17 Annunci

Link sponsorizzati

Fondi in Lavoro

  • Analisi Fondi

    Analisi Fondi

    Laureato Magistrale in Economia e attualmente tutor universitario presso Economia di Rimini e di Forlì, offre analisi imparziali e facili da capire del portafoglio di investimenti in fondi comuni di investimento o altri strumenti finanziari. Costo una tantum da 50 a 250 euro (regolarmente fatturato). Chiamare al 338/8703648

    Rimini

    Oggi, 17:55

    Contatta l'utente

  • Addetti alla raccolta fondi su incarico airc a brescia

    Addetti alla raccolta fondi su incarico airc a brescia

    Ravess., azienda esperta in comunicazione e marketing sociale, seleziona su BRESCIA e limitrofi 3 promoter da stand da inserire nel proprio organico. I nostri operatori lavorano quotidianamente in TEAM presso appositi stand allestiti all'interno dei principali contesti commerciali presenti sul territorio quali Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati ecc. Proponiamo inserimento immediato in un'attività continuativa su incarico di AIRC Onlus di forte impatto sociale e retribuita mensilmente. Requisiti richiesti: - Entusiasmo, determinazione e voglia di comunicare - Predisposizione al lavoro in team - Domicilio nell'area di pertinenza Offriamo: - Inquadramento a termine di legge - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo - Guadagni ai più alti livelli di mercato - Retribuzione mensile: fisso + variabile + bonus produttività Per candidarsi inviaci il tuo CV e sarai contattata/o a breve per un colloquio a Brescia - zona Metro Vittoria. Per maggiori informazioni visita il nostro sito ravess.com oppure la nostra pagina Facebook "Ravess".

    Brescia

    Oggi, 15:08

    Contatta l'utente

  • Dialogatore F2F per Campagne di Raccolta Fondi

    Dialogatore F2F per Campagne di Raccolta Fondi

    I candidati lavoreranno in team con il compito di promuovere le attività della Fondazione Telethon presso location individuate, informando i potenziali donatori sui progetti e i risultati raggiunti , al fine di incoraggiarli a sostenere con regolarità l'impegno della Fondazione. Requisiti: spiccate doti comunicative e di persuasione; predisposizione a lavorare in team; determinazione, entusiasmo e perseveranza. Si offre: compenso fisso mensile + provvigioni+bonus possibilità di crescita come team leader

    Padova

    Ieri, 09:20

    Contatta l'utente

  • Dialogatore per raccolta fondi in house c/o Aeroporto Linate

    Dialogatore per raccolta fondi in house c/o Aeroporto Linate

    Interlife Onlus ricerca un dialogatore (best performer) per le sue attività di sensibilizzazione e raccolta fondi Face to Face presso l' Aeroporto di Linate (Milano). L'aeroporto di Linate è una special location e Interlife Onlus ricerca espressamente promotori e dialogatori con esperienza già nel settore. Il dialogatore avrà il compito di sensibilizzare le persone che incontra e di acquisire nuovi donatori regolari: avrà possibilità di crescita professionale all'interno dell'organizzazione, riceverà un'adeguata formazione sia sulle tematiche che come supporto operativo e qualitativo per il suo lavoro e incontrerà personale interno di ritorno dalle missioni, pronto a trasmettere la propria esperienza sul campo. Interlife Onlus è una organizzazione umanitaria che opera nel campo della cooperazione internazionale, realizzando progetti umanitari nel sud del Mondo attraverso sistemi innovativi e sostenibili nel tempo. Requisiti: - Entusiasmo, dinamismo e spiccate doti comunicative - Ottime capacità di lavorare per obiettivi e in team - Preferibili esperienze pregresse come Dialogatore / Team Leader Sono previsti: - Compenso fisso più incentivi - concreta possibilità di crescita professionale all'interno dell'organizzazione Unisciti a noi! Visita il nostro sito web e invia il tuo CV oggi stesso.

    Milano

    15 settembre, 17:32

    Contatta l'utente

  • TL raccolta fondi in house c/o Aeroporto Linate

    TL raccolta fondi in house c/o Aeroporto Linate

    Interlife Onlus ricerca un Team Leader da inserire presso l' Aeroporto di Linate (Milano) per le sue attività di sensibilizzazione e raccolta fondi Face to Face. L'aeroporto di Linate è una special location e Interlife Onlus ricerca espressamente un team leader o un dialogatore con esperienza nel settore del dialogo diretto. Il team leader avrà il compito di gestire il suo team e di sensibilizzare le persone che incontra e di acquisire nuovi donatori regolari: avrà possibilità di crescita professionale all'interno dell'organizzazione, riceverà un'adeguata formazione sia sulle tematiche che come supporto operativo e qualitativo per il suo lavoro e incontrerà personale interno di ritorno dalle missioni, pronto a trasmettere la propria esperienza sul campo. Interlife è una organizzazione Onlus che opera nel campo della cooperazione internazionale, realizzando progetti di sviluppo in Asia e Africa attraverso sistemi innovativi e sostenibili nel tempo. Requisiti: - Entusiasmo, dinamismo e spiccate doti comunicative - Ottime capacità di lavorare per obiettivi e in team - Preferibili esperienze pregresse come Team Leader Sono previsti: - Compenso fisso garantito più incentivi - Possibilità di crescita professionale all'interno dell'organizzazione Unisciti a noi ed entra nel team di Interlife Onlus! Visita il nostro sito web e invia il tuo CV oggi stesso. Ti aspettiamo a Milano presso l'Aeroporto di Linate.

    Milano

    15 settembre, 17:13

    Contatta l'utente

  • Responsabili di postazioni per progetto di raccolta fondi

    Responsabili di postazioni per progetto di raccolta fondi

    Paese di riferimento: Italia Ong: Oxfam Italia (OIT) Dipartimento: Public Engagement Posizione: Responsabile Progetto Disponibilità: Dal 1 novembre 2017 Durata: fino al 31 dicembre 2017 Contratto: Contratto di collaborazione occasionale Compenso fisso 350 euro lordi. Il compenso può aumentare in base ai risultati raggiunti nelle diverse postazioni fino a un massimo di 1200 euro lordi. MODALITÀ E SCADENZA PRESENTAZIONE CANDIDATURE: Per dichiarazione interesse inviare CV formato europeo e lettera di motivazione entro e non oltre il 15/10/2016. Oxfam Italia cerca un responsabile dei punti di confezionamento per la raccolta fondi natalizia ad Arezzo e Siena. Il progetto sosterrà le campagne di emergenza umanitaria di Oxfam come ad esempio lâ€(TM)intervento in Sudan nella regione del Darfur, dove è in corso una delle più gravi siccità degli ultimi decenni. I responsabili dei punti vendita, che dovranno garantire la loro presenza nei negozi, a loro volta dovranno coinvolgere volontari con lâ€(TM)obiettivo di garantire tutti i turni programmati per il mese di dicembre. TERMINI DI RIFERIMENTO Il/la Responsabile di postazioni dovrà: - Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e - Essere presenti allâ€(TM)incontro formativo organizzato da OIT - Organizzare la formazione a tutti i volontari (prevedendo registro presenze) - Essere presente nei punti vendita* - Avere un comportamento congruo secondo le indicazioni di OIT mentre svolgono il servizio e assicurarsi che i volontari facciano lo stesso - Garantire che la presenza di OIT nei negozio sia come da accordi ed abbia allestimento come indicato da Oxfam - Gestire il bussolotto delle offerte e compilare il report ogni giorno, custodire il denaro fino alla consegna alla sede centrale. - Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico - Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione CAPACITÀ E COMPETENZE RICHIESTE: - Esperienze pregresse in attività simili - Esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dellâ€(TM)associazionismo/volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; - Ottima conoscenza delle realtà territoriali: associazioni no profit, culturali, sportive, economiche; - Assicurare presenza fisica al negozio* e quindi tempo libero nei giorni di svolgimento del progetto - Conoscenza nella propria area territoriale di persone affidabili con tempo libero da reclutare come volontari - Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato; - Capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne lâ€(TM)efficacia delle azioni, lâ€(TM)orientamento al risultato, la gestione degli imprevisti; - Capacità di gestione del tempo, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; - Serietà, affidabilità, relazione con il pubblico - Conoscenza ed interesse per le tematiche di cui Oxfam Italia si occupa - Conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto Office e uso dei social network

    Arezzo

    11 settembre, 13:58

    Contatta l'utente

  • Stage customer service fondi pensione

    Stage customer service fondi pensione

    STAGE CUSTOMER SERVICE FONDI PENSIONE Previnet S.p.A.è leader di mercato nei servizi in outsourcing e di consulenza rivolti a  compagnie di assicurazione, fondi pensione, banche e società finanziarie a livello internazionale. La nostra Società offre un'interessante opportunità di stage che permetterà di apprendere tutte le attività di gestione degli iscritti ad un fondo pensione complementare.  I candidati seguiranno un percorso formativo, finalizzato all'assunzione, durante il quale apprenderanno contenuti tecnici specifici relativi alle attività di assistenza telefonica e via mail agli iscritti ai fondi pensione.  L'attività amministrativa connessa alla gestione di servizi previdenziali prevede: attività di assistenza telefonica a iscritti a fondi pensione attività di gestione, imputazione e verifica di dati Stiamo cercando candidati con forti doti comunicative e relazionali, doti di problem solving, flessibilità e gestione dello stress. Completano il profilo la conoscenza del Pacchetto Office e della posta elettronica. Lo stage sarà retribuito e prevede l'utilizzo del ristorante aziendale.  La sede di lavoro è unica e si trova a Preganziol (TV); si richiede la disponibilità per le 40 ore settimanali, distribuite dal lunedì al venerdì.  Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

    Treviso

    7 settembre, 10:05

    Contatta l'utente

  • Operatore( operaio ) fondi a cassetta

    Operatore( operaio ) fondi a cassetta

    Cerco lavoro come operatore alla macchina per cucire le scarpe con fondi o suole a cassetta ,tipo opanka , tipo mecval e cmci ,per intenderci è quella che cuce insieme lateralmente tomaia e suola o fondo in gomma e li unisce,disponibilità immediata, automunito,mi sposto ovunque,lavoro anche a paia singole e campioni.

    Grumo Nevano

    4 settembre, 07:25

    Contatta l'utente

  • Cerco Socio Finanziatore e/o Procacciatore di Fondi

    Cerco Socio Finanziatore e/o Procacciatore di Fondi

    Salve, mi chiamo Ric­cardo Facciolo, sono­­ ­proprietario di alc­uni stabili ( baite­ ­e ­terreni montani ) ­siti nel Parco Naz­io­na­le del Gran Paradi­so e di una cascina n­el biellese vicino Al lago di Viverone. Cerco Soci Finanziatori per creare una pi­ccola attività di al­levamento di speci zo­otecniche alpine (bov­ini - ovini - capr­in­i ­- suini ) in via ­di estinzione, produc­endo salumi e f­ormagg­i ) .­ Spero che questo mio progetto po­s­sa suscit­are interesse e in un­a collab­or­azione pr­oficua Riccardo ­

    Dorzano

    4 settembre, 04:36

    Contatta l'utente

  • Responsabile Progetto Raccolta Fondi Oxfam

    Responsabile Progetto Raccolta Fondi Oxfam

    Oxfam Italia è un'organizzazione non governativa da oltre 30 anni impegnata nel migliorare le condizioni di vita delle persone che vivono in povertà ed esclusione, in Italia e nel Sud del mondo. A seguito di alcune partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i loro punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca responsabili dei punti di confezionamento. Le posizioni sono aperte su Firenze e dintorni. Il responsabile dovrà trovare e gestire un team di volontari e garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i punti vendita che hanno aderito all'iniziativa. E' previsto un compenso fisso che può aumentare fino a 850 euro a seconda dei risultati raggiunti. Si richiede esperienza nell'ambito dell'associazionismo e del volontariato. Contratto occasionale e durata del rapporto Novembre/Dicembre.

    Firenze

    2 settembre, 17:19

    Contatta l'utente

  • Stage customer care/liquidazione fondi sanitari

    Stage customer care/liquidazione fondi sanitari

    STAGE CUSTOMER CARE/LIQUIDAZIONE FONDI SANITARI Previmedical Spa, società leader nel settore della Sanità Integrativa, ricerca personale diplomato o laureato da inserire nella nostra centrale operativa.  I candidati selezionati seguiranno un percorso formativo durante il quale apprenderanno contenuti tecnici specifici relativi alle attività di assistenza (telefonica e e-mail) agli iscritti dei fondi sanitari e liquidazioni sinistri (ramo malattia) Sono richieste forti doti comunicative e relazionali, problem solving, flessibilità e gestione dello stress. Completano il profilo la conoscenza del Pacchetto Office e della posta elettronica. Lo stage prevede un rimborso spese mensile e l'utilizzo del ristorante aziendale.  La sede di lavoro è unica e si trova a Preganziol (TV).  Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

    Treviso

    31 agosto, 10:09

    Contatta l'utente

  • Team leader per raccolta fondi in cesvi

    Team leader per raccolta fondi in cesvi

    TITOLO DI STUDIO MINIMO: diploma DESCRIZIONE: CESVI, organizzazione non profit tra le più importanti in Italia, SELEZIONA un/a team leader per guidare il proprio team interno di raccolta fondi “face to face”. La risorsa selezionata affiancherà i dialogatori nellâ€(TM)acquisizione di nuovi donatori regolari; coordinerà, motiverà e formerà, giorno per giorno, il team affidato; sarà responsabile della qualità del lavoro svolto dal team e della gestione degli aspetti logistici legati allâ€(TM)attività. Cosa si offre: - contratto full time 5 giorni a settimana - compenso fisso mensile + provvigione variabile sulla base dei risultati raggiunti - importanti opportunità di crescita nel quadro di un progetto in fase di start-up - percorso formativo, inclusivo di affiancamento sul campo, sulle tecniche di comunicazione e marketing e sul “face to face” fundraising - rimborso spese per gli spostamenti al di fuori della città di Bergamo Requisiti: • capacità di formare, motivare e gestire il proprio team di lavoro • leadership • ottime doti comunicative e di relazione • orientamento al raggiungimento degli obiettivi • onestà, trasparenza e affidabilità • proattività • disponibilità da fine agosto INDUSTRIA: Organizzazioni senza scopo di lucro CATEGORIA: Marketing, comunicazione â€" Relazioni pubbliche/ Commerciale LIVELLO: Impiegato NUMERO DI POSTI VACANTI: 1 STIPENDIO: : Da 800 euro a 1.500 euro

    Bergamo

    25 agosto, 14:36

    Contatta l'utente

  • Dialogatore per raccolta fondi in cesvi

    Dialogatore per raccolta fondi in cesvi

    TITOLO DI STUDIO MINIMO: diploma DESCRIZIONE CESVI, organizzazione non profit tra le più importanti in Italia, SELEZIONA 2 nuove risorse da inserire nel proprio team INTERNO di raccolta fondi “face to face”. I dialogatori selezionati si occuperanno di accrescere il numero di donatori regolari dellâ€(TM)organizzazione, al fine di garantire il sostegno dei progetti di tutela dei bambini di cui Cesvi si occupa in tutto il mondo. Cosa si offre: - attività lavorativa “full time”, 5 giorni a settimana - compenso fisso mensile, a cui si aggiungono bonus legati ai risultati - possibilità di avviare un percorso di crescita professionale ed economica - percorso formativo, inclusivo di affiancamento sul campo, sulle tecniche di comunicazione e marketing e sul “face to face” fundraising; - rimborso spese per gli spostamenti al di fuori della città di Bergamo. Requisiti: - ottime doti comunicative e di relazione - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - attitudine al lavoro di squadra - onestà, trasparenza e affidabilità - proattività - disponibilità a spostarsi, anche in auto, sul territorio di riferimento INDUSTRIA: Organizzazioni senza scopo di lucro CATEGORIA: Marketing, comunicazione â€" Relazioni pubbliche/commerciale LIVELLO: Impiegato NUMERO DI POSTI VACANTI: 2/3 STIPENDIO: Da 600 euro a 1300 euro

    Bergamo

    25 agosto, 10:52

    Contatta l'utente

  • GRATIS ritiriamo mobili,svuotiamo cantine,case,fondi

    GRATIS ritiriamo mobili,svuotiamo cantine,case,fondi

    GRATIS svuotiamo cantine, case, garage, negozi. Portiamo via tutti i tipi di MOBILI, ma anche libri, dischi, abiti e QUALSIASI altra cosa di cui vogliate liberarvi che sia di nostro interesse,GRATUITAMENTE. Funziona cosi: previo sopralluogo (ovviamente gratuito), se una buona parte di ciò che volete dare via ci interessa, portiamo via tutto, anche ciò che è da buttare e ci occupiamo noi dello smaltimento presso gli enti preposti. Offriamo serietà e disponibilità Ritiriamo anche singoli oggetti Siamo interessati tra le altre cose a monitor di vecchi computer, anche non funzionanti, porte, persiane, finestre, infissi e vecchie valige rigide, per riciclo creativo Inoltre mettiamo a disposizione al prezzo di e80 giornalieri furgone e autista per traslochi piccoli e medi nelle zone di firenze e provincia. A scanso di equivoci specifico che metto a disposizione il mezzo, guidato da me ma non vi faccio il trasloco.

    Barberino di Mugello

    25 agosto, 05:20

    Contatta l'utente

  • Pulisco Fondi

    Pulisco Fondi

    Pulisco Fondi , Cantine e Scantinati butto roba vecchia mi chiamo Tommaso 34 anni sono serio ed affidabile prezzi trattabili Perugia e zone limitrofe Tel : 3204575320

    Perugia

    14 agosto, 03:25

    Contatta l'utente

  • Modellista fondi prefresati

    Modellista fondi prefresati

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Civitanova M. (MC) ricerca per azienda cliente MODELLISTA FONDI PREFRESATI La risorsa ideale ha maturato un''esperienza pregressa come Modellista di fondi prefresati, di almeno 3 anni, conosce e utilizza il cad-cam MAMEC, è in grado di ricavare su dima e di realizzare campioni. Si richiedono: disponibilità immediata e full-time, disponibilità a lavorare il sabato mattina e a straordinari, se necessario. offriamo contratto a a tempo determinato con interessanti prospettive. Luogo di lavoro: SANT''ELPIDIO A MARE Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Sant'Elpidio a Mare

    7 novembre, 04:45

    Contatta l'utente

  • Addetto incollaggio / pressatura fondi

    Addetto incollaggio / pressatura fondi

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Civitanova M. (MC) ricerca per azienda cliente ADDETTO INCOLLAGGIO / PRESSATURA FONDI ADDETTO INCOLLAGGIO / PRESSATURA FONDI: il/la candidato ideale possiede esperienza pregressa nell'incollaggio e pressatura di fondi su calzature (a mano e con macchina), ha dimestichezza nel maneggiare calzature da uomo e ha una buona forza fisica. Si richiedono: disponibilità immediata e tempo pieno, domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro. offriamo contratto a tempo determinato con ottime prospettive. sede di lavoro: CIVITANOVA MARCHE Luogo di lavoro: CIVITANOVA MARCHE Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell?informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Civitanova Marche

    3 ottobre, 00:22

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: