420 Annunci

Link sponsorizzati

Gestione del in Lavoro

Annunci Top
  • In evidenza Annunci Top

    Gestione clienti

    Gestione clienti

    Per Milano Fiori ,necessitiamo n° 3 ambosessi maggiorenni ,da inserire nell'immediato dapprima con contratto temporaneo con ottime possibilità' di rinnovo. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: -Ottima conoscenza della lingua Italiana e possibilmente inglese; -diploma di licenza media superiore; -patente B; Le persone scelte dovranno occuparsi di bolle e fatturazioni clienti(compresi reclami),magazzino logistico,entrata e uscita merci. Le selezioni saranno aperte fino ad inserimento personale ricercato. Inviare candidature complete di numero telefonico. Contratto di lavoro: Tempo determinato Stipendio: €1.200,00 /mese

    Milano

    Oggi, 10:48

    Contatta l'utente

  • In evidenza Annunci Top

    Servizio gestione social ufficio stampa mirato

    Servizio gestione social ufficio stampa mirato

    Esperienza quindicennale nel lavoro di ufficio stampa; quinquennale nella gestione dei social network. Invio preventivo di lavori svolti con risultati documentati. Cosa offro: -Realizzazione comunicati stampa mirati con garanzia di pubblicazione su media nazionali o di settore; -Creazione e gestione di tutti i social network (Facebook, Instagram, Twitter, Google Plus, Pinterest...) o soltanto di alcuni, in base alle esigenze del cliente. -Possibilità di pacchetti mirati in base al tipo di attività da comunicare.

    Brindisi

    22 settembre, 10:27

    Contatta l'utente

  • Collaboratori per la gestione e recupero del credito

    Collaboratori per la gestione e recupero del credito

    LV Credit Management SrL - cerca consulenti nella gestione e recupero del credito con esperienza nel settore - per la propria sede di Roma. Offriamo compenso fisso più provvigione commisurata alla reale capacità dimostrata. Per candidarsi è necessario l'invio di un CV evidenziando le pregresse esperienze nel settore.

    Trastevere / Testaccio / Gregorio VII

    Oggi, 16:29

    Contatta l'utente

  • Gestione angolo scommesse telematiche

    Gestione angolo scommesse telematiche

    Se hai un'attività nel settore ho.re.ca. (bar,tabacchi,cartolibreria, cartoleria, ecc.) oppure hai un circolo privato o semplicemente un locale vuoto e vuoi entrare nel settore dei giochi e delle scommesse sportive, da oggi puoi farlo con noi in maniera del tutto gratuita e senza rischi. Non ti sarà richiesta nessuna fee di ingresso per l'utilizzo dei nostri siti di gioco, nessun canone mensile, e soprattutto, non avrai nessun rischio in caso di scommesse vincenti,in quanto saremo sempre noi a pagare. Per te la possibilità di guadagnare fino al 50% sugli utili settimanali senza alcun rischio e ulteriori bonus mensili. E in più riceverai gratuitamente assistenza tecnica , commerciale e materiale pubblicitario. Non perdere questa occasione. Contattaci per ricevere tutte le info necessarie, indicando un recapito telefonico e la zona di residenza, ti ricontatteremo senza impegno per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere questa occasione

    Avellino

    Oggi, 15:20

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    Gestione clienti

    Gestione clienti

    Per Milano Fiori ,necessitiamo n° 3 ambosessi maggiorenni ,da inserire nell'immediato dapprima con contratto temporaneo con ottime possibilità' di rinnovo. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: -Ottima conoscenza della lingua Italiana e possibilmente inglese; -diploma di licenza media superiore; -patente B; Le persone scelte dovranno occuparsi di bolle e fatturazioni clienti(compresi reclami),magazzino logistico,entrata e uscita merci. Le selezioni saranno aperte fino ad inserimento personale ricercato. Inviare candidature complete di numero telefonico. Contratto di lavoro: Tempo determinato Stipendio: €1.200,00 /mese

    Milano

    Oggi, 10:48

    Contatta l'utente

  • Bar atrezzato in circolo sportivo in gestione affitto modico

    Bar atrezzato in circolo sportivo in gestione affitto modico

    Bar attrezzato in gestione , IL BAR FA PARTE INTEGRANTE DI UN CIRCOLO SPORTIVO A.S.D. Quindi la clientela prevalentemente è del circolo , si può incrementare l'affare organizzando serate a tema , aperitivi , feste , caffè letterario , mostra e tanto altro ... La richiesta per dare in gestione il bar sono di 600,00 mensile per la gestione e affitto delle mure , Per i consumi di acqua , luci e scaldamento sono a parte ovviamente è a consumo. Per la gestione richiediamo 1 anno di affitto pagato E nessuna caparra . La figura ideali sarebbe una persona creativa con voglia di fare e avere tante idee , il circolo ha una clientela che cura il corpo , quindi avere di proposte salutare e innovativi come insalate, frullate , moltissime frutte di stagione e alimenti integrali. Per informazioni 345 798 0923.

    Biella

    Oggi, 08:50

    Contatta l'utente

  • Bar in gestione in circolo sportivo

    Bar in gestione in circolo sportivo

    Cerchiamo una persona per Dare in gestione un bar , IL BAR FA PARTE INTEGRANTE DI UN CIRCOLO SPORTIVO A.S.D. Quindi la clientela prevalentemente è del circolo , si può incrementare l'affare organizzando serate a tema , aperitivi , feste , caffè letterario , mostra e tanto altro ... La richiesta per dare in gestione il bar sono di 600,00 mensile per la gestione e affitto delle mure , e già arredato .. aprire e lavorare..tutto in regola con i permessi. Per la gestione richiediamo 1 anno di affitto pagato E nessuna caparra . La figura ideali sarebbe una persona o 2 giovane che siano creativa con voglia di fare e avere tante idee , il circolo ha una clientela che cura il corpo , quindi avere di proposte salutare e innovativi come insalate, frullate , moltissime frutte di stagione e alimenti integrali. Per informazioni 345 798 0923.

    Biella

    Oggi, 08:50

    Contatta l'utente

  • Gestione negozi online

    Gestione negozi online

    Come da titolo gestisco negozi online per conto di commercianti ed artigiani su tutte le principali piattaforme di E-commerce. (Ebay, Amazon, Etsy, ecc.) Nello specifico mi occupo di: 1-Creare uno store sulle principali piattaforme. 2- Creare annunci che suscitino l'interesse dei consumatori. 3- Pianificare la migliore strategia di marketing per una maggiore visibilità dei prodotti/servizi. 4- Supporto logistico al cliente. 5- Gestione finanziaria e burocratica dello store. Massima serietà e professionalità. Per qualsiasi domanda o chiarimento non esitate a contattarmi.

    Benevento

    Oggi, 01:50

    Contatta l'utente

  • Assistenza e gestione clienti

    Assistenza e gestione clienti

    Azienda commerciale Italika a Roma (zona Tiburtina) cerca personale part time e full time per le figure di assistenza, consulenza e gestione clienti. Si offre un fisso mensile di 1200€. Disponibilità immediata, no perditempo. Persone con spiccata capacità relazionale. Inviare curriculum con foto.

    Roma

    Ieri, 20:57

    Contatta l'utente

  • Brescia agente commerciale per gestione vendita

    Brescia agente commerciale per gestione vendita

    Sei dinamico e determinato? Possiedi spiccate doti relazionali e di iniziativa? Selezioniamo agenti commerciali per ampliamento rete vendita per gestione attuale e futuro portafoglio clienti vendita settore immobiliare. Scegli di sviluppare le tue competenze in un'azienda che pensa e lavora in grande. A chi è determinato a crescere partecipando al cambiamento, là dove ogni giorno lâ€(TM)innovazione incontra i bisogni, i desideri e i sogni delle persone, offriamo lâ€(TM)opportunità di sviluppare le proprie competenze in una grande azienda come ITALCASABRESCIA.IT . Le persone che lavorano in ITALCASABRESCIA.IT sono per noi un patrimonio fatto di competenze, motivazioni, potenzialità, saperi, esperienze. Il nostro obiettivo è quello di valorizzare questo patrimonio attraverso un insieme di processi di valutazione e di sviluppo finalizzati a conoscere caratteristiche e competenze di ciascuno. Il nostro modello di sviluppo si basa sul valore della persona e mira a migliorare la performance non solo individuale, ma dellâ€(TM)intera azienda. I principi che lo contraddistinguono sono: inclusività (coinvolgimento di tutti) differenziazione (percorsi basati sulle caratteristiche specifiche delle persone) trasparenza (regole di accesso note a tutti) equità (correttezza nel riconoscimento del merito individuale) Le nostre attività di acquisizione, gestione e condivisione della conoscenza hanno lâ€(TM)obiettivo di accrescere il valore delle persone del Gruppo in termini di sviluppo delle competenze necessarie alla realizzazione del Piano Industriale di ITALCASABRESCIA.IT Rappresenta un passo in avanti nel campo dellâ€(TM)apprendimento perché valorizza la creazione, lo scambio e lâ€(TM)utilizzo del know how aziendale in ogni sua forma per sviluppare opportunità di innovazione tecnologica e di business, considerandolo la vera ricchezza dellâ€(TM)azienda. Offriamo: Inserimento in gruppo strutturato Formazione professionale Provvigioni ed incentivi Sei interessato ad entrare in ITALCASABRESCIA.IT? Allega il tuo curriculum verrai successivamente contattato se riterremo il tuo profilo idoneo.

    Brescia

    Ieri, 16:48

    Contatta l'utente

  • Bar caffetteria in gestione

    Bar caffetteria in gestione

    Per motivi personali cedo i gestione avviato bar caffetteria gelateria in zona Cologno al Serio. Fatturato molto buono, ideale per 1/2 persone. Richiesta 2000€+iva al mese comprensivi dell'affitto dei muri. No perditempo, solo referenziati e già nel settore

    Cologno al Serio

    Ieri, 16:22

    Contatta l'utente

  • Manutenzione gestione orto-frutteto e giardiniere

    Manutenzione gestione orto-frutteto e giardiniere

    Agrotecnico specializzato in agricoltura biologica, con esperienze di lavoro in aziende agricole e di giardinaggio, progetto realizzo e gestisco orti, frutteti e giardini. Disponibile anche per manutenzioni temporanee o per consulenze tecniche. Lavoro in tutta la provincia di Milano e zone limitrofe. Lavoro preciso e appassionato, prezzi modici e trattabili. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi al numero: 3334977809 Hai un pezzo di terra e vorresti farci un orto per produrre verdure di qualità? Vuoi valorizzare il tuo giardino riempendolo di colori e profumi? Vai in vacanza e sei preoccupato per il tuo orto o giardino? chiamami! Andrea Montorio

    Sesto San Giovanni

    Ieri, 06:24

    Contatta l'utente

  • Riparazione e gestione problematiche PC

    Riparazione e gestione problematiche PC

    Hai il pc che và lento? Non riesci più a stampare un documento? Vuoi configurare il tuo pc in base al lavoro che svolgi? Potrei fare al caso tuo.....mi rendo disponibile per la manutenzione del tuo pc e per qualsiasi problema che sorge utilizzando i vari programmi...disponibile a domicilio o direttamente online, garantisco la risoluzione del problema in tempi immediati

    Parma

    Ieri, 01:07

    Contatta l'utente

  • Affitto gestione da barbiere in termoli

    Affitto gestione da barbiere in termoli

    Affitto locale già arredato con aredamento da barbiere in termoli e una attivita bene avviata con buon guadagno per in formazione contattarmi

    Foggia

    22 settembre, 20:22

    850 €

  • INIZIO IMMEDIATO - Gestione e assistenza clienti

    INIZIO IMMEDIATO - Gestione e assistenza clienti

    Generali Italia ricerca e seleziona Giovanti talenti anche senza esperienza di tutta la provincia di Como, Lecco, Monza Brianza. Il progetto di selezione e formazione dell'Agenzia di Erba, RICERCA: NUOVE RISORSE per consulenza, gestione e assistenza clientela a 360°. OFFRIAMO: • percorso formativo in azienda • strumenti digitali a supporto della professione ( i-pad) • team work e affiancamento continuo RICHIEDIAMO: - Buone doti comunicative e ottime capacità relazionali - Forte motivazione alla crescita professionale - Conoscenza dei più diffusi sistemi informatici Sede di lavoro Erba centro. Inserimento previsto per i primi di ottobre 2017. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

    Monza

    22 settembre, 16:52

    Contatta l'utente

  • Professionista gestione del debito e del risparmio

    Professionista gestione del debito e del risparmio

    S.p.a. specializzata nella FORMAZIONE DEI PROFESSIONISTI nella gestione del DEBITO della TUTELA e del RISPARMIO nonché nella costruzione di RETI COMMERCIALI, in tale ambito professionale, SELEZIONA candidati, ambosessi, il cui profilo sia idoneo a svolgere la funzione di consulente operativo negli ambiti sopra riportati. - Partecipazione iniziale ad uno start day di presentazione all'attività professionale; - Contratto procacciatore d'affari; - Colloquio personale per pianificazione attività; - Provvigioni,no busta paga; - Possibilità carriera; - Gestore della propria rete commerciale; - Inserimento immediato; - No partita IVA iniziale; - Massima serietà.

    Palermo

    22 settembre, 15:41

    Contatta l'utente

  • Ru33870 - addetto controllo gestione

    Ru33870 - addetto controllo gestione

    Per importante industria chimica della provincia di Parma ricerchiamo un/a ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE. La risorsa risponderà al Responsabile Amministrativo e si occuperà di: -redigere la reportistica gestionale di natura economica, patrimoniale e finanziaria; -redigere il Budget aziendale e conseguente analisi degli scostamenti con i dati consuntivi; -predisporre la reportistica gestionale delle filiali estere, società controllate e collegate con controllo diretto presso le varie sedi; -implementare la contabilità industriale/gestionale. Si richiede: -diploma di ragioneria o perito commerciale; -ottima conoscenza del pacchetto Office; -disponibile a trasferte presso le altre 2 sedi dell'azienda (provincia di Parma). Previsto inserimento diretto in azienda con retribuzione e inquadramento commisurati allâ€(TM)esperienza Sede di lavoro: provincia di Parma Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Parma

    22 settembre, 15:12

    Contatta l'utente

  • Gestione condominiale Euro 10

    Gestione condominiale Euro 10

    Offro Gestione condominiale Euro 10 Gestione condominiale e amministrazione di interi stabili e ville. Tel. Torino (TO)

    Torino

    22 settembre, 14:56

    Contatta l'utente

  • Docente Gestione Processi Vendita

    Docente Gestione Processi Vendita

    Per corso di formazione lo sviluppo delle competenze per il miglioramento dei processi di vendita selezioniamo docenti con spiccata predisposizione all'insegnamento e alla comunicazione interattiva. ricerchiamo risorse che abbiano maturato un'esperienza nel ruolo nonché professionisti e formatori competenti nei seguenti argomenti: pratiche di gestione del cambiamento, tecniche di team coaching e vendita, gestione del cliente. nello specifico le tematiche affrontate sono orientate allâ€(TM)acquisizione delle competenze che permettano sia di ottimizzare e razionalizzare il funzionamento dei processi di gestione e sviluppo dei clienti sia di presentare soluzioni organizzative orientate al customer contact & service. sede di lavoro: verona. gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto accedi del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio tdv. job select srl, società di ricerca e selezione del personale (aut. minist.13/1/0028084/03.01) e agenzia accreditata dalla regione veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (l075) e organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. a - 0565 l.r. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del d. lgs. 196/03. la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (legge 903/77).

    Verona

    22 settembre, 14:38

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a addetto/a controllo di gestione

    Impiegato/a addetto/a controllo di gestione

    Feres Spa Filiale di Verolanuova seleziona un IMPIEGATO ADEDETTO CONTROLLO DI GESTIONE per azienda settore gomma plastica. Si valutano candidati laureati o laureandi in ingegneria gestionale. La figura assunta sarà impiegata nell'ufficio operativo e svolgerà attività di supporto alla produzione interfacciandosi con il sistema gestionale aziendale. Previsto periodo di formazione-affiancamento. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Si offre assunzione a tempo determinato con scopo assunzione. Zona di lavoro: Provincia di Cremona (Cr) Tel.0309921389 Fax. 030932937

    Gadesco-Pieve Delmona

    22 settembre, 12:19

    Contatta l'utente

  • Segreteria commerciale / gestione qualitaâ€(TM) - servizi

    Segreteria commerciale / gestione qualitaâ€(TM) - servizi

    Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare, a supporto della struttura interna, stiamo ricercando 2 figure professionali per attività di: SEGRETERIA COMMERCIALE / GESTIONE QUALITAâ€(TM) - SERVIZI In possesso dei seguenti requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di supporto alla forza commerciale, maturata preferibilmente in ambito IT - esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di supporto alla gestione degli adempimenti aziendali in termini di Qualità ISO - gradite conoscenze delle tematiche di sicurezza aziendale in termini di documentazione da produrre/verificare (POS, dichiarazioni sostitutive, â€?) - buone doti comunicative - discreta conoscenza della lingua inglese, anche parlata Inizio Immediato. Sede di lavoro: Milano Lorenteggio Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. OLI0917), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.

    Barona / Giambellino / Lorenteggio

    22 settembre, 11:13

    Contatta l'utente

  • Addetto alla programmazione e gestione dei servizi trasporto

    Addetto alla programmazione e gestione dei servizi trasporto

    La divisione Permanent di Randstad Italia spa seleziona per azienda cliente un ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE DEI TRASPORTI. Il candidato ideale si occuperà di pianificare i percorsi, gestire la documentazione del trasporto terrestre e intermodale, supportando anche l'ufficio traffico e il magazzino nella pianificazione delle spedizioni giornaliere, nella preparazione della documentazione da assegnare agli autisti, nella verifica ed aggiornamento del portafoglio spedizioni e nell'assegnazione della spedizione al vettore selezionato. Si richiede: Diploma di Laurea o Laurea specialistica in Economia o Ingegneria Gestionale o dei Trasporti e/o specializzazione in materie legate al settore della logistica Ottima conoscenza delle nozioni tecnico/specialistiche ed informatiche per gestire la pianificazione delle spedizioni Buona capacità di comunicazione, problem solving e determinazione Conoscenza della lingua francese ed inglese Esperienza significativa nel settore dei trasporti Residenza nella provincia di Alessandria Si offre: L'azienda si occuperà di formare i candidati più promettenti Assunzione diretta con l'azienda cliente a tempo determinato di 1 anno Luogo di lavoro: Provincia di Alessandria

    Alessandria

    22 settembre, 10:50

    Contatta l'utente

  • Addetto/a ricerca e selezione gestione clienti - riva del garda

    Addetto/a ricerca e selezione gestione clienti - riva del garda

    Umana Spa, Agenzia per il Lavoro presente sul mercato dal 1997, con ad oggi 129 filiali sul territorio nazionale, per la filiale di RIVA DEL GARDA (TN) ricerca: ADDETTO/A RICERCA E SELEZIONE GESTIONE CLIENTI La risorsa avrà il ruolo di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro operando in ogni aspetto relativo alla fornitura di servizi HR. Nello specifico tale figura si occuperà di: -Ricerca, selezione e gestione del personale, utilizzo dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione, presentazione dei candidati presso le aziende; -Attività commerciale, scouting di potenziali clienti, analisi del fabbisogno, fidelizzazione. Vogliamo incontrare persone con spiccate doti di relazione, forte orientamento al risultato, intraprendenza, conoscenza del tessuto economico locale. Completano il profilo capacità organizzative, precisione e flessibilità. Offriamo un percorso di formazione continua finalizzato allo sviluppo dei migliori talenti e concrete possibilità di crescita professionale.

    Riva del Garda

    22 settembre, 10:34

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    Servizio gestione social ufficio stampa mirato

    Servizio gestione social ufficio stampa mirato

    Esperienza quindicennale nel lavoro di ufficio stampa; quinquennale nella gestione dei social network. Invio preventivo di lavori svolti con risultati documentati. Cosa offro: -Realizzazione comunicati stampa mirati con garanzia di pubblicazione su media nazionali o di settore; -Creazione e gestione di tutti i social network (Facebook, Instagram, Twitter, Google Plus, Pinterest...) o soltanto di alcuni, in base alle esigenze del cliente. -Possibilità di pacchetti mirati in base al tipo di attività da comunicare.

    Brindisi

    22 settembre, 10:27

    Contatta l'utente

  • Interprete RUSSO ITALIANO - Gestione del cliente

    Interprete RUSSO ITALIANO - Gestione del cliente

    Interprete RUSSO ITALIANO INGLESE. L'incontro e la gestione del cliente in azienda: ragazza madrelingua RUSSA offre il servizio di traduzione simultanea IT-RU-EN per fornire sia a Lei sia al cliente la comodità nella comunicazione, la possibilità di svolgere la rappresentazione del servizio al meglio e portare il transazione a buon fine. Spostamenti in tutta Italia. Per il costo del servizio: su richiesta.

    Macerata

    22 settembre, 05:12

    Contatta l'utente

  • Progettazione, Gestione e Rendicontazione di Piani Formativi

    Progettazione, Gestione e Rendicontazione di Piani Formativi

    Management House Italia storica Società di Consulenza ed Ente di Formazione Accreditato, conosciuta per lâ€(TM)elevata qualità dei servizi erogati nel settore della consulenza gestionale, finanza agevolata e della formazione per le imprese. Nell'ottica di ampliare lâ€(TM)attuale organico delle sedi di Avellino e Napoli seleziona Risorsa da dedicare alla Progettazione e Gestione e Rendicontazione di Piani Formativi. La Risorsa individuata, in riporto diretto alla Direzione, si occuperà in particolare di progettare corsi di formazione a valere su Fondimpresa e su Bandi Regionali. OFFRIAMO: • assunzione con contratto a tempo indeterminato • reali possibilità di rapida crescita professionale • ambiente estremamente stimolante • autonomia commisurata alle competenze acquisite RICHIEDIAMO: • esperienza nella gestione di Fondi Paritetici Interprofessionali (preferibile Fondimpresa) • esperienza nella gestione di Progetti finanziati dalla Regione Campania • esperienza nella partecipazione a procedure di gara ad evidenza pubblica • buona cultura generale • curiosità, desiderio di approfondimento e predisposizione al trattamento di tematiche complesse. Management House Italia Zona Industriale Torre le Nocelle 0825965843 0817345582

    Benevento

    21 settembre, 20:03

    Contatta l'utente

  • Progettazione, Gestione e Rendicontazione di Piani Formativi

    Progettazione, Gestione e Rendicontazione di Piani Formativi

    Management House Italia storica Società di Consulenza ed Ente di Formazione Accreditato, conosciuta per lâ€(TM)elevata qualità dei servizi erogati nel settore della consulenza gestionale, finanza agevolata e della formazione per le imprese. Nell'ottica di ampliare lâ€(TM)attuale organico delle sedi di Avellino e Napoli seleziona Risorsa da dedicare alla Progettazione e Gestione e Rendicontazione di Piani Formativi. La Risorsa individuata, in riporto diretto alla Direzione, si occuperà in particolare di progettare corsi di formazione a valere su Fondimpresa e su Bandi Regionali. OFFRIAMO: • assunzione con contratto a tempo indeterminato • reali possibilità di rapida crescita professionale • ambiente estremamente stimolante • autonomia commisurata alle competenze acquisite RICHIEDIAMO: • esperienza nella gestione di Fondi Paritetici Interprofessionali (preferibile Fondimpresa) • esperienza nella gestione di Progetti finanziati dalla Regione Campania • esperienza nella partecipazione a procedure di gara ad evidenza pubblica • buona cultura generale • curiosità, desiderio di approfondimento e predisposizione al trattamento di tematiche complesse. Management House Italia Zona Industriale Torre le Nocelle 0825965843 0817345582

    Avellino

    21 settembre, 20:03

    Contatta l'utente

  • Operatore per gestione area ludica

    Operatore per gestione area ludica

    Per Sabato 23 e domenica 24 settembre stiamo cercando nr 2 persone per gestione area ente fiera Rimini . Per maggiori info contattaci

    Rimini

    21 settembre, 19:11

    Contatta l'utente

  • Addetta/o alla gestione del credito

    Addetta/o alla gestione del credito

    Randstad Italia, filiale di San Giorgio di Nogaro sta cercando per realtà della bassa friulana operante nel settore alimentare una/o addetta/o alla gestione del credito. Si richiede minima esperienza nella gestione della contabilità ordinaria (registrazione ordini e fatture, analisi titoli di credito etc.), velocità nella videoscrittura e capacità nella gestione dello stress. Il candidato ideale inoltre ha ottime doti relazionali, una mente numerica ed è in grado di utilizzare al fine professionale la lingua inglese. Si offre inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione semestrale al fine assuntivo.

    San Giorgio di Nogaro

    21 settembre, 17:51

    Contatta l'utente

  • Addetto/a ricerca e selezione/gestione clienti - feltre

    Addetto/a ricerca e selezione/gestione clienti - feltre

    Umana Spa, Agenzia per il Lavoro presente sul mercato dal 1997, con ad oggi 129 filiali sul territorio nazionale, per la filiale di FELTRE ricerca: ADDETTO/A RICERCA E SELEZIONE GESTIONE CLIENTI La risorsa avrà il ruolo di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro operando in ogni aspetto relativo alla fornitura di servizi HR. Nello specifico tale figura si occuperà di: -Ricerca, selezione e gestione del personale, utilizzo dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione, presentazione dei candidati presso le aziende; -Attività commerciale, scouting di potenziali clienti, analisi del fabbisogno, fidelizzazione. Vogliamo incontrare persone con spiccate doti di relazione, forte orientamento al risultato, intraprendenza, conoscenza del tessuto economico locale. Completano il profilo capacità organizzative, precisione e flessibilità. Offriamo un percorso di formazione continua finalizzato allo sviluppo dei migliori talenti e concrete possibilità di crescita professionale.

    Feltre

    21 settembre, 16:46

    Contatta l'utente

  • Gestione discoteca

    Gestione discoteca

    Gestione discoteca zona nomentana vicino g.r.a.di Roma . il locale è molto raffinato ed elegante ,si presta a diversi tipi di lavoro dal ballo al live alla scuola e locale trasgressivo, si esamina eventuale collaborazione. No perditempo.

    Fonte Nuova

    21 settembre, 14:22

    Contatta l'utente

  • Gestione hotel

    Gestione hotel

    Hotel in gestione a riscatto affidiamo a famiglia volenterosa

    Torino

    21 settembre, 13:46

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: