13 Annunci

Link sponsorizzati

Gestione ordini in Lavoro

  • Addetto gestione ordini e riordino magazzino

    Addetto gestione ordini e riordino magazzino

    Grande multinazionale operante nel settore dei servizi, valuta e seleziona studenti universitari o giovani diplomati/laureati per il ruolo di addetto alla gestione ordini e riordino, gestione del magazzino full-time. La posizione offre un'ottima opportunità formativa ai candidati interessati finalizzata all'assunzione a tempo pieno. La posizione, richiede i seguenti requisiti: - residenza in Terni o zone limitrofe; - disponibilità immediata e full-time; - stato di inoccupazione/disoccupazione. Gli/le interessati/e possono inviare il CV aggiornato con recapito telefonico via mail.

    Terni

    Ieri, 22:06

    Contatta l'utente

  • Addetti per controllo gestione ordini magazzino

    Addetti per controllo gestione ordini magazzino

    Importante azienda bresciana ricerca e seleziona per la posizione in magazzino n. 3 addetti per controllo gestione ordini controllo documentazione, gestione giacenze. Si ricercano candidati residenti a Brescia o provincia, con possibilità per assunzione diretta e di disporre di un orario di 8 ore lavorative giornaliere (full time). Offriamo possibilità lavorativa anche in fase di prima esperienza lavorativa. Soft skill: propensione al lavoro di gruppo competenze informatiche (sistema windows) serietà e puntualità Si offre retribuzione fissa mensile con contratto regolare secondo leggi normative. Inviare cv con autorizzazione al trattamento dati per candidarsi

    Brescia

    22 giugno, 14:49

    Contatta l'utente

  • Addetto/i gestione ordini

    Addetto/i gestione ordini

    Si ricercano risorse per completamento organico che si occupino dellâ€(TM)attività di gestione ordini e organizzative. Si richiede residenza in Foggia o provincia, stato di inoccupazione e disponibilità full time. A completamento del profilo: buono spirito organizzativo e buon uso del pacchetto office. Si offre contratto e remunerazione a norma di legge. Inviare curriculum solo se davvero interessati.

    Foggia

    22 giugno, 11:02

    Contatta l'utente

  • Planner- Addetto gestione ordini vendita carburante

    Planner- Addetto gestione ordini vendita carburante

    Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore OIL&GAS, un PLANNER/ADDETTO SMALTAMENTO DEI CARBURANTI/GESTIONE ORDINI VENDITA per la sede di Pregnana Milanese. La risorsa dovrà gestire gli ordini di carburante per i depositi diversi dal gestore tipo o dai punti vendita, ossia quelli destinati al consumo (condomini, depositi avio, per navi pesanti ecc) Dovrà assicurarsi la corretta delivery del prodotto attraverso la flotta aziendale (cisterne/autobotti), controllando la codifica dei mezzi/autisti al fine di caricare correttamente le attività di carico/scarico. Elaborare statistiche dei movimenti giornalieri e mensile; collaborare con i funzionari di vendita per ottimizzare le consegne. Si richiede: Laurea in economia/ingegneria (anche Triennale); Ottima conoscenza di SAP ed Excel; Esperienza di almeno tre anni come addetto ai carburanti, distribuzione carburante, in ambito logistico . Si offre contratto a tempo determinato di 4/5 mesi â€" CCNL Commercio 4/3° Livello . Disponibilità immediata . Luogo di lavoro: Pregnana Milanese

    Pregnana Milanese

    21 giugno, 18:07

    Contatta l'utente

  • Gestioni ordini ufficio

    Gestioni ordini ufficio

    Azienda Matera sta selezionando una figura che si occuperà delle mansioni degli ordini ovvero: gestioni ordini, controllo merce e assistenza clienti. la figura ideale dovrebbe possedere i seguenti requisiti: - disponibilità immediata al full time - residenza in zona Matera - buon utilizzo del pc si offre un regolare contratto con un fisso mensile. inviare curriculum

    Matera

    19 giugno, 17:26

    Contatta l'utente

  • Controllo e gestione ordini

    Controllo e gestione ordini

    Per azienda rinomata si seleziona un operatore che si occupi di verifica qualità dei prodotti, controllo degli ordini aziendali e gestione dei rapporti con i fornitori. Si assume solo personale disoccupato, in grado di offrire disponibilità immediata a lavorare nei seguenti orari: -09.00-13.00 e 15.00-19.00, con possibilità di orario continuato. La sede richiede una persona rigorosa ed affidabile, con ottime capacità organizzative e con residenza in zona Terni o comuni limitrofi (Spoleto, Todi, Foligno, Rieti/prov, Viterbo/prov) Selezioni rivolta a candidati anche alla prima esperienza e in possesso dei requisiti richiesti. Inviare CV e numero di telefono qualora interessati allâ€(TM)offerta.

    Terni

    16 giugno, 19:34

    Contatta l'utente

  • Gestione Ordini e telefonate

    Gestione Ordini e telefonate

    Cercasi ragazza/o part time ore serali fino alle 23, conoscenza inglese, per gestione ordini e telefonate di una pizzeria per consegna a domicilio, con regolare assunzione inviare cv con foto

    Roma

    16 giugno, 16:49

    Contatta l'utente

  • Gestione ordini

    Gestione ordini

    Cercasi ragazza sabato e domenica dalle 18 alle 21:30 in pizzeria da asporto a bonate sopra X rispondere al telefono gestire gli ordini e fare cassa Richiesta minima esperienza

    Bonate Sopra

    16 giugno, 15:02

    Contatta l'utente

  • Impiegato gestione merci/ordini e forniture

    Impiegato gestione merci/ordini e forniture

    Si valutano candidati per ricoprire il ruolo di operai aziendali addetti alla logistica. Le mansioni svolte riguardano - gestione e sistemazione merce in magazzino - gestione ordini in arrivo - controllo forniture - organizzazione trasporti e controllo documenti di trasporto Si valutano solo candidati che posseggano tali requisiti - residenza a Terni o provincia o nei comuni di Spoleto, Todi, Foligno, Rieti o Viterbo - stato di disoccupazione o inoccupazione - disponibilità immediata per un lavoro full time di otto ore giornaliere Per essere contattati per un colloquio conoscitivo è necessario inviare CV con recapito telefonico.

    Terni

    15 giugno, 19:30

    Contatta l'utente

  • Addetto alla gestione ordini

    Addetto alla gestione ordini

    Azienda operante in firenze, ricerca personale per archiviazioni anagrafiche, gestioni ordini e branding del prodotto. per informazioni contattare l ufficio amministrativo al num 055375132.

    Il Lippi, Novoli, Barsanti

    29 maggio, 08:34

    Contatta l'utente

  • Cerco: Assistente/gestione ordini/back office /conoscenza russo

    Cerco: Assistente/gestione ordini/back office /conoscenza russo

    Età 40 anni, cultura Universitaria, madrelingua russo/ucraino, ottimo italiano (parlato e scritto), conoscenza pc, attitudine al problem solvine, gestione organizzativa dell'ufficio, esperienza lavorativa nel campo segretariale - impiegatizio 15 anni, 1 anno come gestore del ristorante. massima disponibilità anche a trasferte. Aspetto curato, riservatezza, affidabilità e precisione. Invio il CV dettagliato a seriamente interessati.

    Milano

    28 maggio, 02:14

    Contatta l'utente

  • Gestione ordini (anche giovani alla prima esperienza)

    Gestione ordini (anche giovani alla prima esperienza)

    Azienda cerca n.2 risorse che si occuperanno della gestione degli ordini aziendali . Ai candidati si richiede: buone capacità di organizzazione e pianificazione, disponibilità full time, capacità di adattarsi a nuove metodologie di lavoro, residenza in Foggia o provincia, stato di inoccupazione. Azienda offre contratto regolare con fisso mensile. Non è necessaria esperienza lavorativa, in quanto è previsto un breve corso di formazione retribuito. Inviare curriculum vitae corredato di numero di telefono.

    Manfredonia

    25 maggio, 10:27

    Contatta l'utente

  • Impiegato commerciale gestione ordini

    Impiegato commerciale gestione ordini

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO COMMERCIALE GESTIONE ORDINI Il nostro Cliente PMI settore commercio ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un: IMPIEGATO GESTIONE ORDINI / IMPIEGATO COMMERCIALE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile di divisione Dettaglio mansioni: La figura ricercata dovrà occuparsi della gestione del processo di ordine dal caricamento all'evasione. Gli ordini sono molto ingenti quindi è richiesta esperienza c/o aziende con gestione numericamente elevata di ordini. Gestione bollettazione e caricamento autofatture (sempre numeri ingenti). La persona ricercata deve avere piena capacità di gestione ordini dando corretta evasione nei tempi dovuti e con massima velocità e senza errori.  Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 5 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente aziende settore automotive o commercio Conoscenze linguistiche: Non richieste Conoscenze informatiche: Office, Posta elettronica e dimestichezza su sw aziendali. È preferibile la conoscenza del software Quasar X Caratteristiche personali:  massima capacità di problem solving, dimestichezza sui sistemi informatici, precisione, organizzazione, duttilità e velocità Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Variabile a seconda del livello di partenza del candidato. Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con successivo rinnovo finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato Sede di lavoro: Torino Orario di lavoro : Full time con disponibilità a straordinari Data prevista per l'inserimento:  Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Torino

    13 aprile, 10:04

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: