3 Annunci

Link sponsorizzati

Delle risorse in Lavoro

  • Formazione per la gestione delle risorse umane

    Formazione per la gestione delle risorse umane

    Il Responsabile della Gestione delle Risorse Umane interviene nei processi che afferiscono alla gestione del personale: dalla ricerca, selezione ed inserimento del personale neoassunto, alla gestione vera e propria (formazione, valutazione, politiche retributive, amministrazione e relazioni sindacali) ed anche nella dismissione del personale (licenziamenti e ricollocazione). Questa figura si relaziona ed interagisce con la funzione produzione e con le funzioni amministrazione, finanza e direzione generale oltre che con le funzioni legali e relazioni esterne. Il Corso Responsabile della Gestione delle Risorse Umane consente di acquisire una metodologia strutturata, che permette di affrontare con sicurezza le problematiche connesse a questa figura di rilevante importanza strategica per l'azienda. Il Corso, infatti, si pone lâ€(TM)obiettivo di fornire gli strumenti pratici e le regole operative per potersi muovere agevolmente nella gestione di team di lavoro di qualsiasi entità. Il tutto finalizzato ad agevolare lâ€(TM)inserimento nel mondo del lavoro oppure a consolidare le posizioni raggiunte, in una realtà che sempre più richiede specifiche competenze multisettoriali.

    Bari

    13 settembre, 16:10

    Contatta l'utente

  • Stage formazione e sviluppo delle risorse umane - pordenone

    Stage formazione e sviluppo delle risorse umane - pordenone

    Per ente di formazione accreditato operante a livello nazionale ed in forte sviluppo ricerchiamo un/a : STAGISTA FORMAZIONE E SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE La risorsa supporterà il Training Development Manager nell'organizzazione e pianificazione di corsi di formazione. Nello specifico, il candidato svolgerà un percorso formativo riguardante: · Stesura progetti formativi; · Scrittura di formulari e predisposizione della documentazione necessaria al piano; · Gestione dei rapporti con gli utenti e le aziende per l'erogazione delle attività formative; · Predisposizione dei calendari e gestione rapporti con i docenti; · Gestione del budget dei piani formativi. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Cultura universitaria; · Passione per il mondo delle risorse umane; · Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Completano il profilo autonomia di lavoro, precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, proattività, flessibilità, gestione del tempo e orientamento all'obiettivo. SEDE DI LAVORO: PORDENONE

    Pordenone

    12 settembre, 12:14

    Contatta l'utente

  • Responsabile delle risorse umane

    Responsabile delle risorse umane

    La ditta Renata Gradara p.i. 004344680402, azienda produttrice di caffè sta ricercando una figura distinta per il ruolo di Responsabile delle Risorse Umane: Si richiede: Ottima presenza Ottime proprietà di linguaggio Notevoli capacità di apprendimento Valutiamo prime esperienze se correlate a tali caratteristiche. Retribuzione molto importante Inviare CV con contatti diretti in risposta a quest'annuncio.

    San Giorgio di Mantova

    11 settembre, 15:25

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: