96 Annunci

Link sponsorizzati

Hardware in Lavoro

  • Progettista Elettronico Hardware - Firmware

    Progettista Elettronico Hardware - Firmware

    Azienda operante nel settore elettronico ricerca Progettista elettronico con esperienza nello sviluppo di firmware in C su microcontrollori e relativa conoscenza di progettazione hardware, analogica e digitale. Si richiede autonomia nel lavoro, e preferibilmente la conoscenza di Altium Designer Il presente annuncio e rivolto a persone interessate a supportare l'azienda nei periodi di picco di attività progettuali L'attività proposta è da intendersi a progetto o eventualmente con Partita IVA.

    Torino

    Ieri, 09:51

    Contatta l'utente

  • Cerco: Ingegnere elettronico progettista hardware e firmware

    Cerco: Ingegnere elettronico progettista hardware e firmware

    Progettista hardware e firmware 20 anni di esperienza. Elettronica analogica, digitale e di potenza. Microprocessori, CPLD ed FPGA. C/C++ Vhdl. Disponibilità immediata.

    Bologna

    Ieri, 02:36

    Contatta l'utente

  • Tecnico Hardware - Informatico e piccole reti

    Tecnico Hardware - Informatico e piccole reti

    Offro servizi di: -riparazione hardware PC -Assemblaggio PC -Formattazione e installazione Windows (XP, 7, 10) -Formattazione e installazione Mac OS -Formattazione e installazione Linux -backup dati -installazione vari software (Adobe reader, Photoshop, VLC, Browser, Autocad, Office ecc.) -Installazione piccole reti LAN -riparazione smartphone Disponibile preferibilmente la sera o il weekend. Sono spesso in zona Piazza Bologna (RM) e Via mura dei Francesi (Ciampino)

    Roma

    22 febbraio, 16:05

    Contatta l'utente

  • Venditore tecnico informatico hardware e software

    Venditore tecnico informatico hardware e software

    Swd Computer srl cerca un Tecnico Informatico (hardware e software) con abilità commerciali per l'apertura di un terzo negozio ad Anzola dell'Emilia. Il candidato si occuperà della manutenzione delle postazioni di lavoro informatiche, delle periferiche e dell'assistenza tecnica informatica. Sono inoltre necessarie qualità rivolte alla vendita e al rapporto con il cliente. REQUISITI: - ottima conoscenza funzionamento componenti hardware di computer fissi e notebook - gestione delle soluzioni di backup - sostituzione dei componenti danneggiati; - ottime capacità ed esperienza nell'installazione dei sistemi operativi Windows, Mac e Linux - conoscenza dei principali software di posta elettronica - conoscenze networking per configurazione reti lan e wifi - buona predisposizione alla vendita - capacità di problem solving - saper lavorare in gruppo Il candidato verrà formato per acquisire le competenze e le abilità professionali in ambito informatico, nella vendita e nella gestione organizzativa di un punto vendita. Previsto periodo di stage formativo remunerato e successivamente contratto di apprendistato. Si prega di candidarsi al presente annuncio inviando CV in formato pdf a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    22 febbraio, 05:06

    Contatta l'utente

  • Tecnico hardware e software

    Tecnico hardware e software

    Centro informatico campano tecnico hardware e software conoscenza pc, tablet, smartphone. disponibile ad un rapporto di tipo professionale non impiegatizio. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    20 febbraio, 05:03

    Contatta l'utente

  • Cerco: Ingegnere elettronico progettista hardware e firmware

    Cerco: Ingegnere elettronico progettista hardware e firmware

    Ingegnere elettronico 20 anni esperienza progettazione hardware e firmware, cerca lavoro presso azienda. Progettazione analogica, digitale e di potenza. Microprocessori c\c++ , logiche programmabili cpld , fpga vhdl. Cerca lavoro.

    Bologna

    19 febbraio, 02:31

    Contatta l'utente

  • Cerco: Ingegnere elettronico progettista hardware e firmware

    Cerco: Ingegnere elettronico progettista hardware e firmware

    Progettista hardware e firmware 20 anni di esperienza. Elettronica analogica, digitale e di potenza. Microprocessori, CPLD ed FPGA. C/C++ Vhdl. .

    Bologna

    19 febbraio, 02:31

    Contatta l'utente

  • Magazziniere conoscenza di base parti hardware

    Magazziniere conoscenza di base parti hardware

    Service-tech srl ricerca un magazziniere da inserire nel reparto logistica nella sede di Roma eur. Tale figura andrà ad occuparsi di DDT, catalogazione del materiale, scarico e carico merci, gestione partenze merci. Cerchiamo una persona: - con capacità di problem solving; - flessibile negli orari; - capacità di utilizzare i principali applicativi web; - conoscenza parti di ricambio harware di base; - conoscenza excel base; Inviare CV con autorizzazione al trattamento dati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    17 febbraio, 05:06

    Contatta l'utente

  • Tecnico hardware offresi

    Tecnico hardware offresi

    Tecnico hardware di laboratorio per assemblaggio/disassemblaggio professionale (server, desktop, workstation, notebook) con esperienza nel settore valuta collaborazioni part time. Offro e richiedo massima serietà. Per invio CV prego contattare.

    Taranto

    16 febbraio, 03:22

    Contatta l'utente

  • Tecnico elettronico ed informatico hardware e software

    Tecnico elettronico ed informatico hardware e software

    Tecnico Hardware e Software, diplomato in elettronica e telecomunicazioni, con conoscenze lavorative in diversi settori tecnologici, quasi 10 anni di esperienza lavorativa valuta proposte o collaborazioni in progetti tecnici e tecnologici. Campi di lavoro pregressi e interessi maturati: Elettronica, Hardware, Software, Client, Server, Rollout, Periferiche dedicate, Networking, Riparazione, Datalogger, Strumentazione di laboratorio, Ambiente, Natura, Biologia, Ricerca, Radio, Hamradio, Telecomunicazioni, Logistica, Automotive, OBD, ECU, Logger, Firmware, Software Defined Radio, GSM, Maker, Test Factory, Analisi, Automazione.

    Trieste

    16 febbraio, 01:18

    Contatta l'utente

  • Tecnico Hardware e software

    Tecnico Hardware e software

    Sono un giovane tecnico informatico Hardware e software, ho maturato una buona esperienza lavorativa come tecnico e come help desk. Sono disponibile, paziente e collaborativo. Sul lavoro mi piace essere utile e dare il massimo. Contattatemi anche solo per richiedere senza impegno il mio curriculum. Accetto ogni tipologia contrattuale ( no Partita Iva).

    Sesto San Giovanni

    13 febbraio, 02:46

    Contatta l'utente

  • Progettista elettrico hardware

    Progettista elettrico hardware

    Per azienda di automazione ricerchiamo un progettista elettrico hardware con esperienza. Si richiedono : - diploma di perito industriale e laurea in ingegneria elettrica /elettronica o automazione - Inglese - conoscenza di cad elettrici, come Eplan P8/5.70, Smart, Spac - buona capacità di lettura di schemi elettrici, dimensionamento e scelta dei componenti circuitali - esperienza di qualche anno maturata nella progettazione di circuiti di comando con logiche a relè o plc, motori di avviamento diretto, con inversione di moto, softstart, inverter, fino a sistemi di controllo per motori brushless. - esperienza nell'analisi di specifiche tecniche e datasheet di componenti commerciali - competenze nella gestione del rapporto con il cliente per la definizione di specifiche e analisi problematiche di progetto - competenze di elettrotecnica di base e conoscenza componentistica elettromeccanica del mondo dell'automazione - forte orientamento al team. Il candidato dovrà progettare schemi per quadri elettrici industriali per impianti di grandi dimensioni, partendo dall'analisi delle specifiche di funzionamento, con un impianto similare per definire la migliore architettura di automazione, interfacciandosi con ufficio tecnico SW per definire il funzionamento e la gestione dei componenti della linea.

    Imola

    12 febbraio, 08:43

    Contatta l'utente

  • Tecnico Hardware

    Tecnico Hardware

    Salve mi chiamo Luigi, abito in provincia di napoli, cerco lavoro come " tecnico hardware , ho un particolare interesse nel settore dove ho maturato diversi anni di esperienza in Assemblaggio ed assistenza pc desktop e notebook: stampanti - salvataggio dati - ripristino sistemi operativi - rimozione virus/malware/spyware - configurazione rete TCP/IP e apparati di rete (firewall, router, switch) installazione programmi software, nella riparazioni di telefoni smartphone e tablet non o molta dimestichezza . Mi ritengo una persona determinata e capace di organizzare il proprio lavoro in modo autonomo, ma credo soprattutto nelle potenzialità del lavoro di squadra.

    Salerno

    11 febbraio, 03:07

    Contatta l'utente

  • Tecnico informatico offresi per riparazioni hardware e altro

    Tecnico informatico offresi per riparazioni hardware e altro

    Offresi tecnico informatico per riparazioni hardware di pc fissi, installazioni di sistemi operativi, jailbreak iphone o unlock Android. Possibilita' di assistenza dopo l'8 Aprile al passaggio da xp a windows 7/8 causa termine di aggiormenti di xp. Cosa molto importante non sara' piu' possibile utilizzare xp in internet, il rischio e' diventato parecchio alto per tutte le applicazioni on line. Prezzi modici. Orari da concordare.

    Alessandria

    10 febbraio, 08:34

    Contatta l'utente

  • Tecnico hardware e software

    Tecnico hardware e software

    Società di assistenza tecnica informatica, con sede a Lamezia Terme, per ampliamento organico ricerca un tecnico informatico esperto nell'installazione e assistenza hardware e software. Saranno presi in considerazione anche candidature alla prima esperienza nel settore ma che abbiamo almeno una certa praticità e competenza in ambito informatico. Necessaria la patente B e la predisposizione allo spostamento sul territorio regionale. I curriculum non in linea con le richieste saranno cestinati.

    Lamezia Terme

    8 febbraio, 12:31

    Contatta l'utente

  • Tecnico hardware

    Tecnico hardware

    Selezioniamo candidati apprendisti per collaborazione nel mondo del service per apparecchiature elettroniche . Potete contattarmi per un colloquio presso la nostra sede di Sesto San Giovanni . Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    7 febbraio, 05:09

    Contatta l'utente

  • Ingegnere elettronico -progettazione hardware

    Ingegnere elettronico -progettazione hardware

    Cerchiamo ingegnere elettronico da inserire nel team di progettazione hardware. requisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica, buona conoscenza software cad per il disegno di schemi elettrici e lo sbroglio di circuiti stampati, esperienza di sbroglio multilayer, power e signal integrity, buona conoscenza della lingua inglese, precisione, capacita' di analisi, problem solving. azienda vicino a samarate. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Varese

    7 febbraio, 05:06

    Contatta l'utente

  • Progettista Hardware - CT

    Progettista Hardware - CT

    MOVIA SpA opera da oltre quindici anni nel settore ICT. Da più di 10 anni di occupa dello sviluppo e della progettazione di soluzioni in ambito security, ed è uno dei player di riferimento nel mercato italiano. Movia SpA è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di: 1 Progettista Hardware, con almeno 3 anni di esperienza, maturata nei seguenti ambiti: 1. Progettazione di PCB con le seguenti caratteristiche: o Multilayer o Sezioni analogiche o Sezioni digitali o sezioni a radiofrequenza o Sezioni ad impedenza controllata o Sezioni di potenza 2. Programmazione di microcontrollori, preferibilmente PIC della microchip 3. Capacità di analisi e risoluzione delle problematiche legate alle interferenze in radiofrequenza sulla parte audio 4. Conoscenza dei seguenti protocolli di comunicazione: o Seriale o I2C o SPI o I2S 5. Progettazione 3D di base 6. Conoscenza dei seguenti software di progettazione: o Altium Designer o MPLAB X o Autodesk Inventor (opzionale) 7. Conoscenza della seguente strumentazione: o Oscilloscopi o Analizzatori di spettro o Stampanti 3D o Frese CNC (opzionale) 8. Capacità nel gestire di fornitori ed aziende specializzate nella vendita di componentistica elettronica e nella produzione ed assemblaggio di PCB 9. Capacità nell'eseguire la fattibilità economica ed ottimizzazione dei costi di un prodotto 10. Spiccate doti di problem solving e ottime capacità di teamworking 11. Ottima conoscenza della lingua inglese Il Candidato si dovrà occupare della progettazione e della prototipizzazione di apparati embedded in ambito telco. Luogo di lavoro: Catania Contratto: a Tempo indeterminato I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03) usando in "oggetto" la sigla di riferimento RIF. "Progettista Hardware - CT" . Qualora il curriculum risultasse idoneo, il/la candidato/a verrà contattato/a per effettuare le selezioni di accesso.

    Aci Sant'Antonio

    6 febbraio, 23:13

    Contatta l'utente

  • Tecnico Hardware - Informatico e piccole reti - consulenza

    Tecnico Hardware - Informatico e piccole reti - consulenza

    Offro servizi di: -riparazione hardware PC -Assemblaggio PC -Formattazione e installazione Windows (XP, 7, 10) -Formattazione e installazione Mac OS -Formattazione e installazione Linux -backup dati -installazione vari software (Adobe reader, Photoshop, VLC, Browser, Autocad, Office ecc.) -Installazione piccole reti LAN -riparazione smartphone Disponibile preferibilmente la sera o il weekend. Sono spesso in zona Piazza Bologna (RM) e Via mura dei Francesi (Ciampino)

    Nomentano / Bologna

    6 febbraio, 12:18

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a addetto/a alla progettazione hardware di sistemi di automa

    Impiegato/a addetto/a alla progettazione hardware di sistemi di automa

    Adhr Group, Hr Partner, sta ricercando per importante azienda cliente operante nel settore informatica e automazione industriale, un/una impiegato/a addetto/a alla progettazione di sistemi di automazione. La risorsa si occuperà della progettazione di quadri di controllo e potenza a bassa tensione nell'ambito dell'automazione industriale. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea magistrale in Ingegneria dell'Automazione/ dell'Energia Elettrica/Elettronica o similari; Buona conoscenza dei programmi per disegno SPAC e/o EPLAN; Conoscenza di elettrotecnica, macchine elettriche, impianti elettrici, sistemi per l'automazione,controlli automatici. Gradita la conoscenza di database relazionali, quali SQL. Inserimento con contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di rinnovo, full-time da lunedì a venerdì. Zona di lavoro: Verona Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina WEB di ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/00132. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trento

    6 febbraio, 05:09

    Contatta l'utente

  • Progettazione Elettronica - Hardware, Firmware

    Progettazione Elettronica - Hardware, Firmware

    Progettazione Elettronica - Hardware, Firmware Ingegnere progettista elettronico con pluriennale esperienza offre collaborazione e consulenza per la progettazione elettronica, studio di fattibilità e stesura documentazione tecnica. Alcune delle attività tecniche: - Analisi delle specifiche. - Stesura della documentazione tecnica. - Stesura dello schema elettrico. - Sviluppo sbroglio. - Prima prototipazione. Per ulteriori informazioni contattatemi senza impegno( anche via posta elettronica). Massima disponibilità, serietà e cortesia.

    Torino

    5 febbraio, 05:26

    Contatta l'utente

  • Tecnico hardware e software PC cell smartphone

    Tecnico hardware e software PC cell smartphone

    Tecnico hardware e software ripristino e assistenza pc desktop laptop assistenza riparazione e ripristino cell smartphone android ios

    Saronno

    4 febbraio, 05:34

    Contatta l'utente

  • Hardware and Firmware Consultant

    Hardware and Firmware Consultant

    MOVIA SpA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. Movia SpA è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di: 1 Hardware e Firmware Consultant, con le seguenti competenze: JOB DESCRIPTION: Service Provided Networking Group – Central Engineering (SPNG-CE) You will be part of a global hardware Diagnostics development team, a very dynamic group usually working in a fast paced environment. You will closely interact with Diagnostics team members and cross-functional teams from around the world (China, India, Canada and Italy). As a Diagnostics Engineer you will be exposed to state-of-the-Art technologies used in Core and Edge routing Cisco products. Your main focus will be to ensure high quality of our Products, by developing component and system level embedded software. The diagnostics Software is target to verify ASIC, FPGA, Board and system designs in Engineering as well as Manufacturing. We are looking for motivated individuals, outgoing who enjoy challenging tasks. Excellent Software background and strong understanding of Hardware is required. Solid problem solving skills and ability to troubleshoot software and hardware issues are highly desirable. We offer a great opportunity to grow your technical skills set and gain visibility and recognition among others groups. ROLE and RESPONSABILITIES Design and develop component and system level diagnostics software/firmware for system, board, FPGA and ASIC design verification and validation in engineering and manufacturing. Author diagnostic functional specification to provide guidelines for implementation to achieve the highest level of test coverage with fault isolation at the component level. Provide inputs to the hardware team for Design-For-Testability (DFT). Work closely with HW design, SW development and manufacturing teams, and promote team collaboration. Initiate informal reviews of ideas and technical objectives within and across functional teams Develop and execute detailed test plans and automate software tools to validate diagnostics software. Requires hands-on test automation and programming experience. REQUIREMENTS: Essential Skills (MUST): MSEE/CS combined or MSCE with 2+ years of related experience BSEE/CS combined or BSCE with 4+ years of related experience Excellent "C" programming skills Solid background in hardware Seeking candidates with good driver-level or embedded software skills/experience. Familiarity with UNIX development environment Strong problem solving and debugging skills Ability to translate engineering and manufacturing customer requirements into design objectives Self-motivated and able to work effectively in a team environment Good English written/oral communication skills Ability to design, plan, and schedule a complex diagnostics project Desirable Skills : OS and Kernel development experience Relevant industry experience with routers/switches. Experience with test equipments (eg: oscilloscope, logic analyzer) Experience with assembly programming language Experience in team and project management Si offre: - Contratto p.iva/progetto/assunzione atempo determinato - Data prevista inizio: Immediata - Durata: fino a Marzo 2014, con possibilità di ulteriore rinnovo - Posizioni aperte: 1 - Sede di Lavoro: Monza I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vitae, al seguente indirizzo di e-mail: job@movia.biz, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03) usando in "oggetto" la sigla di riferimento RIF. "Hardware and Firmware Consultant". Qualora il curriculum risultasse idoneo, il/la candidato/a verrà contattato/a per effettuare le selezioni di accesso.

    Milano

    3 febbraio, 22:18

    Contatta l'utente

  • Un/una tecnico hardware/sorftware

    Un/una tecnico hardware/sorftware

    Articolo 1 Soluzioni HR seleziona per Azienda cliente settore informatico: UN/UNA TECNICO HARDWARE/SORFTWARE Le risorse, riportando al responsabile, si occuperanno di: • Attività di desktop management; • Competenze PDL e networking Requisiti: • Diploma e/o laurea informatica; • Attestato corso base di sicurezza; • Idoneità alla mansione di tecnico • Disponibilità a straordinari • Automuniti. Orario di lavoro: A giornata; Contratto: un mese con possibilità di proroga Sede di lavoro: Treviso Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere lâ€(TM)informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito articolo1.

    Udine

    2 febbraio, 16:43

    Contatta l'utente

  • Progettista Elettronico Hardware - Firmware

    Progettista Elettronico Hardware - Firmware

    cercasi Progettista elettronico con esperienza nello sviluppo di firmware in C su microcontrollori e relativa conoscenza di progettazione hardware, analogica e digitale. Si richiede autonomia nel lavoro. Il presente annuncio e rivolto a persone interessate a supportare l'azienda nei periodi di picco di attività progettuali L'attivtà proposta è da intendersi a progetto o eventualmente con Partita IVA.

    Torino

    2 febbraio, 07:08

    Contatta l'utente

  • Assistenza computer hardware e software anche festivi

    Assistenza computer hardware e software anche festivi

    Tecnico specializzato con pluriennale esperienza disponibile per la riparazione e assistenza del tuo computer o laptop, servizio rapido ed economico. Ecco alcuni dei servizi offerti: - Formattazione e Installazione sistema operativo - Upgrade Pc ( Installazione degli componenti ) - Installazione e configurazione Adsl - Configurazione Reti WIFI - Backup e Ripristino Dati - Rimozione Virus, Spyware, Malware - Installazione programmi Disponibilità anche nell weekend.

    Perugia

    2 febbraio, 05:26

    Contatta l'utente

  • Progettista elettronico hardware - firmware

    Progettista elettronico hardware - firmware

    Azienda operante nel settore elettronico , cerca Progettista elettronico con esperienza nello sviluppo di firmware in C su microcontrollori e relativa conoscenza di progettazione hardware, analogica e digitale. Si richiede autonomia nel lavoro, e preferibilmente la conoscenza di Altium Designer Il presente annuncio e rivolto a persone interessate a supportare l'azienda nei periodi di picco di attività progettuali L'attività proposta è da intendersi a progetto o eventualmente con Partita IVA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    2 febbraio, 05:14

    Contatta l'utente

  • Riparatore esperto hardware e software

    Riparatore esperto hardware e software

    La filiale Openjobmetis Spa di Ravenna ricerca per propria azienda cliente un tecnico riparatore esperto, nel settore smartphone e tablet. La figura selezionata dovrà effettuare analisi e diagnosi di anomalie riscontrate nei dispositivi smartphone e tablet, effettuare interventi di riparazione, offrire consulenza tecnica agli store via skype, email o al telefono, formare tecnici di rete su diagnosi e interventi di riparazione. La risorsa ideale deve possedere un'ottima manualità e spiccate conoscenze informatiche. Completano il profilo, buona conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare per priorità, forte orientamento al cliente e problem solving. Costituiscono titolo preferenziale la provenienza dal mondo hardware e software di telefonia o pc. Tassativo e trattabile domicilio tra Bologna e Faenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    2 febbraio, 05:13

    Contatta l'utente

  • 1 ingegnere elettronico per progetti hardware

    1 ingegnere elettronico per progetti hardware

    Archimede SpA, per importante Azienda di Bagnolo in Piano operante nel settore elettronico, ricerca: 1 INGEGNERE ELETTRONICO PER PROGETTI HARDWARE a Bagnolo in Piano Il candidato si occuperà principalmente della progettazione di componenti, schede e automazioni elettroniche, dovrà gestire il magazzino elettronico e interfacciarsi con l'ufficio acquisti. Si richiedono: - Laurea in Ingegneria Elettronica triennale o magistrale; - Preferibile esperienza pregressa nella progettazione di schede elettroniche; - Conoscenza del programma ORCAD, Altium o equivalente, per saper disegnare autonomamente uno schema elettrico a partire dalle specifiche di progetto; - Capacità di controllare la corrispondenza dei file gerber ricevuti da fornitore esterno, con i disegni elettrici da lui realizzati; - Capacità di redigere una BOM (bill of material) del progetto realizzato e confrontarsi con i fornitori di PCB e assemblatori; - Capacità di lavorare sulle schede elettroniche mediante strumenti quali oscilloscopio, analizzatore di spettro, LRC per l'analisi e la risoluzione di eventuali problemi; - Uso dei programmi per la simulazione dei circuiti elettronici quali ad esempio LTSpice. - Esperienza su ciò che concerne la certificazione del prodotto (emissioni condotte ed irradiate, immunità, FMEA..) - Preferibile capacità di scrittura firmware in linguaggio C, possibilmente su processori ARM quali ad esempio STM32 o similari; - Forte passione per il settore per l'elettronica. Si offre iniziale contratto a tempo determinato tramite Agenzia per il Lavoro finalizzato all'assunzione da parte dell'Azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    2 febbraio, 05:04

    Contatta l'utente

  • Progettista Elettronico Hardware - Firmware - Altium

    Progettista Elettronico Hardware - Firmware - Altium

    Cercasi Progettista elettronico con esperienza nello sviluppo di firmware in C su microcontrollori e relativa conoscenza di progettazione hardware, analogica e digitale. Si richiede autonomia nel lavoro, e preferibilmente la conoscenza di Altium Designer Il presente annuncio e rivolto a persone interessate a supportare l'azienda nei periodi di picco di attività progettuali L'attività proposta è da intendersi a progetto o eventualmente con Partita IVA.

    Torino

    1 febbraio, 14:21

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: