14 Annunci

Link sponsorizzati

Gestione del personale in Lavoro

  • Gestione personale aziendale

    Gestione personale aziendale

    Salve, cerco lavoro in Faenza, mi propongo per la gestione delle risorse umane in uffici, aziende o studi di vario genere considerando l'esperienza maturata dai lavori svolti precedentemente, sono in possesso di diploma di maturita', corso di formazione sulla privacy (abilitazione ai pubblici uffici) Flessibile agli orari, disponibile da subito, serieta', professionalita', fluida integrazione con il pubblico. Stefania 3319298611

    Faenza

    Ieri, 13:21

    Contatta l'utente

  • Assistenza e gestione personale

    Assistenza e gestione personale

    Italika, azienda commerciale su Roma, cerca personale per assistenza e gestione clienti per ampliamento organico. Turni part time e full time, minimo garantito 1200. Mandare cv con recapito

    Roma

    16 ottobre, 12:41

    Contatta l'utente

  • Candidati per gestione del personale

    Candidati per gestione del personale

    Azienda con sede a Napoliâ€?.ricerca candidati max 26 anni nella mansione di gestione del personale. Si richiede: capacità problem solving, determinazione, ambizione, capacità di organizzazione, capacità di lavorare in autonomia e ottime doti per rapporti interpersonali. si offre: formazione continua, fisso mensile, contratto a norma di legge. Disponibilità full time. Per accedere alle candidature inviare CV

    Napoli

    6 ottobre, 17:26

    Contatta l'utente

  • Addetto alla gestione del personale

    Addetto alla gestione del personale

    Consorzio di Cooperative con sede a Buccinasco, MI, ricerca: Addetto alla gestione e amministrazione del personale. Nello specifico la figura ricercata si occuperà delle presenze del personale operante nei cantieri gestiti dal Consorzio, inoltre dovrà essere una figura che opererà in collaborazione e in supporto con l'ufficio paghe e contributi, è preferibile che abbia maturato una minima esperienza nel ruolo ricercato. Requisiti: Laurea triennale, preferibilmente con indirizzo giuridico/economico, max 29 anni, conoscenza basilare del Diritto di Lavoro e Sindacale, ottimo utilizzo dei supporti informatici, nello specifico intero pacchetto Office (word/excel) e gestione della posta elettronica. La ricerca ha carattere d'urgenza.

    Buccinasco

    26 settembre, 11:47

    Contatta l'utente

  • Impiegata gestione personale e buste paga con esperienza

    Impiegata gestione personale e buste paga con esperienza

    Cercasi impiegata/o con esperienza gestione personale elaborazione buste paga centro crema citta' full time contratto tempo determinato cerchiamo con urgenza

    Crema

    19 settembre, 13:54

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o gestione personale urgente

    Impiegata/o gestione personale urgente

    Cercasi impiegata urgente full time

    Crema

    19 settembre, 13:24

    Contatta l'utente

  • Addetta segreteria e gestione personale cat.protette

    Addetta segreteria e gestione personale cat.protette

    Chi siamo: Key Partner è una società affermata nel mercato Systems Integration presente in Italia con le sedi di Roma e Milano. KP declina la propria offerta di servizi in tre ambiti tecnologici: • TECHNOLOGY SERVICES AND SOLUTIONS • IT TRASFORMATION AND IT GOVERNANCE • SELECTIVE MANAGED SERVICES Finalità: La risorsa si occuperà di: _ Segreteria ordinaria; _ supporto allâ€(TM)attività di gestione del personale Qualifiche minime: Il candidato/a ideale è iscritto alle liste delle categorie protette, ha una formazione tecnica/economica, ha maturato esperienza nella mansione anche breve, ha buona dimestichezza con i principali strumenti informatici. Completano il profilo serietà, affidabilità, riservatezza e buone doti relazionali. Orario: part time Zona di lavoro: Milano Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi

    Milano

    13 settembre, 15:34

    Contatta l'utente

  • Ristorante cerca personale o gestione

    Ristorante cerca personale o gestione

    Ristorante enoteca bar cerca personale x avviare locale. Con o senza esperienza,l'importante è rendere efficiente e competitiva l'attività.Stipendi:piccolo fisso con una buona percentuale sugli incassi.Si valuta anche una gestione agevolata

    San Lorenzo / Pigneto / Centocelle

    11 settembre, 21:07

    Contatta l'utente

  • Gestione del personale

    Gestione del personale

    Il gruppo WMM ricerca 1/2 persone da aggiungere nel nuovo ufficio di Albisola Superiore. Cerchiamo persone giovani e dinamiche che abbiano voglia di un lavoro innovativo, infatti si tratta di gestire e organizzare modelle e influencer. Ad esempio per le modelle si dovrà prendere accordi con le agenzie locali presenti in molti paesi del mondo come ad esempio francia, Germania, Turchia, India, Giappone e molti altri. INDISPENSABILE LA CAPACITA' di PARLARE/SCRIVERE in INGLESE. Contratto iniziale come stage, successivamente in base a risultati e infine a tempo indeterminato. Orario preferibilmente FULLTIME, ma prendiamo in considerazione anche il PART TIME.

    Albisola Superiore

    11 settembre, 17:25

    Contatta l'utente

  • Addetta/o paghe e contributi e gestione del personale

    Addetta/o paghe e contributi e gestione del personale

    Si ricerca per sostituzione maternità persona autonoma nella gestione del personale, dalle pratiche di assunzione e licenziamento all'elaborazione dei cedolini paga e dichiarazioni 770 che abbia già acquisito esperienza con l'utilizzo del programma gestionale Zucchetti.

    Milano

    11 settembre, 14:54

    Contatta l'utente

  • Organizzazione Eventi, Grafica, Gestione Personale

    Organizzazione Eventi, Grafica, Gestione Personale

    Okay Animazione è una società di organizzazione eventi che opera in tutto il territorio nazionale. In unâ€(TM)ottica di continua crescita abbiamo la necessità di rafforzare il nostro organico con una figura polivalente per ORGANIZZAZIONE EVENTI, GRAFICA E GESTIONE DEL PERSONALE. La risorsa sarà inserita stabilmente in azienda dopo una formazione iniziale di tre mesi con contratto a rimborso. In particolare si occuperà: • ideazione, pianificazione e realizzazione eventi • gestione e controllo eventi • realizzazione di grafiche: progetti, locandine, abbigliamento • inserimento annunci di lavoro, Screening Curriculum La persona prescelta dovrà avere una personalità proattiva, essere flessibile e disponibile, precisa e attenta ai dettagli. Dovrà inoltre possedere un ottimo orientamento al lavoro di squadra e ottime capacità di coordinamento. Il candidato avrà preferibilmente maturato unâ€(TM)esperienza pregressa -di lavoro o tirocinio- nellâ€(TM)ambito dellâ€(TM)organizzazione eventi, grafica e/o ricerca e selezione del personale. Completano il profilo ottime capacità relazionali, precisione, organizzazione e problem solving. Si offre lâ€(TM)inserimento in un contesto dinamico e in continua crescita. Sede di lavoro Martinsicuro (TE). Inviare cv e foto con indicazione nell'oggetto "Organizzazione eventi". I dati raccolti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03.

    Martinsicuro

    11 settembre, 12:51

    Contatta l'utente

  • HR Infos Gestione Del Personale

    HR Infos Gestione Del Personale

    HR Infos suite Gestire le persone è un'attività complessa e articolata; occuparsi di risorse umane nelle aziende significa affrontare aspetti di pianificazione, reclutamento, selezione, assunzione, inserimento, formazione e addestramento, valutazione delle prestazioni, valutazione del potenziale, amministrazione, retribuzione, comunicazione, clima aziendale, strumenti e modelli decisionali. Vulcano Sas Soluzioni con L'informatica ha creato HR Infos, una suite software pensata per integrare i processi di gestione delle risorse umane, che trovano origine dalla gestione delle presenze. Perseguendo l'obiettivo di tradurre i processi manuali in applicazioni software, Vulcano Sas ha reso disponibili:  Rilevazione Presenze  Curriculum e Competenze  Formazione  Dispositivi Protezione Individuale  Sorveglianza Sanitaria  Gestione Documentale  Scadenzario  Nota spese  Imprese Esterne  Visitatori  Controllo accessi  Raccolta Dati Produzione  Infos Point  HR Costi e Budget  Business Intelligence Piattaforma di utilizzo: Modalità client/server su database SQL Server. Possibilità di gestire l'applicazione in modalità cloud. Tutte le funzioni e le informazioni sono basate su una struttura di "Consensi" che permettono di definire le regole di accesso ai dati in funzione della struttura di ogni singola azienda.

    Calolziocorte

    7 settembre, 02:46

    Contatta l'utente

  • addetto/a alla gestione del personale e del cantiere

    addetto/a alla gestione del personale e del cantiere

    Società di servizi, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per la sede di Padova una figura di addetto/a alla gestione del personale e dei cantieri connessi. Tale figura operando prettamente dallâ€(TM)ufficio sarà adibita allo svolgimento delle seguenti mansioni: selezione, gestione e coordinamento delle risorse operanti allâ€(TM)interno dei differenti cantieri, verifica e assegnazione dei turni relativi, rendicontazione e inserimento delle presenze dei dipendenti in apposito gestionale aziendale al termine di ogni mese, inserimento degli ordini relativi al materiale igienico, interfaccia telefonica con il Cliente per qualsivoglia problematica e immediata risoluzione dello stesso. Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti: - Preferibile provenienza da azienda del medesimo Settore - spiccato problem solving nella risoluzione di problematiche inerenti i lavoratori e il Cliente - buon utilizzo del pacchetto Office e dispositivi mobili Inquadramento e retribuzione saranno oggetto di approfondimento in sede di colloquio con lâ€(TM)azienda. Inserimento con contratto a termine finalizzato ad inserimento stabile in azienda.

    Padova

    6 settembre, 17:17

    Contatta l'utente

  • Coordinatrice gestione del personale

    Coordinatrice gestione del personale

    Si cerca figura di coordinatrice per gestione del personale di centri estetici. Si richiede bella presenza, personalità dinamica, intraprendente e ambiziosa, con ottime doti comunicative e di gestione del lavoro di squadra, forte attitudine commerciale e orientamento al raggiungimento degli obiettivi assegnati. Tali doti devono essere accompagnate da forte leadership, affidabilità, correttezza e trasparenza, creatività e praticità. Si richiede diploma di scuola superiore o laurea, conoscenza e attitudine all'utilizzo dei sistemi e programmi informatici, grande disponibilità di tempo e disponibilità a svolgere il lavoro su diverse sedi operative. Preferibilmente con pregressa esperienza, automunita. Si prega di inviare C.V solo se in possesso dei requisiti richiesti

    Caserta

    6 settembre, 14:21

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: