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Della gestione in Lavoro

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    Gestione centro benessere (trattamenti massaggi ecc.)

    Gestione centro benessere (trattamenti massaggi ecc.)

    Buongiorno a tutti. Hotel al Tonale cerca una persona per gestione centro benessere (massaggi, percorsi, pacchetti, trattamenti). Requisiti: conoscenza lingua inglese INDISPENSABILE visto che si lavora all' 85% con stranieri, buona autonomia organizzativa.

    Ponte di Legno

    2 ottobre, 17:43

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    Gestione clienti

    Gestione clienti

    Per Milano Fiori ,necessitiamo n° 3 ambosessi maggiorenni ,da inserire nell'immediato dapprima con contratto temporaneo con ottime possibilità' di rinnovo. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: -Ottima conoscenza della lingua Italiana e possibilmente inglese; -diploma di licenza media superiore; -patente B; Le persone scelte dovranno occuparsi di bolle e fatturazioni clienti(compresi reclami),magazzino logistico,entrata e uscita merci. Le selezioni saranno aperte fino ad inserimento personale ricercato. Inviare candidature complete di numero telefonico. Contratto di lavoro: Tempo determinato Stipendio: €1.200,00 /mese

    Milano

    Oggi, 09:15

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  • Impiegato controllo di gestione

    Impiegato controllo di gestione

    Feres Spa Filiale di Verolanuova seleziona un IMPIEGATO CONTROLLO DI GESTIONE per azienda operante nel settore edilizio. Si valutano candidati laureati Economia e Commercio e/o Ingegneria Gestionale. La figura ricercata sarà incaricata di gestire le attività di contabilità industriale e analitica nonché di assicurare l'implementazione ed il mantenimento del processo di budgeting aziendale e delle metodologie di reporting. Richiesta esperienza di almeno 3 anni nel ruolo. Dimestichezza con i sistemi informatici, sopratutto Excel. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Si offre assunzione a tempo determinato con scopo assunzione. Zona di lavoro Corzano (BS). Tel.0309921389 Fax. 030932937

    Corzano

    Oggi, 09:35

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    Gestione clienti

    Gestione clienti

    Per Milano Fiori ,necessitiamo n° 3 ambosessi maggiorenni ,da inserire nell'immediato dapprima con contratto temporaneo con ottime possibilità' di rinnovo. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: -Ottima conoscenza della lingua Italiana e possibilmente inglese; -diploma di licenza media superiore; -patente B; Le persone scelte dovranno occuparsi di bolle e fatturazioni clienti(compresi reclami),magazzino logistico,entrata e uscita merci. Le selezioni saranno aperte fino ad inserimento personale ricercato. Inviare candidature complete di numero telefonico. Contratto di lavoro: Tempo determinato Stipendio: €1.200,00 /mese

    Milano

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  • Gestione condominiale Euro 10

    Gestione condominiale Euro 10

    Offro Gestione condominiale Euro 10 Gestione condominiale e amministrazione di interi stabili e ville. Tel. Torino (TO)

    Torino

    Oggi, 03:36

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  • Gestione ingressi e tavoli per locale

    Gestione ingressi e tavoli per locale

    Buongiorno sono un ragazzo italiano padovano lavoratore e cerco lavoro serale come addetto ingressi e gestione tavoli per locali. Mi considero una persona motivata, intraprendente, flessibile, dinamica. Sono abituato ad interagire con gli altri e mi ritengo portato al lavoro in team. Precisione, serietà, entusiasmo, professionalità, sono le mie qualità principali. Non ho esperienza ma mi piacerebbe molto farlo, mi sento portato. Ringrazio chi mi darà questa possibilità. Grazie

    Padova

    Oggi, 01:39

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  • Figure Commerciali per gestione agenda appuntamenti

    Figure Commerciali per gestione agenda appuntamenti

    Selezioniamo in tutta la Sicilia Orientale figure commerciali con esperienza nel settore delle telecomunicazioni/energia. Vogliamo entrare in contatto con professionisti a cui proporre i nostri mandati e i nostri strumenti. - Mandato o lettera d'incarico (senza partita iva). - Agenda giornaliera app. prefissati da call center interno. - Back Office dedicato - Formazione Per candidarsi inviare cv o lettera di presentazione

    Catania

    Ieri, 22:15

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  • Impiegata per gestione contabilità

    Impiegata per gestione contabilità

    Azienda artigiana cerca impiegata per gestione contabilità ordinaria. Si richiedono: età minima 40 anni, conoscenza progr. contab. RPI 2000, max. serietà ed esperienze nel settore, residenza in zone limitrofe. Si offrono contratto part-time 20 ore/sett. con inquadramento nel settore di pertinenza, serietà, contratto a tempo indeterminato previo periodo di prova, assunzione da maggio/giugno 2018. Si prega di inviare curriculum vitae via e-mail, no perditempo o soluzioni tampone, grazie.

    Ravenna

    Ieri, 21:06

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  • Add. gestione contratti di noleggio

    Add. gestione contratti di noleggio

    Ricerchiamo, per un nostro importante cliente, un addetto/a back office ufficio amministrativo legato al noleggio a lungo e breve termine dei veicoli. La mansione, piuttosto specialistica, prevede un lavoro di controllo dei contratti e la relativa gestione burocratica, caricamento dei contratti a sistema e verifica di essi. Dovendo poi relazionarsi direttamente con casa madre, la direzione e i clienti, ricerchiamo persone che facciano dellâ€(TM)organizzazione, precisione e stabilità i loro punti di forza, ma che abbiano anche ottimi rapporti interpersonali e capacità di risolvere i problemi. Si offre contratto di somministrazione. Orario di lavoro full time. Aut. min. lav. 1181-sg del 13/12/2004

    Gavirate

    Ieri, 18:28

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  • Addetti commerciali per acquisizione e gestione clienti

    Addetti commerciali per acquisizione e gestione clienti

    Azienda commerciale per apertura nuove sedi in Roma sta selezionando nell'immediato personale da inserire nel proprio staff. Si ricercano persone serie e motivate, con buona padronanza della lingua italiana e con adeguata predisposizione nel rapporto con i clienti. Si prendono in esame anche profili senza esperienza diretta con la vendita purchè motivati ed in possesso dei requisiti richiesti. Si offre affiancamento e formazione, collocamento subitaneo e regolare contratto. Minimo Garantito. NO PORTA A PORTA. Per candidarsi inviare CV completo di recapito telefonico. I candidati idonei verranno contattati per i primi colloqui di selezione.

    Roma

    Ieri, 17:23

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  • Socio gestione ristorante

    Socio gestione ristorante

    Rinomato ed avviato ristorante in Milano, spazio eventi e spettacoli ricerca un socio/a di gestione. Si richiede unâ€(TM)etaâ€(TM) massima 45 anni, esperienza in attività di gestione di ristoranti o similare, attitudine alla vendita e allo sviluppo commerciale, capacità multitasking e spiccata ambizione. Non è richiesto un intervento economico. Inviare cv o lettera di presentazione .

    Milano

    Ieri, 17:13

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  • Impiegato/a gestione ordini

    Impiegato/a gestione ordini

    IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per azienda cliente nel settore della lavorazione materiale plastico ricerchiamo un/una IMPIEGATO/A GESTIONE ORDINI -Melegnano La risorsa si occuperà di: Evadere gli ordini dei clienti e monitorare il processo in modo da garantirne la puntualità, Verificare la correttezza e la completezza degli ordini clienti-fornitori e la corrispondenza tra ordine e offerta, Fornire eventuale supporto amministrativo per la definizione delle offerte Gestione del cliente sia telefonica che per email Il candidato ideale è diplomato con dimestichezza dei principali sistemi informatici, esperienza pregressa nel settore, conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del tedesco. Completano il profilo spiccate doti comunicative e di riservatezza. Si offre: contratto di somministrazione full time a scopo assunzione Sede di lavoro: Melegnano (MI) IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010

    Milano

    Ieri, 13:05

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  • Capo impianto logistica (gestione 150 persone)

    Capo impianto logistica (gestione 150 persone)

    Etjca Agenzia per il Lavoro (filiale di Padova) ricerca per magazzino di logistica di Camin (Padova) un RESPONSABILE DI MAGAZZINO preferibilmente in possesso del patentino per il muletto. Si richiedono: disponibilità a lavorare in turno anche notturno, precedente esperienza gestione di almeno 100/150 persone allâ€(TM)interno di magazzini di logistica. Per info Etjca SpA (filiale di Padova)

    Padova

    Ieri, 12:38

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  • Cerco: Cerco bar in gestione

    Cerco: Cerco bar in gestione

    Buona sera! cerco un bar da prendere in gestione nella zona di MARIGLIANO,MARIGLIANELLA,NOLA BRUSCIANO ecc. Sono un ragazzo serio di 36 anni in grado di fornire tutte le referenze neccessaria per dimostrare che ho una grande esperienza nel settore alberghiero e nei bar,caffetteria! l'annuncio e riferito a persone serie che vogliono intraprendere un rapporto serio! Nell'attesa di qualche riscontro vi auguro una buona serata cordiali saluti..

    Marigliano

    Ieri, 10:17

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  • Addetto alla programmazione e gestione dei servizi trasporto

    Addetto alla programmazione e gestione dei servizi trasporto

    Randstad Italia SpA è la più grande società italiana specializzata nella moderna gestione delle risorse umane. Il nostro cliente è un'importante società di trasporti internazionali intermodali e su strada in piena espansione sul mercato. Sono attivi e leader sulle principali linee del mediterraneo, specializzati nei collegamenti door to door tra l'Europa e la Tunisia, il Marocco, la Libia, l'Algeria e Malta e offrono alla loro clientela un'ampia gamma di servizi di trasporto, dal servizio di piattaforma logistica ai servizi di trasporto groupage e completo per molteplici categorie merceologiche confezione, industriale, deperibile, agro-alimentare etc. Il cliente ci ha incaricato di selezionare un : ADDETTO ALLA PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI TRASPORTO Profilo: Il/la candidato/a addetto alla pianificazione dei trasporti si occuperà di pianificare i percorsi e gestire la documentazione del trasporto terrestre e intermodale, supportando anche l'ufficio traffico e il magazzino nella pianificazione delle spedizioni giornaliere, nella preparazione della documentazione da assegnare agli autisti, nella verifica ed aggiornamento del portafoglio spedizioni e nell'assegnazione della spedizione al vettore selezionato. Necessaria un'ottima conoscenza delle nozioni tecnico/specialistiche e informatiche relative all'ambito di propria competenza per gestire la pianificazione delle spedizioni. Buona capacità di comunicazione unita ad una mentalità tesa alla realizzazione sono richiesti insieme con entusiasmo, attitudine di vero problem resolving e determinazione per eccellere nel ruolo. Formazione scolastica : Il candidato ideale ha conseguito Diploma di Laurea o Laurea specialistica in Economia o Ingegneria Gestionale o dei Trasporti e/o specializzazione in materie legate al settore della logistica. Si richiedono nozioni di lingua francese ed inglese Esperienza : Si richiede un esperienza significativa nel settore dei trasporti. L'azienda si occuperà di formare i candidati più promettenti. Luogo di lavoro: Provincia di Alessandria E' prevista l'assunzione diretta con l'azienda cliente a tempo determinato di 1 anno.

    Novi Ligure

    Ieri, 09:11

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  • HR Infos Gestione Del Personale

    HR Infos Gestione Del Personale

    HR Infos suite Gestire le persone è un'attività complessa e articolata; occuparsi di risorse umane nelle aziende significa affrontare aspetti di pianificazione, reclutamento, selezione, assunzione, inserimento, formazione e addestramento, valutazione delle prestazioni, valutazione del potenziale, amministrazione, retribuzione, comunicazione, clima aziendale, strumenti e modelli decisionali. Vulcano Sas Soluzioni con L'informatica ha creato HR Infos, una suite software pensata per integrare i processi di gestione delle risorse umane, che trovano origine dalla gestione delle presenze. Perseguendo l'obiettivo di tradurre i processi manuali in applicazioni software, Vulcano Sas ha reso disponibili:  Rilevazione Presenze  Curriculum e Competenze  Formazione  Dispositivi Protezione Individuale  Sorveglianza Sanitaria  Gestione Documentale  Scadenzario  Nota spese  Imprese Esterne  Visitatori  Controllo accessi  Raccolta Dati Produzione  Infos Point  HR Costi e Budget  Business Intelligence Piattaforma di utilizzo: Modalità client/server su database SQL Server. Possibilità di gestire l'applicazione in modalità cloud. Tutte le funzioni e le informazioni sono basate su una struttura di "Consensi" che permettono di definire le regole di accesso ai dati in funzione della struttura di ogni singola azienda.

    Calolziocorte

    Ieri, 02:46

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  • SISTEMI DI GESTIONE INTEGRATA (OHSAS 18001, ISO 9001,ISO 14001)

    SISTEMI DI GESTIONE INTEGRATA (OHSAS 18001, ISO 9001,ISO 14001)

    Ingegnere esperto implementa per aziende sistemi di gestione aziendali conformi alla norma OHSAS 18001:2007, ISO 9001:2015, ISO 14001:2015. Si assicura esperienza, professionalità e serietà ad aziende intenzionate a implementare sistemi che ne migliorino le proprie prestazioni nei confronti dei clienti.

    Milano

    Ieri, 02:42

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  • Gestione profili Social

    Gestione profili Social

    Salve! Offro servizio di gestione Profili Social: pagine Facebook, Twitter, Instagram, G+, per aumentare visibilità e "Mi Piace". La gestione comprende l'aggiornamento giornaliero, anche 365 giorni all'anno, creazione della grafica, aumento dei fan e molto altro. Se necessario, creo anche siti web che possono, tranquillamente, interfacciarsi con le pagine gestite. Contattatemi privatamente per prezzi ed informazioni di ogni tipo: sono nel mondo dell'informatica da 20 anni, e seguo i Social fin dalla loro nascita. Un lavoro di successo per il vostro successo!

    Palermo

    22 ottobre, 06:28

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  • Gestione rifiuti

    Gestione rifiuti

    Avendo frequentato uno studio di consulenza ambientale mi propongo a tutti i soggetti che operano nella filiera dei rifiuti come impiegato adetto alla documentazione rifiuti (formulari di identificazione, registri di carico-scarico e MUD); essendo inoltre in possesso del titolo abilitante (Laurea in Scienze Geologiche) mi propongo come Responsabile Tecnico per le ditte che svolgono attivita' di raccolta e trasporto di rifiuti urbani ed assimilati su centri abitati fino a 5000 abitanti (Cat. 1 classe F), per le ditte che svolgono attivita' di raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi prodotti da terzi fino a 6000 t/a (Cat. 4 classi E ed F) e per le ditte che svolgono attivita' di raccolta e trasporto di rifiuti pericolosi fino a 6000 t/a (Cat. 5 classi E ed F).

    Trieste

    21 ottobre, 19:59

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  • Bar caffetteria in gestione

    Bar caffetteria in gestione

    Per motivi personali cedo i gestione avviato bar caffetteria gelateria in zona Cologno al Serio. Fatturato molto buono, ideale per 1/2 persone. Richiesta 2000€+iva al mese comprensivi dell'affitto dei muri. No perditempo, solo referenziati e già nel settore

    Cologno al Serio

    21 ottobre, 16:22

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  • Servizio gestione social ufficio stampa mirato

    Servizio gestione social ufficio stampa mirato

    Esperienza quindicennale nel lavoro di ufficio stampa; quinquennale nella gestione dei social network. Invio preventivo di lavori svolti con risultati documentati. Cosa offro: -Realizzazione comunicati stampa mirati con garanzia di pubblicazione su media nazionali o di settore; -Creazione e gestione di tutti i social network (Facebook, Instagram, Twitter, Google Plus, Pinterest...) o soltanto di alcuni, in base alle esigenze del cliente. -Possibilità di pacchetti mirati in base al tipo di attività da comunicare.

    Brindisi

    21 ottobre, 03:41

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  • Consulente informatico per gestione progetti

    Consulente informatico per gestione progetti

    Ingegnere informatico esperto si offre per: 1) realizzare programmi in C, C++, JAVA, SQL su PC, microcontrollori, DSP Texas con server Oracle e Postgres 2) conduzione di progetti di ricerca/sviluppo nel settore embedded e delle applicazioni di supporto alla automazione industriale. 3) consulenza nella formulazione di proposte di finanziamento a livello regionale, nazionale ed europeo e nel set-up di progetti di ricerca/sviluppo in tale ambito. 4) attività di docenza e di progettazione didattica A richiesta invio CV e dati telefonici.

    Pisa

    21 ottobre, 03:20

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  • Consulenza , gestione & avviamento centri benessere

    Consulenza , gestione & avviamento centri benessere

    ONLYONE Beauty Solution ONLYONE Solution nasce nellâ€(TM)anno 2006 come azienda di servizi nel settore dellâ€(TM)Estetica e del Benessere offrendo pacchetti e opportunità di lavoro anche a chi proviene da altri settori forte delle idee e dellâ€(TM)esperienza del Suo fondatore , ex Dirigente dâ€(TM)azienda , Direttore Tecnico Specializzato nel settore Estetica & Parrucchiere ed Esperto del Lavoro anche Commissario di Esame accreditato presso Regione Piemonte . La realtà Onlyone ed i Suoi 2 centri operativi denominati Beauty Planet di Vigone e Piossasco (TO) sono divenuti nel tempo una consolidata realtà presente nel settore a tutti i livelli garantendo un punto di riferimento orientato allâ€(TM)eccellenza e alla qualità per produttori , fornitori e non ultimo per clienti alla ricerca del dettaglio e della professionalità . Dallâ€(TM)anno 2015 il Gruppo ha ampliato la gamma di servizi gestendo sia attraverso il Web che con canali diretti la fornitura di apparecchiature estetiche e medicali , nuove o usate pari al nuovo , revisionate nei ns. laboratori con sconti anche del 70% , fornendo , incluso nellâ€(TM)acquisto , il protocollo di lavoro dedicato messo a punto nei ns. centri pilota unitamente a Medici ed esperti del settore , garantendo un programma di manutenzione successivo utile a non sprecare denaro per avere sempre strumenti di lavoro efficienti e performanti ed essere aggiornati rispetto alla normativa in essere . La realtà ONLYONE Solution , flessibile e dinamica , puoâ€(TM) gestire anche proposte temporanee , per aziende già operanti nel settore , con studi dedicati alla motivazione del personale interno, utilizzando il Know How e le professionalità interne al Gruppo e individuando le variabili negative su cui agire nellâ€(TM)immediato . Infine possiamo fornire pacchetti di Marketing con strumenti mirati e dedicati allâ€(TM)estetica che utilizzando immagini , video e Web Marketing garantiscono sia attraverso il Sito Internet , sia attraverso il corretto posizionamento sui motori di ricerca ( SEO ) , sia con lâ€(TM)utilizzo dei Social Network flussi di clientela nuova informando in parallelo i clienti abituali di prezzi , servizi e promozioni specifiche nelle strutture affiliate al marchio Beauty Planet .

    Cercenasco

    21 ottobre, 02:44

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  • Diploma gestione aziendale ad indirizzo linguistico

    Diploma gestione aziendale ad indirizzo linguistico

    Ragazza diplomata nel 2006 seria educata offro aiuto compiti di inglese , italiano matematica a bambini scuola elementare e medie. Automunita, se necessario offro disponibilità anche come baby sitter. Contattatemi al mio indirizzo e-mail

    Matera

    20 ottobre, 17:30

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  • Docente gestione del magazzino

    Docente gestione del magazzino

    Atena S.p.A. società di formazione e alta formazione ricerca per ampliamento del proprio team: DOCENTI/FORMATORI -AREA GESTIONE DEL MAGAZZINO che saranno coinvolti nelle attività di docenza all'interno di corsi di formazione erogati da Atena S.p.A. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: * conoscenza dell'ambito di riferimento; *conoscenza approfondita dei più recenti sviluppi legislativi nell'ambito di riferimento; *comprovata esperienza di attività di docenza nel settore *conoscenza delle metodologie didattiche attive; Completano il profilo: energia,precisione, spiccate doti comunicative e relazionali, capacità di trasmettere contenuti tecnici in maniera attiva. Sede di lavoro: LECCO I candidati interessati possono inviare il proprio Cv con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali e dpr.

    Lecco

    20 ottobre, 17:11

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  • Impiegato controllo di gestione

    Impiegato controllo di gestione

    Feres Spa Filiale di Verolanuova seleziona un IMPIEGATO CONTROLLO DI GESTIONE per azienda operante nel settore edilizio. Si valutano candidati laureati Economia e Commercio e/o Ingegneria Gestionale. La figura ricercata sarà incaricata di gestire le attività di contabilità industriale e analitica nonché di assicurare l'implementazione ed il mantenimento del processo di budgeting aziendale e delle metodologie di reporting. Dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici e soprattutto buon uso di Excel. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Si offre assunzione a tempo determinato con scopo assunzione.

    Corzano

    20 ottobre, 16:42

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  • Coordinatore gestione operativa settore logistica

    Coordinatore gestione operativa settore logistica

    During spa seleziona per importante realtà commerciale di Mantova (MN) un COORDINATORE GESTIONE OPERATIVA. La risorsa risponderà direttamente al Responsabile della Logistica e si occuperà di garantire il livello di servizio al cliente, nell'ottica di miglioramento dei flussi di attività per far fronte ad un'ottimale evasione degli ordini, gestendo e supervisionando il personale del reparto resi/lavorazioni e pianificando e monitorando le attività della cooperativa che ha in appalto i servizi di magazzino. Il candidato ideale possiede una pluriennale esperienza nel ruolo, maturata nel settore della logistica, buona padronanza dei sistemi informatici e buone capacità gestionali e di pianificazione. Requisiti: - Esperienza almeno biennale in attività di pianificazione attività logistiche/gestione collaboratori; - Padronanza del Pacchetto Office per analisi e monitoraggio KPI's; - Conoscenza di strumenti di pianificazione;

    Mantova

    20 ottobre, 15:19

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  • Gestione ristorante pizzeria

    Gestione ristorante pizzeria

    Cedo in gestione ristorante pizzeria al centro di corato..locale di circa 100mq composto da una saletta interna ed 1 angolo prive'.. composto da circa 55 posti a sedere..e possibilità si fare gazebo esterno..

    Corato

    20 ottobre, 15:10

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  • Direttore operativo di negozio e gestione risorse umane (15 pax(

    Direttore operativo di negozio e gestione risorse umane (15 pax(

    Cerchiamo figura professionale operante nella gestione delle risorse umane , con esperienza nel settore commercio/vendita e con spiccate qualità motivazionali e di problem solving. mandare curriculum e lettera di presentazione

    San Giovanni / Appio Latino / Ardeatino

    20 ottobre, 13:50

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  • Addetto al front office e gestione documentale

    Addetto al front office e gestione documentale

    Per azienda cliente operante nel settore dei servizi alle imprese, siamo alla ricerca di una figura di ADDETTO AL FRONT OFFICE E GESTIONE DOCUMENTALE. La risorsa dovrà occuparsi di - accogliere l'utenza - gestire tramite apposito calendario gli spazi della struttura - gestire il front office e il centralino - registrare le presenze degli ospiti e supportare il team nelle operazioni di segreteria E' richiesta una conoscenza, anche minima, dei principali strumenti informatici (navigazione web, posta elettronica, elaborazione testi e fogli di calcolo), riservatezza, buone doti relazionali, flessibilità organizzativa. L'orario di lavoro è da intendersi full time da lunedì a venerdi. La sede di lavoro è a Rovigo, zona CUR. L'offerta, riservata a candidati ambosessi secondo le vigenti normative, è da intendersi a tempo determinato con durata di mesi 7 con possibilità di proroga.

    Rovigo

    20 ottobre, 10:28

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  • Stagista supporto informatico/ data entry e gestione dati

    Stagista supporto informatico/ data entry e gestione dati

    Adecco Italia S.p.A. ricerca per Multinazionale chimico/farmaceutica: Stagista supporto informatico/ data entry e gestione dati in ambito sales Il candidato dovrà occuparsi di: • Estrazione ed elaborazione dati finalizzati alla preparazione dei conteggi retributivi partners • Analisi propedeutiche alle attività collegate alla firma dei nuovi contratti • Supporto interno al team commerciale Si richiede: • Laurea in Economia e/o diploma di perito informatico • Ottima conoscenza della lingua inglese • Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Access Completano il profilo: • Ottime doti comunicative e relazionali • Capacità di Lavorare in Team Si offre: contratto di stage 6 mesi Rimborso spese: € 700.00 Mensa aziendale interna Sede di lavoro: Milano, zona lancetti. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su adecco l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo customer service di adecco. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente all' indirizzo internet di Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

    Milano

    20 ottobre, 09:29

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  • Madrelingua russa per traduzione e gestione social web.

    Madrelingua russa per traduzione e gestione social web.

    Cercasi ragazza madrelingua russa per lavoro di traduttrice e gestione social web per noto e prestigioso negozio di arredamenti a Rimini. Gestione pagine facebook e blog per la vendita di mobili a clienti russi. Lavoro di traduttrice per sito web/blog/Facebook etc... inviare curriculum con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali tramite mail.

    Rimini

    19 ottobre, 17:42

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