona nei confronti del Cliente; - Coordinare e pianificare le attività dellâ€(TM)ufficio help desk; - Effettuare i test; - Garantire le attività di reportistica periodica relativa alla propria attività; - Altre attività definite dal management. Inserimento: immediato Sede di lavoro: provincia di Modena Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS

    Modena

    6 ottobre, 19:52

    Contatta l'utente

  • Tecnico informatico help desk assistenza clienti

    Tecnico informatico help desk assistenza clienti

    Tecnico informatico help desk assistenza clienti . 48 enne con esperienza maturata in attività propria (negozio) quale venditore e tecnico software e hardware. Nel corso della mia esperienza, ho maturato inoltre una buona comunicazione con clienti e fornitori. Ricerco lavoro, possibilmente in zona Milano sud. Sono auto e scooter munito

    Barona / Giambellino / Lorenteggio

    3 ottobre, 08:56

    Contatta l'utente

  • Tecnico Informatico, Help Desk, PC, Smartphone

    Tecnico Informatico, Help Desk, PC, Smartphone

    Laureando in Ingegneria Informatica con esperienza come tecnico informatico, help desk e assistenza Hardware/Software sia nel campo privato che presso laboratori, offre: -Assistenza tecnica per PC, notetebook e reti lan e wifi; -Assemblaggio o sostituzione componenti; -Formattazione; -Installazione programmi; -Installazione o ripristino del Sistema Operativo Windows; -Installazione Antivirus e sistemi di protezione; -Installazione Drivers; -Ottimizzazione risorse di sistema; -Pulizia del sistema; -Eliminazione virus, spyware, malware; -Configurazione posta elettronica; -Backup dati da hard disk e dispositivi di archiviazione; -Configurazione rete LAN/Wi-Fi; -Assistenza da remoto; -Installazione di sistema Ubuntu (linux); -Riparazione Smartphone Android: -> Sostituzione componenti -> Formattazione -> Configurazione Interventi a domicilio a Latina e borghi limitrofi, prezzi modici e convenienti. Contatti: -cel: 3888167052 Prediligo il contatto via mail/messaggio whatsapp Simone

    Latina

    2 ottobre, 10:32

    Contatta l'utente

  • Tecnico informatico Help Desk - Padova

    Tecnico informatico Help Desk - Padova

    Società: Dato System S.r.l., azienda specializzata nel settore dell'Information Technology. Dettagli posizione: Attività di supporto tecnico rivolto ai clienti su prodotti di gestione documentale. Posizione ricercata: Tecnico Informatico Help Desk Requisiti tecnici/funzionali: - conoscenza sistemistica degli ambienti Microsoft basati su sistema operativo Windows - conoscenza della sintassi SQL per la gestione di database - conoscenza dell'ambiente di sviluppo Microsoft .net. Elemento preferenziale: - esperienza su prodotti di gestione documentale. - sede di lavoro: Padova. - tipo contratto: da valutare in base all'effettiva capacità ed esperienza del candidato. - disponibilità immediata. Candidature: Inviare il proprio Curriculum Vitae, riportando il riferimento: HDPD, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/2003. Ai sensi della normativa vigente tale offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77). Per prendere visione dell'Informativa sulla Privacy ai sensi del D.LGS. 196/2003) consultate il ns.portale.

    Padova

    29 settembre, 15:23

    Contatta l'utente

  • 1 perito informatico â€" help desk

    1 perito informatico â€" help desk

    Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. La filiale di Parma della Kelly Services seleziona per importante azienda cliente: 1 PERITO INFORMATICO â€" HELP DESK Mansione: La figura sarà inserita nellâ€(TM)area IT si occuperà di configurazione PC, gestione file server, gestione parco telefonica mobile, gestione strumenti HW utenti. Requisiti: diploma di perito informatico; esperienza di 1 â€" 2 anni in analoga mansione; ottima conoscenza del pacchetto Office (incluso Outlook 365); conoscenza dei sistemi operativi: Client Server (Windows/Linux); disponibilità a trasferte presso altre sedi aziendali; disponibilità immediata. Contratto a tempo determinato finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Vicinanze Guastalla (RE) Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003).

    Guastalla

    31 agosto, 17:14

    Contatta l'utente

  • Tirocinante addetto help desk operativo/informatico

    Tirocinante addetto help desk operativo/informatico

    Importante azienda a livello nazionale del settore marketing per farmacie ci ha incaricato di selezionare UN/A TIROCINANTE da inserire come ADDETTO HELP DESK OPERATIVO/INFORMATICO La figura si occuperà di rispondere ad eventuali segnalazioni dei clienti, in merito a malfunzionamento di carte, caricamento punti spesa, difficoltà di accesso ai loro siti o al loro database Si richiede preferibile titolo di studio in ambito informatico, padronanza dei più comuni programmi informatici, ottime doti comunicative e relazionali. Preferibile provenienza da ruoli di Customer Care, assitenza clienti. Si offre iniziale tirocinio con possibile successivo inserimento in azienda.

    Perugia

    28 agosto, 17:12

    Contatta l'utente

  • Assistenza informatica, help desk, installazioni

    Assistenza informatica, help desk, installazioni

    Mi chiamo Simone, ho 32 anni, cerco lavoro come help desk di primo livello per assistenza informatica. Buone capacità per installazioni di pc desktop, software, configurazione indirizzi Ip, scansioni complete dei sistemi, creazione e modifica account posta elettronica (Microsoft Outlook e Outlook Express), internet , pacchetto office (Word, Excel, Power Point). Esperienza lavorativa di 3 anni come help desk presso la Commissione Nazionale della Società e la Borsa (CONSOB) di Milano e 9 mesi presso la Ingram Micro per la configurazione di pc. Cerco nelle città e provincie di Milano, Como e Monza. Valuto offerte con qualsiasi forma di contratto.

    Milano

    24 agosto, 02:49

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: