3 Annunci

Gestione della produzione in Lavoro

Link sponsorizzati

  • Stage gestione produzione

    Stage gestione produzione

    Eurointerim S.p.A.' ricerca per azienda cliente del settore calzaturiero, un profilo professionale da inserire in stage all'interno della produzione STAGE GESTIONE PRODUZIONE Job Description La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: Verificare la gestione della merce in entrata ed uscita Gestione della produzione Utilizzo del PC Skills & Experience Buona conoscenza del PC Residenza e/o domicilio zone limitrofe all'azienda Automunito e con patente B Completano il profilo: disponibilità all'apprendimento, buona manualità, capacità di gestione dei rapporti interpersonali, capacità di analisi, capacità organizzative, orientamento ai risultati. Tipo di assunzione: Stage di 6 mesi Retribuzione: rimborso spese Disponibilità lavorativa: Full Time Luogo di lavoro: Stra (VE) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet l'informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    Oggi, 04:03

    Contatta l'utente

  • Addetto alla gestione, produzione e logistica

    Addetto alla gestione, produzione e logistica

    Filiale di Bari ricerca una risorsa da inserire nell'organico per la pianificazione delle attività di produzione e logistica. Il candidato dovrà occuparsi di: - pianificazione della produzione e dei flussi merce - approvvigionamento - ricerca e selezione dei fornitori Requisiti: disponibilità immediata e domicilio in zona. Sede di lavoro: Bari. Completano il profilo: carattere dinamico e intraprendente, autonomia organizzativa, buone capacità di comunicazione e di relazione , problem solving.

    Bari

    24 ottobre, 11:57

    Contatta l'utente

  • Operaio di produzione e gestione imballi

    Operaio di produzione e gestione imballi

    Grande ditta operante nel settore della progettazione e produzione, ricerca personale da inserire all'interno della propria area produttiva – logistica. Si pregano gli interessati di inviare il proprio CV con recapito telefonico in quanto si valuteranno candidature esclusivamente mediante email o sito. Principali responsabilità: - Affiancamento del personale tecnico specializzato - Ricezione della merce in entrata nel magazzino - Smistamento della merce da stoccare - Stoccaggio della merce - Prelievo della merce - Imballaggio e spedizione dei prodotti finiti - Applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate Profilo ricercato - Puntualità, precisione ed attenzione Requisiti addizionali: - Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro - Atteggiamento positivo verso il lavoro - Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualita' Luogo di lavoro: Bari (BA) Orario: FULL-TIME (dal lunedì al venerdì) Inoltre sono richiesti disoccupazione/inoccupazione, disponibilità immediata e full-time e residenza a Bari/BAT o zone limitrofe. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: gigroup.it/privacy-candidati/. Contratto di lavoro: Tempo pieno

    Bari

    21 settembre, 10:40

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: