37 Annunci

Link sponsorizzati

Gestione del cliente in Lavoro

Annunci Top
  • In evidenza Annunci Top

    Gestione clienti

    Gestione clienti

    Per Milano Fiori ,necessitiamo n° 3 ambosessi maggiorenni ,da inserire nell'immediato dapprima con contratto temporaneo con ottime possibilità' di rinnovo. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: -Ottima conoscenza della lingua Italiana e possibilmente inglese; -diploma di licenza media superiore; -patente B; Le persone scelte dovranno occuparsi di bolle e fatturazioni clienti(compresi reclami),magazzino logistico,entrata e uscita merci. Le selezioni saranno aperte fino ad inserimento personale ricercato. Inviare candidature complete di numero telefonico. Contratto di lavoro: Tempo determinato Stipendio: €1.200,00 /mese

    Milano

    Ieri, 18:58

    Contatta l'utente

  • Gestione Clienti Per Portale Web

    Gestione Clienti Per Portale Web

    ALEANA COMMUNICATION è alla ricerca di operatori contact center per una mansione PART TIME o FULL TIME incentrata sulla gestione telefonica di clienti privati per inserimento dati su portale web, senza registrazione vocale. SI OFFRE: - Formazione gratuita iniziale in sede - Fisso Garantito + provvigioni ai massimi livelli del settore - Costante affiancamento volto alla crescita delle risorse - Retribuzione in busta paga I REQUISITI RICHIESTI SONO: - Disponibilità immediata part-time su turno 14-18 - Richiesta esperienza pregressa, anche minima, nel settore contact center - Serietà - Buona dialettica (contact center in lingua italiana) - Ottime doti comunicative e relazionali - Buon uso pc - Ambizione e determinazione - Allegare il curriculum solo se realmente interessati, NO PERDITEMPO SEDE DI LAVORO: Orbassano / Strada Torino 43 c/o Europalace Raggiungibile con i mezzi pubblici linea 5

    Orbassano

    Oggi, 14:33

    Contatta l'utente

  • Segretaria front/back office - per gestione clienti

    Segretaria front/back office - per gestione clienti

    Wesolve Group seleziona, per azienda cliente, una figura di segretaria front/back office - con gestione clienti. La risorsa svolgerà in autonomia l' attività di front e back office dell'azienda. Avrà la gestione del portafoglio clienti in essere della società e si dovrà occupare dell'ampliamento dello stesso. Completano il profilo possedere ottime doti di problem solving, organizzative e relazionali. Automuniti - Si richiede disponibilità full - time Sede di lavoro: Acqui Terme (AL) Si offre un primo periodo di prova per poi passare a contratto a tempo indeterminato. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio CV aggiornato completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Acqui Terme

    Oggi, 10:57

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    Gestione clienti

    Gestione clienti

    Per Milano Fiori ,necessitiamo n° 3 ambosessi maggiorenni ,da inserire nell'immediato dapprima con contratto temporaneo con ottime possibilità' di rinnovo. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: -Ottima conoscenza della lingua Italiana e possibilmente inglese; -diploma di licenza media superiore; -patente B; Le persone scelte dovranno occuparsi di bolle e fatturazioni clienti(compresi reclami),magazzino logistico,entrata e uscita merci. Le selezioni saranno aperte fino ad inserimento personale ricercato. Inviare candidature complete di numero telefonico. Contratto di lavoro: Tempo determinato Stipendio: €1.200,00 /mese

    Milano

    Ieri, 18:58

    Contatta l'utente

  • Gestione clienti anche prima esperienza part/full time

    Gestione clienti anche prima esperienza part/full time

    Per apertura nuova sede in Torino sud, Health Group ricerca personale sia part time che full time. Selezioniamo candidati seri e motivati, siamo un'azienda presente sul territorio piemontese da oltre 20 anni che si occupa di benessere e sport. La mansione del candidato sarà di assistenza e gestione del cliente con possibilità di crescita professionale. Si richiedono capacità di lavoro in gruppo, leadership e una buona dialettica. Sono previsti corsi di formazione. Contratto a norma di legge. Disponibilità immediata. PER FISSARE UN COLLOQUIO MANDARE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE.

    Torino

    21 giugno, 17:18

    Contatta l'utente

  • Gestione clienti anche prima esperienza part/full time

    Gestione clienti anche prima esperienza part/full time

    Per apertura nuova sede in Torino sud, Health Group ricerca personale sia part time che full time. Selezioniamo candidati seri e motivati, siamo un'azienda presente sul territorio piemontese da oltre 20 anni che si occupa di benessere e sport. La mansione del candidato sarà di assistenza e gestione del cliente con possibilità di crescita professionale. Si richiedono capacità di lavoro in gruppo, leadership e una buona dialettica. Sono previsti corsi di formazione. Contratto a norma di legge. Disponibilità immediata. PER FISSARE UN COLLOQUIO MANDARE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE.

    Torino

    16 giugno, 16:49

    Contatta l'utente

  • Assistenza gestione clienti

    Assistenza gestione clienti

    Nuova apertura. azienda di milano specializzata nei servizi alle imprese ricerca 4 figure per le seguenti mansioni: - gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita; - acquisizione/assistenza clienti ; -preparazione documenti/ preventivi/ ordini; richiesta predisposizione lavoro in team e buone capacita' relazionali. impiego full time con inserimento immediato. inviare cv.

    Milano

    16 giugno, 16:48

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o amministrativa/o contabile gestione clienti

    Impiegata/o amministrativa/o contabile gestione clienti

    Floria Creazione, azienda proprietaria del franchising Flora Folies, cerca impiegata/o amministrativa/o contabile da inserire nel proprio organico. Si richiede: - Diploma e/o Laurea (preferibilmente nellâ€(TM)ambito) - Buona conoscenza della lingua inglese - Esperienza pregressa nella mansione - Ottimo utilizzo pacchetto Office - Disponibilità immediata - Orario part-time Sede di lavoro: Beinasco (To) Per candidarsi è necessario inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Ai sensi del D. Lgs. 196/03. La raccolta e il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature.

    Beinasco

    14 giugno, 17:39

    Contatta l'utente

  • Addetto alle vendite gestione clienti

    Addetto alle vendite gestione clienti

    FM Ditta che opera nel settore di servizi per le imprese, Gestionre archivi e database, Seleziona 4 candidati da inserire nel proprio organico con mansione di addetto all vendite gestione pratiche burocratiche. Si richiede: Capacità di collaborare in team Buone doti comunicative Diploma di maturità per candidarsi inviare il cv completo

    Reggio Emilia

    14 giugno, 15:53

    Contatta l'utente

  • Addetto alle vendite gestione clienti

    Addetto alle vendite gestione clienti

    FM Ditta che opera nel settore di servizi per le imprese, Gestionre archivi e database, Seleziona 4 candidati da inserire nel proprio organico con mansione di addetto all vendite gestione pratiche burocratiche. Si richiede: Capacità di collaborare in team Buone doti comunicative Diploma di maturità per candidarsi inviare il cv completo

    Modena

    14 giugno, 15:52

    Contatta l'utente

  • Stage Assistenza Gestione Clienti

    Stage Assistenza Gestione Clienti

    Second Life Kitchen Srl, per supportare la rete commerciale e gestire le richieste dei clienti finali ricerca operatrice back office. La risorsa si occuperà di • rispondere alla richieste di preventivo provenienti dal numero verde da e-mail • smistare le richieste di preventivo alla rete commerciale • gestire lâ€(TM)ufficio e le relazioni con i clienti per garantire la massima soddisfazione di questi ultimi • aggiornare il database clienti finali • richiedere i report ai rivenditori e analizzarne i risultati con manager competenti • mantenimento e aggiornamento dei contatti con i clienti su tematiche di natura commerciale • raccogliere e analizzare le esigenze del cliente per trasformarle in specifiche da sottoporre agli analisti • supporto costante alle attività di vendita, predisponendo le informazioni necessarie e agendo come referente tra i vari settori coinvolti • supporto costante alle attività di post vendita, Requisiti richiesti Diploma di maturità o Laurea e unâ€(TM)ottima buona padronanza dei supporti informatici (indispensabile pacchetto office). Completano il profilo ottime capacità organizzative e relazionali, capacità di negoziazione e diplomazia.

    Pesaro

    13 giugno, 09:14

    Contatta l'utente

  • Sistemista senior gestione client e sistemi di posta

    Sistemista senior gestione client e sistemi di posta

    Labor Spa ricerca Sistemista Senior Ambito: Gestione Client e sistemi di Posta Si richiedono: • Laurea tecnica • Attività lavorativa: almeno 6 anni nella funzione • Esperienze consolidate: o architetture dei sistemi client Microsoft e Linux o principali prodotti di software distribution e di remote desktop control o sistemi operativi client e dispositivi mobili (es. Windows, Apple, Android) o principali prodotti software di informatica individuale, ad es.: suite MS Office, MS SharePoint, ecc. o web browser (es. Internet Explorer, Firefox, Chrome, Safari) o antivirus (es. MCAfee, Norton, Kaspersky ecc.) o Installazione e configurazione dei sistemi di posta, in particolare Office365 e Zimbra • Capacità di: o Interazione e relazione con gli utenti o Problem determination e problem solving o Redazione e controllo di procedure, di specifiche tecniche, di manuali operativi e di rapporti statistici sui servizi o Controllo della qualità del servizio o Controllo dello stato di avanzamento delle attività o Progettazione test integrati • Conoscenza di o Best practices ITIL o Tecniche di progettazione e dimensionamento di architetture hardware/software o Tecniche e strumenti di monitoraggio o Tecniche di analisi del rischio Mandare CV solo con requisiti. Le selezioni si svolgeranno dal 19 al 23 Giugno 2017. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).

    Milano

    9 giugno, 15:42

    Contatta l'utente

  • Gestione clienti servizi web

    Gestione clienti servizi web

    Diffusione Unipro, azienda con esperienza decennale nel settore del teleselling , ricerca per ampliamento organico immediato, operatori che si occuperanno di contattare aziende italiane per promuovere servizi di visibilità sul web. L' azienda offre un corso di formazione e selezione iniziale, guidati da personale qualificato, al superamento del quale ci sarà un primo contratto di prova che prevede un fisso più provvigioni. A termine del periodo di prova si valuterà un contratto a tempo indeterminato. Si richiede buona dialettica, propensione agli obiettivi individuali e di gruppo. Si offrono ottimi incentivi economici, possibilità di crescita professionale. Contratto di lavoro: Part-time Sede di lavoro Bari vicinanze viale della repubblica.

    Bari

    9 giugno, 15:20

    Contatta l'utente

  • ATTIVITä' STAGIONALE/CONTINUA: gestione schede e clienti

    ATTIVITä' STAGIONALE/CONTINUA: gestione schede e clienti

    Azienda leader nel settore pubblicitario per le Campagne Estive STA SELEZIONANDO: 4/5 Risorse per Attività di Pubblicizzazione presso STAND autorizzati (no vendita e no porta a porta!) L'azienda Offre: - Regolare contratto - Retribuzione mensile puntuale - Flessibilità nella gestione dei tempi di lavoro - Accurata formazione su prodotti e strategie - Ambiente giovane, stimolante e collaborativo - Reali possibilità di crescita professionale ed economica - Opportunità di viaggiare (facoltativa, spese a carico dell'azienda) Il nostro candidato si distingue per: - Personalità relazionale e doti comunicative eccellenti - Buona presenza - Abilità di leadership e coordinamento delle risorse Le selezioni saranno immediate, con previsione di inserimenti in settimana.

    Novara

    7 giugno, 13:55

    Contatta l'utente

  • Operatore TMK - Gestione clienti

    Operatore TMK - Gestione clienti

    Next Call per la nuova sede di Potenza ricerca 30 collaboratori da inserire nel proprio organico (anche prima esperienza) SI RICHIEDE: - Buona dialettica e attitudine al lavoro di squadra e per obiettivi - Buon uso del pc e dei vari strumenti informatici - Residenza a Potenza e comuni limitrofi - Richiesta disponibilità part time e\o full time. SI OFFRE: -Fisso mensile di euro 300 con contratto collettivo nazionale + provvigioni - Gare, incentivi ed extra bonus per i top performanti, maggiori rispetto ad altri call center. - Formazioni continue e affiancamenti Le nostre sedi: - Altamura(BA) - Napoli - Potenza - Ferrandina (MT) Per candidatura inviare proprio cv

    Potenza

    7 giugno, 09:16

    Contatta l'utente

  • Sviluppo Software CRM (Gestione Relazioni Clienti)

    Sviluppo Software CRM (Gestione Relazioni Clienti)

    Sviluppatore qualificato con esperienza pluriennale nell'analisi, progettazione e sviluppo di Software Gestionali di ogni genere, offre la possibilità di ottenere in breve tempo un CRM (Customer Relationship Management) fatto su misura che pianifica e gestisce tutti i contatti (appuntamenti, telefonate, mail, lettere) con potenziali clienti, raggiungendo l'obiettivo di farli diventare effettivi clienti. A ciascun potenziale cliente viene associata un'offerta per un prodotto o servizio e vi è la possibilità di inserire, aggiornare e monitorare l'intera cronologia di contatti fino a che l'offerta viene accettata e si arriva all'accordo finale per l'acquisto. Si potrebbero prevedere anche promozioni al fine di una più efficace fidelizzazione. Una volta raggiunto l'accordo, l'utente può segnare la modalità di contatto e l'eventuale promozione che sono state maggiormente efficaci durante tutta la fase di contrattazione. Software ideale per il commerciale, in mancanza del quale si troverebbe molto in difficoltà a gestire tutte le trattative dei molteplici potenziali clienti.

    Trieste

    6 giugno, 10:32

    Contatta l'utente

  • Impiegata gestione clienti

    Impiegata gestione clienti

    Lavoropiù Spa, filiale di Treviso, ricerca per azienda cliente fortemente radicata nel territorio e operante nel settore della manutenzione e sistemazione di ausili per disabili e sita in zona Spinea. La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrazione e dovrà occuparsi della gestione dei clienti, del contatto con i pazienti o parenti per la gestione delle varie problematiche di riconsegna, ritiro degli ausili e delle spedizioni, contattando i vari autisti. Orario full-time Si offre un inizale contratto a tempo determinato. Lavoropiù S.p.a. - Aut. Min. 1104/SG del 26/11/2004. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Spinea

    5 giugno, 13:09

    Contatta l'utente

  • Gestione Clienti

    Gestione Clienti

    Salve ,per gestione clienti per affitto barca cerchiamo personale uomo/donna ,buona presenza che conosce lingua inglese

    Lignano Sabbiadoro

    3 giugno, 17:11

    Contatta l'utente

  • Gestione portafoglio clienti business

    Gestione portafoglio clienti business

    Delta Salento Srls, per la filiale di Lecce è alla ricerca di una nuova risorsa da assumere come Agente commerciale Il/la candidato/a si occuperà della gestione delle attività di Customer Satisfaction all'interno della struttura, attraverso la vendita e la gestione di prodotti volti a soddisfare il cliente. Inoltre, riferendo alla Proprietà, svolgerà principalmente le seguenti mansioni: -Assistenza di eventuali richieste della clientela attiva; -Gestione e potenziamento area commerciale; - Contatto con la clientela attiva Requisiti richiesti: -Ambizione, determinazione e propensione ai rapporti interpersonali; -Buone capacità organizzative e gestionali. Offriamo la possibilità di crescere professionalmente con possibilità di assunzione immediata. Tuttavia, al fine di mantenere gli standard qualitativi dei propri consulenti commerciali, garantiamo: -buoni riconoscimenti economici -costanti aggiornamenti; -corsi tecnico e formativi in aula -materiale tecnico SEDE DI RICERCA: LECCE

    Lecce

    31 maggio, 18:24

    Contatta l'utente

  • Agenti commerciali Eni gestione portafoglio clienti a 360 gradi

    Agenti commerciali Eni gestione portafoglio clienti a 360 gradi

    UMBRIAGAS SPA Azienda leader nel settore di energia e gas con sede in tutto il territorio nazionale. Seleziona per ampliamento organico le seguenti figure: - Agenti commerciali Eni gestione portafoglio clienti a 360 gradi. Appuntamenti prefissati da call center interno. Possibilità di lavoro Full time Per la figura in questione: Formazione gratuita in sede Massima motivazione Si offre: - Inquadramento ccnl + elevate provvigioni ad obiettivi raggiunti - Inquadramento come Agente - Formazione continua in sede - Premi produzione - Possibilità di carriera Per candidarsi inviare curriculum con foto all'indirizzo e-mail

    Taranto

    31 maggio, 15:25

    Contatta l'utente

  • Agenti commerciali Eni gestione portafoglio clienti a 360 gradi

    Agenti commerciali Eni gestione portafoglio clienti a 360 gradi

    UMBRIAGAS SPA Azienda leader nel settore di energia e gas con sede in tutto il territorio nazionale. Seleziona per ampliamento organico le seguenti figure: - Agenti commerciali Eni gestione portafoglio clienti a 360 gradi. Appuntamenti prefissati da call center interno. Possibilità di lavoro Full time Per la figura in questione: Formazione gratuita in sede Massima motivazione Si offre: - Inquadramento ccnl + elevate provvigioni ad obiettivi raggiunti - Inquadramento come Agente - Formazione continua in sede - Premi produzione - Possibilità di carriera Per candidarsi inviare curriculum con foto all'indirizzo e-mail.

    Bari

    31 maggio, 15:25

    Contatta l'utente

  • Agenti commerciali Eni gestione portafoglio clienti a 360 gradi

    Agenti commerciali Eni gestione portafoglio clienti a 360 gradi

    UMBRIAGAS SPA Azienda leader nel settore di energia e gas con sede in tutto il territorio nazionale, Seleziona per ampliamento organico le seguenti figure: - Agenti commerciali Eni gestione portafoglio clienti a 360 gradi. Appuntamenti prefissati da call center interno. Possibilità di lavoro Full time Per la figura in questione: Formazione gratuita in sede Massima motivazione Si offre: - Inquadramento ccnl + elevate provvigioni ad obiettivi raggiunti - Inquadramento come Agente - Formazione continua in sede - Premi produzione - Possibilità di carriera Per candidarsi inviare curriculum con foto all'indirizzo e-mail.

    Asti

    31 maggio, 15:21

    Contatta l'utente

  • Addetto gestione clienti

    Addetto gestione clienti

    Randstad Italia SpA, divisione Permanent Placement ricerca per azienda del settore di riferimento autonoleggio: Addetto gestione clienti La risorsa assicura l'erogazione dei servizi commerciali e in particolare si occupa di: • Noleggio e riconsegna autovetture; • Preparazione e chiusura di contratti di noleggio; • Consulenza e assistenza ai clienti internazionali, presso il desk noleggio o attraverso prenotazione telefonica; • Aggiornamento flotta/parco auto; • Gestione dei reclami; • Esecuzione di attività amministrative, come ad esempio la gestione della cassa, preparazione report, stampa contratti. Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: • Ottima conoscenza della lingua inglese • Pregressa esperienza come hostess di terra, addetti vendita in aeroporto; • Disponibilità a lavorare su turni (7/23) e durante i weekend; Sede di lavoro: AEROPORTO di Milano MALPENSA (VA) Contratto a tempo determinato STAGIONALE con possibilità di conferma. rif: AGC3005

    Somma Lombardo

    30 maggio, 12:36

    Contatta l'utente

  • Gestione e sviluppo clienti retail

    Gestione e sviluppo clienti retail

    Generali Italia â€" Piazza dei Cavalli seleziona per lâ€(TM)Agenzia Generale di Piacenza giovani laureati, determinati ed intraprendenti che vogliono costruirsi un futuro professionale di successo. Le risorse selezionate verranno inserite in un contesto innovativo, dinamico e che si avvale di sofisticati strumenti digitali in un mercato in forte espansione. I candidati saranno avviati ad un percorso lavorativo di crescita attraverso formazione ed affiancamento sul campo e svolgeranno, principalmente, le seguenti attività: - Gestione e sviluppo del portafoglio clienti - Analisi di mercato e sviluppo nuova clientela - Intercettazione delle opportunità commerciali dei clienti ed assistenza nella scelta della soluzione assicurativa più adeguata - Collaborazione con i colleghi per il raggiungimento degli obiettivi comuni Requisiti: - Spiccate doti relazionali e propensione al lavoro in team - Propensione commerciale ed interesse ad una crescita di carattere manageriale - Propensione al raggiungimento ed al mantenimento degli obiettivi - Predisposizione allâ€(TM)utilizzo degli strumenti informatici - Indispensabile residenza in Piacenza, provincia e limitrofi Sede di lavoro: Piacenza

    Piacenza

    30 maggio, 11:51

    Contatta l'utente

  • Gestione clienti

    Gestione clienti

    Azienda ricerca 5 ambosessi per fidelizzazione clienti, cambio tariffe, letture contatori. per candidarsi inviare cv

    Guidonia Montecelio

    29 maggio, 17:16

    Contatta l'utente

  • Responsabile gestione clienti attivi

    Responsabile gestione clienti attivi

    Adecco Italia spa, filiale di Brescia Office, ricerca per Società leader nella fornitura di software per la gestione amministrativa del personale, un\a impiegato\a commerciale addetto\a allo sviluppo e gestione clienti DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': L'attività, dopo un'adeguata formazione, riguarderà prevalentemente la visita dei clienti già acquisiti al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali sulla gestione del Cliente con il supporto della Direzione Commerciale e della Direzione Tecnica, e la conquista di nuovi clienti. Si occuperà, a tal fine, di quantificare e produrre le offerte tecnico-economiche di assistenza, di servizio e di extraservizio e di comunicarle al cliente, garantendo l'ottimale relazione con lo stesso. Collaborando infine con il Coordinatore di Progetto realizzerà un costante monitoraggio di commessa, effettuando attività di customer care con il cliente. REQUISITI: ll/la candidato/a ideale, possiede una cultura universitaria ed una discreta conoscenza della lingua inglese, unitamente ad una forte attitudine commerciale e ad una buona competenza nella vendita di servizi. Predisposizione al lavoro di gruppo, capacità di relazione con i clienti e di problem solving, spirito d'iniziativa, flessibilità e disponibilità all'apprendimento rappresentano caratteristiche importanti. SEDE DI LAVORO: Brescia ORARIO DI LAVORO: Full time L'AZIENDA OFFRE: Inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato

    Brescia

    29 maggio, 15:50

    Contatta l'utente

  • Commerciale per gestione clienti olandesi

    Commerciale per gestione clienti olandesi

    Cercasi personale con ottima conoscenza lingua OLANDESE o INGLESE per gestione contatti clienti esteri. Si richiede: ottima predisposizione ai contatti personali, esperienza commerciale, uso PC, disponibilità a trasferte o anche trasferimento in Olanda. Offriamo fisso, rimborso spese e provvigioni. Inviare candidatura compilando il modulo sul sito laspsystem.it/recruitment

    Roma

    26 maggio, 15:30

    Contatta l'utente

  • Esperti lingua inglese per gestione clienti USA

    Esperti lingua inglese per gestione clienti USA

    Cercasi personale con ottima conoscenza lingua inglese per gestione contatti clienti statunitensi. Fascia oraria di lavoro: mattino, fusi orari statunitensi. Si richiede: ottima predisposizione ai contatti personali, dinamicità, esperienza commerciale, uso PC, creatività e spirito di iniziativa. Disponibilità a trasferte e/o trasferimento negli USA.

    Milano

    26 maggio, 15:28

    Contatta l'utente

  • Gestione Clienti

    Gestione Clienti

    Società molto importante nel settore del Outsourcing (Gestione esterna dei servizi) per multinazionali, cerca 5 persona per lavorare a Roma Eur. La risorsa si occuperà di: - Gestire le richieste dei clienti - Offrire informazione dei marchi hai già clienti Cerchiamo una persona giovane e dinamica con voglia di mettersi in gioco ed imparare. Contratto Indeterminato Disponibilità Immediata Stipendio Fisso

    Roma

    25 maggio, 11:36

    Contatta l'utente

  • Amministrazione-gestione studio -accoglienza clienti

    Amministrazione-gestione studio -accoglienza clienti

    Salve , mi chiamo Alessandra , cerco un lavoro part time o full time esclusivamente con contratto a tempo determinato o indeterminato . Ho pluriennale esperienza come segretaria amministrativa -accoglienza clienti -gestione agenda-fatturazione sia prezzo imprese, centri estetici e studi medici . Gestione reclami - problem solving. Sono una persona spigliata, entro subito in empatia con le persone , precisa e puntuale nel lavoro , con ottime doti relazionali . Sono alla ricerca di un lavoro stabile , serio e non sono interessata a lavori di vendita o similari . Rimango a disposizione solo per lavori seri conttattualizzati come citato sopra , ho molte qualità tra cui quella di non far perdere tempo e richiedo altrettanto di evitare di farmi perdere tempo , sono una persona efficiente e pratica . Cordialmente

    Gianicolense / Colli Portuensi / Monteverde

    20 maggio, 07:54

    Contatta l'utente

  • Attivita' gestione clienti

    Attivita' gestione clienti

    Società nel settore previdenziale e finanziario con sede in Torino seleziona candidati per attività di gestione clienti e consulenza previdenziale. Il candidato ideale è in possesso di laurea o diploma preferibilmente in ambito economico/amministrativo e spiccate doti relazionali. I candidati selezionati verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato all'assunzione diretta con concrete possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda. Orario di lavoro: da lunedì al venerdì 9.00-18.00 Luogo di lavoro: Orbassano e zone limitrofe

    Torino

    16 maggio, 14:34

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: