5 Annunci

Link sponsorizzati

Governante hotel in Lavoro

  • Cameriere ai piani/governante hotel 4* milano

    Cameriere ai piani/governante hotel 4* milano

    Nice Job, società di Recruiting, ricerca CAMERIERE AI PIANI e GOVERNANTE per inserimento in Hotel 4* a Milano in zona Milano Centrale. Requisiti richiesti: - esperienza nel rifacimento camere e/o nel coordinamento del personale ai piani maturata in Hotel 4-5*; - disponibilità immediata (assenza di contratti in essere); - domicilio su Milano; - auto/moto muniti o ben collegati con i mezzi di trasporto pubblici. Completano il profilo ottime capacità organizzative, attenzione e flessibilità. Previsto contratto a tempo determinato trimestrale secondo CONTRATTO TURISMO con possibilità di rinnovo e di crescita professionale. Le persone interessate possono inviare il proprio Cv, munito di foto e autorizzazione al trattamento dati, all'indirizzo email: " [*vedi modalità di candidatura*] " I Curricula sprovvisti di tali requisiti saranno automaticamente scartati. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903 77 e 125 91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 03 e 216 03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Ieri, 05:05

    Contatta l'utente

  • Segretaria,Governante Hotel,Albergo

    Segretaria,Governante Hotel,Albergo

    Nata nel 1961 cerco lavoro come segretaria presso ufficio,hotel,esperienza ventennale come impiegata amministrativa,presso ufficio amministrativo media azienda. In seguito svolto lavoro come Governante presso hotel,adeetta colazioni sala bar,reception. Persona seria e referenziata.

    Bordighera

    21 febbraio, 06:09

    Contatta l'utente

  • Cameriere ai piani/governante hotel 4* milano centro

    Cameriere ai piani/governante hotel 4* milano centro

    Nice Job, società di Recruiting, ricerca CAMERIERE AI PIANI e GOVERNANTE per inserimento in Hotel 4* a Milano in zona Milano Centrale. Requisiti richiesti: - esperienza nel rifacimento camere e/o nel coordinamento del personale ai piani maturata in Hotel 4-5*; - disponibilità immediata (assenza di contratti in essere); - domicilio su Milano; - auto/moto muniti o ben collegati con i mezzi di trasporto pubblici. Completano il profilo ottime capacità organizzative, attenzione e flessibilità. Previsto contratto a tempo determinato trimestrale secondo CONTRATTO TURISMO con possibilità di rinnovo e di crescita professionale. Le persone interessate possono inviare il proprio Cv, munito di foto e autorizzazione al trattamento dati. I Curricula sprovvisti di tali requisiti saranno automaticamente scartati. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903 77 e 125 91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 03 e 216 03.

    Milano

    15 febbraio, 10:39

    Contatta l'utente

  • Governanti e cameriere ai piani hotel Romagna

    Governanti e cameriere ai piani hotel Romagna

    Governanti per hotel villaggi in italia emilia romagna e soprattutto rimini con o minima esperienza,da inserire in contest stagionale da aprile ad ottobre con possibilità di poter valutare post-stagione un occupazione annuale. si richiede un minimo di esperienza, volontà, ed educazione al lavoro. si offre vitto e alloggio e stipendi adeguati alla formazione del candidato e alle ore lavorative. si prega di inviare curriculum in risposta a questa mail annuncio rivolto a candidati che si propongono da tutta italia

    Firenze

    14 febbraio, 10:12

    Contatta l'utente

  • GOVERNANTE Hotel Roma

    GOVERNANTE Hotel Roma

    La LIHOS ricerca la figura di GOVERNANTE AI PIANI per inserimento in strutture alberghiere site in ROMA. La figura ricercata si occuperà della completa gestione del lavoro delle cameriere ai piani. Infatti la stessa si occuperà, della formazione e dellâ€(TM)organizzazione del team di lavoro fino al raggiungimento degli standard qualitativi richiesti dalla Struttura. La ricerca è rivolta a personale in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza maturata in Hotel di categoria almeno 4*; - Consolidata conoscenza delle tecniche di pulizia e dei prodotti/materiali da utilizzare; - Ottime capacità organizzative; - Ottime capacità di problem solving; - Cura nei dettagli; - Predisposizione al lavoro in Team; - Flessibilità oraria; - Massima serietà La figura si occuperà di monitorare il servizio del rifacimento delle camere con il controllo qualità delle stesse, organizzazione dei turni di lavoro mensili e/o settimanali e coordinamento delle cameriere ai piani, formazione del personale, gestione degli ordini dei prodotti e dei materiali in uso. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Gli interessati potranno inoltrare il proprio Curriculum Vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dati ex Dlgs 196/2003, specificando in oggetto la posizione per la quale si candidano.

    Roma

    12 febbraio, 09:12

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: