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Customer service in Lavoro

  • 2 impiegati customer service

    2 impiegati customer service

    Azienda commerciale, per inserimento nel proprio organico, sta ricercando la seguente figura: 2 IMPIEGATI CUSTOMER SERVICE Le figure, cureranno in piena autonomia i rapporti con i clienti assegnati seguendo l'intero processo di vendita . Requisiti richiesti: anche prima esperienza lavorativa. Indispensabile atteggiamento positivo Completa il profilo:, ottime capacità a relazionarsi con qualsiasi tipologia di interlocutore, buona dialettica Italiana, ottime doti assertività, empatia, capacità di ascolto, attitudine al problem solving e a lavorare in team. Sede: LIVORNO Inviare cv via mail.

    Pisa

    Ieri, 17:18

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  • Supporto Customer Service tecnico con esperienza

    Supporto Customer Service tecnico con esperienza

    LAVOROPIU' S.p.A. - Filiale di Milano - Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG cerca per propria azienda cliente una persona con esperienza pregressa in customer service / project management / controllo degli interventi dei tecnici di assistenza e manutenzione. La Risorsa fungerà da supporto controllando che gli interventi tecnici siano ben distribuiti fra il Personale e che non ci sia nessun ritardo nella presa in carico della richiesta del cliente; supervisionerà la lista degli interventi programmati e darà eventuali suggerimenti per riprogrammarli; analizzerà gli indicatori di processo. Indispensabile possesso di diploma di scuola superiore, buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office. Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proroghe. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy si prega di consultare il nostro sito

    Milano

    28 aprile, 19:09

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  • Stage back office - customer service

    Stage back office - customer service

    Gi Group Spa, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per interessante e solida azienda del settore servizi: STAGE BACK OFFICE â€" CUSTOMER SERVICE Le risorse verranno formate in ambito di gestione pratiche, assistenza clienti e problema solving. Gradito titolo di studio di diploma o laurea triennale/ specialistica ed esperienza anche minima nel contatto con il cliente. Orario di lavoro full time giornaliero. Previsto rimborso spese e mensa gratuita. Luogo di lavoro: TREVISO SUD I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Per candidarsi inviare cv dettagliato Filiale di Camposampiero Telefono: +39 049 9302628 Fax: +39 049 9303004 email

    Camposampiero

    27 aprile, 16:31

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  • Customer service estero - cinese + inglese

    Customer service estero - cinese + inglese

    Per un nostro Cliente di Caerano San Marco (TV) siamo alla ricerca di un CUSTOMER SERVICE ESTERO. Il candidato ideale: - avrà già maturato esperienza di customer service/back office commerciale in aziende mediamente strutturate, - conoscerà ottimamente sia l'inglese che il cinese, - preferibilmente avrà già utilizzato il SAP.

    Caerano di San Marco

    27 aprile, 11:24

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  • Internship-customer service sales

    Internship-customer service sales

    L'Addetto customer care opera nel servizio customer care di aziende di medie‐grandi dimensioni di distribuzione/vendita prodotti e servizi. Può essere destinato alla gestione del numero verde in house, al call center, alla gestione di casella postale, al sito internet dedicato alla customer service. I suoi compiti fondamentali sono: - ascolto proattivo di problemi e richieste del cliente - individuazione dell'ambito in cui si inquadra il problema/richiesta e proposta di possibili soluzioni, - assistenza e informazioni su prodotti, servizi ed informativa

    Milano

    26 aprile, 17:18

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  • Internship-customer service sales

    Internship-customer service sales

    L'Addetto customer care opera nel servizio customer care di aziende di medie‐grandi dimensioni di distribuzione/vendita prodotti e servizi. Può essere destinato alla gestione del numero verde in house, al call center, alla gestione di casella postale, al sito internet dedicato alla customer service. I suoi compiti fondamentali sono: - ascolto proattivo di problemi e richieste del cliente - individuazione dell'ambito in cui si inquadra il problema/richiesta e proposta di possibili soluzioni, - assistenza e informazioni su prodotti, servizi ed informativa

    Garibaldi / Stazione Centrale / Isola

    26 aprile, 12:31

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  • Customer service modellista

    Customer service modellista

    Modellista total look donna ; Realizza lavoro a mano e a video in possesso una impostazione cad 2d , offre servizi modellistica e campionario per Stilisti, aziende piccole e medie . laboratorio sito a Stezzano BG .3296210773

    Stezzano

    23 aprile, 16:06

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  • Customer Service - Area DACH

    Customer Service - Area DACH

    Customer Service - Area DACH Il nostro cliente opera nel mercato B2B dell'arredamento nazionale e internazionale con prodotti e soluzioni avanzate e sempre innovative per i clienti, rese possibili da un forte orientamento al design e alla tecnologia. La missione aziendale è la ricerca continua di qualità e nel suo DNA un posto importante hanno l'efficienza, l'R&D, la sensibilità al mercato e alle tendenze: ciò ha permesso una progressiva penetrazione sempre più incrementale sui mercati internazionali. I ritmi di crescita continuano ad essere molto sostenuti ed è necessario comunque mantenerli e svilupparli, inserendo nella struttura commerciale un/a Customer Service - Area DACH che assicurerà il buon fine e la perfetta esecuzione del processo d'ordine nell'area assegnata e comunque di tutte le attività assegnate al back office commerciale. Più in dettaglio: cura la predisposizione delle offerte commerciali da inviare ai clienti esteri dell'area DACH; inserisce gli ordini a sistema (AS400) e ne controlla costantemente l'andamento ed interviene in caso di anomalie; provvede alla conferma d'ordine da inviare al cliente, esaurita la fase dello sviluppo da parte dell'Ufficio Tecnico; controlla l'affidamento al cliente e ne riferisce alla funzione commerciale; ha cura della relazione col cliente e fornisce assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e di post-vendita, nonché in occasione delle visite presso la sede; si accorda con lo spedizioniere per organizzare la spedizione; partecipa alla gestione di eventi interni ed esterni (fiere ed eventi particolari). Al fine di ottemperare adeguatamente al ruolo le caratteristiche ideali sono: una solida e pluriennale esperienza in ruoli uguali presso imprese che producono e vendono arredamento, tessili e componenti simili; ha un diploma di scuola secondaria; ha un'eccellente conoscenza del tedesco e dell'inglese; ha dimestichezza con gli applicativi MS Office e AS400; ha predisposizione per le relazioni commerciali, tensione per giungere al traguardo e per rendere confortevole il percorso degli affari. La sede di lavoro è in Brianza. I candidati interessati, d'ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03).

    Monza

    22 aprile, 10:05

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  • Customer Service in eventi e fiere a cuneo

    Customer Service in eventi e fiere a cuneo

    Società di comunicazione seleziona giovani per attività di accoglienza clienti in fiere ed eventi. La risorsa lavorerà a contatto con il pubblico all'interno di eventi programmati. Si prevede una formazione iniziale e supporto tecnico da parte di esperti. Gli eventi previsti sono organizzati su Cuneo e provincia. L'azienda offre: -contratto lungo periodo -retribuzione mensile -ambiente giovane e dinamico -viaggi nazionali ed internazionali Inviare CV online per essere contattati.

    Cuneo

    21 aprile, 13:01

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  • customer service con olandese e inglese c1

    customer service con olandese e inglese c1

    Synergie Italia SpA, filiale di Corsico, cerca per importante società cliente settore e-commerce ADDETTI CUSTOMER SERVICE CON OLANDESE e INGLESE C1 Le risorse si occuperà di: _ Assistenza clienti telefonica _Gestione dei contatti con partner e clienti _Gestione reclami _Gestione mail e chat Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti _ Diploma _ Ottima conoscenza della lingua olandese (livello C1) _ Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1) _ Buona conoscenza degli strumenti informatici Si offre: _ Contratto in somministrazione di 2 mesi + proroghe _ Orario part time su turni dal lunedì alla domenica dalle 08.00 alle 22.00, 6 giorni di lavoro su 7. Luogo di Lavoro: MILANO (zona Maciachini) Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03

    Milano

    21 aprile, 09:11

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  • Addetti customer service con tedesco

    Addetti customer service con tedesco

    Synergie Italia SpA, filiale di Corsico, cerca per importante società cliente settore e-commerce ADDETTI CUSTOMER SERVICE CON TEDESCO Le risorse si occuperà di: _ Assistenza clienti telefonica _Gestione dei contatti con partner e clienti _Gestione reclami _Gestione mail e chat Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti _ Diploma _ Buona conoscenza della lingua tedesco (livello B1/B2) _ Buona conoscenza degli strumenti informatici _Disponibilità immediata Si offre: _ Contratto in somministrazione di 2 mesi + proroghe _ Orario part time 30 ore alla settimana su turni dal lunedì alla domenica dalle 08.00 alle 22.00, 5 giorni di lavoro su 7. Luogo di Lavoro: MILANO (zona Maciachini) Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03

    Milano

    21 aprile, 09:11

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  • Esperto controller ind.e Back office customer service

    Esperto controller ind.e Back office customer service

    In passato ho lavorato parecchi anni in amministrazione vendite (Back office customer service) e al controllo di gestione. Attualmente sono disoccupato da più di un anno per cui l'azienda che mi assumerà avrà diritto agli sgravi fiscali.Cerco lavoro in ambito amministrativo

    Milano

    21 aprile, 08:54

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  • Junior Customer Service Advisor (sede a MALTA)

    Junior Customer Service Advisor (sede a MALTA)

    Cerchiamo neolaureati di madrelingua italiana che posseggano un talento naturale per lâ€(TM)interazione ed abbiano spiccate doti comunicative. Gestiamo servizi di Customer Care per grandi aziende italiane che cercano in noi professionalità e qualità. Stiamo selezionando nuovi Advisors per il nostro call center a MALTA per implementare il nostro team. Saranno considerati elementi di maggiore qualificazione i seguenti requisiti: - Laurea in materie umanistiche - Buone capacità comunicative - Conoscenza base pacchetto office e internet - Capacità di gestire lo stress Offriamo un contratto di assunzione a tempo determinato di un anno, con una successiva valutazione per un tempo indeterminato. Se la nostra realtà dovesse piacervi, oltre alle formazioni iniziali, propedeutiche all'inserimento nei progetti lavorativi, potrete scegliere di perfezionare le vostre capacità relazionali anche grazie ad un corso di formazione messo a disposizione dall'azienda. Inviaci la tua candidatura registrandoti nella sezione “lavora con noi” del nostro sito. Il colloquio verrà condotto tramite Skype, inserisci il tuo account Skype nel CV.

    Roma

    19 aprile, 15:37

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  • Customer Service Inbound

    Customer Service Inbound

    Importante Azienda nelle vicinanze di Ivrea si Ricercano operatori call center Inbound. Si richiede ottimo uso del pc, disponibilità a lavoro su turni dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 22.30, Preferibile diploma. Si offre contratto di lavoro Part Time. Richiesta massima disponibilità nel Full Time e massima flessibilità nei turni. LUOGO DI LAVORO : IVREA "Il seguente annuncio è rivolto ad ambo i sessi" come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D.Lgs 198/2006)

    Ivrea

    18 aprile, 10:54

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  • Addetta customer service/call center

    Addetta customer service/call center

    Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro ufficio di Firenze per attività di gestione guasti, ricerca clientela e organizzazione calendario agenti commerciali. Requisti richiesti: -Ottima padronanza della lingua italiana; -Buone capacità comunicative; -Attitudine al problem solving; -Ottimo utilizzo dei principali applicativi informatici. Completano il profilo serietà, professionalità e affidabilità. Inquadramento con contratto di formazione (stage) finalizzato allâ€(TM)inserimento diretto in azienda. Contratto di lavoro: Stage Luogo del lavoro:Firenze, Toscana Istruzione richiesta: Diploma di maturità o studi equivalenti

    Leopoldo, Rifredi

    18 aprile, 10:09

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  • Customer Service Specialist

    Customer Service Specialist

    Primaria azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices è alla ricerca di una risorsa da inserire all?interno dellâ€(TM)Unità Organizzativa Customer Service. Le principali aree di competenza riguardano tutte le attività inerenti la gestione degli ordini allâ€(TM)interno dei sistemi aziendali, nonché le attività di Customer Care rivolte ai clienti ed ai Partners. Riportando allâ€(TM)Head of Customer Service, i principali compiti della persona saranno: • Richieste nuovi clienti/aggiornamento anagrafiche • Ricezione, stampa e inserimento ordini • Creazione consegne • Gestione ordini bloccati • Richieste di Reso come da procedura in vigore • Verifica previsioni Aree/Richiesta prodotti • Informazione Clienti e Partners in merito a consegne, disponibilità prodotti, fatture e NC Obiettivi principali saranno: • Ottimizzazione dellâ€(TM)efficienza delle attività di Gestione degli Ordini • Riduzione della complessità e miglior uso delle risorse e dei sistemi esistenti • Monitoraggio degli indici di Customer Satisfaction • Miglioramento del livello di servizio ai clienti IL TUO PROFILO Cerchiamo una persona in possesso di Diploma o laurea, precisa, flessibile, con ottime capacità relazionali e orientata al rapporto con il cliente. Costituisce titolo fondamentale lâ€(TM)aver maturato esperienza in ambito Customer Care. Costituisce titolo preferenziale il possesso di una buona conoscenza della lingua inglese e una buona padronanza di Excel. LA TUA CANDIDATURA Sede di lavoro e inquadramento contrattuale: • Inquadramento contrattuale e retributivo commisurato ai massimi standard di mercato attesa l'effettiva esperienza maturata • Sede di lavoro: Regione Campania • Iindicando nellâ€(TM)oggetto “Customer Service Specialist”.

    Piano di Sorrento

    18 aprile, 09:44

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  • Customer service giovane laureato

    Customer service giovane laureato

    Nostra cliente è una strutturata software house con sede centrale in provincia di Treviso ed una distintiva specializzazione in soluzioni applicative evolute nellâ€(TM)ambito del Customer Management, Marketing e Comunicazione per medie e grandi imprese, enti pubblici e privati. Per il potenziamento del Servizio Clienti dellâ€(TM) headquarter nei pressi di Treviso, ci ha incaricati di selezionare un Impiegato/a Customer Service; dopo un periodo di formazione ed affiancamento interni finalizzati alla fluida conoscenza degli applicativi proprietari, la persona supporterà la clientela nel corretto utilizzo degli stessi via telefonica e in remoto. Ci rivolgiamo a persone con un ottimo orientamento al cliente e spiccare doti relazionali che comprendono in particolare una concreta capacità di ascolto e di una comunicazione chiara, efficace ed assertiva; trattando lâ€(TM)utilizzo di applicativi è importante una fluida conoscenza e dimestichezza informatica: in particolare una buona conoscenza di strumenti di produttività individuale (Office, stampanti, connettività), possibilmente di produttività aziendale e, a titolo preferenziale ma non indispensabile, di strumenti di integrazione applicativa quali SQL. Per la selezione valutiamo con pari interesse candidature di giovani laureati interessati a crescere nellâ€(TM)attività descritta e nellâ€(TM)ambito di una moderna e strutturata azienda, sia candidature che hanno già acquisito unâ€(TM)esperienza specifica nel ruolo o in attività affini.

    Treviso

    18 aprile, 08:56

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  • Responsabile customer service

    Responsabile customer service

    Hai voglia di crescere e dimostrare le tue abilità, appassionandoti veramente al tuo lavoro? Offriamo interessante opportunità di entrare a far parte di una azienda italiana che opera nel settore commerciale e logistico al servizio della Grande Distribuzione Ricerchiamo un/una RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE Zona di lavoro: Vicenza Nord La persona che stiamo cercando si occuperà della gestione di clienti direzionali in coordinamento con i titolari e della gestione di operazioni commerciali concordate con la rete vendita. Nel suo ruolo si interfaccerà con gli uffici logistico-commerciale-acquisti e avrà la responsabilità di coordinare le risorse interne allâ€(TM)ufficio Customer Service. Sarà inserita in unâ€(TM)azienda che mira alla creazione di un gruppo di lavoro compatto, collaborativo ed altamente professionale. Offriamo: contratto full time a tempo determinato finalizzato allâ€(TM)assunzione, affiancamenti, incentivi sui risultati ottenuti, formazione, inserimento immediato o possibilità di crescita in un ruolo manageriale di grande Responsabilità. Richiediamo: esperienza minima di 2 anni maturata nello stesso ruolo nel settore Commercio, ottima padronanza nellâ€(TM)uso del computer e dei principali applicativi informatici, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo spiccate doti di leadership, ottime capacità organizzative e relazionali, discrezione e solarità. Se pensi di essere la persona giusta, Invia ORA il tuo CV

    Vicenza

    13 aprile, 13:25

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  • add. customer service per il turismo con inglese

    add. customer service per il turismo con inglese

    Synergie Italia SpA, filiale di Corsico, cerca per importante società cliente, settore e-commerce ADD. CUSTOMER SERVICE PER IL TURISMO CON INGLESE Le risorse si occuperà di: _ Assistenza clienti telefonica _Gestione dei contatti con partner e clienti _Gestione reclami _Gestione mail e chat Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti _ Diploma _ Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2) _ Ottima conoscenza della lingua italiana (livello C1) _ Buona conoscenza degli strumenti informatici Si offre: _ Contratto in somministrazione _ Orario part time 20 o full time 40 ore su turni dal lunedì alla domenica dalle 08.00 alle 22.00 Luogo di Lavoro: MILANO (zona Maciachini) Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs.

    Corbetta

    13 aprile, 12:26

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  • Operatore customer service inbound

    Operatore customer service inbound

    Per importante azienda cliente ricerchiamo operatore customer service inbound. Nello specifico il candidato si occuperà di gestione chiamate in entrata e assistenza clienti settore bancario ed assicurazioni. Si offre percorso formativo dal 19/04 al 5/05 finalizzato all'inserimento lavorativo part time da 30 settimanali dal Lunedì al Sabato nella fascia oraria dalle 8.00 alle 22.00.

    Legnano

    13 aprile, 09:48

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  • Customer service

    Customer service

    Azienda partner di Energrid spa cerca collaboratori affidabili ed esperti per gestione ed incremento portafoglio clienti. oppure cercasi agenzie gia formate da almeno 5 collaboratori per sub mandato di agenzia, provvigioni al di sopra del mercato!

    Frosinone

    12 aprile, 17:09

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  • CUSTOMER SERVICE - Settore Finanziario

    CUSTOMER SERVICE - Settore Finanziario

    Per importante società di customer service in outsouring ricerchiamo ADDETTI CUSTOMER SERVICE Settore Finanziario Lâ€(TM) attività di assistenza riguarderà la gestione dei servizi di post-vendita legati al mondo del credito al consumo. Cerchiamo persone dinamiche e motivate, con uno spiccata capacità di gestione del cliente. Ottime doti relazionali e di problem solving, inclinazione all'assistenza telefonica. La ricerca è rivolta a tutti i profili che possiedono esperienza e competenze tecniche in ambito finanziario. Gli inserimenti saranno effettuati in modalità part-time 30h settimanali. La fascia oraria del servizio da coprire sarà dalle 08.00 alle 22.00 L/V e 08.00-20.00 il sabato . E' inoltre previsto un corso di formazione iniziale della durata di 15 giorni full time. Sede di lavoro: Legnano

    Legnano

    12 aprile, 12:36

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  • Addetti al customer service

    Addetti al customer service

    Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona: ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE mansioni: assistenza clienti telefonica in vari settori requisiti: ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, ottima dizione,buone capacitÃ? logiche e problem solving orario part time 30 ore settimanali dal lunedÃ?¬ alla domenica su turni h24 si offre contratto a tempo determinato di tre mesi finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato richiesta disponibilitÃ? immediata sede di lavoro: MILANO ZONA CERTOSA

    Milano

    11 aprile, 16:23

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  • Corso customer service-garanzia giovani

    Corso customer service-garanzia giovani

    Ricerchiamo giovani risorse da inserire per percorso formativo della durata di 84 ore, che verterà sulle nozioni tecnico-specialistiche necessarie per poter gestire l'assistenza e la risoluzione di problematiche del cliente. AL termine del corso sarà possibile attivare uno stage presso aziende del settore.

    Roma

    11 aprile, 09:18

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  • Addetta customer service part time

    Addetta customer service part time

    Unicka Srl società leader nella gestione servizi alle aziende nel settore energetico e servizi di primaria necessità, per la filiale di Civitanova Marche ricerca e seleziona 4 addetti customer service part-time da inserire in organico. Si richiede : Età compresa tra 18 e 45 anni Diploma di studio e/o laurea Disoccupazione e/o mobilità 6 mesi Uso pc Disponibilità immediata Si offre : Contratto nazionale tempo indeterminato

    Civitanova Marche

    8 aprile, 11:01

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  • Customer service - settore energia

    Customer service - settore energia

    Per importante società di customer service in outsouring ricerchiamo ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA â€" Settore Energetico I candidati si occuperanno dell'assistenza telefonica per clienti di importante azienda del settore erogazione energia elettrica e gas. Cerchiamo persone dinamiche e motivate, con uno spiccata capacità di gestione del cliente. Ottime doti relazionali e di problem solving, inclinazione all'assistenza telefonica. Richiesta disponibilità immediata. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni (5 gg/sett minimo 20 ore/sett) da lunedì a venerdì nella fascia 8.00/22.00 e il sabato nella fascia 8.00/20.00. E' inoltre previsto un corso di formazione iniziale della durata di 15 giorni full time. Sede di lavoro: Legnano

    Legnano

    7 aprile, 15:33

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  • Customer service coordinator â€" fashion â€" fiesso dâ€(TM)artico

    Customer service coordinator â€" fashion â€" fiesso dâ€(TM)artico

    Verranno prese in considerazione solamente le candidature che perverranno nel nostro sito internet ww.modulogroup.com nella sezione ricerche in essere. per azienda di moda internazionale settore calzature luxury ricerchiamo: customer service coordinator â€" fashion â€" fiesso dâ€(TM)artico la risorsa inserita nel team di back office commerciale avrà il compito di coordinare il team, gestire le relazioni con i key client canale wholesale internazionali, gestire lâ€(TM)assistenza post vendita, cambi merce riassortimenti, reclami, pagamenti e collaborare a stretto contatto con il referente del team commerciale. requisiti: - aver maturato unâ€(TM)esperienza pregressa nel customer service settore fashion; - ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua. - buone capacità organizzative e comunicative; - si richiedono forte motivazione al ruolo e ad inserirsi in un contesto dinamico e in espansione; precisione, professionalità, puntualità, capacità di svolgere le proprie mansioni con alti standard qualitativi completano il profilo. contratto: full time zona: fiesso dâ€(TM)artico i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al d. lgs. 196/03. gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla privacy d. lgs. 196/03. la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi l.903/77. modulo group autorizzazione ministero del lavoro e della previdenza sociale ai sensi del d.lgs. 276/2003: prot. 39/001298/ma004.a003

    Venezia

    7 aprile, 13:13

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  • Impiegato/a customer service estero

    Impiegato/a customer service estero

    Azienda del settore tessile, con clienti sia in Italia che all'Estero. Sede di lavoro: provincia nord di Vicenza. Cerchiamo una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio commerciale. Le sue mansioni saranno legate alla gestione completa degli ordini (escluso l'inserimento degli stessi a gestionale), dalla ricezione fino alla loro evasione. Nel dettaglio: - gestione e al supporto del cliente - assistenza post vendita, customer care - controllo pagamenti - gestione e monitoraggio della spedizione. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni; - ottima conoscenza della lingua INGLESE e di almeno un'altra lingua (tedesco, francese, spagnolo ...) Contratto offerto: APPRENDISTATO o TEMPO DETERMINATO Residenza: Vicenza, preferibilmente zona Nord-ovest.

    Valdagno

    6 aprile, 11:20

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  • Addetti customer service categorie protette

    Addetti customer service categorie protette

    Selezioniamo per importante cliente: CUSTOMER SERVICE CATEGORIE PROTETTE Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese buone competenze informatiche e, iscrizione al collocamento obbligatorio. Orario di lavoro: Part Time 25/30 ore settimanali su turni Si offre contratto a tempo determinato con possibilitÃ? di proroghe. CCNl di riferimento Pubblici Esercizi. Luogo di lavoro: Milano zona Viale Certosa

    Milano

    6 aprile, 09:33

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  • Centralinista Customer Service

    Centralinista Customer Service

    Cercasi centralinista per uno stage formativo presso i nostri uffici di Firenze. Il lavoro consisterà in attività di gestione guasti, ricerca clientela e organizzazione calendario agenti commerciali con la costante supervisione della responsabile del contact center. Requisti richiesti: - Età max 29 anni (i curriculum di candidati con età superiore a quella richiesta non verranno valutati) ; - Ottima padronanza della lingua italiana ; - Buone capacità comunicative ; - Attitudine al problem solving ; - Ottimo utilizzo dei principali applicativi informatici . Completano il profilo serietà, professionalità e affidabilità . No perditempo! Gli interessati possono inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 . Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Leopoldo, Rifredi

    5 aprile, 17:19

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