93 Annunci

Link sponsorizzati

Filiali in Lavoro

  • Controller filiali estere

    Controller filiali estere

    Per Gruppo Multinazionale del settore metalmeccanico, presente allâ€(TM)estero con filiali commerciali e siti produttivi, ricerchiamo un/una: CONTROLLER SEDI ESTERE La figura, con riporto funzionale al CFO e a stretto contatto con lâ€(TM)Amministratore Delegato, si occuperà del monitoraggio e controllo delle filiali commerciali estere attraverso attività di reporting e valorizzazioni, predisponendo la consuntivazione mensile e trimestrale dei dati con analisi degli scostamenti. Sarà suo compito lâ€(TM)elaborazione di forecasting mensili e trimestrali, interfacciandosi quotidianamente o tramite trasferte con le controllate. Parallelamente alla verifica sistematica dellâ€(TM)allineamento al piano di gruppo, sarà coinvolto in prima persona e in stretta collaborazione con lâ€(TM)AD nella valutazione e analisi dellâ€(TM)andamento degli investimenti. Per questa posizione si richiede esperienza almeno quinquennale nel controllo di gestione di aziende produttive industriali, ed ottima conoscenza dei processi contabili e di bilancio. Eâ€(TM) necessaria unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua, nonché la laurea in discipline economiche o ingegneristiche. Eâ€(TM) richiesta disponibilità a viaggiare allâ€(TM)estero fino al 50% del proprio tempo. Completano il profilo spiccate capacità organizzative, analitiche e di problem solving, puntualità e precisione, approccio proattivo e spirito di iniziativa. Sede di lavoro: provincia di Padova

    Padova

    Ieri, 16:38

    Contatta l'utente

  • Responsabile di filiale settore logistica

    Responsabile di filiale settore logistica

    RESPONSABILE di FILIALE settore LOGISTICA: Per azienda operante nel settore multiservizi e logistica con sede a Bolzano selezioniamo un Responsabile di Filiale.  La risorsa andrà a gestire la filiale di Bolzano, rapportandosi con il responsabile operativo si occuperà del coordinamento, programmazione, calendarizzazione e rendicontazione dei lavori; inizialmente andrà a gestire i clienti continuativi, in seguito si confronterà anche con i nuovi clienti acquisiti, gestendo dai sopralluoghi alla preventivazione.  Il candidato ideale ha maturato esperienza in mansioni affini, preferibilmente proviene dal settore Logistica o dal mondo dei Servizi, è una persona organizzata, con spiccate doti relazionali e gestionali, è dotato di capacità di leadership e ottime dimestichezza nell'utilizzo del pc, in particolar modo di tutto il Pacchetto Office (Word ed Excel).  Richiesta la buona conoscenza della lingua TEDESCA.  Livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto.

    Bolzano

    Ieri, 12:50

    Contatta l'utente

  • Responsabile di filiale

    Responsabile di filiale

    Ricerchiamo a Milano un responsabile filiale per un intermediario finanziario. COMPETENZE RICHIESTE - Coordinamento (gestirà 2 risorse già presenti in filiale) - Commerciale (si occuperà di gestire il portafoglio clienti della filiale) - Operativo (la filiale funge anche da back office decentrato per gli intermediari del credito) OFFERTA - Contratto a tempo indeterminato al superamento del periodo di prova - Incentivi al raggiungimento di obiettivi di filiale

    Milano

    Ieri, 10:18

    Contatta l'utente

  • Responsabile produzione arredo filiale cinese

    Responsabile produzione arredo filiale cinese

    Randstad Italia SpA seleziona per importante azienda cliente leader nel settore dellâ€(TM)arredamento per il retail di lusso un RESPOSABILE DI PRODUZIONE. La figura verrà inserita allâ€(TM)interno di una realtà strutturata che nasce dallâ€(TM)esperienza e dallo spirito imprenditoriale di una famiglia del territorio del trevigiano, che è cresciuta fino ad aprire due filiali in Cina e negli Stati Uniti. Il candidato dovrà rendersi disponibile a trasferirsi in Cina (Shangai) nel breve periodo e si occuperà di organizzare il lavoro allâ€(TM)interno del reparto produttivo dellâ€(TM)azienda, gestendo le risorse e la forza lavoro in modo da evadere gli ordini di produzione nei giusti tempi e metodi ; inoltre interagirà con lâ€(TM)ufficio ingegneristico per supporto tecnico. Il candidato ideale ha: - Esperienza di 10 â€" 15 anni come responsabile di produzione nel settore arredamento - Conoscenza dei processi produttivi nella produzione di arredamento su misura, meglio se con esperienza nel mondo del retail - Capacità di lettura del disegno tecnico, anche per supporto allâ€(TM)ufficio ingegneristico - Capacità manageriale per un reparto produttivo dai 50 ai 100 dipendenti - Capacità organizzative per il rispetto di tempi di consegna e metodi di produzione - Titolo di studio minimo: scuola superiore, preferibilmente in ambito tecnico: geometri, grafici..ecc. - Disponibilità a spostarsi in Cina (Shangai) in tempi brevi - Conoscenza buona dellâ€(TM)inglese parlato e scritto - Buone capacità organizzative, di problem solving e attitudine alla leadership Lâ€(TM)azienda offre: - Contratto annuale e rinnovabile con un periodo di prova di 2 mesi - Copertura assicurativa In-patient - 1 viaggio di rientro in Italia pagato per 1 anno - 3 settimane di vacanza in aggiunta alle feste nazionali cinesi - Rimborso di 3500rmb (Chinese Yuan) per affitto mensile - Pranzo a carico azienda - Servizio di Bus da alcune stazioni della metropolitana Livello e trattamento retributivo sono da definire. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 18.00 (orari extra sono inclusi nella retribuzione e andranno eseguiti sulla base delle necessità lavorative e responsabilità). Il contratto di assunzione è presso Repubblica Popolare Cinese.

    Treviso

    Ieri, 09:39

    Contatta l'utente

  • Impiegati per apertura filiale

    Impiegati per apertura filiale

    Per apertura sede commerciale pubblicitaria sita ad Acerra assumiamo:4 addetti allo smistamento materiale2 addetti all'accoglienza clientelaSi richiede disponibilità immediata, buona propensione ai rapporti interpersonali.Retribuzione 900euroChiusura candidature 26/02/2019 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    Ieri, 04:11

    Contatta l'utente

  • Nuova Filiale di Brescia

    Nuova Filiale di Brescia

    Vitanuova Broker, leader italiano nel mercato assicurativo e previdenziale plurimandatario. Ricerca per la nuova filiale di Brescia : 4 Consulenti con esperienza ed iscrizione nel registro Rui sezione E. Si offre : percorso formativo e di affiancamento continuo - percorso di carriera fondato sui meriti e sul lavoro - retribuzione fissa ad obiettivo più parte provvigionale creata ad hoc per ogni profilo - management fee per aumentare la fidelizzazione del Consulente - plurimandato con la possibilità di soddisfare ogni esigenza del cliente. Si richiede l'invio del C.V. corredato da fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati, annuncio rivolto ad entrambi i sessi come da normativa. VITANUOVA BROKER, VALORIZZA IL TUO FUTURO ! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Brescia

    20 febbraio, 21:46

    Contatta l'utente

  • Responsabile di filiale

    Responsabile di filiale

    Azienda dinamica e in forte espansione, ricerca un/a RESPONSABILE DI FILIALE per la propria sede di Firenze. Il/la candidato/a ricercato/a ricoprirà un ruolo di primo rilievo nel coordinamento del personale interno alla filiale e nel fungere da interfaccia con clienti, candidati e collaboratori di altre sedi. Nello specifico la risorsa:- sarà responsabile del buon andamento della filiale, dello stato dei locali, dei rapporti territoriali con istituzioni e associazioni di riferimento;- si occuperà di seguire l'accoglienza dei candidati in filiale;- seguirà interamente iter di selezione di ogni ordine e grado di esperienza;- raccoglie i documenti dei candidati necessari all'instaurazione del rapporto di lavoro;- predispone i documenti di lavoro da consegnare ai candidati e ai referenti aziendali;- gestisce le pratiche amministrative interne.Il professionista ideale ha maturato un'esperienza professionale non inferiore a due anni in ambito HR, nella gestione di personale e ha acquisito competenze tecniche nel settore di riferimento.Si offre un inserimento contrattuale all'interno di un'azienda dinamica e in forte crescita, proporzionale all'esperienza precedentemente acquisita dal candidato prescelto. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con orario di ufficio. Sede di lavoro: Firenze. Per candidarsi inviare il proprio curriculum via mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Firenze

    20 febbraio, 02:36

    Contatta l'utente

  • 5 risorse per filiale

    5 risorse per filiale

    Nuova filiale regionale 5 risorse Per l'inserimento di 5 persone sono aperte le selezioni per la sede di COSENZA. Si valutano anche persone alla prima esperienza. Cerchiamo candidati/e con un'ottima dialettica, una grande carica positiva ed un'attitudine al costante raggiungimento di obiettivi. Si offre : -Impiego Part-Time -Opportunita' di crescita -Ambiente meritocratico -Formazione e Affiancamento Si richiede: -Disponibilita' immediata -Eta' preferibile tra i 18 e i 40 anni -Conoscenza e utilizzo del pc Le risorse scelte verranno inserite in un contesto aziendale giovane, dinamico e organizzato, in un ambiente strutturato che pianifica la crescita professionale e personale andando, in un'ottica di carriera, a gestire e coordinare team di collaboratori con prospettive e livelli di responsabilità sempre più elevati. Per candidarti invia il tuo cv qui.

    Cosenza

    19 febbraio, 16:36

    Contatta l'utente

  • Consulente di filiale

    Consulente di filiale

    Descrizione dell'area Siamo una Banca Commerciale paneuropea semplice e di successo, con competenze locali nonché una rete internazionale in grado di rispondere ai bisogni dei nostri clienti in maniera differenziata. In Italia siamo presenti su tutto il territorio con una rete fisica e digitale che ci permette di essere sempre presenti nei momenti che contano di più. Descrizione della funzione Le strutture del Commercial Banking Italy si occupano di gestire e sviluppare la clientela dei Business Retail, Private e Corporate con l'obiettivo di creare relazioni sostenibili nel tempo. Lavorare nel Business Retail significa avere un approccio che integra un rapporto diretto e digitale orientato alla cultura del risk management. La nostra offerta Stiamo selezionando candidati da inserire nella nostra Rete Commerciale come consulenti. Nelle agenzie di UniCredit troverai un ambiente dinamico e innovativo, orientato al cliente e al lavoro di squadra. Se sei interessato, partecipa alle selezioni per la posizione di Consulente di Filiale. Tipologia contrattuale: Tempo Determinato di 5 mesi. Descrizione dell'attività Assicurare un'efficiente attività di consulenza anticipando i bisogni dei clienti e promuovendo i prodotti e i servizi di base della Banca, attraverso le attività di front office, al fine di generare valore per i clientiContribuire al raggiungimento degli obiettivi collaborando con i colleghi, ricercando la condivisione delle conoscenze e delle informazioniLavorare in squadra acquisendo competenze dalle persone del team massimizzando il servizio per il cliente.Il candidato ideale Ottime capacità relazionaliInteresse ad acquisire nuove competenze in ambito finanziarioCuriosità di entrare in contatto con un primario gruppo bancarioOrientamento al cliente e alla "Customer Experience" Job Segment: Risk Management, FinancePer info e candidature: https://jobs.unicredit.eu/job/Bari-Consulente-di-Filiale-Regione-Puglia/507816901/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    19 febbraio, 04:14

    Contatta l'utente

  • Consulente di filiale

    Consulente di filiale

    Descrizione dell'area Siamo una Banca Commerciale paneuropea semplice e di successo, con competenze locali nonché una rete internazionale in grado di rispondere ai bisogni dei nostri clienti in maniera differenziata. In Italia siamo presenti su tutto il territorio con una rete fisica e digitale che ci permette di essere sempre presenti nei momenti che contano di più. Descrizione della funzione Le strutture del Commercial Banking Italy si occupano di gestire e sviluppare la clientela dei Business Retail, Private e Corporate con l'obiettivo di creare relazioni sostenibili nel tempo. Lavorare nel Business Retail significa avere un approccio che integra un rapporto diretto e digitale orientato alla cultura del risk management. La nostra offerta Stiamo selezionando candidati da inserire nella nostra Rete Commerciale come consulenti. Nelle agenzie di UniCredit troverai un ambiente dinamico e innovativo, orientato al cliente e al lavoro di squadra. Se sei interessato, partecipa alle selezioni per la posizione di Consulente di Filiale. Tipologia contrattuale: Tempo Determinato di 5 mesi. Descrizione dell'attività Assicurare un'efficiente attività di consulenza anticipando i bisogni dei clienti e promuovendo i prodotti e i servizi di base della Banca, attraverso le attività di front office, al fine di generare valore per i clientiContribuire al raggiungimento degli obiettivi collaborando con i colleghi, ricercando la condivisione delle conoscenze e delle informazioniLavorare in squadra acquisendo competenze dalle persone del team massimizzando il servizio per il cliente.Il candidato ideale Ottime capacità relazionaliInteresse ad acquisire nuove competenze in ambito finanziarioCuriosità di entrare in contatto con un primario gruppo bancarioOrientamento al cliente e alla "Customer Experience" Job Segment: Risk Management, FinancePer info e candidature: https://jobs.unicredit.eu/job/Genova-Consulente-di-Filiale-Regione-Liguria/507818101/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Genova

    19 febbraio, 04:14

    Contatta l'utente

  • Consulente di filiale

    Consulente di filiale

    Descrizione dell'area Siamo una Banca Commerciale paneuropea semplice e di successo, con competenze locali nonché una rete internazionale in grado di rispondere ai bisogni dei nostri clienti in maniera differenziata. In Italia siamo presenti su tutto il territorio con una rete fisica e digitale che ci permette di essere sempre presenti nei momenti che contano di più. Descrizione della funzione Le strutture del Commercial Banking Italy si occupano di gestire e sviluppare la clientela dei Business Retail, Private e Corporate con l'obiettivo di creare relazioni sostenibili nel tempo. Lavorare nel Business Retail significa avere un approccio che integra un rapporto diretto e digitale orientato alla cultura del risk management. La nostra offerta Stiamo selezionando candidati da inserire nella nostra Rete Commerciale come consulenti. Nelle agenzie di UniCredit troverai un ambiente dinamico e innovativo, orientato al cliente e al lavoro di squadra. Se sei interessato, partecipa alle selezioni per la posizione di Consulente di Filiale. Tipologia contrattuale: Tempo Determinato di 5 mesi. Descrizione dell'attività Assicurare un'efficiente attività di consulenza anticipando i bisogni dei clienti e promuovendo i prodotti e i servizi di base della Banca, attraverso le attività di front office, al fine di generare valore per i clientiContribuire al raggiungimento degli obiettivi collaborando con i colleghi, ricercando la condivisione delle conoscenze e delle informazioniLavorare in squadra acquisendo competenze dalle persone del team massimizzando il servizio per il cliente.Il candidato ideale Ottime capacità relazionaliInteresse ad acquisire nuove competenze in ambito finanziarioCuriosità di entrare in contatto con un primario gruppo bancarioOrientamento al cliente e alla "Customer Experience" Job Segment: Risk Management, FinancePer info e candidature: https://jobs.unicredit.eu/job/Torino-Consulente-di-Filiale-Regione-Piemonte/507818001/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Alessandria

    19 febbraio, 04:14

    Contatta l'utente

  • Consulente di filiale

    Consulente di filiale

    Descrizione dell'area Siamo una Banca Commerciale paneuropea semplice e di successo, con competenze locali nonché una rete internazionale in grado di rispondere ai bisogni dei nostri clienti in maniera differenziata. In Italia siamo presenti su tutto il territorio con una rete fisica e digitale che ci permette di essere sempre presenti nei momenti che contano di più. Descrizione della funzione Le strutture del Commercial Banking Italy si occupano di gestire e sviluppare la clientela dei Business Retail, Private e Corporate con l'obiettivo di creare relazioni sostenibili nel tempo. Lavorare nel Business Retail significa avere un approccio che integra un rapporto diretto e digitale orientato alla cultura del risk management. La nostra offerta Stiamo selezionando candidati da inserire nella nostra Rete Commerciale come consulenti. Nelle agenzie di UniCredit troverai un ambiente dinamico e innovativo, orientato al cliente e al lavoro di squadra. Se sei interessato, partecipa alle selezioni per la posizione di Consulente di Filiale. Tipologia contrattuale: Tempo Determinato di 5 mesi. Descrizione dell'attività Assicurare un'efficiente attività di consulenza anticipando i bisogni dei clienti e promuovendo i prodotti e i servizi di base della Banca, attraverso le attività di front office, al fine di generare valore per i clientiContribuire al raggiungimento degli obiettivi collaborando con i colleghi, ricercando la condivisione delle conoscenze e delle informazioniLavorare in squadra acquisendo competenze dalle persone del team massimizzando il servizio.Il candidato ideale Ottime capacità relazionaliInteresse ad acquisire nuove competenze in ambito finanziarioCuriosità di entrare in contatto con un primario gruppo bancarioOrientamento al cliente e alla "Customer Experience" Job Segment: Risk Management, FinancePer info e candidature: https://jobs.unicredit.eu/job/Palermo-Consulente-di-Filiale-Regione-Sicilia/507817101/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Agrigento

    19 febbraio, 04:14

    Contatta l'utente

  • Consulente di filiale

    Consulente di filiale

    Descrizione dell'area Siamo una Banca Commerciale paneuropea semplice e di successo, con competenze locali nonché una rete internazionale in grado di rispondere ai bisogni dei nostri clienti in maniera differenziata. In Italia siamo presenti su tutto il territorio con una rete fisica e digitale che ci permette di essere sempre presenti nei momenti che contano di più. Descrizione della funzione Le strutture del Commercial Banking Italy si occupano di gestire e sviluppare la clientela dei Business Retail, Private e Corporate con l'obiettivo di creare relazioni sostenibili nel tempo. Lavorare nel Business Retail significa avere un approccio che integra un rapporto diretto e digitale orientato alla cultura del risk management. La nostra offerta Stiamo selezionando candidati da inserire nella nostra Rete Commerciale come consulenti. Nelle agenzie di UniCredit troverai un ambiente dinamico e innovativo, orientato al cliente e al lavoro di squadra. Se sei interessato, partecipa alle selezioni per la posizione di Consulente di Filiale. Tipologia contrattuale: Tempo Determinato di 5 mesi. Descrizione dell'attività Assicurare un'efficiente attività di consulenza anticipando i bisogni dei clienti e promuovendo i prodotti e i servizi di base della Banca, attraverso le attività di front office, al fine di generare valore per i clientiContribuire al raggiungimento degli obiettivi collaborando con i colleghi, ricercando la condivisione delle conoscenze e delle informazioniLavorare in squadra acquisendo competenze dalle persone del team massimizzando il servizio per il cliente.Il candidato ideale Ottime capacità relazionaliInteresse ad acquisire nuove competenze in ambito finanziarioCuriosità di entrare in contatto con un primario gruppo bancarioOrientamento al cliente e alla "Customer Experience" Job Segment: Risk Management, FinancePer info e candidature: https://jobs.unicredit.eu/job/Milano-Consulente-di-Filiale-Regione-Lombardia/507817601/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    19 febbraio, 04:13

    Contatta l'utente

  • Consulente di filiale

    Consulente di filiale

    Descrizione dell'area Siamo una Banca Commerciale paneuropea semplice e di successo, con competenze locali nonché una rete internazionale in grado di rispondere ai bisogni dei nostri clienti in maniera differenziata. In Italia siamo presenti su tutto il territorio con una rete fisica e digitale che ci permette di essere sempre presenti nei momenti che contano di più. Descrizione della funzione Le strutture del Commercial Banking Italy si occupano di gestire e sviluppare la clientela dei Business Retail, Private e Corporate con l'obiettivo di creare relazioni sostenibili nel tempo. Lavorare nel Business Retail significa avere un approccio che integra un rapporto diretto e digitale orientato alla cultura del risk management. La nostra offerta Stiamo selezionando candidati da inserire nella nostra Rete Commerciale come consulenti. Nelle agenzie di UniCredit troverai un ambiente dinamico e innovativo, orientato al cliente e al lavoro di squadra. Se sei interessato, partecipa alle selezioni per la posizione di Consulente di Filiale. Tipologia contrattuale: Tempo Determinato di 5 mesi. Descrizione dell'attività Assicurare un'efficiente attività di consulenza anticipando i bisogni dei clienti e promuovendo i prodotti e i servizi di base della Banca, attraverso le attività di front office, al fine di generare valore per i clientiContribuire al raggiungimento degli obiettivi collaborando con i colleghi, ricercando la condivisione delle conoscenze e delle informazioniLavorare in squadra acquisendo competenze dalle persone del team massimizzando il servizio per il cliente.Il candidato ideale Ottime capacità relazionaliInteresse ad acquisire nuove competenze in ambito finanziarioCuriosità di entrare in contatto con un primario gruppo bancarioOrientamento al cliente e alla "Customer Experience" Job Segment: Risk Management, FinancePer info e candidature: https://jobs.unicredit.eu/job/Roma-Consulente-di-Filiale-Regione-Lazio/507817201/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Frosinone

    19 febbraio, 04:13

    Contatta l'utente

  • Apertura filiale-addetti alla vendita

    Apertura filiale-addetti alla vendita

    Athena Srl approda con apertura di una nuova filiale sita ad Acerra.L'azienda operante nel settore delle energie rinnovabile assume con urgenza per la mansione di accoglienza clienti,supporto cliente,gestione delle vendite.L'apertura delle selezioni e' prevista in data 18/02/2019.E' richiesto:Buona capacità comunicativaBuone doti di socializzare con la clientelaCapacità di gestire un gruppo di lavoroLe assunzioni immediate prevedono l'inserimento allo stage formativo con durata di 20gg,retribuito 500euro.Al termine dello stage seguirà l'assunzione con relativo contratto a norma e mensile di 900euro. E' richiesto ,per la convocazione ad un colloquio,il curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    19 febbraio, 04:13

    Contatta l'utente

  • Impiegato filiale di Bari

    Impiegato filiale di Bari

    Azienda eterea SRLS, con filiale Bari ricerca impiegato generico da assumere con contratto a norma a tempo determinato. Il lavoro avrà durata giornaliera di 8 ore, la sede è situata in zona Poggio franco. Necessitiamo di una disponibilità Immediata, di una figura responsabile, puntale e di bella presenza. E' necessario che il candidato abbia residenza in Bari e prov di Bari e BAT. Se interessati fornire curriculum.

    Bari

    18 febbraio, 14:24

    Contatta l'utente

  • Responsabile di filiale

    Responsabile di filiale

    CBS Lavoro, agenzia per il lavoro dinamica e in forte espansione, ricerca un/a RESPONSABILE DI FILIALE per la propria sede di Firenze. Il/la candidato/a ricercato/a ricoprirà un ruolo di primo rilievo nel coordinamento del personale interno alla filiale e nel fungere da interfaccia con clienti, candidati e collaboratori di altre sedi. Nello specifico la risorsa: - sarà responsabile del buon andamento della filiale, dello stato dei locali, dei rapporti territoriali con istituzioni e associazioni di riferimento; - si occuperà di seguire l'accoglienza dei candidati in filiale; - seguirà interamente iter di selezione di ogni ordine e grado di esperienza; - raccoglie i documenti dei candidati necessari all'instaurazione del rapporto di lavoro; - predispone i documenti di lavoro da consegnare ai candidati e ai referenti aziendali; - gestisce le pratiche amministrative interne. Il professionista ideale ha maturato un'esperienza professionale non inferiore a due anni in ambito HR, nella gestione di personale e ha acquisito competenze tecniche nel settore di riferimento. Si offre un inserimento contrattuale all'interno di un'azienda dinamica e in forte crescita, proporzionale all'esperienza precedentemente acquisita dal candidato prescelto. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con orario di ufficio. Sede di lavoro: Firenze. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91 e nel rispetto dell'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). CBS LAVORO Spa Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

    Firenze

    18 febbraio, 12:29

    Contatta l'utente

  • Agente Immobiliare direzione Filiale

    Agente Immobiliare direzione Filiale

    Gruppo Agenzie Immobiliari operanti con recentemente rinnovato storico quarantennale Brand del settore, per espansione propria rete seleziona 10 Agenti Immobiliari cui affidare la dirigenza Nuovi punti commerciali. Si offre rimborso spese con base da 1.500€ mensili, provvigioni, benefits e incentivi con forma stock-option, auto aziendale.

    Brescia

    17 febbraio, 22:05

    Contatta l'utente

  • Addetti alla vendita per apertura filiale

    Addetti alla vendita per apertura filiale

    Athena Srl approda con apertura di una nuova filiale sita ad Acerra. L'azienda operante nel settore delle energie rinnovabile assume con urgenza per la mansione di accoglienza clienti,supporto cliente,gestione delle vendite. L'apertura delle selezioni e' prevista in data 18/02/2019. E' richiesto: Buona capacità comunicativa Buone doti di socializzare con la clientela Capacità di gestire un gruppo di lavoro Le assunzioni immediate prevedono l'inserimento allo stage formativo con durata di 20gg,retribuito 500€. Al termine dello stage seguirà l'assunzione con relativo contratto a norma e mensile di 900€. E' richiesto ,per la convocazione ad un colloquio,il curriculum vitae.

    Acerra

    17 febbraio, 14:52

    Contatta l'utente

  • Due addetti alle vendite in filiale aprilia

    Due addetti alle vendite in filiale aprilia

    Beyond , franchising operante nel settore ho.re.ca ricerca personale in Aprilia per nuova apertura show room. E'richiesta: - domicilio in Aprilia, (non più di 40 km di distanza ), -buona capacità di lavorare in gruppo, Offriamo: -Orari di lavoro flessibili o full time o part-time -regolare contratto a norma di legge di circa 1000,00, Il ruolo professionale da ricoprire è addetti alle vendite nello specifico l'impiegato si occuperà di informare,consigliare ed assistere i clienti durante gli acquisti. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] . Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Latina

    17 febbraio, 02:37

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: