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Documento in Lavoro

  • Gestione documenti obbligatori riscaldamento

    Gestione documenti obbligatori riscaldamento

    Compilazione completa del Libretto d'impianto di riscaldamento, quale si effettuerà dal tecnico professionale con relativi requisiti. Manutenzione. Targa impianto - dove manca Registrazione prova fumi. Inserimento di tutti dati nel CURIT. Servizio rivolto sia per il chi non ha documenti, manca la manutenzione del impianto domestico, industriale o condominiale. Si può prendere incarico per lavoro sopracitato anche per le aziende,quali non riescono gestire da soli tutto.

    Cesano Boscone

    Ieri, 22:01

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  • Addetti controllo documenti e database

    Addetti controllo documenti e database

    Società di servizi sita a Taranto per potenziamento proprio organico ricerca N. 04 addetti per Controllo documenti aziendali e aggiornamento database in possesso dei seguenti requisiti : - Laurea o diploma di maturità- Ottima conoscenza del computer - Buona conoscenza del pacchetto Office â€" Stato di disoccupazione e/o inoccupazione â€" Residenza a Taranto in provincia â€" disponibilità a lavorare 8 ore al giorno e ottima capacità organizzative. I candidati debbono fare riferimento al presente annuncio e dettagliare nel proprio CV le esperienze maturate e dettagliare inoltre la città di residenza e il recapito telefonico. Sede di lavoro : Taranto Allegare CV per candidarsi.

    Taranto

    20 febbraio, 16:44

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  • Consegne di documenti

    Consegne di documenti

    Cerco studenti per lavoro di consegne di documenti, orario di lavoro solo al mattino. Indispensabile essere auto o moto muniti ( ancora meglio motomuniti ). Astenersi privi requisiti verrano considerati solo studenti con curricullun con foto tutti gli altri curricclun senza requisiti verrano scartati. Astenersi curiosi, perditempo!

    Trieste

    19 febbraio, 22:47

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  • Fornitura documenti omologazione macchine agricole

    Fornitura documenti omologazione macchine agricole

    Ingegnere Meccanico Diplomato fornisce, su richiesta, documentazione necessaria all'omologazione di macchine agricole.

    Sondrio

    13 febbraio, 19:54

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  • Traduco testi, curriculum e documenti

    Traduco testi, curriculum e documenti

    Traduttrice esperta laureata in lingue traduce testi dall'inglese, francese e spagnolo. Massima serietà, prezzi modici

    Quartu Sant'Elena

    13 febbraio, 03:41

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  • Addetto documenti fiscali

    Addetto documenti fiscali

    Ricerchiamo operatori/trici fiscali che operino allâ€(TM)interno di un centro di assistenza fiscale e previdenziale a favore dei lavoratori dipendenti, autonomi, pensionati. Lâ€(TM)operatore/trice fiscale dovrà elaborare le dichiarazioni dei redditi, effettuare gli adempimenti fiscali previsti dagli istituti di previdenza sociale e di infortuni sul lavoro, oltre a saper applicare le norme giuridiche nazionali ed internazionali a favore dei cittadini. Profilo: Il /la candidato/a ideale è in possesso di diploma di ragioneria o equivalente, conosce gli adempimenti fiscali. Gradita precedente esperienza in un centro di assistenza fiscale. Disponibilità ad effettuare corso di formazione, orario full time. Sede di lavoro: Alessandria Contratto: si propone inserimento tramite contratto di somministrazione, contratto iniziale di un mese più eventuali proroghe.

    Alessandria

    12 febbraio, 16:46

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  • Catalogazione pratiche e documenti

    Catalogazione pratiche e documenti

    Stiamo cercando, per la nostra sede di Ancona una figura con conoscenze di archiviazione.Le attività principali saranno:- Organizzare gli archivi cartacei presenti in sede;- Ordinare e archiviare le cartelle di documentazione amministrativa;- Inserimento dati e smistamento posta;- Catalogazione pratiche e documenti aziendali in archivio;- Gestione dell'agenda.È richiesta flessibilità, spirito d'iniziativa, conoscenza dei principali strumenti informatici.L'Azienda offre:-Crescita professionale;-Contratto a tempo determinato;-Retribuzione fissa mensile.Si valutano anche figure prive di esperienza in questo settore, ma è necessario che la risorsa sia libera da vincoli contrattuali per inserimento immediato in Azienda.Le figure che si ritengano più idonee a questa selezione, possono inoltrare il proprio C.V. con recapito telefonico aggiornato.Sede del lavoro: ANCONA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ancona

    9 febbraio, 05:12

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  • Smistamento documenti

    Smistamento documenti

    Per importante azienda settore distrubuzione, ricerchiamo un/una addetto/a all'inserimento e all'elaborazione di dati e attivita' di smistamento documenti e archivio pratiche cartceo e telematico sul programma excel.richiesta conoscenza a livello avanzato del programma excel e disponibilita' immediata e full-time, stato di disoccupazione/inoccupazione, residenza a terni/rieti e rispettive provincie, gestione dello stress, puntualita', precisione e affidabilita'.si offre contratto a tempo determinato di almeno 3 mesi in somministrazione.sede di lavoro: terniorario lavorativo: full-time (dal lun al ven) la ricerca ha carattere di urgenza, pertanto non verranno presi in considerazione candidati vincolati da contratti lavorativi. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Rieti

    9 febbraio, 05:11

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  • Addetto/a smistamento documenti

    Addetto/a smistamento documenti

    Per importante azienda settore distrubuzione, ricerchiamo un/una addetto/a all'inserimento e all'elaborazione di dati e attivitaâ€(TM) di smistamento documenti e archivio pratiche cartceo e telematico sul programma excel. richiesta conoscenza a livello avanzato del programma excel e disponibilita' immediata e full-time, stato di disoccupazione/inoccupazione, residenza a terni/rieti e rispettive provincie, gestione dello stress, puntualitaâ€(TM), precisione e affidabilitaâ€(TM). si offre contratto a tempo determinato di almeno 3 mesi in somministrazione. sede di lavoro: terni orario lavorativo: full-time (dal lun al ven) la ricerca ha carattere di urgenza, pertanto non verranno presi in considerazione candidati vincolati da contratti lavorativi.

    Terni

    8 febbraio, 18:55

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  • Traduzione documenti, curriculum, manuali, ecc.

    Traduzione documenti, curriculum, manuali, ecc.

    Mi occupo di traduzioni dal 2013. Le lingue, con le quali tuttora lavoro sono l'inglese, il francese e l'italiano, di cui sono lingua madre. Collaboro sia con clienti privati, sia con aziende. Ho acquisito maggiore esperienza grazie all'opportunità colta presso un'azienda specializzata in traduzioni di manuali tecnici. Affronto ogni testo con cura, attenzione nei confronti della sintassi e terminologia. Mi reputo una persona affidabile, onesta, ed in grado di rispettare i tempi pattuiti. Ritengo che questo sia un lavoro, che al di là delle competenze già acquisite, non finirà mai di riempire completamente il proprio bagaglio delle esperienze, sempre vaste, differenti, uniche, date dalla tipologia di clientela, dai testi da trattare, dagli apprendimenti sempre nuovi. Combinazioni linguistiche: - Italiano > Inglese - Inglese > Italiano - Francese > Italiano Se sei interessato, rispondi all'annuncio.

    Milano

    8 febbraio, 16:09

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  • Catalogazione pratiche e documenti

    Catalogazione pratiche e documenti

    Stiamo cercando, per la nostra sede di Ancona ,una figura con conoscenze di archiviazione. Le attività principali saranno: - Organizzare gli archivi cartacei presenti in sede; - Ordinare e archiviare le cartelle di documentazione amministrativa; - Inserimento dati e smistamento posta; - Catalogazione pratiche e documenti aziendali in archivio; - Gestione dell'agenda. Ã^ richiesta flessibilità, spirito dâ€(TM)iniziativa, conoscenza dei principali strumenti informatici. Lâ€(TM)Azienda offre: -Crescita professionale; -Contratto a tempo determinato; -Retribuzione fissa mensile. Si valutano anche figure prive di esperienza in questo settore, ma è necessario che la risorsa sia libera da vincoli contrattuali per inserimento immediato in Azienda. Le figure che si ritengano più idonee a questa selezione, possono inoltrare il proprio C.V. con recapito telefonico aggiornato. Sede del lavoro: ANCONA

    Ancona

    8 febbraio, 11:05

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  • Digitalizzazione documenti e inserimento dati

    Digitalizzazione documenti e inserimento dati

    Ricerca per importante ditta di Civitavecchia, nel settore della distribuzione:ADDETTOA BACK OFFICE_DIGITALIZZAZIONE DOCUMENTI E INSERIMENTO DATI.La risorsa si occuperà di inserimento e controllo dati, smistamento documenti, gestione pratiche d'ufficio, archiviazione pratiche cartacea e telematica e assistenza del personale.Requisiti richiesti:- Ottima conoscenza di OFFICE,- Dimestichezza con l'utilizzo del pc- Disponibilità immediata e FULL-TIME- Diploma o LaureaOrario di lavoro: Full TimeSede di Lavoro: CIVITAVECCHIA, LAZIOSe interessatoa mandare la propria candidatura allegando il proprio CV, come oggetto della mail: IMPIEGATO D'AZIENDAI candidati ambosessi sono invitati a RISPONDERE SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI E SE IN STATO DI DISOCCUPAZIONE E/O INOCCUPAZIONE. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    8 febbraio, 05:13

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  • Gestione documenti

    Gestione documenti

    Seleziona per importante clienteADDETTI ALLA GESTIONE DOCUMENTI D'UFFICIOLa risorsa si occuperà di:-amministrazione della documentazione;-controllo pratiche amministrative;-supporto alla segreteria;-gestione banca dati;-rapporto con fornitori.Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:-disponibilità immediata e full-time;-ottima dimestichezza nell'uso dei principali programmi del pacchetto Office;-precisione e buona organizzazione del lavoro;-residenza a Campobasso e provincia.Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Campobasso

    2 febbraio, 05:12

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  • UCRAINO: Traduzioni documenti

    UCRAINO: Traduzioni documenti

    Eseguiamo traduzioni asseverate di documenti dall'ucraino in italiano per residenza o cittadinanza italiana: - certificati di nascita; - certificati di matrimonio; - casellari giudiziali; Tel. 0039 3403220203

    Università

    1 febbraio, 05:17

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  • Gestione dei documenti

    Gestione dei documenti

    Per un nostro importante cliente società nazionale, con sede a Brindisi, sta selezionando un Addetto/a Gestione Documentale e all'archivio.Responsabilità:o Gestione dei documenti destinati all'archivio remoto della societào Gestione del progetto di digitalizzazione dei documentio Gestione del rapporto con i fornitorio Inserimento, controllo e riordino datiRequisiti:o Diploma scuola media superioreo Buon utilizzo pacchetto Officeo Disponibilità immediata e full-timeo Orientato ai risultatiSi Offre:o Contratto a tempo (successivamente indeterminato)o Inquadramento a norma di legge e retribuzione mensile.Selezione a carattere d'urgenza con valutazione di candidati inoccupati/disoccupati.Inviare CV aggiornato munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brindisi

    1 febbraio, 05:11

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  • Legalizzazione di documenti in lingue straniere

    Legalizzazione di documenti in lingue straniere

    Siamo professionisti nel campo delle lingue straniere, forniamo servizi di traduzioni tecniche giurate-legali per conto di aziende e privati. Le lingue di specializzazione sono quelle europee(inglese,tedesco,spagnolo,francese,portoghese,rumeno,polacco,russo, ucraino ecc) nonchè arabo cinese e giapponese. Per contatti tel. 3898333113

    Nola

    31 gennaio, 04:31

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  • Archiviazione documenti - tempo indeterminato

    Archiviazione documenti - tempo indeterminato

    Porterage srl, causa forte espansione aziendale ricerca, per la sede di Bitonto un: Archivista che si occuperà di archiviare documenti in formato cartaceo ed elettronico secondo le procedure aziendali in modo preciso e ordinato. RESPONSABILITA' PRINCIPALI o Corretta ricezione e registrazione documentazione in entrata o Scansione documentazione cartacea e archiviazione elettronica o Archiviazione cartacea dei documenti originali Si accetta anche alla prima esperienza. REQUISITI TECNICI Buona conoscenza dell'ambiente Windows e del pacchetto Office, uso stampanti e scanner. REQUISITI PERSONALI Si richiedono ottime capacità auto-organizzative e precisione dimostrate anche durante il percorso formativo/scolastico, buone capacità relazionali e riservatezza.Disponibilità immediata e residenza in zona sono elementi fondamentali. Altresì importanti sono l'attenzione al dettaglio e la flessibilità. Assunzione a Tempo Indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    27 gennaio, 05:10

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  • Gestore pratiche e documenti

    Gestore pratiche e documenti

    Piccola azienda chimica ricerca IMPIEGATA / O AMMINISTRATIVA-CONTABILELa risorsa si occuperà di:_ Fatturazione totale_ Completa gestione degli adempimenti contabili_ Customer service , gestione dell'iter dell'ordine dalla ricezione all'evasione, spedizioniIl candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti_ minima esperienza in analoga mansione_ preferibile titolo di studio equivalente.Completano il profilo: Proattività, serietà, flessibilità, motivazione, precisione e buona autonomia nellagestione del lavoro. Si offre: Contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile.Sede di lavoro: BariPer potersi candidare inviare il proprio cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    27 gennaio, 05:08

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  • Trascrizione documenti word, conversione da pdf a word

    Trascrizione documenti word, conversione da pdf a word

    Laureata in Informatica, eseguo le seguenti attività: - Trascrizione documenti da cartaceo a word - Trascrizione documenti su word, impaginazione, indice, formattazione pagina, - Trascrizione e conversione di documenti da PDF a Word. Massima serietà. Lavoro da remoto in tutta Italia. Il preventivo dipende dal numero di pagine. Caterina 3396389197

    Anzio

    27 gennaio, 02:08

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  • Gestore pratiche e documenti

    Gestore pratiche e documenti

    Piccola azienda chimica ricerca IMPIEGATA / O AMMINISTRATIVA-CONTABILE La risorsa si occuperà di: _ Fatturazione totale _ Completa gestione degli adempimenti contabili _ Customer service , gestione dellâ€(TM)iter dellâ€(TM)ordine dalla ricezione allâ€(TM)evasione, spedizioni Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti _ minima esperienza in analoga mansione _ preferibile titolo di studio equivalente. Completano il profilo: Proattività, serietà, flessibilità, motivazione, precisione e buona autonomia nella gestione del lavoro. Si offre: Contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. Sede di lavoro: Bari Per potersi candidare inviare il proprio cv aggiornato con recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.

    Bari

    26 gennaio, 13:49

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  • Archiviazione documenti

    Archiviazione documenti

    Porterage srl, causa forte espansione aziendale ricerca, per la sede di Bitonto un: Archivista che si occuperà di archiviare documenti in formato cartaceo ed elettronico secondo le procedure aziendali in modo preciso e ordinato. RESPONSABILITAâ€(TM) PRINCIPALI • Corretta ricezione e registrazione documentazione in entrata • Scansione documentazione cartacea e archiviazione elettronica • Archiviazione cartacea dei documenti originali Si accetta anche alla prima esperienza. REQUISITI TECNICI Buona conoscenza dellâ€(TM)ambiente Windows e del pacchetto Office, uso stampanti e scanner. REQUISITI PERSONALI Si richiedono ottime capacità auto-organizzative e precisione dimostrate anche durante il percorso formativo/scolastico, buone capacità relazionali e riservatezza. Disponibilità immediata e residenza in zona sono elementi fondamentali. Altresì importanti sono lâ€(TM)attenzione al dettaglio e la flessibilità. Assunzione a Tempo Indeterminato

    Bitonto

    26 gennaio, 13:03

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  • Trascrizioni documenti

    Trascrizioni documenti

    Offro servizi di trascrizione: - tesi; - articoli; - documenti; - racconti; - poesie; - copioni e testi teatrali; - libri; -tabulati; - cataloghi; - ricette; -testi personali. lavoro rapido, preciso ed affidabile. preventivi senza impegno. per informazioni chiamare la sig.ra carla al 3476265255

    Anzio

    26 gennaio, 06:08

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  • Gestione dei documenti

    Gestione dei documenti

    Per un nostro importante cliente società nazionale, con sede in Ostia, sta selezionando un Addetto/a Gestione Documentale e all'archivio.Responsabilità:o Gestione dei documenti destinati all'archivio remoto della societào Gestione del progetto di digitalizzazione dei documentio Gestione del rapporto con i fornitorio Inserimento, controllo e riordino datiRequisiti:o Diploma scuola media superioreo Buon utilizzo pacchetto Officeo Disponibilità immediata e full-timeo Orientato ai risultatiSi Offre:o Contratto a tempo (successivamente indeterminato)o Inquadramento a norma di legge e retribuzione mensile.Selezione a carattere d'urgenza con valutazione di candidati inoccupati/disoccupati.Inviare CV aggiornato munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    26 gennaio, 05:13

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  • Responsabile gestione documenti

    Responsabile gestione documenti

    Il candidato/a darà un supporto nella pianificazione e gestione di attività della formazione aziendale e privata, finanziata e non. In particolare acquisirà una progressiva autonomia nello svolgimento delle seguenti attività:o inserimento dati nel sistema gestionale aziendaleo supporto nella gestione della documentazione. Si richiede:-Preferibile breve esperienza maturata in ambito amministrativo- Disponibilità immediata- Residenza a Terni e zone limitrofe.Completano il profilo: Proattività, serietà, flessibilità, motivazione, precisione e buona autonomia nella gestione del lavoro.Offriamo un regolare a tempo determinato e fissa retribuzione mensile. Per potersi candidare inviare il proprio cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Terni

    26 gennaio, 05:13

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  • Gestione dei documenti

    Gestione dei documenti

    Per un nostro importante cliente società nazionale, con sede in Ostia, sta selezionando un Addetto/a Gestione Documentale e allâ€(TM)archivio. Responsabilità: • Gestione dei documenti destinati allâ€(TM)archivio remoto della società • Gestione del progetto di digitalizzazione dei documenti • Gestione del rapporto con i fornitori • Inserimento, controllo e riordino dati Requisiti: • Diploma scuola media superiore • Buon utilizzo pacchetto Office • Disponibilità immediata e full-time • Orientato ai risultati Si Offre: • Contratto a tempo ( successivamente indeterminato ) • Inquadramento a norma di legge e retribuzione mensile. Selezione a carattere dâ€(TM)urgenza con valutazione di candidati inoccupati/disoccupati. Inviare CV aggiornato munito di recapito telefonico.

    Roma

    25 gennaio, 09:33

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  • Imparare la tecnologia, creo documenti vari, e molto altro

    Imparare la tecnologia, creo documenti vari, e molto altro

    Insegno ad usare computer, cellulare e smartphone ad anziani e qualsiasi altra persona. Scrivo articoli o notizie per c/terzi Creo presentazioni PowerPoint Vendo libri usati e appunti Vendo i miei capelli castano scuro Scrivo Curriculum Vitae Sbobinature, battitura e trascrizione testi e file audio. Potrei fare qualcosa che ti serve, prova a scrivermi e ti faccio sapere se sò farlo.

    Cologne

    24 gennaio, 07:28

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  • Traduzione documenti motorizzazione polacco

    Traduzione documenti motorizzazione polacco

    TRADUZIONI ITALIANO POLACCO traduzione testi legali traduzione contratti traduzione documenti traduzione certificati traduzione tecnica traduzione manuali TRADUZIONE DOCUMENTI MOTORIZZAZIONE CIVILE IN TUTTA ITALIA Nazionalizzazione di veicolo nuovo proveniente dalla Polonia Nazionalizzazione di veicolo usato proveniente dalla Polonia Dott. ssa Agata Marta Stoch TRADUTTORE GIURATO POLACCO PERITO ED ESPERTO CCIAA LATINA Socia ANITI TLUMACZENIA WLOSKO POLSKIE - TLUMACZ PRZYSIEGLY - APOSTILLE

    Milano

    21 gennaio, 03:33

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  • Madrelingua polacca traduzioni documenti ufficiali apostille

    Madrelingua polacca traduzioni documenti ufficiali apostille

    Traduzioni professionali italiano - polacco dott.ssa agata marta stoch traduttore - interprete ufficiale giurato socio ordinario aniti n.3319 (associazione nazionale italiana traduttori e interpreti) perito ed esperto della camera di commercio industria artigianato agricoltura di latina n. 566 consulente tecnico d'ufficio del tribunale di latina n. 83 iscritto nell'elenco dei traduttori giurati dell'ufficio consolare dell'ambasciata della repubblica di polonia in roma

    Latina

    21 gennaio, 03:33

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  • Riordino merci e documenti

    Riordino merci e documenti

    La risorsa, inserita in un contesto organizzato, si occuperà del controllo di contrassegni e documenti di traporto, inserimento dei dati, inserimento ordini ed emissione di DDT. Il candidato inoltre dovrà organizzare e gestire le spedizioni aziendali e i relativi i documenti di trasporto, opererà in azienda, interfacciandosi con l'ufficio acquisti, il magazzino e l'ufficio amministrativo, pianificherà i tempi di consegna e, in collaborazione con il responsabile di produzione, dovrà garantire lo sviluppo del piano di produzione. Si offre contratto di inserimento diretto in azienda con pagamento mensile. Sede lavorativa: Caserta. Sarà data priorità ai cv di residenti in Caserta e che possano offrire una disponibilità lavorativa immediata e full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Caserta

    20 gennaio, 05:10

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  • Operai per gestione ordini : riordino merci e documenti

    Operai per gestione ordini : riordino merci e documenti

    La risorsa, inserita in un contesto organizzato, si occuperà del controllo di contrassegni e documenti di traporto, inserimento dei dati, inserimento ordini ed emissione di DDT. Il candidato inoltre dovrà organizzare e gestire le spedizioni aziendali e i relativi i documenti di trasporto, opererà in azienda, interfacciandosi con lâ€(TM)ufficio acquisti, il magazzino e lâ€(TM)ufficio amministrativo, pianificherà i tempi di consegna e, in collaborazione con il responsabile di produzione, dovrà garantire lo sviluppo del piano di produzione. Si offre contratto di inserimento diretto in azienda con pagamento mensile. Sede lavorativa: Caserta. Sarà data priorità ai cv di residenti in Caserta e che possano offrire una disponibilità lavorativa immediata e full time.

    Caserta

    19 gennaio, 14:20

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