2.546 Annunci

Link sponsorizzati

D'ufficio in Lavoro

Annunci Top
  • Annunci Top

    Roma sgomberi economici abitazioni uffici cantine box locali

    Roma sgomberi economici abitazioni uffici cantine box locali

    Eseguiamo servizio di sgomberi e smaltimento arredi e masserizie. i nostri servizi sono rivolti a privati ed aziende: enti, negozi, uffici, banche, ecc. offriamo a prezzi veramente competitivi servizi di sgomberi e smaltimenti alla discarica eseguiamo sgomberi di: appartamenti (arredi completi o singoli mobili), cantine, box, uffici, negozi, condomini, garage, soffitte, cortili, capannoni, magazzini, giardini, terreni, materiale cartaceo, materiale di risulta ecc.ecc. sgomberi ed eliminazione del materiale di risulta i nostri servizi vengono eseguiti da personale qualificato nel settore in modo rapido ed economico anche in giornata offriamo sopralluoghi e preventivi gratuiti senza impegno, al quale potra' far seguito l'opera di sgombero. tutto il materiale sara' conferito in discarica dove ci occuperemo noi del pagamento per la raccolta e lo smaltimento differenziati. nei casi in cui il cliente lo richieda, possiamo intervenire infine con un'opera di ripulitura e di riordino ed eventuali lavori di pittura e muratura interni ed esterni eseguiamo inoltre traslochi e trasporti piccoli e grandi completi di smontaggio e rimontaggio arredi e mobili di ogni tipologia imballaggi molto accurati facchinaggio automezzi piccoli e grandi aperti o chiusi per ogni vostra esigenza trasporto pianoforti Massima disponibilita' operativi 7 giorni su 7 "Sconti ed offerte promozionali per i mesi di Gennaio e Febbraio"! "Sono preferibili contatti telefonici diretti invece che e-mail o sms" (per un rapido contatto) infoline: sig. Alessandro Tel. 338.2830902

    Roma

    21 giugno, 09:58

    Contatta l'utente

  • Annunci Top

    Roma sgomberi app.ti box cantine uffici locali prezzi unici 7gg

    Roma sgomberi app.ti box cantine uffici locali prezzi unici 7gg

    Bruno tel. 342-7746104 Eseguiamo piccoli e grandi sgomberi di: cantine, garage, soffitte, appartamenti, ville, giardini, uffici, negozi, capannoni, locali ed altro per privati ed aziende. Smaltimenti di arredi completi, singoli mobili, elettrodomestici, masserizie ed oggetti in disuso di vario genere in discarica. Trasporti e Traslochi piccoli medi e grandi con smontaggio e rimontaggio arredi e mobili di ogni tipo. Sopralluoghi e preventivi gratuiti e senza impegno a domicilio prezzi economici massima disponibilita' 7 giorni su 7 festivi inclusi. Per informazioni potete contattare tel. 342-7746104 sig. Bruno.

    Roma

    17 giugno, 15:08

    Contatta l'utente

  • Procacciatore d'Affari / Rappresentante

    Procacciatore d'Affari / Rappresentante

    Nome Azienda/Ragione Sociale: Nail Or Make Up S.r.l.s. Nail Or Make Up, azienda operante nel settore make up (cosmetica decorativa) per progetto di espansione nel ramo del commercio al dettaglio inserisce le figure di Procacciatori d'Affari, Rappresentanti/Agenti di Commercio, sia con esperienza che senza esperienza, meglio se già operanti in settori affini o altri settori comunque afferenti il mondo delle donne (abbigliamento da donna, calzature da donna, parrucchieri, biancheria per la casa, centri estetici, ecc.) che intendono ampliare il proprio business. Prevista provvigione del 20% oltre bonus su obiettivi, no fisso. Sede di Lavoro: Campania Requisiti richiesti: -Diploma di maturità -Buona presenza ed ottime capacità dialettiche -Determinazione e capacità nel raggiungere gli obiettivi Si offre: formazione gratuita Contratto: a progetto Retribuzione annua: provvigione sul venduto Inviare curriculum vitae con foto

    San Giuseppe Vesuviano

    Oggi, 00:31

    Contatta l'utente

  • Addetto ufficio tecnico

    Addetto ufficio tecnico

    Azienda operante nel campo della manutenzione, costruzione e progettazione di impianti tecnologici per uso industriale e civile, seleziona un profilo professionale da inserire nellâ€(TM)organico come addetto ufficio tecnico. Il candidato si occuperà le seguenti attività: • Preventivazione e progettazione impianti elettrici • Progettazione circuiti ausiliari elettrici di sistemi di regolazione • Realizzazione di schemi unifilari • Supporto tecnico ai responsabili di commessa • Analisi tecnica progetti relativi a gare dâ€(TM)appalto • Sopralluoghi presso clienti e valutazioni di studi di fattibilità impiantistici • Redazione progetti costruttivi, gestione delle specifiche tecniche e delle varianti in corso dâ€(TM)opera nei canteri • Sviluppo valutazioni di risparmio energetico Requisiti: • Diploma di perito industriale o laurea in ingegneria elettrica oppure laurea in ingegneria energetica • Buone conoscenze informatiche • Dimestichezza con i maggiori programmi cad • Preferibile conoscenza programmi dimensionamento elettrici a bassa tensione • Conoscenza dei dispositivi elettrici ed elettronici di comando e controllo di impianti (plc) • Buone capacità ed attitudini relazionali • Sarà considerato un plus lâ€(TM)iscrizione allâ€(TM)albo professionale

    Monza

    Ieri, 21:26

    Contatta l'utente

  • Impiegato tecnico ufficio qualità

    Impiegato tecnico ufficio qualità

    Azienda metalmeccanica cerca impiegato tecnico ufficio qualità da inserire nel proprio organico. Conoscenza certificazioni e ASME. Solo con esperienza. Si prega di mandare curriculum.

    Curno

    Ieri, 17:14

    Contatta l'utente

  • Impiegato Ufficio Paghe - Risorse Umane

    Impiegato Ufficio Paghe - Risorse Umane

    Stiamo selezionando per importante azienda manifatturiera della provincia di Pisa una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio Risorse Umane, in particolare nell'ambito dell'amministrazione e gestione payroll. La risorsa si occuperà principalmente dell'elaborazione delle buste paga, dal rilevamento presenze, controllo cartellini, gestione giustificativi d'assenza, fino all'emissione del cedolino. Requisiti richiesti: - esperienza pregressa nella mansione, maturata sia in contesti aziendali che all'interno di studi commerciali o in qualità di consulente del lavoro; - ottima conoscenza delle materie inerenti l'amministrazione del personale: normative e pratiche d'assunzione, gestione malattie/infortuni, procedure di contestazioni e vertenze La sede di lavoro è Pisa, orario full-time . La selezione è finalizzata all'inserimento in azienda.

    Pisa

    Ieri, 17:09

    Contatta l'utente

  • Hostess per attività d'informazione commerciale - CAMPANIA

    Hostess per attività d'informazione commerciale - CAMPANIA

    Cercasi hostess per attività di informazioni commerciali nei seguenti comuni: CASTELLAMARE POGGIO MARINO SAN GIORGIO SAN SEBASTIANO CARDITO MUGNANO DI NAPOLI Requisiti richiesti: altezza minima 1,68, età compresa 20 - 35 anni, automunita. Disponibilità immediata part-time o full-time con contratto di collaborazione rinnovabile mensilmente. Inviare curriculum vitae con foto in primo piano e intera.

    Salerno

    Ieri, 16:59

    Contatta l'utente

  • Procacciatore d'affari

    Procacciatore d'affari

    Si ricerca procacciatore di impianti elettrici industriali e civili, oppure architetti, geometri ecc,. Siamo una Azienda capace ma senza capacità commerciale. Percentuale riconosciuta in base a lavori da eseguire. Max serietà no perditempo. Chiamare per informazione

    Romans d'Isonzo

    Ieri, 16:59

    Contatta l'utente

  • Hostess per attività d'informazione commerciale - CAMPANIA

    Hostess per attività d'informazione commerciale - CAMPANIA

    Cercasi hostess per attività di informazioni commerciali nelle seguenti province: SALERNO NOCERA INFERIORE Requisiti richiesti: altezza minima 1,68, età compresa 20 - 35 anni, automunita. Disponibilità immediata part-time o full-time con contratto di collaborazione rinnovabile mensilmente. Inviare curriculum vitae con foto in primo piano e intera.

    Salerno

    Ieri, 16:52

    Contatta l'utente

  • Agente d2d

    Agente d2d

    Per ampliamento proprio organico, RAINBOW SRL, partner TIM consumer, per la propria filiale del centro polifunzionale (centro Inail) ricerca agenti esterni (venditori D2D) anche prima esperienza, da inserire urgentemente nel proprio team. SI OFFRE: - Retribuzione ai massimi livelli di mercato - Percorso formativo - Reale possibilità di crescita professionale SI RICHIEDE: - Motivazione e costanza - Ambizione e VOLONTA' - Disponibilità immediata - Propensione alla vendita e al lavoro per obiettivi

    Napoli

    Ieri, 16:52

    Contatta l'utente

  • Autista pat b c d k iscrizione al ruolo cqc

    Autista pat b c d k iscrizione al ruolo cqc

    Autista pat b c d k iscrizione al ruolo conducenti cqc persone e merci pratico referenziato disponibile a trasferte e straordinari sgravi fiscali di genova valuta proposte di lavoro presso seria azienda c/o privato. tel 3472646445 angelo

    Milano

    Ieri, 16:39

    Contatta l'utente

  • Autista pat b c d k iscrizione al ruolo cqc

    Autista pat b c d k iscrizione al ruolo cqc

    Autista pat b c d k iscrizione al ruolo conducenti cqc persone e merci pratico referenziato disponibile a trasferte e straordinari sgravi fiscali offresi a seria azienda c/o privato. tel 3472646445 angelo

    Genova

    Ieri, 16:38

    Contatta l'utente

  • Hostess per attività d'informazione commerciale - VENETO

    Hostess per attività d'informazione commerciale - VENETO

    Cercasi hostess per attività di informazioni commerciali nelle seguenti province: VENEZIA VERONA TREVISO Requisiti richiesti: altezza minima 1,68, età compresa 20 - 35 anni, automunita. Disponibilità immediata part-time o full-time con contratto di collaborazione rinnovabile mensilmente. Inviare curriculum vitae con foto in primo piano e intera.

    Venezia

    Ieri, 16:32

    Contatta l'utente

  • Impiegato Ufficio Acquisti Piante

    Impiegato Ufficio Acquisti Piante

    Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerchiamo ADDETTO UFFICIO ACQUISTI PIANTE Descrizione Posizione: acquisti, gestione minimi scorte,inserimento nuovi prodotti, valutazione prezzi di acquisto / vendita, rapporto con i fornitori. Requisiti: Diploma, specifica conoscenza delle piante, preferibile esperienza in posizione analoga di almeno due anni, ottima conoscenza pacchetto Office. Si offre: Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al nostro sito nella sezione "Lavora con noi".

    Paderno Dugnano

    Ieri, 15:45

    Contatta l'utente

  • STAGE Ufficio Formazione

    STAGE Ufficio Formazione

    Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerca STAGE UFFICIO FORMAZIONE DEL PERSONALE Descrizione mansione: Il candidato si occuperà dell'insegnamento delle procedure aziendali interne, controllo qualità e liste di verifica. Si richiede buona conoscenza di Word ed Excel e del computer in generale. Requisiti: Diploma, preferibile esperienza in posizione analoga di almeno due anni, ottima conoscenza pacchetto Office. SI OFFRE: STAGE con possibilità di inserimento, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al nostro sito nella sezione "Lavora con noi".

    Paderno Dugnano

    Ieri, 15:40

    Contatta l'utente

  • Disegnatore 2D

    Disegnatore 2D

    Randstad Italia Spa, per importante azienda cliente ricerca un DISEGNATORE 2D. Il candidato ideale, in possesso di qualifica o diploma ad indirizzo tecnico, possiede una buona conoscenza dei programmi di modellazione bidimensionale (in particolare Autocad 2D. Costituirà requisito preferenziale la conoscenza, anche basica di programmi di disegno 3D. Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Nave

    Nave

    Ieri, 15:19

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrazione ufficio estero

    Impiegato/a amministrazione ufficio estero

    Per prestigiosa azienda di Perugia selezioniamo un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE UFFICIO ESTERO. La figura si occuperà di bollettazione estera, contabilità doganale, pratiche amministrative intrastat e contatto con la clientela. La figura ideale deve aver maturato esperienza di almeno due anni nellâ€(TM)ambito di contabilità estera. Preferibile provenienza dal settore tessile e conoscenza della lingua inglese. Si richiede disponibilità immediata per un orario FULL TIME. Sede di lavoro: Perugia

    Perugia

    Ieri, 15:11

    Contatta l'utente

  • Incaricati alle vendite sistemi d'allarme Torino

    Incaricati alle vendite sistemi d'allarme Torino

    Sicuritalia SPA, Leader in Italia nel Mondo della Security e del Facility Management con oltre 7000 dipendenti sul territorio italiano, cerca: VENDITORI â€" INCARICATI COMMERCIALI per la vendita di un prodotto/servizio rivolto alla protezione delle famiglie e delle piccole attività commerciali: Sicuritalia Protezione 24. Le figure che cerchiamo opereranno in un mercato dinamico ed avranno il compito di: - sviluppare un proprio portafoglio clienti; - illustrare i servizi e i prodotti di sicurezza innovativi ad elevato contenuto tecnologico; - gestire le trattative dirette. Sarà titolo preferenziale un'esperienza pregressa nella vendita di prodotti e/o servizi ai Privati. Ci rivolgiamo a persone dinamiche, ambiziose, con buone capacità relazionali, un marcato spirito imprenditoriale e un forte orientamento ai risultati. COSA OFFRIAMO - Appartenenza ad una primaria azienda Leader nel settore; - Formazione iniziale tecnico-commerciale e affiancamento sul campo; - Strumenti dimostrativi, messi a disposizione gratuitamente dall'Azienda, al fine di aumentare le possibilità di chiusura di una vendita; - Materiale pubblicitario a supporto dellâ€(TM)attività commerciale e abbigliamento brandizzato; - Account aziendale di posta elettronica; - Senza obbligo iniziale di partita Iva contratto di agenzia, procacciamento diretto o incarico di vendita - Fisso mensile e rilevante piano provvigionale; - Sim aziendale; - Sviluppo di carriera come agente monomandatario e auto aziendale al raggiungimento degli obbiettivi. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91)

    Torino

    Ieri, 15:02

    Contatta l'utente

  • Incaricati alle vendite sistemi d'allarme area treviso

    Incaricati alle vendite sistemi d'allarme area treviso

    Sicuritalia SPA, Leader in Italia nel Mondo della Security e del Facility Management con oltre 7000 dipendenti sul territorio italiano, cerca: VENDITORI â€" INCARICATI COMMERCIALI per la vendita di un prodotto/servizio rivolto alla protezione delle famiglie e delle piccole attività commerciali: Sicuritalia Protezione 24. Le figure che cerchiamo opereranno in un mercato dinamico ed avranno il compito di: - sviluppare un proprio portafoglio clienti; - illustrare i servizi e i prodotti di sicurezza innovativi ad elevato contenuto tecnologico; - gestire le trattative dirette. Sarà titolo preferenziale un'esperienza pregressa nella vendita di prodotti e/o servizi ai Privati. Ci rivolgiamo a persone dinamiche, ambiziose, con buone capacità relazionali, un marcato spirito imprenditoriale e un forte orientamento ai risultati. COSA OFFRIAMO - Appartenenza ad una primaria azienda Leader nel settore; - Formazione iniziale tecnico-commerciale e affiancamento sul campo; - Strumenti dimostrativi, messi a disposizione gratuitamente dall'Azienda, al fine di aumentare le possibilità di chiusura di una vendita; - Materiale pubblicitario a supporto dellâ€(TM)attività commerciale e abbigliamento brandizzato; - Account aziendale di posta elettronica; - Senza obbligo iniziale di partita Iva contratto di agenzia, procacciamento diretto o incarico di vendita - Fisso mensile e rilevante piano provvigionale; - Sim aziendale; - Sviluppo di carriera come agente monomandatario e auto aziendale al raggiungimento degli obbiettivi. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91)

    Treviso

    Ieri, 15:02

    Contatta l'utente

  • Incaricati alle vendite per sistemi d'allarme Area Verona

    Incaricati alle vendite per sistemi d'allarme Area Verona

    Sicuritalia SPA, Leader in Italia nel Mondo della Security e del Facility Management con oltre 7000 dipendenti sul territorio italiano, cerca: VENDITORI â€" INCARICATI COMMERCIALI per la vendita di un prodotto/servizio rivolto alla protezione delle famiglie e delle piccole attività commerciali: Sicuritalia Protezione 24. Le figure che cerchiamo opereranno in un mercato dinamico ed avranno il compito di: - sviluppare un proprio portafoglio clienti; - illustrare i servizi e i prodotti di sicurezza innovativi ad elevato contenuto tecnologico; - gestire le trattative dirette. Sarà titolo preferenziale un'esperienza pregressa nella vendita di prodotti e/o servizi ai Privati. Ci rivolgiamo a persone dinamiche, ambiziose, con buone capacità relazionali, un marcato spirito imprenditoriale e un forte orientamento ai risultati. COSA OFFRIAMO - Appartenenza ad una primaria azienda Leader nel settore; - Formazione iniziale tecnico-commerciale e affiancamento sul campo; - Strumenti dimostrativi, messi a disposizione gratuitamente dall'Azienda, al fine di aumentare le possibilità di chiusura di una vendita; - Materiale pubblicitario a supporto dellâ€(TM)attività commerciale e abbigliamento brandizzato; - Account aziendale di posta elettronica; - Senza obbligo iniziale di partita Iva contratto di agenzia, procacciamento diretto o incarico di vendita - Fisso mensile e rilevante piano provvigionale; - Sim aziendale; - Sviluppo di carriera come agente monomandatario e auto aziendale al raggiungimento degli obbiettivi. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91)

    Verona

    Ieri, 15:02

    Contatta l'utente

  • Addetto/a amministrazione del personale a spino d'adda

    Addetto/a amministrazione del personale a spino d'adda

    B-team Consulting - società di servizi, sita in Spino d'Adda - cerca un ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Principali attività: - Consulenza ai dipendenti e Supervisori - Gestione pratiche del personale - gestione presenze/assenze - gestione delle variazioni mensili sui cedolini - creazione e aggiornamento del fascicolo personale di ogni dipendente - gestione orari punti vendita Requisiti: -esperienza pregressa, anche minima, nella gestione amministrativa del personale -Buona conoscenza del pacchetto Office - Buona dialettica e orientamento al Cliente -Problem solving, gestione delle priorità e dello stress Dettagli offerta di lavoro: Da definirsi Se interessato invia la tua candidatura in risposta a questo annuncio.

    Spino d'Adda

    Ieri, 14:48

    Contatta l'utente

  • Assistente Ufficio Ricerca e Selezione

    Assistente Ufficio Ricerca e Selezione

    Generali Italia Spa, leader del mercato assicurativo e previdenziale, per il tramite dellâ€(TM) Agenzia Generale di Reggio Emilia- VIA EMILIA SANTO STEFANO seleziona per potenziamento organico interno un/una: ASSISTENTE UFFICIO RISORSE UMANE. La risorsa , a supporto della Responsabile di Selezione, avrà le seguenti responsabilità: • Attività di ricerca e selezione del personale • Pubblicazione annunci • Screening candidature • Primo colloquio telefonico • Aggiornamento del database aziendale • Supporto alla Segreteria Commerciale Requisiti richiesti: • Laurea ad indirizzo aziendale o umanistico • Esperienza di almeno due anni in ruolo analogo • Ottima padronanza del Pacchetto Office Completano il profilo: • Approccio imprenditoriale al lavoro • Predisposizione al lavoro di gruppo; • Capacità comunicative e doti organizzative • Capacità di lavorare per obiettivi • Tenacia, dinamismo e velocità operativa Si offre: contratto di collaborazione Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: Reggio Emilia Inserimento: 3 Settembre Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216

    Reggio Emilia

    Ieri, 14:26

    Contatta l'utente

  • Stage Ufficio Tecnico

    Stage Ufficio Tecnico

    Randstad Specialty Technical Filiale di Vimercate ricerca per azienda cliente uno stagista da inserire all'interno dell'Ufficio Tecnico. In azienda si occuperà di redarre i piani di manutenzione predittiva ed ordinaria di impianti industriali complessi in collaborazione con il Responsabile della manutenzione, e di fare attività di data entry dei vari indici rilevanti per la manutenzione. Dovrà inoltre mappare il materiale meccanico ed elettrico esistente in azienda. Si richiede Laurea in Ingegneria Meccanica o Elettrica e discreta conoscenza della lingua Inglese. Si offre stage della durata di sei mesi, con possibilità di successivo inserimento in azienda. E' previsto un rimborso di 600 euro mensili. Gli annunci si intendono rivolti ad entrambi i sessi.

    Casatenovo

    Ieri, 14:20

    Contatta l'utente

  • Pulizie D'Uffici /Pulizie Domestiche /Commessa /...

    Pulizie D'Uffici /Pulizie Domestiche /Commessa /...

    Salve mi chiamo Elena ed ho 54 anni ho avuto varie esperienze lavorative in vari Supermercati con la mansione di Addetta al banco Pane e Scaffalista. Ho lavorato come Addetta alle pulizie di uffici Poi come commessa negozio di articoli per fumatori regalo e souvenir presso il Forum Termini di Roma conoscendo bene la lingua Tedesca ed Inglese. Cerco lavoro come Pulizie piccoli uffici tipo Studi medici , Commercialisti , Centri commerciali ,commessa negozio souvenir,negozi per animali.. Anche come piccole mansioni domestiche e assistenza e compagnia solo a donne che hanno bisogno di piccoli aiuti ..tipo spesa ed altro per l'impossibilità di muoversi da casa Offro la mia candidatura anche come dog / cat sitter visto la mia grande passione che ho per i nostri amici a 4 zampe . Sono una persona seria e volenterosa precisa nelle mie mansioni lavorative. Il mio annuncio è rivolto solo a persone serie ed oneste come lo sono io ,no perditempo a persone non interessate.NO MARKETING PORTA A PORTA CALL CENTER Grazie Disponibilità di lavorare sia part time che ad ore a seconda della vostre esigenze Grazie per la vostra cortese Attenzione Distinti Saluti

    Roma

    Ieri, 13:51

    Contatta l'utente

  • Modelli e modelle fiera Mare d'Amare

    Modelli e modelle fiera Mare d'Amare

    In occasione della Fiera Internazionale di Mare d'Amare a Firenze Fashion Concept models agency seleziona modelli mood h min. 180 e modelle h.min 170 x presenza in stand o sfilate durante l'importantissima fiera. se sei interessato/a invia mail o 3929400157

    Firenze

    Ieri, 13:50

    Contatta l'utente

  • Vice responsabile ufficio traffico

    Vice responsabile ufficio traffico

    Per una importante azienda di Trasporti nella Provincia di Treviso stiamo cercando un Responsabile Ufficio Traffico. La figura che stiamo cercando si occuperà di: - Coordinare lâ€(TM)assistenza degli autisti - Programmazione dei mezzi e uomini necessari per effettuare il servizio - Monitoraggio e analisi con i sistemi informativi dei dati operati dellâ€(TM)intera rete distributiva - Elaborazione programmazione partenze e gestione delle linee - Inserimento ordini e programmazione in base alla Scheda operativa Il candidato ideale ha il diploma di Perito Tecnico o ragioneria, e ha acquisito almeno tre anni di esperienza nel settore.

    Treviso

    Ieri, 13:07

    Contatta l'utente

  • Disegnatore cad 2D-3D

    Disegnatore cad 2D-3D

    Cerchiamo per azienda metalmeccanica vicinanze Casalmaggiore un disegnatore cad 2D-3D con esperienza nel settore metalmeccanico. Si offre contratto full-time a tempo determinato con prospettiva assunzione. Si accettano solo candidature di personae residenti in zona. Allegare il cv.

    Casalmaggiore

    Ieri, 12:25

    Contatta l'utente

  • Lavoro d'Ufficio - Firenze

    Lavoro d'Ufficio - Firenze

    Amaranto srl ricerca per lavoro dâ€(TM)ufficio a Firenze risorsa per i mesi di luglio, agosto e settembre. Il profilo che stiamo ricercando è una persona con ottime capacità di comunicazione, conoscenza avanzata del pacchetto office e della navigazione internet. Orario full time da lunedì a venerdì con disponibilità, se richiesta, a lavorare anche il sabato e la domenica. Disponibile ad eventuali trasferte, automunita ed autonoma negli spostamenti. Mandare curriculum corredato di foto, primo piano e figura intera, inserendo nellâ€(TM)oggetto codice 20_ cognome nome_ Firenze

    Firenze

    Ieri, 12:09

    Contatta l'utente

  • Operatore d'ufficio+ inglese corso

    Operatore d'ufficio+ inglese corso

    MANPOWER FORMAZIONE SRL propone una gamma completa di corsi gratuiti rivolti a disoccupati nell'ambito del bando Dote Unica Lavoro(Por-Fse 2014-2017 Decreto 23/12/2015 N.11834) di Regione Lombardia. L'offerta formativa è finalizzata all'acquisizione di strumenti adeguati per aggiornare e approfondire performance e capacità dei partecipanti, al fine di renderli più consapevoli del proprio ruolo nel mercato del lavoro. Manpower Formazione apre le iscrizioni al corso gratuito di "Operatore d'Ufficio + Inglese" della durata di 100 ore, dal 29 Giugno fino al 17 Luglio 2017 ed in modalità full time, dal lunedì al venerdì dalle 09:00- 13:00 e dalle 14:00- 18:00. RISULTATI DI APPRENDIMENTO ATTESI -acquisizione di competenze di office automation ( Internet, Power Point, fogli di calcolo, software di posta elettronica, gestione posta elettronica e pianificazione attività, tecniche di back up dati e archiviazione, utilizzo stampanti e scanner) comunicazione ed inglese. Sede corso: via Palma il Vecchio, 12-24121- Bergamo REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: - residenti o domiciliati in Regione Lombardia; - over 30, disoccupati da almeno 12 mesi o iscritti alle liste di mobilità ordinaria/deroga/cassa integrazione; - under 30, disoccupati con almeno un'esperienza lavorativa passata regolare. MANPOWER SRL provvederà al rilascio della Dichiarazione di Disponibilità al Lavoro ed alla stipula del Patto di Servizio Personalizzato, indispensabili per l'accesso alle Politiche Attive del Lavoro e per poter usufruire della NASPI. L'annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al D. Lgs n° 198/2006. Allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati (Legge 196/03)

    Bergamo

    Ieri, 11:22

    Contatta l'utente

  • Progettista Meccanico Cad 2D - 3D

    Progettista Meccanico Cad 2D - 3D

    Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale allâ€(TM)avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un Progettista Meccanico Cad 2D - 3D Il nostro cliente, società storica nella produzione di macchine alimentari, ci ha incaricato di ricercare un Progettista Meccanico. La risorsa, in seguito a una formazione mirata, verrà inserita presso lâ€(TM)ufficio tecnico dellâ€(TM)azienda e collaborerà nelle migliorie delle macchine esistenti e sviluppo di nuove. Requisiti fondamentali: domicilio situato tra le province di Piacenza, Lodi, Cremona o Pavia perito elettro-meccanico / laurea ingegneria meccanica utilizzo e padronanza sistema di modellazione Cad 2D - 3D verifica di montaggio e quotatura disegni da prototipi conoscenza della lingua inglese per consultazione normative buone conoscenze informatiche (Pacchetto Office - uso gestionali per distinte) buona attitudine al problem solving e buone capacità relazionali ottime capacità organizzative e gestionali Si offre: azienda seria e consolidata, riconosciuta a livello mondiale formazione e affiancamento iniziale sulle macchine contratto determinato a scopo inserimento I professionisti che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae in formato Word. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl è in possesso dellâ€(TM)Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”

    Milano

    Ieri, 11:20

    Contatta l'utente

  • Progettista meccanico CAD 3D

    Progettista meccanico CAD 3D

    Progetto Cad è una solida azienda che da più di 25 anni si occupa di rivendere software Autodesk, come AutoCAD e Inventor. Progetto CAD è inoltre una software-house, con un proprio catalogo prodotti, tra cui spiccano Documenta PLM, (PDM - PLM per Inventor) e Opto Configuratore. Alla luce della sua costante crescita, Progetto CAD, CERCA un progettista meccanico con conoscenza AutoCAD e Inventor da inserire nel proprio team. (anche prima esperienza). Sede di lavoro: Altavilla Vicentina (VI). Inviare la propria candidatura, comprensiva di CV.

    Vicenza

    Ieri, 10:56

    Contatta l'utente

  • Addetta ufficio paghe

    Addetta ufficio paghe

    Il nostro Cliente, importante studio Commercialista di Lecco deve assumere una nuova Risorsa dovuta ad un incremento di lavoro e ci ha incaricato di trovare la seguente figura: ADDETTA UFFICIO PAGHE - Mansioni specifiche - Il candidato/a dovrà avere maturato almeno quattro/cinque anni di esperienza nella gestione autonoma di cedolini paga. La Risorsa, preferibilmente, dovrà provenire da uno Studio Professionale e che quindi che sappia gestire più ccnl di riferimento. Può essere anche considerata una Risorsa che provenga da unâ€(TM)Azienda strutturata in termini numerici e che ci sia lâ€(TM)ufficio paghe interno e dovrà avere una buona padronanza totale dellâ€(TM)intero “pacchetto Office”. La Persona inserita avrà una come referente il Responsabile dellâ€(TM)ufficio paghe del cliente. Fanno parte della mansione: la gestione delle assunzioni, Infortuni, cessazioni, proroghe, modelli 770, etc.. - Formazione/Età/livello di Retribuzione Risorsa diplomata/laureata, purché con le competenze professionali richieste. Eâ€(TM) preferibile un Candidato con un “range” di età dai 25 ai 45 anni e assolutamente residente in zona limitrofa a Lecco. la Persona si deve organizzare per ottimizzare il lavoro nelle otto/ore/giorno previste. La Ral sarà definita in funzione dellâ€(TM)esperienza/professionalità. - Persona con le seguenti caratteristiche psicoattitudinali: Di “buon carattere”, con un approccio flessibile, di conseguenza dovrà saper interloquire in modo adeguato e con unâ€(TM) elasticità in funzione della tipologia e di dimensione dellâ€(TM)Azienda Cliente. Persona che rispetti le Regole. Persona Umile. Persona Precisa e Puntuale nelle consegne dei cedolini. Persona predisposta nel Lavorare in Team.

    Lecco

    Ieri, 10:44

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: