5 Annunci

Link sponsorizzati

Data entry inserimento dati in Lavoro

  • Inserimento dati - DataEntry - Gestione Database

    Inserimento dati - DataEntry - Gestione Database

    Garantisco efficienza e flessibilità con svariate esperienze in questo settore. Offro attività di inserimento dati, conoscenza molta buona di excel e di database (DBIV, Access). Conoscenza SAP e gestionali Remedy, Amos.

    Genova

    5 maggio, 11:46

    Contatta l'utente

  • Data entry / Inserimento dati / E-commerce

    Data entry / Inserimento dati / E-commerce

    Cerco lavoro come data entry, esperienza inserimenti prodotti e-commerce . Disponibile a svolgere il lavoro dal mio domicilio. No perditempo.

    Belluno

    3 maggio, 16:06

    Contatta l'utente

  • Data entry - Inserimento dati

    Data entry - Inserimento dati

    Cerco lavoro di data entry, da eseguire dal mio domicilio. Garantisco precisione e serietà.

    Montoro

    3 maggio, 06:28

    Contatta l'utente

  • Data entry, inserimento dati e-commerce

    Data entry, inserimento dati e-commerce

    Salve mi chiamo Emmanuele sono diplomato in elettronica e telecomunicazioni. Sono iscritto da più di 2 anni al centro per l'impiego e sono iscritto al progetto garanzia giovani. Sono auto munito, ho un ottimo utilizzo del PC, buona conoscenza dell'inglese, disponibilità immediata. Sono disponibile sia per una collaborazione presso l'azienda e sia a distanza con lavoro da casa. Già ho lavorato nel settore dell'e-commerce e svolto varie mansioni, tra cui l'inserzionista. Per maggiori informazioni vi invierò il mio curriculum vitae.

    Napoli

    30 aprile, 04:02

    Contatta l'utente

  • Inserimento dati informatici - Data Entry a Bologna

    Inserimento dati informatici - Data Entry a Bologna

    Stiamo cercando persone rapide ed affidabili per effettuare un invio informatico di Progetti all'Ente INAIL. L'attività consisterà nell'invio telematico di una domanda di Progetto, associata ad una specifica Azienda, con l'obiettivo di ottenere contributi messi a disposizione dall'INAIL, a mezzo di BANDO pubblico, per sostenere il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza sul lavoro. Il candidato dovrà inviare da una pagina web INAIL dedicata un codice alfanumerico a lui assegnato, in un orario e in una data precisi (che verranno comunicati a partire dal giorno 12 giugno 2017), il tutto nel minor tempo possibile con l'obiettivo appunto di fare ottenere il contributo all'azienda. Tempo effettivo dell'operazione 5 minuti. Contratto: Contratto di Prestazione di Servizio Compenso: 300,00 euro netti (375,00 euro lordi con ritenuta di acconto di legge) per la buona riuscita dell'invio e compensi ulteriori (1.500, 2.500 e 4.500 euro lordi) per i tre candidati che invieranno il progetto a loro assegnato nel minor tempo possibile fra tutti gli operatori selezionati; Sarà sufficiente avere in dotazione un pc personale (no tablet o smartphone) e una buona connessione internet oltre ad una discreta manualità con il mouse. Ogni partecipante svolgerà l'attività dal luogo che ritiene più opportuno.

    Bologna

    7 aprile, 14:50

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: