697 Annunci

Link sponsorizzati

Gestione del in Lavoro

Annunci Top
  • In evidenza Annunci Top

    Gestione clienti

    Gestione clienti

    Per Milano Fiori ,necessitiamo n° 3 ambosessi maggiorenni ,da inserire nell'immediato dapprima con contratto temporaneo con ottime possibilità' di rinnovo. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: -Ottima conoscenza della lingua Italiana e possibilmente inglese; -diploma di licenza media superiore; -patente B; Le persone scelte dovranno occuparsi di bolle e fatturazioni clienti(compresi reclami),magazzino logistico,entrata e uscita merci. Le selezioni saranno aperte fino ad inserimento personale ricercato. Inviare candidature complete di numero telefonico. Contratto di lavoro: Tempo determinato Stipendio: €1.200,00 /mese

    Milano

    Ieri, 18:00

    Contatta l'utente

  • Annunci Top

    Gestione ristorante panoramico

    Gestione ristorante panoramico

    Ristorante panoramico in via madrid 2 con parcheggio zona ludica terrazzo 5000 mq cell 3391901451

    Trevignano Romano

    20 aprile, 08:55

    Contatta l'utente

  • Gestione o Cessione attivita'Paninoteca burgheria

    Gestione o Cessione attivita'Paninoteca burgheria

    GESTIONE o CESSIONE nuovissima attività commerciale (paninoteca hamburgheria) aperta da POCO causa doppia attività lavorativa . Situata a Casoria fraz.Arpino parallela a via nazionale delle puglie a pochi minuti da uci cinema. Il locale è stato totalmente ristrutturato con una superficie di 100mq 40 posti a sedere. La cucina è dotata di un fry top liscio e rigato , friggitrice a due cestelli di 24lt.due fuochi ,forno professionale della unox, cappa con filtri a carboni attivi 3 frigoriferi ,vetrina caldo freddo, affettatrice e tutte le attrezzature poter svolgere l'attività. Trattativa riservata con possibilità di poter cedere anche solo la zona take awey. Chiamare solo se veramente interessati

    Casoria

    Ieri, 23:01

    Contatta l'utente

  • Socio per gestione studio

    Socio per gestione studio

    Socio e gestione studio cercasi per sala prove e studio di registrazione situata in via san biagio dei librai 121 , Napoli ( centro storico ) . La sala è insonorizzata, climatizzata e attrezzata di: Batteria acustica Ludwing , Amplificatore per chitarra Peavey Bandit 65, Amplificatore per chitarra Randall modello RX1200, Amplificatore per basso Trace Elliot modello 4P12SMX, , MIXER Sound Craft EFX8 con due casse FBT 400 watt, Congas , Tastiera Roland E70, Tastiera YAMAHA P35 ,Microfoni Senneheiser E835,Shure Beta 58. Chitarre elettriche e acustiche e basso. Regia : casse adam A7X e casse yamaha , computer Mac , mixer analogico 24 canali ( MITEC ) the joker , tastiera yamaha digital piano p-35 ,pre e scheda audio : creamw@re 16 ultra , drawmer mx60, fireface 800 , powerplay pro-xl behringer, programma cubase originale 7.0 Contatti : 081 19804268 / 331.4726644 / 333.8357422 / 081 4971 043

    Centro Storico

    Ieri, 21:08

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    Gestione clienti

    Gestione clienti

    Per Milano Fiori ,necessitiamo n° 3 ambosessi maggiorenni ,da inserire nell'immediato dapprima con contratto temporaneo con ottime possibilità' di rinnovo. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: -Ottima conoscenza della lingua Italiana e possibilmente inglese; -diploma di licenza media superiore; -patente B; Le persone scelte dovranno occuparsi di bolle e fatturazioni clienti(compresi reclami),magazzino logistico,entrata e uscita merci. Le selezioni saranno aperte fino ad inserimento personale ricercato. Inviare candidature complete di numero telefonico. Contratto di lavoro: Tempo determinato Stipendio: €1.200,00 /mese

    Milano

    Ieri, 18:00

    Contatta l'utente

  • Gestione ecommerce e blog- Specialist/strategist.

    Gestione ecommerce e blog- Specialist/strategist.

    ECommerce Specialist/strategist.Coordinamento e gestione di tutte le attività riguardanti il commercio elettronico. elaborazione soluzioni per la vendita online di prodotti e/o servizi,tutto per lo sviluppo commerciale ed operativo dellâ€(TM)attività di ecommerce. Business a 360° startup

    Salerno

    Ieri, 17:43

    Contatta l'utente

  • Gestione centro ippico

    Gestione centro ippico

    Cerco persona in grado e con regolari brevetti per la gestionestamente del centro ippico presso il mio agriturismo. Offro GRATUITAMENTE due aree per effettuare lezioni. Contattare al 3313319860, solo interessati

    Marcheno

    Ieri, 17:21

    Contatta l'utente

  • Addetto alla gestione gare pubbliche

    Addetto alla gestione gare pubbliche

    Per azienda specializzata nella realizzazione di opere pubbliche ricerchiamo un: Addetto alla gestione gare pubbliche La risorsa si occuperà di produrre e gestire la documentazione relativa allâ€(TM)indizione delle procedure per lâ€(TM)appalto di lavori, servizi e forniture pubbliche. Requisiti richiesti: - Laurea in Giurisprudenza; - precedente esperienza di almeno 5 anni nella mansione presso studi professionali, pubbliche amministrazioni o imprese operanti nel settore degli appalti pubblici. Si offre un contratto di tre mesi rinnovabile. (*) Ai sensi della Legge 125/91 art. 4 comma 3 e Dlgs 196 del 23/5/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO

    Bologna

    Ieri, 16:51

    Contatta l'utente

  • Addetto Gestione Impianti - Manutentore Elettrico

    Addetto Gestione Impianti - Manutentore Elettrico

    Ricerchiamo per azienda Cliente un Addetto Gestione Impianti. La risorsa sarà inserita nel comparto della Manutenzione e si occuperà della gestione dell'impianti per quanto riguarda la parte elettrica, elettronica, idraulica e pneumatica e la ricerca del guasto.

    Mondovì

    Ieri, 16:47

    Contatta l'utente

  • Incaricati in Stand/Gestione Clientela - Bologna

    Incaricati in Stand/Gestione Clientela - Bologna

    Società di servizi alle imprese con sede operativa a Bologna, ricerca 4 nuove risorse da inserire nell'organico che cureranno le campagne promozionali delle aziende partner. Offriamo un'attività lavorativa continuativa a lungo termine, regolare inquadramento contrattuale e pagamenti mensili puntuali. Ricerchiamo candidati domiciliati a Bologna o immediate vicinanze con: - forte attitudine al contatto col pubblico; -buona immagine professionale e impeccabile etica lavorativa; - forte attitudine al team working e al problem solving. Non è richiesta esperienza pregressa in quanto l'azienda offre un'accurata formazione iniziale ed una for-mazione continua on the job. A parità di requisiti sarà data priorità ai candidati con disponibilità piena ed immediata. Visita la nostra pagina Facebook: primumktbologna

    Bologna

    Ieri, 15:49

    Contatta l'utente

  • Cedesi Gestione Attivitá Ristorativa Centro C/Mare Di Stabia (Na)

    Cedesi Gestione Attivitá Ristorativa Centro C/Mare Di Stabia (Na)

    Cediamo Questa Nuovissima Attività, Ben Avviata, Situata Al Centro Di Castellammare Di Stabia (Na), Per Motivi Di Trasferimento! Il Seguente Locale è Compreso Di Tutta L'attrezzatura Richiesta ed i Vari Materiali Per Lavorare (Tutto Nuovo). È Completo Di Tutto ed è Già Pronto Per Operare Con La Possibilità Di Preparare Panini, Pizze, Rosticceria e Tante Altre Cose Con La Presenza Di Un Forno a Legna/Gas Composto di Mattoni Di Sorrento, Diverso Dai Semplici e Comuni Forni. Il Locale é Diviso in Sala Interna, Cucina e Bagno ed Ha un Bacone Frigo, Piastra gas, Giros Kebab gas, piano cucina, Friggitrice, tavoli da lavoro con scaffali interni, ed all'interno è Presente Una Centralina Filtri a Carbone Attivi Dotata Di Una Sua Certificazione. Per Chi Fosse Realmente Interessato o Vorrebbe Altre Informazioni Ci Contattasse Su Whatsapp Al Numero Indicato o Tramite eMail, Oppure Ci Trova Direttamente al Locale Situato a Piazza Spartaco, 21 Castellammare Di Stabia (NA).

    Castellammare di Stabia

    Ieri, 13:52

    Contatta l'utente

  • Gestione merci roma

    Gestione merci roma

    Azienda romana seleziona con carattere d'urgenza un addetto alla gestione merci disponibile fin da subito per un impiego full-time sei giorni su sette. La risorsa selezionata si occuperà di: scarico e carico merci, gestione ordine e merci, controllo qualità, gestione magazzino. Si richiedono serietà, responsabilità, spiccate capacità organizzative, ottima dimestichezza con i sistemi informatici e propensione al lavoro di gruppo. E' necessario essere in stato di inoccupazione e possedere residenza in Roma o provincia. Orario: full-time. L'azienda offre un regolare contratto a norma di legge ed una retribuzione fissa mensile. Qualora interessati inviare il proprio cv aggiornato con recapito telefonico.

    Tivoli

    Ieri, 13:31

    Contatta l'utente

  • Amministrazione-gestione studio -accoglienza clienti

    Amministrazione-gestione studio -accoglienza clienti

    Salve , mi chiamo Alessandra , cerco un lavoro part time o full time esclusivamente con contratto a tempo determinato o indeterminato . Ho pluriennale esperienza come segretaria amministrativa -accoglienza clienti -gestione agenda-fatturazione. Gestione reclami - problem solving. Sono una persona spigliata, entro subito in empatia con le persone , precisa e puntuale nel lavoro , con ottime doti relazionali . Sono alla ricerca di un lavoro stabile , serio e non sono interessata a lavori di vendita o similari . Rimango a disposizione solo per lavori seri conttattualizzati come citato sopra , ho molte qualità tra cui quella di non far perdere tempo e richiedo altrettanto di evitare di farmi perdere tempo , sono una persona efficiente e pratica . Cordialmente

    Gianicolense / Colli Portuensi / Monteverde

    Ieri, 13:19

    Contatta l'utente

  • Gestione bar

    Gestione bar

    Siamo una coppia che cerca un bar in gestione anche affitto ramo d'azienda per la stagione estiva 2017. Preferiamo bar piccoli o chiosco bar. Abbiamo già avuto esperienza di gestione. Siamo disponibili a spostarci in tutta Italia.

    Milano

    Ieri, 13:19

    Contatta l'utente

  • Gestione Bar a persona già con REC

    Gestione Bar a persona già con REC

    La gestione è ricolta a persone già in possesso dell'attestato REC. Lasciare il proprio numero di telefono in modo da poter essere ricontattati. A parte la breve prassi per la gestione si può lavorare subito, ed è compreso l'affitto delle mura. Costo conveniente. Solo persone decise.

    Ceraso

    Ieri, 11:43

    Contatta l'utente

  • Coppia italo-russa per custodia e gestione

    Coppia italo-russa per custodia e gestione

    Coppia italo-russa molto seria,zelante e vera stakanovista valuta ricerca persone per manutenzione e custodia seconde proprieta' oppure co-gestione piccole strutture agroturismo - si offrono cura e accoglienza clientela,piccoli lavori giardinaggio e cucina,lavapiatti,pulizia stanze,colazioni,pulizia cucina e lavapiatti,cura animali e altri servigi convenuti con la proprieta'. necessario alloggio piccolo ma per due persone. stakanovisti reali, anche festivi no problem amiamo essere attivi - per info ulteriori chiamare graziano ed olga al 327-5620707 - annuncio valido anche in altre regioni - no perditempo,grazie.

    Roma

    Ieri, 10:38

    Contatta l'utente

  • Controller di gestione

    Controller di gestione

    Placement srl ricerca, per suo importante cliente sito in Rimini nord , un Controller di gestione.La risorsa garantirà la definizione dei criteri e il controllo del sistema di budgeting in attinenza con le regole definite a livello di azienda e presidierà i processi di controllo di gestione e in particolare l'analisi degli scostamenti dal budget, redazione report mensile di analisi del fatturato, degli investimenti e delle statistiche di produzione. Parteciperà all'elaborazione del bilancio mensile aziendale , fornendo i dati necessari. Assicurerà l'implementazione e il mantenimento del processo di budgeting per l'azienda, assistendo le diverse unità organizzative. Controllerà la reportistica e ne analizzerà i contenuti al fine di rilevare gli scostamenti e coordinerà il prospetto di contabilità industriale a fine di individuare le efficienze produttive . Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti _laurea in materie economiche, statistiche o similari. esperienza consolidata nel controllo di gestione capacità analitiche ed esperienza nella gestione di dati complessi unite a determinazione e forte orientamento al risultato. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese e l'utilizzo dei principali software informatici. L'azienda offre contratto di sicuro interesse finalizzato alla stabilizzazione e commisurato all'esperienza maturata. Disponibilità Immediata.

    Rimini

    Ieri, 10:31

    Contatta l'utente

  • Distributore carburante in gestione

    Distributore carburante in gestione

    Siamo alla ricerca di una società che voglia cedere la gestione di un distributore di carburante. La ricerca è estesa a tutta la zona di Roma e dintorni. Chiunque fosse intenzionato può contattare il numero 3914992057. Grazie

    Roma

    Ieri, 10:10

    Contatta l'utente

  • Gestione condominiale Euro 10

    Gestione condominiale Euro 10

    Offro Gestione condominiale Euro 10 Gestione condominiale e amministrazione di interi stabili e ville. Tel. Torino (TO)

    Torino

    Ieri, 02:16

    Contatta l'utente

  • Freelance per gestione social e creazione siti web da 150 e

    Freelance per gestione social e creazione siti web da 150 e

    Freelance laureata con massimo dei voti con esperienza pluriennale come web content per creazione o gestione di pagine Facebook di piccole/medie imprese o privati in tutta Italia. Garantisco serietà, discrezione e vera collaborazione in base a obiettivi chiari e condivisi, oltre ad appuntamenti bisettimanali in locale per aggiornamenti del piano editoriale e scattare foto accattivanti. Prezzi modici a partire da 150 euro al mese per gestione social, creazione siti web in Wordpress a partire da 180 euro.

    Tagliacozzo

    Ieri, 01:29

    Contatta l'utente

  • Freelance per gestione social bar, ristoranti da 150 e

    Freelance per gestione social bar, ristoranti da 150 e

    Freelance laureata con massimo dei voti con esperienza pluriennale come web content per creazione o gestione di pagine Facebook di piccole/medie imprese o privati in tutta Italia. Garantisco serietà, discrezione e vera collaborazione in base a obiettivi chiari e condivisi, oltre ad appuntamenti bisettimanali in locale per aggiornamenti del piano editoriale e scattare foto accattivanti. Prezzi modici a partire da 150 euro al mese.

    Roma

    Ieri, 01:29

    Contatta l'utente

  • Cercasi ragazza esperta gestione bar/cassa e cucina

    Cercasi ragazza esperta gestione bar/cassa e cucina

    Cerchiamo urgentemente una ragazza con comprovata esperienza nella gestione di bar/cassa e cucina passione, voglia di imparare, velocità di esecuzione, precisione e predisposizione al lavoro in team costituiscono qualità' necessarie per ricoprire il ruolo. il candidato ideale deve possedere essere residente ad arcole / san bonifacio o limitrofi e deve avere passione per il proprio lavoro, serietà e umiltà e deve essere disponibile al lavoro serale e nei fine settimana. requisito indispensabile è il curriculum vitae inviato via mail in risposta al presente annuncio possibilita part time e full time

    Arcole

    25 aprile, 22:05

    Contatta l'utente

  • Cerco collaboratori gestione clienti

    Cerco collaboratori gestione clienti

    Cerchiamo collaboratori uomo e donna per sviluppo progetto di GUIDA TURISTICA interattiva. Lavoro dinamico gestibile autonomamente, nessun investimento iniziale! Siamo alla ricerca di risorse che si occupino di - Commerciale - Comunicazione - Gestione clienti Offriamo e chiediamo Massima serietà

    Nocera Inferiore

    25 aprile, 15:53

    Contatta l'utente

  • Addette gestione spazio espositivo

    Addette gestione spazio espositivo

    Far.Bed , seleziona : 2 ADDETTE GESTIONE SPAZIO ESPOSITIVO IN FARMACIA Le candidate prescelte avranno il compito di svolgere attività informativa sui sistemi di riposo innovativi all' interno delle Farmacie. I profili con cui si desidera entrare in contatto devono avere un forte orientamento alle pubbliche relazioni, buone capacità comunicative e di problem solving. Requisiti richiesti: - Età compresa tra 25 e 55 anni; - Residenza in Bari e provincia; - Buona conoscenza del pc; - Indispensabile essere AUTOMUNITI. A seconda della residenza, ciascuna risorsa sarà inserita nell' area di lavoro di competenza. Completano il profilo capacità di leadership, standing elevato e professionalità. Si offre fisso mensile di € 800 più incentivi per 20 giorni lavorativi mensili e contratto a norma di legge

    Matera

    25 aprile, 11:29

    Contatta l'utente

  • Cerco gestione bar

    Cerco gestione bar

    Cerco Bar in gestione zona Lecce per eventuali proposte mi potete contattare

    Lecce

    25 aprile, 08:13

    Contatta l'utente

  • Gestione profili Social

    Gestione profili Social

    Salve! Offro servizio di gestione Profili Social: pagine Facebook, Twitter, Instagram, G+, per aumentare visibilità e "Mi Piace". La gestione comprende l'aggiornamento giornaliero, anche 365 giorni all'anno, creazione della grafica, aumento dei fan e molto altro. Se necessario, creo anche siti web che possono, tranquillamente, interfacciarsi con le pagine gestite. Contattatemi privatamente per prezzi ed informazioni di ogni tipo: sono nel mondo dell'informatica da 20 anni, e seguo i Social fin dalla loro nascita. Un lavoro di successo per il vostro successo!

    Palermo

    25 aprile, 04:04

    Contatta l'utente

  • Gestione annunci online e pubblicita'

    Gestione annunci online e pubblicita'

    Vorresti promuovere la tua attività, il tuo b&b o la tua casa vacanze ma non hai tempo ne voglia per farlo? Io lavoro nel web marketing e nella pubblicità da tanti anni e ho maturato una buona esperienza nella gestione e nella realizzazione di campagne di annunci e promozione. Io mi occupo di tutto, dalle foto, al sito web(se mancante), al testo da inserire nel vostro annuncio Scrivetemi per ogni altra informazione

    Roma

    25 aprile, 02:46

    Contatta l'utente

  • Responsabile gestione Farm Resort

    Responsabile gestione Farm Resort

    Farm Resort cerca responsabile con vere capacità gestionali e organizzative per funzionamento e organizzazione nella scelta e ricezione clienti. Il candidato deve provenire dal settore specifico ed avere esperienza con la clientela di alta gamma. Gradita conoscenza e portabilità parco clienti Indispensabile lingua inglese "fluently" e costituisce merito la conoscenza di altre lingue. Luogo di lavoro Varazze, quindi indispensabile abitazione in loco o paesi limitrofi. Offresi contratto di lavoro a tempo indeterminato solo dopo un periodo di prova con contratto provvisorio. Cerchiamo candidati con disponibilità immediata e solo di provata esperienza. Cerchiamo persona che voglia lavorare con noi negli anni e far diventare questo lavoro duraturo nel tempo.

    Varazze

    24 aprile, 22:14

    Contatta l'utente

  • Gestione rifiuti

    Gestione rifiuti

    Avendo frequentato uno studio di consulenza ambientale mi propongo a tutti i soggetti che operano nella filiera dei rifiuti come impiegato adetto alla documentazione rifiuti (formulari di identificazione, registri di carico-scarico e MUD); essendo inoltre in possesso del titolo abilitante (Laurea in Scienze Geologiche) mi propongo come Responsabile Tecnico per le ditte che svolgono attivita' di raccolta e trasporto di rifiuti urbani ed assimilati su centri abitati fino a 5000 abitanti (Cat. 1 classe F), per le ditte che svolgono attivita' di raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi prodotti da terzi fino a 6000 t/a (Cat. 4 classi E ed F) e per le ditte che svolgono attivita' di raccolta e trasporto di rifiuti pericolosi fino a 6000 t/a (Cat. 5 classi E ed F).

    Cosenza

    24 aprile, 18:07

    Contatta l'utente

  • Addetto/a gestione ordini

    Addetto/a gestione ordini

    GS ONE ricerca per la sede ubicata in Ostia : ADDETTO/A GESTIONE ORDINI Descrizione Mansione: La risorsa prescelta si occuperà di gestire l'avanzamento dell'ordine dalla ricezione alla spedizione. Requisiti - Capacità organizzative, di precisione e flessibilità. - Problem solving, - Ottima conoscenza pacchetto office - Disponibilità immediata e full time. Si offre: - Contratto a tempo determinato. Si prega di inviare il curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Lido Ostia / Infernetto

    24 aprile, 16:51

    Contatta l'utente

  • Apprendista addetto al controllo di gestione

    Apprendista addetto al controllo di gestione

    Ruolo: Apprendista addetto al controllo di gestione e contabilità generale La figura ricercata, nellâ€(TM)ambito delle attività di controllo di gestione, si occuperà di: • realizzazione di reportistica periodica • riconciliazioni • chiusure gestionali periodiche • supporto al controller nelle attività ordinarie. Detta risorsa, nel contesto delle attività di contabilità generale, si occuperà altresì di: • effettuare le registrazioni contabili di banca e di cassa • emissione delle fatture di vendita (verso privati ed enti pubblici) • registrazione delle fatture di acquisto • predisposizione di pratiche amministrative in coordinamento con le altre figure di personale dedicate allâ€(TM)ufficio amministrativo • supporto al responsabile amministrativo nel controllo delle scritture contabili. Caratteristiche essenziali: • Laurea in Economia • Forte interesse per le tematiche sociali • Conoscenza approfondita del pacchetto Office (in particolare, ottima padronanza di Excel) • Spiccata attitudine allo studio ed interesse verso la materia economica trattata (legislazione fiscale, tributaria, previdenziale di base, nozioni di legislazione propria delle cooperative sociali) • Naturale predisposizione al lavoro in team, elevata versatilità e flessibilità, buona capacità di analisi ed individuazione delle problematiche e conseguente elaborazione di proposte risolutive, anche in contesti di flussi informativi non fluidi • Conoscenza della lingua inglese Caratteristiche importanti ma non essenziali: • Ulteriori titoli di studio/qualifiche in campo contabile amministrativo ed economico • Conoscenza di programmi informatici gestionali contabili (preferibilmente Teamsystem) Luogo di lavoro: Ferrara

    Ferrara

    24 aprile, 14:29

    Contatta l'utente

  • Gestione negozio on-line

    Gestione negozio on-line

    Seleziono 3 collaboratori per un progetto di marketing pubblicitario per un nuovo sistema distributivo alternativo e la gestione del fatturato di un negozio on-line, settore beni di largo consumo. Impegno settimanale di 10-15 ore, flessibile ed affiancabile a qualsiasi attività lavorativa o di studio. Requisiti richiesti: Diploma o laurea, ambizione, voglia di imparare un lavoro nuovo, voglia di mettersi in gioco, propensione al lavoro in team e al raggiungimento degli obbiettivi. Partecipa alla selezione inviando il tuo CV.

    Padova

    24 aprile, 13:39

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: