2.730 Annunci

Link sponsorizzati

Gestione in Lavoro

Annunci Top
  • Annunci Top

    Assistenza gestione clienti

    Assistenza gestione clienti

    Nuova apertura, azienda di milano specializzata nella commercializzazione di servizi e prodotti conto terzi, ricerca 4 figure per le seguenti mansioni: - gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita; - acquisizione/assistenza clienti ; -preparazione documenti/ preventivi/ ordini; richiesta predisposizione lavoro in team e buone capacita' relazionali. Impiego full time con inserimento immediato. Inviare cv.

    Milano

    11 maggio, 16:55

    Contatta l'utente

  • Annunci Top

    Operatore GESTIONE Pony express

    Operatore GESTIONE Pony express

    Azienda leader nel settore trasporti e spedizioni ricerca un operatore per la gestione dei pony express, da inserire nel proprio organico a tempo indeterminato. Competenze richieste: - Pregressa esperienza nel settore - Capacità di apprendere rapidamente il sistema operativo gestionale utilizzato dall'azienda - Facilità nell'utilizzare smartphone, tablet e pc contemporaneamente - Ottime capacità organizzative - Conoscenza capillare del territorio urbano ed extra urbano di Roma - Celerità nel passare i ritiri e fornire suggerimenti di percorso ai fattorini - Capacità relazionali e orientamento al cliente - Affidabilità, puntualità e precisione - Spiccatissima attitudine al problem solving - Elevata tolleranza allo stress - Resistenza fisica

    Marconi / Colombo / Laurentino

    Oggi, 12:27

    Contatta l'utente

  • Magazzinieri addetti alla gestione del magazzino.

    Magazzinieri addetti alla gestione del magazzino.

    MAGAZZINIERI ADDETTI ALLA GESTIONE DEL MAGAZZINO. Siamo all ricerca di magazzinieri da inserire nell'area tecnica della nostra azienda sita in Ostia Lido. Gli operai si occuperanno di gestione del magazzino,principalmente della merce in entrata e uscita e delle scaffalature. I requisiti da noi richiesti sono: - Residenza in ostia o limitrofe (roma sud) - Disponibilità immediata e full time - Stato di disoccupazione Lâ€(TM)azienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Rivolto a candidati senza distinzione di sesso ne età,anche con prima esperienza. Se realmente interessati inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali,

    Roma

    Oggi, 16:46

    Contatta l'utente

  • Addetto Marketing e gestione campagne advertising

    Addetto Marketing e gestione campagne advertising

    Cercasi personale per Agenzia web - Ospitaletto BS Adhoc s.n.c. è un'agenzia pubblicitaria che lavora nel mondo del web ed è alla ricerca di una figura da inserire con la mansione di Marketing Manager. Cerchiamo una persona giovane e determinata, età 21-28 anni, con buona/ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato e dell'utilizzo del PC. La mansione principale da ricoprire è quella di Affiliate & Campaign Manager, ovvero dovrà gestire campagne pubblicitarie, interfacciandosi con diverse agenzie internazionali, attraverso l'uso esclusivo del pc. La gestione delle campagne viene intesa come analisi dei dati, valutazione oggettiva e soggettiva di possibili strategie di miglioramento; e di contatto con i clienti e affiliati per ottenere i migliori profitti dalle campagne pubblicitarie. Si offre contratto di tirocinio di 6 mesi, con finalità di inserimento in azienda con contratto di apprendistato. Lavoro full time lun-ven 9-13 e 14-18. Offriamo l'opportunità di entrare in una realtà giovane e motivata, seguendo uno dei temi più interessanti e in crescita di questo periodo.

    Ospitaletto

    Oggi, 16:41

    Contatta l'utente

  • Gestione magazzinieri

    Gestione magazzinieri

    Importante azienda di nuova apertura situata in Brindisi , per ampliamento organico , ricerca magazzinieri . I requisiti per potersi candidare sono in primis la residenza ad Brindisi e provincia, disponibilità immediata e full time, determinazione ed impegno. Non è richiesta esperienza lavorativa nel settore. Lâ€(TM) azienda offre regolare contratto a norma di legge e fisso mensile. I candidati interessati possono allegare il proprio cv con tutti i dati necessari aggiornati (numero di telefono, residenza e cap.)

    Brindisi

    Oggi, 16:16

    Contatta l'utente

  • Addetta gestione clienti

    Addetta gestione clienti

    Società di brokeraggio assicurativo in Roma ricerca addetta alla gestione clienti nell'ambito dell'intermediazione assicurativa. Richiesta buona capacità relazionale e conoscenza dei software base. Opportunità di crescita professionale attraverso una formazione mirata all'interno dell'azienda.

    Roma

    Oggi, 16:12

    Contatta l'utente

  • responsabile gestione risorse umane

    responsabile gestione risorse umane

    Solida azienda sita a Brindisi, seleziona addetto alle risorse umane per lo svolgimento di attività di selezione ed amministrazione del personale. Requsiti richiesti: -ottime doti comunicative e relazionali; -predisposizione ai rapporti interpersonali; -ottime capacità di gestione dello stress; -ottima dialettica e conoscenza della lingua italiana; -disponibilità immediata per un full-time; -residenza a Brindisi o provincia; -stato di inoccupazione\disoccupazione. L'azienda offre contratto a norma di legge con fisso mensile. Inviare CV se interessati allegando il recapito telefonico. I dettagli della candidatura verranno esplicitati in sede di colloquio.

    Brindisi

    Oggi, 15:57

    Contatta l'utente

  • Archivista e gestione documentale

    Archivista e gestione documentale

    Azienda in forte espansione, ricerca per la sede di Perugia una figura per lâ€(TM)archiviazione e gestione documentale. La risorsa selezionata verrà inserita immediatamente nellâ€(TM)ufficio, con un regolare contratto nazionale di lavoro e fissa remunerazione mensile. Orario di lavoro: Full time Maggiori informazioni si riceveranno in seduta di colloquio. Inoltrare CV compreso di recapito per fissare un colloquio.

    Perugia

    Oggi, 15:54

    Contatta l'utente

  • Gestione ordini

    Gestione ordini

    Selezioniamo per azienda zona Campobasso una figura di impiegato che si occuperà della gestione degli ordini merci, del ricambio del materiale e della catalogazione degli articoli, sollecito, controllo conferme dâ€(TM)ordine e fatture. Si richiede una persona in possesso di diploma, con un'esperienza anche minima in ambito impiegatizio, ottima conoscenza di Excel e Power Point e che abbiano residenza in Molise o nelle province circostanti. Completano il profilo positivamente: precisione e professionalità. L'orario è full-time. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.

    Campobasso

    Oggi, 15:52

    Contatta l'utente

  • Gestione Documentazione Aziendale

    Gestione Documentazione Aziendale

    Selezioni aperte per inserimento immediato di un addetto alla gestione documentazione per espansione dell'ufficio commerciale di Brindisi. La risorsa da noi ricercata svolgerà attività amministrative, gestirà completamente l'archivio cartaceo e si occuperà dello smistamento della documentazione aziendale presso l'ufficio di Brindisi. Completano il profilo adeguate conoscenze informatiche (MS Office, fogli di calcolo Excel). Il presente annuncio è rivolto esclusivamente a residenti in Brindisi o provincia, con una disponibilità immediata all'inserimento in sede. Orario previsto: full-time. Richiesto inoltre diploma di maturità e residenza a Brindisi o provincia. Nessun vincolo contrattuale e disponibilità per un full-time. Si offre inquadramento a norma di legge con stipendio mensile, inviare un CV aggiornato e munito di recapito telefonico.

    Brindisi

    Oggi, 15:51

    Contatta l'utente

  • Gestione ordini e spedizioni

    Gestione ordini e spedizioni

    Azienda operante nella grande distribuzione a livello nazionale, assume nel dipartimento amministrativo nella sede di Brindisi. Il profilo svolgerà attività amministrative riguardanti: coordinazione delle attività di verifica e di gestione degli ordini e corretta gestione amministrativa della clientela, contabilità di magazzino. Si richiede: doti organizzative e capacità di collaborare in squadra, precisione, professionalità e conoscenza dei sistemi informatici principali, conoscenze basiche di contabilità. Il profilo presenta una disponibilità immediata per un inserimento lavorativo e residenza a Brindisi o provincia. Fondamentale possesso di diploma come titolo di studio base. Previsto regolare contratto con stipendio mensile, orario full-time. Presentare candidatura inviando il curriculum vitae munito di esperienze, dati personali e un numero telefonico.

    Brindisi

    Oggi, 15:48

    Contatta l'utente

  • Addetti gestione del personale

    Addetti gestione del personale

    Siamo alla ricerca di una nuova risorsa che si occupi della gestione del personale nel ramo commerciale con retribuzione mensile 1100 euro e regolare contratto. Full time. Zona Talenti. La figura selezionata avrà ottime capacità linguistiche. Candidarsi con CV.

    Roma

    Oggi, 15:39

    Contatta l'utente

  • Magazzinieri - addetti alla gestione del magazzino

    Magazzinieri - addetti alla gestione del magazzino

    MAGAZZINIERI. Azienda sita in Lido di Ostia è alla ricerca operai e magazzinieri. Il candidato si occuperà di gestione del magazzino e della merce in entarta e uscita di montaggio e manutenzione di impianti. Requisiti richiesti sono: - Residenza in ostia o limitrofe - Disponibilità immediata e full time - Stato di disoccupazione Lâ€(TM)azienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Rivolto ad ambo i sessi. Se realmente interessati inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. o conttattare il numero 3442747519.

    Roma

    Oggi, 15:38

    Contatta l'utente

  • Responsabile Selezione e Gestione Personale

    Responsabile Selezione e Gestione Personale

    Azienda commerciale per apertura della propria filiale a Livorno, seleziona un/a: RESPONSABILE RICERCA SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE La risorsa inserita si occupa dell'intero processo di recruiting e gestione amministrativa del personale somministrato. In particolare, definisce la job, pubblica le inserzioni sui vari canali di recruiting, effettua lo screening dei CV, colloquia i candidati, gestisce le assunzioni, proroghe e gli aspetti amministrativi legati al rapporto di lavoro. La ricerca è rivolta a figure con o senza esperienza nel settore. Il candidato/a ideale è preferibilmente di madrelingua Italiana. Sono considerati requisiti fondamentali: spirito di iniziativa, orientamento al cliente, facilità di relazione, naturale predisposizione al lavoro di squadra, solide motivazioni ad operare in questo settore. Inquadramento: sono previste condizioni di inserimento commisurate al livello professionale espresso, tali da gratificare anche le candidature più qualificate.   Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03)

    Livorno

    Oggi, 15:38

    Contatta l'utente

  • Inserimento dati e gestione archivio

    Inserimento dati e gestione archivio

    Azienda Brindisina consolidata nel settore commerciale, ricerca per la segreteria, una figura addetta all'inserimento dati. La risorsa si occuperà di digitalizzare documenti contabili e amministrativi, aggiornamento archivio e registrazione di bolle e fatture. Requisti richiesti: buona conoscenza del pacchetto office e delle componenti hardware e software del pc, abilità e destrezza nell'utilizzo della tastiera, domicilio nella provincia di Brindisi. Precisione e dedizione sono caratteristiche che completano il profilo ideale. Condizioni contratto: 8 ore (intere o divise) al giorno, riposo settimanale, fisso mensile. Offerta dal carattere urgente, rivolta ad ambosessi. Se idonei e motivati, allegare curriculum completo di recapito mobile, all'indirizzo mail.

    Brindisi

    Oggi, 15:18

    Contatta l'utente

  • Gestione ordini

    Gestione ordini

    Importante azienda ricerca 3 figure da inserire nella gestione ordini per nuovi uffici su Roma che si occuperà di: - Ricezione ordini e risposta al cliente - Verifica evadibilità ordini; Gestione trasporti - Preparazione documenti di spedizione; Organizzazione delle spedizione Requisiti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su Roma o frazione Si offre: -contratto inizialmente determinato -retribuzione fissa Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali

    Roma

    Oggi, 15:15

    Contatta l'utente

  • Impiegato per gestione ordini

    Impiegato per gestione ordini

    Selezioniamo un impiegato aziendale in possesso di diploma. Si richiedono competenze informatiche, predisposizione al lavoro di squadra e precisione. Il candidato si occuperà di: Amministrazione relativa ai documenti d'acquisto Redigere lâ€(TM)ordine di acquisto del prodotto/servizio Controllo ordini Gestire lâ€(TM)archivio dei documenti cartacei. Si richiede: padronanza nell'utilizzo di pc/ Internet, spiccate doti organizzative precisione e velocità di operare, dimestichezza nei programmi informatici. E' inoltre indispensabile una disponibilità immediata per un full-time. Indispensabile essere residenti a Brindisi o provincia. Sede lavorativa Brindisi. Orario Full-time. E' previsto iniziale contratto a tempo determinato, i dettagli verranno riferiti in sede di colloquio. Inviare curriculum vitae includendo esperienze e un recapito telefonico.

    Brindisi

    Oggi, 15:14

    Contatta l'utente

  • Segretaria per gestione agenda

    Segretaria per gestione agenda

    Selezioni per assumere una figura per mansioni impiegatizie. Nello specifico, è richiesto l'inserimento di una professionista diplomata e/o laureata per gestire la segreteria/reception di un ufficio filiale di una grande multinazionale italiana. Proposta di lavoro: -impiego di 8 ore giornaliere; -retribuzione fissa; -ottimo contratto. La candidata, dopo l'iniziale periodo di prova, sarà scelta per le sue doti informatiche e per la sua capacità di comunicare con il personale. Completano il profilo: bella presenza e dinamicità. La sede offre la possibilità di accedere alla selezione a tutti coloro che sono in possesso di stato di disoccupazione e disponibili in tempi brevi. Per ulteriori dettagli retributivi e contrattuali inviare numero di telefono e dati anagrafici, sarete presto ricontattati.

    Bitonto

    Oggi, 15:10

    Contatta l'utente

  • Operatore centralino e gestione database

    Operatore centralino e gestione database

    Cercasi per inserimento aziendale: -operatore molto abile con i sistemi informatici, che si occupi di registrazione utenti, aggiornamento data base e smistamento telefonate ai vari dipartimenti/responsabili aziendali. La società richiedente ha sede in Bari e predilige candidature residenti nella zona. Si richiedono: -stato di disoccupazione; -disponibilità immediata. Orario di lavoro e contratto: full-time e indeterminato. Possibilmente esperienza pregressa nella mansione richiesta. Inviare dati anagrafici e contatto telefonico, autorizzando l'utilizzo dei dati secondo la legge.

    Valenzano

    Oggi, 15:10

    Contatta l'utente

  • Gestione ordini back office

    Gestione ordini back office

    Stiamo ricercando una nuova figure da inserire all'interno del nostro team. Gradita conoscenza di HTML e altri linguaggi di programmazione. Principali mansioni oggetto del lavoro: -Creazione e gestione di pagine prodotto -Gestione ordini giornalieri -Fatturazione e contabilità Contratto di lavoro: full - time Disponibilità immediata.

    Guidonia Montecelio

    Oggi, 15:01

    Contatta l'utente

  • Gestione archivio

    Gestione archivio

    Service de lucia maria srls, ricerca personale che si occupi della gestione dellâ€(TM) archivio aziendale, riordino dei dati e smistamento dei documenti. I requisiti richiesti sono: residenza in Tivoli e prov disponibilità immediata e full-time buona dialettica e presenza si offre regolare contratto a norma di legge con fisso mesile. inviare la propria candidatura con curriculum vitae e recapito telefonico mobile

    Tivoli

    Oggi, 14:59

    Contatta l'utente

  • Gestione cassa e scaffali

    Gestione cassa e scaffali

    Cercasi personale per noto supermercato sito in zona chiesanuova da inserire nella gestione cassa e nel riordino degli scaffali. full time o disponibilità di turni.

    Brescia

    Oggi, 14:49

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: