64 Annunci

Link sponsorizzati

Finanza in Lavoro

  • Consulenti tecnici settore finanza agevolata

    Consulenti tecnici settore finanza agevolata

    CONSULENTI TECNICI SETTORE FINANZA AGEVOLATA R.Q. - Research Qualification s.r.l., tra le maggiori società di consulenza nel settore dell'innovazione e della finanza agevolata, ricerca per le proprie sedi dislocate nel nord italia. 6 consulenti tecnici nel settore della finanza agevolata che hanno maturato un'esperienza di almeno 5 anni in ruoli affini, preferibilmente in aziende di servizi del settore. Per tale posizione viene richiesta un'ottima predisposizione alle relazioni interpersonali; tenacia e ambizione completano il profilo. Lâ€(TM)offerta è in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Inviare curriculum indicando nell'oggetto il Rif. CTFRQ. La ricerca è diretta a persone di entrambi i sessi L.903/77, domiciliate in tutte le regioni italiane. Indicare lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03.

    Padova

    26 giugno, 17:06

    Contatta l'utente

  • Amministrazione., finanza, affari societari

    Amministrazione., finanza, affari societari

    Professionista senior con ultradecennale esperienza in ambito finanziario, compresa realizzazione e supervisione intero ciclo amministrativo finanziario (dichiarativi, bilanci, ciclo fatturazione, rapporti banche, investimenti, etc) valuta collaborazioni part time in azienda per il coordinamento e la supervisione oltre che per la gestione in prima persona dell?intera attività finanziaria / amministrativa. Esperienze approfondite anche in start up e società in ristrutturazione. Abile contrattualista ed esperto nella gestione dell?area affari societari. Inglese fluente.

    San Siro / Fiera

    25 giugno, 14:14

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrazione e finanza senior

    Impiegato amministrazione e finanza senior

    AGRICOLTORI VERONA SERVIZI Ente Accreditato per i servizi al lavoro Cod.Reg.Veneto L217 â€" DDR 778 del 7/12/15 per azienda cliente di produzione e commercializzazione di frutta cerca IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE E FINANZA SENIOR con il compito di adempiere tutte le attività connesse all'amministrazione aziendale nel rispetto delle politiche ed obiettivi societari e della normativa fiscale, civilistica e tributaria in vigore. Il profilo, con riporto diretto al titolare, si occuperà di: - gestire tesoreria/cassa e banche, controllando, pianificando e verificando lâ€(TM)utilizzo delle risorse finanziarie aziendali e i rapporti con i principali istituiti di credito, allo scopo di garantire la disponibilità finanziaria secondo le necessità - assicurare la corretta rilevazione contabile dei fatti amministrativi e la tenuta dei libri obbligatori, per ciò che concerne la contabilità generale, fornitori, clienti. - elaborare le situazioni contabili periodiche e predisporre il bilancio dâ€(TM)esercizio, interfacciandosi con uno studio di consulenza esterno ; - assolvere gli obblighi relativi alle dichiarazioni in materia tributaria e fiscale nel rispetto delle disposizioni di legge. - predisporre e fornire reportistica mensile alla Direzione Requisiti: - diploma di ragioneria/laurea in materie economiche - esperienza nel ruolo di almeno 4 anni presso aziende industriali di medie dimensioni con ruoli a responsabilità crescente all'interno dellâ€(TM)area amministrativa e finanziaria. - conoscenza e utilizzo di moderni sistemi di controllo di gestione - dimestichezza con i più diffusi applicativi dâ€(TM)office e di sistemi gestionali di supporto - conoscenza della lingua inglese - flessibilità, proattività, capacità di gestione del tempo, delle priorità e delle risorse, visione strategica, predisposizione al lavoro in team, determinazione al raggiungimento degli obiettivi Disponibilità oraria: Full Time Luogo di lavoro: Bussolengo Contratto: assunzione diretta dell'azienda cliente Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Bussolengo

    20 giugno, 12:48

    Contatta l'utente

  • Stage in Finanza Industriale

    Stage in Finanza Industriale

    Per azienda multinazionale operante nel settore dell'ingegneria, ricerchiamo n. 1 stagista da inserire in ambito amministrazione/finanza/controllo . La risorsa inserita nel reparto finanziario, affiancherà il proprio Senior nelle seguenti attività: -Gestione, controllo e pianificazione dei flussi finanziari aziendali -Gestione ed implementazione dei canali per apertura BID assicurativi -Formulazione del cash-flow previsionale, consuntivo ed analisi degli scostamenti -Gestione dei budget, degli oneri e dei proventi finanziari -Monitoraggio delle condizioni bancarie Avrà modo di conoscere la reportistica relativa agli incassi . Requisiti indispensabili: - Laurea breve in ambito Economico - Conoscenza base di contabilità e bilancio - Precisione e capacità di lavorare sotto stress Si offre: - stage di 6 mesi finalizzato all'assunzione -

    Opera

    19 giugno, 08:52

    Contatta l'utente

  • Stage - finanza e controllo/qualita' e sicurezza

    Stage - finanza e controllo/qualita' e sicurezza

    Il nostro cliente, rinomata società del settore Logistica e Trasporti, ci ha incaricato di selezionare UN/A STAGISTA AREA FINANZA E CONTROLLO/SISTEMI QUALITA' SICUREZZA. La risorsa selezionata avrà riporto gerarchico direttamente al Responsabile Finanza e Controllo / Sistemi Qualità e Sicurezza. Titolo di studio: Diploma ragioneria Gradito intesse nell'ambito della sicurezza ed aree contabili /amministrative. Principali Responsabilità: Per il settore SQS: Imparerà ad effettuerà l'archiviazione cartacea ed elettronica dei documenti. Lo stagista potrà, affiancando il personale esperto del settore, anche imparare ad effettuare dei controlli nei luoghi in cui si effettuano i trasporti di rifiuti (scali ferroviari) per poi poter stendere dei report da condividere all'interno dell'azienda. Per il settore FC: imparerà a curare la raccolta, la gestione del flusso e dell'archiviazione (cartacea ed informatica) dei documenti quali fatture e modulo per rimborso. Imparerà a verificare la corretta compilazione dei documenti quali le note spese e segnalerà le eventuali mancanze. Infine apprenderà le tecniche per aggiornare i report, in formato Excel. Conoscenze principali: - Conoscenza del PC, buona conoscenza di excel Requisiti personali: - Precisione, attitudine all'ordine e all'osservazione - Capacità di concentrazione e analisi - Orientamento a lavorare in team - Disponibilità e flessibilità Si offre stage di 6 mesi Rimborso spese: 400 ¿ + ticket di presenza IL TIROCINIO SARA' DI FORMAZIONE ED ORIENTAMENTO QUINDI E' NECESSARIO CHE I CANDIDATI ABBIANO CONSEGUITO IL DIPLOMA DA NON OLTRE 12 MESI. Sede di lavoro : Gallarate (VA)

    Gallarate

    14 giugno, 10:15

    Contatta l'utente

  • Analista programmatore settore finanze

    Analista programmatore settore finanze

    La Blubrick Consulting, società di consulenza ICT, ricerca su Roma per rilevante attività nel settore finance un analista programmatore con almeno tre anni di seniority. Le caratteristiche richieste sono: * AngularJs * jQuery * Bootstrap * Html5 * Css3 Durata: 8 mesi (con possibilità di proroga) Ambito: Finance Sede: Roma Inviare curriculum

    Roma

    13 giugno, 12:27

    Contatta l'utente

  • Consulenti telefonici Finanza Agevolata

    Consulenti telefonici Finanza Agevolata

    Fondoconsul società operante nella Finanza Agevolata cerca Assistenti Pratiche o Consulenti Telefonici full time dai 21 ai 50 anni con Pregressa Esperienza Nella Vendita , Formazione Aziendale/Commerciale e Buon utilizzo del pc. Si cercano persone fortemente motivate L attività si svolgerà nella sede di Barletta per la Gestione di Clienti nella Finanza Agevolata/ Formazione Continua/ Internazionalizzazione Si offre Retribuzione fissa di € 520.00 + Bonus sulle attività, Netti mensili - Turni dalle 9 alle 18 e sabato 9 - 13 Si richiede utilizzo del pc - buona dialettica - lavoro in gruppo e Buon aspetto Inviare curriculum

    Barletta

    13 giugno, 10:13

    Contatta l'utente

  • Amministrazione finanza e controllo

    Amministrazione finanza e controllo

    CONTRATTO DI CONSULENZA E/O COLLABORAZIONE Responsabile Amministrativo e Finanziario, si propone. Pluriennale e consolidata esperienza maturata nei settori Industria, Servizi e Bancario/Finanziario. Conoscenze approfondite delle seguenti attività: - Gestione dellÂ'area amministrativa e coordinamento delle risorse; - Gestione del bilancio e chiusure mensili; - Coordinamento attività di Budgeting, Reporting, Forecasting e Financial reviews; - Controllo di gestione ,analisi dei costi e degli scostamenti; - Predisposizione del bilancio annuale ai fini civilistici e fiscali ; - Gestione del cash flow aziendale e dei rapporti con le banche; - Gestione dei rapporti con gli internal auditors e con società esterna di revisione; - Supervisione dellÂ'area recupero crediti; - Interazione con altre funzioni aziendali per verifica dellÂ'impatto finanziario delle loro attività; - Gestione rapporti con Enti finanziari e consulenti esterni (Banche,Avvocati,Notai,Consulenti del Lavoro e Consulenti Aziendali). Invio curriculum professionale dettagliato a richiesta degli interessati.

    Torino

    10 giugno, 16:12

    Contatta l'utente

  • Stage Amministrazione, Finanza e Controllo

    Stage Amministrazione, Finanza e Controllo

    Per azienda di consulenza operante principalmente nell'ambito dei servizi di amministrazione, finanza e controllo, siamo alla ricerca di un neolaureato in materie economiche da impiegare come addetto alle attività contabili di base e al controllo di gestione. I requisiti essenziali per la candidatura sono: - Diploma in ragioneria; - Laurea breve o specialistica in discipline economiche; - Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare di excel che verrà testata in sede di colloquio; - Buona conoscenza della lingua inglese I nostri clienti sono principalmente aziende site in Monza e Brianza e a Milano. Il candidato ideale, oltre a rispondere ai requisiti di cui sopra, è una persona intraprendente e ha interesse per il web e le nuove tecnologie. L'avere avuto modo di conoscere direttamente realtà E-Commerce verrà particolarmente apprezzata e costituirà elemento positivo differenziante. L'inserimento avverrà tendenzialmente a partire da settembre in forma di stage. La sede principale di lavoro è nell'area nord di Milano.

    Milano

    9 giugno, 19:29

    Contatta l'utente

  • Stage di Finanza in Cina

    Stage di Finanza in Cina

    Migliora le tue competenze professionali con uno stage in Cina nel settore Finanziario. CRCC ASIA è una azienda specializzata nel fornire programmi di stage e corsi di lingua in Cina, con più di 50 anni di esperienza e 400 aziende partner in diversi settori, vantiamo un alto numero di partecipanti che ogni mese riceve unâ€(TM)offerta di lavoro full time in Cina. Siamo alla ricerca di canditati brillanti pronti mettersi in gioco e sfoggiare tutte le proprie abilità. Fare unâ€(TM)esperienza di stage in Cina dimostra una grande intraprendenza e capacità di adattamento qualità che richiedono tutti i datori di lavoro. Questa è lâ€(TM)opportunità perfetta per arricchirti professionalmente e dimostrare il tuo valore. Il nostro programma di stage ha una durata di uno, due o tre mesi in una delle metropoli più vibranti e affascinanti di tutta la Cina, Pechino, Shanghai o Shenzhen. Offriamo un placement in aziende accreditate sia internazionali che cinesi che saranno selezionate accuratamente secondo le tue necessità e aspirazioni. In quali progetti sono stati coinvolti recentemente i nostri stagisti? • Ricerca e consulenza riguardo gli atteggiamenti occidentali verso il mercato degli investimenti cinesi. • Revisione dei registri finanziari dei clienti • Ricerca di mercato sulle terre rare in Cina per valutare il potenziale di investimento. • Ricerca sulle recenti modifiche della legislazione fiscale • Ideazione di nuovi prodotti e servizi finanziari rilevanti per lâ€(TM)azienda. Visita il nostro sito per avere maggiori informazioni su tutti i nostri programmi

    Roma

    9 giugno, 04:38

    Contatta l'utente

  • Stage di Finanza in Cina

    Stage di Finanza in Cina

    Migliora le tue competenze professionali con uno stage in Cina nel settore Finanziario. CRCC ASIA è una azienda specializzata nel fornire programmi di stage e corsi di lingua in Cina, con più di 50 anni di esperienza e 400 aziende partner in diversi settori, vantiamo un alto numero di partecipanti che ogni mese riceve unâ€(TM)offerta di lavoro full time in Cina. Siamo alla ricerca di canditati brillanti pronti mettersi in gioco e sfoggiare tutte le proprie abilità. Fare unâ€(TM)esperienza di stage in Cina dimostra una grande intraprendenza e capacità di adattamento qualità che richiedono tutti i datori di lavoro. Questa è lâ€(TM)opportunità perfetta per arricchirti professionalmente e dimostrare il tuo valore. Il nostro programma di stage ha una durata di uno, due o tre mesi in una delle metropoli più vibranti e affascinanti di tutta la Cina, Pechino, Shanghai o Shenzhen. Offriamo un placement in aziende accreditate sia internazionali che cinesi che saranno selezionate accuratamente secondo le tue necessità e aspirazioni. In quali progetti sono stati coinvolti recentemente i nostri stagisti? • Ricerca e consulenza riguardo gli atteggiamenti occidentali verso il mercato degli investimenti cinesi. • Revisione dei registri finanziari dei clienti • Ricerca di mercato sulle terre rare in Cina per valutare il potenziale di investimento. • Ricerca sulle recenti modifiche della legislazione fiscale • Ideazione di nuovi prodotti e servizi finanziari rilevanti per lâ€(TM)azienda. Visita il nostro sito per avere maggiori informazioni su tutti i nostri programmi

    Venezia

    9 giugno, 04:38

    Contatta l'utente

  • Addetto/a amministrazione e finanza

    Addetto/a amministrazione e finanza

    Azienda chimica parte di gruppo multinazionale, zona bassa Isola, ricerca ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E FINANZA Rif. 49034 La risorsa, a diretto riporto del CFO, si occuperà di contabilità generale, registrazione fatture fornitori, tesoreria, incassi, pagamenti, riconciliazioni bancarie, registrazioni e liquidazioni IVA, reportistica e riconciliazioni intercompany. Si richiede laurea ad indirizzo economico, esperienza anche minima nel ruolo, buona conoscenza dellâ€(TM)inglese, operatività, flessibilità e capacità di lavoro in team. La conoscenza di SAP costituisce titolo preferenziale. Lâ€(TM)inserimento iniziale avverrà con un contratto a tempo determinato.

    Bergamo

    7 giugno, 16:35

    Contatta l'utente

  • Ripetizioni economia aziendale ,bilancio, finanza

    Ripetizioni economia aziendale ,bilancio, finanza

    Laureato Bocconi in Economia aziendale,specializzazione in finanza,ex dirigente d'azienda, con esperienza di insegnamento presso scuole private di carattere nazionale e di attività professionale ultra ventennale in amministrazione,finanza e controllo gestione aziendale in posizioni di responsabilità, effettua al proprio domicilio(Tirrenia) o presso quello degli studenti(in Pisa o Livorno)lezioni private individuali per recupero debiti scolastici,preparazione esame di maturità,tesi,tesina o esami universitari:economia aziendale,matematica finanziaria,contabilitàgenerale,analitica, industriale ed analisi di bilancio. Prezzi modici personalizzati in funzione del numero di lezioni necessarie con colloquio orientativo iniziale gratuito.Chiamare preferibilmente al mattino o al pomeriggio dopo le 18.Roberto Cell. 3201594909

    Livorno

    30 maggio, 19:22

    Contatta l'utente

  • Impiegata Finanza Agevolata

    Impiegata Finanza Agevolata

    Per importante società di consulenza di direzione e organizzazione aziendale, specializzata in servizi di finanza agevolata alle imprese, ricerchiamo un/a: IMPIEGATO ADDETTO FINANZA AGEVOLATA La figura inserita, con riporto al Responsabile di Funzione, si occuperà principalmente della gestione operativa dei progetti legati a Fondipresa, in particolare nella progettazione, gestione e rendicontazione di corsi di formazione finanziati; potrà eventualmente essere coinvolta anche su pratiche inerenti bandi camerali, regionali, credito di imposta, ecc. Il/la candidato ideale è un diplomato e/o laureato in materie economiche (ragioneria e/o laurea in economia) alle prime esperienze lavorative; molto gradita unâ€(TM)esperienza anche breve nellâ€(TM)ambito dei servizi di finanza agevolata. Richiesta buona conoscenza del pacchetto MS Office; precisione, buone doti organizzative e orientamento alla soddisfazione del cliente completano il profilo. L'azienda offre inserimento diretto con inquadramento e retribuzione da definire in funzione del profilo individuato. Sede di lavoro: Mantova. Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03). La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A è iscritta allâ€(TM)Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot. N° 39/0011781.

    Mantova

    30 maggio, 09:30

    Contatta l'utente

  • Consulente finanza agevolata

    Consulente finanza agevolata

    Adecco Italia Spa, filiale di Brescia Office, ricerca per azienda cliente un Consulente di finanza agevolata. MANSIONI: la risorsa inserita si occuperà dello sviluppo commerciale di un pacchetto clienti già acquisito e del contatto di clienti prospect. In particolare la risorsa si occuperà di: -ricercare nuove possibili realtà interessate ad una collaborazione con lâ€(TM)azienda -predisporre offerte commerciali e gestirne le trattative -curare i rapporti commerciali con i clienti già esistenti REQUISITI: il/la candidato/a ideale è in possesso di una Laurea, possiede spiccate doti commerciali, capacità relazionali e buone proprietà di linguaggio. Necessaria esperienza pregressa in ruolo analogo. ZONA DI LAVORO: Provincia di Brescia Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: collaborazione in P.IVA con fisso mensile e provvigioni.

    Brescia

    29 maggio, 16:22

    Contatta l'utente

  • Contabilità e finanza

    Contabilità e finanza

    Esperienza decennale contabilità aziendale, gestione clienti fornitori banche on line, pratica sistemi gestionali, cerca seria azienda no perditempo

    Napoli

    26 maggio, 11:27

    Contatta l'utente

  • Consulente Finanza Agevolata

    Consulente Finanza Agevolata

    Gruppo Del Barba, società di consulenza specializzata nel settore della finanza agevolata con lâ€(TM) obiettivo di affiancare e supportare le imprese nellâ€(TM)attuazione delle migliori opportunità di crescita e sviluppo, ricerca per ampliamento del proprio organico Consulenti Commerciali. Il consulente ideale è una persona di grandi capacità che ha maturato significative esperienze nella consulenza e vendita di servizi complessi alle aziende, preferibilmente di finanza agevolata. Completano il profilo ottime capacità di relazione e orientamento al cliente, elevata capacità di analisi, flessibilità e capacità di lavorare in team. Il suo compito sarà quello di acquisire, sviluppare, gestire le aziende clienti e progressivamente di coordinare un team di vendita. Si offre formazione e supporto tecnico-commerciale continuativo, contratto di agenzia mono o plurimandatario, provvigioni, incentivi e premi di sicuro interesse.

    Ancona

    24 maggio, 22:17

    Contatta l'utente

  • Operatore telefonico Finanza Agevolata

    Operatore telefonico Finanza Agevolata

    Società operante nella Finanza Agevolata cerca Operatori telefonici full time dai 19 ai 45 anni Si cercano persone fortemente motivate L attività da svolgere propone attività per aziende Turni part time o full time di 4 o 8 ore giorno da svolgere nella sede di Barletta con Retribuzione fissa di € 500 + Bonus sulle attività, Netti mensili, utilizzando cuffie e pc Turni dalle 9 alle 13 Si richiede utilizzo del pc - buona dialettica - lavoro in gruppo - esperienza Solo Motivati - NO PERDITEMPO

    Barletta

    24 maggio, 15:52

    Contatta l'utente

  • Neolaureato finanza

    Neolaureato finanza

    Agilex nasce nel 2005 e si occupa di system integration, consulting, servizi e soluzioni ICT in ambito prevalentemente bancario. Le sedi aziendali sono a Lecce, Milano e Verona, ma il Gruppo ha riconosciuta operatività a livello nazionale ed europeo. In costante crescita,Agilex è ora alla ricerca di un NEOLAUREATO in FINANZA per attività di analisi funzionale in contesto bancario (area Capital Markets). Caratteristiche del profilo: - Laurea magistrale in Finanza - Ottima conoscenza dei principali strumenti finanziari - Padronanza dei seguenti argomenti: pricing, position keeping, VAR, P&L - Buona conoscenza della lingua Inglese Ulteriori competenze richieste: - Predisposizione verso il mondo dell'Information Technology - Buone capacità analitiche, competenze relazionali, proattività e una forte propensione ad operare in team Disponibilità: IMMEDIATA Sede attività: MILANO Verranno presi in considerazione solo i profili pertinenti ed i curricula che presentino un'ampia descrizione tecnico-funzionale delle eventuali attività lavorative svolte (indicazione dettagliata dei singoli progetti e delle tecnologie utilizzate). Inviare CV in formato Word, specificando la propria disponibilità territoriale, temporale e contrattuale; l'attuale posizione lavorativa (collab./cons./dip. - retrib./compenso); l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03) e citando nell'oggetto il Rif.: NEOLAUREATO FINANZA - MI - 2017

    Milano

    19 maggio, 10:06

    Contatta l'utente

  • Consulente telefonico Finanza Agevolata

    Consulente telefonico Finanza Agevolata

    Fondoconsul società operante nella Finanza Agevolata cerca Assistenti Pratiche o Consulenti Telefonici full time dai 21 ai 45 anni con Pregressa Esperienza Nella Vendita , Formazione Aziendale/Commerciale e Buon utilizzo del pc. Si cercano persone fortemente motivate L attività si svolgerà nella sede di Barletta per la Gestione di Clienti nella Finanza Agevolata/ Formazione Continua/ Internazionalizzazione Si offre Retribuzione fissa di € 500.00 + Bonus sulle attività, Netti mensili - Turni dalle 9 alle 18 e sabato 9 - 13 Si richiede utilizzo del pc - buona dialettica - lavoro in gruppo e Buon aspetto Inviare curriculum

    Barletta

    16 maggio, 18:42

    Contatta l'utente

  • Stage dipartimento finanza

    Stage dipartimento finanza

    Per azienda multinazionale, operante nel settore dell'ingegneria, ricerchiamo uno stagista da inserire nell'ambito amministrativo/finanza e controllo. La risorsa affiancherà il proprio Senior nelle attività che seguono: - Gestione, controllo e pianificazione dei flussi finanziari aziendali; - Gestione ed implementazione dei canali per apertura BID assicurativi; - Formulazione del cash-flow previsionale, consuntivo ed analisi degli scostamenti; - Gestione dei budget, degli oneri e dei proventi finanziari; - Monitoraggio delle condizioni bancarie. Avrà inoltre modo di conoscere la reportistica relativa agli incassi. Requisiti indispensabili: - Laurea breve in ambito economico - Conoscenza base di contabilità e bilancio - Precisione e capacità di lavorare sotto stress Si offre stage di 6 mesi finalizzato all'assunzione.

    Opera

    16 maggio, 16:43

    Contatta l'utente

  • Stage Amministrazione, Contabitltà e Finanza

    Stage Amministrazione, Contabitltà e Finanza

    Cercasi neo-laureato/a per stage presso azienda di Bergamo. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrazione e contabilità dell'azienda e si occuperà delle quotidiane attività amministrative e di contabilità generale ( gestione clienti, registrazione ed emissioni fatture, registrazioni contabili ecc). E' necessario l' interesse per il mondo finance, buone capacità relazionali e di pensiero analitico. E' richiesta: - Laurea ad indirizzo economico aziendale o in economia e commercio o in amministrazione aziendale. - Tenuta della prima nota di cassa - Gestione delle entrate e dei pagamenti - Redazione delle scritture contabili di base dei relativi registri - Stesura del bilancio - Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali - Adempimenti, predisposizioni ed invii F 24 Stage: periodo di 6 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Percorso on the job guidato in azienda. Si prega di rispondere alle seguenti domande e di non inviare Curriculum senza rispondere alle stesse: E' in grado di occuparsi: - della tenuta della prima nota di cassa? A che livello? - della gestione delle entrate e dei pagamenti? A che livello? - della redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri ? A che livello? - della stesura del bilancio? A che livello? - della predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali? A che livello? - degli adempimenti predisposizione invii F24? A che livello? Inserire nell' oggetto della risposta la parola "collettore". Tale parola riportata nella risposta ha lo scopo di evitare che sia inviata da risponditori automatici. I Curricola senza i requisiti richiesti, le risposte e senza la parola "collettore" verranno cestinati senza essere visionati.

    Bergamo

    16 maggio, 12:43

    Contatta l'utente

  • Ripetizioni Ragioneria, Tecnica bancaria e Finanza d'azienda.

    Ripetizioni Ragioneria, Tecnica bancaria e Finanza d'azienda.

    Dottore in Economia e Commercio, con esperienza ultra decennale, si propone per ripetizioni in Ragioneria, Tecnica bancaria e Finanza d'azienda. Zona: Interland di Pescara Dott. Massimiliano Di Virgilio 347 72 14 668

    Pescara

    15 maggio, 01:30

    Contatta l'utente

  • Commercialista - amministrazione - finanza e controllo

    Commercialista - amministrazione - finanza e controllo

    Cercasi giovane commercialista / esperto contabile per incarico professionale annuale. Tenuta della contabilità generale, contabilità tecnica e gestione ufficio amministrativo. Il professionista che ricerchiamo, giovane e motivato, ha una padronanza delle registrazioni contabili in partita doppia e dovrà occuparsi della gestione dell'ufficio amministrativo, della redazione del bilancio, degli adempimenti civilistici, previdenziali e tributari. Dovrà inoltre gestire la contabilità clienti, fornitori e banche con le relative chiusure e riconciliazioni mensili. Sono inoltre requisiti essenziali le buone capacità relazionali, la predisposzione al lavoro in team e la gestione e controllo dello stress. L'ottima conoscenza dell'inglese, del pacchetto office e dei principali applicativi gestionali ne completano il profilo. Si offre contratto di consulenza con compenso fisso mensile. Sede di lavoro Reggio Calabria

    Reggio Calabria

    12 maggio, 13:56

    Contatta l'utente

  • Diploma in amministrazione finanza e marketing

    Diploma in amministrazione finanza e marketing

    Solare, precisa e ben organizzata

    Reggio Emilia

    10 maggio, 06:57

    Contatta l'utente

  • Vicedirettore Finanza & Controllo Gestione

    Vicedirettore Finanza & Controllo Gestione

    Ricerchiamo per azienda cliente con sede a Ferrara un Vicedirettore Finanza e Controllo. Il candidato ideale ha esperienza pregressa nellâ€(TM)area di competenza, maturata in contesti aziendali strutturati ed in particolare per quanto concerne lâ€(TM)area amministrazione e controllo di gestione; possiede capacità di coordinamento di un team di lavoro in area amministrativa/contabile, una buona conoscenza della lingua inglese, è disponibile a trasferte Italia/estero e ha conseguito una laurea in discipline economico/finanziarie. Possibilità di crescita professionale. Assunzione diretta da parte dellâ€(TM)azienda cliente, RAL prevista per la mansione 40-45K

    Ferrara

    4 maggio, 12:28

    Contatta l'utente

  • Cercasi Esperto contabile area Fiscale e Finanza agevolata

    Cercasi Esperto contabile area Fiscale e Finanza agevolata

    Studio Commerciale cerca giovane laureato in economia e commercio con esperienza nel settore contabilità, fiscale, adempimenti amministrativi e finanza agevolata. L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo finalizzato ad un contratto di assunzione. Invia il tuo Curriculum Vitae.

    San Cipriano Picentino

    30 aprile, 22:03

    Contatta l'utente

  • Responsabile servizio finanza

    Responsabile servizio finanza

    Società nostra cliente, nota compagnia assicurativa, ci ha incaricato di ricercare un RESPONSABILE SERVIZIO FINANZALa risorsa, a riporto del CFO, gestendo 3 risorse, sarà responsabile dell'unità organizzativa preposta alla gestione degli investimenti della compagnia (gestioni separate, unit linked, fondo pensione). In particolare: - Gestione della relazione con il gestore finanziario esterno; - Monitoraggio e supervisione degli andamenti dei portafogli finanziari e controllo dei limiti; - Preparazione dei lavori del comitato investimenti, del comitato rischi e redazione dei report periodici; - Collaborazione e supporto alla funzione di Risk Management nelle attività attinenti la gestione de ...

    Roma

    26 febbraio, 11:19

    Contatta l'utente

  • Responsabile Amministrazione - Finanza e Controllo

    Responsabile Amministrazione - Finanza e Controllo

    METODO, società di ricerca e selezione del personale, accreditata presso il Ministero del Lavoro, CERCA per un Gruppo italiano con circa 300 dipendenti, operante in numerosi settori tra i quali l'edilizia, la sanità, l'automazione, presente anche sui mercati esteri, il Responsabile Amministrazione - Finanza e Controllo che, in rapporto diretto con la Proprietà, assicuri: o la gestione e il coordinamento delle ordinarie attività amministrative, contabili e finanziarie; o il coordinamento della redazione del bilancio di esercizio e dei bilancini di verifica mensile; o la tenuta dei rapporti con i revisori contabili; o la tenuta dei rapporti e la negoziazione con gli istituti di c ...

    Alessandria

    19 febbraio, 11:01

    Contatta l'utente

  • Addetto/a ufficio amministrazione, finanza e controllo

    Addetto/a ufficio amministrazione, finanza e controllo

    che si occuperà di amministrazione, finanza e controllo, seguendo in particolare la parte contabile, il ciclo attivo e passivo e le provvigioni degli agenti; potrà inoltre essere di supporto per attività inerenti l''amministrazione del personale, la chiusura del bilancio ed il controllo di gestione. Si richiedono: diploma in ragioneria, laurea in Economia ed esperienza, almeno quinquennale, maturata in ambito contabile, fino alla predisposizione della documentazione per la chiusura del bilancio. Sono gradite: conoscenza della lingua inglese, utilizzo di SAP, esperienza in amministrazione del personale, controllo di gestione, parte finanziaria e competenze su Intra e black list maturate press ...

    Argenta

    14 febbraio, 11:19

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: