400 Annunci

Link sponsorizzati

Gestione della in Lavoro

Annunci Top
  • Annunci Top

    Assistenza gestione clienti

    Assistenza gestione clienti

    Nuova apertura. azienda di milano specializzata nei servizi alle imprese ricerca 4 figure per le seguenti mansioni: - gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita; - acquisizione/assistenza clienti ; -preparazione documenti/ preventivi/ ordini; richiesta predisposizione lavoro in team e buone capacita' relazionali. impiego full time con inserimento immediato. inviare cv.

    Milano

    17 agosto, 03:50

    Contatta l'utente

  • Gestione social a 90 EURO!

    Gestione social a 90 EURO!

    CREAZIONE E GESTIONE PAGINA FACEBOOK A 90 EURO/MESE Azienda pubblicitaria nata circa dieci anni fa con filiali in tutta Italia, specializzata in campagne pubblicitarie, gestione social e web marketing ha deciso di rendere un servizio molto richiesto e utile per aziende e liberi professionisti alla portata economica di tutti. Il pacchetto di gestione social comprende le seguenti voci: - Creazione pagina facebook ( se non già in possesso) - Restyling della pagina facebook ( se già esistente) - Creazione grafiche copertina â€" profilo â€" post - Pubblicazione post settimanali con grafiche annesse - Studio e inserimento hashtag adeguati - Interazione pagina quotidiana - Campagne pubblicitarie a scadenza mensile su richiesta del cliente - Gestione al 100% della pagina social per lâ€(TM)intero mese Ti starai chiedendo a cosa ti porterà aderire a questo servizio? La risposta è semplice e diretta: La tua azienda sarà al passo con le nuove strategie di marketing â€" sarai molto più visibile sui motori di ricerca â€" darai modo agli utenti di avere un altro canale per contattarti e chiedere preventivi â€" ti darai una possibilità in più per incrementare il tuo fatturato ed avrai a disposizione professionisti che curano la parte grafica e di comunicazione della tua azienda tutti i mesi. Servizio adattabile anche a social diversi come instagram e molti altri , servizio mensile e valido in tutta Europa . Più di 150 Aziende si sono già affidate a noi , serietà , professionalità e trasparenza sono la nostra politica. Inviaci la tua richiesta e verrete contattati entro 24 ore. Fai crescere il tuo busisness , resta al passo con i tempi e fai decollare con noi il tuo fatturato annuo!

    Milano

    Oggi, 05:11

    Contatta l'utente

  • Gestione casa vacanze

    Gestione casa vacanze

    Residence realizzato in un complesso composto da dieci appartamenti ben arredati per uso turistico annessi locali accessori a servizio, tipo bar, sala riunioni ecc, vicino allo svincolo autostradale A4 Venezia Trieste, a dieci Km dal centro di Trieste e dieci dal confine con la Slovenia. Interessante per mercati dell'est Russia ecc.

    Trieste

    Oggi, 00:38

    Contatta l'utente

  • Gestione

    Gestione

    Responsabile tecnico gestione rifiuti modulo a/b cerca lavoro.

    Torino

    Ieri, 22:45

    Contatta l'utente

  • Supporto Gestione Allevamento Animali Domestici

    Supporto Gestione Allevamento Animali Domestici

    Athenas's Spring Cottage in provincia di Piacenza, seleziona SUPPORTO GESTIONE per il proprio allevamento. La ricerca è rivolta a specializzati/ndi in educazione cinofila, possibilmente con esperienza, automunito, senza impegni familiari, amante degli animali, preparato per il primo soccorso, possibilmente istruito in ambito veterinario, preciso, riservato e professionale. Il candidato/a, dovrà inoltre essere una persona responsabile per essere disposto alla custodia autonoma, anche notturna, per brevi o lunghi soggiorni. Verrà richiesto al lavoratore candidato, carichi pendenti e casellario giudiziale. Mansioni: pulizia di 4 ettari di terreno dagli escrementi, pulizia locali cuccioli, locali adulti, locali gatti e ciottolame; pulizia dei cani e dei gatti, spazzolarli, tenere in ordine le lettiere, somministrazione eventuali farmaci, latte ai cuccioli ogni ora e mezza (anche la notte), gestire adulti e cuccioli in libertà, somministrare il cibo 2/3 volte al giorno, effettuare eventuali spostamenti e occuparsi di varia manovalanza. Non vi sono gabbie. E' previsto un affiancamento iniziale. Il candidato ideale sarà residente in Piacenza o provincia, o max 50 km dal posto di lavoro. Per candidarsi inviare curriculum vitae Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Le risposte senza curruculum e lettera di presentazione, non verranno prese in considerazione.

    Piacenza

    Ieri, 19:01

    Contatta l'utente

  • Chef cuoco pizzaiolo economo (gestione) offresi

    Chef cuoco pizzaiolo economo (gestione) offresi

    Esperienza pluridecennale nel settore,diploma alberghiero,corsi haccp,primo soccorso,antincendio,r.e.c, curriculum comprovato italia ed estero,buona conoscenza francese inglese spagnolo,disponibilità immediata a trasferimenti all'estero,esperienza gestionale nella ristorazione a 360 gradi.

    Genova

    Ieri, 17:41

    Contatta l'utente

  • Chimico addetto alla gestione sistemi di monitoraggio ambientale

    Chimico addetto alla gestione sistemi di monitoraggio ambientale

    Per azienda cliente ricerchiamo un ingegnere chimico addetto alla gestione dei sistemi di monitoraggio ambientale. la risorsa si occuperà delle attività di controllo ambientale (di garantire il funzionamento delle centraline di monitoraggio ambientale). il candidato/a ideale è un giovane brillante in possesso dei seguenti requisiti: - laurea in ingegneria chimica o titolo equipollente; - competenze nella gestione dei sistemi di monitoraggio ambientale; - conoscenza dei parametri delle delle centraline ? si richiede disponibilità immediata. si offre contratto di medio-lungo periodo. sede di lavoro: basso tarantino e basilicata.

    Taranto

    Ieri, 17:38

    Contatta l'utente

  • Gestione negozio idrotermosanitari

    Gestione negozio idrotermosanitari

    In zona artigianale commerciale, negozio di arredobagno, idrotemosanitari, pavimenti e rivestimenti, con ultraquarantennale presenza sul territorio. Inserito in un più ampio contesto commerciale con buon afflusso di persone, cedesi gestione garantendo continuità di esercizio. 130 mq esposizione, 185 + 25 mq magazzino, 15 mq uffici. Giorgio 3898748580

    Pisa

    Ieri, 17:17

    Contatta l'utente

  • Gestione ramo d'azienda Di Arredamenti

    Gestione ramo d'azienda Di Arredamenti

    Parma- via la spezia -ex Folli Arredamenti - oggi Negozio di Arredamenti d'interni ben avviato - show Room - uffici - magazzino Sì propone l'affitto d'azienda per informazioni Tel. 335.6369638

    Parma

    Ieri, 13:35

    Contatta l'utente

  • Gestione o vendita bar trattoria a castel di lama (ap)

    Gestione o vendita bar trattoria a castel di lama (ap)

    Offro bar trattoria in gestione o vendita - 250 mq totali , con 2 bagni ed antibagni , cucina - una sala ospita 100/120 persone ed una saletta 20/25 persone - bar luminoso con 2 vetrine - gestione euro 1.850 compreso affitto - grande potenziale - ottimo per birreria , pizzeria -

    Castel di Lama

    17 agosto, 22:04

    Contatta l'utente

  • Chieri-Animatori per gestione area ludica week-end

    Chieri-Animatori per gestione area ludica week-end

    Azienda di organizzazione eventi seleziona animatori per gestione area ludica bambini presso prestigioso centro commerciale sito in Chieri (TO). La struttura è aperta tutti i week end, sia sabato sia domenica. Mansioni: - Gestione area ludica e supervisione bambini - Intrattenimento e pianificazione attività ludiche - Registrazione e accredito clienti Requisiti. - Predisposizione al contatto con il pubblico - Preferibile pregressa esperienza in animazione bambini - Massima precisione ed affidabilità - Buon utilizzo del pc - Disponibilità nei week end in quanto la struttura è aperta tutti i sabati e le domeniche. Qualora interessati inviare CV aggiornato.

    Chieri

    17 agosto, 20:06

    Contatta l'utente

  • Gestione Pasticceria Bar

    Gestione Pasticceria Bar

    Cedo in gestione Pasticceria con annesso Bar Caffetteria a famiglia o gruppo lavorativo modico affitto e trattative in sede dopo visione del posto e delle attrezzature locale a norme legislative con attrezzature tecniche e impianto luce perfetti, forno ad alte capacità, locale adatto a famiglia per lavori di cerimonie catering ed altro (astenersi i soliti affaristi e curiosi perditempo)

    Imperia

    17 agosto, 19:55

    Contatta l'utente

  • Programmatore per gestione magazzino aziendale prodotti

    Programmatore per gestione magazzino aziendale prodotti

    Cercasi programmatore, o persona con buona soluzione per quanto riguarda la gestione magazzino aziendale. Tenuta del carico e scarico merce, report quantità, cronologia vendite per prodotti specifici, creazioni di codice a barre univoci per ogni prodotto, e cosi via. Il programmatore, avrà un contratto temporaneo, ed il lavoro consisterà nel: implementare il programma, mostrare le relative funzioni e garantire l'efficenza per ciò che stiamo cercando. Una volta che il programma girerà correttamente e che sarà istruito correttamente al personale, potremo considerare il lavoro concluso. Il lavoro potrà essere pagato mediante fattura, o mediante contratto per prestazione occasionale, e ci sarà un fisso contrattualizzato in base a quanto richiesto dal programmatore stesso. La soluzione migliore, e onerosa nel modo piu equo, sarà la scelta. prego di mandare cv con la propria proposta generica, che sarà approfondita in caso di interesse mediante colloquio

    Castiglione del Lago

    17 agosto, 17:28

    Contatta l'utente

  • Cerco: Gestione location per eventi di qualsiasi genere

    Cerco: Gestione location per eventi di qualsiasi genere

    Affittasi location a "catering" per gestione eventi di qualsiasi genere; la location immersa nel verde – 2 laghi e chiesa; la location con 250 coperti e camere da letto; per qualsiasi info non esitate a contattarci telefonicamente – no e-mail. Tel.: 334/3097808

    Gambolò

    17 agosto, 14:45

    Contatta l'utente

  • Contabile/gestione ufficio

    Contabile/gestione ufficio

    La risorsa dovra essere in grado di: _ gestire in autonomia la contabilità _ gestire in autonomia registrazioni in PD e contabilità ordinaria _ gestire comunicazioni e pratiche dichiarazioni dei redditi _ liquidazione IVA _ bilancio _ gestire ordini/clienti fornitori _ bilancio _seguire pratiche su mercato elettronico Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti _ nel mondo del lavoro da pochi anni _ Laurea

    Canelli

    17 agosto, 10:00

    Contatta l'utente

  • Assistenza gestione clienti

    Assistenza gestione clienti

    Nuova apertura. azienda di milano specializzata nei servizi alle imprese ricerca 4 figure per le seguenti mansioni: - gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita; - acquisizione/assistenza clienti ; -preparazione documenti/ preventivi/ ordini; richiesta predisposizione lavoro in team e buone capacita' relazionali. impiego full time con inserimento immediato. inviare cv.

    Milano

    17 agosto, 03:50

    Contatta l'utente

  • Gestione ufficio

    Gestione ufficio

    Salve, sono un giovane laureato in Economia e Commercio (risiedo nella provincia di Brindisi - Francavilla Fontana e Brindisi) e ho competenze amministrative/contabili per gestire l'ufficio di una ditta individuale o società. Ho esperienza (nel settore) di 8 anni, in particolare nella redazione bilancio, registrazione fatture, prima nota, corrispondenza fornitori clienti, adempimenti amministrativi, ufficio gare, fatturazione elettronica, e altro. Offro una proposta di collaborazione con un'azienda, anche part-time, o una semplice prestazione occasionale per piccoli adempimenti amministrativi. Titolo di studio posseduto: Laurea in Economia e Commercio. Contattatemi via e-mail per recapiti telefonici e curriculum vitae

    Brindisi

    17 agosto, 02:22

    Contatta l'utente

  • Corso Gestione Paziente Autistico

    Corso Gestione Paziente Autistico

    Il precorso prevede lâ€(TM)acquisizione delle competenze necessarie allâ€(TM)individuazione (anche precoce) dei disturbi legati allâ€(TM)autismo, alla loro origine, alla comprensione delle caratteristiche della persona con tale patologia e allâ€(TM)individuazione e individualizzazione degli interventi da attuare al fine di renderla autonoma. Ã^ rivolto a tutti coloro abbiano lâ€(TM)esigenza specifica di conoscere la patologia (in particolar modo le famiglie) e ad operatori di vario livello. Programma Didattico Il percorso didattico è in totale di 16 ore formative prevalentemente in FAD. Il costo, onnicomprensivo, è di 700,00 euro totali da suddividere come segue: 500,00 euro allâ€(TM)atto dellâ€(TM)iscrizione 200,00 euro a saldo

    Lecce

    16 agosto, 19:19

    Contatta l'utente

  • Avviamento e gestione chiavi/pulizie casa vacanze

    Avviamento e gestione chiavi/pulizie casa vacanze

    Mi chiamo Andrea ed abito a Milano. Gestisco da remoto una casa vacanze ad Ameglia tramite una collaboratrice della vostra zona. Tramite politiche di marketing mirata e unâ€(TM)attenta gestione del calendario coi migliori siti online, la casa è affittata fino a 10 mesi lâ€(TM)anno ormai da 3 anni. Mi permetto di offrirmi per lâ€(TM)avviamento ed eventualmente la gestione della vostra casa in modo da massimizzare ed ottimizzare i guadagni, che vista la zona possono essere considerevoli. Eventualmente condividendo anche la stessa collaboratrice in zona per quanto riguarda pulizie e gestione chiavi, sempre che questo sia richiesto e non riusciate a gestire la cosa da voi. Se interessati possiamo scambiarci i recapiti telefonici per un approfondimento. Grazie, cordiali saluti.

    Ameglia

    16 agosto, 18:42

    Contatta l'utente

  • Donna gestione casa

    Donna gestione casa

    Divorziato cerca donna gestione casa lunga durata libera di impegni familiari e orari max 45enne .non chiamare senza requisiti perdiamo tempo non chiamare senza presentarsi anonimi ecc..

    Trecastagni

    16 agosto, 16:32

    Contatta l'utente

  • Commerciale gestione Info Point interattivo

    Commerciale gestione Info Point interattivo

    Seleziono ambosessi settore commerciale per gestione Info Point interattivo su Sassari. Richiedesi esperienza nella vendita, buona cultura, presenza, forte predisposizione ai contatti aziendali con potenziali clienti. Offresi preparazione ed ottima retribuzione.Inviare curriculum.

    Sassari

    16 agosto, 15:47

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a gestione credito settore energia elettrica e gas

    Impiegato/a gestione credito settore energia elettrica e gas

    SKY Gas & Power, azienda in forte espansione nel mercato per la fornitura di energia elettrica, gas metano ed efficienza energetica, cerca per ampliamento organico presso la sede di Udine, impiegato/a che si occuperà prevalentemente della gestione del credito (verifica pagamenti, solleciti di pagamenti, invio messe in mora) e sarà di supporto alle attività di back office (inserimento, verifica contratti, attività di connessione), front office (accoglienza e assistenza clienti). Requisito indispensabile esperienza nel settore energia elettrica e gas, oltre a buona capacità di lavoro in team e conoscenza dei sistemi informatici. Non saranno presi in considerazione candidati privi di esperienza nel suddetto settore. Per info e colloquio, inviare presentazione completa di curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Udine

    16 agosto, 13:34

    Contatta l'utente

  • Avviamento e gestione chiavi/pulizie casa vacanze

    Avviamento e gestione chiavi/pulizie casa vacanze

    Mi chiamo Andrea ed abito a Milano. Gestisco da remoto una casa vacanze ad Ameglia tramite una collaboratrice della vostra zona. Tramite politiche di marketing mirata e unâ€(TM)attenta gestione del calendario coi migliori siti online, la casa è affittata fino a 10 mesi lâ€(TM)anno ormai da 3 anni. Mi permetto di offrirmi per lâ€(TM)avviamento ed eventualmente la gestione della vostra casa in modo da massimizzare ed ottimizzare i guadagni, che vista la zona possono essere considerevoli. Eventualmente condividendo anche la stessa collaboratrice in zona per quanto riguarda pulizie e gestione chiavi, sempre che questo sia richiesto e non riusciate a gestire la cosa da voi. Se interessati possiamo scambiarci i recapiti telefonici per un approfondimento. Grazie, cordiali saluti.

    Ameglia

    16 agosto, 12:42

    Contatta l'utente

  • Prendiamo in gestione strutture alberghiere.

    Prendiamo in gestione strutture alberghiere.

    Siamo un'azienda alla ricerca di strutture turistiche estive ed invernali in tutta Italia anche estero. Coloro che possiedono strutture turistiche ed hanno volontà di concederle in affitto o gestione contattateci pure al 3204092398.

    Firenze

    16 agosto, 09:36

    Contatta l'utente

  • Creazione e gestione siti e-commerce

    Creazione e gestione siti e-commerce

    Webmaster con esperienza, cerca imprenditori e aziende per la crezione e gestione di siti web e-commerce per la propria attività e prodotti commerciali. Massima professionalità e serietà. Possibilità anche di partnership per condividere insieme i progetti e-commerce.

    Pescara

    16 agosto, 05:07

    Contatta l'utente

  • Gestione negozio on-line

    Gestione negozio on-line

    Sì selezionano 4 collaboratori per autogestione di negozio on line. Guadagno proporzionale a capacità,impegno e tenacia. Possibile come seconda attività ( senza investimenti o p.iva) per chi ha già un primo lavoro. Flessibilità. Corsi di formazione gratuito ed obbligatori a chi viene selezionato. Gradualmente entro qualche mese ne esce un ottimo stipendio. Sostegno professionale iniziale e continuativo multiplo. Non adatto ai sognatori. Partecipa alla selezione inviando il tuo CV.

    Padova

    15 agosto, 19:24

    Contatta l'utente

  • Professionista della Gestione del Debito, Risparmio e tutela

    Professionista della Gestione del Debito, Risparmio e tutela

    Professionisti per Aziende Privati e per le famiglie.   Se ricercano Persone (ambo sessi, senza limite de età e nazionalità) con tanta voglia di lavorare ed imparare nel campo delle Gestione del debito e Risparmio attivitàâ€(TM) in forte espansione nazionale, personale da inserire in un contesto lavorativo di una importante azienda nazionale, operante nel settore Anomalie finanziarie risparmio energetico, assicurazione( tutela e salute) e consulenze aziendali in genere, al fine di tutelare le imprese e le famiglie. il Personale si cerca in Palermo e provincia. la selezione è aperta ai nuovi candidati da formare ed inserire stabilmente nella struttura con il ruolo di Professionista della Gestione del Debito e del risparmio è una grande opportunità per inserirsi in un business in forte espansione sfruttando un mercato nuovo che certamente permetterà grandi soddisfazioni professionali immediate ed a lunga scadenza. la formazione avverrà attraverso corsi one line, meeting e star day in location del territorio, stage con affiancamento e corsi formativi. La partecipazione alla selezione eâ€(TM) aperta a tutti per valutazione preliminare inviare curriculum vitae tramite e-mail o chiamare Consulente Professionista della Gestione del Debito, Risparmio energetico e servizio ( Tutela e Salute. ) Cell: 3711922434

    Palermo

    15 agosto, 19:24

    Contatta l'utente

  • Gestione pizzeria

    Gestione pizzeria

    Vendesi in vendita oppure gestione ristorante pizzeria braceria per seri problemi famigliari.

    Solofra

    15 agosto, 09:16

    Contatta l'utente

  • Gestione ville e appartamenti

    Gestione ville e appartamenti

    Gestione custodia manutenzione assistenza immobili Ville appartamenti ,estiva invernale Manutenzione generale Tinteggiature Lavori edili Elettrico, idraulico

    Olbia

    15 agosto, 03:19

    Contatta l'utente

  • Gestione bar

    Gestione bar

    Bar in gestione a Camburzano su strada provinciale con ampio parcheggio, all'interno di un centro di vendita composto da 4 diverse attività che garantiscono un regolare passaggio di clientela e di introito. Clientela già acquisita e garantita. Il bar è ampio e molto ben attrezzato. Ottimale per due persone a conduzione familiare. Richiesta e condizioni molto incentivanti con trattativa riservata.

    Camburzano

    14 agosto, 18:56

    Contatta l'utente

  • Gestione piccoli condomìni in outsourcing

    Gestione piccoli condomìni in outsourcing

    La normativa vigente prevede che, fino ad 8 condòmini, non sia obbligatoria la nomina di un amministratore e che in mancanza di tale figura, svolgendo funzioni analoghe, debba essere eletto un "referente". La collaborazione professionale proposta, per tale configurazione amministrativa, è orientata a sostenere una gestione che, essendo affidata, generalmente, a un condòmino, potrebbe incontrare delle legittime difficoltà nel districarsi in un nuvolo di norme e riferimenti che, oggi più di ieri, investono la proprietà immobiliare in condominio. Si sottolinea come, tale proposta, sia riferita ad un rapporto della durata minima di un anno e che l'importo mensile, da sostenere per il Condominio, è di € 15,00 comprensivi di I.V.A. per un numero, massimo, di 16 (sedici) unità immobiliari presenti nell'edificio. Nell'area web riservata al Condominio, inclusa nella presente offerta, sarà possibile prendere visione, dopo 48 ore dal ricevimento della documentazione giustificativa dei movimenti contabili e di ogni altro documento condominiale, di tutta l'attività amministrativa. Si resta a disposizione per qualsivoglia chiarimento. Nel mentre, grazie per l'attenzione prestata.

    Napoli

    14 agosto, 13:22

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: