18 Annunci

Link sponsorizzati

Export area manager in Lavoro

  • Export area manager

    Export area manager

    Atena Spa, società autorizzata ANPAL per la Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda metalmeccanica sita in zona Brescia ovest un EXPORT AREA MANAGER conoscenza inglese e tedesco. La figura ricercata sarà inserita all'interno dell' area commerciale estero e si occuperà di sviluppare e promuovere il prodotto aziendale su nuovi mercati. Caratteristiche richieste: Il candidato ideale ha buona padronanza delle tecniche di vendita, di negoziazione, di budgeting e di controllo di gestione, possiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e tedesca (scritta, parlata, letta). Disponibilità a trasferte estero per il 60% del tempo Contratto: Tempo determinato finalizzato all'assunzione. Orario di lavoro: Full time da Lunedì a Venerdì Retribuzione: Da definire sulla base della effettiva esperienza maturata Sede di lavoro: Travagliato (Bs) (La ricerca è rivolta a candidati ambosessi, ai sensi della vigente normativa di legge)

    Travagliato

    18 maggio, 16:39

    Contatta l'utente

  • Export Area Manager â€" Francia

    Export Area Manager â€" Francia

    Opportunità SPRING PROFESSIONAL offre unâ€(TM)interessante opportunità per entrare a far parte di una importante realtà che progetta e costruisce impianti e linee complete per il confezionamento. Lâ€(TM)azienda desidera ampliare il suo organigramma commerciale, con speciale interesse allâ€(TM)acquisizione di una figura che implementi il mercato estero francese. Responsabilità La risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio commerciale rispondendo direttamente alla Direzione commerciale e si occuperà di: · Definizione delle linee d'azione in base alle direttive della politica export fissate dalla direzione aziendale · Identificazione e selezione delle principali opportunità di business, programmazione e coordinamento di un piano di promozione sul mercato internazionale · Coordinamento delle attività internazionali dell'azienda come l'ingresso e l'affermazione dei suoi prodotti nellâ€(TM)area di riferimento (Francia) · Definizione delle politiche e delle azioni commerciali per lo gestione del mercato estero e implementazione del Relativo mercato · Gestione, progettazione e organizzazione della rete di distribuzione del prodotto nel paese estero di riferimento, la Francia · Analisi della concorrenza e valutazione delle iniziative commerciali sulla rete di distribuzione per incrementare il fatturato · Coordinamento delle persone dedicate al back office a supporto del mercato francese · Partecipazione a fiere ed agli eventi di settore Competenze Saranno valutate per lâ€(TM)iter le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: · Conoscenza fluente della lingua francese e di quella inglese · Formazione in ambito tecnico · Approfondita conoscenza del mercato di riferimento, es: impiantistica, packaging, machinery (onnicomprensivo di diverse categorie di macchinari automatici), a quelli specifici bottling, labelling . Completano il profilo in ricerca la disponibilità a viaggiare almeno il 25% del tempo, dinamismo ed orientamento al problem solving. Sede di lavoro: Provincia di Verona

    Zevio

    18 maggio, 15:45

    Contatta l'utente

  • Junior export area manager

    Junior export area manager

    Per importante realtà, leader nel settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando JUNIOR EXPORT AREA MANAGER Rispondendo alla direzione commerciale estero, avrà il compito di sviluppare i mercati di riferimento, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di margine condivisi, gestendo le trattative e le negoziazioni commerciali con i potenziali clienti. Sarà di sua competenza oltre alla fase della vendita e del contratto, anche la responsabilità della gestione del rapporto con i clienti per tutta la durata della commessa, attraverso la verifica delle attività di montaggio, collaudo e loro supervisione. Sarà di sua responsabilità inoltre lâ€(TM)individuazione di nuovi clienti end user effettuando il follow-up di clienti potenziali e sviluppando il portafoglio. Il/la candidato/a ideale ha conseguito preferibilmente una laurea ad indirizzo tecnico e ha maturato esperienza anche breve all'interno di un back office commerciale o come tecnico commerciale, preferibilmente nel settore Metalmeccanico o in aziende operanti su commessa. Ha una buona/ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua, francese o spagnolo, oltre a una buona dimestichezza con il pacchetto office in particolare excel. Completano il profilo la capacità di lavoro in team, spiccate doti di organizzazione, autonomia e negoziazione. Richieste spirito di adattamento e passione per i viaggi e disponibilità a trasferte della durata consecutiva di due settimane per un impegno di trasferta corrispondente al 50-60% su base annua. Sede di lavoro: Nord di Padova Verranno prese in considerazione solamente le candidature che corrisponderanno appieno ai requisiti sopra citati. Per partecipare alla selezione, candidarsi completando il format nella sezione CV del sito di 365 gradi. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

    Padova

    16 maggio, 16:03

    Contatta l'utente

  • Export area manager francia e uk

    Export area manager francia e uk

    Fondital, Azienda leader nella produzione di radiatori in alluminio, caldaie, ed impianti di riscaldamento con particolare attenzione al risparmio energetico e allâ€(TM)utilizzo di fonti di energia rinnovabile, per il potenziamento e la continua espansione dellâ€(TM)organizzazione commerciale seleziona: 1 EXPORT AREA MANAGER FRANCIA e UK La figura che stiamo cercando avrà la responsabilità della: - Applicazione della strategia e politica commerciale nell'area di competenza (modello partnership e/o canale corto) - Implementazione della strategia in accordo con le informazioni raccolte sul mercato - Definizione, monitoraggio e raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine dell'anno - Programmazione e controllo della attività della squadra in accordo con gli obiettivi preposti - Pianificazione e programmazione dell'agenda secondo le priorità (tempo obiettivo) e la frequenza richiesta dal ruolo - Preparazione delle attività di coordinamento con il proprio responsabile ed applicazione dei piani definiti (monitoraggio e feedback) - Partecipazione attiva alla formazione e raggiungimento degli standard richiesti - Raccolta di info dal mercato e concorrenza e analisi delle stesse per calibrazione strategia commerciale con vision a 3 anni - Valutazione costi della struttura e sostenibilità della stessa sia attualmente che in caso di sviluppo della stessa - Gestione e sviluppo di clienti strategici - Identificazione ed applicazione delle campagne promozionali e cura degli allestimenti espositivi - Integrazione e coordinamento delleproprie attività con gli altri attori organizzativi (customer, formaazione tecnica, uff. tecnico, amministrazione, marketing ..). Per questo progetto stiamo cercando persone capaci di: -Orientamento al risultato -Orientamento al cliente / servizio -Gestione del tempo / organizzazione dle lavoro -Leadership e capacità di far crescere i propri collaboratori -Gestione e sviluppo della squadra -Capacità di delega -Negoziazione -Lavoro di squadra -Problem solving -Applicazione politica commerciale -Sviluppo nuovi clienti -Analisi del mercato e della concorrenza I principali requisiti per la posizione sono: -Diploma o Laurea -Conoscenza ottima dell'Inglese (C1) -Conoscenza ottima del francese (C1) -Conoscenza Excel livello MEDIO/AVANZATO -Esperienza uso CRM - plus -Esperienza nel ruolo di almeno 2/5 anni. Lâ€(TM)inquadramento sarà commisurato all'esperienza maturata. Lâ€(TM)Azienda offre un adeguato percorso formativo, il costante sviluppo professionale supportato dal nostro management e gli strumenti necessari per raggiungere gli obiettivi aziendali. La selezione è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77).

    Vobarno

    14 maggio, 11:34

    Contatta l'utente

  • Export area manager

    Export area manager

    Fondital, Azienda leader nella produzione di radiatori in alluminio, caldaie, ed impianti di riscaldamento con particolare attenzione al risparmio energetico e allâ€(TM)utilizzo di fonti di energia rinnovabile, per il potenziamento e la continua espansione dellâ€(TM)organizzazione commerciale seleziona: 1 EXPORT AREA MANAGER La figura che stiamo cercando avrà la responsabilità della: - Applicazione della strategia e politica commerciale nell'area di competenza (modello partnership e/o canale corto) - Implementazione della strategia in accordo con le informazioni raccolte sul mercato - Definizione, monitoraggio e raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine dell'anno - Programmazione e controllo della attività della squadra in accordo con gli obiettivi preposti - Pianificazione e programmazione dell'agenda secondo le priorità (tempo obiettivo) e la frequenza richiesta dal ruolo - Preparazione delle attività di coordinamento con il proprio responsabile ed applicazione dei piani definiti (monitoraggio e feedback) - Partecipazione attiva alla formazione e raggiungimento degli standard richiesti - Raccolta di info dal mercato e concorrenza e analisi delle stesse per calibrazione strategia commerciale con vision a 3 anni - Valutazione costi della struttura e sostenibilità della stessa sia attualmente che in caso di sviluppo della stessa - Gestione e sviluppo di clienti strategici - Identificazione ed applicazione delle campagne promozionali e cura degli allestimenti espositivi - Integrazione e coordinamento delleproprie attività con gli altri attori organizzativi (customer, formaazione tecnica, uff. tecnico, amministrazione, marketing ..). Per questo progetto stiamo cercando persone capaci di: -Orientamento al risultato -Orientamento al cliente / servizio -Gestione del tempo / organizzazione dle lavoro -Leadership e capacità di far crescere i propri collaboratori -Gestione e sviluppo della squadra -Capacità di delega -Negoziazione -Lavoro di squadra -Problem solving -Applicazione politica commerciale -Sviluppo nuovi clienti -Analisi del mercato e della concorrenza I principali requisiti per la posizione sono: -Diploma o Laurea -Conoscenza ottima dell'Inglese (C1) -Conoscenza delle lingua Russa -Conoscenza delle lingua Greca -Conoscenza Excel livello MEDIO/AVANZATO -Esperienza uso CRM - plus -Esperienza nel ruolo di almeno 2/5 anni. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza maturata. L'Azienda offre un adeguato percorso formativo, il costante sviluppo professionale supportato dal nostro management e gli strumenti necessari per raggiungere gli obiettivi aziendali. La selezione è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77).

    Vobarno

    11 maggio, 16:51

    Contatta l'utente

  • Export area manager

    Export area manager

    Relizont S.p.A., filiale di Pordenone ricerca per azienda cliente operante nel settore arredamento un/a EXPORT AREA MANAGER.La risorsa verrà inserita all'interno dell'area commerciale e si occuperà della gestione e sviluppo del portafoglio clienti delle areee di lingua francese e tedesca. Si occuperà inoltre di mappatura dei mercati esteri con identificazione e selezione delle principali opportunità di business, acquisizione di nuovi clienti elaborando le strategie più efficaci, definizione delle linee d'azione in base alle direttive della politica export fissate dalla Direzione aziendale.Il candidato ha maturato precedente esperienza come export area manager in aziende preferibilmente nel settore arredamento / legno. Richiesta ottima conoscenza della lingua francese e tedesca e disponibilità a frequenti trasferte estere. Completano il profilo una spiccata leadership, ottime capacità organizzative e comunicative, determinazione al raggiungimento dei risultati .Si offre contratto di inserimento diretto in azienda. CANDIDATI per questa e future opportunità in www.relizont.com area candidati. RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro Iscritta all'Albo informatico Sez. I Aut. Min, Prot. 0000012. Tutti gli annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi (L.903/77), l'informativa sul trattamento dei dati (D.lgs 196/03) è presente all'interno della Filiale e nel sito www.relizont.com Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pordenone

    10 maggio, 06:14

    Contatta l'utente

  • Export area manager paesi di lingua tedesca

    Export area manager paesi di lingua tedesca

    PROPOSTA DI VALORE: inserimento in un contesto industriale di grandi dimensioni con prospettiva di assumere responsabilità crescenti in funzione dello sviluppo dellâ€(TM)organizzazione aziendale. AZIENDA: grande realtà industriale con forte respiro internazionale. ATTIVITÀ: Mantenimento di clientela consolidata tramite visite in affiancamento alla rete di agenti sul territorio; attività di scouting di nuovi clienti. RIPORTO FUNZIONALE: responsabile area Europa. COMPETENZE: ottima conoscenza della lingua tedesca, pregressa esperienza come funzionario commerciale in Paesi di lingua tedesca, disponibilità a svolgere trasferte infrasettimanali che occuperanno il 50% del tempo lavorativo, residenza in zona Imola o limitrofi. CONTRATTO: assunzione diretta con ampie possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: Imola

    Imola

    9 maggio, 10:52

    Contatta l'utente

  • Export Area Manager Alimentare Modena

    Export Area Manager Alimentare Modena

    Sinapsi Group, per azienda di Modena produttrice di Aceto balsamico di Modena IGP, a marchio proprio e in conto terzi, ricerca per ampliamento della struttura commerciale: 1 Export Area Manager settore Food Mansioni La risorsa si occuperà di gestire i rapporti commerciali con i distributori della GD e il canale Ristorativo, al fine di implementare il fatturato dâ€(TM)area. Sarà inoltre coinvolto nel piano di Sviluppo Commerciale Estero per lâ€(TM)attivazione di nuovi partner, in coordinamento con la Direzione Commerciale. Cerchiamo una risorsa giovane con pregressa esperienza di almeno 3 anni come Export Area Manager, preferibilmente proveniente dal settore Food â€" Conserve. Richiesta conoscenza fluente dellâ€(TM)inglese e di una seconda lingua. Autonomo nellâ€(TM)uso degli strumenti informatici, nellâ€(TM)organizzazione del lavoro e negli spostamenti, concreto, e con spiccate doti commerciali. Offresi Contratto da Dipendente finalizzato allâ€(TM)inserimento con CCNL settore Alimentare. Variabile su obiettivi Formazione sul prodotto Benefit Sede di lavoro Modena Area di sviluppo Mondo

    Modena

    8 maggio, 09:34

    Contatta l'utente

  • Export area manager

    Export area manager

    La filiale di Treviso seleziona, per importante azienda settore arredo, una risorsa commerciale per lo sviluppo dei mercati europei. La Risorsa, collaborando con la Direzione Aziendale, avrà il compito di sviluppare i mercati europei e sarà in grado di svolgere autonomamente le seguenti attività: scouting dei mercati di riferimento individuando ed analizzando le opportunità commerciali, l'apertura di nuovi canali di vendita e di nuovi mercati; individuazione e sviluppo di nuovi clienti attraverso la gestione di relazioni sistematiche e proattive; mantenimento dei rapporti con la clientela già consolidata; partecipazione a fiere ed eventi di settore; raggiungimento dei target fissati dalla Direzione Il candidato ideale ha un'esperienza consolidata come Export Area Manager nel settore arredamento, possiede un'ottima conoscenza della lingua Inglese e tedesca. Sono richieste capacità di lavorare in team, spiccate doti organizzative, autonomia, capacità di negoziazione e disponibilità a trasferte per il 70% circa su base annua. Requisiti Comprovata esperienza nella mansione Conoscenza lingua inglese, tedesca e gradita francese/spagnola Disponibilità a trasferte. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    5 maggio, 06:03

    Contatta l'utente

  • Export Area Manager con P.iva â€" Settore metalmeccanico

    Export Area Manager con P.iva â€" Settore metalmeccanico

    Opportunità Stiamo affiancando una storica azienda Bresciana del settore della rubinetteria/valvolame sita nella zona di Calvagese della Riviera (BS) che ricerca un export manager a p.iva per un progetto riguardante alcune aree geografiche. Responsabilità La risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno della Direzione Commerciale in qualità di Export Area Manager e risponderà al titolare in regime di p.iva. In particolare la Figura ricercata si occuperà di: - sviluppare, ampliare e consolidare il portafoglio clienti nelle aree geografiche affidate: Francia, Belgio, Russia; - creare e identificare nuove opportunità di sviluppo, identificando priorità e disegnando strategie di posizionamento nel rispetto delle direttive commerciali e di marketing; - attuare la politica commerciale seguendo le linee guida dellâ€(TM)azienda, attraverso una strategia di prodotto e un piano di sviluppo per ogni canale; - raggiungere obiettivi di fatturato e di margine, attraverso la gestione di un efficace rapporto commerciale con i clienti; - raccogliere dal mercato di riferimento tutti gli indicatori commerciali necessari a monitorare le offerte della concorrenza; - garantire la reportistica e il monitoraggio delle vendite. La Persona che stiamo ricercando deve avere una visione globale del business, necessaria per poter attuare trattative complesse. In tale ruolo saranno inoltre importanti le doti di organizzazione e di flessibilità, una forte propensione al problem solving, buona autonomia operativa, dinamismo e proattività. Requisiti: - conoscenza fluente della lingua inglese e, preferibilmente francese; - significativa esperienza maturata nel settore; - spiccate capacità di analisi dei dati in ottica strategica; - assertivo e dotato di una naturale propensione alla leadership ed al raggiungimento degli obiettivi; - residenza o domicilio in provincia di Brescia; -disponibilità ad aprire la p.iva nel caso non l'avesse già. Sede di lavoro: Calvagese; Settore: Sales & Marketing.

    Calvagese della Riviera

    27 aprile, 20:46

    Contatta l'utente

  • Export Area Manager

    Export Area Manager

    Randstad Italia spa, divisione Permanent Technical, seleziona per importante azienda cliente, sita in zona Brescia, un Export Area Manager da inserire nell'ufficio commerciale nastro che seguirà le vendite estere (soprattutto zona Europa). Requisiti richiesti per la candidatura: - Laurea in discipline tecniche (o formazione equivalente) - Conoscenza fluente della lingua inglese; - Buona conoscenza della lingua francese; - Titolo preferenziale la conoscenza anche della lingua tedesca; - Disponibilità a viaggi e trasferte; - Ottime capacità di pianificazione, organizzazione e gestione del tempo; - Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo, in aziende BtB, strutturate e modernamente organizzate, in contesti internazionali, giovani e dinamici; - Titolo preferenziale costituisce la conoscenza del gestionale (SAP); - Residenza provincia Brescia. La risorsa lavorerà in stretta collaborazione con la Direzione Commerciale e si occuperà di definire lo sviluppo del business, la strategia e gli obiettivi di vendita per i mercati esteri di riferimento. Dovrà gestire lo sviluppo dei nuovi progetti commissionati dai clienti, interagendo con tutte le funzioni aziendali, rendendosi parte attiva nella fase di omologazione dei nuovi prodotti, con un importante supporto sia nel “PRE” che nel “POST” vendita. In particolare, in stretta collaborazione con lâ€(TM)ufficio Customer Care, dovrà coordinare le seguenti attività: - formulare le nuove offerte ed aggiornare periodicamente le condizioni commerciali in linea con le politiche aziendali; - definire le politiche e le azioni commerciali per lo sviluppo del mercato estero; - progettare e organizzare una eventuale rete di distribuzione del prodotto nei diversi paesi; - effettuare l'analisi della concorrenza e valutare ulteriori le iniziative commerciali sulla rete di distribuzione per incrementare il fatturato; - stipulare e intrattenere accordi commerciali e istituzionali con i partner locali (ad esempio imprenditori, uffici commerciali, operatori stranieri del settore, â€|). Si offre: - Contratto a tempo indeterminato - Livello di inserimento e retribuzione commisurati allâ€(TM)esperienza.

    Brescia

    16 aprile, 09:56

    Contatta l'utente

  • Ru41978 - export area manager

    Ru41978 - export area manager

    Si ricerca per Azienda operante nel settore metalmeccanico n. 1 EXPORT AREA MANAGER Il candidato, a diretto riporto della Proprietà, si occuperà dello sviluppo e gestione di rapporti commerciali con i potenziali clienti presenti nei mercati assegnati, sviluppando portafoglio clientela di prospettiva e cercando nuove opportunità di business. Il candidato ideale dovrà, effettuare Business Development attraverso analisi di mercato e sviluppo di nuove strategie commerciali. Conseguire obiettivi commerciali attraverso la vendita diretta nelle aree da sviluppare, mantenere costantemente il rapporto con la clientela acquisita assicurando elevati standard di servizio e di cura della relazione. Si richiede: Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente indirizzo meccanico, esperienza di almeno 5 anni maturata nel ruolo e nel settore metalmeccanico, ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all'esperienza. Sede di lavoro: Provincia di Firenze Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Firenze

    13 aprile, 06:15

    Contatta l'utente

  • EXPORT AREA MANAGER settore metallurgico

    EXPORT AREA MANAGER settore metallurgico

    Maw Men At Work Spa, Divisione Search & Selection, ricerca per importante realtà metalmeccanica specializzata nel settore metallurgico, una figura di IMPIEGATO COMMERCIALE da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio vendite estere con conoscenza della lingua francese. La risorsa risponderà e collaborerà con la Direzione Commerciale nella definizione di attività di sviluppo del business e di nuovi obiettivi di vendita per i mercati esteri di riferimento, seguirà, gestirà e svilupperà il contatto con la clientela di riferimento; in particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - supporto “PRE” e “POST” vendita; - elaborazione nuove offerte ed aggiornamento periodico delle condizioni commerciali dei clienti; - definizione delle politiche ed azioni commerciali per lo sviluppo del mercato estero; - organizzazione di reti di distribuzione del prodotto nei diversi paesi; - analisi di mercato e della concorrenza; - sviluppo di nuovi progetti per i suoi clienti, interagendo con tutte le funzioni aziendali. Requisiti richiesti: • Laurea in discipline tecniche e/o esperienza pregressa in aziende metallurgiche (è necessaria una minima conoscenza degli aspetti tecnici relativi a caratteristiche dei metalli e delle sue lavorazioni/trattamenti); • conoscenza fluente della lingua inglese; • buona conoscenza della lingua francese; • disponibilità a viaggi e trasferte allâ€(TM)estero; • ottime capacità di pianificazione, organizzazione e gestione del tempo; • esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo; • titolo preferenziale costituisce la conoscenza del gestionale (SAP). Lâ€(TM)azienda, strutturata e di ambiente giovanile, offre un inserimento diretto con un contratto commisurato alle competenze. Zona di lavoro: provincia di Brescia. PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT

    Brescia

    12 aprile, 15:39

    Contatta l'utente

  • Export Area Manager - Settore Wine

    Export Area Manager - Settore Wine

    Opportunità SPRING PROFESSIONAL offre lâ€(TM)opportunità di entrare a far parte di unâ€(TM)interessante realtà operante nel mondo del vino. Responsabilità La risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno della Direzione Commerciale in qualità di Export Area Manager centro Europa, risponderà alla proprietà e si occuperà di: - sviluppare, ampliare e consolidare il portafoglio clienti nelle aree geografiche affidate (centro Europa); - creare e identificare nuove opportunità di sviluppo, identificando priorità e disegnando strategie di posizionamento nel rispetto delle direttive commerciali e di marketing; - partecipare alle fiere di settore; - attuare la politica commerciale seguendo le linee guida dellâ€(TM)azienda, attraverso una strategia di prodotto e un piano di sviluppo per il canale GDO e retail; - raggiungere obiettivi di fatturato e di margine, attraverso la gestione di un efficace rapporto commerciale con i clienti; - raccogliere dal mercato di riferimento tutti gli indicatori commerciali necessari a monitorare le offerte della concorrenza; - garantire la reportistica e il monitoraggio delle vendite. La Persona che stiamo ricercando deve avere passione per il mondo delle vendite e del vino, saranno inoltre importanti le doti di organizzazione e di flessibilità, una forte propensione al problem solving, buona autonomia operativa, dinamismo e proattività. Eâ€(TM) richiesta disponibilità a trascorrere almeno 1 / 2 giorni a settimana allâ€(TM)estero. Requisiti: - conoscenza fluente della lingua tedesca; -esperienza pregressa maturata nel ruolo di export area manager nel mondi food and beverage; - Diploma di laurea o titolo di studio affine; - spiccate capacità di analisi dei dati in ottica strategica; - assertivo e dotato di una naturale propensione alla leadership ed al raggiungimento degli obiettivi - residenza o domicilio in provincia di Trento o in zone limitrofe o comunque disponibilità al trasferimento entro il primo semestre. Sede di lavoro: Rovereto (TN) RAL indicativa: in funzione alle reali competenze ed alle esperienze maturate sarà offerta RAL + BONUS al raggiungimento degli obiettivi; Settore: Wine

    Trento

    6 aprile, 12:48

    Contatta l'utente

  • Ru35460 - export area manager

    Ru35460 - export area manager

    La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent (professional-middle ed executive) (Autorizzazione ministeriale Prot.N. 1484/RS del 12/08/2005), seleziona per importante azienda cliente del settore gomma plastica un/una EXPORT AREA MANAGER Requisiti richiesti: - Laurea in Lingue e Letterature Straniere/Economia o cultura equivalente - pregressa esperienza nel ruolo - ottime doti commerciali, organizzative e gestionali - buona conoscenza della lingua inglese e tedesca - disponibilità ad effettuare trasferte allâ€(TM)estero, principalmente in Germania Si offre inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione saranno commisurati allâ€(TM)esperienza. Sede di lavoro: Palazzolo sullâ€(TM)Oglio (BS) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Palazzolo sull'Oglio

    3 aprile, 11:44

    Contatta l'utente

  • Ru41404: export area manager

    Ru41404: export area manager

    Per azienda cliente, specializzata nel settore metalmeccanico legato alla ceramica, si cerca un EXPORT AREA MANAGER JUNIOR da inserire con tirocinio formativo.Requisiti:- età di apprendistato- buona conoscenza delle lingue inglese e spagnola- attitudine verso il rapporto con il cliente- disponibilità a trasferte all'estero- minima esperienza nella mansione- disponibilità ad inserimento in tirocinio formativoZona di lavoro: Fiorano Modenese (MO) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    30 marzo, 06:05

    Contatta l'utente

  • Export area manager

    Export area manager

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Mirandola ricerca per azienda cliente EXPORT AREA MANAGER Il/la candidato/a ideale è un export area manager. L''azienda si occupa della produzione e della vendita di prodotti alimentari, e ricerca una figura con esperienza e buona conoscenza delle lingue inglese e francese. Autonomia e disponibilità alle trasferte all''estero, ne completano il profilo. Luogo di lavoro: OSTIGLIA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Ostiglia

    22 novembre, 01:38

    Contatta l'utente

  • Export area manager (russo)

    Export area manager (russo)

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova ricerca per azienda cliente EXPORT AREA MANAGER (RUSSO) Il/la candidato/a si occuperà dello sviluppo dei mercati, definizione ed implementazione delle strategie commerciali, costituzione e consolidamento delle relazioni commerciali con partner dei paesi di competenza. Il/la candidato/a ideale ha maturato un'' esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 2 anni, possiede un''ottima conoscenza della lingua inglese e russo. Completano il profilo un adeguato grado di autonomia operativa e decisionale, la provenienza da aziende del settore metalmeccanico. L''inquadramento verrà pattuito in fase di colloquio con l''azienda, orario di lavoro full time con disponibilità a trasferte nell''Europa dell''Est in base alle esigenze aziendali. Luogo di lavoro: TEOLO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Teolo

    15 novembre, 03:03

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: