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Customer in Lavoro

  • Customer service estero area ricambi

    Customer service estero area ricambi

    Articolo1 Agenzia per il Lavoro Filiale di Bologna seleziona per azienda multinazionale CUSTOMER SERVICE ESTERO AREA RICAMBI La risorsa una volta inserita in organico si occuperà delle fasi operative del processo degli ordini (inserimento ordini, customer care, resi ecc), documenti di trasporto, e della risoluzione delle relative problematiche con i clienti esteri Requisiti: Comprovata esperienza di almeno 1-2 anni nel ruolo , ottima conoscenza della lingua inglese Contratto: di somministrazione full.time sostituzione maternità Sede di Lavoro: Crespellano (Bo) Articolo1 srl Piazza Galilei 6 Bologna Tel 0510397150

    Valsamoggia

    Ieri, 22:46

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  • Responsabile customer service

    Responsabile customer service

    Adecco spa ? Filiale Office di Venezia cerca per azienda cliente operante nel settore arredamento un/a Responsabile Customer Service. La risorsa si occuperà di coordinare un team di risorse che si occupano di fornire supporto ed informazioni ai clienti rispetto ai prodotti ed ai servizi, organizzazione degli appuntamenti, post vendita. Il/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche: - esperienza nel ruolo di almeno 3 anni - ottima padronanza dei principali sistemi informatici - disponibilità a lavoro su turni - completano il profilo capacità di coordinamento e gestione team, problem solving, proattività Orario: full time su turni Luogo di lavoro: Mira (VE) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    9 dicembre, 05:12

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  • Customer care back office

    Customer care back office

    Relizont S.p.A., filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle spedizioni e trasporti nella zona di Verona e provincia, un/a CUSTOMER CARE BACK OFFICE.La risorsa si occuperà di supportare le attività di vendita di impianti presso clienti internazionali.La mansione sarà un supporto alle attività di vendita e prevede:definizione di offerta commercialeelaborazione dei contrattigestione dell'ordine post venditagestione della corrispondenza Si richiede:Ottima conoscenza della lingua Inglese e TedescaPreferibile provenienza dal settore MetalmeccanicoPreferibile esperienza in aziende con una forte esposizione verso l'Esteropredisposizione ai rapporti interpersonalibuone doti organizzative Si offre:contratto a tempo indeterminatopercorso di affiancamento inizialeinserimento in una solida realtà strutturata CANDIDATI per questa e future opportunità in relizont.com. RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro Iscritta all?Albo informatico Sez. I Aut. Min. Prot. 0000012. Tutti gli? ?annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad? ?ambo i sessi (L.903/77), l'informativa? ?sul trattamento dati (D.Lgs 196/03) è presente all'interno? ?della Filiale e nel sito www.relizont.com Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Verona

    9 dicembre, 05:11

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  • Part-time - customer relations

    Part-time - customer relations

    DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE Assicurare a tutti i visitatori e clienti un'esperienza d'acquisto ancora più semplice e piacevole, ovvero:Creare le condizioni per poter offrire un'esperienza d'acquisto semplice e gratificante e creare una relazione duratura con i clienti, nuovi e già acquisiti.Implementare gli shopping tools di IKEA in modo tale da supportare il mechanical sales system di IKEA.Garantire un'esperienza post-vendita caratterizzata da rapidità ed efficienza e incentrata sulle esigenze del cliente alimentando la fiducia nel marchio IKEA.Capire le motivazioni e le aspettative dei clienti e lavorare attivamente per trasformarle in opportunità commerciali. LA TUA MANSIONE I tuoi compiti:Garantire un'esecuzione efficiente e redditizia della politica di cambi e resi di IKEA; gestire le lamentele con la massima attenzione verso le esigenze dei clienti.Collaborare alla qualità del servizio con i partner interni ed esterni, come ad esempio il Servizio Clienti, e lavorare attivamente all'esecuzione di questi accordi.Svolgere l'insieme delle attività volte a rimuovere gli ostacoli e ad assicurare un'esperienza d'acquisto semplice, gratificante e incentrata sul cliente.Contribuire all'attuazione operativa del piano d'azione locale per le Customer Relations. IL TUO PROFILO Le tue conoscenze, abilità ed esperienze:Capacità di lavorare in modo autonomo e affidabile, sulla base dei metodi di lavoro concordati.Buone doti comunicative, capacità di negoziare e di esercitare influenza.Capacità di risolvere i problemi dei clienti e le difficoltà operative.Grande attenzione al dettaglio, frutto di impegno costante, organizzazione e precisione.Spiccata sensibilità e intuito, uniti alla capacità di attuare tempestivamente le soluzioni.Per info e candidature:https://ww8.ikea.com/ext/job/search/external/it/it/home Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Genova

    9 dicembre, 05:09

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  • Customer service con ottimo utilizzo excel

    Customer service con ottimo utilizzo excel

    Per primaria azienda operante nel settore automotive selezioniamo figure con strutturata esperienza nella gestione di ruoli di supporto con ottima conoscenza dell'applicativo excel. La conoscenza di EXCEL è requisito fodamentale ai fini della selezione. Sede di lavoro: Aprilia La ricerca è rivolta ad ambosessi (L.903/77). i candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Latina

    9 dicembre, 05:04

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  • Customer care

    Customer care

    Space srls ricerca numero 12 operatori per assistenza clienti. Necessario curriculum e contatto telefonico per fissare eventuale colloquio conoscitivo con la Direzione aziendale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Forlì

    9 dicembre, 05:03

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  • Impiegata/o customer service ottimo inglese a fagagna

    Impiegata/o customer service ottimo inglese a fagagna

    Descrizione Offerta Archimede Spa, per azienda metalmeccanica di eccellenza, cerca: IMPIEGATA/O CUSTOMER SERVICE OTTIMO INGLESE A FAGAGNA L'azienda è una realtà strutturata, solida e di eccellente livello, rilevante in ambito internazionale. Cerca una/un candidata/o con esperienza in ambito customer service o affini per gestire gli ordini delle filiali internazionali. Si inizierà con un contratto per sostituzione di maternità (fino fine 2018) con possibilità di proseguo. Requisiti: - Inglese molto buono - Gradita laurea, possibilmente a indirizzo economico - Buone capacità analitiche e di elaborazione dati - Almeno 1 anno di esperienza di customer service, ambito commerciale pre e post vendita, attività analoghe - Ottima dimestichezza coi comuni mezzi informatici - Elevata resistenza allo stress, spiccata organizzazione, problem-solving, orientamento all'obiettivo, capacità comunicative e relazionali Luogo di lavoro: Fagagna (UD). Orari: Full-time. Tipo di contratto: contratto iniziale per sostituzione di maternità (fino fine 2018) con possibilità di proseguo. Per candidarsi alla posizione, inviare una mail all?indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] . I candidati sono invitati a prendere visione dell?informativa sulla privacy sul sito aziendale. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    8 dicembre, 05:14

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  • Customer service - settore metalmeccanico

    Customer service - settore metalmeccanico

    Ali Spa,filiale di Bologna, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un Customer Service. La risorsa funge da collegamento tra azienda e i clienti per la gestione degli ordini e la loro evasione nel rispetto delle procedure previste. E' il riferimento per tutte le richieste in entrata provenienti alla società da un cliente esistente o potenziale. Nello specifico: - Inserisce gli ordini a sistema verificandone tempistiche di evasione, prezzo, condizioni secondo le regole e le opzioni previste dalle procedure esistenti - Si pone come punto di contatto tra la logistica interna e gli spedizionieri esterni per garantire una corretta raccolta/consegna del prodotto ai clienti internazionali - Fornisce un feedback preciso su eventuali problematiche dei clienti Sono richiesti: - Pregressa esperienza in aziende operanti nel settore metalmeccanico - ottima conoscenza della lingua inglese Inserimento scopo assunzione, la retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    8 dicembre, 05:10

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  • Addetto/a al customer service

    Addetto/a al customer service

    Descrizione Offerta Per importante azienda cliente di ampio respiro internazionale cerchiamo uno/a ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE. La risorsa supporterà il responsabile dell?ufficio tecnico commerciale nella gestione delle problematiche rispondendo direttamente al cliente, tessendo contatti continui tramite telefono e corrispondenza. Avrà inoltre il compito di gestire gli aspetti tecnici e documentali attraverso l?uso di gestionale interno e di svolgere attività di data entry. Ottime doti organizzative, flessibilità, capacità di analisi, problem solving, e capacità di lavorare in team sono prerequisiti fondamentali ai fini della selezione. Completa il profilo la perfetta conoscenza della lingua inglese. Ottime prospettive di continuità. Per candidarsi a questa proposta di lavoro mandare un CV all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] . Inserire nell?oggetto dell?e-mail: ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE. Ref Aut. Min. Prot. 1131-SG Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    8 dicembre, 05:10

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  • Impiegato/a customer service

    Impiegato/a customer service

    Descrizione Offerta Per prestigiosa azienda del comparto chimico di ampio respiro internazionale cerchiamo uno/a IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE. La risorsa inserita in team dovrà occuparsi della gestione delle problematiche rispondendo direttamente ai clienti, tessendo contatti continui tramite telefono e corrispondenza. Avrà inoltre il compito di gestire gli aspetti tecnici e documentali attraverso l?uso di gestionale interno e di svolgere attività di data entry. Ottime doti organizzative e di relazione, flessibilità, capacità di analisi, problem solving, e capacità di lavorare in team sono prerequisiti fondamentali ai fini della selezione. Completano il profilo la perfetta conoscenza della lingua inglese e la basilare conoscenza della lingua tedesca. Ottime prospettive di continuità. Per candidarsi a questa proposta di lavoro mandare un CV all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] . Inserire nell'oggetto dell?e-mail: IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE. Ref Aut. Min. Prot. 1131-SG Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    8 dicembre, 05:10

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  • Customer service - settore metalmeccanico

    Customer service - settore metalmeccanico

    Ali Spa, filiale di Bologna, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un Customer Service.La risorsa funge da collegamento tra azienda e i clienti per la gestione degli ordini e la loro evasione nel rispetto delle procedure previste. E' il riferimento per tutte le richieste in entrata provenienti alla società da un cliente esistente o potenziale.Nello specifico:- Inserisce gli ordini a sistema verificandone tempistiche di evasione, prezzo, condizioni secondo le regole e le opzioni previste dalle procedure esistenti- Si pone come punto di contatto tra la logistica interna e gli spedizionieri esterni per garantire una corretta raccolta/consegna del prodotto ai clienti internazionali- Fornisce un feedback preciso su eventuali problematiche dei clientiSono richiesti:- Pregressa esperienza in aziende operanti nel settore metalmeccanico- ottima conoscenza della lingua ingleseInserimento scopo assunzione,la retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    8 dicembre, 05:08

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  • Impiegata/o customer service ottimo inglese a fagagna

    Impiegata/o customer service ottimo inglese a fagagna

    Archimede Spa, per azienda metalmeccanica di eccellenza, cerca: IMPIEGATA/O CUSTOMER SERVICE OTTIMO INGLESE A FAGAGNA   L'azienda è una realtà strutturata, solida e di eccellente livello, rilevante in ambito internazionale. Cerca una/un candidata/o con esperienza in ambito customer service o affini per gestire gli ordini delle filiali internazionali. Si inizierà con un contratto per sostituzione di maternità (fino fine 2018) con possibilità di proseguo.   Requisiti:   - Inglese molto buono - Gradita laurea, possibilmente a indirizzo economico - Buone capacità analitiche e di elaborazione dati - Almeno 1 anno di esperienza di customer service, ambito commerciale pre e post vendita, attività analoghe - Ottima dimestichezza coi comuni mezzi informatici - Elevata resistenza allo stress, spiccata organizzazione, problem-solving, orientamento all'obiettivo, capacità comunicative e relazionali   Luogo di lavoro: Fagagna (UD).   Orari: Full-time.   Tipo di contratto: contratto iniziale per sostituzione di maternità (fino fine 2018) con possibilità di proseguo.   Per candidarsi alla posizione, inviare una mail all?indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] . I candidati sono invitati a prendere visione dell?informativa sulla privacy sul sito aziendale. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    8 dicembre, 05:06

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  • Docente marketing/commerciale e customer care

    Docente marketing/commerciale e customer care

    Equasoft Srl, ente di Formazione Accreditato dalla Regione Veneto, cerca DOCENTI in abito Marketing/commerciale e customer care. La ricerca è rivolta professionisti del settore con almeno cinque anni di esperienza. Sede di lavoro: Vicenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    8 dicembre, 05:06

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  • Operatore Telefonico Customer Service â€" Ambito turistico

    Operatore Telefonico Customer Service â€" Ambito turistico

    Operatore Telefonico Customer Service â€" Ambito turistico GGF GROUP, azienda leader nel settore della Customer Experience, è alla ricerca di Operatori telefonici per attività di Customer Service settore turistico. La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). L' azienda richiede: - Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team; - Flessibilità oraria: lavorare su turni inclusi notturni, festivi e weekend; - Conoscenza fluente della lingua inglese; - Buon utilizzo dei sistemi informatici; - Titolo di studio: diploma o laurea.

    Ancona

    7 dicembre, 18:42

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  • Customer service part time

    Customer service part time

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca CUSTOMER SERVICE PART TIME per attività di gestione ordini e trasporti, assistenza clienti post vendita e gift card, risoluzione problematiche legate a consegne e/o a ritardi, back office assicurativo e amministrativo. Necessaria disponibilità al lavoro part time 30 h alla settimana, su turni da lunedì a sabato, precedente esperienza nella mansione c/o aziende del settore logistica / trasporti, laurea breve/magistrale, conoscenza della lingua inglese, utilizzo dei principali strumenti informatici. Gradita precedente esperienza in attività di assistenza clienti o post vendita settore gdo. Completano il profilo ottima capacità di problem solving, ottime doti comunicative, flessibilità e dinamicità. Durata: 3 mesi + proroghe Zona: Carugate

    Carugate

    7 dicembre, 17:53

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  • Tirocinante addetto/a customer service

    Tirocinante addetto/a customer service

    Per azienda ceramica, Labor SpA Filiale di Modena, offre la posizione di TIROCINANTE CUSTOMER SERVICE. La risorsa lavorerà all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà della gestione dei clienti e dell'inserimento degli ordini. Si richiede: ottima conoscenza delle lingue inglese, tedesco e/o francese, ottime doti relazionali e predisposizione alle relazioni interpersonali. Si offre inserimento diretto in azienda attraverso la formula del tirocinio. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Fiorano Modenese e/o Castellarano. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Castellarano

    7 dicembre, 15:53

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  • Agente customer care

    Agente customer care

    Per multinazionale cliente sita in Torino nord ricerchiamo un/una agente customer care. Requisiti richiesti: - esperienza pregressa come operatore customer care; - ottima conoscenza del francese ed inglese; - preferibilmente buona conoscenza del tedesco; - ottima conoscenza del pacchetto Office; - preferibilmente automunito. Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe.

    Torino

    7 dicembre, 15:31

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  • Impiegato customer service estero

    Impiegato customer service estero

    Openjobmetis Spa filiale di Piacenza seleziona per azienda cliente IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE ESTERO che, inserito nel team di lavoro, si occuperà di gestire le attività di back office commerciale ( gestione ordini dall'ingresso all'evasione, contatto telefonico clienti, customer service ) relative al mercato a lui/lei affidato. Si richiede: - Diploma o Laurea ad indirizzo linguistico - Inglese fluente, gradita anche la conoscenza di seconda lingua ( Spagnolo o Russo o Francese ) - Esperienza pregressa in analoga mansione maturata in contesti di medie dimensioni - Buon utilizzo dei principali pacchetti applicativi Disponibilità immediata full time Sede di lavoro: provincia di Piacenza , limitrofi Cortemaggiore ccnl metalmeccanica

    Caorso

    7 dicembre, 14:45

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  • Impiegata customer service estero

    Impiegata customer service estero

    Articolo1 Agenzia per il Lavoro Filiale di Bologna seleziona per azienda multinazionale CUSTOMER SERVICE ESTERO Mansione: la risorsa avrà il compito di curare le statistiche di vendita del Marchio, i listini di vendita e di acquisto, gestione del portale di vendita online. Supporterà, altresì, le risorse del Team nella gestione degli ordini e nel Customer care di alcuni mercati. Requisiti: Laurea in Economia e/o equipollente con esperienze lavorative o studio allâ€(TM)estero di almeno 1 anno (Partecipazione a progetti Erasmus/Socrates/Leonardo). Comprovata esperienza linguistica dellâ€(TM)Inglese e di una seconda lingua straniera (francese o tedesco). Comprovata conoscenza degli applicativi di Office, ottimo utilizzo Excel Contratto: di somministrazione full.time Sede di Lavoro: Bologna Sud

    Borgo Panigale

    7 dicembre, 12:45

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  • Customer care

    Customer care

    Axl Agenzia per il lavoro Spa Filiale di Grumello del Monte ricerca per Azienda settore commercio, zona Grumello del Monte, la figura di un Customer Care . La risorsa si occuperà di bollettazione, fatturazione e gestione logistica e spedizioni a diretto contatto con Clienti e Fornitori. Si richiedono buone doti comunicative e forte predisposizione ai contatti interpersonali. Valutiamo anche risorse neo -laureati/e E' previsto l inserimento con contratto di apprendistato , scopo assunzione diretta. Axl Spa garantisce garantisce la pari opportunità (L. 903/77) Rif. Customer Care

    Grumello del Monte

    7 dicembre, 12:23

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  • Customer care assistant

    Customer care assistant

    Società di servizi per aziende e privati assume:-Customer Care Assistant.Il ruolo prevede il contatto, la gestione dell'appuntamento con il potenziale cliente e la gestione della customer satisfaction.E' indispensabile un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzative, capacità di utilizzo sistemi informatici.Orario di lavoro: da lunedì a venerdì full-time, con possibilità di orario continuato.Sede di lavoro: Bari.Selezioni per candidati diplomati, residenti in zona ed in possesso di stato di disoccupazione.Si offre:-fisso mensile;-formazione professionale;-regolare contratto a norma.Per un colloquio in sede, inviare CV e numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    7 dicembre, 05:12

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  • Operatore customer service

    Operatore customer service

    Mediacom, azienda specializzata nell'erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di operatori Customer Service. Ricerchiamo candidati che abbiano un'ottima conoscenza della lingua INGLESE.L'attività prevede un servizio di assistenza e di supporto al cliente di elevata qualità. Requisiti: ottima conoscenza dell'inglese (livello C1), diploma o laurea, buona conoscenza del pacchetto Office, preferibilmente esperienza in call center/assistenza clienti, buone capacità comunicative E' gradita la conoscenza di altre lingue: Francese, Tedesco, Spagnolo, Arabo, Cinese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    7 dicembre, 05:11

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  • Customer service representative

    Customer service representative

    Ricerchiamo figura di segretaria d'ufficio con buone competenze nell'uso del computer. E' prerequisito indispensabile l'ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    7 dicembre, 05:10

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  • Addetto/a ufficio customer care

    Addetto/a ufficio customer care

    INSEM SPA Società operante nel settore del Marketing Digitale e della Comunicazione Multimediale, per la sede di Cernusco sul Naviglio (MI), Ricerca un ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE JUNIOR La figura si occuperà delle seguenti mansioni:o Erogazione di servizi di assistenza post venditao Rilevamento del livello di customer satisfaction Requisiti richiesti:o Forte predisposizione alle relazioni interpersonali ed al lavoro in teamo Spiccato orientamento al clienteo Ottime doti comunicative, cortesia e serietào Buone capacità organizzative e di problem solvingo Competenza nell'uso del PC (pacchetto office)o Pregressa esperienza nel settoreo Disponibilità immediata È richiesto un impegno Full Time, a fronte di un compenso economico commisurato all'effettiva esperienza del candidato, con prospettive. N.B. Candidarsi SOLO se in possesso dei requisiti richiesti. Gli interessati possono inviare la propria candidatura a mezzo mail. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    7 dicembre, 05:10

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  • Ru36840 - customer service

    Ru36840 - customer service

    Si cerca per Azienda operante nel settore tessile abbigliamento un CUSTOMER SERVICE RETAIL. Il candidato ha già maturato esperienza in aziende del settore moda. Nello specifico svolgerà attività di supporto e di supply chain ai negozi, diventando loro punto di riferimento per la gestione degli ordini di stock, riassortimento, gestione contestazioni e rientri merce fallata. Supervisionerà le operazioni di inserimento ordini di vendita da parte dei negozi su gestionale aziendale e curerà l'analisi e redazione di report commerciali periodici. È richiesta ottima conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Excel) e ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Modena. Si offrono inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    7 dicembre, 05:08

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  • Addetto/a customer care conoscenza sap

    Addetto/a customer care conoscenza sap

    Ali, filiale di Livorno, ricerca per azienda cliente impegato/a addetto/a al customer care. La risorsa ideale si occuperà della gestione e dell'inserimento dei clienti e degli ordini. SI richiede pregressa esperienza e conoscenza del gestionale SAP. Offriamo contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Livorno (LI). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Livorno

    7 dicembre, 05:06

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  • Customer service con ottimo inglese

    Customer service con ottimo inglese

    Per importante aziende cliente selezioniamo con urgenza una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio customer service estero. Si richiedono: -ottima conoscenza della lingua inglese; -buona dialettica; -disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    7 dicembre, 05:06

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  • Impiegata/o customer service zona fagagna

    Impiegata/o customer service zona fagagna

    Archimede Spa, per azienda metalmeccanica di eccellenza, cerca: IMPIEGATA/O CUSTOMER SERVICE OTTIMO INGLESE A FAGAGNA L'azienda è una realtà strutturata, solida e di eccellente livello, rilevante in ambito internazionale. Cerca una/un candidata/o con esperienza in ambito customer service o affini per gestire gli ordini delle filiali internazionali. Si inizierà con un contratto per sostituzione di maternità (fino fine 2018) con possibilità di proseguo. Requisiti: - Inglese molto buono - Gradita laurea, possibilmente a indirizzo economico - Buone capacità analitiche e di elaborazione dati - Almeno 1 anno di esperienza di customer service, ambito commerciale pre e post vendita, attività analoghe - Ottima dimestichezza coi comuni mezzi informatici - Elevata resistenza allo stress, spiccata organizzazione, problem-solving, orientamento all'obiettivo, capacità comunicative e relazionali Luogo di lavoro: Fagagna (UD). Orari: Full-time. Tipo di contratto: contratto iniziale per sostituzione di maternità (fino fine 2018) con possibilità di proseguo. Per candidarsi alla posizione, inviare una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] . I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito aziendale. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    7 dicembre, 05:04

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  • Customer service junior

    Customer service junior

    Randstad Italia Spa filiale di Vimercate seleziona per importante azienda cliente un customer service junior che svolga le seguenti mansioni: attività di back office, gestione e contatti telefonici con i clienti, gestione delle assistenze e pianificazione degli interventi dei tecnici, preparazione e archiviazione della documentazione richiesta. Il candidato ideale dovrà aver maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo, possedere buona proprietà di linguaggio e predisposizione al rapporto con i clienti, grande precisione, flessibilità oraria e motivazione verso il ruolo. Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e successivo inserimento in azienda. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Lesmo Lâ€(TM)annuncio di lavoro si intende rivolto ad entrambi i sessi.

    Lesmo

    6 dicembre, 18:22

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  • Addetta customer service/call center

    Addetta customer service/call center

    Cercasi centralinista per attività di customer care e marketing telefonico presso i nostri uffici di Firenze. Il lavoro consisterà in attività di gestione guasti, ricerca clientela e organizzazione calendario commerciali con la costante supervisione della responsabile del contact center. Requisti richiesti: - competenze in Digital e Social Marketing - Ottimo utilizzo dei principali applicativi informatici. - Ottima padronanza della lingua italiana - Buone capacità comunicative - Attitudine al problem solving Completano il profilo serietà, professionalità e affidabilità. No perditempo! Gli interessati possono inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Part-time

    Leopoldo, Rifredi

    6 dicembre, 16:00

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