41 Annunci

Link sponsorizzati

Finanza in Lavoro

  • Aspiranti promotori finanziari o promotori finanzi

    Aspiranti promotori finanziari o promotori finanzi

    TEMPOR SPA Agenzia per il Lavoro ricerca per cliente settore bancario/assicurativo ASPIRANTI PROMOTORI FINANZIARI o PROMOTORI FINANZIARI JUNIOR da inserire all'interno della rete dei Promotori Finanziari nell'area di La Spezia.. Le risorse individuate creano, sviluppano e mantengono le relazioni con la clientela nell'ottica di una continua, costante e completa consulenza finanziaria. Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea; ha buone capacità relazionali, con interesse e motivazione ad operare nel settore finanziario,e di indole commerciale. I candidati intraprenderanno un percorso di formazione teorico- pratica che li accompagnerà al superamento della prova d'esame, all'iscrizione all'Albo e all'inserimento nella rete promotori con ulteriore training e un piano di supporto economico durante il primo anno di attività. Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    La Spezia

    19 novembre, 05:05

    Contatta l'utente

  • Consulenti Finanza Agevolata

    Consulenti Finanza Agevolata

    Fondoconsul società operante nella Finanza Agevolata cerca Assistenti Pratiche o Consulenti Telefonici full time dai 21 ai 40 anni con Pregressa Esperienza Nella Vendita , Formazione Aziendale/Commerciale e Buon utilizzo del pc. Si cercano persone fortemente motivate L attività si svolgerà nella sede di Barletta per la Gestione di Clienti nella Finanza Agevolata/ Formazione Continua/ Internazionalizzazione con formazione Professionale sui Prodotti Si offre Retribuzione fissa di € 600.00 + Bonus sulle attività, Netti mensili - Turni dalle 9 alle 18 e sabato 9 - 13 Si richiede utilizzo del pc - buona dialettica - lavoro in gruppo e Buon aspetto Inviare curriculum opp 388 9883515

    Barletta

    18 novembre, 19:36

    Contatta l'utente

  • Direttore amministrativo finanza e controllo

    Direttore amministrativo finanza e controllo

    Nuove Frontiere Lavoro S.p.A. - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) cerca per importante Azienda cliente operante nel settore: DIRETTORE AMMINISTRATIVO FINANZA E CONTROLLO per Azienda leader nella gestione di servizi di processi outsourcing, logistica e trasporti alle Imprese ed alla Pubblica Amministrazione. La risorsa scelta si occuperà di assistere la Direzione Generale nella definizione e nella direzione del sistema di governo economico, fiscale e finanziario, rappresentando un supporto per la formulazione e lâ€(TM)applicazione delle politiche economiche e finanziarie e per la pianificazione strategica. Risulta, pertanto, necessaria una comprovata esperienza nella mansione di Direttore amministrativo Finanza e controllo e la reale competenza di sovraintendere e gestire tutte le attività amministrative, finanziarie e contabili necessarie alla gestione della società. Risultano requisiti necessari: - Laurea, preferibilmente in materie economiche; - Ottima competenza del pacchetto office; - Ottimo utilizzo di gestionali; - Essere automuniti. Spiccate capacità di lavoro in autonomia, organizzative, relazionali e di problem solving completano il profilo. Si offre un contratto a tempo indeterminato ed una RAL commisurata alla esperienza. Sede di lavoro: Corciano (PG). Coloro che sono interessati e che hanno tutti i requisiti richiesti, possono inviare il curriculum vitae alla mail indicata, specificando in oggetto: â€Å"DIR. AMMIN. PG” Le offerte si intendono rivolte a persone dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77). Si invitano gli interessati, prima di inviare le candidature, di consultare lâ€(TM)informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.Lgs 196/2003) presente sul sito di Nuove Frontiere Lavoro Spa

    Corciano

    17 novembre, 17:27

    Contatta l'utente

  • Analista funzionale processi area finanza ambito bancario - rif. l1

    Analista funzionale processi area finanza ambito bancario - rif. l1

    IMATICA, azienda che opera nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con un analista funzionale in ambito bancario con le seguenti competenze:- esperienza di almeno 6 mesi nell'analisi di processi area finanza- laurea in ing. gestionale con buona votazioneSede di lavoro: BiellaImpegno: full-timeAmbiente lavorativo con buone possibilità di crescita.Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Biella

    17 novembre, 05:20

    Contatta l'utente

  • N. 1 internal auditor - area finanza e controllo

    N. 1 internal auditor - area finanza e controllo

    Ricerca per una società che opera nel settore chimico ricerca: 1 IMPIEGATA/O AREA FINANCE AND CONTROLLING Siamo alla ricerca di 1 Internal Auditor, da inserire all'interno di un'azienda nostra cliente operante nel settore chimico La risorsa si occuperà di redazione di rapporti di audit a fronte delle verifiche richieste ed effettuate, formulando eventuali proposte di interventi migliorativi, garantirà l'adeguatezza dei sistemi di controllo interno, monitorerà l'applicazione delle azioni correttive derivanti dalle attività di controllo mediante analisi, mappatura e controllo di processi. Svolgerà verifiche periodiche sui corretti adempimenti contabili, verifiche di compliance audit per determinare la conformità delle attività e dei processi, delle procedure operative, di regolamenti e codici di condotta, verifiche contabili e valutazioni economiche/finanziarie e patrimoniali nell'ambito di attività di due diligence. Requisiti: - buona conoscenza della lingua inglese; - buona padronanza dei sistemi informatici. Inserimento iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta. Orario centrale, full time. Luogo di lavoro: Bari/Bat o in provincia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    15 novembre, 02:24

    Contatta l'utente

  • Settore contabilità-finanza

    Settore contabilità-finanza

    Selezioni rivolte ad ambosessi in possesso di diploma e/o laurea.Inserimento interno, immediato, in azienda leader nel settore farmaceutico.Richiesta:-assistente per la gestione dei pagamenti e delle fatture.Orario di lavoro: full-time, con possibilità di orario continuato.Contratto: tempo determinato.Si offre:-ambiente serio e professionale;-compenso ottimo.La selezione è rivolta a soli residenti in zona BA.Per candidarsi inviare CV e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    15 novembre, 02:22

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrazione finanza e controllo

    Responsabile amministrazione finanza e controllo

    AZIENDA: società con oltre cento addetti con sede in Cesena. ATTIVITÀ: coordinamento dell'ufficio amministrativo, composto da tre persone oltre al responsabile, per lo svolgimento delle mansioni relative alla contabilità, finanza e controllo di gestione. COMPETENZE: esperienza minimo quinquennale nel ruolo di responsabile amministrazione, finanza e controllo, buona conoscenza della lingua inglese, capacità di coordinamento del personale, residenza in zona Cesena. CONTRATTO: assunzione diretta a tempo indeterminato in un contesto aziendale che garantisce continuità e stabilità lavorative. Sede di lavoro: Cesena Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Forlì

    14 novembre, 23:20

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrazione finanzia e controllo

    Responsabile amministrazione finanzia e controllo

    Maw Search and Selection Spa ricerca per importante realtà operante in ambito facility management 1 - Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo La risorsa inserita supporta la Direzione nelle scelte strategiche e gestionali, integrando le diverse componenti di natura economica, finanziaria e di controllo. In particolare: - Concorre alle scelte relative ad obiettivi, strategie, piani ed azioni, fornendo analisi, raccomandazioni e valutazioni di breve e medio termine che integrino i diversi aspetti di ordine economico, gestionale, finanziario, fiscale, informativo ed amministrativo in generale. - Garantisce, attraverso il processo di pianificazione e di controllo della gestione, l'unitarietà degli obiettivi funzionali, l'aderenza delle azioni ai piani ed il raggiungimento degli obiettivi di profitto. - Definisce e propone, nell'ambito delle politiche e delle strategie concordate, la politica finanziaria; assicura la pianificazione, il reperimento e la gestione ottimale delle risorse finanziarie nel breve e medio termine. - Assicura la corretta gestione amministrativa ed in particolare: definisce e propone la politica di bilancio; garantisce l'analisi e la valutazione delle congruenze dei fatti gestionali. - Assicura la predisposizione del bilancio e dei relativi allegati nel rispetto delle norme civilistiche e fiscali in atto nonché di quelle istituzionali. Garantisce l'attuazione di tutti gli adempimenti relativi alla dichiarazione dei redditi, ai sostituti di imposta, alle liquidazioni IVA. - Assicura l'adeguata salvaguardia del patrimonio e delle attività da rischi di perdita, garantendo che le politiche aziendali siano osservate. - Valuta la convenienza economica dei nuovi investimenti e la loro conformità agli obiettivi ed ai piani di breve e medio-lungo termine. - Garantisce la necessaria copertura assicurativa. Il/La candidato/a ideale è in possesso di un Diploma di Ragioneria e/o laurea in discipline economiche, ha maturato una pregressa esperienza di almeno tre anni nella mansione, è in possesso di un'approfondita conoscenza della materia economica e finanziaria. Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza del candidato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Firenze

    14 novembre, 23:16

    Contatta l'utente

  • Software developer - area finanza

    Software developer - area finanza

    Codice posizione GBS_IT_FINANZA.2Titolo posizione SOFTWARE DEVELOPER - AREA FINANZAAzienda/Area di Riferimento Gruppo Banca Sella -> FinanzaSede di Lavoro BIELLA - , BI 13900 IT (Principale)Disponibilità a trasferteTipologia orario Full TimeLivello di esperienza richiesto Neo LaureatoTitolo di studio minimo richiesto Laurea TriennaleCategoria Annuncio FinanzaDescrizione posizioneInserito nel settore IT dell'Area Finanza della Capogruppo, il candidato si occuperà di supportare l'attività di trading mediante l'implementazione e la gestione di procedure informatiche. Inserito in un contesto giovane, competitivo e meritocratico, composto da professionisti altamente qualificati, il candidato avrà modo di affiancare un team di sviluppatori senior e seguire in prima persona l'intero processo di analisi, implementazione e testing delle procedure software e dei sistemi progettati. L'inserimento iniziale previsto è in stage finalizzato all'assunzione. Eventuali tipologie contrattuali differenti saranno valutate coerentemente con l'effettiva esperienza dei candidati. Durata dello stage: 3 mesi Rimborso spese: 600euro mensili Requisiti posizioneIl nostro candidato ideale è un brillante laureando/neolaureato con un percorso di studi in discipline tecnico-scientifiche (preferibilmente Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica, Informatica), conseguito con votazioni di assoluta eccellenza, nei tempi previsti. Sono requisiti fondamentali la passione per l'informatica e una forte motivazione ad intraprendere un percorso di crescita professionale in area sviluppo software. Possiede inoltre una buona conoscenza dei linguaggi di programmazione object oriented e di accesso alle base dati. E' dotato di eccellenti capacità di analisi e sintesi, nonché di spiccate abilità organizzative. Completa il profilo la padronanza della lingua inglese (scritta e parlata).Per info e candidature: https://gruppobancasella.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/50 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Biella

    14 novembre, 23:15

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a esperienza finanza agevolata

    Impiegato/a esperienza finanza agevolata

    Si ricerca per importante società di consulenza che opera da oltre vent'anni nell'offerta di servizi di consulenza aziendale alle piccole e medie imprese tra cui finanza agevolata, figura con esperienza tecnica e commerciale in ambito finanza agevolata. Si richiede laurea in economia. Si prevede contratto iniziale di somministrazione Luogo di lavoro: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    14 novembre, 22:22

    Contatta l'utente

  • Neolaureato finanza matematica

    Neolaureato finanza matematica

    Il Gruppo Agilex nasce nel 2005 e si occupa di system integration, consulting, servizi e soluzioni ICT in ambito prevalentemente bancario. Le sedi aziendali sono a Lecce, Milano e Verona, ma il Gruppo ha riconosciuta operatività a livello nazionale ed europeo. In costante crescita, il Gruppo Agilex è ora alla ricerca di un NEOLAUREATO con formazione in FINANZA MATEMATICA per attività di analisi funzionale in contesto bancario (area Risk Management). Le principali attività progettuali saranno analisi dei requisiti regolamentari in ambito risk management, la definizione dei requisiti funzionali secondo le esigenze del cliente, raccolta specifiche funzionali degli utenti di business e definizione di nuovi processi funzionali di business (per l'attivazione dei requisiti regolamentari). Caratteristiche del profilo: o Laurea magistrale in Finanza/Matematica/Fisica/Statistica o Master/corsi specifici in Finanza Quantitativa - Finanza Matematica o Conoscenza dei principali strumenti finanziari e dei modelli di pricing o Buona conoscenza della lingua Inglese e del pacchetto Office Ulteriori competenze richieste: o Preferibili precedenti esperienze lavorative/stage nel settore o Buone capacità analitiche, competenze relazionali, proattività e propensione ad operare in team Disponibilità: Max 30gg Sede attività: MILANO CENTRO Inviare CV in formato Word a [*vedi modalità di candidatura*] , specificando la propria disponibilità territoriale, temporale e contrattuale; l'attuale posizione lavorativa (collab./cons./dip. - retrib./compenso); l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03) e citando nell'oggetto il Rif.: NEOLAUREATO FQ - MI - 2017 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    14 novembre, 21:29

    Contatta l'utente

  • Direttore amministrativo / finanza e controllo

    Direttore amministrativo / finanza e controllo

    Articolo1 Srl - Soluzioni HR ricerca per prestigioso cliente: Direttore Amministrativo/Finanza e Controllo Posizione: La risorsa si occuperà di assistere la Direzione Generale nella definizione e nella direzione del sistema di governo economico, fiscale e finanziario, rappresentando un supporto per la formulazione e l'applicazione delle politiche economiche e finanziarie e per la pianificazione strategica. Requisiti: o Maturata esperienza nella mansione di Direttore amministrativo Finanza e controllo o Sovraintendere e gestire tutte le attività amministrative, finanziarie e contabili necessarie alla gestione della società o Persona responsabile, seria e dinamica Contratto: Si offre una RAL commisurata all' esperienza. Sede di lavoro: Perugia Gli interessati possono inviare la propria candidatura a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Perugia

    14 novembre, 21:28

    Contatta l'utente

  • Consulente telefonico Finanza Agevolata

    Consulente telefonico Finanza Agevolata

    Fondoconsul società operante nella Finanza Agevolata cerca Assistenti Pratiche o Consulenti Telefonici full time dai 21 ai 45 anni con Pregressa Esperienza Nella Vendita , Formazione Aziendale/Commerciale e Buon utilizzo del pc. Si cercano persone fortemente motivate L attività si svolgerà nella sede di Barletta per la Gestione di Clienti nella Finanza Agevolata/ Formazione Continua/ Internazionalizzazione Si offre Retribuzione fissa di € 500.00 + Bonus sulle attività, Netti mensili - Turni dalle 9 alle 18 e sabato 9 - 13 Si richiede utilizzo del pc - buona dialettica - lavoro in gruppo e Buon aspetto Inviare curriculum

    Barletta

    14 novembre, 20:04

    Contatta l'utente

  • Commerciale_ area credito e finanza

    Commerciale_ area credito e finanza

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) filiale Bergamo ricerca per cliente operante nel settore dell'intermediazione finanziaria: 1 commerciale _preferibilmente appartenenteÃ?£Ã,¿Ã,¿alle liste delle categorie protette (art. 1 L.68/99) La risorsa si occupera' delle gestione dell'offerta di prodotti e servizi quali: garanzie ordinarie su finanziamenti, consulenza e assistenza in materia di credito e finanza alle PMI di tutti i settori merceologici, garanzie finanziarie e commerciali ed attestazione di capacita' finanziarie. Principali attivita': - analisi del mercato e individuazione della clientela potenziale sul territorio di Bergamo ; - attivita' diÃ?£Ã,¿Ã,¿consulenza ed assistenza commerciale nei confronti della clientela acquisita e potenziale; - gestione delle relazioni con il sistema bancario e reti alleate; - raccolta della documentazione necessaria all'allestimento della pratiche (direttamente o tramite le Reti Alleate) e sviluppo della relativa istruttoria, in stretta sinergia con la banca finanziatrice Requisiti e caratteristiche personali: Si richiede conseguimento di Diploma/ Laurea preferibilmente in materie economiche ed una buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel). Costituiscono requisiti essenziali forte motivazione alla vendita ed inserimento nel tessuto produttivo locale. E' gradita pregressa esperienza nel settore bancario, finanziario o assicurativo. Completano il profilo buone capacita' di analisi, negoziazione e problem solvig unite ad ottime doti relazionali. Si valuteranno a titolo preferenziale candidature appartenenti alle liste delle categorie protette (art. 1 L.68/99). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bergamo con frequenti trasferte sul territorio Si offre contratto diretto con l'azienda a tempo determinato di 6/12 mesi con prospettiva di stabilizzazione Ã?¢Ã,¿Ã,¿ CCNL Credito Area2 Livello 3 Ã?¢Ã,¿Ã,¿ pc portatile e cellulare aziendale I candidati ambosessi (198/2006) sono invitati a leggere sul sito gigroup. l'informativa privacy (D. lgs 196/2003).

    Bergamo

    10 novembre, 18:18

    Contatta l'utente

  • Amministrazione e Finanza

    Amministrazione e Finanza

    Azienda leader sul territorio nazionale ricerca funzionari per la gestione e recupero crediti attraverso attività telefonica, da inserire nella sede operativa di Viterbo. Si offre percorso formativo gratuito specifico e strutturato, contratto CCNL (accordo nazionale studi professionali), concrete possibilità di sviluppo professionale e di carriera. Si richiede spiccata predisposizione al lavoro per obbiettivi, ottime capacita comunicative e di gestione delle relazioni interpersonali, attitudine al lavoro di gruppo, capacità di problem solving e conoscenze informatiche di base.

    Viterbo

    10 novembre, 12:39

    Contatta l'utente

  • Responsabile finanza aziendale e bilancio - rif. fm-ut

    Responsabile finanza aziendale e bilancio - rif. fm-ut

    AZIENDA: industria con 70 addetti settore metalmeccanico. ATTIVITÀ: gestione finanziaria, tesoreria, rapporti con gli istituti di credito, redazione del bilancio, supervisione dellâ€(TM)ufficio amministrativo. COMPETENZE: consolidata esperienza nel settore della gestione finanziaria e della redazione del bilancio, capacità di lavorare sia in team che in autonomia, residenza zona Forlì. CONTRATTO: assunzione diretta in un contesto aziendale in espansione. Sede di lavoro: Forlì

    Forlì

    9 novembre, 12:58

    Contatta l'utente

  • Amministrazione., finanza, affari societari

    Amministrazione., finanza, affari societari

    Professionista senior con ultradecennale esperienza in ambito finanziario, compresa realizzazione e supervisione intero ciclo amministrativo finanziario (dichiarativi, bilanci, ciclo fatturazione, rapporti banche, investimenti, etc) valuta collaborazioni part time in azienda per il coordinamento e la supervisione oltre che per la gestione in prima persona dell?intera attività finanziaria / amministrativa. Esperienze approfondite anche in start up e società in ristrutturazione. Abile contrattualista ed esperto nella gestione dell?area affari societari. Inglese fluente.

    San Siro / Fiera

    8 novembre, 16:55

    Contatta l'utente

  • Ripetizioni economia aziendale ,bilancio, finanza

    Ripetizioni economia aziendale ,bilancio, finanza

    Laureato Bocconi in Economia aziendale,specializzazione in finanza,ex dirigente d'azienda, con esperienza di insegnamento presso scuole private di carattere nazionale e di attività professionale ultra ventennale in amministrazione,finanza e controllo gestione aziendale in posizioni di responsabilità, effettua al proprio domicilio(Tirrenia) o presso quello degli studenti(in Pisa o Livorno)lezioni private individuali per recupero debiti scolastici,preparazione esame di maturità,tesi,tesina o esami universitari:economia aziendale,matematica finanziaria,contabilitàgenerale,analitica, industriale ed analisi di bilancio. Prezzi modici personalizzati in funzione del numero di lezioni necessarie con colloquio orientativo iniziale gratuito.Chiamare preferibilmente al mattino o al pomeriggio dopo le 18.Roberto Cell. 3201594909

    Livorno

    5 novembre, 05:10

    Contatta l'utente

  • Progettista finanza agevolata

    Progettista finanza agevolata

    RIFERIMENTO: PROGETTISTA SEDE DI LAVORO: CASERTA Elteide Spa è alla ricerca di un collaboratore per lâ€(TM)ampliamento delle attività del Dipartimento di Finanza Agevolata. Profilo: Le risorse si occuperanno della progettazione e della rendicontazione di domande di sostegno a valere sui Programmi di Ricerca & Sviluppo, bandi nazionali e regionali. Requisiti: Titolo di studio preferenziale laurea in materie economico/giuridiche; Aver maturato un'esperienza specifica e documentata almeno biennale nella partecipazione/rendicontazione a bandi di finanza agevolata; Ottima conoscenza delle maggiori misure nazionali e regionali e delle modalità di presentazione delle domande di sostegno; Ottime capacità di redazione dei piani di intervento e stesura di relazioni tecniche a supporto delle domande stesse; Ottime capacità di problem solving; Flessibilità, precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo e di più attività in contemporanea. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Marcianise

    3 novembre, 09:43

    Contatta l'utente

  • Consulente commerciale finanza agevolata

    Consulente commerciale finanza agevolata

    Arpe Group, società leader nella consulenza strategica e finanziaria per le PMI ricerca Consulenti Commerciali junior e senior di finanza agevolata da avviare al ruolo di Responsabile di Area per le zone del Centro Nord Italia ( Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna). Il candidato, inserito in un percorso di formazione e affiancamento continuo, si occuperà dello sviluppo del mercato rivolgendosi alle imprese nella propria zona di competenza. Il candidato ideale è una persona dalle forti capacità di contatto e che ha maturato preferibilmente esperienze nella consulenza e vendita di servizi alle imprese. Completano il profilo ottime capacità di relazione e orientamento al cliente, capacità di analisi, flessibilità e capacità di lavorare in team. La risorsa acquisisce, sviluppa e gestisce le aziende supportato dalla struttura interna di Arpe Group che lo affianca nella ricerca di soluzioni mirate attraverso gli strumenti offerti dalla Finanza Agevolata. Si offre: mandato di agenzia mono o plurimandatario (P.IVA - Enasarco), formazione e supporto tecnico-commerciale continuativo, livello provvigionale personalizzato, incentivi e premi di sicuro interesse. Si richiede: intraprendenza, tenacia, energia, predisposizione alla vendita, approccio consulenziale, curiosità, proattività e massima serietà.

    Milano

    2 novembre, 13:54

    Contatta l'utente

  • Tecnico Finanza Agevolata

    Tecnico Finanza Agevolata

    Prestigiosa realtà di Mantova, ci ha incaricati di selezionare un/a: TECNICO FINANZA AGEVOLATA La figura, inserita in un team altamente qualificato, si occuperà principalmente di: - predisposizione delle domande di contributo e finanziamento agevolato a valere su bandi regionali e nazionali; - predisposizione delle richieste di incentivo fiscale automatico (Credito dâ€(TM)Imposta); - produzione della documentazione necessaria allâ€(TM)istruzione delle pratiche (dossier) e relativa rendicontazione; - scouting e studio dei bandi regionali e nazionali. Il candidato ideale ha una formazione in materie economiche (diploma di ragioneria e/o laurea in economia) e significativa esperienza di almeno 5 anni nel settore finanza agevolata. Richiesta buona conoscenza del pacchetto MS Office; precisione, buone doti organizzative e orientamento alla soddisfazione del cliente completano il profilo. L'azienda offre inserimento diretto con inquadramento e retribuzione da definire in funzione del profilo individuato, di sicuro interesse anche per le figure in possesso di una professionalità specifica e/o di un elevato potenziale. Sede di lavoro: Mantova. Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03). La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A è iscritta allâ€(TM)Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot. N° 39/0011781.

    Mantova

    2 novembre, 11:13

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o per progetti di finanza agevolata

    Impiegata/o per progetti di finanza agevolata

    MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e rating di legalità, cerca per ampliamento organico e sviluppo del settore della finanza agevolata una/un: IMPIEGATA/O PER PROGETTI DI FINANZA AGEVOLATA L'opportunità, è offerta ad ambosessi che abbiano: • Laurea in economia commercio/Ingegneria gestionale/Giurisprudenza • Conoscenze contabili, fiscali e delle dinamiche aziendali • Spiccato interesse per il settore della finanza agevolata con particolare attenzione agli incentivi 4.0 • Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia • Elevata capacità di dialogo e lavoro di gruppo e propensione ai contatti interpersonali • Ottima conoscenza del PC, di MS Office e capacità di utilizzo avanzato di Internet La figura si occuperà della gestione di pratiche relative a progetti aziendali in ambito di investimenti in Ricerca & Sviluppo e ulteriori incentivi nazionali sia di finanza agevolata sia di formazione finanziata. Gradita una minima esperienza nel ruolo, diversamente la figura verrà affiancata dalla Direzione durante il periodo di formazione. Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Necessario inviare un curriculum vitae per verificare l'idoneità del profilo. Offerta: eventuale CONTRATTO DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE con rimborso spese finalizzato a collaborazione diretta (DA CONDIVIDERE E CONCORDARE) E/O ASSUNZIONE. Orario: Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2

    Brescia

    30 ottobre, 15:18

    Contatta l'utente

  • Neolaureati in Economia/Banca e Finanza

    Neolaureati in Economia/Banca e Finanza

    Maw filiale di Brescia ricerca, per primaria azienda operante nel settore finanziario, NEOLAUREATI IN ECONOMICA E COMMERCIO o BANCA E FINANZA. Le risorse, dopo un'adeguata formazione tecnica riguardante il prodotto trattato - finanza agevolata rivolta alle imprese - si occuperanno di effettuare analisi e relazioni relativamente ai bilanci delle aziende prese in esame. Lavoro full-time, scopo assunzione; l'azienda offre reale possibilità di crescita, all'interno di un contesto aziendale solido, giovane e all'avanguardia. MAW â€" Agenzia per il lavoro S.p.A. e Aut. Min. 29/11/04 Prot. n. 1131 â€" SG privacy sito maw.it. L'offerta è rivolta a candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso, L. 903/77

    Castel Mella

    26 ottobre, 17:49

    Contatta l'utente

  • Consulenti telefonici Finanza Agevolata

    Consulenti telefonici Finanza Agevolata

    Fondoconsul società operante nella Finanza Agevolata cerca Assistenti Pratiche o Consulenti Telefonici full time dai 21 ai 50 anni con Pregressa Esperienza Nella Vendita , Formazione Aziendale/Commerciale e Buon utilizzo del pc. Si cercano persone fortemente motivate L attività si svolgerà nella sede di Barletta per la Gestione di Clienti nella Finanza Agevolata/ Formazione Continua/ Internazionalizzazione Si offre Retribuzione fissa di € 520.00 + Bonus sulle attività, Netti mensili - Turni dalle 9 alle 18 e sabato 9 - 13 Si richiede utilizzo del pc - buona dialettica - lavoro in gruppo e Buon aspetto Inviare curriculum

    Barletta

    26 ottobre, 11:54

    Contatta l'utente

  • Sassari, si ricercano figure specializzate in economia e finanza

    Sassari, si ricercano figure specializzate in economia e finanza

    Si ricercano figure specializzate in economia e finanza con un sistema di competenze che consente di individuare le aree di sviluppo e pianificare gli interventi formativi per far crescere unâ€(TM)azienda. Si richiede: - Laurea in ambito economico-giuridico - Unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua italiana - Conoscenza avanzata di almeno una lingua straniera (inglese o francese) Dinamismo, ottima capacità organizzativa ed inventiva - Estroversione e ottime capacità comunicative - Capacità di risolvere problemi legati allâ€(TM)azienda Allegare CV con foto e lettera di presentazione. Esperienza gradita ma non necessaria. La conoscenza avanzata di almeno una lingua straniera (inglese o francese) sarà determinante nella selezione.

    Sassari

    23 ottobre, 14:59

    Contatta l'utente

  • Stage di Finanza in Cina

    Stage di Finanza in Cina

    Migliora le tue competenze professionali con uno stage in Cina nel settore Finanziario. CRCC ASIA è una azienda specializzata nel fornire programmi di stage e corsi di lingua in Cina, con più di 50 anni di esperienza e 400 aziende partner in diversi settori, vantiamo un alto numero di partecipanti che ogni mese riceve unâ€(TM)offerta di lavoro full time in Cina. Siamo alla ricerca di canditati brillanti pronti mettersi in gioco e sfoggiare tutte le proprie abilità. Fare unâ€(TM)esperienza di stage in Cina dimostra una grande intraprendenza e capacità di adattamento qualità che richiedono tutti i datori di lavoro. Questa è lâ€(TM)opportunità perfetta per arricchirti professionalmente e dimostrare il tuo valore. Il nostro programma di stage ha una durata di uno, due o tre mesi in una delle metropoli più vibranti e affascinanti di tutta la Cina, Pechino, Shanghai o Shenzhen. Offriamo un placement in aziende accreditate sia internazionali che cinesi che saranno selezionate accuratamente secondo le tue necessità e aspirazioni. In quali progetti sono stati coinvolti recentemente i nostri stagisti? • Ricerca e consulenza riguardo gli atteggiamenti occidentali verso il mercato degli investimenti cinesi. • Revisione dei registri finanziari dei clienti • Ricerca di mercato sulle terre rare in Cina per valutare il potenziale di investimento. • Ricerca sulle recenti modifiche della legislazione fiscale • Ideazione di nuovi prodotti e servizi finanziari rilevanti per lâ€(TM)azienda. Visita il nostro sito per avere maggiori informazioni su tutti i nostri programmi

    Venezia

    23 ottobre, 12:29

    Contatta l'utente

  • Contabilità e finanza

    Contabilità e finanza

    Esperienza decennale contabilità aziendale, gestione clienti fornitori banche on line, pratica sistemi gestionali, cerca seria azienda no perditempo

    Napoli

    14 ottobre, 05:07

    Contatta l'utente

  • Operatore telefonico Finanza Agevolata

    Operatore telefonico Finanza Agevolata

    Società operante nella Finanza Agevolata cerca Operatori telefonici full time dai 19 ai 45 anni Si cercano persone fortemente motivate L attività da svolgere propone attività per aziende Turni part time o full time di 4 o 8 ore giorno da svolgere nella sede di Barletta con Retribuzione fissa di € 500 + Bonus sulle attività, Netti mensili, utilizzando cuffie e pc Turni dalle 9 alle 13 Si richiede utilizzo del pc - buona dialettica - lavoro in gruppo - esperienza Solo Motivati - NO PERDITEMPO

    Barletta

    8 ottobre, 17:41

    Contatta l'utente

  • 7496 - direttore amministrazione finanza e controllo

    7496 - direttore amministrazione finanza e controllo

    Una nostra azienda cliente operande nel settore della grande distribuzione, in fase di continuo sviluppo, ci ha incaricato della ricerca del DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO. Il nuovo inserimento al vertice dellâ€(TM)organizzazione aziendale è determinato dalla necessità di sopperire ad un avvicendamento interno. La posizione, che riferisce al consiglio di amministrazione, prevede, dopo un iniziale affiancamento, la piena responsabilità della direzione amministrazione, finanza e controllo della Società capo gruppo e delle società controllate, attraverso la gestione di una struttura costituita da validi collaboratori, distribuiti nei diversi comparti: amministrazione, bilanci, banche, finanza, controllo di gestione, IT, ecc. Si tratta di una funzione di rilevante importanza per la complessità aziendale, il continuo sviluppo complessivo ed organizzativo e per il ruolo di supporto alle decisioni del CDA. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in economia e commercio; - Esperienza maturata nella direzione amministrazione finanza e controllo presso aziende organizzare di medio grandi dimensioni, preferibilmente, ma non tassativamente, operanti nel settore Retail; - Esperienza nel controllo di gestione; - Ottime capacità organizzative; - Buone doti relazionali; - Predisposizione a motivare e gestire i collaboratori; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Preferibile residenza in provincia di Verona. Lâ€(TM)offerta lavorativa prevede lâ€(TM)inserimento in una prestigiosa azienda in continua fase di sviluppo ed innovazione, in una posizione che riveste una particolare importanza nel contesto organizzativo. Lâ€(TM)inserimento sarà inizialmente assistito dal manager che viene assegnato ad altro ruolo e prevede il conseguimento della qualifica di Dirigente per chi già non lo fosse. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal D.Lgs. 196/03 e successive modifiche.

    Verona

    6 ottobre, 15:31

    Contatta l'utente

  • Amministrazione,Controllo e Finanza Aziendale

    Amministrazione,Controllo e Finanza Aziendale

    Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinto ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Quello che cerco di fare è pormi degli obiettivi da raggiungere: una volta realizzati, vado alla ricerca di un qualcosa che mi consenta di crescere personalmente e professionalmente. Mi adatto con facilità a nuovi ambienti e situazioni lavorative, e sono quindi realmente interessato a trasferimenti e trasferte sia in Italia che allâ€(TM)estero.

    San Giuliano Milanese

    6 ottobre, 12:10

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: