6 Annunci

Link sponsorizzati

Giornale online in Lavoro

  • Giornale online ricerca collaboratori

    Giornale online ricerca collaboratori

    Senzalinea.it testata giornalistica riconosciuta al Tribunale di Napoli, sta ricercando ragazzi di Napoli, per una collaborazione giornalistica. La nostra mission è quella di dare voce e spazio a giovani amanti del giornalismo e della scrittura che vogliano fare esperienza con dei professionisti. Si richiede pertanto una buona conoscenza della lingua italiana, uso del computer e dei social network. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Chiaia / Posillipo

    9 agosto, 16:50

    Contatta l'utente

  • Articolista/Rewriter per Giornale Online

    Articolista/Rewriter per Giornale Online

    Nota testata giornalistica online ricerca un articolista dalla conoscenza poliedrica e dalla grande velocità di lettura e di scrittura di notizie. NON è necessaria essere laureati MA è indispensabile soddisfare i requisiti sopracitati. Il candidato ideale dovrà visitare costantemente le principali fonti d'informazione (tgcom mediaset, eurosport yahoo, ansa, adnkronos, games.it, la repubblica, etc.), leggere velocemente le notizie che sembrano più interessanti per il grande pubblico, e riscriverle sotto forma di articoli di una lunghezza di almeno 500 parole. Si richiedono almeno 500 articoli al mese, ossia almeno 100 articoli al mese per ognuna di queste tematica: sport, spettacolo, economia, informatica, politica. Si richiede di NON pubblicare più di 30 articoli al giorno al fine di non abbassare la qualità. Non si tratta di copia/incolla di articoli altrui, ma di scrivere in parole diverse gli stessi concetti. La grande utilità della figura che ricerchiamo è quella di riscrivere solo le notizie veramente più ricercate dal grande pubblico e quindi di fare già per i lettori un'operazione di selezione e rewriting. Il guadagno dell'articolista che ricerchiamo sarà direttamente proporzionale all'audience che riceveranno i suoi articoli. L'articolista deve avere o un suo blog e/o un account Adsense attivo. Non è necessario conoscere i codici informatici, ma conoscere il linguaggio html costituisce un requisito preferenziale. Non vogliamo risposte generaliste e copia/incolla utilizzati per rispondere a vari annunci o dei "vorrei più info", ma vogliamo una specifica risposta alla nostra inserzione. È previsto un periodo di prova di 7gg non retribuito ed un immediato inizio collaborazione se gli articoli in questi giorni inviati saranno pubblicati. Durante il periodo di prova dovranno essere inviati (usando il modello html base da noi fornito) almeno 2 articoli al giorno per ognuno delle 5 sezioni tematiche sopracitate. Questi verranno attentamente letti e nel caso pubblicati. Se la prova verrà superata, l'articolista pubblicherà da solo i suoi articoli. Tali articoli non dovranno mai essere pubblicati su altre fonti d'informazione (di qualunque formato siano) e dal momento della pubblicazione diverranno proprietà della nostra testata giornalistica. Non si millantano facili guadagni. Si tratta di un vero lavoro meritocratico ove chi ha le qualità può guadagnare davvero bene.

    Firenze

    13 luglio, 13:09

    Contatta l'utente

  • Articolisti di ECONOMIA per Giornale Online

    Articolisti di ECONOMIA per Giornale Online

    Prestigioso Giornale Online (regolarmente iscritto al Tribunale) ricerca articolisti che scrivano OGNI giorno per il settore ECONOMIA. Tale sezione consiste nelle categorie: migliori prestiti, migliori mutui, migliori assicurazioni, finanziamenti a fondo perduto, etc.. Il lavoro si può svolgere da casa e NON ci sono vincoli di orario. Non è necessaria la laurea o essere Giornalisti, ma richiediamo GRANDE entusiasmo e NO perditempo. L'offerta è rivolta in particolar modo a giovani ed a studenti universitari; a blogger che con i loro siti non hanno abbastanza visibilità; ad amanti della scrittura e del settore informatico. Requisiti Indispensabili: a) essere maggiorenni; b) ENORME volontà di crescita da piccoli ad elevati guadagni meritocratici; b) saper scrivere in italiano corretto. Requisiti Preferenziali (non indispensabili inizialmente): a) Conoscere i regolamenti di Google (Search, Adsense, etc.); -> NON perché si paga SOLO con Adsense! b) Avere Conoscenza delle keyword e delle tecniche di indicizzazione degli articoli nei motori di ricerca; c) Grande velocità ed amore per la scrittura; d) Ottima conoscenza degli editor Joomla e Wordpress. Ricerchiamo articolisti veramente motivati e SERI in quanto questo non è un annuncio di SPAM ma una vera opportunità di lavoro da sfruttare in piena autonomia. Ai sensi della Legge n. 903/77 e della Legge. n. e 125/91, tale offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi.

    Firenze

    13 luglio, 13:09

    Contatta l'utente

  • Articolisti di SPETTACOLO per Giornale Online

    Articolisti di SPETTACOLO per Giornale Online

    Prestigioso Giornale Online (regolarmente iscritto al Tribunale) ricerca articolisti che scrivano OGNI giorno per il settore SPETTACOLO. Tale sezione consiste nelle categorie: programmi tv, cinema, mostre, etc.. Il lavoro si può svolgere da casa e NON ci sono vincoli di orario. Non è necessaria la laurea o essere Giornalisti, ma richiediamo GRANDE entusiasmo e NO perditempo. L'offerta è rivolta in particolar modo a giovani ed a studenti universitari; a blogger che con i loro siti non hanno abbastanza visibilità; ad amanti della scrittura e del settore informatico. Requisiti Indispensabili: a) essere maggiorenni; b) ENORME volontà di crescita da piccoli ad elevati guadagni meritocratici; b) saper scrivere in italiano corretto. Requisiti Preferenziali (non indispensabili inizialmente): a) Avere già un account Google Adsense e conoscenza del suo regolamento (in mancanza di tale account, avere un proprio blog/sito); b) Avere Conoscenza delle keyword e delle tecniche di indicizzazione degli articoli nei motori di ricerca; c) Grande velocità ed amore per la scrittura; d) Ottima conoscenza degli editor Joomla e Wordpress. Ricerchiamo articolisti veramente motivati e SERI in quanto questo non è un annuncio di SPAM ma una vera opportunità di lavoro da sfruttare in piena autonomia. Ai sensi della Legge n. 903/77 e della Legge. n. e 125/91, tale offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi.

    Firenze

    13 luglio, 13:09

    Contatta l'utente

  • Collaboratori giornale calcio online

    Collaboratori giornale calcio online

    Il calcio è la tua passione? Vuoi imparare a scrivere di calcio e non sai come fare? Manda il curriculum e un articolo di prova all'indirizzo email e potrai essere scelto come prossimo nostro collaboratore! EuropaCalcio, il giornale online dedicato al calcio italiano ed internazionale.

    Pescara

    8 luglio, 18:24

    Contatta l'utente

  • Giornale di calcio online

    Giornale di calcio online

    Il calcio è la tua passione? Vuoi imparare a scrivere di calcio e non sai come fare? Manda il tuo curriculum e un articolo di prova all'indirizzo email. EuropaCalcio, il giornale online dedicato al calcio italiano ed internazionale. Collaborazione gratuita.

    Napoli

    8 luglio, 18:24

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: