872 Annunci

Gestione in Lavoro

Link sponsorizzati

  • Addettoa alla gestione logistica

    Addettoa alla gestione logistica

    ASSUNZIONI in corso presso importante Azienda di filiale clienti.Si ricercano operatori addetti al installazione ed assistenza clienti.Sono selezionati candidati con:Residenza a Foggia o provincia, disponibilità immediata, buone conoscenze informatiche, buone capacità di apprendimento.Il profilo completo del candidato ideale deve avere:- Ottimo dialogo con la clientela;- Ottima capacità di comunicazione e di relazionarsi;- Determinazione nel raggiungimento di obiettivi, capacità di lavoro in team.- Alta professionalità e serietà;Saranno presi in considerazione solo inoccupati disponibili al full time.In sede di colloquio conoscitivo, verrà affrontato l'inquadramento professionale e il trattamento economico.Solo se interessati inoltrare C.V Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Foggia

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Gestione personale

    Gestione personale

    GESTIONE PERSONALEAzienda leader con sede a Taranto ricerca una figura che abbia le seguenti capacità:o Gestione del personale al fine di ottimizzare risultati nel medio-lungo periodo;o Buone capacità relazionali (motivazione team, continua formazione dello stagista, ricerca di strategie aziendali)Si offre contratto a tempo determinato - full time con disponibilità immediata.Il candidato dovrà presentarsi munito di CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Taranto

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Gestione ordini full time

    Gestione ordini full time

    Azienda ricerca addetto/a che si occupi di gestione ordini (fatturazione, pagamenti, scadenze, ecc.), contatto con i clienti, gestione problematiche legate al post vendita. Richiesti requisiti: - diploma- disponibilità full time- Conoscenza pacchetto office- Autonomia di gestioneIniziale contratto determinato. Sede di lavoro: Perugia Per candidarsi inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Perugia

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Gestione ordini

    Gestione ordini

    Importante azienda ricerca 3 figure da inserire nella gestione ordini per nuovi uffici su Cagliari che si occuperà di:- Ricezione ordini e risposta al cliente- Verifica evadibilità ordini; Gestione trasporti- Preparazione documenti di spedizione; Organizzazione delle spedizioneRequisiti:-stato di disoccupazione-disponibilità immediata e full time-residenza o domicilio su Cagliari o frazioneSi offre:-contratto inizialmente determinato-retribuzione fissaSe interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cagliari

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Gestioni ordini

    Gestioni ordini

    GESTIONE ORDINIAzienda sita a Salerno ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti inentrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell'assistenza tecnica.Requisiti richiesti: conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata e full time,residenza a Salerno e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà,precisione.Si offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione per i candidati scelti.Sede di lavoro SalernoInviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Barletta

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Gestione degli ordini

    Gestione degli ordini

    Azienda importante sita a Bari seleziona addetti alla gestione ordini. I candidati avranno i seguenti compiti :- gestione degli impianti in entrata ed uscita e dell'assistenza tecnica più altre mansioni d'ufficio.RICHIESTE:- conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel,- disponibilità immediata e full time,- residenza a Bari o provincia,- Scuola dell'obbligo,- predisposizione al lavoro di gruppo,- massima serietà,- stato di disoccupazione / inoccupazione per permettere all'azienda regolare assunzione,Si offre contratto a norma di legge a tempo inizialmente determinato e retribuzione fissa mensile.Inviare CV e recapito telefonico solo se realmente interessati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

  • Contract specialist - addetto gestione garanzie in stage

    Contract specialist - addetto gestione garanzie in stage

    FILIALE : MONCALIERI Hirevo, divisione interna di Gi Group specializzata nella ricerca e selezione di profili professional, per CNH Industrial, leader mondiale nel settore dei capital goods con una consolidata esperienza industriale, una vasta gamma di prodotti e una presenza globale, ricerca:CONTRACT SPECIALIST - ADDETTO GESTIONE GARANZIE in STAGELa risorsa darà supporto nella gestione di contratti di garanzia e nell'elaborazione degli stessi nel gestionale aziendale. Il/la candidato/a verrà formato per' Caricare e gestire i contratti di manutenzione e garanzia interfacciandosi con il team di vendita, finanza, qualità, costi legali e tecnici per garantire prezzi e termini competitivi' Collaborare con la contabilità per monitorare il flusso di fatturazione' analizzare ed elaborare report sui KPI' Supportare la strategia del marchio per incrementare la garanzia e le vendite di contratti di manutenzione- Requisiti richiesti' Laurea Magistrale in materie economiche' Ottima conoscenza della lingua inglese;' Completano il profilo motivazione, capacità di lavorare in team e capacità analitiche - Inquadramento - Sede di lavoro: Torino - Tipologia di contratto: tirocinio - Retribuzione: rimborso spese + mensaGi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Oggi, 04:04

    Contatta l'utente

  • Assistenza e gestione clienti

    Assistenza e gestione clienti

    Ricerchiamo addetti all'assistenza e alla gestione della clientela per negozio di abbigliamento o prodotti cosmetici donna e uomo in centro a Pescara, Formazione retribuita, possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.Ricerchiamo personale full-time che si occuperà di:- vendita e supporto ai clienti- accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente- riassortimento e organizzazione dell'area venditaRequisiti fondamentali:- Buona conoscenza della lingua italiana- Disponibilità immediata- Automunito/aOrario: Full timePer candidarsi inviare Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pescara

    Oggi, 04:04

    Contatta l'utente

  • Gestione pratiche energetiche

    Gestione pratiche energetiche

    Cerchiamo un giovane anche neodiplomato, con voglia di imparare. Titolo di studio: Diploma tecnico Preferibilmente Geometra Mansioni: Riqualificazioni Energetiche - Impianti green - Pratiche catastali - Certificazioni Energetiche di edifici. Inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Avellino

    Oggi, 04:03

    Contatta l'utente

  • Gestione area web

    Gestione area web

    Importante azienda del territorio italiano, cerca risorse che si occupino della gestione dell'aspetto comunicativo e pubblicitario aziendale. Le figure ricercate sono addetti al webmarketing.Si darà priorità a chi possiede i seguenti requisiti:laurea/ diploma tecnicodisponibilità immediata e full timeresidenza in ARICCIAottimo utilizzo del computerpropensione al lavori di gruppo.Si offre:_ Tipo Contratto: a t. indeterminato_ Orario: full-time 40 ore settimanaliLuogo di Lavoro: ARICCIAI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 04:02

    Contatta l'utente

  • Gestione ordini

    Gestione ordini

    Azienda sita a Rende ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell'assistenza tecnica.Requisiti richiesti: conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata e full time, residenza a Rende e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà, precisione.Si offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione per i candidati scelti.Sede di lavoro RendeInviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cosenza

    Oggi, 03:13

    Contatta l'utente

  • Gestione clienti- fornitori

    Gestione clienti- fornitori

    Affermata azienda di servizi, seleziona personale per il dipartimento logistico.Il candidato selezionato divrà interfacciarsi con i clienti e fornitori, svolgendo le seguenti attività:-Assicurare che le attività di acquisto siano in linea con le politiche e procedure aziendali; -Gestire l'inserimento e l' emissione degli ordini ricevuti; -Assicurare la gestione delle spedizioni; Requisiti necessari:Esperienza pregressa nella mansione; Buona conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza del pacchetto Office Il candidato ideale possiede ottime capacità di organizzazione del lavoro, ottime doti relazionali e precisione. Si offre inserimento in contesto dinamico e stimolante, con iniziale contratto di somministrazione prorogabile, e possibilità di inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: Full Time Zona di lavoro: Casalnuovo di Napoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    Oggi, 03:05

    Contatta l'utente

  • Addetto/a contabilità analitica e controllo di gestione

    Addetto/a contabilità analitica e controllo di gestione

    Tempor spa, Filiale di RM2, ricerca per importante azienda cliente del settore degli appalti pubblici e privati, su Montalto di Castro, la seguente figura professionale:_ Addetto/a Contabilità Analitica e Controllo di GestioneLa risorsa si occuperà di:_ Gestire le attività di rilevazioni e registrazione dei dati relativi ai costi_ Predisporre report periodici_Elaborare il budget aziendale_ Analizzare gli scostamenti Requisiti:_ Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale_ Pregressa esperienza in analoga attività_ Ottima cononoscenza dei dispositivi Office Automation,software applicativi e sistemi ERP.- Buona conoscenza della lingua ingleseContratto in somministrazione iniziale con possibilità d'inserimento in azienda.CCNL Cisal AnpitOrario di lavoro: Full timeLuogo di lavoro: Montalto di Castro (VT) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Viterbo

    Oggi, 03:03

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o addetta/o gestione del personale - disponibilita' ad appre

    Impiegata/o addetta/o gestione del personale - disponibilita' ad appre

    In.HR Agenzia per il lavoro ricerca per cliente del settore alimentare: IMPIEGATA/O ADDETTA/O GESTIONE DEL PERSONALE La/Il candidata/o ideale è diplomato ed ha maturato esperienza nel settore HR presso aziende o agenzia interinali. La risorsa verrà inserita in un contesto di grandi dimensioni in quanto l'azienda ha diverse sedi di produzione e si dovrà occupare delle attività amministrative di gestione dei lavoratori , inserimento presenze e elaborazione buste paga. Requisiti: - pregressa esperienza nella mansione presso aziende o agenzie interinali - ottima conoscenza e uso del pacchetto office, soprattutto ExceL - disponibilità full time e inserimento iniziale in somministrazione con possibile trasformazione in apprendistato LUOGO DI LAVORO: ALESSANDRIA (AL) Si offre contratto inziale in somministrazione con agenzia con possibilità di inserimento in apprendistato direttamente con l'azienda. Aut. Min. n° 0 000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198 / 2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy t (art. 13, d.lgs 196/03) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Alessandria

    Oggi, 03:02

    Contatta l'utente

  • Gestione ordini

    Gestione ordini

    Impresa con sede a Catanzaro seleziona per area logistica, residenti a Catanzaro o zone limitrofe, da inserire nell'organico. Si cerca impiegato logistico in possesso di diploma e preferibilmente esperienza nel settore, capacità di utilizzare PC e sistemi gestionali-applicativi.La risorsa si occuperà delle attività di logistica, gestione ordini e magazzino.Si prevede un contratto a tempo determinato Full Time con possibilità di proroghe.Inviare curriculum vitae se interessati completo di recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Catanzaro

    Oggi, 02:54

    Contatta l'utente

  • Gestione back office in smart working

    Gestione back office in smart working

    Selezioniamo 3 candidati per gestione clienti, presa appuntamenti per ampliamento nostra rete distributiva.Si richiedono:ottime conscenze uso pc, officeserietà, disponibilità a fare formazione gratuita e continuativa. Luogo di lavoro: Torino Tipo di lavoro : a tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Oggi, 02:52

    Contatta l'utente

  • Tecnico gestione utenze elettriche - genova

    Tecnico gestione utenze elettriche - genova

    Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca TECNICI GESTIONE UTENZE ELETTRICHE e manutenzione elettrica per la Provincia di Genova. L'attività richiede la gestione dei nuovi allacci, le dismissioni, le volture, le variazioni di impegni di potenza, i subentri, le variazioni di potenza disponibile, gli spostamenti dei gruppi di misura. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di istituto professionale IPSIA o attestato di formazione professionale con specializzazione ad indirizzo elettrico, elettronico o a indirizzo tecnologico o titolo di livello superiore - Conoscenza base di elettrotecnica, impianti elettrici MT-BT e della struttura della rete elettrica - Capacità ad operare su impianti elettrici in tensione - Esperienza nella distribuzione elettrica - Buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - Ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - Patente B o superiore L'esperienza già maturata nel settore elettrico e/o nell'ambito della manutenzione dei contatori elettrici costituirà titolo preferenziale. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell'oggetto "TECNICO GESTIONE UTENZE ELETTRICHE". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Genova

    Oggi, 02:50

    Contatta l'utente

  • Gestione personale

    Gestione personale

    Azienda di Catanzaro ricerca nuove risorse da inserire nell'organico per ampliamento personale, come gestore del personale.I requisiti ricercati del candidato sono i seguenti:o Ottime capacità di comunicazione e relazione;o Età compresa tra i 25 e i 45 anni;o Orientamento al lavoro in team.L'azienda offre contratto a tempo determinato - full time, e richiede disponibilità immediata.I candidati potranno inviare la propria candidatura allegando un CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Catanzaro

    Oggi, 02:45

    Contatta l'utente

  • Gestione archivio e posta elettronica

    Gestione archivio e posta elettronica

    Nell'ottica di un potenziamento del proprio organico, Gph Servizi Srls ubicata a Bari seleziona una nuova figura da formare per attività di segreteria. Il candidato/a dovrà occuparsi della gestione dell'archivio aziendale, l'inserimento dati, la registrazione di documenti aziendale, dovrà controllare e gestire la posta elettronica. Sarà responsabile del coordinamento delle agende e del centralino aziendale. La posizione è riservata ai soli residenti in Bari e provincia, che abbiano disponibilità immediata per prestazione a tempo pieno. E' richiesta buona dialettica, buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, propensione al lavoro in team, capacità di problem solving, massima serietà e dedizione al lavoro. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    Oggi, 02:34

    Contatta l'utente

  • Gestione ordini

    Gestione ordini

    Azienda importante sita a Bari seleziona addetti alla gestione ordini. I candidati avranno i seguenti compiti :- gestione degli impianti in entrata ed uscita e dell'assistenza tecnica più altre mansioni d'ufficio.RICHIESTE:- conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel,- disponibilità immediata e full time,- residenza a Bari o provincia,- Scuola dell'obbligo,- predisposizione al lavoro di gruppo,- massima serietà,- stato di disoccupazione / inoccupazione per permettere all'azienda regolare assunzione,Si offre contratto a norma di legge a tempo inizialmente determinato e retribuzione fissa mensile.Inviare CV e recapito telefonico solo se realmente interessati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    Oggi, 02:34

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: