227 Annunci

Link sponsorizzati

Front in Lavoro

Annunci Top
  • Annunci Top

    Sarta desk per front office sartoria

    Sarta desk per front office sartoria

    Mr Cucito Bologna, azienda leader nel settore delle sartorie in franchising, cerca sarta per front office sartoria. Requisiti: 1) Competenze tecniche (sartoriali): la candidata deve saper prendere le misure ai clienti che provano i capi in negozio (puntare gli spilli sui capi di abbigliamento). 2) Competenze sartoriali - commerciali: la candidata deve saper dare un ausilio al cliente sul tipo di riparazione sartoriale, curare i rapporti con le aziende parter, commercializzare il servizio di sartoria, quindi fidelizzare il cliente. 3) Capacità organizzative: la candidata deve organizzare il lavoro degli artigiani all' interno dello store. 4) Competenze informatiche: uso basico del pc. 5) Buona presenza, determinazione, gestione dello stress: forte contatto con il pubblico. Si offre contratto tempo determinato da trasformare a tempo indeterminato. Preferenza etaâ€(TM) compresa 26-50.

    ~Altre zone

    Ieri, 12:29

    Contatta l'utente

  • In evidenza Annunci Top

    Segreteria,front office

    Segreteria,front office

    Studio professionale, ricerca urgentemente una figura da inserire all'accoglienza clienti; La risorsa si occuperà anche di inserimento pratiche e gestione agenda responsabile. Si richiede disponibilità Full-Time e flessibilità oraria. Minima esperienza nel settore.

    Milano

    25 giugno, 09:22

    Contatta l'utente

  • Addetta reception / front office

    Addetta reception / front office

    Azienda leader nel settore alberghiero cerca n° 1 figura da inserire presso una reception in un hotel. Non è fondamentale la conoscenza delle lingue Inizio lavoro verso i primi di Luglio fino a fine Settembre. Si offre contratto di lavoro in regola con la possibilità di garantire l'alloggio. Se interessati e per informazioni inviare cv con foto Astenersi perditempo

    ~Altre zone

    Ieri, 13:31

    Contatta l'utente

  • Sarta desk per front office sartoria

    Sarta desk per front office sartoria

    Mr Cucito Bologna, azienda leader nel settore delle sartorie in franchising, cerca sarta per front office sartoria. Requisiti: 1) Competenze tecniche (sartoriali): la candidata deve saper prendere le misure ai clienti che provano i capi in negozio (puntare gli spilli sui capi di abbigliamento). 2) Competenze sartoriali - commerciali: la candidata deve saper dare un ausilio al cliente sul tipo di riparazione sartoriale, curare i rapporti con le aziende parter, commercializzare il servizio di sartoria, quindi fidelizzare il cliente. 3) Capacità organizzative: la candidata deve organizzare il lavoro degli artigiani all' interno dello store. 4) Competenze informatiche: uso basico del pc. 5) Buona presenza, determinazione, gestione dello stress: forte contatto con il pubblico. Si offre contratto tempo determinato da trasformare a tempo indeterminato. Preferenza etaâ€(TM) compresa 26-50.

    ~Altre zone

    Ieri, 12:29

    Contatta l'utente

  • Segretaria front/back office - per gestione clienti

    Segretaria front/back office - per gestione clienti

    Wesolve Group seleziona, per azienda cliente, una figura di segretaria front/back office - con gestione clienti. La risorsa svolgerà in autonomia l' attività di front e back office dell'azienda. Avrà la gestione del portafoglio clienti in essere della società e si dovrà occupare dell'ampliamento dello stesso. Completano il profilo possedere ottime doti di problem solving, organizzative e relazionali. Automuniti - Si richiede disponibilità full - time Sede di lavoro: Acqui Terme (AL) Si offre un primo periodo di prova per poi passare a contratto a tempo indeterminato. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio CV aggiornato completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Acqui Terme

    Ieri, 10:57

    Contatta l'utente

  • Front Office Shipment Specialist

    Front Office Shipment Specialist

    Il nostro cliente: Prestigiosa multinazionale operante nel settore Chimico Ci ha incarico di ricercare: Front Office Shipment Specialist Luogo di lavoro: seconda cintura Torino Sud Il lavoro: La risorsa, all'interno del dipartimento Logistica, si occuperà delle seguenti attività: - Programmazione container con case di spedizioni - Trasporti via mare e via terra - Verifica documentazione connessa alle spedizioni Export in collaborazione con gli altri enti aziendali quali Export/Finance - Verifica composizione carico in container in collaborazione con i responsabili del magazzino - Attività di sportello di accoglienza Autisti, identificazione carico in spedizione e invio autisti al magazzino per le attività operative - Emissione documenti di accompagnamento per le spedizioni merci verso clienti in Italia, UE ed Export - Presenziare alle ispezioni del carico eventualmente richieste dai clienti - Attività di registrazione e monitoraggio di KPI logistici Il profilo: La risorsa ricercata possiede necessariamente pregressa esperienza nella mansione. E' indispensabile la conoscenza di SAP, un'ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità SU TURNI (Centrale /primo o secondo). Preferibile conoscenza dei trasporti ADR. L'azienda non è raggiungibile attraverso i mezzi pubblici, è necessario essere automuniti. Il contratto: Si offre un inserimento con contratto di somministrazione con possibili proroghe Per candidarsi

    Villastellone

    Ieri, 10:41

    Contatta l'utente

  • Front-end Developer

    Front-end Developer

    Reputation Manager è una società stabile sul mercato da oltre 10 anni, si occupa di monitoraggio del web, di big data e data analysis per importanti clienti su scala nazionale e internazionale. Reputation Manager è Microsoft Certified Partner ed offre un ambiente giovane, stimolante, estremamente dinamico ed innovativo dedicando oltre il 30% delle proprie risorse in ricerca allo sviluppo ed al testing di strumenti atti a migliorare le performance e la qualità di ciò che viene sviluppato. In previsione di un ampliamento interno della divisione IT ricerchiamo: un front-end developer con buone competenze su linguaggi di formattazione e tecnologie di sviluppo client side, da inserire in azienda con orario full time. Si richiede autonomia, capacità di analisi, problem solving, serietà, esperienza nello sviluppo di web applications. Completano il profilo una buona conoscenza dellâ€(TM)inglese e capacità di relazionarsi con il cliente. Il candidato verrà inserito in un team di esperti composto da analisti, sviluppatori e tester e dovrà collaborare allo sviluppo/integrazione di web applications business critical per un importante cliente in ambito internazionale. Sono requisiti fondamentali la capacità di operare con i seguenti linguaggi/strumenti: HTML5, CSS3, bootstrap JavaScript, JQuery Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza delle seguenti tecnologie e sistemi: Conoscenza avanzata di Visual Studio.Net Source Control: GIT, SVN Framework: Anguar.js Il contratto offerto avrà una durata iniziale di 12 mesi con un compenso mensile fisso da definire in sede di colloquio in base allâ€(TM)esperienza del candidato. Al termine dei primi 12 mesi ci sarà la possibilità di inserimento in azienda con ridefinizione di tipologia di contratto e del compenso. La sede di lavoro è a Pero (MI) in una zona ben servita da mezzi pubblici. Non è prevista la possibilità di lavorare da remoto, la presenza in sede è un elemento fondamentale per potersi coordinare e confrontare al meglio con le risorse presenti in azienda.

    Bonola / Molino Dorino / Lampugnano

    Ieri, 09:49

    Contatta l'utente

  • Assistente front desk

    Assistente front desk

    La risorsa che cerchiamo si occuperà, all'interno di uno staff consolidato,su territorio ostiense, dello svolgimento delle principali attività di segreteria generale: centralino, pratiche di back office, relazione con uffici esterni. Sono richieste: -Diploma o lairea in discipline economiche - esperienza di lavoro a contatto col pubblico - ottimo utilizzo del pacchetto Office - residenza in roma sud e provincia -cura della persona Organizzazione, precisione e flessibilità sono caratteristiche che completano il profilo. Si offre fisso con contratto a norma di legge. Inviare C.V.

    Roma

    Ieri, 09:31

    Contatta l'utente

  • Front-end/Web Developer

    Front-end/Web Developer

    Front-end/Web Developer con interesse o esperienza nello sviluppo di web application. Key Partner, è un gruppo italiano a capitale privato che opera nel settore della System Integration & Technology con sedi su Roma e Milano. Negli anni ha sviluppato e consolidato 3 partnership strategiche con: - Tibco - Microsoft - Red Hat KP declina le proprie competenze in 3 ambiti ben definiti: • TECHNOLOGY SERVICES AND SOLUTIONS • IT TRASFORMATION AND IT GOVERNANCE • SELECTIVE MANAGED SERVICES La costante ricerca orientata all'innovazione tecnologica consente a KP di raggiungere nuovi standard nella creazione di soluzioni innovative nell'evoluzione dei processi e nella proposizione di sistemi allâ€(TM)avanguardia. Dinamismo e flessibilità fanno di KP un'organizzazione capace di modulare approcci e soluzioni in relazione all'evoluzione di scenari, ambienti e obiettivi, garantendo la creazione di reale valore in ogni iniziativa. KP punta costantemente all'eccellenza qualitativa, nella gestione dei processi così come nelle soluzioni operative, offrendo attenzione ai dettagli, creatività e valore aggiunto, affiancando il Cliente in qualità di partner. Key Partner S.r.l. ricerca 1 Front-end/Web Developer con interesse o esperienza nello sviluppo di web application. Sono richieste le seguenti competenze/esperienze: • HTML5 / CSS • JavaScript Competenze preferenziali: • AngularJS • Java • Bootstrap o Foundation Tipo contratto: Contratto a tempo indeterminato Compenso: Commisurato allâ€(TM)esperienza Luogo di lavoro: Roma Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)

    Marconi / Colombo / Laurentino

    Ieri, 09:30

    Contatta l'utente

  • Back office / Front desk

    Back office / Front desk

    Sono un ragazzo di 26 anni diplomato in ragioneria, possiedo un'ottima conoscenza del PC e dei programmi office in generale, ottima dialettica e buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Ultima esperienza lavorativa come impiegato d'ufficio e front desk presso officina meccanica, mansioni amministrative quali fatturazione ecc.. più assistenza e gestione clienti. Attualmente sono sotto contratto presso un altra officina, ma rimango alla ricerca di un nuovo lavoro da subito. Cerco lavoro principalmente come impiegato/segreteria/ufficio/front desk, full time, sono auto munito quindi non vincolato dalla distanza.

    Padova

    Ieri, 07:13

    Contatta l'utente

  • Addetta front - office

    Addetta front - office

    TOURIST SERVICE Azienda leader a Catania per il trasporto di turisti su bus panoramici e trenini turistici CERCA Addetta front office con ottima padronanza di almeno tre lingue straniere oltre lâ€(TM)italiano e spiccate doti relazionali per addetta front office per la promozione e la vendita di ticket. Sede di lavoro: Catania Si richiede flessibilità, disponibilità a lavorare durante week-end e festivi, notevole adattamento a diverse modalità orarie e tanta voglia di fare. Si prega di astenersi se non in possesso delle qualità richieste. No perditempo. Se interessati inviare curriculum corredato di foto.

    Catania

    25 giugno, 20:14

    Contatta l'utente

  • Programmatore .net front end developer

    Programmatore .net front end developer

    Sei un PROGRAMMATORE .NET in grado di collaudare applicazioni informatiche, produrne la relativa documentazione e gestire lo sviluppo di web applications? Ti senti perfettamente a tuo agio in un mondo che spazia dalla Programmazione Object-Oriented ed a usare le nuove tecnologie in ambito IT? Ecco la nostra proposta per te! Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda di Barletta specializzata nello sviluppo e refactoring di Portali E-Commerce, nella vendita on-line di prodotti personalizzati ed idee regalo, nonché punto di riferimento per la stampa di immagini su materiali speciali, ricerca PROGRAMMATORE .NET/ FRONT-END DEVELOPER Per la propria sede di Barletta La figura si occuperà dello sviluppo di applicazioni web in un'ottica di customizzazione esigenze e customer satisfaction. La persona che vogliamo incontrare ha un'ottima conoscenza dei principali standard di analisi e progettazione di web application, conoscenza del linguaggio di programmazione C#, possiede un'ottima conoscenza di JavaScript e tools lato front-end, ha un buona padronanza di HTML5 e CSS e si muove facilmente in ambiente .NET. Cerchiamo professionista con ottime capacità di analisi, attento alla cura del particolare e creativo.... Sei tu? Ti offriamo: inquadramento a norma di legge con possibilità di iniziale contratto a tempo indeterminato, affiancamenti e formazione continua all'interno di un ambiente innovativo e collaborativo, dove mettere a nudo il tuo talento. Richiediamo: conoscenza dei linguaggio di programmazione C# , facilità di esecuzione lavori all'interno dell'ambiente .NET, diploma di perito informatico e/o laurea in informatica (o titoli affini). Completano il profilo il possesso di una mentalità customer oriented, buone doti relazionali, dinamicità, creatività, amore per il Bello, puntualità e rispetto delle scadenze. Apprezzata la conoscenza (base) di UX Design.

    Barletta

    25 giugno, 19:52

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    Segreteria,front office

    Segreteria,front office

    Studio professionale, ricerca urgentemente una figura da inserire all'accoglienza clienti; La risorsa si occuperà anche di inserimento pratiche e gestione agenda responsabile. Si richiede disponibilità Full-Time e flessibilità oraria. Minima esperienza nel settore.

    Milano

    25 giugno, 09:22

    Contatta l'utente

  • Cerco impiego come addetta al front office

    Cerco impiego come addetta al front office

    Segretaria-receptionist con esperienza presso aziende, buone capacita' relazionali, diplomata, uso pc, conoscenza della lingua inglese. Cerca impiego come addetta al front-office, segretaria, impiegata generica. Disponibile per contratti full-time, a tempo determinato e indeterminato, sostituzione ferie e maternita'. Automunita.

    Parma

    25 giugno, 08:59

    Contatta l'utente

  • Developer Mobile Front End

    Developer Mobile Front End

    ENetworks Srl cerca Developer Mobile Front End con un'esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nel medesimo ruolo. Sono richieste le seguenti skills: Conoscenza e utilizzo di Javascript e Angular Conoscenza e utilizzo di HTML, CSS Conoscenza ambiente Cordova e Ionic Nice to have: .Net Metodologia Agile SCRUM Il candidato verrà inserito in un progetto ad alta visibilità. Sede di lavoro TORINO. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Descrizione azienda: eNetworks Srl è una società che opera nell'ambito dell'Information & Communication Tecnology sul territorio nazionale nei servizi inside e outside e nella consulenza specialistica.

    Torino

    23 giugno, 16:34

    Contatta l'utente

  • Developer Front End con Angular

    Developer Front End con Angular

    ENetworks Srl cerca Developer Front End con Angular, con un'esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel medesimo ruolo. Sono richieste le seguenti competenze/esperienze: Buona conoscenza di Javascript, con framework Angular o React Ottima conoscenza di HTML5 e CSS3 Ottima conoscenza di Basic SQL La sede di lavoro è TORINO. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Descrizione azienda: eNetworks Srl è una società che opera nell'ambito dell'Information & Communication Tecnology sul territorio nazionale nei servizi inside e outside e nella consulenza specialistica.

    Torino

    23 giugno, 16:15

    Contatta l'utente

  • Developer Java Back End e Front End

    Developer Java Back End e Front End

    ENetworks Srl cerca Developer Java Back End e Front End con un'esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel medesimo ruolo. Sono richieste le seguenti competenze/esperienze: Ottima esperienza nello sviluppo di software e applicativi in Java Buona conoscenza di Spring, Hibernate Tecnologie Front End: Angular JS, HTML, Javascript Conoscenza Rest e Soap Il candidato verrà inserito in un progetto ad alta visibilità. La sede di lavoro è MILANO. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Descrizione azienda: eNetworks Srl è una società che opera nell'ambito dell'Information & Communication Tecnology sul territorio nazionale nei servizi inside e outside e nella consulenza specialistica.

    Milano

    23 giugno, 15:55

    Contatta l'utente

  • Programmatore Java Front end

    Programmatore Java Front end

    La Proconsul Group S.r.l., azienda di Servizi Informatici con sede a Roma, partner tecnologico di importanti gruppi internazionali, seleziona per importante Cliente con sede a Roma: 7 Programmatori JAVA frontend con esperienza - nell'eseguire la progettazione di dettaglio (strutturare le classi della soluzione, individuare le interfacce, suddividere le funzionalità sui diversi layer, definire la suddivisione in componenti, etc. ) utilizzando UML 2.0 e applicando design pattern; - nella progettazione, realizzazione e configurazione di Web Service e servizi REST/JSON con il framework Spring e JBoss - nello sviluppo in Java anche a partire dal un modello concettuale UML (Service Model). Richiesta conoscenza di JQuery - Bootstrap - Framework Spring - HTML â€" CSS. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza anche minima dei framework Flex e/o AngularJs Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, elevata motivazione, orientamento al problem solving. L'inquadramento contrattuale proposto è Tempo indeterminato full-time. Per candidarsi Inviare CV dettagliato, con foto allegata, con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Indicare nellâ€(TM)oggetto come Riferimento: jfe_kjj Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03. Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità.

    Roma

    23 giugno, 11:52

    Contatta l'utente

  • Developer Front End AngularJS

    Developer Front End AngularJS

    Dolmen Technology S.r.l. società di consulenza informatica e sviluppo software nata da professionisti di decennale esperienza nel settore ICT, cerca per inserimento immediato nel suo organico: Developer Front End AngularJS Per attività da svolgere presso un nostro importante cliente di Milano, ricerchiamo Programmatore ambito Front End. Risorse con le seguenti competenze: - AngularJS - JavaScript - HTML5 - Bootstrap d3.js, SVG LESS, CSS3 Gulp Bower GIT Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nellâ€(TM)affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando lâ€(TM)attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili.

    Milano

    23 giugno, 10:11

    Contatta l'utente

  • Sviluppatore Front End Adobe AEM Cq5

    Sviluppatore Front End Adobe AEM Cq5

    HRM informatica nasce nel 1995 da specialisti con trentennale esperienza formatisi in una delle più note aziende di informatica a livello mondiale. Oggi HRM informatica è presente, con il proprio personale, su tutto il territorio nazionale operando come società specializzata in consulenza, servizi di Information Technology e system integration. Sviluppatore Front End Adobe AEM Cq5 Per importante cliente selezioniamo con urgenza uno:   Sviluppatore Front End Adobe AEM Cq5 Descrizione del ruolo Il candidato ideale è un brillante laureato in discipline scientifiche sviluppatore Front - End certificato su Adobe AEM per attività di  creazione di siti web AEM personalizzati sulla base di template e componenti. Requisiti imprescindibili del candidato ottimo standing, ottima capacità di presentazione e di sintesi, affidabilità, determinazione ed orientamento al risultato e l'impeccabile padronanza della lingua italiana COMUNICAZIONI Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03, comprensivo dell'indicazioni attuali contrattuali e retributive, specificando il riferimento adobeaem_MI

    Milano

    23 giugno, 10:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a front office Autonoleggio - Linate

    Impiegato/a front office Autonoleggio - Linate

    Per azienda multinazionale operante nel settore dell'autonoleggio ricerchiamo 4 Rental Sales Agent da inserire ed 1 Rapid Return Agent nella stazione di servizio dell'aeroporto di Linate. La risorsa si occuperà di supportare il cliente nella pratica di auto-noleggio e fornirgli le informazioni relative, di controllare lo stato delle auto al momento della consegna e del ritiro occupandosi del congedo del cliente. Il candidato ideale è in possesso di diploma, ha una buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera; ha maturato esperienza di vendita sia di prodotti sia di servizi. E' inoltre in possesso di patente B ed è automunito/a. Si offre contratto stagionale con orario di lavoro part time (20 ore settimanali) nella fascia oraria dalle 06.30 alle 24.00 su turni dal lunedì alla domenica con riposi compensativi.

    Milano

    23 giugno, 09:51

    Contatta l'utente

  • Web Designer Senior / Front End Developer

    Web Designer Senior / Front End Developer

    Sono un Web Designer / Front-End Developer di Roma con esperienza decennale; mi propongo come consulente freelance per piccoli e medi progetti inerenti lo sviluppo di siti web (dal semplice blog sino al portale e-commerce), del brand design (creazione del logotipo in vettoriale) e del posizionamento sui motori di ricerca. Disponibile a lavorare da remoto con incontri saltuari in sede del cliente. Per maggiori informazioni il mio profilo linkedin è il seguente: - https://www.linkedin.com/in/francesco-solfaroli-camillocci-11aa04109?trk=nav_responsive_tab_profile

    Lido Ostia / Infernetto

    23 giugno, 09:16

    Contatta l'utente

  • Impiegata back office / front office

    Impiegata back office / front office

    Salve, sono una ragazza italiana di 30 anni, cerco lavoro come impiegata back office/front office in zona Modena e provincia. Ho un'esperienza quasi decennale per entrambi i ruoli. Valuto offerte di lavoro prettamente full time, disponibile anche a lavoro su turni da lunedì a sabato. Se interessati prego contattatemi esclusivamente via mail, provvederò a rispondere tempestivamente. Grazie

    Modena

    22 giugno, 23:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a front office Autonoleggio - Bologna

    Impiegato/a front office Autonoleggio - Bologna

    Per azienda multinazionale operante nel settore dell'autonoleggio ricerchiamo 4 Rental Sales Agent da inserire ed 1 Rapid Return Agent nella stazione di servizio dell'aeroporto di Bologna. La risorsa si occuperà di supportare il cliente nella pratica di auto-noleggio e fornirgli le informazioni relative, di controllare lo stato delle auto al momento della consegna e del ritiro occupandosi del congedo del cliente. Il candidato ideale è in possesso di diploma, ha una buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera; ha maturato esperienza di vendita sia di prodotti sia di servizi. E' inoltre in possesso di patente B ed è automunito/a. Si offre contratto stagionale con orario di lavoro part time (20 ore settimanali) nella fascia oraria dalle 06.30 alle 24.00 su turni dal lunedì alla domenica con riposi compensativi.

    Bologna

    22 giugno, 16:18

    Contatta l'utente

  • Front office commerciale

    Front office commerciale

    Generali Italia â€" Piazza dei Cavalli seleziona per lâ€(TM)Agenzia Generale di Piacenza giovani laureati, determinati ed intraprendenti che vogliono costruirsi un futuro professionale di successo. Le risorse selezionate verranno inserite in un contesto innovativo, dinamico e che si avvale di sofisticati strumenti digitali in un mercato in forte espansione. I candidati saranno avviati ad un percorso lavorativo di crescita attraverso formazione ed affiancamento sul campo e svolgeranno, principalmente, le seguenti attività: - Gestione e sviluppo del portafoglio clienti - Analisi di mercato e sviluppo nuova clientela - Intercettazione delle opportunità commerciali dei clienti ed assistenza nella scelta della soluzione assicurativa più adeguata - Collaborazione con i colleghi per il raggiungimento degli obiettivi comuni Requisiti: - Spiccate doti relazionali e propensione al lavoro in team - Propensione commerciale ed interesse ad una crescita di carattere manageriale - Propensione al raggiungimento ed al mantenimento degli obiettivi - Predisposizione allâ€(TM)utilizzo degli strumenti informatici - Indispensabile residenza in Piacenza, provincia e limitrofi

    Piacenza

    22 giugno, 15:02

    Contatta l'utente

  • Addetto Front Desk agenti part time

    Addetto Front Desk agenti part time

    Ricerchiamo per società di commercio prodotti alimentari 1 addetto al Front Desk forza vendita (agenti e consegnatari). Si richiede in mansioni d'ufficio a contatto col pubblico, automunito, buone doti organizzative e di problem solving, buona conoscenza excel, power point, office in generale. La figura ricercata si occuperà di fornire assistenza alla forza vendita dell'azienda (agenti e consegnatari) Sede di lavoro Moncalieri, orario part time dalle 15,00 alle 19,00 con possibilità di straordinario Offriamo contratto diretto con l'azienda

    Moncalieri

    22 giugno, 14:30

    Contatta l'utente

  • Reception /segreteria/front office

    Reception /segreteria/front office

    Diplomata 41 enne cerca lavoro come reception, segreteria , front office. Garantita professionalità ed esperienza,bella presenza e motivazione. Esperienza pregressa come impiegata amministrativa, receptionist in scuola privata e come receptionist presso struttura triestina settore navale.

    Trieste

    22 giugno, 13:51

    Contatta l'utente

  • Front end developer â€" angular.js

    Front end developer â€" angular.js

    SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali, ricerca JAVASCRIPT DEVELOPER AMBITO IOT Il candidato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in discipline tecniche legate al mondo dell'informatica - Ottima conoscenza di HTML5, CSS3, JavaScript, Typescript - Buona conoscenza dei framework Javascript (jQuery, AngularJS, ReactJS) - Esperienza di sviluppo con metodologie Agile - Buona conoscenza della lingua Inglese Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, senso di responsabilità, motivazione e proattività Sede di lavoro: Torino Impiego: Full time Inviare curriculum vitae in formato word, esplicitando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Torino

    22 giugno, 11:43

    Contatta l'utente

  • Addetta front/back office - sostituzione ferie

    Addetta front/back office - sostituzione ferie

    Azienda ricerca per sostituzione ferie e on disponibilità immediata personale per sede presso l'aeroporto di fiumicino. si richiede ottima conoscenza della lingua inglese ed e' gradita laconoscenza del cinese e/o russo. max 29 anni per possibile e successivo contratto di apprendistato. inviare cv con foto

    Fiumicino

    22 giugno, 10:17

    Contatta l'utente

  • Front-End Developer

    Front-End Developer

    Insem SpA, società operante nel settore del Digital Marketing, è alla ricerca di un Front-End Developer: il candidato ideale ha conseguito il Diploma di Laurea in Informatica o cultura equivalente; verrà inserito in un team specializzato in progetti di e-commerce. Sarà garantito un periodo di formazione finalizzato alla qualifica della risorsa come e-commerce developer. Costituiranno titolo preferenziale: • Conoscenza linguaggio PHP • Conoscenza di JavaScript e JQuery • Conoscenza di CSS3 • Conoscenza di Bootstrap • Conoscenza di MySql

    Marcianise

    22 giugno, 10:05

    Contatta l'utente

  • NO- Addetto/a ai servizi di selezione e front-office

    NO- Addetto/a ai servizi di selezione e front-office

    Step srl, azienda di ricerca e selezione del personale, seleziona per unâ€(TM)azienda cliente giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nell'area della selezione del personale. Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività: reclutamento, screening curricula, convocazioni, gestione colloqui per ricerche docenti o discenti da inserire all'interno di percorsi di formazione finanziata o a pagamento, gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità in uso. Il ruolo prevede anche la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro attraverso: colloqui, bilancio di competenze e ricerca attiva del lavoro e gestione di attività formative. Se interessati inviare la propria candidatura via mail rif. NO â€" Addetto/a alla selezione

    Novara

    21 giugno, 18:00

    Contatta l'utente

  • Operatori Front-Office/ Consulenti energetici

    Operatori Front-Office/ Consulenti energetici

    La Fer Energy Srl è una moderna azienda partner di Eni, operante in campo nazionale nel settore dellâ€(TM)energia, nella quale confluiscono esperienze ultraventennali. Lâ€(TM)azienda, che pone le sue basi su una rete franchising con 5 ENI ENERGY STORE (nel Lazio) e il supporto di un teleselling in house, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato di oltre 100 risorse, che collaborano per fornire servizi di consulenza mirata allâ€(TM)ottimizzazione e al risparmio energetico. La Fer Energy si occupa inoltre di progettazione, costruzione e gestione di centrali ed impianti termici, climatizzazione civile e industriale. Lâ€(TM)azienda, in previsione di nuove aperture su tutto il territorio nazionale, seleziona operatori - operatrici front/office da inserire allâ€(TM)interno degli store, per attività di accoglienza, gestione clientela, informazione / promozione di servizi e prodotti energetici, consulenza e fidelizzazione della clientela business e residenziale finalizzata ai risparmi energetici, anche attraverso check up. Si richiedono i seguenti requisiti: • Predisposizione alla vendita • Orientamento allâ€(TM)obiettivo • Forte motivazione alla crescita professionale • Predisposizione al lavoro autonomo e proattività • Buona capacità comunicativa e relazionale • Entusiasmo e spirito dâ€(TM)iniziativa • Capacità di problem solving • Attitudine al team working Lâ€(TM)azienda offre: • Trimestre formativo retribuito:600 € netti al mese • Piani di formazione tecnica e commerciale ed affiancamenti costanti • Struttura dedicata • Abbigliamento Eni • Concrete possibilità di crescita professionale e opportunità di carriera in ruoli commerciali o manageriali • Inserimento in ambiente altamente professionale, dinamico e giovanile Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Viterbo

    21 giugno, 14:54

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: