75 Annunci

Link sponsorizzati

Gestione clienti in Lavoro

  • Addetto/a gestione clienti

    Addetto/a gestione clienti

    Generali Assicurazioni, prima compagnia in Italia, presente in 60 paesi nel Mondo, seleziona nuovi profili da inserire nellâ€(TM)agenzia di Cesano Maderno, in un progetto di espansione della rete commerciale del territorio di riferimento, e con lo scopo di sviluppare e far crescere nuove figure direzionali. Cerchiamo brillanti diplomati/laureati, desiderosi di intraprendere e proseguire una importante carriera professionale. Si richiedono: - capacità di problem solving - capacità di relazione e di comunicazione - tensione al risultato e determinazione - buona conoscenza degli strumenti informatici Offriamo: - formazione iniziale e permanente e iscrizione al RUI a spese dell'azienda - training on the job - supporto di marketing - strumenti tecnologico-digitali sviluppati con applicazioni all'avanguardia (iPad) - piani di carriera individuale - retribuzione di interesse con rimborso e provvigioni, buoni benzina, bonus ed incentivi. Sede di lavoro: Lombardia - Monza e Brianza â€" Cesano Maderno Inviare la propria candidatura corredata da Cv aggiornato e completo di dati di contatto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Cesano Maderno

    Oggi, 11:17

    Contatta l'utente

  • Addetto/a gestione clienti

    Addetto/a gestione clienti

    Generali Assicurazioni, prima compagnia in Italia, presente in 60 paesi nel Mondo, seleziona nuovi profili da inserire nell'agenzia di Cesano Maderno, in un progetto di espansione della rete commerciale del territorio di riferimento, e con lo scopo di sviluppare e far crescere nuove figure direzionali. Cerchiamo brillanti diplomati/laureati, desiderosi di intraprendere e proseguire una importante carriera professionale. Si richiedono: - capacità di problem solving - capacità di relazione e di comunicazione - tensione al risultato e determinazione - buona conoscenza degli strumenti informatici Offriamo: - formazione iniziale e permanente e iscrizione al RUI a spese dell'azienda - training on the job - supporto di marketing - strumenti tecnologico-digitali sviluppati con applicazioni all'avanguardia (iPad) - piani di carriera individuale - retribuzione di interesse con rimborso e provvigioni, buoni benzina, bonus ed incentivi. Sede di lavoro: Lombardia - Monza e Brianza - Cesano Maderno Inviare la propria candidatura corredata da Cv aggiornato e completo di dati di contatto al seguente indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Oggi, 05:11

    Contatta l'utente

  • Gestione clienti

    Gestione clienti

    Per ampliamento organico, impieghiamo personale per gestione clienti, assistenza e ordini.Offriamo: inserimento con prospettive di continuità e stabilizzazione con retribuzione interessante e proporzionata alle effettive esperienze e competenze.Si selezionano solo persone non lavoranti e residenti in Bari e provincia.Richiesta la disponibilità immediata.Contratto di lavoro: Full TimeGli interessati potranno inviare il proprio Curriculum Vitae tramite sito, con i rispettivi dati, compreso recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    Oggi, 05:09

    Contatta l'utente

  • Gestione social network e clienti

    Gestione social network e clienti

    Video Agency in Pontedera cerca con urgenza una figura per svolgere attività di gestione account social network, con lo scopo di promuovere, curare e gestire pagine e profili social in un'ottica commerciale. Indispensabile buona conoscenza dei principali social network. Gradite ma non obbligatorie esperienze digital relative al marketing e alla comunicazione. La posizione richiede: - Forte determinazione e capacità di reazione ai cambiamenti e alle esigenze aziendali. - Capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi a tutti i livelli - Creatività - Flessibilità e resilienza - Sense of humor L'Azienda offre fisso mensile e specifica formazione. Si richiede disponibilità immediata, full time, residenza a Pontedera o comune limitrofo. Inviare breve presentazione e CV in allegato.

    Pontedera

    Ieri, 17:10

    Contatta l'utente

  • Account gestione clienti

    Account gestione clienti

    Randstad Italia Spa - filiale di Saluzzo ricerca per società nel settore previdenziale e finanziario seleziona candidati per attività di gestione clienti e consulenza previdenziale. Il candidato ideale è in possesso di laurea o diploma preferibilmente in ambito economico/amministrativo e spiccate doti relazionali. I candidati selezionati verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato all'assunzione diretta con concrete possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda. Luogo di lavoro: Saluzzo e comuni limitrofi Orario di lavoro: da lunedì al venerdì 9.00-18.00

    Saluzzo

    Ieri, 11:29

    Contatta l'utente

  • Impiegata commerciale gestione clienti

    Impiegata commerciale gestione clienti

    Impiegata commerciale 47 enne con esperienza commerciale/amministrativa, cerca lavoro a tempo pieno, buona conoscenza strumenti informatici, inglese e marketing. Capacità organizzative, presenza e predisposizione per il settore risorse umane. Bonus assunzioni donne disoccupate, le imprese potranno beneficiare dello stesso sconto del 50% per un periodo di 18 mesi, sui contributi Inps in caso di assunzioni di donne, senza limiti di età, purché disoccupate da almeno 24 mesi.

    Cittadella

    17 febbraio, 11:41

    Contatta l'utente

  • Addetto/a ricerca e selezione gestione clienti - montebelluna

    Addetto/a ricerca e selezione gestione clienti - montebelluna

    UMANA SPA, Agenzia per il Lavoro con 129 filiali sul territorio nazionale, per il potenziamento della propria filiale di MONTEBELLUNA (TV) seleziona: ADDETTO/A RICERCA E SELEZIONE GESTIONE CLIENTI Cerchiamo giovani laureati, con ottima predisposizione al contatto col pubblico, doti commerciali, orientati ad un lavoro dinamico e strutturato per obiettivi. Il/La candidato/a, dopo un periodo di formazione, si occuperà di: - ricerca e selezione del personale - gestione aziende clienti - amministrazione del personale Offriamo un percorso di formazione continua finalizzato allo sviluppo dei migliori talenti e concrete possibilità di crescita professionale.

    Venezia

    16 febbraio, 15:10

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o gestione clienti

    Impiegata/o gestione clienti

    Per nuova apertura in Caserta impieghiamo personale per gestione clienti, assistenza e ordini.Offriamo: inserimento con prospettive di continuità e stabilizzazione con retribuzione interessante e proporzionata alle effettive esperienze e competenze.Si selezionano solo persone non lavoranti e residenti in Caserta e provincia.Richiesta la disponibilità immediata.Contratto di lavoro: Full TimeGli interessati potranno inviare il proprio Curriculum Vitae con i rispettivi dati, compreso recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Caserta

    16 febbraio, 05:10

    Contatta l'utente

  • Gestione clienti marketing e comunicazione milano

    Gestione clienti marketing e comunicazione milano

    Seeker è un gruppo italiano leader nel settore del marketing , attualmente è in forte espansione ed è alla ricerca di giovani risorse da inserire in organico per la sede di Milano . Le risorse selezionate si occuperanno di gestire le campagne dei nostri clienti attraverso varie campagne di marketing all'interno di eventi su Milano e provincia. Si offre formazione da parte di uno staff con esperienza pluriennale, possibilità di crescita professionale e retributiva. REQUISITI Diploma o laurea Capacità di lavorare in team Abilità di negoziazione Flessibilità oraria SEDE DI LAVORO MILANO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    16 febbraio, 05:03

    Contatta l'utente

  • Smistamento ordini e gestione clienti

    Smistamento ordini e gestione clienti

    Azienda terzista, settore illuminotecnica business e consumer, per nuova commessa MARZO 2018, seleziona 3 figure di ambo i sessi da inserire nella sede di San Lazzaro di Savena full-time. Mansioni: -acquisizione/mantenimento clientela -raccolta e smistamento ordinativi d'acquisto Inserimento immediato. Si valuta un candidato anche senza esperienza,formazione a carico dell'azienda. Requisiti richiesti: -utilizzo pc pacchetto word e windows -Saper lavora in un team e relazionarsi con il pubblico Inviare CV con foto per la candidatura

    Bologna

    15 febbraio, 13:13

    Contatta l'utente

  • Assistenza gestione clienti

    Assistenza gestione clienti

    Nuova apertura. azienda di milano specializzata nei servizi alle imprese ricerca 4 figure per le seguenti mansioni: - gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita; - acquisizione/assistenza clienti ; -preparazione documenti/ preventivi/ ordini; richiesta predisposizione lavoro in team e buone capacita' relazionali. impiego full time con inserimento immediato. inviare cv.

    Milano

    15 febbraio, 10:08

    Contatta l'utente

  • Segretaria gestione clienti

    Segretaria gestione clienti

    Linkmotors Castel di Leva agenzia di vendita/acquisto e intermediazione auto e moto, ricerca segreteria per diverse mansioni per gestioni clienti. Si richiede , conoscenza informatica di base e principali pacchetti applicativi, aver maturato un discreto livello con la lingua inglese, buona dialettica, dimestichezza al telefono per fissare appuntamenti con potenziali clienti, ricezione chiamate e gestione dei dati dei clienti, buone doti organizzative, forti capacità relazionali, dinamica e intraprendente. Si richiede residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro (EUR, ardeatina, laurentina, Torrino, mostacciano , mezzocammino, castel di leva, trigoria ecc) si richiede che l'interessato sia automunita. Si offre rimborso spese fisso+provvigioni al raggiungimento degli obiettivi. Orario di lavoro Part Time. Inviare CV completo con foto [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    15 febbraio, 05:12

    Contatta l'utente

  • Assistenza e gestione clienti

    Assistenza e gestione clienti

    Cerchiamo personale da inserire per apertura nuovi uffici per dipartimento risorse umane (assistenza consulenza e gestione clienti). Fisso 1200 euro. No porta a porta. Disponibilità immediata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    15 febbraio, 05:11

    Contatta l'utente

  • Assistenza gestione clienti

    Assistenza gestione clienti

    Per ampliamento organico, si ricerca n° 2 figure ambosessi per le seguenti mansioni:- Gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita- Acquisizione/ Assistenza clienti- Preparazione documenti/ preventivi/ ordiniRichiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali.Impiego full-time. Inserimento immediato.Contratto di lavoro: Tempo pienoValutiamo personale residente in BARI,BAT e zone limitrofe.Inviare Cv Aggiornato con Recapito Telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    15 febbraio, 05:10

    Contatta l'utente

  • Gestione clienti e comunicazione/pr milano

    Gestione clienti e comunicazione/pr milano

    Seeker è un gruppo italiano leader nel settore del marketing , attualmente è in forte espansione ed è alla ricerca di giovani risorse da inserire in organico per la sede di Milano . Le risorse selezionate si occuperanno di gestire le campagne dei nostri clienti attraverso varie campagne di marketing all'interno di eventi su Milano e provincia. Si offre formazione da parte di uno staff con esperienza pluriennale, possibilità di crescita professionale e retributiva. REQUISITI Diploma o laurea Capacità di lavorare in team Abilità di negoziazione Flessibilità oraria SEDE DI LAVORO MILANO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    15 febbraio, 05:03

    Contatta l'utente

  • Back office / gestione clienti

    Back office / gestione clienti

    Per nuova sede in zona San Siro, JobWork ricerca figure di telemarketer, back office e gestione clienti. Per ulteriori informazioni chiamare lo 02 36592318 dalle 14 alle 18.

    Milano

    14 febbraio, 17:14

    Contatta l'utente

  • Addetto/a gestione clienti ambito assicurativo

    Addetto/a gestione clienti ambito assicurativo

    Generali, azienda Leader in ambito Assicurativo e Finanziario, per ampliamento organico, seleziona figure commerciali che si occupino di assistenza e consulenza alla clientela rispondendo a ogni esigenza, previa formazione interna aziendale. I principali compiti saranno: -Consulenza e vendita del prodotto più adatto in base alle esigenze; -Gestione del post vendita; -Espansione e consolidamento del portafoglio clienti L'azienda offre: -Formazione iniziale per l'abilitazione al RUI (Registro Unico degli intermediari assicurativi) -Percorso di formazione strutturato in base agli step di carriera -Affiancamento e avviamento dell'attività da parte degli specialisti senior e tutor -Supporti digitali all'attività Le conoscenze tecniche verranno fornite durante un primo periodo di formazione in aula da un team di risorse specializzato e durante l'intera attività lavorativa, che avverrà in affiancamento con una o più figure senior fino a completa autonomia. Si richiedono diploma di maturità/laurea, spiccate doti comunicative, capacità di lavorare per obiettivi, attitudine al lavoro in team e capacità di problem solving. Automuniti Ã?^ previsto inserimento immediato in un contesto dinamico e motivante dove la risorsa seguirà un percorso finalizzato alla valorizzazione del proprio profilo professionale. Contratto di lavoro: Tempo pieno

    Cesano Maderno

    12 febbraio, 20:01

    Contatta l'utente

  • Gestione clienti Telemarketing

    Gestione clienti Telemarketing

    Agenzia leader nel settore delle telecomunicazioni e del mercato B2B e B2C ricerca per la sede di Potenza nuovi collaboratori da inserire nel proprio staff nel ruolo di Operatore Telefonico (No vendita, ma presa appuntamenti e gestione portafoglio clienti). Si offre: - Assunzione con contratto di settore - Retribuzione base fissa garantita + provvigioni e bonus vari - Formazione on the job - Possibilità di crescita - Lavoro part-time e\o full-time dal lunedì al venerdi Si richiede - Diploma di scuola media superiore - Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta - Buona conoscenza del PC - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi - Disponibilità a lavorare a turni - Residenza a Potenza e comuni limitrofi Se interessati inviare propria candidatura con curriculum vitae in allegato

    Potenza

    10 febbraio, 13:27

    Contatta l'utente

  • Assistenza gestione clienti

    Assistenza gestione clienti

    Azienda di Napoli specializzata nei servizi alle imprese ricerca 4 figure per le seguenti mansioni:- Gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita;- Acquisizione/ Assistenza clienti; - Preparazione documenti/ preventivi/ ordini; Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali. Impiego full-time. Inserimento immediato. Inviare Cv aggiornato. Contratto di lavoro: Tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    10 febbraio, 05:11

    Contatta l'utente

  • Assistenza gestione clienti

    Assistenza gestione clienti

    Per nuova apertura azienda in Perugia,specializzata nei servizi alle imprese ricerca 2 figure per le seguenti mansioni:- Gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita;- Acquisizione/ Assistenza clienti;- Preparazione documenti/ preventivi/ ordini;Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali.Impiego full-time. Inserimento immediato.Contratto di lavoro: Tempo pienoValutiamo personale residente in Perugia e zone limitrofe.Inviare Cv Aggiornato con Recapito Telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Perugia

    10 febbraio, 05:11

    Contatta l'utente

  • Addetta alla gestione clienti

    Addetta alla gestione clienti

    Per importante azienda operante nel settore della stampa digitale per l'allestimento di stand fieristici, negozi , mostre ed eventi, sita a Bologna, ricerchiamo: Addetto alla gestione clienti ed elaborazione preventivi La risorsa professionale ricercata sarà inserita nel team di lavoro e si occuperà, in affiancamento al web designer, di contatto telefonico e gestione del cliente, elaborazione preventivi e altre attività di segreteria e back office commerciale. Requisiti richiesti: - Essere neodiplomati in grafica - Disponibilità immediata - Conoscenza dei software Illustrator, Photoshop, Flexisign Completano il profilo capacità di resistenza allo stress E attitudine al problem solving. Orario di lavoro: full time Si offre contratto in somministrazione con scopo assunzione diretta in azienda Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    10 febbraio, 05:08

    Contatta l'utente

  • Gestione clienti

    Gestione clienti

    Per nuova apertura show room in Milano si ricercano 3 ambosessi per la gestione dei clienti, è richiesta una minima esperienza. Si prega di voler inviare curriculum con foto.

    Milano

    9 febbraio, 16:36

    Contatta l'utente

  • Gestione e assistenza clienti

    Gestione e assistenza clienti

    Cerchiamo personale anche prima esperienza con domicilio o residenza a Roma. Fisso 1200 euro disponibilità immediata. No porta a porta. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    9 febbraio, 05:12

    Contatta l'utente

  • Gestione del personale ed assistenza clienti

    Gestione del personale ed assistenza clienti

    Azienda Multinazionale sede di Roma assume personale per ampliamento organico.Mansioni richieste:- Gestione del Personale;- Operatori Telefonici Assistenza e Gestione Clienti;- Distribuzione;- Consulenza.Si offre fisso mensile di euro 1.200,00 e la possibilita' di lavorare part time.Si richiede buona dialettica e disponibilita' immediata.Inviare Curriculum Vitae per fissare colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    9 febbraio, 05:12

    Contatta l'utente

  • Gestione clienti

    Gestione clienti

    Azienda italiana AQUIMA SRL sita in zona Tiburtina sta assumendo personale residente a Roma su turni Full Time e Part Time per le mansioni di assistenza, gestione dei clienti, reclutamento del personale, anche prima esperienza. Si offre regolare contratto a norma di legge. Il profilo ideale del nostro candidato ideale deve possedere: capacità relazionali, forte determinazione, capacità di problem solving e predisposizione al lavoro di gruppo. Per info e per fissare un colloquio conoscitivo inviare un CV con foto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    9 febbraio, 05:12

    Contatta l'utente

  • Nuove risorse per gestione/assistenza clienti ptf

    Nuove risorse per gestione/assistenza clienti ptf

    Generali Italia S.p.A. L'Agenzia Generale di Albino Via Roma, per la sede centrale e per le filiali di Clusone e di San Pellegrino Terme, Ricerca: 3 RISORSE da Formare e da inserire all'interno della propria struttura commerciale. Il nostro Obiettivo: Creare Professionisti in grado di Tutelare Salute, Patrimonio e Reddito attraverso Soluzioni assicurative chiare e personalizzate Qualifiche: - senso di responsabilità e orientamento al risultato - buona dialettica e propensione ai rapporti interpersonali - iniziativa e dinamismo Offriamo: - Formazione costante e retribuita - Trattamento economico di sicuro interesse - Prospettive di carriera meritocratica Sedi di lavoro: Albino - Clusone - San Pellegrino Terme. Inserimento in Azienda: Febbraio 2018. Per partecipare alle selezioni invia il tuo Curriculum Vitae con foto all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] , oppure chiamaci al Numero *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    9 febbraio, 05:08

    Contatta l'utente

  • Interprete RUSSO ITALIANO - Gestione del cliente

    Interprete RUSSO ITALIANO - Gestione del cliente

    Interprete RUSSO ITALIANO INGLESE. L'incontro e la gestione del cliente in azienda: ragazza madrelingua RUSSA offre il servizio di traduzione simultanea IT-RU-EN per fornire sia a Lei sia al cliente la comodità nella comunicazione, la possibilità di svolgere la rappresentazione del servizio al meglio e portare il transazione a buon fine. Spostamenti in tutta Italia. Per il costo del servizio: su richiesta.

    Macerata

    4 febbraio, 14:58

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o gestione clienti

    Impiegata/o gestione clienti

    Per nuova apertura in Bari impieghiamo personale per gestione clienti, assistenza e ordini.Offriamo: inserimento con prospettive di continuità e stabilizzazione con retribuzione interessante e proporzionata alle effettive esperienze e competenze.Si selezionano solo persone non lavoranti e residenti in Bari, Bat e Provincia.Richiesta la disponibilità immediata.L'offerta è rivolta ad ambosessi.Contratto di lavoro: Full TimeGli interessati potranno inviare il proprio Curriculum Vitae tramite sito, con i rispettivi dati, compreso recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    2 febbraio, 05:11

    Contatta l'utente

  • Gestione clienti con fisso mensile

    Gestione clienti con fisso mensile

    La ripresa del mercato immobiliare e l'aumento delle compravendite hanno reso possibile lo sviluppo della nostra rete. Capitalhouse servizi immobiliare in Franchising Assume giovani diplomati con contratto a tempo indeterminato per l'apertura di nuove agenzie in tutte le provincie di Caserta. IL CANDIDATO IDEALE: -diplomato -automunito -positivo intraprendente e con ottime capacità relazionali e imprenditoriali LA NOSTRA PROPOSTA: -Fisso mensile indipendentemente dai contratti chiusi. -costante formazione teorico/pratico -ottima opportunità di carriera -alte provvigioni entra a far parte anche tu della nostra squadra! inviaci il tuo curriculum: [*vedi modalità di candidatura*] la ricerca è rivolta a persone di entrambe i sessi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Caserta

    2 febbraio, 05:10

    Contatta l'utente

  • Gestione e assistenza clienti

    Gestione e assistenza clienti

    Azienda bolognese di servizi alle imprese seleziona per nuovo service point a San Lazzaro di savena 4 addetti alla clientela, ambosessi per assistenza e supporto commerciale nostri clienti.Richiesta disponibilità full-time, buona dialettica e predisposizione rapporti interpersonali - contatto col pubblico.Disponibilità di inserimento a lungo termine e maturare competenze e responsabilità nella nuova sede. Si valutano anche neo-diplomati/ePer candidatura inviare curriculum vitae con foto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    2 febbraio, 05:05

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: