11 Annunci

Link sponsorizzati

Facility in Lavoro

  • Responsabile commerciale settore e facility management - milano

    Responsabile commerciale settore e facility management - milano

    T-Key Work Experience ricerca, per importante Azienda operante nel settore Facility, una risorsa da inserire come RESPONSABILE COMMERCIALE SETTORE FACILITY MANAGEMENT La risorsa, inserita nel contesto aziendale, si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: • Definizione, analisi e supporto operativo del piano di sviluppo aziendale sul territorio nazionale • Gestione del contatto e della trattativa commerciale con i Clienti, appuntamenti, preventivi e presentazioni dei servizi offerti alle potenziali Aziende clienti • Presidio post vendita per lo sviluppo di ulteriori opportunità commerciali • Fidelizzazione e cura del mantenimento dei rapporti con le Società clienti Requisiti richiesti: • Diploma/Laurea • Ottime doti relazionali ed organizzative • Flessibilità oraria • Preferibilmente in possesso di P.IVA • Automunito e disponibile a trasferte giornaliere sul territorio regionale • Residenza e/o domicilio in Milano e Provincia Offresi contratto a termine (eventuale assunzione al superamento del periodo di prova) full time da lunedì a venerdì. Retribuzione: fisso + provvigioni Sede di lavoro: Milano e Provincia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Milano

    Ieri, 06:18

    Contatta l'utente

  • Facility manager

    Facility manager

    Sono perito elettrotecnico e negli ultimi dieci anni ho ricoperto il ruolo di responsabile tecnico di commessa in azienda di servizi, manutenzione, conduzione , gestione, installazione impianti di riscaldamento, condizionamento, antincendio, idrosanitario ed elettrico. mi occupavo di relazione con i clienti, analisi costi, acquisto materiale, ricerca manodopera, sal, economie e contabilita' oltre a seguire i lavori, pianificazione, organizzazione e soluzioni ai problemi che si avvicendano. sono disponibile da subito.

    Cornaredo

    18 agosto, 00:22

    Contatta l'utente

  • Facility Manager/ ImpiegatoTecnico /Aspp

    Facility Manager/ ImpiegatoTecnico /Aspp

    Impiegato Tecnico ( in mobilità ), in possesso del diploma di Geometra e abilitazione di stato alla libera professione, serio , affidabile con svariati anni presso nota multinazionale, esperto di gestione grandi allestimenti come banche,uffici postali ,università,ospedali ,cantieri sia pubblici che privati settore legno. Buona dialettica con il cliente e ottime doti nel lavoro di gruppo e Problem solving . Buona conoscenza della Mansione dalla stipula della documentazione sec. Dlgs . 81/2008, ASPP modulo A + B4,Rilievo,SAL , logistica, preventivi ,gestione squadre e collaudo finale. Possesso di diploma di geometra vot. 52/60 ,Diploma di stato per libera professione vot. 50/60 , tirocinio presso ufficio del territorio come tecnico catastale,certificazione autocad 2d, possesso attestato come Preposto di cantiere. Buona conoscenza dello spagnolo scritto/parlato e ampliamento conoscenza lingua inglese . ottima conoscenza pacchetto office, windows , SAP, SWING,AS 4oo, Autocad, Quanto, Lotus Notes. Valuto serie proposte di lavoro anche settore e impiego diverso

    Modena

    8 agosto, 08:52

    Contatta l'utente

  • FACILITY MANAGER - Responsabile Servizi Generali.

    FACILITY MANAGER - Responsabile Servizi Generali.

    Il mio profilo personale si caratterizza per: affidabilità, ampio background tecnico, approccio pragmatico, atteggiamento proattivo, correttezza, entusiasmo, esperienza pluriennale, problem solving e massima flessibilità operativa. Possiedo capacità, competenza ed esperienza in approvvigionamento, gestione amministrativa/contrattuale/logistica, manutenzione, ottimizzazione e vendita (dismissione) dei seguenti beni e/o cespiti aziendali: - attrezzature (cantiere, produzione e/o ufficio), - automezzi (automobili e veicoli commerciali, industriali e/o speciali), - immobili (capannoni, negozi e/o uffici), e nella fornitura dei seguenti servizi aziendali: - autista direzionale, - centralino e reception, - fattorinaggio esterno (banche, clienti, consolati, fornitori, posta ed uffici vari) ed interno (rifornimento carta/cartucce stampanti, ricezione/smistamento/spedizione corrispondenza/pacchi), - preparazione postazioni di lavoro, sale conferenze/riunioni e traslochi. Valuto proposte di collaborazione preferibilmente in zona Milano, Novara, Pavia e Varese. La disponibilità è immediata. Ringrazio per la cortese attenzione, invito a contattarmi per richiedere eventuali chiarimenti, informazioni e/o il curriculum vitae.

    Milano

    3 agosto, 01:47

    Contatta l'utente

  • Geometra facility manager ed ufficio acquisti

    Geometra facility manager ed ufficio acquisti

    Ho 34 anni diplomato tecnico geometra, risiedente a Vicenza. Come potrete vedere dal mio CV in allegato, ho lavorato in aziende che mi hanno permesso di maturare doti di lavoro in team e capacità di lavorare per obiettivi. Le doti che mi contraddistinguono sono: educazione,serietà, puntualità e precisione. Mi reputo una persona con voglia di fare e di accrescere le proprie conoscenze lavorative. Ho maturato 11 anni di esperienza nell'ambito dell'edilizia della grande distribuzione, residenziale, industriale e recupero patrimonio storico. Le mansioni che ho ricoperto durante la mia carriera lavorativa sono: tecnico preventivista, sviluppo commessa, mansioni di facility manager, organizzazione squadre interne ed sub-appalti, manutenzioni, contabilità, ordine materiali, preparazione pratiche e controllo in cantiere in ambito sicurezza cantieri ed ambientale. Ho maturato esperienza nel settore dell'impiantistica idraulica ed elettrica. In questo momento sto valutando nuove offerte di lavoro principalmente in ambito tecnico come facility manager ed ufficio acquisti e mi rendo disponibile ad un colloquio conoscitivo presso la vostra azienda. VALUTO ANCHE ALTRE FORME DI LAVORO A CARATTERE IMPIEGATIZIO. VALUTO POSIZIONI LAVORATIVE ANCHE NELLE ZONE LIMITROFE LA PROVINCIA DI VERONA E PADOVA. DISPONIBILITA' ALLE TRASFERTE. CONOSCENZA DISCRETA DELLA LINGUA INGLESE. ATTUALMENTE ASSUNTO PART TIME PRESSO UNA SOCIETA' DI SERVIZI DISPONIBILITA' IMMEDIATA. GRAZIE.

    Vicenza

    30 luglio, 15:27

    Contatta l'utente

  • Categoria Protetta: Acquisti, Facility o Logistica.

    Categoria Protetta: Acquisti, Facility o Logistica.

    CHI SONO Professionista eclettico e versatile con competenze multidisciplinari concrete e straordinaria passione per i risultati. Un maestro nel controllare il fattore tempo per pianificare la logica delle priorità e solcare rapidamente il mare che separa il dire dal fare. COME SONO Il profilo personale si caratterizza per affidabilità, ampio background tecnico, approccio pragmatico, atteggiamento proattivo, correttezza, creatività, entusiasmo, forte temperamento commerciale, massima flessibilità operativa, rigore nell'applicare le regole e brillantezza nel trasgredirle. COSA SO FARE In ambito lavorativo mi sono sempre distinto per l?elevata capacità di problem solving, questa dote mi ha permesso di raggiungere importanti obiettivi in numerosi progetti, gestendo in autonomia e con grande efficacia imprevisti ed urgenze, pur rimanendo aperto al confronto e rispettando le strategie aziendali. COSA HO FATTO Il percorso professionale è contrassegnato da significative collaborazioni in aziende operanti nei settori E.P.C. Contractor, Telecomunicazioni e Trasporti, durante le quali ho maturato consistenti esperienze di tipo commerciale, gestionale, manageriale, operativo, organizzativo e tecnico. COSA CERCO Un'opportunità professionale sfidante che mi permetta di investire l?intero bagaglio di conoscenze e di pratiche acquisite sul campo, in una realtà costruttiva, meritocratica e stimolante, nella quale poter essere una risorsa poliedrica ad alto potenziale in grado di apportare un prezioso valore aggiunto in area Facility Management, Maintenance Services, Purchasing & Logistics o Technical Sales, preferibilmente in provincia di Milano, Novara, Pavia o Varese, rimanendo disponibile a trasferte in tutta Italia. NOTE Invito ad osservare e considerare l'aspetto fiscale e legale dell'appartenenza alle liste delle categorie protette ai sensi della Legge 68 del 1999, assicurando che questo fattore non compromette in alcun modo capacità, dinamicità e professionalità.

    Milano

    28 luglio, 03:10

    Contatta l'utente

  • Facility manager / responsabile servizi generali - categoria protetta

    Facility manager / responsabile servizi generali - categoria protetta

    Cerco lavoro in ambito: acquisti, logistica, manutenzione, produzione, servizi generali, trasporti e vendite. Il profilo personale si caratterizza per: affidabilità, ampio background tecnico, consolidate competenze professionali, intraprendenza, flessibilità, pragmaticità, temperamento commerciale ed orientamento ai risultati. Collaborazioni a vari livelli in aziende operanti nei settori: - autonoleggio con conducente; - autotrasporti; - call center / teleassistenza 24h; - corriere espresso; - engineering, procurement and construction; - logistica integrata. Significative esperienze e notevoli competenze nello svolgere mansioni di tipo commerciale, gestionale, manageriale ed operativo: - buyer con elevata specializzazione in acquisti di materiale tecnico e servizi; - direzione generale azienda di autonoleggio, autotrasporti e logistica; - inside/outside sales beni e servizi; - responsabile servizi generali; - responsabile tecnico servizi: help desk, installazione e manutenzione HW/SW. Si valutano proposte da aziende di tutti i settori, posizioni per profili Middle o Senior, da svolgere preferibilmente nelle province di Milano, Novara, Pavia, Varese e per attività esterne alla sede dell'Azienda, la disponibilità è per trasferte in tutta Italia.

    Milano

    24 luglio, 00:47

    Contatta l'utente

  • Aspp/tecnico commerciale/project manager/facility m./geometra

    Aspp/tecnico commerciale/project manager/facility m./geometra

    Project Manager/Tecnico commerciale/ASPP/Facility Manager, laureando in architettura (laurea magistrale quinquennale â€" 2 esami alla tesi) , serio , affidabile con decennale esperienza in multinazionale x gestione allestimenti banche e uffici postali ,cantieri di grandi dimensioni sia pubblici che privati settore legno. Esperto in rilevazione e gestione a 360° di grandi Commesse dal rilievo al collaudo finale. Possibilità di trasferte sia Italia che Estero. Buona dialettica con il cliente e ottime doti nel lavoro di gruppo e Problem solving . Ottima conoscenza della Mansione dalla stipula della documentazione sec. Dlgs . 81/2008, ASPP modulo A + B4,Rilievo,SAL , logistica, preventivi ,gestione squadre e collaudo finale. Possesso di diploma di geometra vot. 52/60 ,Diploma di stato per libera professione vot. 50/60 , tirocinio presso ufficio del territorio come tecnico catastale,certificazione autocad 2d,3d , possesso attestato come Preposto di cantiere. Buona conoscenza dello spagnolo scritto/parlato e ampliamento conoscenza lingua inglese . ottima conoscenza pacchetto office, windows , SAP, SWING,AS 4oo, Autocad, Quanto, Lotus Notes. valuto solo serie proposte di lavoro anche con mansione diversa . PATENTE in possesso a-b-c-d- cap. + patentino x carrelli elevatori

    Castelfranco Emilia

    20 luglio, 10:17

    Contatta l'utente

  • Facility manager Retail Centri Commerciali

    Facility manager Retail Centri Commerciali

    Seltis srl ricerca per azienda cliente, operante nel settore retail, un/a FALITY MANAGER La risorsa cura tutte le attività di manutenzione dell'immobile, degli impianti e delle installazioni fisse e mobili, per massimizzare il valore dell'asset, contenere i costi di gestione, valorizzare il brand, assicurare ai clienti un ambiente curato e funzionale. Coordinerà i fornitori; sarà responsabile dei servizi di pulizia, vigilanza, gestione rifiuti, aree di carico e scarico, parcheggi. Controllerà tutte le attività di manutenzione ed organizzazione dei servizi; verificherà l'applicazione dei piani di sicurezza, gestirà i contratti di appalto ed i preventivi per le forniture. Si richiede che la risorsa sia in possesso dei seguenti requisiti: Laurea magistrale preferibile in discipline ad indirizzo tecnico: Ingegneria Gestionale, Architettura. Esperienza di almeno 3 anni nella mansione preferibilmente maturata in strutture medio complesse. Conoscenza avanzata dei gestionali (Excel) e progettazione (CAD , Archibus o altri). L'inserimento sarà a Tempo determinato o Indeterminato, secondo la seniority maturata. La RAL di inserimento : da 25K a 35K. CCNL Commercio livello II. Benefit: pc, cellulare e ticket restaurant. Luogo di Lavoro: PONZANO (ROMA) Uscita autostrada.

    Ponzano Romano

    7 luglio, 10:24

    Contatta l'utente

  • Addetto acquisti materiali idraulici - facility management â€"

    Addetto acquisti materiali idraulici - facility management â€"

    Verranno prese in considerazione solamente le candidature che perverranno nel nostro sito internet ww.modulogroup.com nella sezione ricerche in essere per azienda leader di settore facente parte di un gruppo internazionale, ricerchiamo: addetto acquisti materiali idraulici - facility management â€" veneto ricerchiamo un addetto acquisti che si occuperà degli acquisti di materiali idraulici. sarà inserito nel team di buyer, e avrà il compito di introdurre metodologie evolute di negoziazione, selezione/ qualificazione dei fornitori. in particolare, dovrà gestire le attività di acquisto e di approvvigionamento di materiali, impianti termo-idraulici e servizi in stretta collaborazione con il responsabile ufficio acquisti, il project manager e la direzione tecnica. nellâ€(TM)ambito delle proprie responsabilità dovrà garantire il rispetto degli standard in termini economici e di timing, gestendo ove necessario, lâ€(TM)attività di scouting nuovi fornitori. sarà sempre responsabilità dell'addetto acquisti coordinarsi con lâ€(TM)ufficio contratti per gli aspetti formali/legali. il candidato ideale ha una laurea ad indirizzo tecnico, ha maturato almeno 10 anni di esperienza nel ruolo in aziende di medie-grandi dimensioni operanti nel settore del facility management, imprese di costruzione, installazione di impianti. si richiede conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale o all'estero per visita alla casa madre. requisiti richiesti: - laurea in ingegneria o ad indirizzo tecnico o equivalente esperienza - età compresa tra 35-45 anni - esperienza maturata in analoga posizione - conoscenza della lingua inglese sede di lavoro: veneto offriamo: retribuzione annua lorda tra i 35.000 / 40.000 i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al d. lgs. 196/03. gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla privacy d. lgs. 196/03. la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi l.903/77. modulo group - autorizzazione ministero del lavoro e della previdenza sociale ai sensi del d.lgs. 276/2003: prot. n° 39/001298/ma004.a003

    Padova

    30 giugno, 13:49

    Contatta l'utente

  • Geometra - facility manager ottima conoscenza lingua tedesca

    Geometra - facility manager ottima conoscenza lingua tedesca

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Verona ricerca per azienda cliente GEOMETRA - FACILITY MANAGER OTTIMA CONOSCENZA LINGUA TEDESCA Per prestigiosa azienda operante nell'import export ricerchiamo un Facility Manager con conoscenza della lingua tedesca e/o inglese. Si richiede diploma di geometra, conoscenza fluente della lingua tedesca e/o inglese (parlato e scritta), esperienza di almeno 5 anni in mansioni simili, conoscenza della legislazione circa la manutenzione dei magazzini e degli impianti di refrigerazione, capacità di lavorare in autonomia, conoscenza del pacchetto Ms Office e capacità di analisi e di gestione dei costi. La risorsa si occuperà di garantire l'osservanza delle disposizioni legislative relative agli immobili di proprietà (sicurezza, antincendio, impianti tecnici...), il rispetto delle scadenze riguardo alle procedure interne di qualità, tratterà con i fornitori per individuare migliori soluzioni qualitative ed economiche, segurà i lavori di manutenzione e riparazione, presenterà analisi mensili sul corretto funzionamento degli impianti, manterrà rapporti con i colleghi in Germania ed implementerà nelle filiali italiane le procedure relative al proprio settore. Luogo di lavoro: NOGAROLE ROCCA, VILLAFRANCA DI VERONA, MOZZECANE, VIGASIO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell?informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Nogarole Rocca

    29 maggio, 17:40

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: