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Gestione dell in Lavoro

  • Tecnico per gestione dell' anagrafica dei prodott

    Tecnico per gestione dell' anagrafica dei prodott

    Tecnico per la gestione dell' anagrafica dei prodotti e distinte basi per importante gruppo operante nel settore dei beni industriali. la posizione deve gestire l'inserimento dei dati relativi ai prodotti predisponendo le distinte basi e i cicli produttivi. collabora inoltre nella realizzazione della documentazione tecnica di prodotto. il candidato ideale ha un diploma di scuola superiore di tipo tecnico e/o una laurea anche breve in ingegneria elettrica o meccanica e ha maturato una precedente esperienza anche breve in ufficio tecnico in posizione analoga preferibilmente nel settore metalmeccanico. È richiesta buona conoscenza degli strumenti informatici e la conoscenza della lingua inglese. deve avere inoltre capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team. la sede di lavoro è in provincia di venezia zona est. (dbl/18) clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    17 febbraio, 05:10

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  • Gestione mercatino dell'usato

    Gestione mercatino dell'usato

    FAGEM srl cerca figura responsabile per gestione punto vendita in Parma di negozio di vendita tra privati, intermediario e negozio dell'usato. Lavoro part time o full time. Orari di lavoro 9-12.30 / 15-19 lunedì al sabato. Contratto a tempo determinato. Contattare solo telefonicamente.

    Parma

    29 gennaio, 20:49

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  • Gestione ed aggiornamento dell'archivio

    Gestione ed aggiornamento dell'archivio

    Per il nostro ufficio territoriale di Pescara siamo alla ricerca di n. 1 persona che svolga il ruolo di:ARCHIVISTA CATALOGAZIONE PRATICHELa risorsa, sarà di supporto nello svolgimento delle seguenti attività: gestione e aggiornamento archivio contratti commerciali, corrispondenza con i clienti e gestione pratiche, gestione documentazione relativa al personale operativo della propria area, supporto nella gestione della modulistica per i diversi comparti aziendali, redazione report, presentazioni e documentazione ad hoc a seconda delle richieste, inserimento e riordino dati.Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- Disponibilità immediata e full-time- Ottima conoscenza del pacchetto Office- Stato di disoccupazione/inoccupazione.Ricerchiamo precisione, metodicità, capacità di lavorare in team e ottime capacità relazionali e organizzative. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. Con l'invio del curriculum si autorizza la Società al trattamento ed alla comunicazione dei dati personali anche a norma della Legge 196/03.Allegare CV aggiornato e munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pescara

    20 gennaio, 05:12

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  • Gestione dell'agenda

    Gestione dell'agenda

    La persona che stiamo cercando dovrà organizzare l'agenda, prendere gli appuntamenti e fornire informazioni utili.Requisiti:- Ottime doti comunicative e di calcolo;- Gestione dell' agenda elettronica;- Profili dinamici;- Disponibilità full time;- Ottima conoscenza del computer e conoscenza base di cantabilità.Si richiede massima puntualità, serietà, riservatezza, ottime capacità di apprendimento, predisposizione al lavoro con il pubblico, spiccate capacità organizzative, precisione e ottime qualità relazionali.L' Azienda prevede un' assunzione con un contratto a tempo determinato.Si prega inviare dettagliato il curriculum vitae, rilasciando specifica autorizzazione scritta alla Privacy.Maggiori dettagli, saranno forniti in sede di colloquio, pertanto per la valutazione, è necessario inviare il proprio curriculum aggiornato.Sede di lavoro: Roma Nord. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    13 gennaio, 05:12

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  • Addetto alla gestione dell'organizzazione delle sp

    Addetto alla gestione dell'organizzazione delle sp

    Per azienda cliente di Arzignano cerchiamo un addetto alla gestione dell'organizzazione delle spedizioni/trasporti alla clientela (prevalentemente italiana). Si occuperà della supervisione e gestione del magazzino e dei collaboratori (4 persone). Si interfaccerà quotidianamente: con l'ufficio commerciale (per le problematiche di consegna ai Clienti e dei resi), con il responsabile di produzione per le esigenze organizzative del reparto (assenze personale, riordino bancali o loro ritiro dai clienti, criticità con autotrasportatori e carrelli in uso). Sii richiede uso del carrello elevatore al bisogno (circa 40% del tempo). Orario di lavoro: in base alle esigenze aziendali, a turno (6/14/14/22) o in giornata (8/12 + 14/18). Richiesto diploma di scuola superiore; buon uso applicativi, spiccate doti organizzative e di gestione pratica delle priorità, ottime doti relazionali e capacità di interfacciarsi con diversi interlocutori. Richiesta inoltre una buona conoscenza dei documenti di trasporto, possesso del patentino per la conduzione del carrello elevatore. Si offre inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    11 gennaio, 05:07

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  • Responsabile dell'amministrazione e gestione delle paghe (m/f)

    Responsabile dell'amministrazione e gestione delle paghe (m/f)

    Westhouse è una società leader che opera globalmente nel campo della ricerca, selezione, assunzione del personale e gestione di progetti. Per la nostra sede a Milano e a Pesaro siamo alla ricerca di: Responsabile dell''amministrazione e gestione delle paghe (m/f) Competenze: Buona conoscenza dei gestionali "paghe project" e "paghe web" (Zucchetti) Esperienza precedente presso un amministrazione centralizzata HR di un''agenzia per il lavoro Conosenza del software Intiway o Whitenet Lingua inglese fluente Elaborazione costi del personale e budget, controllo di gestione, controllo costi consuntivi e gestione contabilità personale. Esperienza precedente come Payroll Specialist Responsabilità: Inserimento delle presenze, gestione Anf, detrazioni, deleghe sindacali, infortuni, elaborazione cedolini, ordine buoni pasto, Post paga: elaborazione ed invio, F24, fondi e coge, dichiarazione annuali: 770, Cu, Inail. Amministrazione del personale di agenzia per il lavoro nella totalità della gestione: pratiche di assunzione, con sviluppo della lettera di assunzione; controllo delle presenze mensili; elaborazione delle buste buste paga; controllo dei costi mensili di ferie, mensilità aggiuntive e tfr. Rapporti con enti previdenziali (Quas, Quadrifor, Fondo Est, Ente Bilaterale, Fondi Dirigenti). Elaborazioni dichiarazioni annuali: Autoliquidazione Inail, Cu, Mod. 770, IVA. Gestione del credito: rapporti con le banche, gestione dei pagamenti verso i fornitori, verifica pagamenti dei clienti, pagamento dei contributi mensili attraverso F24. Gestione del recupero credito in collaborazione con studio legale esterno Sei interessato? Rimaniamo in attesa di ricevere la Vostra candidatura per via elettronica. WESTHOUSE ITALIA SRL - P.I.06475340961 | Viale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A5 | www.westhouse.it

    Milano

    21 aprile, 21:07

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