37 Annunci

Link sponsorizzati

Gestione personale in Lavoro

  • Addetti vendita e gestione del personale

    Addetti vendita e gestione del personale

    Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca per azienda cliente settore commercio, punto vendita di CHIARI Addetto/a alla Vendita con esperienza nella gestione del personale Il ruolo prevede la gestione del personale del punto vendita ed organizzazione del team di lavoro, lâ€(TM)assistenza alla clientela e lâ€(TM) utilizzo della cassa nonchè la gestione, il rifornimento e la pulizia degli spazi espositivi; il ricevimento, controllo e stoccaggio della merce in arrivo. Requisiti: Diploma/Qualifica o Laurea, esperienza di almeno 3 anni di vendita al pubblico e della gestione della squadra di lavoro (preferibilmente nel settore GDO/retail, supermercati-discount); buone capacità comunicative; predisposizione al lavoro in gruppo ed al contatto con la clientela. Eâ€(TM) richiesta disponibilità al lavoro su turni giornalieri spezzati e nei giorni festivi nonché ad eventuali trasferte in punti vendita vicini. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare un curriculum alla mail della filiale di Palazzolo s/O L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D.Lgs 196/2003 all'indirizzo web GiGroup

    Chiari

    19 gennaio, 17:52

    Contatta l'utente

  • Risorse umane e gestione personale

    Risorse umane e gestione personale

    Per incremento organico inseriamo in azienda figure professionali per il ruolo di risorse umane e gestione del personale. I selezionati saranno inseriti nel settore risorse umane dopo aver avuto un'adeguata formazione da parte dell'azienda. I selezionati si occuperanno di: elaborare i piani aziendali, progettare i piani di formazione individuali e del gruppo di lavoro, ricercare nuovo personale. Richiediamo disponibilità immediata buona dialettica Italiana predisposizione al lavoro di gruppo Offriamo contratto indeterminato 1100 euro mensili Azienda fresca e giovanile Offriamo una forte crescita in carriera. Per candidarsi inviare il curriculum.

    Livorno

    19 gennaio, 10:46

    Contatta l'utente

  • Stage in selezione e gestione del personale

    Stage in selezione e gestione del personale

    La filiale Adecco di Cagliari, seleziona per il proprio organico interno un Addetto alla Selezione del Personale in Stage. Il/la Candidato/a ideale e' in possesso di Laurea preferibilmente in materie umanistiche e ha svolto un Master in area Risorse Umane. Possiede una buona conoscenza degli strumenti informatici, un serio ed effettivo interesse al settore di riferimento. Completano il profilo dinamismo, predisposizione ai rapporti con il pubblico e ottime doti comunicative. Lo stage di 3 mesi + 3 mesi, prevede rimborso come indicato dalla Regione Sardegna + Tickets restaurant. Inviare il curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] , indicando in oggetto il titolo dell'annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cagliari

    18 gennaio, 05:07

    Contatta l'utente

  • Segreteria, assistenza gestione clienti, gestione del personale, distr

    Segreteria, assistenza gestione clienti, gestione del personale, distr

    Azienda Italiana leader nel Settore del Commercio seleziona e assume personale addetto alla mansioni di: - Segreteria; - Assistenza e Gestione Clienti; - Gestione del Personale; - Distribuzione;- Vendita.Si richiede buona dialettica e disponibilita' immediata.Si offre contratto a norma di legge, fisso mensile euro 1.200,00 e la possibilità di lavorare su turni part time.Inviare Curriculum Vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    16 gennaio, 05:12

    Contatta l'utente

  • Gestione del personale

    Gestione del personale

    Ricerchiamo per la nostra azienda su Viterbo, una figura che si occupi del personale aziendale. L'addetto/a alla gestione e sviluppo del personale deve gestire e supervisionare tutti i processi relativi al personale: pianificazione e acquisizione del personale (ricerca, selezione e inserimento), gestione e sviluppo del personale (formazione, valutazione, percorsi di carriera, politiche retributive, aspetti amministrativi e relazioni sindacali) fino alla dimissione del personale.Ricerchiamo figura che abbia la residenza in Viterbo o altri comuni in provincia di Civitavecchia, che sia in possesso di laurea o diploma di maturità, che abbia una buona dialettica e sappia fare bene il suo lavoro.L'azienda offre contratto a legge e remunerazione fissa mensile. Per sostenere il colloquio inviare CV completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Viterbo

    16 gennaio, 05:12

    Contatta l'utente

  • Controllo e gestione del personale (recruiting)

    Controllo e gestione del personale (recruiting)

    ADDETTO AL CONTROLLO E GESTIONE DEL PERSONALE (RECRUITING) Per prossima apertura ad Ancona ricerchiamo un' addetto ambosessi da inserire nel dipartimento delle risorse umane. La figura che stiamo cercando dovrà essere in grado di ricoprire ruoli che il settore stesso richiede:o di gestione, formazione e valutazione del personaleo scrematura e controllo curricula pervenutio supporto al personaleo gestione scheda candidati e del personale Requisiti richiesti dall'azienda:- Residenza in zona Ancona e provincia- Capacità di lavorare in gruppo- Buone capacità di apprendimento ed empatia- Buona conoscenza informatica di base L'azienda offre un contratto a norma di legge e un fisso mensile. Se realmente interessati all'impiego e ad una crescita personale e lavorativa si prega di mandare il CV sul sito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ancona

    16 gennaio, 05:08

    Contatta l'utente

  • Addetto alla gestione del personale

    Addetto alla gestione del personale

    Azienda cerca un addetto alla gestione del personale. Il candidato si occuperà principalmente di gestione dei canali di reclutamento, screening, colloqui conoscitivi e archiviazione informatica dei curricula. Requisiti: -forte motivazione a lavorare nel ambito delle risorse umane -dimestichezza con il pacchetto office -preferibile formazione umanistica -buone capacità relazionali Tipo di contratto: determinato finalizzato allâ€(TM)inserimento aziendale Orario di lavoro: tempo pieno Se interessati alla mansione lavorativa inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Inserire autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali, altrimenti non possiamo contattarvi per il colloquio.

    Santa Marinella

    13 gennaio, 12:00

    Contatta l'utente

  • Gestione del personale

    Gestione del personale

    Descrizione dell'attività:La risorsa inserita si occuperà di gestione del personale, nello specifico la risorsa dovrà farsi carico, autonomamente, delle attività di distacco del personale monitorando l'invio dei documenti necessari, attivare i distacchi e monitorare le scadenze.Insieme a questa attività principale il candidato sarà di supporto per le attività di gestione.Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:_ Diploma_ Buon utilizzo del pacchetto office_ Capacità di organizzazione e gestione autonoma delle attività assegnate, capacità di lavoro in team, disponibilità e flessibilità_ Disponibilità immediataSi Offre:_ Contratto determinato con possibilità di rinnovo_ Orario di Lavoro: full time dal lunedì al sabato 9.00 - 18.00Inviare CV e recapito telefonico aggiornati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ancona

    13 gennaio, 05:13

    Contatta l'utente

  • Addetto alla gestione del personale

    Addetto alla gestione del personale

    Descrizione dellâ€(TM)attività: La risorsa inserita si occuperà di gestione del personale, nello specifico la risorsa dovrà farsi carico, autonomamente, delle attività di distacco del personale monitorando lâ€(TM)invio dei documenti necessari, attivare i distacchi e monitorare le scadenze. Insieme a questa attività principale il candidato sarà di supporto per le attività di gestione. Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: _ Diploma _ Buon utilizzo del pacchetto office _ Capacità di organizzazione e gestione autonoma delle attività assegnate, capacità di lavoro in team, disponibilità e flessibilità _ Disponibilità immediata Si Offre: _ Contratto determinato con possibilità di rinnovo _ Orario di Lavoro: full time dal lunedì al sabato 9.00 â€" 18.00 Inviare CV e recapito telefonico .

    Ancona

    12 gennaio, 10:41

    Contatta l'utente

  • Gestione personale

    Gestione personale

    Prestigiosa azienda è alla ricerca di un addetto alle risorse umane da inserire nella propria sede. La risorsa si occuperà della gestione, formazione e selezione del personale.Unici requisiti richiesti:-massima disponibilità full time-massima serietà e voglia di lavorare-residenza a Foggia o in provincia-stato di inoccupazione e/o disoccupazioneL'azienda offre regolare contratto a norma di legge e regolare retribuzione fissa mensile.Inviare curriculum con recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali,se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Foggia

    12 gennaio, 05:14

    Contatta l'utente

  • Addetto gestione del personale

    Addetto gestione del personale

    Temporary Spa - Flilale di Palermo ricerca per importante azienda/cliente leader nel settore del GDO un ADDETTO/A PER LA GESTIONE DEL PERSONALE La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: Gestione dell'intero processo di gestione del Personale. Completano il profilo autonomia e precisione nello svolgimento degli incarichi assegnati, predisposizione al lavoro in gruppo. Disponibile a spostamenti nelle diverse sedi dell'azienda/cliente. Si offre inserimento immediato in azienda con contratto full-time a tempo determinato. Luogo di lavoro:Palermo e provincia La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Palermo

    12 gennaio, 05:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato gestione del personale

    Impiegato gestione del personale

    Prestigiosa azienda è alla ricerca di un addetto alle risorse umane da inserire nella propria sede. La risorsa si occuperà della gestione, formazione e selezione del personale. Unici requisiti richiesti: -disponibilità oraria full time -massima serietà e voglia di lavorare -residenza a Foggia o in provincia -stato di inoccupazione e/o disoccupazione -diploma di maturità Lâ€(TM)azienda offre regolare contratto a norma di legge e regolare retribuzione fissa mensile. Inviare curriculum con recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali, se interessati. Il seguente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.

    Foggia

    10 gennaio, 19:53

    Contatta l'utente

  • Commerciale e gestione del personale

    Commerciale e gestione del personale

    Per apertura nuovi uffici in zona Roma Nord (Cassia) assumiamo ambo sessi per la posizione di consulente commerciale, vendita di caffè su appuntamento. Fisso minimo 1200 euro più provvigioni. Per fissare un colloquio conoscitivo inviare cv con recapito telefonico all'indirizzo e-mail.

    Roma

    10 gennaio, 10:55

    Contatta l'utente

  • Commerciale, gestione del personale e social recruiter

    Commerciale, gestione del personale e social recruiter

    Per apertura nuovi uffici in zona Roma Nord (Cassia) ricerchiamo personale anche alla prima esperienza da formare. Si ricercano varie figure professionali: agente commerciale, addetto alla gestione del personale e social recruiter. Per fissare un colloquio conoscitivo inviare cv con recapito telefonico all'indirizzo e-mail.

    Roma

    10 gennaio, 10:53

    Contatta l'utente

  • Addetto/a alla conatbilità e alla gestione del personale

    Addetto/a alla conatbilità e alla gestione del personale

    Ricerchiamo per azienda cliente un/a addetto/a alla contabilità e all'amministrazione del personalePrincipali responsabilità:- raccolta e gestione delle presenze- conteggio e calcolo delle ore dei lavoratori- registrazione contabilità semplificata e ordinata- elaborazione delle fatture di vendita- recupero crediti e gestione rapporti con le bancheAltre competenze:- Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici- Ottime capacità organizzative e di gestione dello stress- Gestione delle scadenze- Precisione, ordine e serietà. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    9 gennaio, 05:08

    Contatta l'utente

  • Addetto/a alla gestione del personale

    Addetto/a alla gestione del personale

    Per azienda in espansione nel settore dei servizi, ricerca un/una addetto/a alla gestione e coordinamento del personale operativo. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza supporti informatici (Pacchetto Office, Internet, ecc.); Disponibilità a spostamenti con mezzi aziendali (sia auto che scooter) nella provincia di Imperia; Necessarie ottime capacità organizzative, gestionali e di problem solving; Il/la candidato/a ideale è una persona dinamica e ambiziosa, che vuole intraprendere un percorso di crescita professionale all'interno di un'azienda strutturata. Disponibilità full time, dal lunedì al sabato; Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato.

    Sanremo

    8 gennaio, 17:31

    Contatta l'utente

  • Sviluppo Sito Web o Blog personale con pannello di Gestione

    Sviluppo Sito Web o Blog personale con pannello di Gestione

    Ragazzo italiano con oltre 10 anni di esperienza informatica si rende disponibile per lo sviluppo di sito web o blog personale con pannello di gestione. In base alla tua richiesta si deciderà di svilupparlo in più sezioni oppure a portfolio (pagina singola). Chiamami o inviami un messaggio su Whatsapp al 346 75 35 005 oppure tramite email Prezzi: Assistenza a scelta acquisto nome a dominio e consiglio relativo hosting + Sviluppo base Sito Web o Blog con pannello di Gestione + CloudFlare + Full Backup = 200€* *gratis la spiegazione su come gestirlo autonomamente di circa 60-120 minuti Extra: Statistiche visitatori in tempo reale = 15€ Configurazione commenti premium = 15€ Configurazione normativa cookie = 15€ Creazione pagine Social (Facebook, Twitter, Google+) = 50€ Grafica premium e relativo settaggio = 100€ Grafica personalizzata e relativo settaggio = 300€ Ripetizioni gestione sito web/blog o inserimento assistito contenuti = 15€ orari

    Milano

    7 gennaio, 10:40

    Contatta l'utente

  • Gestione e sviluppo personale

    Gestione e sviluppo personale

    Per nuova apertura in Bari, azienda italiana seleziona un/a addetto/a alle risorse umane disponibile nell'immediato per un impiego full-time sei giorni su sette.Al candidato verrano assegnate le seguenti mansioni:gestione, valutazione e formazione del personale.E' necessario essere in stato di disoccupazione e possedere residenza in Bari o zone limitrofe.Altri requisiti richiesti:diploma/laurea in materia,capacità di lavorare in gruppo,serietà e flessibilità oraria,attenzione, precisione e velocità nell'apprendimento.L'azienda offre: regolare contratto a norma di legge e fisso mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    6 gennaio, 05:10

    Contatta l'utente

  • Addetta/o alla selezione e gestione del personale

    Addetta/o alla selezione e gestione del personale

    Descrizione Offerta MAW Men at work Spa Agenzia per il lavoro CERCA: 2 ADDETTI/E ALLA SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE per gestione clienti del settore turismo, la risorsa lavorerà a Caorle dal Lunedì al Sabato . La risorsa deve reclutare e selezionare sul territorio di competenza le figure professionali richieste dagli operatori turistici nostri clienti presenti nel litorale Alto Adriatico . La figura dovrà essere in possesso di laurea o diploma turistico, con conoscenza del settore, propensa a lavorare per obiettivi, con reali e concrete doti di problem solving e gestione attività. La figura ricercata dovrà interfacciarsi con molteplici interlocutori, sono necessarie ottime doti comunicative, forte senso di responsabilità, ottime capacità di gestione per lavorare in autonomia e in team. Ricerchiamo persone dinamiche, organizzate, puntuali, precise, e con forte desiderio di crescita personale, disponibili agli spostamenti, massima flessibilità. Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti inviate un curriculum all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] scrivendo in oggetto: SELEZIONE DEL PERSONALE Filiale MAW CAORLE. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    6 gennaio, 05:05

    Contatta l'utente

  • Addetto Gestione e Sviluppo Personale Bari

    Addetto Gestione e Sviluppo Personale Bari

    Per nuova apertura in Bari, azienda italiana seleziona un/a addetto/a alle risorse umane disponibile nell'immediato per un impiego full-time sei giorni su sette. Al candidato verrano assegnate le seguenti mansioni: gestione, valutazione e formazione del personale. E' necessario essere in stato di disoccupazione e possedere residenza in Bari o zone limitrofe. Altri requisiti richiesti: diploma/laurea in materia, capacità di lavorare in gruppo, serietà e flessibilità oraria, attenzione, precisione e velocità nell'apprendimento. L'azienda offre: regolare contratto a norma di legge e fisso mensile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Bari

    5 gennaio, 14:35

    Contatta l'utente

  • Personale per gestione area bimbi cc la corte lombarda

    Personale per gestione area bimbi cc la corte lombarda

    ZIG ZAG SRL - Bellinzago Lombardo, Lombardia Zig Zag Srl, agenzia che gestisce aree bimbi e parchi divertimento, ricerca personale per la gestione dell'area bimbi sita all'interno del Centro Commerciale La Corte Lombarda di Bellinzago. Selezioniamo personale che lavorando su turni, si occupino della sorveglianza e della sicurezza dei bambini all'interno del baby parking. In particolare, le persone scelte saranno assunte come segue: 1 persona part-time di circa 20 ore settimanali dal Giovedì alla domenica (tempo indeterminato) L'area bimbi del centro commerciale è aperta tutto l'anno, da lunedì alla Domenica I candidati ideali soddisfano i seguenti requisiti: - età compresa tra i 19 e i 40 anni - diploma - abilità a relazionarsi con famiglie e bambini - doti di pazienza, responsabilità e sicurezza - capacità di lavoro in team - utilizzo pc - domicilio nelle zone limitrofe al centro commerciale max distanza 10 Km - disponibilità a lavorare su turni e nei weekend Costituirà titolo preferenziale avere già avuto esperienze lavorative a contatto con i bambini. Se dotati dei requisiti richiesti ed interessati alla posizione, mandare Cv all'attenzione di Isabella inserendo come riferimento: area bimbi Bellinzago Lombardo. LA RICERCA HA CARATTERE Dâ€(TM)URGENZA! la selezione si terrà il giorno 3 gennaio (coloro che saranno chiamate, verrà comunicato luogo di ritrovo e orario)

    Bellinzago Lombardo

    28 dicembre, 17:32

    Contatta l'utente

  • Responsabile personale e gestione lavoro

    Responsabile personale e gestione lavoro

    Si selezionano responsabili del personale e gestione lavoro per locali su tutta roma, quali bar pasticcerie tavola calda e sale slot. si richiede minima esperienza . inv cv

    Roma

    27 dicembre, 13:17

    Contatta l'utente

  • Gestione e formazione del personale- hr recruiter

    Gestione e formazione del personale- hr recruiter

    Azienda specializzata nella produzione di macchinari utilitari per l'ambiente, necessita con disponibilità nell'immediato di due risorse che si occupino di gestire tutto il personale dell'azienda.Le due risorse in simbiosi, saranno a stretto contatto con tutto il personale che opera all'interno degli uffici aziendali.Mansioni da svolgere:-formare professionalmente nuove figure qualora necessario;-valutare i nuovi candidati in caso di nuove assunzioni;-assistere il personale già presente in azienda durante tutto il percorso lavorativo.Unici requisiti richiesti dall'azienda: residenza nella provincia di Brindisi o nella stessa città, stato occupazionale, diploma generico o laurea triennale, perfetta conoscenza della madrelingua.LA RICERCA HA CARATTERE D'URGENZA.Si invitano i candidati alla lettura dell'informativa sulla privacy D.Lg. 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brindisi

    20 dicembre, 05:23

    Contatta l'utente

  • Gestione del personale

    Gestione del personale

    Si assume per nota impresa in via di ampliamento organico sul territorio nazionale, n. 2 risorse per la GESTIONE PERSONALE E RISORSE UMANE, nella filiale sita in zona Ostia Lido.I candidati individuati dovranno occuparsi della redazione contratti del personale e gestione pratiche supporto alla selezione e screening curricula. E' richiesto diploma o laurea preferibilmente in materie umanistiche, disponibilità immediata al lavoro, residenza in zona di lavoro, ottime capacità di organizzazione , capacità di valutazione e conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto office- word, excel). L'azienda offre contratto in somministrazione secondo normative vigenti con finalità di assunzione definita.Zona di lavoro: Ostia LidoOrario di lavoro: tempo pienoInviare curriculum vitae per poter accedere alle selezioni. I candidati ambossessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Latina

    19 dicembre, 05:02

    Contatta l'utente

  • Addetto alla selezione e gestione del personale

    Addetto alla selezione e gestione del personale

    Synergie italia spa, filiale di san lazzaro di savena, cerca per importante cliente operante nel settore logistico: addetto alla selezione e gestione del personale la risorsa si occuperà di: selezione/recruiting (colloqui di selezione); gestione corsi di formazione e tirocini; test psicoattitudinali per neo assunti gestione data base per pubblicazione annunci; gestione banca dati candidati; gestione del sito interno e degli annunci di lavoro ricezione documenti di assunzione il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: laurea specialistica in ambito umanistico/giuridico e almeno qualche anno di esperienza nel settore risorse umane ottime competenze e conoscenze informatiche; molto buona la conoscenza della lingua inglese patente b. completano il profilo: ottime capacita' di autonomia e problem solving; flessibilita' e proattivita'; ottime doti di predisposizione ai rapporti interpersonali. si offre: contratto a tempo determinato orario di lavoro: full time dal lun. al ven. ( dalle 8:00 alle 17:00 ); livello e ral: da definire luogo di lavoro: bologna (bo) clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    15 dicembre, 05:11

    Contatta l'utente

  • Personale gestione acquisti e logistica, bolletta

    Personale gestione acquisti e logistica, bolletta

    Azienda rinomata nel settore dell' Arredo Bagno, Porte e serramenti e Cucine ricerca personale con esperienza per mansione di gestione acquisti e logistica, bollettazione e fatturazione presso il proprio ShowRoom di Vigliano Biellese. Per info e appuntamenti potete contattare il Sig. Pirali Andrea al n° *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Biella

    15 dicembre, 05:09

    Contatta l'utente

  • Gestione personale

    Gestione personale

    Seleziona una risorsa che collaborerà nelle attività quotidiane di gestione e sviluppo dell'area relativa al reclutamento e alla selezione del personale, interpretando ed analizzando, al contempo, i bisogni dei clienti.Requisiti: o Buona conoscenza del programma Microsoft Officeo Gradita predisposizione alla gestione di rapporti interpersonalio Disponibilità ad un lavoro Full timeCompletano il profilo: forte propensione ai rapporti interpersonali, capacità di analisi e problemsolving.La Risorsa, inoltre, dovrà essere in grado di relazionarsi con i colleghi e di lavorare in team, cercando di risolvere tempestivamente gli eventuali problemi che potranno insorgere con creatività e flessibilità.Offriamo: contratto a tempo determinato con reale opportunità di trasformarlo in indeterminato, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    14 dicembre, 05:05

    Contatta l'utente

  • Addetta/o alla selezione e gestione del personale

    Addetta/o alla selezione e gestione del personale

    Descrizione Offerta MAW Men At Work S.p.a. agenzia per il lavoro: Cerca 2 ADDETTI/E ALLA SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE per gestione clienti del settore turismo, la risorsa lavorerà a Caorle dal Lunedì al Sabato . La risorsa deve reclutare e selezionare sul territorio di competenza le figure professionali richieste dagli operatori turistici nostri clienti presenti nel litorale Alto Adriatico . La figura dovrà essere in possesso di laurea o diploma turistico, con conoscenza del settore, propensa a lavorare per obiettivi, con reali e concrete doti di problem solving e gestione attività. La figura ricercata dovrà interfacciarsi con molteplici interlocutori, sono necessarie ottime doti comunicative, forte senso di responsabilità, ottime capacità di gestione per lavorare in autonomia e in team. Ricerchiamo persone dinamiche, organizzate, puntuali, precise, e con forte desiderio di crescita personale, disponibili agli spostamenti, massima flessibilità. Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti inviate un curriculum all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] scrivendo in oggetto: SELEZIONE DEL PERSONALE Filiale MAW CAORLE. Tel. *vedi modalità di candidatura* o Fax *vedi modalità di candidatura*.  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    13 dicembre, 05:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a addetto/a gestione del personale

    Impiegato/a addetto/a gestione del personale

    Randstad Italia Spa filiale di Oggiono ricerca per azienda cliente vicinanze Molteno un impiegato/a addetto/a alla gestione del personale. La risorsa dovrà avere esperienza nella mansione e si occuperà di gestire le presenze/assenze dei dipendenti, elaborare le timbrature per predisporre i cedolini, darà supporto all'ufficio amministrativo nello smistamento mail, telefonate, gestione corrieri e trasportatori. Si offre iniziale contratto di somministrazione Part Time (orizzontale) e successiva trasformazione in Full Time dopo qualche mese. Scopo inserimento in azienda. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Lecco

    9 dicembre, 05:04

    Contatta l'utente

  • HR Infos Gestione Del Personale

    HR Infos Gestione Del Personale

    HR Infos suite Gestire le persone è un'attività complessa e articolata; occuparsi di risorse umane nelle aziende significa affrontare aspetti di pianificazione, reclutamento, selezione, assunzione, inserimento, formazione e addestramento, valutazione delle prestazioni, valutazione del potenziale, amministrazione, retribuzione, comunicazione, clima aziendale, strumenti e modelli decisionali. Vulcano Sas Soluzioni con L'informatica ha creato HR Infos, una suite software pensata per integrare i processi di gestione delle risorse umane, che trovano origine dalla gestione delle presenze. Perseguendo l'obiettivo di tradurre i processi manuali in applicazioni software, Vulcano Sas ha reso disponibili:  Rilevazione Presenze  Curriculum e Competenze  Formazione  Dispositivi Protezione Individuale  Sorveglianza Sanitaria  Gestione Documentale  Scadenzario  Nota spese  Imprese Esterne  Visitatori  Controllo accessi  Raccolta Dati Produzione  Infos Point  HR Costi e Budget  Business Intelligence Piattaforma di utilizzo: Modalità client/server su database SQL Server. Possibilità di gestire l'applicazione in modalità cloud. Tutte le funzioni e le informazioni sono basate su una struttura di "Consensi" che permettono di definire le regole di accesso ai dati in funzione della struttura di ogni singola azienda.

    Calolziocorte

    7 dicembre, 03:42

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: