366 Annunci

Gmail it in Lavoro

Link sponsorizzati

  • IT PRESALES CONSULTANT - Hybrid Integration and Cloud Strategy

    IT PRESALES CONSULTANT - Hybrid Integration and Cloud Strategy

    Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione.La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure , Digital Workplace Services  Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0,  Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. IT PRESALES CONSULTANT - Hybrid Integration & Cloud Strategy: All'interno della Direzione "Innovation & Strategy" siamo alla ricerca di un Presales Consultant da inserire nella Line of Business "Hybrid Integration & Cloud Strategy". Attività  Progettazione soluzioni infrastrutturali in ambito Private o Hybrid o Public Cloud, per supportare            specifiche richieste del Cliente;  Analizzare le infrastrutture cliente per poi proporre soluzioni ad alto valore considerando requisiti di    business, sicurezza, performance, HA e DR;  Collaborare con la forza commerciale per valutare le opportunità sui clienti finali;  Collaborare con la delivery per la definizione delle attività progettuali;  Definizione del P&L di progetto. Requisiti  Almeno 1 anno di esperienza nello sviluppo di soluzioni basate su architetture Cloud                    Private/Hybrid/Public;  Almeno 1 anno di esperienza nella progettazione di soluzioni di Backup-Disaster Recovery;  Almeno 1 anno di esperienza nella progettazione di soluzioni Datacenter;  Conoscenza base dell'offerta e delle peculiarità dei principali Cloud provider (AWS, Azure);  Conoscenza base delle metodologie e dei processi di migrazione di Cloud;  Team working;  Capacità di relazione con la forza commerciale.  Nice-to-have  Esperienza in ambito PreSales;  Certificazioni Cloud: AWS, MS Azure, Vmware;  Conoscenza soluzioni di iperconvergenza (Nutanix, Dell, HPE);  Esperienza nell'implementazione di soluzioni infrastrutturali.

    Milano

    Ieri, 10:22

    Contatta l'utente

  • It demand manager - (it dem)

    It demand manager - (it dem)

    Titolo posizione IT Demand ManagerN. posizione IT demSede di lavoro Fidenza - IT (Principale)Categoria Information TechnologyTipo di contratto proposto Da definireIstruzione Laurea triennaleLivello di esperienza richiesto Con esperienzaTrasferteDescrizione posizionePer l'Headquarter di Fidenza (PR), siamo alla ricerca di una figura di Demand Manager da inserire all'interno dell'area Information Technology. La persona ricercata, supportata dal senior Demand/ Project Manager, si occuperà di supportare le varie aree di business nella pianificazione e realizzazione di nuovi progetti riguardanti sistemi in uso o nuove implementazioni. Si occuperà di animare le riunioni di progetto garantendo la riuscita dell'incontro e terrà monitorati i risultati dei sistemi implementati anche dopo la fase di go-live. Requisiti posizioneIl/La candidato/a ideale ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea in ingegneria gestionale o affiniEsperienza di non più di 3 anni in ruoli di project management, acquisita all'interno di società di consulenza o altre realtà aziendali modernamente strutturate;Conoscenza dei flussi e dei principali prodotti software di mercato del settore Fashion (ERP Stealth3000, PLM Modelform);Conoscenza base dei comandi SQL (MsSql e/o Oracle);Ottima conoscenza di Microsoft Office;Ottime doti comunicative e di intermediazione;Dinamismo, proattività e flessibilità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    Ieri, 04:08

    Contatta l'utente

  • Addetto/a reparto it

    Addetto/a reparto it

    Descrizione Offerta COOPERJOB SPA, Agenzia per il Lavoro, cerca per Azienda Cliente della provincia di Udine , UN/UNA ADDETTO/A REPARTO IT. Requisiti: - Buona conoscenza Framework .NET (VB / C# .NET) in applicazioni client/server - Ottima conoscenza di SQL Server - Preferibile conoscenza di Azure Completano il profilo: - Capacità di approccio a sistemi di produzione aziendale - Logica gestionale di MES/MRP - System Integration e Industry 4.0 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    Ieri, 04:06

    Contatta l'utente

  • It demand manager - (it dem)

    It demand manager - (it dem)

    Titolo posizione IT Demand ManagerN. posizione IT demSede di lavoro Fidenza - IT (Principale)Categoria Information TechnologyTipo di contratto proposto Da definireIstruzione Laurea triennaleLivello di esperienza richiesto Con esperienzaTrasferteDescrizione posizionePer l'Headquarter di Fidenza (PR), siamo alla ricerca di una figura di Demand Manager da inserire all'interno dell'area Information Technology. La persona ricercata, supportata dal senior Demand/ Project Manager, si occuperà di supportare le varie aree di business nella pianificazione e realizzazione di nuovi progetti riguardanti sistemi in uso o nuove implementazioni. Si occuperà di animare le riunioni di progetto garantendo la riuscita dell'incontro e terrà monitorati i risultati dei sistemi implementati anche dopo la fase di go-live. Requisiti posizioneIl/La candidato/a ideale ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea in ingegneria gestionale o affiniEsperienza di non più di 3 anni in ruoli di project management, acquisita all'interno di società di consulenza o altre realtà aziendali modernamente strutturate;Conoscenza dei flussi e dei principali prodotti software di mercato del settore Fashion (ERP Stealth3000, PLM Modelform);Conoscenza base dei comandi SQL (MsSql e/o Oracle);Ottima conoscenza di Microsoft Office;Ottime doti comunicative e di intermediazione;Dinamismo, proattività e flessibilità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    Ieri, 03:30

    Contatta l'utente

  • Realizzazione Sito Web da 490 Euro MrTux.it

    Realizzazione Sito Web da 490 Euro MrTux.it

    Web Designer realizza siti web a partire da 490 Euro ed e-commerce da 1.290 Euro. Esperienza ultra-ventennale nella creazione di siti internet, portali di commercio elettronico, blog, siti web vetrina di prodotti e servizi. Sito web professionale - Pannello di controllo - Strumenti SEO - Dominio e spazio web - Casella e-mail - Certificato SSL Let's Encrypt - Assistenza e supporto 1 ora al mese - Pubblicazione dei testi e delle foto fornite dal cliente - Creazione di contenuti testuali se richiesto - Garanzia soddisfatti o rimborsati I passaggi previsti per la creazione del vostro sito web sono i seguenti: 1. Comunicazione tramite email del tipo di sito web si desidera realizzare 2. Selezione, tra le varie bozze che vi invieremo, dell'impostazione grafica di base 3. Invio tramite email dei vostri contenuti testuali e delle immagini da pubblicare 4. Impostazione e sviluppo della bozza su spazio web provvisorio 5. Registrazione del dominio e dello spazio di hosting 6. Pubblicazione del sito web Dispongo di partita IVA e collaboro attivamente con agenzie di grafica web. Per tutti i dettagli visita mrtux.it

    Roma

    Ieri, 02:15

    Contatta l'utente

  • Sol213S – Impiegato Tecnico IT (Categorie Protette L.68/99)

    Sol213S – Impiegato Tecnico IT (Categorie Protette L.68/99)

    Ricerchiamo per nostra azienda cliente: Impiegato Tecnico IT (Categorie Protette L.68/99) Il candidato, dopo un periodo di formazione/affiancamento, si occuperà di gestire le principali problematiche sul lato client e server, sistemi di virtualizzazione e backup, reti aziendali e sistemi di sicurezza, cloud e centralini. Si richiede: - Formazione ad indirizzo informatico; - Predisposizione al problem solving; - Ottime capacità di relazione con il pubblico; - Patente B, automunito; - Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99). Verranno valutate positivamente anche candidature con limitata esperienza pregressa. Orario: Part Time con possibilità di estensione a Full Time Zona di lavoro: Brescia e limitrofi Si prega di specificare l’appartenenza alle categorie protette (L.68/99) e relativa percentuale di invalidità.

    Brescia

    23 settembre, 11:21

    Contatta l'utente

  • La tua pizzeria delivery franchising ordinando.it

    La tua pizzeria delivery franchising ordinando.it

    Vuoi metterti in proprio o trasformare la tua pizzeria in un laboratorio che si occupa solo di consegne a domicilio? affidati a professionisti del settore leader sul territorio da anni. franchising ordinando.it invia la tua richiesta se hai attitudine imprenditoriale ed un minimo di capitale iniziale da investire e/o se vuoi convertire la tua attività (pizzeria/ristorante) in franchising ordinando.it per delivery esclusivo e professionale. tutta l'esperienza degli store ordinando.it al tuo servizio. contattaci ora. (allega il tuo curriculum per nuova apertura e/o il nome della tua attivita' se gia' avviata)

    Barletta

    23 settembre, 11:18

    Contatta l'utente

  • Responsabile it

    Responsabile it

    RESPONSABILE IT Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca per azienda con sede a Perugia un responsabile IT. La figura dovrà occuparsi dei rapporti con le società informatiche fornitrici, intervenire nell'assistenza su PC e Server Windows aziendali, oltre a dare supporto sull'utilizzo del software gestionale Zucchetti. Si richiedono almeno una base di conoscenze contabili. Si offre contratto a tempo indeterminato con periodo di prova iniziale. Sede di lavoro Perugia.

    Perugia

    23 settembre, 10:59

    Contatta l'utente

  • IT Customer Support Specialist

    IT Customer Support Specialist

    Intoowit S.r.l. è il technology solution provider del Gruppo INGO che semplifica e migliora i processi di customer relation; dallo sviluppo di nuovi touch point dedicati alla customer experience, agli apparati di IT operations, ai servizi di business automation. Ogni soluzione Intoowit è progettata e sviluppata secondo il concept "Human Technology": fare innovazione sviluppando il potenziale dell'individuo attraverso la tecnologia. IT Customer Support Specialist: In un contesto in continua crescita, per implementazione dell'organico stiamo cercando un IT Customer Support Specialist, che sarà inserito in un team dedicato all'assistenza dei clienti che hanno adottato i nostri software. Il candidato ideale ha maturato almeno tre anni di esperienza in ruoli analoghi ed è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma ad indirizzo tecnico/informatico o titolo superiore Ottima padronanza dei sistemi operativi Linux Buona conoscenza di DB MySQL e competenza nell'utilizzo di query, conoscenza Asterisk Conoscenza approfondita dei sistemi di ticketing (preferibile Jira Service Desk) Buona conoscenza dell'inglese in forma scritta Gradita conoscenza di piattaforme di monitoring, quali Nagios, Sitescope, OpManager Esperienza minima di tre anni in ruolo analogo Completano il profilo: Attitudine al lavoro in team Capacità di problem solving e spirito d'iniziativa Passione e cura del proprio lavoro Abilità nel lavorare sotto pressione Precisione, metodicità e flessibilità Rappresenta requisito preferenziale la provenienza dal mondo del contact center e del customer service. L'inserimento avverrà tramite contratto a tempo indeterminato. A causa della situazione straordinaria la formazione e lo svolgimento dell'attività saranno gestite in parziale regime di smart working, pertanto è necessario che il candidato abbia accesso ad una connessione stabile e abbia la possibilità di lavorare da casa. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77).

    Milano

    23 settembre, 10:44

    Contatta l'utente

  • It and digital manager

    It and digital manager

      Openjobmetis, filiale di Milano Lattanzio, ricerca per Dondi Salotti, storica ed importante azienda del settore arredamento, un/una: IT and Digital Manager Rispondendo direttamente al Direttore Generale Retail e alla Proprietà avrà la responsabilità di implementare il progetto di innovazione digitale di Dondi Salotti sia per gli aspetti di organizzazione e di processo interni all'azienda, sia per progetti di sviluppo commerciale di tipo digitale (e-commerce). Il Team IT sarà composto dal Digital Transformation Manager e dall' IT Digital Manager E' preferibile che la risorsa abbia sviluppato delle doti manageriali, per aver coordinato dei progetti di trasformazione e preferibilmente anche di e-commerce. In particolare svolgerà le seguenti attività: - Funzione di interfaccia con i diversi reparti: customer care, amministrazione, HR, comunicazione, al fine di analizzare i processi attuali e fungere da riferimento tecnico in ottica di ottimizzazione e trasformazione digitale - facilitare il processo di digitalizzazione all'interno dell'organizzazione - supervisionare il budget destinato all'innovazione e assicurare che sia realizzato nei tempi e nei modi previsti dal progetto generale - analizzare i trend di mercato e le trasformazioni dei consumatori al fine di modificare la strategia digitale dell'azienda - implementare lo sviluppo del canale e-commerce. Il profilo ideale per Dondi Salotti è una persona abbia maturato circa 5 anni di esperienza nel settore del retail, nella gestione di progetti di trasformazione e preferibilmente anche di e- commerce Requisiti · Laurea o diploma in ambito tecnico informatico; · Esperienza professionale maturata nello sviluppo IT, Digital e di siti di e-commerce nel settore canale Retail; · Buona conoscenza PHP; · Conoscenza di programmazione WORDPRESS e di programmazione orientata agli oggetti · Preferibile conoscenza di ODOO Completano il profilo ottime capacità di relazione, attitudine al problem solving, forte orientamento all'innovazione coniugata con una capacità di analisi di dati al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati. Si offre contratto a tempo indeterminato ed il pacchetto retributivo sarà composto da una RAL da decidere in base al profilo. Sede di Lavoro: Mantova Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    23 settembre, 04:04

    Contatta l'utente

  • It digital project manager

    It digital project manager

      Openjobmetis, filiale di Milano Lattanzio, ricerca per Dondi Salotti, storica ed importante azienda del settore arredamento, un/una: IT Digital Project Manager Avrà la responsabilità del progetto di innovazione digitale di Dondi Salotti sia per gli aspetti di organizzazione e di processo interni all'azienda, sia per progetti di sviluppo commerciale di tipo digitale (e-commerce). Il Team IT sarà composto dal Digital Transformation Manager, al quale il PM dovrà riportare. E' preferibile che abbia sviluppato delle doti manageriali, per aver coordinato dei progetti di trasformazione e/ nel settore dell' e-commerce. In particolare svolgerà le seguenti attività: - Funzione di interfaccia con i diversi reparti: customer care, amministrazione, HR, comunicazione, al fine di analizzare i processi attuali e fungere da riferimento tecnico in ottica di ottimizzazione e trasformazione digitale - facilitare il processo di digitalizzazione all'interno dell'organizzazione - supervisionare il budget destinato all'innovazione e assicurare che sia realizzato nei tempi e nei modi previsti dal progetto generale - analizzare i trend di mercato e le trasformazioni dei consumatori al fine di modificare la strategia digitale dell'azienda - implementare lo sviluppo del canale e-commerce. Il profilo ideale per Dondi Salotti è una persona che abbia maturato circa 3 anni di esperienza nel settore del retail, nella gestione di progetti di trasformazione e preferibilmente anche di e- commerce Requisiti · Laurea o diploma in ambito tecnico informatico; · Esperienza professionale maturata nello sviluppo IT, Digital e di siti di e-commerce nel settore canale Retail; · Conoscenza PHP; · Conoscenza di programmazione WORDPRESS e di programmazione orientata agli oggetti · Preferibile conoscenza di ODOO Completano il profilo ottime capacità di relazione, attitudine al problem solving, forte orientamento all'innovazione coniugata con una capacità di analisi di dati al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati. Si offre contratto a tempo indeterminato ed il pacchetto retributivo commisurato all'esperienza . In base al profilo inserito verrà definito un pacchetto specifico. Sede di lavoro: Mantova Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    23 settembre, 04:04

    Contatta l'utente

  • Responsabile it e amministratore salesforce

    Responsabile it e amministratore salesforce

    Euro Target - Centro Auto Multimarche è una azienda in costante e significativa crescita, al punto che per seguire i nostri sempre più numerosi clienti necessitiamo di nuovo personale. Nelle zone di Bologna, Ferrara e Modena, stiamo cercando ragazzi e ragazze diplomati, seri, appassionati e non di quattro ruote e desiderosi di imparare un mestiere, purché si abbia la voglia di studiare insieme a noi le più moderne ed efficienti tecniche e di applicarsi concretamente per il proprio futuro. La figura che cerchiamo si occuperà principalmente della gestione della piattaforma CRM Salesforce e del costante aggiornamento e manutenzione di esso in relazione ai progetti in corso, del supporto al personale interno per l'utilizzo dello stesso oltre ad occuparsi degli aspetti tecnici e informatici di diverso genere che un'azienda moderna e all'avanguardia deve smarcare. E' indispensabile un buon livello di competenze tecniche e informatiche ma soprattutto un ottimo livello di dinamicità! Se ritieni di avere queste conoscenze del settore e hai voglia di imparare un mestiere affascinante e metodologie di lavoro moderne, inviaci il tuo curriculum immediatamente perché le selezioni sono a numero chiuso e per un breve periodo di tempo. Una cortesia: nel curriculum non dimenticare di indicare tutti i tuoi recapiti, l'autorizzazione al trattamento dei dati per la privacy, quindi allega una foto recente a mezzo busto e, se vuoi, mandaci anche una lettera di presentazione nella quale ci spieghi chi sei e perché vorresti lavorare con noi. Aspettiamo la tua candidatura"In bocca al lupo" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    22 settembre, 03:09

    Contatta l'utente

  • Responsabile it

    Responsabile it

    Eurointerim Spa - Filiale di Cadoneghe, ricerca per azienda operante nel settore dei servizi, una figura professionale da inserire per potenziamento dell'organico:RESPONSABILE ITLa figura si occuperà di:-Gestione dei Sistemi Informativi Aziendali-Contatti con i fornitori-Attività di HelpDesk interno-Implementazione di migliorie sui supporti in usoSi richiede:·Diploma o laurea ad indirizzo informatico·Esperienza pregressa nella mansioneLa ricerca ha scopo assunzione.Orario di lavoro: Full timeSede di Lavoro: PadovaPer partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*] La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet www.eurointerim.it l'informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min. 1208 SG del 10/09/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    19 settembre, 04:09

    Contatta l'utente

  • Traduttrice occasionale IT EN DE

    Traduttrice occasionale IT EN DE

    Mi offro come traduttrice occasionale da/per italiano, inglese e tedesco. Sono disponibile per brevi progetti e richieste occasionali a prezzi modici/accettabili. Sono laureata in lingue straniere. Scrivetemi! :) Grazie.

    Cuneo

    19 settembre, 03:25

    Contatta l'utente

  • Help desk it in area gestione del personale

    Help desk it in area gestione del personale

    Relizont S.p.A., filiale di Torino, ricerca per Cliente operante nella realizzazione di software per il settore servizi in zona Torino Centro un HELP DESK IT IN AREA GESTIONE DEL PERSONALE La risorsa si occuperà di raccogliere le esigenze miglioramento/implementazione, le problematiche e le criticità segnalate dal cliente sul software, intervenendo direttamente o inoltrando il ticket ai colleghi IT. Il trattamento economico sara' in linea con la professionalità evidenziata. Si richiede: approfondita conoscenza delle GESTIONE DEL PERSONALE in particolare presenze/CCNL/assunzioni-cessazioni ecc. esperienza in ruoli analoghi; buone conoscenze informatiche; conoscenza SQL ottime capacità di relazione e di mediazione; dinamismo e iniziativa; disponibilità immediata; RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi (L.903/77), informativa sul trattamento dati (D.Lgs 196/03) presente in filiale e nel sito

    Torino

    18 settembre, 14:58

    Contatta l'utente

  • SEO Traduzioni IT /DE per E-commerce, start up, privati

    SEO Traduzioni IT /DE per E-commerce, start up, privati

    SEO Editor madrelingua italiana con esperienza pluriennale come web editor per start up tedesche offre servizi di scrittura, traduzione e ottimizzazione del sito per il mercato tedesco a privati, compagnie e start up a prezzi modici e contrattabili. Garanzia di successo in tempi brevi e a prezzi vantaggiosi. Per ulteriori informazioni contattare tramite email.

    Roma

    18 settembre, 04:19

    Contatta l'utente

  • Tecnico it

    Tecnico it

    FILIALE : MILANO INDUSTRIAL Gi Group S.p.a, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101- SG) ricerca per azienda cliente settore informatico:Ricerchiamo per azienda cliente settore ITTECNICO IT - ADDETTO / A ROLL OUTLa risorsa inserita nel team operativo si occuperà di Installazione, configurazione e risoluzione di problematiche inerenti i software e i sistemi operativi installati presso i clienti e supporto agli utenti finali per il corretto utilizzo degli applicativi software. Nello specifico si occuperà di sostituire i computer degli utenti tramite procedura standard di installazione: back up dati e programmi, installazione sistema operativo Microsoft, installazione delle applicazioni locali e di rete, personalizzazioni dell'utente con ripristino dati, configurazione in rete aziendale. In caso di anomalie o problemi nel corso delle installazioni il tecnico dovrà' fare un primo troubleshooting prima di accedere al supporto dedicato ai tecnici installatori.Richiesta pregressa esperienza in attività' di roll out e migrazioni dati/profili utenti; conoscenza delle architetture hardware dei computer e delle reti; configurazione di base dei Sistemi Operativi Microsoft per postazioni di lavoro.Completano il profilo doti di problem solving, passione per il mondo IT e flessibilità.Luogo di lavoro : MILANOTipologia di contratto: 1 mese + prorogheOrario lavorativo : full timeInserimento: V / IV livello ccnl commercio ; ; ;Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    18 settembre, 03:15

    Contatta l'utente

  • It digital manager

    It digital manager

    Openjobmetis, ricerca e selezione del personale filiale di Milano Via Lattanzio, ricerca per proprio cliente, importante reatà settore Retail un/una: IT DIGITAL MANAGER Rispondendo direttamente al Direttore Generale Retail e alla Proprietà avrà la responsabilità di implementare il progetto di innovazione digitale dell'azienda sia per gli aspetti di organizzazione e di processo interni all'azienda, sia per progetti di sviluppo commerciale di tipo digitale (e-commerce). In particolare svolgerà le seguenti attività: - Funzione di interfaccia con i diversi reparti: customer care, amministrazione, HR, comunicazione, al fine di analizzare i processi attuali e fungere da riferimento tecnico in ottica di ottimizzazione e trasformazione digitale - facilitare il processo di digitalizzazione all'interno dell'organizzazione - supervisionare il budget destinato all'innovazione e assicurare che sia realizzato nei tempi e nei modi previsti dal progetto generale - analizzare i trend di mercato e le trasformazioni dei consumatori al fine di modificare la strategia digitale dell'azienda - implementare lo sviluppo del canale e-commerce. Requisiti · Laurea o diploma in ambito tecnico informatico; · Esperienza professionale maturata nello sviluppo IT, Digital e di siti di e-commerce nel settore canale GDO, Retail; · Buona conoscenza PHP; · Conoscenza di programmazione WORDPRESS e di programmazione orientata agli oggetti Completano il profilo ottime capacità di relazione, attitudine al problem solving, forte orientamento all'innovazione coniugata con una capacità di analisi di dati al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati. Il contratto sarà a tempo indeterminato ed il pacchetto retributivo sarà composto da una RAL di 45-55 K . In base al profilo inserito verrà definito un pacchetto specifico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    18 settembre, 02:46

    Contatta l'utente

  • It digital manager

    It digital manager

    Openjobmetis, ricerca e selezione del personale filiale di Milano Via Lattanzio, ricerca per proprio cliente, importante reatà settore Retail un/una: IT DIGITAL MANAGER Rispondendo direttamente al Direttore Generale Retail e alla Proprietà avrà la responsabilità di implementare il progetto di innovazione digitale dell'azienda sia per gli aspetti di organizzazione e di processo interni all'azienda, sia per progetti di sviluppo commerciale di tipo digitale (e-commerce). In particolare svolgerà le seguenti attività: - Funzione di interfaccia con i diversi reparti: customer care, amministrazione, HR, comunicazione, al fine di analizzare i processi attuali e fungere da riferimento tecnico in ottica di ottimizzazione e trasformazione digitale - facilitare il processo di digitalizzazione all'interno dell'organizzazione - supervisionare il budget destinato all'innovazione e assicurare che sia realizzato nei tempi e nei modi previsti dal progetto generale - analizzare i trend di mercato e le trasformazioni dei consumatori al fine di modificare la strategia digitale dell'azienda - implementare lo sviluppo del canale e-commerce. Requisiti · Laurea o diploma in ambito tecnico informatico; · Esperienza professionale maturata nello sviluppo IT, Digital e di siti di e-commerce nel settore canale GDO, Retail; · Buona conoscenza PHP; · Conoscenza di programmazione WORDPRESS e di programmazione orientata agli oggetti Completano il profilo ottime capacità di relazione, attitudine al problem solving, forte orientamento all'innovazione coniugata con una capacità di analisi di dati al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati. Il contratto sarà a tempo indeterminato ed il pacchetto retributivo sarà composto da una RAL di 45-55 K . In base al profilo inserito verrà definito un pacchetto specifico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cremona

    18 settembre, 02:46

    Contatta l'utente

  • It assistant

    It assistant

    Il nostro cliente è una prestigiosa realtà di eventi culturali. In un'ottica di sviluppo e potenziamento dello staff operativo ed organizzativo, ci ha incaricati della Selezione di IT ASSISTANT Descrizione e caratteristiche della posizione:La risorsa, inserita nel team IT, si occuperà della gestione delle infrastrutture IT.Fornirà assistenza e manutenzione a tutti i sistemi informatici e hardware. Il suo lavoro include installare, configurare ed aggiornare hardware e software, così come risolvere ogni eventuale problema relativo alle apparecchiature. Dovrà essere in grado di identificare i punti critici o migliorabili dell'infrastruttura aziendale e proporre progetti per migliorarla costantemente. Ruolo e responsabilità:Gestione infrastrutture di rete aziendale, Firewall e strumenti per la sicurezza informaticaGestione sito WebInstallazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti, centralino telefonico)Gestione completa dell'Helpdesk, assistenza hardware e software verso gli utentiGestione servizi di posta elettronica, antivirus e antispam, servizi proxy per l'accesso e il filtraggio internetSviluppo e manutenzione del software gestionale Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:Diploma, preferibilmente in discipline informaticheConoscenza delle reti informatiche e dei vari apparati (protocolli di rete, routing, firewall fortinet)Conoscenza della piattaforma Microsoft Windows, IOS, LinuxConoscenza degli strumenti OfficeConoscenza CMS WordpressConoscenza Windows Server Soft skills:Proattività, diligenza e precisione nell'esecuzione delle attività assegnate.Ottime capacità organizzative e di problem solvingElevata flessibilità, entusiasmo, forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi assegnati Sede di lavoro: BariOrario di lavoro: Part time 70%Tipologia contrattuale: Tempo determinato in somministrazione 12 mesiPacchetto retributivo: da 16.000 a 20.000 euro lordi all'anno Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    18 settembre, 02:34

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: